Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/02/2017, 08.37

I Lakers tornano al successo, i Nuggets si arrendono

120-116 il finale

NBA
I Lakers tornano alla vittoria dopo tre KO in fila e battono i Nuggets 120-116.

Per i Lakers 12 di Mozgov, 22+10 assist di Russell, 23 di Young, 17 di Zubac e 12 di Williams.

Per Denver 14+11+17 di Faried, 17 di Gallinari, 17 di Harris, 10 di Arthur, 26 di Chandler, 14 di Murray.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 03/02/2017, 00.41 Mobile
    Citazione ( DrDan 01/02/2017 @ 10:38 )

    Domanda ai tifosi Lakers : Noel per rinunciare alla protezione della pick ..... la fareste?

    Io accetterei ma ad una condizione: ti devi prendere Mozgov!

  • Lakersthebest 03/02/2017, 00.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh finalmente qualcuno che lo dice. Sarà ancora immaturo sotto molti aspetti ma questo ad oggi fa tutta la differenza del mondo per noi. Decisamente bene Zubac, FORSE abbiamo trovato in casa il C che cercavamo!

  • Fearthesword37 02/02/2017, 13.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito il misunderstanding.. Quando ho scritto Top-3 mi riferivo al tuo discorso con l'utente Sixers che ti proponeva Noel per togliere la protezione, ma tu non eri d'accordo perché preferivi rischiare la Lottery e prendere un potenziale fenomeno.
    Quello era il discorso. Io scambierei un Randle per un Giles. Rischio e se mi va male amen, almeno ho provato ;)

  • Fearthesword37 02/02/2017, 12.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah non ho mai parlato di Giles in Top-3.
    Io dicevo oltre alla scelta top-3.. verrà scelto tipo tra la 10 e la 15, e così è prendibile scambiando qualcuno (tipo Randle).

  • leolaker03 02/02/2017, 07.14 Mobile
    Citazione ( LakerForever 01/02/2017 @ 18:17 )

    Per Okafor, Si ... per Noel, ci penserei due volte

    Randle-Okafor?? Già Julius da solo fa bestemmiare in difesa...

  • ThugzMansion 01/02/2017, 21.16 Mobile
    Citazione ( DrDan 01/02/2017 @ 18:23 )

    guarda da tifoso Sixers sono l'ultima persona al mondo che può sindacare sul tanking ..... PERO' : la striscia dei Sixers nel mese di Gennaio mi ha entusiasmato oltre ogni ragionevole calcolo in sede di draft..... noi avremmo UN MILIONE di motivi pe ...

    Guarda secondo me i lakers stanno decisamente pensando di impegnarsi a tenere la scelta quest'anno. Il fatto che Zubac stia iniziando a giocare parecchio a discapito di Black (oltre a Robinson uscito da un pezzo dalla rotazione) o ad esempio Walton che inizia sempre di più a sperimentare quintetti piccoli nel corso del match va letta in quel senso. All'inizio si era partiti bene mentre altre squadre come Dallas Minnesota Nola ad ovest o voi e Miami ad est erano partite malissimo, adesso però la situazione si è capovolta e nonostate il roster, come dici tu, non sia tra i peggiori ai lakers manca il giocatore franchigia che ti fa vincere le partite in cui giochi male. E bene o male tutte le altre squadre che ti ho citato ce l'hanno. Quindi non vedo troppo difficile arrivare tra le ultime 3 a fine anno. Naturale che non è matematico che poi la tieni, ma piuttosto che arrivare alla lotteria con una possibile quarta o quinta scelta...

  • LakerForever 01/02/2017, 18.32

    Bella W, grande Zubac, grande D'Angelo, ma non esageriamo, dobbiamo essere in Top 3 al draft, spero che Stern se lo ricordi


    Il prossimo anno vorrei vedere un quintetto : Lonzo(PG) D'Angelo(SG) Ingram(SF), Randle (PF) e Zubac (C)

  • DrDan 01/02/2017, 18.23
    Citazione ( Passi 01/02/2017 @ 16:01 )

    Ho capito il tuo discorso ed ha senso peró...se vi dobbiamo togliere la protezione almeno dateci un giocatore che a fine anno non é FA!! ps:son d'accordo con lore8...non ne vale proprio la pena rinforzarci in questo momento vista la nostra attuale ...

