Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/01/2017, 08.26

Seth Curry show e Dallas sbanca San Antonio

105-101 il finale

NBA
Colpaccio dei Mavs che vincono in casa degli Spurs 105-101.

Per Dallas 15+10 di Nowitzki, 19 di Barnes, 17 di Matthews, 24+10 di Curry.

Per gli Spurs 16 di Aldridge, 24 di Leonard, 16 di Parker, 14 di Lee, 10 di Ginobili.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • timmy21legend 31/01/2017, 22.13
    Citazione ( SpursLegend 31/01/2017 @ 16:27 )

    Hai ragione, ma se guardo all'età ed al fatto che in passato si é parlato di cedere LMA per arrivare a Davis. Io lo farei subito. Immagina via Parker, Gasol e Lma ed arrivano Davis e Paul. Smette Manu, e confermi Dedmon e Simmons. Tengo anche Lee, ...

    capisco. però io credo che questo discorso lo facciano praticamente tutti i tifosi di tutte le squadre , si vorrebbe sempre il top... però cavoli pensandoci bene , avere aldridge in squadra é una cosa incredibile per un mercato piccolo come sas... probabilmente é il primo free agent grosso dai tempi di rodman.. ha tanti difetti, mancanza di prsonalitò, attimi di pirgrizia ecc..però é una ala grande che vorrebbero tutti.. alla fine possiamo considerarci fortunati ad avere questi giocatori

  • SpursLegend 31/01/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 31/01/2017 @ 13:31 )

    aldridge non é pietoso.. nelle 2 partite in cui mancavano i big, lui ha giocato benissimo in difesa e in attacco..giocava da all star.. se con leonad e parker in campo saltano le spazziature che pretendete da lui... si é vero non ha abastanza perso ...

    Hai ragione, ma se guardo all'età ed al fatto che in passato si é parlato di cedere LMA per arrivare a Davis. Io lo farei subito. Immagina via Parker, Gasol e Lma ed arrivano Davis e Paul. Smette Manu, e confermi Dedmon e Simmons. Tengo anche Lee, Anderson quinto lungo alla Diaw, ho Murray, ho Bertans prendo un qualsiasi Hollis Thompson come cambio di Kawhi ed ho Green...questa squadra lotta per il titolo...ho le lacrime agli occhi....poi so benissimo che i 3 rimarranno ed inizio proprio a piangere...

  • timmy21legend 31/01/2017, 13.31
    Citazione ( SpursLegend 30/01/2017 @ 22:52 )

    Che partita oscena. Che schifoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!! Parker e Gasol, vabbè si sa, non li voglio più vedere ma un Aldridge così è pietoso. Purtroppo è stato un buco nell'acqua, #tradeLMA, l'anno prossimo, con Manu che smett ...

    aldridge non é pietoso.. nelle 2 partite in cui mancavano i big, lui ha giocato benissimo in difesa e in attacco..giocava da all star.. se con leonad e parker in campo saltano le spazziature che pretendete da lui... si é vero non ha abastanza personalità per imporsi, però cavolo gli arrivano 3/ passaggi a partita e come qualità spesso lasciano anche a desiderare

  • TheBigO 31/01/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( pisto123 31/01/2017 @ 09:07 )

    Ti ha mollato vero? Non ci si può più fidare manco dei telefoni... Comunque non riesco ancora a trovare quel dato: tra un pò ho trovato anche quante volte andavano al bagno ogni giorno, tutto tranne quello (Il 195 di SpursLegend è comunque credib ...

    No, ma nonostante il backup alcuni dati sono andati persi. Sì è credibile perché in linea con la % di vittorie che ricordavo

  • pisto123 31/01/2017, 09.07
    Citazione ( TheBigO 30/01/2017 @ 17:30 )

    Ti ringrazio, io avevo le cifre salvate sul telefono fino a quando...

