Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/01/2017, 07.09

Spurs più forti delle assenze, successo in casa Raptors

108-106 il finale

NBA
Quinta vittoria in fila degli Spurs che sbancano Toronto 108-106 seppur privi di Leonard, Gasol e Parker.

Per gli Spurs 11 di Lee, 21 di Aldridge, 11 di Murray, 12 di Bertans e 18 di Mills.

Per i Raptors 9+13 Valanciunas, 30 di Lowry, 16 di Powell, 12 di Patterson, 21 di Ross, 10 di Joseph.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 26/01/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( Merlin 26/01/2017 @ 12:00 )

    La difesa. Come ho detto prima, nelle partite che contano secondo me non è in grado di difendere sui 4 avversari. GoSpursGo rispondo anche a te. Per me bertans è un ottimo difensore, nel senso che ha ottimi fondamentali difensivi, ma prima che sia ...

    Come detto da altri considerando il fatto che viene da un pesante infortunio al ginocchio eviterei di fargli prendere massa, quanto alla difesa sui 4 dipende dai 4. Un Randolph o un Kanter sono una cosa, un Dekker o un Jamaycheal Green un'altra

  • Merlin 26/01/2017, 12.00
    Citazione ( TheBigO 25/01/2017 @ 23:14 )

    E quale sarebbe il difetto di Bertans?

    La difesa. Come ho detto prima, nelle partite che contano secondo me non è in grado di difendere sui 4 avversari.
    GoSpursGo rispondo anche a te. Per me bertans è un ottimo difensore, nel senso che ha ottimi fondamentali difensivi, ma prima che sia schierabile nei PO deve metter su muscoli e status all'interno della lega, perchè i rookie (soprattutto se non americani) vengono molto bersagliati dagli arbitri, e in una partita punto a punto due falli in più o in meno possono fare la differenza tra subire o meno un parziale. Ripeto, questa è la mia idea, libero (e felicissimo) di sbagliarmi.

  • pisto123 26/01/2017, 08.18
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 18:16 )

    Secondo me a volte si sottovaluta il fatto che va bene che sono gli Spurs e sono dei in certe cose,ma è pur sempre uno scartato da altre 29 squadre. Può andarti bene 1 volta,2 volte, 3 volte, ma alla lunga dio bono non puoi sempre tirare fuori perl ...

    Scusami se ti rispondo solo adesso, ma a lavoro sto facendo il turno serale... Io sto rapportando la situazione al nostro salary cap, quindi ad oggi, o trovo un elemento davvero di garanzia (se lo trovo a prezzo limitato) o non vorrei impegnarmi troppo economicamente con quello che al massimo potrebbe essere dicimo un'equivalente di Mills e, a quel punto, valutare sto ragazzo (del quale sono il primo a dire che deve crescere totalmente) in quella che si presume possa essere l'ultima stagione di Parker, almeno a determinate cifre, mi sembra una strada sensata, aggiungendo chiaramente un "veteranissimo" a stipendio basso che possa far da copertura... Anderson play direi di no, proprio per come si sviluppa il nostro sistema, all'interno del quale la nostra PG di turno è chiamata ad interpretazioni, sia palla in mano, che off the ball, dove servono caratteristiche di rapidità diverse, non solo a livello di velocità in sè e per sè, ma anche a livello di letture.

  • GoSpursGo 25/01/2017, 23.44

    Bertans è un gran difensore, poche storie.
    Dedmon è una grande presente sotto canestro e ciò aumenta le sue capacità difensive, ma non azzecca una lettura MAI

  • TheBigO 25/01/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( Merlin 25/01/2017 @ 23:12 )

    Concordo su dedmon ma non su bertans. Sono varie partite che ho questa impressione,poi può essere che mi sbagli io.

    E quale sarebbe il difetto di Bertans?

  • Merlin 25/01/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( TheBigO 25/01/2017 @ 20:32 )

    Cala cala Merlino, perché se Bertans è un problema in difesa stiamo guardando due sport diversi. Gli fischiano tanti falli e in parte lo stesso succede anche a Dedmon ma qui si fermano i problemi in difesa per entrambi, per il resto la loro sola pr ...

