Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/02/2017, 11.00 Rumors

Carmelo Anthony ed il futuro: Penso più alle conseguenze sulla mia famiglia che alle mie

Melo è preoccupato dato che il figlio di 9 anni si trova a New York e va a scuola nella Grande Mela mentre la moglie ha tante opportunità lavorative a New York

NBA
I Knicks stanno cercando di cedere Carmelo Anthony prima della trade deadline. Il giocatore però ha la possibilità di bloccare la sua cessione grazie alla “no trade clause” presente nel suo contratto.
E Melo sta riflettendo se lasciare o meno i Knicks anche valutando i pro ed i contro per la sua famiglia.


Carmelo Anthony è preoccupato dal far cambiare scuola a suo figlio di 9 anni per portarlo in un’altra città.

“La famiglia è la cosa che mi interessa di più. Mio figlio si trova bene a New York. Sta capendo cosa significhi vivere a New York dove ha anche alcuni amici. Mia moglie lavora a New York ed ha le sue opportunità qui. Penso più a questo che alla mia carriera. Poi ovviamente sarà una mia decisione ma devo valutare anche cosa potrebbe succedere a mia moglie e mio figlio se dovessi cambiare squadra” ha detto Anthony. “Ogni giorno sento rumor. Ogni giorno una squadra nuova. Ogni giorno scrivono “Melo ha detto questo, Melo ha detto quest’altro”. Ma la verità è che Melo non ha detto niente” ha concluso.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • ErMinchietta 03/02/2017, 00.35 Mobile

    Dichiarazione che confermano quello che dissi io tempo fa (e fui attaccato da piu di un utentone) e cioè che dal punto di vista sportivo è uni dei giocatori più stupidi di tutto il movimento. Uno col suo talento che parla così della sua carriera, che pena. Carriera ovviamente con la c straminuscola

  • OttoLamphred 02/02/2017, 08.14
    Citazione ( axy1984 01/02/2017 @ 17:35 )

    Classica frase da chi arriva SEMPRE secondo o peggio https://www.youtube.com/watch?v=2tg1oSx_
    Ulw

    Si, ma una sempre gobbo di mer*a rimane

  • mikele 01/02/2017, 21.17
    Citazione ( spreewell81 01/02/2017 @ 18:46 )

    Io posso anche capire lui, ma sti pseudo-tifosi che lo difendono pure o hanno il coraggio di definire questa dichiarazione "seria e professionale" mi sono davvero incomprensibili.

    Infatti è tutto salvo che PROFESSIONALE
    Questo cerca di avere la botte piena (di soldi) e la moglie ubriaca
    E così facendo ROVINA chi i soldi gleili dà

    Concordo con chi propone la panca per certi elementi
    Sei un professionista?
    Bene, c'è anche la panca per i professionisti
    Vuoi restare PER FORZA qui? resta pure seduto, tu per 2 anni farai (se va bene) il garbage time così saluti il bambino in seconda file con la moglie
    Cambi idea e fai a meno della no-trade ?
    Non so se ho voglia di cambiarla io, aspetto che guardo se qualcuno offre qualcosa, nel frattempo tu stai seduto
    Anche per 2 anni


  • LelouchViBritannia Account Verificato 01/02/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/02/2017 @ 18:49 )

    qundi in totale sono 96....... LOL LOL

    ma straLOL

  • FlashyPass 01/02/2017, 19.02 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 01/02/2017 @ 11:19 )

    spero che stai scherzando vero ? sei ironico? prima la famiglia ma qui so tratterebbe di passare a los angles...boston ad esempoo....il figlio puo benissimo adattarsi...nn si tratta mica di mandare la famiglia in guerra...un trasferimento e una stupi ...

    La trovo assurdo anch'io questa cosa, anche perché la moglie voleva anche andare a Los Angeles se non ricordo male e il figlio è giovane, però non concordo assolutamente sul fatto che un trasferimento è una cosa semplice. Per certi non è così. E li capisco.

  • CerrutiBr0wn 01/02/2017, 18.49
    Citazione ( LelouchViBritannia 01/02/2017 @ 18:48 )

    tieniti deng e i suoi 32 anni per gamba

    qundi in totale sono 96.......
    LOL LOL

  • LelouchViBritannia Account Verificato 01/02/2017, 18.48
    Citazione ( LakerForever 01/02/2017 @ 18:35 )

    Ingram, no ... Nance jr e una seconda di Chicago

    tieniti deng e i suoi 32 anni per gamba

  • LelouchViBritannia Account Verificato 01/02/2017, 18.48
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/02/2017 @ 18:01 )

    sei un golosone....LOL

    [ link ]

  • spreewell81 01/02/2017, 18.46 Mobile

    Io posso anche capire lui, ma sti pseudo-tifosi che lo difendono pure o hanno il coraggio di definire questa dichiarazione "seria e professionale" mi sono davvero incomprensibili.

