Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/02/2017, 08.56 Rumors

I Chicago Bulls puntano Jahlil Okafor?

Il centro, nativo di Chicago, è in uscita da Philadelphia

NBA

I Chicago Bulls hanno chiesto informazioni su Jahlil Okafor.
A caccia di un centro i Bulls starebbero pensando al nativo di Chicago in forza ai 76ers.

Okafor è da tempo sul mercato.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • Laxus 04/02/2017, 15.33
    Citazione ( iggy89 03/02/2017 @ 19:52 )

    Senza dubbio ma penso che Okafor valga più di Valentine e basta sinceramente. Primo perchè i lunghi buoni son merce rara, secondo perchè qualcosa in nba Okafor l'ha dimostrata. In attacco è uno che produce punti e sa muoversi bene. Terzo Valentin ...

    Il fatto è che okafor vale sempre meno, più passa il tempo e più diventa incedibile per qualcosa di grosso.

  • killermiller2 04/02/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 04/02/2017 @ 10:32 )

    Bhe si è ovvio hai ragione . Però già non è uno che gioca con entusiasmo ora , se poi va a Chicago a fare il backup di Lopez la modalità bradipo in difesa di sicuro non la toglie. E quindi non sarebbe un buon backup di Lopez . Chicago si ritrove ...

    Potrebbe anche partire in quintetto con gibson che ne copre i limiti difensivi. Il 4 non puó assolutamente farlo, in difesa non é assolutamente in grado di tenere i 4 che tiranobda fuori o contro le squadre che giocano small ball. Okafor é un centro con delle skills e dei movimenti in post impressionanti per uno della sua etá e x me potrebbe diventare un ottimo giocatore se inserito nel contesto giusto. Peccato che ora vengano piúbapprezzati i byiombo che proteggono il ferro, prendono rimbalzi e poco altro

  • TuttoPerArtigianicom 04/02/2017, 10.37 Mobile

    Ilyasova sta facendo una buona stagione in attacco le sue statistiche sono ottime, ma in difesa è mediocre. Se fossi in phila lo traderei e ci ricaverei qualcosa . Tanto per quest'anno non abbiamo obbiettivi seri . In piu potrebbero avere piu spazio Noel e Okafor da 4 dove per me è li che rendono di più.

  • TuttoPerArtigianicom 04/02/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( killermiller2 03/02/2017 @ 20:12 )

    Che okafor accetti o no di andare a chicago é irrilevante. Se fanno la trade e lo impacchettano verso la wind city lui nn ha voce in capitolo, fa le valigie e va

    Bhe si è ovvio hai ragione . Però già non è uno che gioca con entusiasmo ora , se poi va a Chicago a fare il backup di Lopez la modalità bradipo in difesa di sicuro non la toglie. E quindi non sarebbe un buon backup di Lopez . Chicago si ritroverebbe un giocatore svogliato ed indolente cioè quello che oggi si ritrova Phila

  • Rodworm91 04/02/2017, 07.48 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 03/02/2017 @ 20:44 )

    ilyasova vuole i big money eh...se ti vuoi intasare il cap per lui....

    Ilyasova vorrebbe restare. Personalmente ritengo che lo sviluppo di Saric passi e stia passando proprio dal turco. Se Simmons e Saric potranno giocare minuti consistenti da 3, io lo rinnoverei

  • BlackFlag 03/02/2017, 20.44
    Citazione ( Rodworm91 03/02/2017 @ 10:02 )

    Mirotic? Con Simmons, Saric e Ilyasova (più Holmes)? Are u serious?

    ilyasova vuole i big money eh...se ti vuoi intasare il cap per lui....

  • Rodworm91 03/02/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No dai, lo spot di 4 è già affollato

  • killermiller2 03/02/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 03/02/2017 @ 13:58 )

    Sono d'accordo con te su tutto, tranne che Okafor sarebbe un buon backup di Lopez . Per due motivi 1 non credo che Okafor accetti di andare a Chicago per entrare dalla panchina e occor piu se va per fare il buckap di Lopez. 2 io non vedo Okafor da 5 ...

