Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/01/2017, 17.42 Rumors

Knicks disposti a cedere Carmelo Anthony ai Clippers anche senza avere uno dei Big Three in cambio?

Phil Jackson vuole disfarsi di Melo quanto prima

NBA
Secondo il NY Daily News, i Knicks sarebbero disposti a cedere Carmelo Anthony ai Clippers anche senza ricevere in cambio uno dei loro Big Three (Griffin, Paul o Jordan).
Secondo il NY Post questo starebbe a significare quanto Phil Jackson voglia liberarsi di Melo per dare una svolta alla franchigia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 163 Commenti

Pagina di 4

  • blackberry 28/01/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( Livestrong 28/01/2017 @ 16:02 )

    Sotto sotto te lo vuoi tenere mi sa...

    No...

  • Livestrong 28/01/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/01/2017 @ 08:58 )

    Per scaricare quei 2 cessi credo non ci sia biaogno di mettere in mezzo Carmelo Anthony

    Sotto sotto te lo vuoi tenere mi sa...

  • TheBlackMamba4 28/01/2017, 09.34 Mobile
    Citazione ( Zigna 27/01/2017 @ 17:55 )

    JJ o Jamal + Rivers o Speights + scelte? Sono l'unico che pensa che Melo valga molto più di così anche adesso?

    Io anche la penso come te! Certo se andasse ai Clippers non può pensare di fare il "mangia palloni" come a NY, però se capisce come aiutare la squadra senza penalizzarla sarebbe un grande acquisto per LA. Quintetto mostruoso...

  • blackberry 28/01/2017, 08.58 Mobile
    Citazione ( Livestrong 28/01/2017 @ 05:31 )

    Beh avresti lo spazio che cerchi a luglio

    Per scaricare quei 2 cessi credo non ci sia biaogno di mettere in mezzo Carmelo Anthony

  • Livestrong 28/01/2017, 05.31 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/01/2017 @ 21:24 )

    Dubito....

    Beh avresti lo spazio che cerchi a luglio

  • Ironclaw 27/01/2017, 23.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si, lo so, ti ringrazio.
    Infatti penso che sia l'unico che possa interessare ai Knicks, per qualità e contratto.
    Forse Rivers, di sicuro non Crawford (fortissimo ma a che serve a NY?).
    NY deve rifondare, poco da fare. Accollarsi altri contratti onerosi non serve, pertanto ha bisogno di 1- giocatori che scadono a breve 2- scelte 3- giovani interessanti.
    Crawford o Johnson a cosa servono? Per provare ad imbastire una nuova trade? Piuttosto non li prendo e magari cerco una terza squadra che li prende, che so:
    Melo ai Clippers, Gay e Redick (con prima scelta) a NY, Crawford e Johnson a Sacramento.
    (attenzione ho sparato la prima trade che mi è venuta in mente, giusto per dare qualche nome)

  • dave86 27/01/2017, 23.41 Mobile

    No appunto,intendevo esattamente il contrario..ci mancherebbe altro,visto che molti chiamano il trio dei clippers big three...de andre non merita di essere chiamato big

  • blackberry 27/01/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 27/01/2017 @ 23:13 )

    parlando seriamente, tralasciando i Clippers perché giustamente o fanno l'offerta "seria" altrimenti neanche iniziare ad imbastire una trade. Secondo te quale potrebbe essere una squadra con cui imbastire una trade fattibile?

    Considerando la no trade classe e le destinazioni a lui gradite, credo onestamente nessuna

  • timmy21legend 27/01/2017, 23.19
    Citazione ( dave86 27/01/2017 @ 23:11 )

    I clippers rischiano di fare la fine di nets,Chicago e knicks di quest anno...tanto a ovest warriors e spurs restano più forti....poi chiamare jordan big....solo di fisico.....allora shaq come lo chiamiamo??

    mi sembrano situazioni diverse, doc rivers nonostante sia seccante con le sue lamentele, é un top 3 allenatori in nba, la squadra viene da anni di esperienza nei playoff e ci sono giocatori al pieno delle loro carriere.. io li paragonerei ai celtics del 2008, e sappiamo tutti quanto sia bravo rivers in quelle sitauzioni

  • Ironclaw 27/01/2017, 23.13
    Citazione ( blackberry 27/01/2017 @ 22:03 )

    Ah si, la ri-vedo bene la coppia D'Antoni-Melo....

    parlando seriamente, tralasciando i Clippers perché giustamente o fanno l'offerta "seria" altrimenti neanche iniziare ad imbastire una trade.
    Secondo te quale potrebbe essere una squadra con cui imbastire una trade fattibile?

