Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/01/2017, 22.31 Rumors

I Clippers non hanno intenzione di cedere nessuno dei Big Three in una trade per Carmelo Anthony

Potrebbero partire almeno due tra Austin Rivers, Jamal Crawford e J.J. Redick

NBA

Come riportato da ESPN, i Los Angeles Clippers non hanno intenzione di sacrificare nessuno dei Big Three in una eventuale trade per Carmelo Anthony. A partire sarebbero quasi sicuramente almeno due tra Jamal Crawford, Austin Rivers e J.J. Redick.

 

Da specificare che, anche volendo, i Clippers non potrebbero cedere Blake Griffin ai Knicks, fin quando i Knicks avranno Derrick Rose a roster. Come previsto dal contratto collettivo, infatti, una squadra può avere solo un 'designated player' a roster, e visto che i Knicks hanno già Rose, non potrebbero prendere anche Griffin.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 193 Commenti

Pagina di 4

  • LelouchViBritannia Account Verificato 29/01/2017, 01.26 Mobile
    Citazione ( ThePunchin 29/01/2017 @ 00:50 )

    Grazie fra

    ☑️☑️☑️

  • ThePunchin 29/01/2017, 00.50 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 28/01/2017 @ 21:35 )

    'ppostoo

    Grazie fra

  • LelouchViBritannia Account Verificato 28/01/2017, 21.35
    Citazione ( ThePunchin 27/01/2017 @ 21:47 )

    Pensandoci lo gradirei un nuovo Nick

    'ppostoo

  • Checcochecco 28/01/2017, 13.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AHAHAHAHAHAH ma cos'è sta novità? Le K no.

  • ThePunchin 27/01/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/01/2017 @ 21:56 )

    Appena accedo da pc cambio

    Grazie mille brooooo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/01/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( ThePunchin 27/01/2017 @ 21:55 )

    ThePunchin , sarebbe simpatico

    Appena accedo da pc cambio

  • ThePunchin 27/01/2017, 21.55 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/01/2017 @ 21:52 )

    Puoi dirmelo qui o un messaggio privato fai tu ;)

    ThePunchin , sarebbe simpatico

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/01/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( ThePunchin 27/01/2017 @ 21:47 )

    Pensandoci lo gradirei un nuovo Nick

    Puoi dirmelo qui o un messaggio privato fai tu ;)

  • ThePunchin 27/01/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/01/2017 @ 01:31 )

    Siamo qui per questo, ci sono utenti sicuramente più avanzati sul CBA di cui il True che ho nominato. Cambio anche i nick se per caso volessi modoificsrlo ☑️

    Pensandoci lo gradirei un nuovo Nick

  • mikele 27/01/2017, 20.43
    Citazione ( uriaran 27/01/2017 @ 16:56 )

    mi ricordi colui che disse che questo sport si chiama "pallacanestro e non pallarimbalzo" e che ora non so neppure dove (non) giochi.

    E allora fai uno sforzo di fantasia
    Togli Melo e metti DeAndre
    Ovviamente togli anche Noah e metti dentro un 3
    DeAndre non segna più di Noah, anzi in attacco se non gli dai la palal da schiacciare è NULLO
    Quindi devi trovare un 3 che ti dia 20 punti
    Prova in un mazzo di carte

    p.s. Io ho visto perdere partite a squadre con 20 rimbalzi in più (toh, ad es. l'ultima di NY, 61 rimbalzi a 43, ovviamente persa)
    Però non mi è mai capitato di vedere perdere una squadra che segna venti punti in più, però
    Ma è un caso probabilmente .
    E probabilmente tu mi spiegherai che è possibile e mi dirai anche quando sia successo

  • stefmaz90 27/01/2017, 17.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/01/2017 @ 16:57 )

    E allora vado dal Sig. Carmelo Anthony e gli dico: " senti un po, qua quelle forti forti non ti vogliono e nel caso ci danno lammerdxa, quindi o liberi la no trade clause e cerchiamo INSIEME E DI COMUNE ACCORDO una trade aperta anche verso altre fran ...

    ma infatti chiudere una trade adesso nn mi sembra il caso...la stagione e andata...in estate con piu calma gli fai capire che e arrivato il momento di andare...ti liberi anche di rose e jennings ovviamente....anche perché porzingis mi sembra in pessime condizioni psico fisiche e da solo potrebbe solo fare figure di m fino a fine stagione....almemo rimane ancora qualche mese al coperto visto che tutte le critiche sono rivolte a rose e melo...e poi in estate si inizia a costruire su di lui...e vediamo se sara all altezza delle aspettative

  • blackberry 27/01/2017, 17.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma si è perso pure i post prima, altrimenti non ti avrebbe chiesto scusa

  • 3andDefense 27/01/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che devi fare mea culpa e ammettere che non ti sei spiegato bene, dato che in 3 ti abbiamo corretto.