    Ti ha mollato vero? Non ci si può più fidare manco dei telefoni... Comunque non riesco ancora a trovare quel dato: tra un pò ho trovato anche quante volte andavano al bagno ogni giorno, tutto tranne quello (Il 195 di SpursLegend è comunque credibile).

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 03.18
    Citazione ( micmavs 31/01/2017 @ 03:16 )

    Rick ha speso parole importanti per il ragazzo e Seth pare aver trovato la sua dimensione a Dallas...sembra che l'idea di Carlisle sia quella di non limitarlo a semplice guardia perimetrale, ma di spingerlo anche ad occupare il ruolo di PG, organizza ...

    al momento lo vedo sempre da guardia, troppi limiti sul passaggio ad oggi...
    d´accordo che puo essere un eccelente 6 uomo, in dei mavs contender.

  • CerrutiBr0wn 31/01/2017, 03.16
    Citazione ( micmavs 31/01/2017 @ 03:16 )

    Rick ha speso parole importanti per il ragazzo e Seth pare aver trovato la sua dimensione a Dallas...sembra che l'idea di Carlisle sia quella di non limitarlo a semplice guardia perimetrale, ma di spingerlo anche ad occupare il ruolo di PG, organizza ...

    guarda che stiamo giocando bene.... ;)

  • micmavs 31/01/2017, 03.16 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 31/01/2017 @ 01:50 )

    Beh ovviamente spererei in dell scelte più oculate in fa, quindi mi auguro si progetti al meglio la prossima stagione

    Ecco, per lo stesso motivo non mi sento di schierarmi per la corsa folle all'ottavo posto...

  • micmavs 31/01/2017, 03.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rick ha speso parole importanti per il ragazzo e Seth pare aver trovato la sua dimensione a Dallas...sembra che l'idea di Carlisle sia quella di non limitarlo a semplice guardia perimetrale, ma di spingerlo anche ad occupare il ruolo di PG, organizzando la fase offensiva (idea che era già emersa nella preseason e da allora alcuni miglioramenti ci sono stati)...ecco, qui però ci sono anche i primi problemi, perché se come scorer è veramente completo, quando gli si chiede di creare gioco anche per i compagni inizia a fare più fatica (nonostante il fisico si vede che non è propriamente una PG), ma è normale, come è normale che il lavoro da fare debba essere ancora lungo ed impegnativo...dopo nel sistema delle due combo di Carlisle si trova/troverà a meraviglia ed i limiti in D tutto sommato possono essere "limitati" se gli viene chiesto di difendere sui portatori di palla avversari...poi certo, tutto si deve adattare, con i vari Lillard, Westbrook, Harden ecc entrano in gioco Matthews e Justin, ma di sicuro, a livello fisico, se con le SG fa MOLTA fatica, con le PG avversarie potrebbe avere meno difficoltà, o almeno una chance...penso che un ruolo adatta a lui in una Dallas più competitiva possa essere quello del sesto uomo, portando punti e guidando la second unit.

  • larryjoe87 31/01/2017, 01.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/01/2017 @ 15:42 )

    Se in estate ci fosse l'ennesima corsa al big (con il solito risultato) staresti ancora dalla parte della società? Io sinceramente sono abbastanza stanco delle ultime FA ed anche di stagioni fini a se stesse...

    Beh ovviamente spererei in dell scelte più oculate in fa, quindi mi auguro si progetti al meglio la prossima stagione

  • TheBigO 31/01/2017, 00.37 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 30/01/2017 @ 23:11 )

    A me risulta 195.

    Può essere, grazie

  • SpursLegend 30/01/2017, 23.11
    Citazione ( TheBigO 30/01/2017 @ 17:30 )

    Ti ringrazio, io avevo le cifre salvate sul telefono fino a quando...

    A me risulta 195.