  • dave86 27/01/2017, 23.11 Mobile

    I clippers rischiano di fare la fine di nets,Chicago e knicks di quest anno...tanto a ovest warriors e spurs restano più forti....poi chiamare jordan big....solo di fisico.....allora shaq come lo chiamiamo??

  • Ironclaw 27/01/2017, 23.11
    Citazione ( RocketsNation 27/01/2017 @ 22:23 )

    Ci pensavo anche io beh con D'Antoni-Harden-Anthony diventeremo subito una seria contender al titolo ma non penso sia un eventualità che Morey prenderà in considerazione per non rischiare di intaccare il sistema

    irrealizzabile però a parer mio affascinante.
    il duo Harden-Melo offensivamente è devastante, probabilmente il migliore della lega!

  • FlashyPass 27/01/2017, 23.04 Mobile

    Se i Clippers riescono addirittura a tenere redick fanno l'affare del secolo. Perché è importante tenere un tiratore mortifero come lui aggiungendo Melo. Paul Redick Melo Griffin Jordan come quintetto è speciale. Chiaro manca qualcosuccia dalla panca ma magari coi tagli qualcuno per prendono lo stesso

  • StCurry30 27/01/2017, 22.54 Mobile

    Jackson sarà stato anche un grande coach ma è veramente da stupidi cedere Melo senza aver niente di vantaggioso in cambio

  • RocketsNation 27/01/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( spreewell81 27/01/2017 @ 22:30 )

    D'antoni e Melo? Harden e Melo? Se volete distruggere il giocattolino che state mettendo assieme accomodatevi pure..

    L'unico rischio infatti è quello e sicuramente Carmelo alla fine non verrà da noi si parlava di supposizioni o ipotesi affascinanti infatti

  • spreewell81 27/01/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 27/01/2017 @ 22:23 )

    Ci pensavo anche io beh con D'Antoni-Harden-Anthony diventeremo subito una seria contender al titolo ma non penso sia un eventualità che Morey prenderà in considerazione per non rischiare di intaccare il sistema

    D'antoni e Melo? Harden e Melo? Se volete distruggere il giocattolino che state mettendo assieme accomodatevi pure..

  • RocketsNation 27/01/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 27/01/2017 @ 21:38 )

    i Knicks non devono necessariamente svendere Melo, se quest'ultimo vuole andare ai Clips questi devono dar qualcosa in cambio. Redick + un paio di scelte per incominciare, Rivers dubito che si muova e Crawford più qualsiasi altro giocatore è inutil ...

    Ci pensavo anche io beh con D'Antoni-Harden-Anthony diventeremo subito una seria contender al titolo ma non penso sia un eventualità che Morey prenderà in considerazione per non rischiare di intaccare il sistema

  • timmy21legend 27/01/2017, 22.07
    Citazione ( PippoF92 27/01/2017 @ 22:01 )

    Mi puoi dare il link del video? Comunque basta vedere le ultime gare per capire che Melo in questa Nba ne mette ancora 25/26/27 a sera. Più che di sistema parlerei di ambiente, a NY purtroppo è finito tutto....per un anno ho provato a non volerlo ...

    certo. [ link ] é anche in italiano :)

  • blackberry 27/01/2017, 22.03 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 27/01/2017 @ 21:38 )

    i Knicks non devono necessariamente svendere Melo, se quest'ultimo vuole andare ai Clips questi devono dar qualcosa in cambio. Redick + un paio di scelte per incominciare, Rivers dubito che si muova e Crawford più qualsiasi altro giocatore è inutil ...