  • spreewell81 01/02/2017, 18.44 Mobile

    Basterebbe metterlo in panca per scelta tecnica. Lui pensa alla famiglia in panca e i dirigenti ai knicks. Vuoi il braccio di ferro? Eccolo, puoi finire la carriera da noi alle "nostre condizioni" visto che non hai solo diritti ma anche dei doveri. (Ad esempio provare a passare la palla come vuole il tuo coach e non metterti in iso di continuo)

  • LakerForever 01/02/2017, 18.35
    Citazione ( LelouchViBritannia 01/02/2017 @ 18:00 )

    Però mi dai anche Ingram e uno swap di scelte

    Ingram, no ... Nance jr e una seconda di Chicago

  • blackberry 01/02/2017, 18.29
    Citazione ( Melo94 01/02/2017 @ 18:14 )

    Non ha senso continuare con uno che pensa che il suo punto di vista sia quello oggettivo. Salute black & let's go knicks.

    Ma non penso che sia un mio punto di vista oggettivo

    E' ciò che è successo. Mi attengo semplicemente alla realtà dei fatti

  • albyliti 01/02/2017, 18.18 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 01/02/2017 @ 15:56 )

    Da come parla Melo pare l'unico giocatore NBA con famiglia. Gli altri secondo lui come fanno?

    Alcuni giocatori nba non hanno figli, non hanno una moglie. Alcune mogli dei giocatori nba non lavorano. Altri semplicemente pensano prima alla loro carriera. Ci sono centinaia di varianti in questo tipo di discorso

  • Melo94 01/02/2017, 18.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/02/2017 @ 16:43 )

    Ma queste sono tue idee alternative alle mosse fatte col senno di poi. Cioè, non è un punto di vista di nessuno. La situazione è ed è stata questa. L'inettitudine dirgenziale e il senno di poi hanno fatto si che idee di roster per fare i play o ...

    Non ha senso continuare con uno che pensa che il suo punto di vista sia quello oggettivo. Salute black & let's go knicks.

  • CerrutiBr0wn 01/02/2017, 18.11
    Citazione ( stefmaz90 01/02/2017 @ 14:15 )

    rispondo a tutti senza quotare uno ad uno.. Intanto smettiamola con le banalità..lo sappiamo tutti che la famiglia viene al primo posto ma quanti sono costretti a traslocare ?soprattutto nel mondo dello sport...e nn ho mai sentito che qualcuno ne ha ...

    non farla troppo facile....
    deron non si muove perche´ sua moglie NON vuole.
    Se la signora Anthony non vuole, per sue ragioni e per i bambini....
    melo e´ un padre e un marito, e se ne sb4tte ampiamente di un anello o di cmabire squadra...la famiglia ti resta per sempre.
    e non sottovlautare neanche il fatto di dover forzatamente far cambiare aria a dei bimbi piccoli, perche´ pesano tantissimo certe cose quando sei piccolo. e di certo i soldi non fanno tornare il sorrisi a dei bimbi che non vedranno piu´ i loro amici....sopratutto in tenera eta´ .

  • Latrinlover 01/02/2017, 18.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente so della clausola e so come avvengono le trade in NBA... :D

  • CerrutiBr0wn 01/02/2017, 18.01
    Citazione ( LelouchViBritannia 01/02/2017 @ 18:00 )

    Però mi dai anche Ingram e uno swap di scelte

    sei un golosone....LOL

  • LelouchViBritannia Account Verificato 01/02/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( LakerForever 01/02/2017 @ 17:59 )

    Se vi prendete voi Deng, ci prendiamo noi Melo

    Però mi dai anche Ingram e uno swap di scelte

  • LakerForever 01/02/2017, 17.59

    Se vi prendete voi Deng, ci prendiamo noi Melo

  • mikele 01/02/2017, 17.54
    Citazione ( blackberry 01/02/2017 @ 17:02 )

    Cv=?

    ca..voli vostri :D

  • CerrutiBr0wn 01/02/2017, 17.46

    povero melo

  • blackberry 01/02/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( Marat 01/02/2017 @ 17:27 )

    Mi sembra inutile continuare, cadrò dal pero non riuscendo a scorgere questa a tuo parere così ovvia dietrologia. Mi consolo non essendo l'unico.