  • SpursLegend 30/01/2017, 22.52

    Che partita oscena. Che schifoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Parker e Gasol, vabbè si sa, non li voglio più vedere ma un Aldridge così è pietoso.
    Purtroppo è stato un buco nell'acqua, #tradeLMA, l'anno prossimo, con Manu che smette, è il momento di rifondare. Partiamo da Leonard e Green, confermiamo la second unit e confidiamo in R.C. Popovich semplicemente scandaloso, tenere Murray in panca, con un Mills impresentabile e Parker anche peggio, e continuare a mettere Anderson da 3.... Prendete qualcuno porca tr.............. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • SpursLegend 30/01/2017, 22.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, aspetta e spera.....

  • MENCIA 30/01/2017, 20.44

    dal nome

  • CerrutiBr0wn 30/01/2017, 17.53
    Citazione ( Sasha 30/01/2017 @ 13:11 )

    Io ho capito che dicevano l'opposto ovvero che lebron e irving si ma che non ci sarebbe stato Love.

    confermo...jr e Love out,
    kyrie e LBJ in

  • TheBigO 30/01/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( pisto123 30/01/2017 @ 16:22 )

    Per quanto riguarda la Regular Season sono 778 partite con 575 W... Per i PO sono 126 W, ma ancora non sono riuscito a trovare le partite giocate effettivamente assieme... Appena trovo il dato te lo faccio avere (più probabile domani, perchè tra po ...

    Ti ringrazio, io avevo le cifre salvate sul telefono fino a quando...

  • pisto123 30/01/2017, 16.22
    Citazione ( TheBigO 30/01/2017 @ 15:29 )

    Dottore le devo chiedere un favore, i dati delle vittorie e delle partite giocate insieme dai big 3, meglio se divisi tra RS e PO

    Per quanto riguarda la Regular Season sono 778 partite con 575 W... Per i PO sono 126 W, ma ancora non sono riuscito a trovare le partite giocate effettivamente assieme... Appena trovo il dato te lo faccio avere (più probabile domani, perchè tra poco devo andare a lavoro).

  • micmavs 30/01/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( Sasha 30/01/2017 @ 15:48 )

    Glisso su Brussino, vedrai che alla fine ti ricrederai, io anzi gli ho visto fare cose assai interessanti nei brevi sprazzi avuti a disposizione Cmq tornando alle cose contrete, l'ottavo posto paradossalmente si sta allontanando pur migliorando il no ...

    Insomma, sta perdendo pure quel poco di credibilità offensiva che sembrava potesse avere...comunque, Nicolas a parte, spero che questi movimenti ci siano davvero...Deron dubito venga rinnovato in estate, soprattutto perché ormai ti garantirà sempre meno gare ad alti livelli e non so quanto possa investire su di lui una squadra in "ricostruzione", soprattutto avendo già un'altra PG di 32anni a roster e con un contratto tutto sommato buono (anche se le condizioni fisiche di JJ mi preoccupano)...vedremo che succederà.

  • Sasha 30/01/2017, 15.48
    Citazione ( micmavs 30/01/2017 @ 15:40 )

    Il "problema" è che queste W spingono ancora di più nella direzione della "corsa disperata ai PO" e così rischiamo davvero di perdere occasioni interessanti...ho paura che la società decida di smuovere poco/nulla in vista della trade deadline di ...

    Glisso su Brussino, vedrai che alla fine ti ricrederai, io anzi gli ho visto fare cose assai interessanti nei brevi sprazzi avuti a disposizione
    Cmq tornando alle cose contrete, l'ottavo posto paradossalmente si sta allontanando pur migliorando il nostro record, dubito sinceramente possa essere alla portata, però le vittorie fanno sempre bene e creano un certo tipo di mentalità che poi rimane in squadra. Io credo che alla fine 1-2 giocatori partiranno, onestamente non credo Deron, sarebbe più sensato Harris che oltretutto sta giochicchiando bene e può far gola solo che la moria degli esterni non aiuta a pensare di privarsi di un giocatore nel ruolo.