    Concordo su dedmon ma non su bertans. Sono varie partite che ho questa impressione,poi può essere che mi sbagli io.

  • TheBigO 25/01/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( Merlin 25/01/2017 @ 18:02 )

    Magari la provano in allenamento.. Anthony è arrivato da pochissimo,e nel garbage contro bkn ha mostrato un palese disorientamento: si metteva fermo nel mezzo angolo per non dar noia e giocavano gli altri 4. Se è in condizioni vagamente presentabil ...

    Cala cala Merlino, perché se Bertans è un problema in difesa stiamo guardando due sport diversi. Gli fischiano tanti falli e in parte lo stesso succede anche a Dedmon ma qui si fermano i problemi in difesa per entrambi, per il resto la loro sola presenza in campo è un plus in difesa, esattamente come avere quei due lunghi esperti in campo è un minus in difesa non solo a livello individuale ma di squadra, con un effetto a catena. L'esatto opposto di Bertans e Dedmon

  • TheBigO 25/01/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 18:16 )

    Secondo me a volte si sottovaluta il fatto che va bene che sono gli Spurs e sono dei in certe cose,ma è pur sempre uno scartato da altre 29 squadre. Può andarti bene 1 volta,2 volte, 3 volte, ma alla lunga dio bono non puoi sempre tirare fuori perl ...

    Se vabbè... Tu tieniti Joseph (preso molto più in alto, no?) che io mi tengo Murray. Le tue obiezioni sono molto deboli e sanno tanto di "io non sono razzista, ma.." come profondità di contenuto

  • UnderG 25/01/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 18:16 )

    Secondo me a volte si sottovaluta il fatto che va bene che sono gli Spurs e sono dei in certe cose,ma è pur sempre uno scartato da altre 29 squadre. Può andarti bene 1 volta,2 volte, 3 volte, ma alla lunga dio bono non puoi sempre tirare fuori perl ...

    Vabbè ma su questo siamo d'accordo, ma mica Murray deve giocare perché è stato scelto alla 29 dagli Spurs, deve giocare perché è forte. Quante prime hanno avuto gli Spurs che, come è assolutamente naturale non hanno visto campo? James Anderson/ Livio addirittura tagliato/ Joseph stesso i primi due anni... E molte altre. Murray lo vorrei vedere giocare perché è forte, non perché giovane e scelto dagli Spurs. Era un talento da lottery piena andato indietro perché acerbissimo, non perché scarso. Si vede che questo potenzialmente è speciale, se non altro da un punto di vista fisico (e ripeto, questo non significa debba essere piazzato titolare ai playoff, anzi, come già detto quest'anno ben venga che giochi ora perché dopo non giocherà quando conterà, giustamente, a meno di miglioramenti clamorosi), di un Anderson non si è mai potuta dire una roba simile, e se, come dice Pisto, Popovich arriva a fare i complimenti pubblici a un rookie significa che qualcosa ha mostrato. Ripeto, per me se mantiene ritmi di miglioramento soltanto simili a quelli avuti fino ad ora, il prossimo anno lo devi almeno inserire in rotazione, visto che Mills dovrebbe salutare, non lo puoi tenere in panca due anni di fila (soprattutto visto che non lo si è fatto con Anderson, dunque...).

  • Ste1990 25/01/2017, 18.18
    Citazione ( pisto123 25/01/2017 @ 15:29 )

    Se non si considerano ipotesi di trade, lo spazio è poco... a quel punto o trovo l'occasione di un giocatore potenzialmente davvero importante a cifra limitata (giorni fa si parlava di Teodosic, ma è solo un esempio), o, se devo arrivare alla fasci ...

    P.s: è scolorito e NON-gioca in quel di Orlando, tocca prender lui, date retta

  • Ste1990 25/01/2017, 18.16
    Citazione ( pisto123 25/01/2017 @ 15:29 )

    Se non si considerano ipotesi di trade, lo spazio è poco... a quel punto o trovo l'occasione di un giocatore potenzialmente davvero importante a cifra limitata (giorni fa si parlava di Teodosic, ma è solo un esempio), o, se devo arrivare alla fasci ...