    Mi pare abbastanza chiaro il mio post. Decisamente comprensibile nei contenuti. Magari non condivisibile, ma comprensibile si

  • axy1984 01/02/2017, 17.35
    Citazione ( OttoLamphred 01/02/2017 @ 16:10 )

    Classica frase da gobbo di mer*a

    Classica frase da chi arriva SEMPRE secondo o peggio [ link ]

  • Marat 01/02/2017, 17.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/02/2017 @ 16:34 )

    Qualsiasi articolo del periodo di luglio e agosto parlava del meccanismo innescato di cui tu non trovi traccia. Io ho parlato di scelte non di nomi. Scelte derivanti dal dover/voler accontentare quello col 7. I nomi sono una conseguenza di ciò che c ...

    Mi sembra inutile continuare, cadrò dal pero non riuscendo a scorgere questa a tuo parere così ovvia dietrologia. Mi consolo non essendo l'unico.

  • Alessio74 01/02/2017, 17.15 Mobile

    io non capisco perché prendersela con melo. ma scusate: per quale motivo credete avesse voluto la no trade clause? proprio perché voleva rimanere a new York o, al limite, andare in una destinazione gradita. accusare anthony perché quella Clausola la fa valere è assolutamente sbagliato. chi sarebbe da licenziare in tronco è Phil jackson che quella Clausola ha concesso, peraltro per nulla visto che anthony ha preso pure il massimo salariale, salvo pochi spiccioli. visto che era così legato a new York avrebbe dovuto almeno ottenere un sostanzioso sconto sul contratto e invece...

  • blackberry 01/02/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( mikele 01/02/2017 @ 16:57 )

    Tu stai diventando come Panda (dai, non mi fare la faccia brutta, si fa per dire : D ) Te lo dico io e non mi credi Poi te lo dice lui e non credi manco a lui Aspetti il tweet di LaLa per non credere manco a lei? Questo ve lo sorbite ancora 2 anni ...

    Cv=?

  • mikele 01/02/2017, 16.57
    Citazione ( blackberry 01/02/2017 @ 16:35 )

    Ma sai che manco ci credo a sta storia del figlio e della moglie?!

    Tu stai diventando come Panda (dai, non mi fare la faccia brutta, si fa per dire : D )

    Te lo dico io e non mi credi
    Poi te lo dice lui e non credi manco a lui
    Aspetti il tweet di LaLa per non credere manco a lei?

    Questo ve lo sorbite ancora 2 anni
    L'errore grosso (e te lo dico da secoli) è stata dargli quella clausola IMMERITATA
    Quella no-trade va data SOLO a chi ha portato risultati o dedicato la vita ad una squadra
    Dirlk ce l'ha e la capisco (come Tim )
    Kobe era Kobe e di LBJ non ne parliamo
    KG l'ha avuta a suo tempo per fare i big-three e qualche risultato l'ha avuto

    Ma se la dai a Melo allora la devi dare anche ad harden, KD, Curry,Westbrook ecc
    Tutta gente che ALMENO alle finals c'è arrivata
    cavolo, manco Wade ce l'ha

    Gliel'avete data (l'ubriaco di se stesso) adesso pagate
    Sorry ma cv

  • blackberry 01/02/2017, 16.43 Mobile
    Citazione ( Melo94 01/02/2017 @ 16:40 )

    Mah, resto di un'idea diversa e non per chissà qualche dietrologia che vuoi far passare. Non è mai stato creato alcun supporting cast per competere attorno a "quello col 7", e sì a mio parere si poteva far meglio di quanto si è fatto anche se sei ...

    Ma queste sono tue idee alternative alle mosse fatte col senno di poi. Cioè, non è un punto di vista di nessuno. La situazione è ed è stata questa. L'inettitudine dirgenziale e il senno di poi hanno fatto si che idee di roster per fare i play off diventassero boomerang invece

  • Melo94 01/02/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/02/2017 @ 16:27 )

    Provarci per provarci nella situazione di presenza di incapaci a fare mercato è ESATTAMENTE equivalente a "fare di tutto per competere" e nemmeno imo. E si, sulla carta, PER CHI LA HA FATTI, i roster sono stati fatti per competere e mettere quello c ...