    Che okafor accetti o no di andare a chicago é irrilevante. Se fanno la trade e lo impacchettano verso la wind city lui nn ha voce in capitolo, fa le valigie e va

  • iggy89 03/02/2017, 19.52
    Citazione ( Laxus 03/02/2017 @ 17:43 )

    Ad oggi nei 76ers è più utile un Valentine che Okafor

    Senza dubbio ma penso che Okafor valga più di Valentine e basta sinceramente. Primo perchè i lunghi buoni son merce rara, secondo perchè qualcosa in nba Okafor l'ha dimostrata. In attacco è uno che produce punti e sa muoversi bene.
    Terzo Valentine ha giocato appena 27 partite in nba con 11-12 minuti di media, 32% dal campo e 3 punti di media. Per quanto mi piace Valentine deve ancora dimostrare molto ecco.

  • Anklebreaker 03/02/2017, 19.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Niang ovviamente è un'esagerazione, però non vedo perchè non ci debba lavorare su. Anch'io penso che non sia il lungo ideale per i Bulls attuali (con un altro backcourt ci poteva stare maggiormente), ma dato che ci sono tali rumors, provo ad immaginare come potrebbe venir impiegato da Hoiberg.

  • Laxus 03/02/2017, 17.43
    Citazione ( iggy89 03/02/2017 @ 11:37 )

    Beh speriamo che qualcosa si muova, Okafor a phila si sta bruciando e per come la vedo io meglio cederlo il prima possibile prima che si svaluti. Rimane comunque un buon giocatore con un buon potenziale, giusto venderlo ma non svenderlo. Con tutto il ...

    Ad oggi nei 76ers è più utile un Valentine che Okafor

  • DrDan 03/02/2017, 17.10
    Citazione ( blackberry 03/02/2017 @ 17:07 )

    .... :-) ......

    ahahahahah vecchietto e scemo!!!!

  • blackberry 03/02/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( DrDan 03/02/2017 @ 16:50 )

    ahahaah ma pure io eh ( vecchietto )..... non mi dire che devo mettere le faccine ( mai! ho troppa stima di te... )

    .... :-) ......

  • DrDan 03/02/2017, 16.50
    Citazione ( blackberry 03/02/2017 @ 16:46 )

    Eh Madonna...che astio...si scherzava su...

    ahahaah ma pure io eh ( vecchietto )..... non mi dire che devo mettere le faccine ( mai! ho troppa stima di te... )

  • blackberry 03/02/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( DrDan 03/02/2017 @ 16:13 )

    Vatti a guardare un cantiere black...... i vecchietti acidi ne hanno conforto

    Eh Madonna...che astio...si scherzava su...

  • DrDan 03/02/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/02/2017 @ 13:29 )

    Anche perché sta facendo bene e sta dimostrando ampiamente di poter essere il vostro fulcro di gioco

    Vatti a guardare un cantiere black...... i vecchietti acidi ne hanno conforto

  • max69 03/02/2017, 16.06

    Hinkie secondo me ha 2 grandissimi meriti:
    1) Che Embiid si sia rotto prima del draft (leggasi bbbbbotta di culo) e quindi baypassato alla 1 e alla 2. Non dimentichiamo che con la 1 o la 2 Hinkie avrebbe preso Wiggins o Parker e MAI Embiid (neanche da sano).
    2) che si sia fatto mandar via a calci in cuxo in cambio di Simmons (a quanto si dice).


    Non vedo altri meriti particolari se non qualche buona trade (e ci mancherebbe, fa questo di mestiere).

  • threeandout 03/02/2017, 15.15
    Citazione ( Blade76 03/02/2017 @ 14:17 )

    Se ti fa stare meglio puoi credere al teoria complottistica di alcuni tifosi Sixers secondo cui Hinkie in realtà non se ne è mai andato ed è ancora lui a decidere tutto con Colangelo che gli fa da Avatar :D

    Mi fa stare meglio si e ti dico una cosa ci voglio credere, sti caz zi XD

  • Anklebreaker 03/02/2017, 14.47

    Ci sono tutti i presupposti per vedere Fred farmi diventare Okafor la nuova point-forward à-la-Niang in quel di Iowa State; con un po' di lavoro sulle skills tecniche in estate, altro che post basso e tiretto dalla media..si va ad insegnare il ruolo di playmaker. In difesa basta che a nessuno venga in mente di metterlo insieme a Mirotic...