    Secondo me a volte si sottovaluta il fatto che va bene che sono gli Spurs e sono dei in certe cose,ma è pur sempre uno scartato da altre 29 squadre.
    Può andarti bene 1 volta,2 volte, 3 volte, ma alla lunga dio bono non puoi sempre tirare fuori perle da sassi.
    Io credo sia giusto provarci, credo sia giusto avere un giocatore in roster così, ma allo stesso tempo ci andrei piano ,pianissimo con le aspettative e soprattutto con le RESPONSABILITA'.
    E ad esempio in tema di vaccate, Anderson non può fare la AP, o lo mandi a cagar* o gli trovi un altro ruolo, dargli qualche minuto da PG no?
    (vale pure per
    UnderG )

  • Merlin 25/01/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 25/01/2017 @ 16:04 )

    Infatti in ottica di un futuro riposo di LMA, io ieri avrei visto volentieri delle coppie Bertans-Dedmon e Lee-Anthony, per vederne la compatibilità, ma Pop lo ha tenuto inchiodato in panchina. Bertans-Lee potrà essere impresentabile, ma mai mai ma ...

    Magari la provano in allenamento.. Anthony è arrivato da pochissimo,e nel garbage contro bkn ha mostrato un palese disorientamento: si metteva fermo nel mezzo angolo per non dar noia e giocavano gli altri 4. Se è in condizioni vagamente presentabile penso che lo vedremo nelle prossime settimane. Comunque gasol è un problema in difesa,ma ripeto che per me bertans non è da meno,complice anche il fatto che essendo rookie gli fischiano sistematicamente contro. Perlomeno gasol ha lo status da star,e sai meglio di me quanto questo pesi. P.s. Ora che mi ci fai pensare nemmeno io ricordo martin,forse mi son sbagliato :D

  • RedDragon 25/01/2017, 17.33
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 11:06 )

    Concludo con un ringraziamento speciale a CoJo che dopo il 3° canestro in fila nel terzo quarto mi ha chiaramente dedicato la performance. Sempre e comunque nel mio cuore #TeamCojo

    Ho visto gli highlights estesi stamattina e ho notato anche io la dedica.
    Troppo bello da veder giocare

  • timmy21legend 25/01/2017, 16.44

    comunque vedo similutidini con la stagione 2014, panchina esplosiva e l'attacco che ha ricominciato a usare in maniera intelligente il tiro da 3 , c'é grande alchimia, si compete con qualsiasi quintetto

  • SpursLegend 25/01/2017, 16.06
    Citazione ( Merlin 25/01/2017 @ 15:42 )

    Penso che verrà preso un veterano in ottica PO (come martin l'anno scorso, speriamo con risultati migliori), anthony serve solo come tappabuchi in attesa del rientro di gasol, senza di lui abbiamo solo LA e dedmon che possono giocare minuti da 5 cre ...

    Ps Non ricordo nessun Martin l'anno scorso...non so chi sia....

  • SpursLegend 25/01/2017, 16.04
    Citazione ( Merlin 25/01/2017 @ 15:42 )

    Penso che verrà preso un veterano in ottica PO (come martin l'anno scorso, speriamo con risultati migliori), anthony serve solo come tappabuchi in attesa del rientro di gasol, senza di lui abbiamo solo LA e dedmon che possono giocare minuti da 5 cre ...

    Infatti in ottica di un futuro riposo di LMA, io ieri avrei visto volentieri delle coppie Bertans-Dedmon e Lee-Anthony, per vederne la compatibilità, ma Pop lo ha tenuto inchiodato in panchina.
    Bertans-Lee potrà essere impresentabile, ma mai mai mai come quando c'è quello infortunato....con chiunque quello giochi...
    Comunque per me la coppia titolare deve essere LMA-Lee, è quella più completa e che ti da più garanzie.
    Se peschiamo un esterno decente, la squadra si fa interessante....