    guarda da tifoso Sixers sono l'ultima persona al mondo che può sindacare sul tanking ..... PERO' : la striscia dei Sixers nel mese di Gennaio mi ha entusiasmato oltre ogni ragionevole calcolo in sede di draft..... noi avremmo UN MILIONE di motivi per tankare "come prima più di prima" ( cit Tony dall'ARA ) ..... il nostro rapporto commerciale coi Lakers basterebbe a giustificarlo..... citavo Noel ( piuttosto che un Okafor ) in modo pretestuoso ma il senso dello scambio di post con lore8 era più impostato sulla reale possibilità da parte dei Lakers di finire appositamente in top 3 per evitare la cessione della pick..... ora, affinché questo accada bisognerebbe " scientificamente" decidere il numero di partite da perdere, considerando che a mio avviso ( e per quello che si è visto ) i Lakers non sono tra le tre PEGGIORI squadre NBA al momento.... e visto che il meglio ( peggio ) del tanking deve ancora arrivare da parte di molte squadre mi chiedevo in via teorica se fosse il caso di ottenere un giocatore " sicuro" ed una scelta " sicura" ( il prox anno ) piuttosto di finire magari quarti e quindi cedere la scelta ai Sixers senza nulla in cambio..... poi ripeto se si vuole la ( quasi ) certezza di tenere la pick allora questi Lakers giocheranno ben peggio delle loro possibilità ( cosa diversa dai Sixers che perdevano perché ignobili come roster ).....

  • LakerForever 01/02/2017, 18.17
    Citazione ( DrDan 01/02/2017 @ 10:38 )

    Domanda ai tifosi Lakers : Noel per rinunciare alla protezione della pick ..... la fareste?

    Per Okafor, Si ... per Noel, ci penserei due volte

  • DrDan 01/02/2017, 17.52
    Citazione ( leolaker03 01/02/2017 @ 16:38 )

    Ad inizio stagione quando eravamo 10-10, ci avrei pure potuto pensare, avrebbe avuto un senso....Ora manco morto!

    quindi tutti felici se perdete di brutto? Quindi perderete appositamente di brutto ? Ma coach Walton che ne pensa ? ( io non posso biasimarvi tifando Sixers.... )

  • leolaker03 01/02/2017, 17.30 Mobile

    Comunque Williams non 12 ma 21 punti!

  • leolaker03 01/02/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 01/02/2017 @ 16:53 )

    Giusto essere ottimisti. Però non mi farei prendere troppo dall'entusiasmo per una prestazione decente da parte dei Lakers. La squadra non ha mordente e apparte 3-4 giocatori di media prospettiva non vedo un buon futuro senza una scelta azzeccata al ...

    Assolutamente, infatti sono il primo a dire che faremo una stagione sulle 25 W. Di certo però è stata una vittoria importante soprattutto per il morale

  • TuttoPerArtigianicom 01/02/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( leolaker03 01/02/2017 @ 16:41 )

    Importante ritornare a vincere per il morale....Bene Russell menomale che è ritornato, Ingram migliorera ,solito Lou, Young ritornato alla forma natalizia, uno spettacolo...E poi lui..Ivica Zubac...

    Giusto essere ottimisti. Però non mi farei prendere troppo dall'entusiasmo per una prestazione decente da parte dei Lakers. La squadra non ha mordente e apparte 3-4 giocatori di media prospettiva non vedo un buon futuro senza una scelta azzeccata al draft... poi percarità sono sempre i Lakers squadra di Los Angeles quindi di un certo aplomb e se davvero volessero un paio di Free Agent buoni buoni possono ancora accaparrarseli salvo avere un progetto decente.

  • leolaker03 01/02/2017, 16.41 Mobile

    Importante ritornare a vincere per il morale....Bene Russell menomale che è ritornato, Ingram migliorera ,solito Lou, Young ritornato alla forma natalizia, uno spettacolo...E poi lui..Ivica Zubac...

  • leolaker03 01/02/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( DrDan 01/02/2017 @ 10:38 )

    Domanda ai tifosi Lakers : Noel per rinunciare alla protezione della pick ..... la fareste?

    Ad inizio stagione quando eravamo 10-10, ci avrei pure potuto pensare, avrebbe avuto un senso....Ora manco morto!

  • Passi 01/02/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( DrDan 01/02/2017 @ 12:29 )

    E torno al punto : con la squadra al completo squadra rivelazione..... senza D'Angelo e Con Nance acciaccato ciofeca..... ora la squadra al completo di nuovo...... è lecito o no aspettarsi l aumento di vittorie? O con Walton si va di giocare a perde ...