  • micmavs 30/01/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 30/01/2017 @ 15:35 )

    io sono ovviamente contento per la vittoria ma sono W effimere che non ci porteranno da nessuna parte, detto ciò se i giocatori e lo staff ritengono che ci sia la possibilità di puntare ai play off io sto con la squadra, infatti vedo una voglia paz ...

    Se in estate ci fosse l'ennesima corsa al big (con il solito risultato) staresti ancora dalla parte della società? Io sinceramente sono abbastanza stanco delle ultime FA ed anche di stagioni fini a se stesse...

  • micmavs 30/01/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( Sasha 30/01/2017 @ 15:02 )

    Io credo che da qui alla fine il mantra sia quello di dare un senso alla stagione e l'unico vero senso credo possa essere quello di sviluppare un gioco globale (difensov ed offensivo) da cui ripartire il prossimo anno cercando di far si che l'estate ...

    Il "problema" è che queste W spingono ancora di più nella direzione della "corsa disperata ai PO" e così rischiamo davvero di perdere occasioni interessanti...ho paura che la società decida di smuovere poco/nulla in vista della trade deadline di Febbraio e francamente lo reputerei un errore...fisicamente i giocatori iniziano a mostrare i propri limiti, Deron, Bogut, Harris e Barea non saranno più affidabili e per questo, in vista anche di una ricostruzione più rapida, devono essere sacrificati (imho)...liberi spazio e punti sui giovani, Barnes, Curry, Dorian, Justin, Powell, spero Hammons (Brussino, mi dispiace per te, ma è davvero impresentabile, spero nel taglio e se proprio la società lo volesse tenere in osservazione, nella firma ai TL, ma io la eviterei) si stanno ritagliando un ruolo importante nelle rotazioni...io ho già scritto più volte quello che credo sia la cosa migliore per noi, ottieni il massimo dai veterani e in estate NON parti puntando ad un Allstar, ma continui a colmare i vari buchi e a ringiovanire il tutto, con l'ampio spazio a disposizione potremmo attirare facilmente FA "minori"...per l'Allstar potremmo aspettare tranquillamente un altro anno anche perché Barnes è chiaramente in rampa di lancio, ma è pur sempre alla sua prima stagione con queste responsabilità...ho come il presentimento che le cose andranno diversamente da quello che mi auguro...

  • larryjoe87 30/01/2017, 15.35
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/01/2017 @ 12:50 )

    come scritto ieri , partita meravigliosa. Ma chi ha visto attentamente i mavs nelle ultime 10 partite si sara´ accorto di come Carlisle ha trovato perfettamente la cuadra. La squadra ormai ha pochissimi black out mentali, mentre a inizio stagione , ...

    io sono ovviamente contento per la vittoria ma sono W effimere che non ci porteranno da nessuna parte, detto ciò se i giocatori e lo staff ritengono che ci sia la possibilità di puntare ai play off io sto con la squadra, infatti vedo una voglia pazzesca da parte di tutti di vincere più partite possibili

  • larryjoe87 30/01/2017, 15.30

    ovviamente sono contento della W, specie contro gli Spurs, continua ad esserci il rammarico per cosa sarebbe potuta essere questa stagione senza tutta questa marea di infortuni. In ottica futura W che serva solo ad illuderci per un eventuale raggiungimento dell'ottavo posto, cosa che spero proprio non accada ma è da lodare la voglia che ci stanno mettendo tutti quanti

  • TheBigO 30/01/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( pisto123 30/01/2017 @ 11:25 )

    OK, compreso perfettamente.

    Dottore le devo chiedere un favore, i dati delle vittorie e delle partite giocate insieme dai big 3, meglio se divisi tra RS e PO

  • Sasha 30/01/2017, 15.02
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/01/2017 @ 13:14 )

    hai capito meglio tu, sicuramente.... va be, ce la proveremo a giocare lo steeso, ma se e´ cosi una L potra´ arrivare. Speriamo di non perdere pesante come la prima a cleveland.