  • Merlin 25/01/2017, 15.42
    Citazione ( SpursLegend 25/01/2017 @ 14:20 )

    Gli Spurs hanno preso Anthony, anche se solo con un contratto decadale, quando hanno in squadra LMA, Lee, Dedmon, Bertans ed Anderson (che pur iniziando da 3, che non è assolutamente il suo ruolo,anche ieri schierato da 4 nel finale di partita). Inv ...

    Penso che verrà preso un veterano in ottica PO (come martin l'anno scorso, speriamo con risultati migliori), anthony serve solo come tappabuchi in attesa del rientro di gasol, senza di lui abbiamo solo LA e dedmon che possono giocare minuti da 5 credibili. Se l'infortunio dello spagnolo fosse lungo, nelle partite in cui riposa il 12 saremmo molto scoperti là sotto. Penso che ad esempio una coppia tipo bertans-lee sia improponibile, e allora vai con joelone. Sugli esterni siamo più coperti numericamente, anche se la qualità è bassina. Non dimentichiamo che mancava pure simmons!

  • pisto123 25/01/2017, 15.29
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 13:53 )

    No Big, non mi puoi dire primo tempo anonimo dopo che nel primo quarto pop ha dovuto far alzare dalla panca Mills all'ennesimo casino in attacco degli speroni. E sia chiaro,questo non si riferisce minimamente al potenziale che ha.. Lì più o meno co ...

    Se non si considerano ipotesi di trade, lo spazio è poco... a quel punto o trovo l'occasione di un giocatore potenzialmente davvero importante a cifra limitata (giorni fa si parlava di Teodosic, ma è solo un esempio), o, se devo arrivare alla fascia dei Jennings, MCW e via dicendo, preferisco continuare a sviluppare lui, prendendo magari un "espertone" a due soldi per fare da paracadute.

  • timmy21legend 25/01/2017, 15.27

    pop ha provato a perderla però non ce l'ha fatta, rotazioni sensa senso, ogni 4 minuti smontava il quintetto, appena la squadra prendeva slancio, lui toglieva tutto,poi lui i suoi veterani nel 4 quarto tenta sempre di metterli, c'era ginobili che non stava in piedi che era palesemente infortunato, ma lui no... proviamoci!!!comunque bella vittoria, i ragazzi crescono bene, e anderson é un fenomeno

  • pisto123 25/01/2017, 15.12
    Citazione ( UnderG 25/01/2017 @ 14:02 )

    No non era un attacco a Joseph, ci mancherebbe, però ecco con lui sai che arrivi fino a un punto, sai ciò che ti dà, lo prendi e lo porti a casa, ma con questo non sai dove puoi arrivare, può rimanere uno sparacchiatore zona D-League (ma visti i ...

    Non escluderei che accada di vederlo come back-up... Da quando fa il titolare, pur non perdendo la sua faccia tosta, sembra ancor più "giudizioso" rispetto a quando l'ho visto entrare dalla panchina facendo tutto e il contrario di tutto in 4 azioni... in questa striscia di partite si vede che ha cercato di rimanere più "all'interno dei giochi" (chiaramente riuscendoci a volte di più, altre di meno), senza però far mancare i guizzi personali... Ovvio che i miglioramenti da fare sono tanti, ma il fatto stesso che, dopo la partita di Cleveland, Pop abbia espresso pubblicamente complimenti nei suoi confronti (raro per un rookye), mi lascia pensare che in questo ragazzo ci si creda davvero... poi non escludo che magari adesso lo toglie dalle rotazioni e ce lo ripresenta tra un mese eh... vacci a capire qualcosa.

  • TheBigO 25/01/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 13:53 )

    No Big, non mi puoi dire primo tempo anonimo dopo che nel primo quarto pop ha dovuto far alzare dalla panca Mills all'ennesimo casino in attacco degli speroni. E sia chiaro,questo non si riferisce minimamente al potenziale che ha.. Lì più o meno co ...

