Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/01/2017, 14.50 Rumors

Cavs: occhi su Deron Williams e Jameer Nelson

I Cavs alla ricerca di una point guard

NBA
Come riportato da Forbes, sono due le point guard che i Cavaliers stanno seguendo.
LeBron ha chiesto espressamente, ed a più riprese, una mano in playmaker.
I due giocatori sono Deron Williams e Jameer Nelson.

Williams potrebbe lasciare i Mavs che sembrano oramai essere fuori da qualsiasi aspirazione playoff.

Nelson invece sta facendo da mentore a Mudiay a Denver ma potrebbe arrivare in caso di giusta offerta.

Una terza point guard che potrebbe liberarsi è Rajon Rondo ma un suo arrivo a Cleveland sembra essere escluso al momento.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • pisto123 25/01/2017, 08.51
    Citazione ( Pito 24/01/2017 @ 20:03 )

    Ma non credo sai...cedendo dunleavy(prendeva 4,5 se non sbaglio,o 3,5) e mo(2-3) sono riusciti ampiamente a coprire l'ingaggio di Korver

    Sinceramente con le TE mi "impallo" costantemente, ma ho trovato qualcosa che avvalora l'intervento di VinCant: Post-Korver trade for Cavs: Varejao $9.6M trade exception now $4.4M. Expires Feb 20. Cavs create two more TE's - $4.8M/$2.2M. Expire Jan 7.
    — Adrian Wojnarowski (@WojVerticalNBA) January 11, 2017


    Read more: [ link ]

  • Badboys73 25/01/2017, 00.33 Mobile

    Quindi Chalmers rotto per sempre?

  • Webete 24/01/2017, 23.17
    Citazione ( UnderG 24/01/2017 @ 23:03 )

    E chi ti dà più di un 3&D giovane e una prima futura per un nano in scadenza? Solo una contender può fare un'offerta simile, e di contender che hanno bisogno disperato di point-guard c'è solo Cleveland. Poi hai ragione quando dici che non è real ...

    Osman è tutto da valutare, una prima Cavs è praticamente una seconda, in più i Cavs sono avversari diretti, quindi non vedo il senso, a prescidere di rinforzarli. Poi di 3&D giovani ne puoi trovare se vuoi, o anche solo scelte, ma non dai Cavs, non avrebbe senso. Certo, che al momento Mills valga poco è chiaro, visto quanto guadagna e il contratto in scadenza, ma mi pare un motivo in pi per non scambiarlo al limite.

  • UnderG 24/01/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( Webete 24/01/2017 @ 22:24 )

    Boh, sinceramente penso che, se proprio dovessero scambiare Mills (per motivi al momento non sussistenti), potrebbero ricavare molto di più. E senza rinforzare una diretta concorrente. Poi de gustibus...

    E chi ti dà più di un 3&D giovane e una prima futura per un nano in scadenza? Solo una contender può fare un'offerta simile, e di contender che hanno bisogno disperato di point-guard c'è solo Cleveland. Poi hai ragione quando dici che non è realizzabile, ma da fantabasket non sarebbe una pazzia, il valore di Mills in scadenza è bassino eh...

  • Webete 24/01/2017, 22.24
    Citazione ( UnderG 24/01/2017 @ 16:00 )

    Ma non era una trade realistica, San Antonio non scambia nemmeno il magazziniere, figuriamoci il sesto uomo... Sono tifoso San Antonio, qualcosina la so della franchigia. E detto ciò, ripeto, magara fare 'na trade del genere, sponda SA, sarei estasi ...

    Boh, sinceramente penso che, se proprio dovessero scambiare Mills (per motivi al momento non sussistenti), potrebbero ricavare molto di più. E senza rinforzare una diretta concorrente. Poi de gustibus...

  • TheDream 24/01/2017, 21.02
    Citazione ( Olimpia97 24/01/2017 @ 20:20 )

    ma c'è nate robinson che scalpita

    Ha detto una PG, non un grillo saltatore

  • TheDream 24/01/2017, 21.01
    Citazione ( LARS 24/01/2017 @ 20:19 )

    Io ero rimasto alla notizia di Mo...Ma poi una TE si può dividere? Non si usa tutta in un colpo?

    Si, si può fare

  • micmavs 24/01/2017, 20.49

    Anche se non sono sicuro funzioni.

  • micmavs 24/01/2017, 20.44
    Citazione ( KryptoNate91 24/01/2017 @ 20:17 )

    Potrebbe interessare a Houston, ma non so se lo darebbero ai "nemici" texani. KJ+Harrell+2° e tutti contenti(?)