  • dimisiano 03/02/2017, 14.47
    Citazione ( uriaran 03/02/2017 @ 14:28 )

    Il rinnovo di Embiid è fra due anni. Abbiamo un monte salariale di poco più di 33 milioni l'anno prossimo con un salary caps che dovrebbe essere di 102 milioni. Può rifirmare sia Henderson che Ilyasova, pareggiare qualsiasi offerta per Noel ed ave ...

    domanda IGNORANTE in caso di trade la nuova squadra puo' esercitare la QO? il giocatore rimane quindi RFA o diventa UFA?

  • uriaran 03/02/2017, 14.28
    Citazione ( dimisiano 03/02/2017 @ 11:07 )

    ma sei alle solite, acquista valore per un anno, poi devi maxare Embiid e ti ritrovi due max nel ruolo di C e uno che devi cedere, sempre che tu ceda anche Okafor prima altrimenti il carosello ri inizia

    Il rinnovo di Embiid è fra due anni. Abbiamo un monte salariale di poco più di 33 milioni l'anno prossimo con un salary caps che dovrebbe essere di 102 milioni. Può rifirmare sia Henderson che Ilyasova, pareggiare qualsiasi offerta per Noel ed avere ampio spazio per firmare un esterno o una pg di qualità (grazie Hinkie, un giorno il tuo genio sarà riconosciuto). Noel lo rifirmi anche a 20 milioni, e per un altro anno lo tieni pure a fare il back up. Troverai sempre il modo di cederlo e di averne un vantaggio, perché un centro simile serve a chiunque (forse a noi serve molto meno che ad altri, e questo è il paradosso). E' uno dei migliori portatore di blocchi nella nba, uno dei migliori difensori sul pick'n'roll, ha molto verticalità, un discreto IQ, aiuta a mantenere delle buone spaziature, e sta imparando a trattare discretamente la palla. Non sarà mai un fenomeno, ma fa comodo a quasi tutti un giocatore cosi in NBA.

  • Blade76 03/02/2017, 14.17
    Citazione ( threeandout 03/02/2017 @ 12:38 )

    Se è vero questo interesse dispiace non vedere Hinkie a gestire la trattativa. La creatura Sixers è roba sua, non vedere ultimare o comunque portare avanti il lavoro tirato su da lui stesso, mi da fastidio e mi fa pensare "cosa farebbe Hinkie in qu ...

    Se ti fa stare meglio puoi credere al teoria complottistica di alcuni tifosi Sixers secondo cui Hinkie in realtà non se ne è mai andato ed è ancora lui a decidere tutto con Colangelo che gli fa da Avatar :D

  • uriaran 03/02/2017, 14.17

    Ieri ho visto i primi 2/4 e sono andato a letto sul +7. In una squadra in cui tutto funzionava piuttosto bene (ottimo il turco, bene Saric, Cabarrot sempre più interno agli equilibri di squadra), Okafor era qualcosa di più di imbarazzante. Dedmon e Bertans sembravano dei fenomeni al suo cospetto. Indolente, sempre in ritardo negli aiuti, difesa inesistente nei pick'n'roll, molle come pochi. Rispetto ad un anno fa mi sembra in netto regresso. LIBERIAMOCENE, vi prego. Mi accontenterei di McDermott e di una seconda scelta.

  • BullsAndRajon 03/02/2017, 14.10 Mobile

    Okafor ha un valore veramente basso attualmente, è la terza scelta tra i centri e sta giocando pure male. Onestamente farei fatica ad andare oltre un Mirotic e/o valentine +scelta

  • TuttoPerArtigianicom 03/02/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( killermiller2 03/02/2017 @ 13:39 )

    Mirotic a phila non serve, mcw men che meno. Il valore di okafor attualmente é basso credo che con un paio di giocatori di contorno tipo valentine o canaan piú un a scelta possano portarlo a casa. E okafor come backup di lopez lo vedrei bene a chic ...

    Sono d'accordo con te su tutto, tranne che Okafor sarebbe un buon backup di Lopez . Per due motivi 1 non credo che Okafor accetti di andare a Chicago per entrare dalla panchina e occor piu se va per fare il buckap di Lopez. 2 io non vedo Okafor da 5.. ora in nba tutti ricercano i 4 che sappiano aprire il campo che sappiano tirare da tre. È una moda degli ultimi anni . Oggi gente come Duncan e Malone verrebbero messi in discussione per le loro caratteristiche , non di certo per la loro stoffa ovviamente perche parliamo di mostri sacri. Per me Okafor e Noel sono dei 4 non hanno il fisico per giocare da 5 . Noel non ha il jumper ok ma sa difendere sui piccoli cosa che pochissimi lunghi sanno fare oggi in nba. E Okafor ha un talento offensivo che se motivato potrebbe portare al bar quasi tutti i 4 della nba di oggi. Entrambi se li metti a competere con i 5 soffrono troppo la differenza di fisico.