  • blackberry 27/01/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 27/01/2017 @ 16:49 )

    I cavs hanno detto no grazie I celtics hanno detto no grazie I clippers hanno detto ci interesserebbe anche a patto di nn toccare i big three e jj redick... quando hai fatto capire che lo vuoi dare a tutti costi...che e diventato in peso...e quando c ...

    E allora vado dal Sig. Carmelo Anthony e gli dico: " senti un po, qua quelle forti forti non ti vogliono e nel caso ci danno lammerdxa, quindi o liberi la no trade clause e cerchiamo INSIEME E DI COMUNE ACCORDO una trade aperta anche verso altre franchigie che non siano solo Cleveland Clippers, oppure sai cosa? Per me te ne stai fino al 30/06/2018 in tribuna a guardare. Ti piace di più cosi?!

  • uriaran 27/01/2017, 16.56
    Citazione ( mikele 27/01/2017 @ 00:27 )

    Sarebbe un gioco dove bisognerebbe segnare

    mi ricordi colui che disse che questo sport si chiama "pallacanestro e non pallarimbalzo" e che ora non so neppure dove (non) giochi.

  • blackberry 27/01/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    MA CHISENFREGA della differenza!!! Tu puoi rinnovare SOLO e al MASSIMO per 5 anni, se poi lo fai in uscita dal terzo anno, gli anni contrattuali cumulativi sono 6 ma sono comunque relativi ad un rinnovo QUINQUENNALE, perché le cifre aumentate di quel rinnovo partono dal primo dei 5 anni di rinnovo, non dall'anno in uscita dal terzo. Ma come facciamo a spiegartelo?!?! In arabo è meglio?!?

  • stefmaz90 27/01/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/01/2017 @ 09:59 )

    Hanno lammerdxa i Clippers da scambiare. Lammerdxa pesante a cap oltretutto per riuscire a pareggiare il salario di Melo. E non hanno prime. Uno schifo di trade insomma

    I cavs hanno detto no grazie I celtics hanno detto no grazie I clippers hanno detto ci interesserebbe anche a patto di nn toccare i big three e jj redick... quando hai fatto capire che lo vuoi dare a tutti costi...che e diventato in peso...e quando ce una sola squadra dove puo andare beh durante la trattativa nn puoi certo mostrare i muscoli ma solo accontentarti degli avanzi

  • blackberry 27/01/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ....ma ci pigli per i fondelli forse...io è 3&D sono 2 giorni che ti stiamo scrivendo SONO RINNOVO QUINQUENNALI...

  • pisto123 27/01/2017, 16.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perfetto, non avevo letto quel post (che ho riguardato adesso), ma solo quello successivo, dove scrivi "rinnovo di 6 anni"... chiedo scusa.

  • blackberry 27/01/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Quindi? dove c'è scritto che firmi un estensione di 6 anni?! Alla sezione 60 c'è pure scritto "Six-year contracts are not permitted under the current CBA"

  • pisto123 27/01/2017, 16.22
    Citazione ( 3andDefense 27/01/2017 @ 16:08 )

    Comunque Paxer dice anche che Westbrook è des player perché KD veniva dal precedente CBA

    A questo punto è plausibile che si debba fare lo stesso ragionamento anche per il "caso" Rose-Butler: l'estensione di Derrick diventa attiva dal 2012, ma, se è stata ratificata alla fine del 3° anno si parla dell'estate 2010, quindi vecchio CBA.

  • 3andDefense 27/01/2017, 16.08 Mobile

    Comunque Paxer dice anche che Westbrook è des player perché KD veniva dal precedente CBA

  • 3andDefense 27/01/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dice che la durata totale è 6 anni, non che l'estensione è di 6 anni.