    Ho capito il tuo discorso ed ha senso peró...se vi dobbiamo togliere la protezione almeno dateci un giocatore che a fine anno non é FA!!
    ps:son d'accordo con lore8...non ne vale proprio la pena rinforzarci in questo momento vista la nostra attuale classifica, anzi spero che daremo via qualcuno x arrivare almeno nelle ultime 4 posizioni (anche se poi non hai nessuna certezza di scegliere una delle prime 3 pick)

  • Bryant8 01/02/2017, 15.24

    ZUBAC *.*

  • BrixiaOKCthunder 01/02/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido il tuo discorso, poi vista la situazione in quel ruolo ad OKC a me non farebbe schifo però è un contratto importante il suo e inoltre noi non avremmo nulla di interessante da dare...

  • DAngeloRussell 01/02/2017, 14.22

    Zubac <3

  • PickAndRock 01/02/2017, 14.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    devono svegliarsi a cambiare qualcuno

  • BrixiaOKCthunder 01/02/2017, 14.19 Mobile

    Ma denver alla fine cosa ha intenzione di fare col gallo? Tenerlo o provare a scambiarlo...?

  • TuttoPerArtigianicom 01/02/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi riferivo alla rinuncia della scelta top3. Mi riferivo un po in generale.. vedo sempre solo commenti negativi su Noel. Per la scelta ovvio che non vale la pena. Lo puoi prendere gratis a fine anno (se phila non pareggia) perche dare via una scelta addirittura una possibile top3.

  • diamantidis 01/02/2017, 13.48
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 01/02/2017 @ 13:39 )

    Non capisco tutto questo accanimento verso Noel. Non è un Top , ma neanche uno da scartare.

    Non è accanimento, è che lo scambiare una possibile scelta per un, diciamo, prestito di qualche mese non è proprio un idea geniale e meno di non pensare di intasare ulteriormente il reparto lunghi con un altro bel contrattone e rimandare zubac a giocare all'oratorio.

  • TuttoPerArtigianicom 01/02/2017, 13.39 Mobile

    Non capisco tutto questo accanimento verso Noel. Non è un Top , ma neanche uno da scartare.

  • ervic 01/02/2017, 13.38

    A me sembra molto chiaro che LAL abbia mooolto bisogno di scegliere in top3, viste le carenze attuali nel roster (vedrei benissimo Markkanen da voi...), scelta il che gli consentirebbe di conservare anche la 1^ scelta nel 2019 (che altrimenti andrebbe a Orlando), anche quella quasi indispensabile.
    Lo dico perchè non vedo altro modo per costruire un roster che entro 2/3 anni possa competere seriamente a ovest.
    Appurato che oramai i FA buoni vanno dove si può competere per vincere qualcosa, quindi non agli attuali LAL, a cosa vi serve arrivare con, diciamo il 5/6 record negativo?
    Per questo non credo che risalirete il ranking, con buona pace per le speranze di Phila di prendervi la 1^....non esiste alcuna convenienza né logica societaria.

  • DrDan 01/02/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 01/02/2017 @ 13:12 )

    poi il record conta relativamente perché statisticamente la prima scelta è andata dal 1990 ad oggi 6 volte all'ultimo classificato (di cui 2 nelle ultime 2 volte), abbiamo i chicago bulls con rose (2008) che hanno fatto un balzo di 8 posizioni, Cli ...

    Il discorso che facevo io appunto.....

  • Fearthesword37 01/02/2017, 13.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo che non venga dato via nessuno dei giovani forti. Mi spiegom meglio. Per me gli unici incedibili sono Russell e Ingram (loro due su tutti) ma anche Zubac e Nance. Il Randle invece sarei tentato di scambiarlo per prendere Giles. So che è un azzardo (per gli infortuni) ma come dicevi tu per la Top-3 è un azzardo che vale la pena di correre per me. Giles è totale

  • Kb24LA 01/02/2017, 13.12
    Citazione ( DrDan 01/02/2017 @ 12:32 )

    Ma su che basi dici che secondo te scelgono i Lakers? Parliamo di ingerenza della lega o tanking sfacciato?

    poi il record conta relativamente perché statisticamente la prima scelta è andata dal 1990 ad oggi 6 volte all'ultimo classificato (di cui 2 nelle ultime 2 volte), abbiamo i chicago bulls con rose (2008) che hanno fatto un balzo di 8 posizioni, Clippers (trade cavs) con Irving (2011) che hanno fatto un balzo di 7 posizioni, cleveland con Wiggins (2014) balzo di 8 posizioni...abbiamo Anthony davis 4 balzi e John Wall 5 balzi....parliamo di fortuna, arrivi terzo e scegli alla quarta arrivi quinto e scegli alla prima!