    Ah si, la ri-vedo bene la coppia D'Antoni-Melo....

  • PippoF92 27/01/2017, 22.02

    Però se diamo Melo voglio chiudere la stagione 20 - 62. Non facciamo gli scemi per cortesia

  • PippoF92 27/01/2017, 22.01
    Citazione ( timmy21legend 27/01/2017 @ 21:58 )

    phil non fare stronxate... comunque oggi ho finito di rivedere la finale syracuse - kansas del 2003 su you tube e che caxxo, carmelo quando vuole é davvero fenomenale,se il 7 trova il sistema giusto puo ancora spostare le montagne

    Mi puoi dare il link del video?

    Comunque basta vedere le ultime gare per capire che Melo in questa Nba ne mette ancora 25/26/27 a sera. Più che di sistema parlerei di ambiente, a NY purtroppo è finito tutto....per un anno ho provato a non volerlo quasi accettare, perché lo vorrei vedere sempre ai Knicks, ma per il bene di entrambi a 'sto punto...meglio che vada.

  • PippoF92 27/01/2017, 21.58
    Citazione ( spreewell81 27/01/2017 @ 20:29 )

    Posso sbagliare (e anche alla grande) ovviamente, ma non vedo ancora una escalation così drammatica. Se mi sai indicare dove posso trovare le informazioni che hai tu mi fai un favore!

    Non ho nessuna informazione oltre quelle che appaiono qui e li da ieri...e non volevo fare quello che ne sa più degli altri perchè non me lo posso permettere, mi scuso se così è sembrato!
    Però non so...la situazione a NY sopratutto da un mese a questa parte, le dichiarazioni di Melo prima e la decisione di metterlo pubblicamente sul mercato ora di PJ. Lui pare abbia detto o Cavs o Clippers. Ora pare ci sia anche Boston.
    I Cavs hanno detto no, le altre due sembra stiano mettendo sul piatto offerte...sembra.
    Melo ha la no-trade e se è vero che se ne vuole andare se i Knicks lo mettono così apertamente sul mercato allora lo devi tradare, non puoi tenerlo in squadra. Però ha la no-trade, quindi decide lui in sostanza. E se decide lui, e lui per esempio ti dice Clippers, e lo vuoi tradare allora sei obbligato ad accettare l'offerta dei Clippers. E ci puoi fare poco.
    Purtroppo....

  • timmy21legend 27/01/2017, 21.58

    phil non fare stronxate... comunque oggi ho finito di rivedere la finale syracuse - kansas del 2003 su you tube e che caxxo, carmelo quando vuole é davvero fenomenale,se il 7 trova il sistema giusto puo ancora spostare le montagne

  • Barondavis94 27/01/2017, 21.43

    OT: comunque clima disteso in tutta la NBA eh,tristan thompson ha appena detto:"you can't go out there hoping somebody is coming to walk trough the door. Play with whoever the hellwe got right now,and let's win some games"

  • Ironclaw 27/01/2017, 21.38

    i Knicks non devono necessariamente svendere Melo, se quest'ultimo vuole andare ai Clips questi devono dar qualcosa in cambio.
    Redick + un paio di scelte per incominciare, Rivers dubito che si muova e Crawford più qualsiasi altro giocatore è inutile a NY.
    Pertanto penso che si debba inserire una terza squadra perché così spero Jackson non si sieda neanche al tavolo.
    Piuttosto proverei a bussare a Chicago o Boston, dove trovi qualcosa di meglio. Anche se devo ammettere che personalmente l'ipotesi più affascinante è Houston



  • blackberry 27/01/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( Livestrong 27/01/2017 @ 19:49 )

    Dateci redick e rivers, giriamo Zeller e Johnson a new York. Siamo tutti felici, da Carmelo a Jackson ai tifosi clip clippers e knicks.

    Dubito....