  • threeandout 03/02/2017, 13.45
    Citazione ( Rodworm91 03/02/2017 @ 13:40 )

    Hinkie è pubblicamente osteggiato da agenti e gm, Bryan no, quindi molto meglio lui per trades e i FA, poi che sia un genio io non ci discuto neanche perché per me lo è (vedi trade per Stauskas). Al massimo potrebbe consigliare Bryan

    Si, ma tanto non succede (il fatto che sia Hinkie a trattare) quindi parliamo un po' del nulla, tu hai ragione quando dici che Hinkie è osteggiato ecc.ecc, ma se fosse rimasto al suo posto e i Bulls volevano Okafor o qualsiasi altra squadra voleva un qualsiasi giocatore volente o nolente con lui dovevano parlare, quindi "da parte" le ostilità e si cominci con gli affari.
    Questo a mio modo di vedere

  • Rodworm91 03/02/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( threeandout 03/02/2017 @ 12:38 )

    Se è vero questo interesse dispiace non vedere Hinkie a gestire la trattativa. La creatura Sixers è roba sua, non vedere ultimare o comunque portare avanti il lavoro tirato su da lui stesso, mi da fastidio e mi fa pensare "cosa farebbe Hinkie in qu ...

    Hinkie è pubblicamente osteggiato da agenti e gm, Bryan no, quindi molto meglio lui per trades e i FA, poi che sia un genio io non ci discuto neanche perché per me lo è (vedi trade per Stauskas). Al massimo potrebbe consigliare Bryan

  • killermiller2 03/02/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 03/02/2017 @ 13:30 )

    Che proposta faranno i Bulls per Okafor ?? Ci sarà il ritorno di mcw ? Offriranno Mirotic ? Magari Butler per Okafor e altri giocatori. Scammbio Valentine e scelta per Okafor ?

    Mirotic a phila non serve, mcw men che meno. Il valore di okafor attualmente é basso credo che con un paio di giocatori di contorno tipo valentine o canaan piú un a scelta possano portarlo a casa. E okafor come backup di lopez lo vedrei bene a chicago

  • TuttoPerArtigianicom 03/02/2017, 13.30 Mobile

    Che proposta faranno i Bulls per Okafor ?? Ci sarà il ritorno di mcw ? Offriranno Mirotic ? Magari Butler per Okafor e altri giocatori. Scammbio Valentine e scelta per Okafor ?

  • blackberry 03/02/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( DrDan 03/02/2017 @ 11:47 )

    Il nostro vero play è Simmons infatti.....

    Anche perché sta facendo bene e sta dimostrando ampiamente di poter essere il vostro fulcro di gioco

  • threeandout 03/02/2017, 12.38

    Se è vero questo interesse dispiace non vedere Hinkie a gestire la trattativa.
    La creatura Sixers è roba sua, non vedere ultimare o comunque portare avanti il lavoro tirato su da lui stesso, mi da fastidio e mi fa pensare "cosa farebbe Hinkie in questa situazione?"

  • Rodworm91 03/02/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( DrDan 03/02/2017 @ 11:49 )

    Okafor per Buttler a Chicago..... solo?

    Capito male io.

  • DrDan 03/02/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 03/02/2017 @ 10:08 )

    Ma pure senza la scelta nets. Okafor va a Chicago, Noel a Boston e a noi arrivano Bradley, Valentine e una futura dei Celtics, tipo 2020. A me andrebbe benissimo

    Okafor per Buttler a Chicago..... solo?

  • DrDan 03/02/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( Alessio74 03/02/2017 @ 10:30 )

    Bradley finto play??? io lo adoro ma è meglio come centro che come play (malgrado i miglioramenti notevoli, come passatore è ancora molto sotto il par di una guardia, basta vedere i numeri: 2,4 assist, una miseria, contro 1,7 perse). poter giocare, ...