    Non male.

  • Olimpia97 24/01/2017, 20.20

    ma c'è nate robinson che scalpita

  • LARS 24/01/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( TheDream 24/01/2017 @ 20:12 )

    Così erano le prima indiscrezioni, ma poi è uscita la notizia che metà della TE sia stata utilizzata per Korver. Non posso confermartelo per certo, ma diversi twett riportavano lo scambio così.

    Io ero rimasto alla notizia di Mo...Ma poi una TE si può dividere? Non si usa tutta in un colpo?

  • KryptoNate91 24/01/2017, 20.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potrebbe interessare a Houston, ma non so se lo darebbero ai "nemici" texani. KJ+Harrell+2° e tutti contenti(?)

  • TheDream 24/01/2017, 20.12
    Citazione ( LARS 24/01/2017 @ 19:58 )

    Non hanno trasato Mo a Denver apposta x far spazio a Korver?

    Così erano le prima indiscrezioni, ma poi è uscita la notizia che metà della TE sia stata utilizzata per Korver. Non posso confermartelo per certo, ma diversi twett riportavano lo scambio così.

  • Pito 24/01/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( VinCant 24/01/2017 @ 20:01 )

    No voglio dire i 5.2 mln di contratto di korver sono stati ammortizzati nella te da 9.6 mln......ora gliene sono rimasti 4.4.....

    Ma non credo sai...cedendo dunleavy(prendeva 4,5 se non sbaglio,o 3,5) e mo(2-3) sono riusciti ampiamente a coprire l'ingaggio di Korver

  • VinCant 24/01/2017, 20.01 Mobile
    Citazione ( Pito 24/01/2017 @ 19:51 )

    Ma no....per korver han dato dunleavy e mo...

    No voglio dire i 5.2 mln di contratto di korver sono stati ammortizzati nella te da 9.6 mln......ora gliene sono rimasti 4.4.....

  • LARS 24/01/2017, 19.58 Mobile
    Citazione ( TheDream 24/01/2017 @ 17:38 )

    D-Will, a meno che non venga tagliato dai Mavs, non può arrivare ai Cavs. La TE è stata dimezzata per assorbire Korver e non credo che a Cleveland siano disposti a muovere i contratti di quei 8/9 giocatori della rotazione. D-Will, a meno che non lo ...

    Non hanno trasato Mo a Denver apposta x far spazio a Korver?

  • Pito 24/01/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( VinCant 24/01/2017 @ 17:11 )

    Mezzi giá investiti x korver

    Ma no....per korver han dato dunleavy e mo...

  • CerrutiBr0wn 24/01/2017, 18.55
    Citazione ( micmavs 24/01/2017 @ 16:01 )

    Penso che la richiesta dei Mavs possa essere una prima, dubito che vogliano regalarlo, anche perché qui i PO sono ancora in vista.

    si , una prima in top 10....non queela di cleveland imbarazzante

  • TheDream 24/01/2017, 17.38
    Citazione ( sheeddontlie 24/01/2017 @ 17:28 )

    secondo me, se è vero ciò che dice Cuban che non vogliono tankare ecc, per Deron la vedo difficile, anche perchè Dallas è a 3,5 partite dall'8 posto (quindi teoricamente sono ancora dentro la lotta PO) e Williams sta mettendo su una stagione tutt ...

    D-Will, a meno che non venga tagliato dai Mavs, non può arrivare ai Cavs. La TE è stata dimezzata per assorbire Korver e non credo che a Cleveland siano disposti a muovere i contratti di quei 8/9 giocatori della rotazione. D-Will, a meno che non lo tagliano i Mavs, non arriverà

  • sheeddontlie 24/01/2017, 17.28

    secondo me, se è vero ciò che dice Cuban che non vogliono tankare ecc, per Deron la vedo difficile, anche perchè Dallas è a 3,5 partite dall'8 posto (quindi teoricamente sono ancora dentro la lotta PO) e Williams sta mettendo su una stagione tutto sommato decente, quindi Dallas almeno una prima e altro, IMHO, lo chiedono(magari Osman ma non so se interessi ai Mavs).
    Nelson dovrebbe essere il più facile da raggiungere (magari qualche seconda, la trade exception di Varejao e un giocatore tipo McRae o Liggins).
    Rimangono comunque le piste per i free agents e, impressione mia, penso che alla fine andranno in quella direzione: Chalmers o Cole(ci sarebbe anche Jarrett Jack libero,vado a memoria eh, ma ormai pare marcio...)