  • TheBigO 27/01/2017, 20.51 Mobile
    Citazione ( teo78 27/01/2017 @ 19:22 )

    Non sono big 3, i big 3 sono altra roba tipo Garnett , Pierce e Allen o Duncan, Ginobili e Parker.

    Ognuno ha i Big 3 che si merita

  • Sabadaur 27/01/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( spreewell81 27/01/2017 @ 20:44 )

    Pensa gli airball al Madison con Noah e Jordan..Ahahah

    Ahahahah sarebbe una bella gara! Hack a Shaq a profusione

  • spreewell81 27/01/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( Sabadaur 27/01/2017 @ 20:28 )

    Sanders ai Clippers. Jordan ai Knicks. Melo ai Clippers. Utopia?

    Pensa gli airball al Madison con Noah e Jordan..Ahahah

  • BrixiaOKCthunder 27/01/2017, 20.36 Mobile

    Ma che cazz?! Va bene tutto ma così è anche troppo no?

  • spreewell81 27/01/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( PippoF92 27/01/2017 @ 20:23 )

    No non mi hai capito.... ...Melo lo scambiamo davvero. E per noccioline pure. PJ dice così e Melo ha espressamente specificato che se i Knicks questo gli piazzano sul tavolo allora saluta. E' praticamente già fuori da NY. Dobbiamo solo accettare un ...

    Posso sbagliare (e anche alla grande) ovviamente, ma non vedo ancora una escalation così drammatica. Se mi sai indicare dove posso trovare le informazioni che hai tu mi fai un favore!

  • Sabadaur 27/01/2017, 20.28 Mobile

    Sanders ai Clippers. Jordan ai Knicks. Melo ai Clippers. Utopia?

  • PippoF92 27/01/2017, 20.23
    Citazione ( spreewell81 27/01/2017 @ 20:07 )

    Esatto vogliono scambiarlo e con i Clippers è impossibile. Solo nella mente malata di Isola può accadere

    No non mi hai capito....
    ...Melo lo scambiamo davvero. E per noccioline pure.
    PJ dice così e Melo ha espressamente specificato che se i Knicks questo gli piazzano sul tavolo allora saluta. E' praticamente già fuori da NY.
    Dobbiamo solo accettare una tra le offerte di Clippers o Boston, fatte di noccioline, in base alla preferenza di Melo stesso considerato che ha la no-trade.
    Purtroppo è così.

  • PippoF92 27/01/2017, 20.19
    Citazione ( teo78 27/01/2017 @ 19:10 )

    E' ridicolo che si continui a definire Jordan, Griffin e Paul big 3 , non hanno mai vinto nulla e continueranno a non vincere nulla (almeno insieme).

    Si ma allora se questo è il criterio anche nei "Big" della Baia c'è qualquadra che non cosa.

  • Yaomingmania 27/01/2017, 20.12
    Citazione ( teo78 27/01/2017 @ 19:10 )

    E' ridicolo che si continui a definire Jordan, Griffin e Paul big 3 , non hanno mai vinto nulla e continueranno a non vincere nulla (almeno insieme).

    quoto

  • spreewell81 27/01/2017, 20.07 Mobile
    Citazione ( PippoF92 27/01/2017 @ 20:05 )

    Non è questione di "essere disposti". E' questione che se lo vuoi scambiare, ti devi accontentare.

    Esatto vogliono scambiarlo e con i Clippers è impossibile. Solo nella mente malata di Isola può accadere

  • PippoF92 27/01/2017, 20.05

    Non è questione di "essere disposti". E' questione che se lo vuoi scambiare, ti devi accontentare.

  • spreewell81 27/01/2017, 20.03 Mobile

    Melo ve lo cedo direttamente per Crowder e ve lo porto io a Boston. Zeller dai...