    Il nostro vero play è Simmons infatti.....

  • axy1984 03/02/2017, 11.45

    Se proprio bisogna puntare su un nativo di Chicago meglio Davis allora.

  • arciere91 03/02/2017, 11.42

    Stasera nella partita contro gli Spurs è stato a dir poco imbarazzante

  • iggy89 03/02/2017, 11.37

    Beh speriamo che qualcosa si muova, Okafor a phila si sta bruciando e per come la vedo io meglio cederlo il prima possibile prima che si svaluti.
    Rimane comunque un buon giocatore con un buon potenziale, giusto venderlo ma non svenderlo.
    Con tutto il rispetto se diamo Okafor e ci danno Valentine e basta mai nella vita.

  • Rodworm91 03/02/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( dimisiano 03/02/2017 @ 11:19 )

    sto dicendo che se lo firmi a 20 ipotesi, e non lo scambi entro giugno l'anno dopo ti trovi con Embiid max e quindi Noel e' piu' un contratto da disfarsi che non un asset. se nel mentre hai anche Okafor, sei nella stessa situazione in cui due giocato ...

    Tolto che "qualità tecniche" è un termine stupido, visto che le "qualità tecniche" esistono in ogni aspetto del gioco è in alcune Noel eccelle, ma immagino tu stia parlando dell'attacco. Ma l'attacco ai centri di questa NBA non serve. Serve rim protection (e Noel ce l'ha alla grande), abilità di tenere i piccoli (e Noel è uno dei migliori della lega in questo) e passing (e Noel è bravo anche in questo). I centri col gioco in post che fanno punti non sono più di moda

  • dimisiano 03/02/2017, 11.19
    Citazione ( Rodworm91 03/02/2017 @ 11:11 )

    Guarda che il rinnovo non include una clausola "no trade". Si tratterebbe solo di rinnovarlo per non perderlo a 0. E tranquillo che uno come Noel avrà sempre mercato, è il centro perfetto per questa nuova NBA

    sto dicendo che se lo firmi a 20 ipotesi, e non lo scambi entro giugno l'anno dopo ti trovi con Embiid max e quindi Noel e' piu' un contratto da disfarsi che non un asset. se nel mentre hai anche Okafor, sei nella stessa situazione in cui due giocatori perdono valore. tutto qui.


    poi su Noel e centro perfetto ho da ridire visto le limitate qualita' tecniche.

  • Rodworm91 03/02/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( dimisiano 03/02/2017 @ 11:07 )

    ma sei alle solite, acquista valore per un anno, poi devi maxare Embiid e ti ritrovi due max nel ruolo di C e uno che devi cedere, sempre che tu ceda anche Okafor prima altrimenti il carosello ri inizia

    Guarda che il rinnovo non include una clausola "no trade". Si tratterebbe solo di rinnovarlo per non perderlo a 0. E tranquillo che uno come Noel avrà sempre mercato, è il centro perfetto per questa nuova NBA

  • Rodworm91 03/02/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( Alessio74 03/02/2017 @ 10:39 )

    immagino il grande affare di spendere 20 milioni l'anno per un giocatore da 15-20 minuti a partita massimo. il 20% del cap per coprire il 7% del tempo sul campo non è un buon affare... giusto se embiid si ferma di nuovo...

    Se Mahinmi ne prende 16 per partire dalla panca diEtro Gortat, Noel può benissimo prenderne 20 per giocare 25 minuti dietro Embiid

  • dimisiano 03/02/2017, 11.07
    Citazione ( Rodworm91 03/02/2017 @ 11:05 )

    Se rinnovi Noel acquisti valone in caso di trade perché non è più in scadenza. Poi tenerlo un altro anno dietro Embiid non sarebbe male, alla fine non si sa quanto regge in una RS a minutaggio serio

    ma sei alle solite, acquista valore per un anno, poi devi maxare Embiid e ti ritrovi due max nel ruolo di C e uno che devi cedere, sempre che tu ceda anche Okafor prima altrimenti il carosello ri inizia

  • Rodworm91 03/02/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( dimisiano 03/02/2017 @ 10:36 )

    okay, ma ti ritrovi Noel maxato e la prossima estate anche Embiid due max per lo stesso ruolo?? con ancora gran parte di squadra da costruire? non mi pare una scelta lungimirante. cosi come non penso sia ideale per C's offrire un max a Noel, per quan ...