    Mah, resto di un'idea diversa e non per chissà qualche dietrologia che vuoi far passare. Non è mai stato creato alcun supporting cast per competere attorno a "quello col 7", e sì a mio parere si poteva far meglio di quanto si è fatto anche se sei un inetto a livello dirigenziale. Imo fare il massimo per competere è diversissimo dall'impiegare due prime scelte per bargnani, assumere un coach con zero esperienza per iniziare un ciclo in una "win-now situation" oppure regalare giocatori (Chandler, Shumpert, anche Jr) che pur giunti alla fine del ciclo potevano rendere in modo diverso.

  • blackberry 01/02/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( mikele 01/02/2017 @ 16:31 )

    Black io è una vita ( o sbaglio ?) che te lodico che Lala ecc ecc A questo punto convincetelo ad andare coi Nets :D

    Ma sai che manco ci credo a sta storia del figlio e della moglie?!

  • blackberry 01/02/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( Marat 01/02/2017 @ 16:20 )

    Io personalmente non ho letto né trovato articoli in cui si parla di un incipit pesante da parte di Anthony nel volere lee, Noah e Rose, se ne hai sono il primo a cambiare idea, altrimenti si parla del niente. Fermo restando che un dirigente che fa ...

    Qualsiasi articolo del periodo di luglio e agosto parlava del meccanismo innescato di cui tu non trovi traccia. Io ho parlato di scelte non di nomi. Scelte derivanti dal dover/voler accontentare quello col 7. I nomi sono una conseguenza di ciò che ci si poteva permettere per tentare una sorta di "win now" (mi viene da ridere...). E perché tenti uno win now pur avendo quello col 6 che ha bisogno di crescere invece in un ambiente "sano"?? Perché hai quello col 7 che a 32 anni ti sta col fiato sul collo e fai una scelta aziendale. Prendi Rose che chiama Noah che a sua volta chiama Lee... Perché probabilmente quei 3 non lo prendi nemmeno senza avere Melo a roster eh...pero' non cadiamo sempre dal pero dai...

  • mikele 01/02/2017, 16.31
    Citazione ( blackberry 01/02/2017 @ 15:40 )

    Non c'è molto da iperanalizzare Mi pare tutto molto chiaro Io devo vederla dal punto di vista Knicks, della sua famiglia molto omestamente me ne frega poco E dal punto di vista Knicks e dell'organizzazione, DOVENDO (per comune accordo mi sembra t ...

    Black io è una vita ( o sbaglio ?) che te lodico che Lala ecc ecc

    A questo punto convincetelo ad andare coi Nets :D

  • blackberry 01/02/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( Melo94 01/02/2017 @ 16:10 )

    Si, so leggere. E c'è differenza tra essere competitivi e "fare i playoff" - ma uscire umiliati (perché nel 2011 e nel 2012 quello è successo). Poi per carità non mi faccio suggestioni sul tono utilizzato, ma a mio avviso è tutto discutibile que ...

    Provarci per provarci nella situazione di presenza di incapaci a fare mercato è ESATTAMENTE equivalente a "fare di tutto per competere" e nemmeno imo. E si, sulla carta, PER CHI LA HA FATTI, i roster sono stati fatti per competere e mettere quello col 7 nella condizione di contendere con gli altri. Se a scuola ho l'obiettivo di prendere 10 in un compito di matematica e studio il possibile, faccio le notti, mentre studio non riesco a concentrarmi bene perche' mio fratello fa sempre casino, il libro in cui studio è del 1962....ma poi sono un asino, non capisco una mazza e scambio il 9 col 6 prendo 3 nel compito. Ma ho fatto il possibile? Si. Direi di sì. È un passaggio successivo trarre le conclusioni negative. È sicuro proprio questo. Che poi si faccia schifo e non si competa è una conseguenza, io parlo delle condizioni di idea iniziale. Negare questo è evidente che ti va bene farlo per convenienza se ne parli in questi modi.

  • Marat 01/02/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/02/2017 @ 14:18 )

    Per niente campato per aria invece. Ma proprio per niente. Il mercato lo ha fatto Jackson, ma non cadiamo dal pero in merito alle soluzioni scelte nel fare questo roster roster. Per favore

    Io personalmente non ho letto né trovato articoli in cui si parla di un incipit pesante da parte di Anthony nel volere lee, Noah e Rose, se ne hai sono il primo a cambiare idea, altrimenti si parla del niente. Fermo restando che un dirigente che fa fare il mercato alla propria stella ha le sue colpe.