    Io credo che da qui alla fine il mantra sia quello di dare un senso alla stagione e l'unico vero senso credo possa essere quello di sviluppare un gioco globale (difensov ed offensivo) da cui ripartire il prossimo anno cercando di far si che l'estate porti a piccoli avvicendamenti e non a rivoluzioni. Se poi almeno da Bogut si riesce a ricavarci qualcosa meglio. DFS, Curry, lo stesso Barnes per non parlare di Powell avranno un anno di esperienza in più e possono solo migliorare spero che possano far parte dell'ossatura dei Mavs ancora a lungo (ci metterei pure Justin che cmq è solo al secondo anno e già è migliorato molto in attacco rispetto alla scorsa stagione segno che lavora molto e bene). Poi si dovrà cercare di fare una aggiunta importante per sperare di poter ritornare in alto rapidamente

  • CerrutiBr0wn 30/01/2017, 13.14
    Citazione ( Sasha 30/01/2017 @ 13:11 )

    Io ho capito che dicevano l'opposto ovvero che lebron e irving si ma che non ci sarebbe stato Love.

    hai capito meglio tu, sicuramente....
    va be, ce la proveremo a giocare lo steeso, ma se e´ cosi una L potra´ arrivare.
    Speriamo di non perdere pesante come la prima a cleveland.

  • Sasha 30/01/2017, 13.11
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/01/2017 @ 13:02 )

    ciao, ieri i commentatori mavs verso fine partita , se ho capito bene, hanno detto e ribadito che i cavs saranno senza LBJ e Kyrie in trasferta....forse ho capito male l´inglese, ma spero di no . Vero, Dirk cmq in campo permette un gioco diverso. E ...

    Io ho capito che dicevano l'opposto ovvero che lebron e irving si ma che non ci sarebbe stato Love.

  • AnotherYearTim 30/01/2017, 13.10

    San Altalena Spurs,vinciamo contro Toronto e Cleveland e perdiamo contro NOLA e Dallas,nonostante fossimo in vantaggio a fine primo tempo già nel primo quarto qualche scricchiolio si era sentito,questa stagione è un po così ma siamo comunque in corsa per fare più di 60 vittorie.
    Nota positiva Bertans,molto positiva.

  • CerrutiBr0wn 30/01/2017, 13.02
    Citazione ( Sasha 30/01/2017 @ 12:56 )

    Direi che sei in linea con quello che ho scritto può in basso, siam decisamente in crescita ma nelle spazziature offenisve la presenza di Dirk si fa ancora sentire tantissimo, apre spazi altrimenti impensabili Su stasera speriamo bene però mi sa ch ...

    ciao,
    ieri i commentatori mavs verso fine partita , se ho capito bene, hanno detto e ribadito che i cavs saranno senza LBJ e Kyrie in trasferta....forse ho capito male l´inglese, ma spero di no .
    Vero, Dirk cmq in campo permette un gioco diverso. E tutti ne hanno vantaggi.
    Poi da 5 non fa neanche troppi danni in difesa.

  • albyliti 30/01/2017, 12.58 Mobile

    Yogi show altro che Seth show

  • Sasha 30/01/2017, 12.56
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/01/2017 @ 12:50 )

    come scritto ieri , partita meravigliosa. Ma chi ha visto attentamente i mavs nelle ultime 10 partite si sara´ accorto di come Carlisle ha trovato perfettamente la cuadra. La squadra ormai ha pochissimi black out mentali, mentre a inizio stagione , ...