  • spreewell81 27/01/2017, 20.02 Mobile

    Ce lo teniamo

  • spreewell81 27/01/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( Livestrong 27/01/2017 @ 19:54 )

    Redick è in scadenza, dare rivers per prendere Melo non mi pare un brutto affare

    E poi scusami ma della tua offerta ne faccio davvero a meno. Anche tu ragioni come l'avvoltoio e non capisci che Melo per questa gentaglia c'è lo teniamo tutta la vita

  • Livestrong 27/01/2017, 20.01 Mobile
    Citazione ( spreewell81 27/01/2017 @ 19:59 )

    Melo per loro è fare dichiaratamente All In subito. Non pensano all'anno prossimo e Redick fa parte dell'all in. Rivers poi è in crescita e non ci pensano nemmeno a cederlo.

    Sì ma fare all in vuol dire pareggiare i salari. Nessuna squadra si prende wesley Johnson e crawford gratis, se vogliono Melo ALMENO uno di quei due devono darlo

  • spreewell81 27/01/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( Livestrong 27/01/2017 @ 19:54 )

    Redick è in scadenza, dare rivers per prendere Melo non mi pare un brutto affare

    Melo per loro è fare dichiaratamente All In subito. Non pensano all'anno prossimo e Redick fa parte dell'all in. Rivers poi è in crescita e non ci pensano nemmeno a cederlo.

  • Livestrong 27/01/2017, 19.54 Mobile
    Citazione ( spreewell81 27/01/2017 @ 19:52 )

    Non hai capito che loro non cedono Jordan-CP3-Griffin-Reddick-Rivers ma vogliono Melo lo stesso (per crawford e wesley johnson)

    Redick è in scadenza, dare rivers per prendere Melo non mi pare un brutto affare

  • spreewell81 27/01/2017, 19.52 Mobile
    Citazione ( Livestrong 27/01/2017 @ 19:49 )

    Dateci redick e rivers, giriamo Zeller e Johnson a new York. Siamo tutti felici, da Carmelo a Jackson ai tifosi clip clippers e knicks.

    Non hai capito che loro non cedono Jordan-CP3-Griffin-Reddick-Rivers ma vogliono Melo lo stesso (per crawford e wesley johnson)

  • spreewell81 27/01/2017, 19.49 Mobile

    Per me Jackson vuole mandare a Melo il messaggio che non è lui l'uomo su cui punta, che è disposto anche sondare le offerte e a cederlo in perdita, ma non così in perdita. Il contratto glie l'ha dato lui ma è disposto ad ammettere l'errore (cosa palese in caso di trade). Detto questo quei bidoni di cui sento parlare qui potete tenerveli. (Non me ne voglia Reddick che apprezzo molto)

  • Livestrong 27/01/2017, 19.49 Mobile

    Dateci redick e rivers, giriamo Zeller e Johnson a new York. Siamo tutti felici, da Carmelo a Jackson ai tifosi clip clippers e knicks.

  • spreewell81 27/01/2017, 19.42 Mobile

    Isola=stupidaggini. Questa presunta trade=no sense Cedere Melo? Sì Regalarlo? Anche no grazie Qui vi siete fatti tutti l'idea che Jackson stia mendicando una trade per farlo fuori subito a qualunque costo. Non è così e voi tifosi Clippers piantatela di scrivere come avvoltoi che si avventano sulla carogna. (Senza offesa)

  • OlimpiaMilano98 27/01/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( albyliti 27/01/2017 @ 19:25 )

    Bah ma onestamente un quintetto MCW, Wade, Butler, Melo, Lopez mi fa un po' schifo e poi ci dovrebbero dare metà panchina... Comunque sia Melo vuole andare in una contender

    Quindi solo i clippers. Che situazione complicata

  • Barondavis94 27/01/2017, 19.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    premesso che entro adesso quindi non so nemmeno come è iniziata la discussione,ma esattamente perchè CP3 non dovrebbe essere considerato un perdente? Non lo dico in maniera cattiva eh,per me è il miglior play puro della lega,ma non ha mai vinto nulla,ergo viene classificato come un perdente,cosi come malone e stockton,barkley,e tanti altri campioni

  • teo78 27/01/2017, 19.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si è una delle motivazioni, ultimamente era scritto troppo spesso big 3 riferito a questi 3. Avevo voglia di sottolineare la mia opinione in merito

Pagina di 4