  • VinCant 24/01/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( Pito 24/01/2017 @ 15:01 )

    Hanno 9,5 milioni di trade exception creata dalla cessione di Varejao dell'anno scorso

    Mezzi giá investiti x korver

  • OttoLamphred 24/01/2017, 16.50
    Citazione ( SwaggyT 24/01/2017 @ 14:59 )

    Stesso pensiero

    Con la bandwagoner rules: tutti sul carro ;-)

  • OttoLamphred 24/01/2017, 16.49

    Chris Paul no?

  • Curaz07 24/01/2017, 16.37 Mobile

    Rondo non va a Cleveland per motivazioni prettamente economiche

  • Leprechaun9 24/01/2017, 16.36

    Voglio Rondo ai Cavs, che figata

  • micmavs 24/01/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E come faccio a saperlo? Gli Hornets hanno dato una prima per Belinelli, chi se lo aspettava? Io dico solo che 1) molto probabilmente vorremo una prima scelta (Osman è una prima, ok, ma è una scelta "già usata" e se il giocatore non dovesse interessare ai Mavs c'è poco di cui discutere) 2) non abbiamo interesse nel regalare DWill, tutto qui...su chi potrebbero essere i compratori (se ci saranno) lo scopriremo in futuro, quando ci avvicineremo alla deadline, dico solo che se i rumors sono esatti sembra ci sia più di una squadra interessata, poi si vedrà.

  • Sasha 24/01/2017, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il fatto è che nella testa dei Mavs la ricostruzione deve essere celere ed una prima tra 4 anni non serve a molto, secondo me lo danno via solo se l'offerta è più seria, molto più facile parta Bogut per meno

  • micmavs 24/01/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi ho capito che sei una fan di Osman, ma bisogna vedere anche se a Dallas sono interessati al ragazzo e ripeto, con i PO ancora in vista non faremo regali imho.

  • micmavs 24/01/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da qui alla trade deadline posso succedere parecchie cose, quindi vedremo quali compratori si faranno avanti e come si comporteranno a Dallas di conseguenza...al momento sono circolati rumors sul fatto che i Mavs abbiano ascoltato offerte per la PG e dubito fossero tutte dei Cavs.

  • CGTheBaddest35 24/01/2017, 16.12 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/01/2017 @ 16:02 )

    I Cavs offrono il minimo...

    Mi auguro che non gli regaliate Deron.....

  • micmavs 24/01/2017, 16.02 Mobile

    I Cavs offrono il minimo...

  • micmavs 24/01/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso che la richiesta dei Mavs possa essere una prima, dubito che vogliano regalarlo, anche perché qui i PO sono ancora in vista.

  • UnderG 24/01/2017, 16.00 Mobile
    Citazione ( Webete 24/01/2017 @ 15:57 )

    Perchè si realizzi lo scenario da te proposto, gli Spurs dovrebbero essere fuori dai playoff... fai tu...

    Ma non era una trade realistica, San Antonio non scambia nemmeno il magazziniere, figuriamoci il sesto uomo... Sono tifoso San Antonio, qualcosina la so della franchigia. E detto ciò, ripeto, magara fare 'na trade del genere, sponda SA, sarei estasiato, anche perché Patrizio con tutto l'amore che ho per lui ai playoff è deceduto due anni su tre, completamente morto. Speriamo quest'anno raggiunga almeno il 50% di partecipazione, altrimenti può andarsene fuori dalle balle (con tanto amore) prima di subito.

  • Webete 24/01/2017, 15.57
    Citazione ( UnderG 24/01/2017 @ 15:55 )

    No, sto dicendo che in una trade del genere fatta oggi San Antonio ci perderebbe oggi ma ci guadagnerebbe (parecchio) in futuro, visto che non perderebbe Mills a zero.

    Perchè si realizzi lo scenario da te proposto, gli Spurs dovrebbero essere fuori dai playoff... fai tu...

  • UnderG 24/01/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( Webete 24/01/2017 @ 15:52 )

    Non ho capito, stai proponendo una trade impossibile ora per uno che quest'estate sarà UFA?!

    No, sto dicendo che in una trade del genere fatta oggi San Antonio ci perderebbe oggi ma ci guadagnerebbe (parecchio) in futuro, visto che non perderebbe Mills a zero.