  • pisto123 27/01/2017, 16.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Puoi firmarlo al terzo anno, ma l'estensione resta quinquennale (Extensions always include the remaining seasons of the current contract): L'ultimo anno che ti rimane nel contratto + 5 anni, appunto, di estensione.

  • blackberry 27/01/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più tardi lo leggo

  • blackberry 27/01/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me lo riposti per favore?

  • blackberry 27/01/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/01/2017 @ 15:32 )

    No stai facendo confusione, quelli sono quinquennali, non 6 anni... I 6 anni che intendiamo io e Black (mi pare) sono quelli veri che potranno esser dati (credo) dal nuovo CBA.

    Eh sì...

  • blackberry 27/01/2017, 15.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pertanto è un rinnovo quinquennale

  • 3andDefense 27/01/2017, 15.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No stai facendo confusione, quelli sono quinquennali, non 6 anni... I 6 anni che intendiamo io e Black (mi pare) sono quelli veri che potranno esser dati (credo) dal nuovo CBA.

  • blackberry 27/01/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma il contratto di Lillard è un quinquennale per esempio. Non troverai riferimenti su un suo rinnovo di 6 anni...

  • blackberry 27/01/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( francio2 27/01/2017 @ 14:53 )

    rivers è il nuovo stockton

    Hai ragione [ link ]

  • francio2 27/01/2017, 14.53
    Citazione ( blackberry 27/01/2017 @ 13:18 )

    Si certo, a noi farci incxulare ci piace. Vai tranquillo. Se chiudono una trade del genere bestemmio fino alla morte del prossimo Papa

    rivers è il nuovo stockton

  • jonnybulls23 27/01/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/01/2017 @ 13:17 )

    Si ma nel momento in cui fai il figxo parlando di LOYALTY verso i Knicks, allora devi andartene solo se ne vale la pena, se è un offerta che non puoi rifiutare...cioè per tentare di vincere l'anello da subito. E a Chicago ad oggi non esiste questa ...

    Mi è sfuggito LOYALTY un piccolo particolare ahahahah... Hai ragione

  • Espiazione 27/01/2017, 13.32

    Tanto i knicks faranno ancora più schifo senza carmelo

  • Olimpia97 27/01/2017, 13.20

    ed è anche giusto così, attualmente il valore di carmelo è basso, non vale nessuno dei big dei clips

  • blackberry 27/01/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ce né

  • blackberry 27/01/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( francio2 27/01/2017 @ 12:33 )

    ma basta lamentarsi, lui vuole andare via, i knicks lo vogliono mandare via, allora prendetevi jc+rivers e altra roba a caso per rientrare nei conti e siamo tutti felici.

    Si certo, a noi farci incxulare ci piace. Vai tranquillo. Se chiudono una trade del genere bestemmio fino alla morte del prossimo Papa

  • blackberry 27/01/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 27/01/2017 @ 12:06 )

    Chiaro che io parlo di un mio pallino che è Melo non di una reale trattativa che non risulta esistere in nessun rumor. Da un lato è vero siamo molto indietro, dall'altro con lui saremmo ad un passo dal diventare qualcosa di molto importante in poch ...

    Si ma nel momento in cui fai il figxo parlando di LOYALTY verso i Knicks, allora devi andartene solo se ne vale la pena, se è un offerta che non puoi rifiutare...cioè per tentare di vincere l'anello da subito. E a Chicago ad oggi non esiste questa possibilità e non esisterà nemmeno da luglio. Per cui fa più bella a stare dove sta che venire da voi

  • francio2 27/01/2017, 12.33

    ma basta lamentarsi, lui vuole andare via, i knicks lo vogliono mandare via, allora prendetevi jc+rivers e altra roba a caso per rientrare nei conti e siamo tutti felici.

  • 3andDefense 27/01/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/01/2017 @ 11:55 )

    designated player rule doesn't apply because it's not an extension

    E cos'è ?

  • jonnybulls23 27/01/2017, 12.06
    Citazione ( blackberry 27/01/2017 @ 11:57 )

    Ma io intendo in una contender/pseudo contender già "fatta e finita". Voi come noi siete in mezzo al guado e un suo approdo da voi "con la speranza " di diventare "forse" contender non gli cambia niente...né a livello tecnico né di purificazione m ...