  • GioVedo90 01/02/2017, 13.09
    Citazione ( Kb24LA 01/02/2017 @ 09:27 )

    Grazie mitch hai trovato il centro dei prossimi 10 anni alla 32esima .... ritocca ad ogni sera il suo career high, vederlo in campo è un piacere già dalla SL siamo rimasti tutti colpiti

    Mozgov? Scherzi a parte, quotone! Ha dei fondamentali pazzeschi, questo diventa forte forte per davvero...

  • GioVedo90 01/02/2017, 13.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh sì, quoto, amen...non so cosa dire...:) Bella vittoria, corale, mi sono piaciuti tutti tranne JC e Ingram a metà (buone iniziative ma fa veramente fatica a concludere: quando arriva in area semaforo rosso)...

  • Fearthesword37 01/02/2017, 13.04
    Citazione ( DrDan 01/02/2017 @ 10:36 )

    Fultz e Russel insieme? Direi non il massimo

    mah si vedrà al piano superiore.. Io invece penso che non si troverebbe bene con un Lonzo.

  • Kb24LA 01/02/2017, 13.00
    Citazione ( Loris 01/02/2017 @ 12:52 )

    Ho capito, quindi i Lakers scelgono solo se vanno dalla quarta in su... Allora bisogna solo sperare nella botta di c*** della quarta o quinta scelta

    1. 250 combinazioni, 25% di probabilità di poter fare la prima scelta2. 199 combinazioni, 19,9% di probabilità3. 156 combinazioni, 15,6% di probabilità4. 119 combinazioni, 11,9% di probabilità5. 88 combinazioni, 8,8% di probabilità6. 63 combinazioni, 6,3% di probabilità7. 43 combinazioni, 4,3% di probabilità8. 28 combinazioni, 2,8% di probabilità9. 17 combinazioni, 1,7% di probabilità10. 11 combinazioni, 1,1% di probabilità11. 8 combinazioni, 0,8% di probabilità12. 7 combinazioni, 0,7% di probabilità13. 6 combinazioni, 0,6% di probabilità14. 5 combinazioni, 0,5% di probabilità

  • axy1984 01/02/2017, 12.54

    Williams 21 punti, 7 assist e 5 rimbalzi tutti fondamentali, c'è lui dietro questa vittoria...

  • elNarigon 01/02/2017, 12.52 Mobile

    Comunque avete fatto caso che in alcuni frangenti del 2o e 3o quarto walton ha schierato un quintetto extra-small con nance da 5 e ingram da 4? Diciamo che il coach ha ben in testa su quale modello ispirarsi. P.S dominio zubat!

  • Loris 01/02/2017, 12.52
    Citazione ( Kb24LA 01/02/2017 @ 12:41 )

    i lakers hanno ceduto la scelta protetta top3 (ai suns se non sbaglio, che poi l'hanno ceduta ai 76ers), dunque i lakers la tengono solo se possono scegliere dalla tre in su, arrivare terz'ultimi ti da una % più alta di essere top3, ma in realtà a ...

    Ho capito, quindi i Lakers scelgono solo se vanno dalla quarta in su...
    Allora bisogna solo sperare nella botta di c*** della quarta o quinta scelta

  • Kb24LA 01/02/2017, 12.50
    Citazione ( DrDan 01/02/2017 @ 12:41 )

    Vediamo però anche i Sixers come reagiranno post ASG.. .. ma anche i Mavs...... o ...... i Knicks...... a pelle tutti sentono i Lakers in top TRE...... ci sono matematicamente ORA che hanno avuto i migliori infortunati.....

    alla fine è questione di fortuna l'1 febbraio è troppo presto per discutere di questa cosa perché se fai un filotto di 3/4 partite vinte ti trovi 4/5 posizioni sopra...però noel ai lakers non serve dunque una qualsiasi trade per un C di quel livello non serve assolutamente abbiamo 4/5 lunghi che hanno più o meno lo stesso impatto, abbiamo Zubac in rampa di lancio (sarebbe un peccato tapparli le ali)o arriva il campione di turno o inutile fare movimenti...piuttosto dacci qualcosa nel repparto "piccoli" che li ce tanto da migliorare

  • Nemesys 01/02/2017, 12.44

    Bene. ottima vittoria per scegliere alla 4

  • DrDan 01/02/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vediamo però anche i Sixers come reagiranno post ASG.. .. ma anche i Mavs...... o ...... i Knicks...... a pelle tutti sentono i Lakers in top TRE...... ci sono matematicamente ORA che hanno avuto i migliori infortunati.....