    Direi che sei in linea con quello che ho scritto può in basso, siam decisamente in crescita ma nelle spazziature offenisve la presenza di Dirk si fa ancora sentire tantissimo, apre spazi altrimenti impensabili
    Su stasera speriamo bene però mi sa che LBJ e Irving giocano ;-)

  • robyamb82 30/01/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/01/2017 @ 12:32 )

    Avranno fatto pure fatica ma l'hanno sfangata. Sta tutta lì la differenza. Quanto all'arrivare secondi (e non è la prima volta che lo scrivo) quello era l'obiettivo base

    Idem x me sia ora che prima. . Però dopo Cleveland e tor pensavo aver raggiunto un equilibrio mentale che invece non abbiamo ci manca qualcosa . . .l assenza di gasol non ci aiuta ma tutti hanno infortuni

  • CerrutiBr0wn 30/01/2017, 12.50

    come scritto ieri , partita meravigliosa.
    Ma chi ha visto attentamente i mavs nelle ultime 10 partite si sara´ accorto di come Carlisle ha trovato perfettamente la cuadra.
    La squadra ormai ha pochissimi black out mentali, mentre a inizio stagione , oltre alla fase offensiva nulla, si staccava sempre la spina ogni 2 per 3.
    Le soluzioni offensive adesso si trovano, anche quando ci sono infortunati illustri.
    La bonta´ del lavoro si vede quando si continuano a cambiare quintetti, ma la squadra gioca sempre lo stesso basket.
    Forse adesso capiamo che tute quelle L di inizio stagione sono servite a tanto, e non solo a fare un record negativo....
    Per la partita di ieri, piu che soffermarmi su seth, che ha giocato piuttosto bene ma ancora deve migliorare tanto sul palleggio e sulla "sicurezza" palla in mano, mi soffermerei nuovamente sullánimale Finney.Smith.....ad avercene in questa lega!
    Non so quante squadre avrebbero rimontato un -13 Vs gli spurs,forse solo warriors e cleveland.
    Noi non siamo loro, ma ormai siamo squadra fatta e finita.
    Molto bene Barnes, ancora con canestri da all-star, quanto e´ cresciuto sto ragazzo....
    date qualche atletaa carlisle, lo trasformera´ in un giocatore....
    dategli 5 uomini, ne fara´ una squadra .
    Sasha micmavs larryjoe87
    Ora cé´ cleveland, che giochera´ senza LBJ e Kyrie....bisogna meettercela tutta, perche se giochiamo come ieri vanno in difficolta seria. Si puo vincere anche contro di loro

  • TheBigO 30/01/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( robyamb82 30/01/2017 @ 12:16 )

    Probabilmente si. . .anche se stanotte hanno fatto fatica anche loro. . .teniamo il secondo e comunque ad inizio stagione nessuno pensava potessimo essere ancora lì cerchiamo di capire cosa non ha funzionato in queste ultime due partite. . .oks o ma ...

    Avranno fatto pure fatica ma l'hanno sfangata. Sta tutta lì la differenza. Quanto all'arrivare secondi (e non è la prima volta che lo scrivo) quello era l'obiettivo base

  • robyamb82 30/01/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/01/2017 @ 10:54 )

    No, adesso lo saluti e basta il primo posto e ben gli sta

    Probabilmente si. . .anche se stanotte hanno fatto fatica anche loro. . .teniamo il secondo e comunque ad inizio stagione nessuno pensava potessimo essere ancora lì cerchiamo di capire cosa non ha funzionato in queste ultime due partite. . .oks o man il primo turno e poi Houston. . .va beh pensiamo lavorare intanto. . Al momento giustamente secondi. . .ma non quarti quinti come si diceva a novembre . . . E x secondi intendo davanti ai cavs

  • TheBigO 30/01/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( UnderG 30/01/2017 @ 11:59 )

    Meme is love, meme is life. https://i.imgflip.com/1im6bh.jpg

    Potevi fare di meglio

  • UnderG 30/01/2017, 11.59
    Citazione ( TheBigO 30/01/2017 @ 11:32 )

    Ahahahah, da quanto la volevi fare?

    Meme is love, meme is life.

    [ link ]

  • timmy21legend 30/01/2017, 11.42
    Citazione ( UnderG 30/01/2017 @ 11:25 )

    https://i.imgflip.com/1im501.jpg

    hahaha sono stato signorile oggi

  • TheBigO 30/01/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( UnderG 30/01/2017 @ 11:25 )

    https://i.imgflip.com/1im501.jpg

    Ahahahah, da quanto la volevi fare?