    E diciamo primo tempo male (unico a non segnare), a fine anno (partita) non bocciato (ergo promosso)

  • SpursLegend 25/01/2017, 14.20

    Gli Spurs hanno preso Anthony, anche se solo con un contratto decadale, quando hanno in squadra LMA, Lee, Dedmon, Bertans ed Anderson (che pur iniziando da 3, che non è assolutamente il suo ruolo,anche ieri schierato da 4 nel finale di partita).
    Invece sugli esterni mancando Leonard e Simmons, sono stati costretti a mettere appunto Anderson (che non ci può giocare da 3) e Forbes, che pur mettendoci impegno in NBA non può starci, forse come terza PG tra qualche anno. Allora non è forse il caso di prendere qualcuno????

  • SpursLegend 25/01/2017, 14.05
    Citazione ( UnderG 25/01/2017 @ 13:45 )

    Mah, concordando che sia ancora acerbissimo e non pronto per certi palcoscenici, come impatto siamo a un livello superiore a quello che dava Joseph i suoi primi anni a San Antonio, qualcosa più, qualcosa meno, solo che potenzialmente questo vale 200 ...

    200 volte????
    sei stato cauto!!!!
    Solo Toronto poteva dare quei soldi a Joseph per firmarlo...

  • UnderG 25/01/2017, 14.02
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 13:53 )

    No Big, non mi puoi dire primo tempo anonimo dopo che nel primo quarto pop ha dovuto far alzare dalla panca Mills all'ennesimo casino in attacco degli speroni. E sia chiaro,questo non si riferisce minimamente al potenziale che ha.. Lì più o meno co ...

    Mi son scordato di taggarti, per te sotto.

  • UnderG 25/01/2017, 14.02

    No non era un attacco a Joseph, ci mancherebbe, però ecco con lui sai che arrivi fino a un punto, sai ciò che ti dà, lo prendi e lo porti a casa, ma con questo non sai dove puoi arrivare, può rimanere uno sparacchiatore zona D-League (ma visti i miglioramenti fatti in tre mesi spero questa sia la meno probabile), diventare uno da rotazione, un titolare o diventare un All-Star, e questa cosa francamente mi garba un sacco. Sul ruolo boh... Io il prossimo anno il back-up glielo darei se conferma minimi miglioramenti, dura tenere un talento del genere (per quanto selvaggio e acerbo) in panca per due anni, almeno un 10 minuti di rotazione stabile glieli troverei: difetti tanti, tutto quello che vuoi, ma a 20 anni appena compiuti è già il miglior slasher della squadra dopo TP e Kawhi e in difesa pur essendo acerbissimo è fastidioso, quasi senza volerlo, solo a circolare con quelle braccia di 2,10 dà tantissimo fastidio agli avversari diretti, dunque il prossimo anno gli darei fiducia, sperano migliori ulteriormente.

  • Ste1990 25/01/2017, 13.53
    Citazione ( TheBigO 25/01/2017 @ 13:46 )

    Anonimo nel primo tempo, meglio nella ripresa quando ha cominciato a gestire i possessi. Preferisco chi comincia male e finisce forte a chi inizia forte e poi si squaglia. Non ci dimentichiamo che ha 20 anni. Murray >>>>>>>>> Joseph

    No Big, non mi puoi dire primo tempo anonimo dopo che nel primo quarto pop ha dovuto far alzare dalla panca Mills all'ennesimo casino in attacco degli speroni.
    E sia chiaro,questo non si riferisce minimamente al potenziale che ha..
    Lì più o meno concordo con te e UnderG però io resterò sempre e comunque della mia idea, i giocatori come CoJo a sto sport servono,come servono i DellaVedova, poi è normale possano avere dei limiti e/o meno potenziale rispetto ad altri, ma ciò non toglie che più si va avanti,più magari averne di gente con quella tigna.
    Di Murray mi intriga tantissimo il fatto che oggettivamente è una rottura totale con le scelte del passato, a sto qua interessa far canestro e farlo a modo suo, stiamo a vedere come evolve,ma sinceramente fatico a vederlo già dal prossimo anno come cambio della PG (Mills sarà ovviamente totalmente fuori mercato per noi)

  • TheBigO 25/01/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 13:39 )

    Poco concorde sul giudizio di Murray, alterna buone cose ad altre da d league immediata, promuoverlo a pieni voti mi pare eccessivo, è riuscito a riprendersi dopo un inizio traumatico, lode a lui,gli piace andare a rimba difensivo, ma per il resto c ...