  • Kb24LA 01/02/2017, 12.41
    Citazione ( Loris 01/02/2017 @ 12:31 )

    Qualcuno mi ricapitola una cosa? I Lakers possono fare la scelta al primo giro solamente se arrivano nelle ultime 3 e hanno una delle prime 3 scelte garantite?

    i lakers hanno ceduto la scelta protetta top3 (ai suns se non sbaglio, che poi l'hanno ceduta ai 76ers), dunque i lakers la tengono solo se possono scegliere dalla tre in su, arrivare terz'ultimi ti da una % più alta di essere top3, ma in realtà arrivare nella lottery ti garantisce una % di essere top3, essere penultimi ultimi o terz'ultimi comunque non ti garantisce la certezza che sarai nel podio, ma aumenta vertiginosamente la % che sia così! I cavs con Anthony Bennett scelsero alla prima essendo arrivati #23 facendo un balzo clamoroso!

  • DrDan 01/02/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma su che basi dici che secondo te scelgono i Lakers? Parliamo di ingerenza della lega o tanking sfacciato?

  • Loris 01/02/2017, 12.31

    Qualcuno mi ricapitola una cosa? I Lakers possono fare la scelta al primo giro solamente se arrivano nelle ultime 3 e hanno una delle prime 3 scelte garantite?

  • Kb24LA 01/02/2017, 12.30
    Citazione ( DrDan 01/02/2017 @ 12:24 )

    Meno male che c'è Mozgov allora......

    siamo abbondanti li sotto..noel a che serve ?? avremmo bisogno come il pane di una G o un Ala, poi una PG di riserva adatta alla NBA....

  • DrDan 01/02/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noel sarebbe gratis quest' anno...... ( e non mi dire che è meglio il russo o ti segnalo io )

  • DrDan 01/02/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E torno al punto : con la squadra al completo squadra rivelazione..... senza D'Angelo e Con Nance acciaccato ciofeca..... ora la squadra al completo di nuovo...... è lecito o no aspettarsi l aumento di vittorie? O con Walton si va di giocare a perdere? Questo mese tragico sarà la regola? Perché è per quello che ipotizzavo un Noel gratis e una scelta sicura il prossimo anno.... poi decidete voi se tenere Noel o no.....

  • DrDan 01/02/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meno male che c'è Mozgov allora......

  • DrDan 01/02/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se avete perso più partite per l assenza di Russel ( come tu stesso affermi) e il tanking di alcune squadre non è ancora selvaggio..... se la stessa Phila potrebbe aver interesse a perdere più di voi.... se i Nets avranno probabilmente il peggior record..... se non c è certezza che il prossimo anno siate da PO..... come fai a dire che non ha senso il discorso? Non ha senso semmai affermare che abbiate la certezza di una top tre.....

  • DrDan 01/02/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vediamo con che record finite e finiamo.......

  • DrDan 01/02/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Trappola? Quindi sei sicuro anche te che i Lakers vadano nelle prime tre

  • DrDan 01/02/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il non hai capito è pessimo come inizio.... ti chiedo HAI LA CERTEZZA DI UNA DELLE PRIME TRE? Se Phila domani inizia a tankare abbestia ( plausibile no ) e idem Suns ed altre come la mettiamo? Ad oggi siete terz ultimi.... AD OGGI si scambia Noel..... e non hai risposto : sicuri che il prox anno non siate il lottery?

  • basketballeague 01/02/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( ThugzMansion 01/02/2017 @ 09:14 )

    Grazie a te e agli altri per la risposta. Beh io sinceramente non lo conoscevo prima di arrivare ai lakers, da ciò che ho visto sembra possa diventare un buon C nonostante il poco atletismo no? L'altro utente parlava di un infortunio. Che si era fat ...

    Secondo Draftexpress prima un piede e poi un menisco. Più che gli infortuni in sé, gli hanno impedito di giocare con continuità

Pagina di 3