    Chiaro che io parlo di un mio pallino che è Melo non di una reale trattativa che non risulta esistere in nessun rumor. Da un lato è vero siamo molto indietro, dall'altro con lui saremmo ad un passo dal diventare qualcosa di molto importante in pochi mesi credo senza troppi dubbi. Comunque l'aspetto mediatico secondo me con una canotta importante (Knicks o Bulls) ti porta a vincere perché sarebbe una sfida che gli renderebbe grande onore. Chiaro altre destinazioni sarebbero porti più certi come ruolo attuale di Contender però una sfida in cui lui e un all star come Jimmy più un super veterano come Wade non mi sembra indietro né poco attraente però ammetto di essere di parte quando vedo rosso e nero

  • blackberry 27/01/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ne prendi uno solo dei due come bilanci la trade scusa? Tanto esce e tanto più o meno DEVE entrare

  • blackberry 27/01/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 27/01/2017 @ 11:42 )

    Secondo me con un po' di coraggio noi saremmo già il prossimo anno la seconda forza potenziale a Est se sfruttassimo al massimo lo spazio salariale e i contract year.. Wade ha opzione di uscita e il contratto di Jimmy è relativamente basso. Oltre a ...

    Ma io intendo in una contender/pseudo contender già "fatta e finita". Voi come noi siete in mezzo al guado e un suo approdo da voi "con la speranza " di diventare "forse" contender non gli cambia niente...né a livello tecnico né di purificazione mediatica personale

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/01/2017, 11.55
    Citazione ( 3andDefense 27/01/2017 @ 11:38 )

    No Butler ha firmato x5, non so quale sia il magheggio

    designated player rule doesn't apply because it's not an extension

  • stefmaz90 27/01/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 27/01/2017 @ 10:03 )

    No contratti onerosi e lunghissimi....piuttosto la faccio con boston per la 1@nets e merdacce in scadenza magari con Bradley....anche perché griffin non lo avresti mai bello scambio perché hai rose in squadra....riuscissimo a scambiare rose o anche ...

    nn ho capito bene..la prima dei nets e bradley x melo ?

  • jonnybulls23 27/01/2017, 11.42
    Citazione ( blackberry 27/01/2017 @ 11:28 )

    Il problema è che Melo adesso come adesso anche è soprattutto per il tram tram mediatico messo in piedi rispetto al siparietto della sua partenza o presunta tale da NY, o va in una contender/pseudo contender o sta dov'è sta, altrimenti ci fa una f ...

    Secondo me con un po' di coraggio noi saremmo già il prossimo anno la seconda forza potenziale a Est se sfruttassimo al massimo lo spazio salariale e i contract year.. Wade ha opzione di uscita e il contratto di Jimmy è relativamente basso. Oltre a Melo potremmo firmare una terza/quarta (Wade e Jimmy lascio agli altri l'onere di definirne lo status) star.. Per me con coraggio si potrebbe provare e Melo da ottobre dovrebbe solo dimostrare di poter trasformare una squadra da PO in una Contender e il potenziale ce l'ha

  • 3andDefense 27/01/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/01/2017 @ 11:26 )

    avevano già fatto rose con la designated i bulls quyindi butler x 4

    No Butler ha firmato x5, non so quale sia il magheggio

  • 3andDefense 27/01/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/01/2017 @ 11:26 )

    avevano già fatto rose con la designated i bulls quyindi butler x 4

    Su Wiki mi pare fosse scritto x5, però ecco, non è troppo attendibile.

  • blackberry 27/01/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 27/01/2017 @ 11:19 )

    Difficilissima ma unica soluzione win win. Io comunque penso Chicago avrebbe qualcosa di interessante come i contract year non so esattamente come scelte. Come terza non guadagneremmo nulla ma come destinazione di Melo io continuo a credere sarebbe o ...

    Il problema è che Melo adesso come adesso anche è soprattutto per il tram tram mediatico messo in piedi rispetto al siparietto della sua partenza o presunta tale da NY, o va in una contender/pseudo contender o sta dov'è sta, altrimenti ci fa una figuraccia e lui lo sa

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/01/2017, 11.26
    Citazione ( 3andDefense 27/01/2017 @ 09:00 )

    Perché Butler ha firmato x5?

    avevano già fatto rose con la designated i bulls quyindi butler x 4

Pagina di 4