    Anonimo nel primo tempo, meglio nella ripresa quando ha cominciato a gestire i possessi. Preferisco chi comincia male e finisce forte a chi inizia forte e poi si squaglia. Non ci dimentichiamo che ha 20 anni. Murray >>>>>>>>> Joseph

  • UnderG 25/01/2017, 13.45
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 13:39 )

    Poco concorde sul giudizio di Murray, alterna buone cose ad altre da d league immediata, promuoverlo a pieni voti mi pare eccessivo, è riuscito a riprendersi dopo un inizio traumatico, lode a lui,gli piace andare a rimba difensivo, ma per il resto c ...

    Mah, concordando che sia ancora acerbissimo e non pronto per certi palcoscenici, come impatto siamo a un livello superiore a quello che dava Joseph i suoi primi anni a San Antonio, qualcosa più, qualcosa meno, solo che potenzialmente questo vale 200 Joseph (e ci mancherebbe).

  • Ste1990 25/01/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( TheBigO 25/01/2017 @ 13:18 )

    Primo tempo in controllo con Toronto che a metà secondo quarto aveva più liberi tentati che canestri segnati. Primi scricchiolii già negli ultimi 90" del secondo quarto, poi terzo quarto osceno con big e titolari osceni. Tutti poco incisivi, speci ...

    Poco concorde sul giudizio di Murray, alterna buone cose ad altre da d league immediata, promuoverlo a pieni voti mi pare eccessivo, è riuscito a riprendersi dopo un inizio traumatico, lode a lui,gli piace andare a rimba difensivo, ma per il resto c'è tantissimo su cui lavorare prima che diventi un giocatore presentabile nella lega

  • TheBigO 25/01/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( UnderG 25/01/2017 @ 13:17 )

    Eh poco da fare lui si impegna anche ma si vede dopo due secondi che non ci sta proprio in campo, si nota che ha scritto Europa sulla fronte a 20 km di distanza. Su Forbes-Garino son d'accordo, anche io preferirei l'argentino, perché anche se con mi ...

    Stessa idea per gli stessi motivi, scritta e riscritta più volte

  • TheBigO 25/01/2017, 13.18 Mobile

    Primo tempo in controllo con Toronto che a metà secondo quarto aveva più liberi tentati che canestri segnati. Primi scricchiolii già negli ultimi 90" del secondo quarto, poi terzo quarto osceno con big e titolari osceni. Tutti poco incisivi, specie Mills e LMA, Manu poco brillante. Lee da schiaffi. Dopo un buon primo tempo nel terzo quarto ha fatto c#gare, senza Sully in campo non ne ha più messa una e ha collezionato solo perse, sembrava la replica delle prestazioni che hanno portato alle partite buttate nel cesso. Per fortuna c'era Bertans. Lui e Murray decisivi fino a quando Mills e Aldridge non sono tornati a segnare. Ho idea che il puledrino si gasi nelle partite punto a punto. Il meglio lo ha dato quando il pallone ha cominciato a pesare, dopo un primo tempo anonimo sulla falsa riga della gara contro i Nets. Pop lo ha premiato lasciandolo in campo fino alla fine. Toronto è arrivata dove l'hanno portata le triple di Ross, avanti quando entravano, dietro quando uscivano e alla fine sono usciti sconfitti. LMA tra alti e bassi, Mills pure. Promossi a pieni voti Murray e soprattutto Bertans, bene Dedmon, non male Anderson, opachi Green e Manu, più male che bene Lee e Forbes

  • UnderG 25/01/2017, 13.17
    Citazione ( TheBigO 25/01/2017 @ 13:01 )

    L'avrei scuoiato. Due falli sul tiro da fuori nella stessa partita, non era bastato quello contro Milwaukee. Stava per ripetersi lo stesso scenario. Giustamente per premiarlo lui in campo nella seconda metà del quarto quarto e Bertans in panchina, i ...