  • OttoLamphred 01/02/2017, 16.10
    Citazione ( axy1984 01/02/2017 @ 13:20 )

    http://media.calcioblog.it/f/f6c/546132_
    349213635165386_760806685_n-586x226.jpg

    Classica frase da gobbo di mer*a

  • Melo94 01/02/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/02/2017 @ 14:16 )

    Penso che tu sappia leggere. È arrrivato e fino al 2013 ha fatto i play off. Poi l'anno dopo hanno cercato di " migliorare" sull'onda dell'entusiasmo prendendo anche Bargnani (preso tra l'altro a causa di Melo che di fare il 4 fisso come l'anno pre ...

    Si, so leggere. E c'è differenza tra essere competitivi e "fare i playoff" - ma uscire umiliati (perché nel 2011 e nel 2012 quello è successo). Poi per carità non mi faccio suggestioni sul tono utilizzato, ma a mio avviso è tutto discutibile quello che hai scritto. Ok le restrizioni a livello salariale, ma dire che i roster degli scorsi 2-3 anni sono stati fatti per competere non è onesto, semplicemente. Ci si è provato, ma con scarsissima progettualità e con poche prospettive già in partenza. Provarci per provarci non è equivalente a "fare di tutto per competere", imo.

  • Latrinlover 01/02/2017, 15.56

    Da come parla Melo pare l'unico giocatore NBA con famiglia.
    Gli altri secondo lui come fanno?

  • blackberry 01/02/2017, 15.40
    Citazione ( samusaran 01/02/2017 @ 15:32 )

    Ma il giramento io lo capisco, anche perché a voi ora servirebbe ripartire in svariati sensi e lui non ve lo permette. Però non bisogna neppure iperanalizzare ogni frase. Cioè io da queste dichiarazioni non leggo né l'ingresso nella modalità " ...

    Non c'è molto da iperanalizzare

    Mi pare tutto molto chiaro

    Io devo vederla dal punto di vista Knicks, della sua famiglia molto omestamente me ne frega poco

    E dal punto di vista Knicks e dell'organizzazione, DOVENDO (per comune accordo mi sembra tra l'altro più o meno velatamente...) dividere le proprie strade con una no-trade clause di mezzo, la motivazione "familiare del figlio che sta bene a scuola a NY e della moglie che lavora a NY" mi innervisice parecchio, perchè da una parte mi è ancora + difficile cederti, dall'altra se rimani mi dai l'impressione che nei 2 anni che rimangono fai una specie di count down

  • mikys23 01/02/2017, 15.33 Mobile

    Ma tagliarlo ? Tanto non se ne andra' mai altrimenti

  • samusaran 01/02/2017, 15.32
    Citazione ( blackberry 01/02/2017 @ 15:22 )

    Nessun processo. Gira semplicemente un po il caxzo pensare alla possibilità che un tuo giocatore rimanga da te in modalità "svernamento", una sorta di adeguamento a ciò che ti circonda, rimanendo perché ormai va bene così e aspettiamo che tutto ...

    Ma il giramento io lo capisco, anche perché a voi ora servirebbe ripartire in svariati sensi e lui non ve lo permette.


    Però non bisogna neppure iperanalizzare ogni frase. Cioè io da queste dichiarazioni non leggo né l'ingresso nella modalità "svernamento", né il fatto che dei Knicks oramai non gli importi più nulla. Semplicemente ci sono anche fattori extrabasket che prenderà in considerazione, non c'è niente di così bizzarro.

  • blackberry 01/02/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( samusaran 01/02/2017 @ 15:15 )

    L'errore dei Knicks è stato mettere la no trade clause. Non mi risulta l'abbia inserita Melo a matita mentre i dirigenti erano voltati a guardare la skyline. Adesso Melo si godrà i vantaggi e i Knicks la frittata fatta. Che poi si può star qui ...

    Nessun processo. Gira semplicemente un po il caxzo pensare alla possibilità che un tuo giocatore rimanga da te in modalità "svernamento", una sorta di adeguamento a ciò che ti circonda, rimanendo perché ormai va bene così e aspettiamo che tutto finisca col sorriso. Tutto qua. Poi non sarà così, ma dalle parole non fa capire certamente il contrario.

  • samusaran 01/02/2017, 15.15

    L'errore dei Knicks è stato mettere la no trade clause. Non mi risulta l'abbia inserita Melo a matita mentre i dirigenti erano voltati a guardare la skyline. Adesso Melo si godrà i vantaggi e i Knicks la frittata fatta.