  • pisto123 30/01/2017, 11.25
    Citazione ( TheBigO 30/01/2017 @ 11:20 )

    Non mi va. Quando dovresti fare qualcosa ma ti sale la botta di pigrizia livello mi guardo Maria De Filippi perché mi dovrei alzare per prendere il telecomando

    OK, compreso perfettamente.

  • axy1984 30/01/2017, 11.25

    Curry Show in Texas...

  • UnderG 30/01/2017, 11.25
  • pisto123 30/01/2017, 11.22
    Citazione ( timmy21legend 30/01/2017 @ 11:10 )

    ma poi non capisco come si possano giocare cosi tanti sistemi di gioco in una sola squadra... parker ha un ritmo, leonard ha un ritmo,, e la panchina ne ha un altro ancora, decidetevi... volete affidare le sorti della squadra kawhi? ok, però mettet ...

    Quella delle "due anime distinte" (come le definisce Tranquillo) è una delle incongruenze strutturali che abbiamo: in alcune circostanze può rivelarsi un plus, in altre un minus... onestamente non saprei ipotizzare oggi quale lato prevarrà alla fine, c'è però da dire che lo spazio salariale entro cui muoversi era poco e trovare alcune aggiunte dalla second unit che si stanno rivelando comunque mediamente produttive non era così scontato.

  • TheBigO 30/01/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( pisto123 30/01/2017 @ 11:11 )

    "Incodda" ?!?

    Non mi va. Quando dovresti fare qualcosa ma ti sale la botta di pigrizia livello mi guardo Maria De Filippi perché mi dovrei alzare per prendere il telecomando

  • pisto123 30/01/2017, 11.11
    Citazione ( TheBigO 30/01/2017 @ 11:08 )

    Onestamente non m'incodda. Io me lo posso permettere, loro no

    "Incodda" ?!?

  • timmy21legend 30/01/2017, 11.10

    ma poi non capisco come si possano giocare cosi tanti sistemi di gioco in una sola squadra... parker ha un ritmo, leonard ha un ritmo,, e la panchina ne ha un altro ancora, decidetevi... volete affidare le sorti della squadra kawhi? ok, però mettetelo nelel condizioni di fare bene, costruite una squadra che ne esalti le caratteristiche, non potete strappare il playbook a 5 minuti dala fine e dire ... leonard sei la star tocca a te.... nonostante sia sopravvalutato ( rispetto al pensiero dei tifosi) per me,é ovvio che al primo errore perdiamo

  • TheBigO 30/01/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( pisto123 30/01/2017 @ 11:05 )

    Questa l'ho vista e non c'è da granchè da commentare... "ammosciano" è la parola giusta: gambe poche e testa ancor meno (basta che vai nel 3D dedicato a Seth Curry che hanno messo da poco e già lì trovi alcune situazioni difensive, non le uniche ...

    Onestamente non m'incodda. Io me lo posso permettere, loro no

  • pisto123 30/01/2017, 11.05
    Citazione ( TheBigO 30/01/2017 @ 10:52 )

    Questa l'hai vista? Non è che ne salto due e quelli si ammosciano. Sarà contento Stefano

    Questa l'ho vista e non c'è da granchè da commentare... "ammosciano" è la parola giusta: gambe poche e testa ancor meno (basta che vai nel 3D dedicato a Seth Curry che hanno messo da poco e già lì trovi alcune situazioni difensive, non le uniche, che fanno capire che la concentrazione non era proprio massimale...).

  • timmy21legend 30/01/2017, 11.03

    sono stanco di arrabbiarmi, é intule che stiamo qui a criticare parker o le scelte di pop, la sua testardagine ecc... lui asettembre programma la stagione e decide chi gioca e chi no... le rotazioni il modo di giocare ecc... ha vinto 5 titoli avrà ragione lui

Pagina di 2