    Eh poco da fare lui si impegna anche ma si vede dopo due secondi che non ci sta proprio in campo, si nota che ha scritto Europa sulla fronte a 20 km di distanza. Su Forbes-Garino son d'accordo, anche io preferirei l'argentino, perché anche se con mille difetti tecnici sai che può difendere (e bene, in teoria, viste le olimpiadi) a livello NBA e dunque ciò gli dovrebbe permettere di reggere il campo, di Forbes proprio non si può dire lo stesso. Boh, spero il prossimo anno (o anche ora proprio per Garino in caso) lo cambino, tanto a livello di valore cambia nulla visto che è un quindicesimo, però lavorare su qualcuno che può stare nella lega sarebbe meglio.

  • TheBigO 25/01/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( UnderG 25/01/2017 @ 10:10 )

    Non penso esistano giocatori al mondo meno da NBA di Bryn Forbes. Forse forse Cinciarini, ma non ne sono così sicuro...

    L'avrei scuoiato. Due falli sul tiro da fuori nella stessa partita, non era bastato quello contro Milwaukee. Stava per ripetersi lo stesso scenario. Giustamente per premiarlo lui in campo nella seconda metà del quarto quarto e Bertans in panchina, in fondo il lettone era stato solo il migliore della panchina e ti aveva riportato avanti nel punteggio. Forbes a roster e Garino in D-League, mah

  • TheBigO 25/01/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( RedDragon 25/01/2017 @ 09:20 )

    Manu quindi ha giocato? Come va la schiena?

    Si è ripreso da quello ma è in un periodo di scarsa brillantezza, tanto che Pop nella small ball finale gli ha preferito Murray in coppia con Mills

  • robyamb82 25/01/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 25/01/2017 @ 11:08 )

    Forse dipenderà molto dalle partite che giocherete proprio conto Golden state, ma Leonard semplicemente riposato ?

    Probabilmente anche x capir a livello di mentalità

  • Ste1990 25/01/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pentiti dei tuoi peccati

  • pisto123 25/01/2017, 11.24
    Citazione ( Ste1990 25/01/2017 @ 11:05 )

    Abbastanza deluso dai rimanenti Big, Green ha giocato una partita dove non era in grado di mettere una palla nel canestro manco a pagarlo , LMA ha spaziato tra alti e bassi, ma quel 2/4 ai liberi e il tiro dal mid range sbagliato ad un minuto dalla f ...

    #FreeBerto.

  • pisto123 25/01/2017, 11.21
    Citazione ( thebigsleep 25/01/2017 @ 11:17 )

    Vedi la risposta a born

    Nell'ultimo periodo vi ho visto solo contro i Warriors, quindi mi fido chiaramente di ciò che dici... probabilmente un pizzico di calo (sia fisico che mentale) c'era da aspettarselo (e c'è stato anche qualche piccolo infortunio in mezzo), ma sinceramente un eventuale vostro crollo oltre certi limiti non lo vedo.

  • CGTheBaddest35 25/01/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( pisto123 25/01/2017 @ 11:17 )

    Un problemino alla mano sinistra... da quel che si legge non sembra niente di grave e si potizza un suo ritorno già a NOLA, o al massimo quella dopo... anche se poi, quando si parla di cose interne agli Spurs (infermeria compresa), avere informazion ...

    Ok, ti ringrazio.

  • pisto123 25/01/2017, 11.17
    Citazione ( CGTheBaddest35 25/01/2017 @ 11:08 )

    Forse dipenderà molto dalle partite che giocherete proprio conto Golden state, ma Leonard semplicemente riposato ?