    Se rinnovi Noel acquisti valone in caso di trade perché non è più in scadenza. Poi tenerlo un altro anno dietro Embiid non sarebbe male, alla fine non si sa quanto regge in una RS a minutaggio serio

  • Rodworm91 03/02/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( Alessio74 03/02/2017 @ 10:49 )

    ops!!! avevo letto male!!! :D già meglio allora anche se non vedo una grossa convenienza per i bulls che se cedono butler vorranno rifondare, non prendere giocatori quasi coetani di butler come Bradley e crowder....

    I bulls non credo vogliano rifondare partendo da 0, se gli dai Okafor e 2 giocatori tra quei 3, entro 2 anni sono ai PO

  • SixersRoma 03/02/2017, 11.00 Mobile

    Noel e Butler a Boston. Okafor, scelta Nets 2017 e scelta Boston 2018 a Chicago. Bradley a Philadelphia. Nessuno ci svolta veramente ma in fondo tutte e tre le squadre farebbero un passo avanti dando via qualcosa di cui non hanno bisogno per qualcosa di cui hanno bisogno

  • Alessio74 03/02/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 03/02/2017 @ 10:44 )

    Eh, peccato che in quella trade i Celtics citati vanno ai bulls, mica ai sixers

    ops!!! avevo letto male!!! :D già meglio allora anche se non vedo una grossa convenienza per i bulls che se cedono butler vorranno rifondare, non prendere giocatori quasi coetani di butler come Bradley e crowder....

  • Alessio74 03/02/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( dimisiano 03/02/2017 @ 10:36 )

    okay, ma ti ritrovi Noel maxato e la prossima estate anche Embiid due max per lo stesso ruolo?? con ancora gran parte di squadra da costruire? non mi pare una scelta lungimirante. cosi come non penso sia ideale per C's offrire un max a Noel, per quan ...

    io neanche li spenderei però va anche detto che tra due anni i celtics probabilmente non avranno spazio salariale per prendere free agents quindi magari spareranno un colpo un po'alto per far venire qua dei giocatori senza spendere asset. e comunque qualcuno a noel un massimo l'offrirà di sicuro. se ne prende 16 mozgov figuriamoci se noel non troverà qualche team che ne offre 20 (tipo i nets o i suns). quindi se anche boston lo prendesse ora dovrebbe essere preparata a scucire 20 cucuzze a giugno: tanto vale farlo senza spendere nulla prima.

  • Rodworm91 03/02/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( Alessio74 03/02/2017 @ 10:36 )

    smart, crowder e Bradley giocano tutti dai 30 ai 35 minuti a partita nei celtics. ok smart è un sesto uomo ad oggi ma 30 minuti sono 30 minuti. Bradley penso che verrà ceduto ma se oggi lo dovessi dare a phila per okafor (noel se lo voglio ci provo ...

    Eh, peccato che in quella trade i Celtics citati vanno ai bulls, mica ai sixers

  • Alessio74 03/02/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 03/02/2017 @ 10:27 )

    Phila ha un pacco di soldi, pochi rinnovi e pochissime speranze di prendere un FA. Spendere soldi non è un problema e se faceste un'offerta ci dareste anche un vantaggio, dato che il max salariale esterno è più basso di quello che la squadra può ...

    immagino il grande affare di spendere 20 milioni l'anno per un giocatore da 15-20 minuti a partita massimo. il 20% del cap per coprire il 7% del tempo sul campo non è un buon affare... giusto se embiid si ferma di nuovo...

  • Alessio74 03/02/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 03/02/2017 @ 10:25 )

    Titolari? E chi sarebbero i titolari?

    smart, crowder e Bradley giocano tutti dai 30 ai 35 minuti a partita nei celtics. ok smart è un sesto uomo ad oggi ma 30 minuti sono 30 minuti. Bradley penso che verrà ceduto ma se oggi lo dovessi dare a phila per okafor (noel se lo voglio ci provo in estate) non mi accontenterei di uno scambio alla pari ma vorrei almeno la scelta di sacramento. purtroppo il buon jahill sta facendo di tutto per diventare il classico bust e non è certo un giocatore, per quanto mantenga un certo valore, per cui impegno un primo quintetto difensivo da 17,7 + 7 e 41% da 3..

Pagina di 2