  • Webete 24/01/2017, 15.52
    Citazione ( UnderG 24/01/2017 @ 15:50 )

    Quest'anno si, il prossimo anno dura che lo confermino con i soldi che chiederà e con Murray dietro... Io la farei subito.

    Non ho capito, stai proponendo una trade impossibile ora per uno che quest'estate sarà UFA?!

  • larryjoe87 24/01/2017, 15.50 Mobile

    Beh i Cavs non hanno quasi nulla di interessante da offrire..

  • UnderG 24/01/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( Webete 24/01/2017 @ 15:47 )

    Ah beh giusto, tanto agli Spurs mica serve...

    Quest'anno si, il prossimo anno dura che lo confermino con i soldi che chiederà e con Murray dietro... Io la farei subito.

  • pisto123 24/01/2017, 15.49
    Citazione ( Vnereandthunder 24/01/2017 @ 15:33 )

    osman poi boh? di seconde almeno ne hanno?

    Guardavo ieri... le loro fino al 2020 sono tutte via, ne hanno un paio "provenienti da altrove" (se ricordo bene 2019-2020), ma non ricordo sinceramente tipi di protezione e dettagli vari.

  • Webete 24/01/2017, 15.47
    Citazione ( UnderG 24/01/2017 @ 15:41 )

    Bidone della spazzatura+Osman+ prima 2021 protetta top-5 per Mills... Dai Cleveland, facciaml.

    Ah beh giusto, tanto agli Spurs mica serve...

  • Vnereandthunder 24/01/2017, 15.42
    Citazione ( UnderG 24/01/2017 @ 15:41 )

    Bidone della spazzatura+Osman+ prima 2021 protetta top-5 per Mills... Dai Cleveland, facciaml.

    che cane sei... mills>>>>>>>>>>>>>>>Parker

  • UnderG 24/01/2017, 15.41 Mobile

    Bidone della spazzatura+Osman+ prima 2021 protetta top-5 per Mills... Dai Cleveland, facciaml.

  • BlackFlag 24/01/2017, 15.34
    Citazione ( Vnereandthunder 24/01/2017 @ 15:32 )

    Ah beh... tanta roba...

    9,5 più spazzatura tipo andersen e la 1 hai già 11 mln di roba più una prima 2021 che, mia idea, sarà appetibile per allora. appetibile per un cazo ma è ciò che hanno

  • Vnereandthunder 24/01/2017, 15.33

    osman poi boh? di seconde almeno ne hanno?

  • Vnereandthunder 24/01/2017, 15.32
    Citazione ( BlackFlag 24/01/2017 @ 15:28 )

    TE da quasi 10k per varejao 2016

    Ah beh... tanta roba...

  • UnderG 24/01/2017, 15.31 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/01/2017 @ 15:28 )

    se mai la scambiassero... una protezione la metteranno

    La metteranno quasi sicuramente ma comunque già se mettessero una protezione top-10 ci potresti ricavare qualcosa di interessante, nel caso in cui facciano una stagione non buona ma neanche tra le peggiori della lega.

  • BlackFlag 24/01/2017, 15.28
    Citazione ( theblacksun 24/01/2017 @ 14:58 )

    Non mi è chiara una cosa: avendo già tutto bloccato sono già in luxury, non hanno scelte da dare ne tantomeno giocatori appetibili con cosa pensano di poter prendere D-will che è un signor giocatore con uno stipendio alto, e stesso discorso per N ...

    TE da quasi 10k per varejao 2016

  • Vnereandthunder 24/01/2017, 15.28
    Citazione ( UnderG 24/01/2017 @ 15:20 )

    Se non sbaglio possono dare solo la prima 2021 ora. Per me chi se la prende fa un possibile affare, nel 2021 non so in che condizioni saranno e al momento darebbero quella prima pure per un cadavere come Nelson...

    se mai la scambiassero... una protezione la metteranno

  • micmavs 24/01/2017, 15.26 Mobile

    Comunque la situazione "trade DWill" è più complessa di quanto possa sembrare...Deron sta disputando un'ottima stagione e non credo né che i Mavs vogliano regalarlo né che il mercato si limiti ai soli Cavs, che hanno veramente poco/nulla di interessante da offrire...dall'altra parte però Williams ha l'ultima parola sulla trade, e se la destinazione non dovesse essere di suo gradimento potrebbe tranquillamente dire di no allo scambio...comincio a pensare che resterà a Dallas fino al termine della stagione.

  • Nix90 24/01/2017, 15.20 Mobile

    Se prendono anke deron williams e lui sta bene allora sarebbe tanta roba

Pagina di 2