    Che poi si può star qui a fare la morale o a ricostruire le sue responsabilità nelle ultime 145 edizioni dei Knicks, ma fintanto che si comporta da professionista può fare ciò che vuole. E si potrà criticare Anthony per un atteggiamento in campo rivedibile e tutto (e non sarebbe la prima volta), ma non è certo un professionista sotto la media della lega.


    Detto questo, può essere più o meno elegante la motivazione, ma una volta che hai sta clausola puoi anche decidere di stare a NY perché ti piace il giardinetto in cui porti fuori il cane una volta al mese. Fare tutto sto processo in seguito a queste dichiarazioni mi sembra assolutamente inutile

  • Altroconsumo 01/02/2017, 15.00 Mobile

    Facciamo una colletta poverino.....

  • SwaggyT 01/02/2017, 14.56
    Citazione ( OttoLamphred 01/02/2017 @ 11:33 )

    Partendo dal presupposto che concordo con te che definirlo pagliaccio sia ridicolo, più che attaccamento ai Knicks queste parole mi sembra che dimostrino attaccamento a NY per tutte questioni extra basket. Poi ripeto, sono questioni che mi sembrano ...

    Quotone.

    Però ora vieni ai Clippers per un piatto di lenticchie, Melo, suuuu

  • David 01/02/2017, 14.29

    Dichiarazioni mature stavolta. Certo pero' non da affamato di vittorie.

  • stefmaz90 01/02/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( framt 01/02/2017 @ 14:18 )

    Hai centrato il punto..tanti sono costretti a farlo, ed ovviamente è più facile se sei milionario..ma lui non è costretto a fare proprio niente

    Ma chi ha detto che e obbligato ? sto solo dicendo che in quell intervista nn cita minimamente la franchigia...vuole stare a ny per la moglie..il figlio e perché si trova bene..allora l aspetto lavorativo importa solo quando mette in tasca i suoi 25 milioni all anno..

  • stefmaz90 01/02/2017, 14.19 Mobile

    e veniamo al secondo punto...qui nessuno dice che sia tutta colpa di melo o che pj nn abbia colpe(mettere quella stupida clausola no trade in primis)ma semplicemente che per il bene dei knicks e di se stesso sarebbe opportuno iniziare a pensare alla separazione...invece l aspetto sportivo nn sembra interessargli minimamente..

  • framt 01/02/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 01/02/2017 @ 14:15 )

    rispondo a tutti senza quotare uno ad uno.. Intanto smettiamola con le banalità..lo sappiamo tutti che la famiglia viene al primo posto ma quanti sono costretti a traslocare ?soprattutto nel mondo dello sport...e nn ho mai sentito che qualcuno ne ha ...

    Hai centrato il punto..tanti sono costretti a farlo, ed ovviamente è più facile se sei milionario..ma lui non è costretto a fare proprio niente

  • blackberry 01/02/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( Marat 01/02/2017 @ 14:11 )

    Il punto Dario è che qua dentro sono convinti del fatto l'abbia scelto Melo il supporting cast (e anche se fosse, da criticare sarebbe comunque qualcun'altro), robe abbastanza campate in aria.

    Per niente campato per aria invece. Ma proprio per niente. Il mercato lo ha fatto Jackson, ma non cadiamo dal pero in merito alle soluzioni scelte nel fare questo roster roster. Per favore

  • blackberry 01/02/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( Melo94 01/02/2017 @ 14:00 )

    "Ha tentato in tutti i modi possibili di metterti nella condizione di poter competere" ... Mi rifiuto di credere che tu sia serio. Siamo stati competitivi una stagione negli ultimi 5 anni, per favore.

    Penso che tu sappia leggere. È arrrivato e fino al 2013 ha fatto i play off. Poi l'anno dopo hanno cercato di " migliorare" sull'onda dell'entusiasmo prendendo anche Bargnani (preso tra l'altro a causa di Melo che di fare il 4 fisso come l'anno precedente non ne aveva assolutamente la voglia...). E gli anni successivi (compreso l'anno del "tanking" sfociato poi in Porzingis per fortuna) sono stati affrontati e costruiti a livello di roster per competere, ergo fare i play off, anche in base alle possibilità economiche causate da un salary cap quasi sempre limitativo. Il Tutto ovviamente limitato da un incompetenza dirigenziale nel fare le scelte,ma che si è sempre mossa per farle in direzione di essere sulla carta competitivi. Se non sei d'accordo hai perso qualche anno di Knicks oppure ti va bene pensarla diversamente

Pagina di 3