    Un problemino alla mano sinistra... da quel che si legge non sembra niente di grave e si potizza un suo ritorno già a NOLA, o al massimo quella dopo... anche se poi, quando si parla di cose interne agli Spurs (infermeria compresa), avere informazioni certe è sempre un'impresa.

  • thebigsleep 25/01/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( pisto123 25/01/2017 @ 11:14 )

    Beh, dovreste avere un bel crollo: vero che il calendario che attende i Jazz nell breve-medio termine è discretamente buono, ma le partite di vantaggio sono ancora tante e anche per voi, al termine di questo ciclo in trasferta, arriva un 8 su 10 in ...

    Vedi la risposta a born

  • thebigsleep 25/01/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho questo presentimento.....vedo una squadra un po' troppo rilassata sul record che hanno......se da stanotte fino all'ASG finiamo con un bilancio di 4-3 è già tanto....contro Boston si perde

  • pisto123 25/01/2017, 11.14
    Citazione ( thebigsleep 25/01/2017 @ 10:25 )

    Tranquillo che ormai i rockets non vi raggiungono più.....imo arrivano i jazz terzi....

    Beh, dovreste avere un bel crollo: vero che il calendario che attende i Jazz nell breve-medio termine è discretamente buono, ma le partite di vantaggio sono ancora tante e anche per voi, al termine di questo ciclo in trasferta, arriva un 8 su 10 in casa piuttosto abbordabile, grazie al quale potreste mantenere un cuscinetto di partite di vantaggio abbastanza consistente, in vista del finale di stagione.

  • CGTheBaddest35 25/01/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( robyamb82 25/01/2017 @ 10:46 )

    Ehi io punto a raggiungere gsw. . E questi spr cela possono fare!

    Forse dipenderà molto dalle partite che giocherete proprio conto Golden state, ma Leonard semplicemente riposato ?

  • Ste1990 25/01/2017, 11.06

    Concludo con un ringraziamento speciale a CoJo che dopo il 3° canestro in fila nel terzo quarto mi ha chiaramente dedicato la performance.
    Sempre e comunque nel mio cuore #TeamCojo

  • Ste1990 25/01/2017, 11.05

    Abbastanza deluso dai rimanenti Big, Green ha giocato una partita dove non era in grado di mettere una palla nel canestro manco a pagarlo , LMA ha spaziato tra alti e bassi, ma quel 2/4 ai liberi e il tiro dal mid range sbagliato ad un minuto dalla fine con 4 metri di spazio influiscono tremendamente sul giudizio complessivo.
    Mi aspettavo , mi aspetterei, più cattiveria, da entrambi.
    Altro appunto, non ci sono cavoli che tengano, Bertans che gioca si e no 10 minuti in una situazione del genere è da codice penale, ma roba che dovrebbero quasi darti i lavori forzati a vita

  • Ste1990 25/01/2017, 11.03

    Difficile commentare una partita del genere, però oh.. anche se sono sempre contro Pop c'è da dire che in una cosa forse è davvero il migliore di tutti, quando si gioca con le riserve gli Spurs riescono sempre sempre sempre a dar filo da torcere, sarà per la voglia, sarà per l'idea di muovere la palla, ma oh.. Non è la prima volta che senza mezza squadra vai a giocarti partite toste, non è le prima volta che ne esci bene ( al di là di vincere o perdere), forse sarebbe il caso di dare più fiducia ad alcuni di sti ragazzi.

  • pisto123 25/01/2017, 10.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'occasione è propizia per chiudere o quasi il conto relativo al vantaggio-campo: i Clippers hanno calendario mediamente complicato almeno fino a inizio Marzo e, data l'assenza di Paul, dubito che rienscano a trovare grande continuità di risultati... Più difficile probabilmente staccare Houston, che al termine di questo ciclo in trasferta avrà una schedule abbordabile per tutto il mese di Febbraio.

  • robyamb82 25/01/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ehi io punto a raggiungere gsw. . E questi spr cela possono fare!

  • thebigsleep 25/01/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tranquillo che ormai i rockets non vi raggiungono più.....imo arrivano i jazz terzi....

Pagina di 2