Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2017, 22.00 Rumors

Carmelo Anthony si incontra con Phil Jackson e gli conferma di voler rimanere e vincere con i Knicks

Melo ha confermato a Jackson di non avere intenzione di cancellare la no trade clause

NBA
Nella giornata di oggi si è svolto l’incontro tra Carmelo Anthony e Phil Jackson, presidente dei Knicks.
Melo ha confermato a Jackson di voler rimanere ai Knicks e di non aver intenzione di togliere la no-trade clause dal suo contratto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 18/01/2017, 20.00 Mobile
    Citazione ( PippoF92 18/01/2017 @ 17:14 )

    Sisi ma infatti l'ho scritto! "Tolti LBJ e Russ..." e ci aggiungerei anche un AD dai. Quello che sta facendo Westbrook a OKC è spaziale, così come quello di Harden a Houston in questi anni...forse qui è appoggiato da una squadra un superiore rispe ...

    Io devo ancora capire il motivo per cui si sono incontrati per confermare una banalità. Gossip, solo per far parlare di sé (Melo). Non vedo altri motivi

  • Knuckle 18/01/2017, 17.44
    Citazione ( PippoF92 18/01/2017 @ 17:14 )

    Sisi ma infatti l'ho scritto! "Tolti LBJ e Russ..." e ci aggiungerei anche un AD dai. Quello che sta facendo Westbrook a OKC è spaziale, così come quello di Harden a Houston in questi anni...forse qui è appoggiato da una squadra un superiore rispe ...

    La no-trade rappresentava solamente il modo di jackson di dimostrare come fosse al centro del progetto, facendo capire di avere le chiavi della squadra in mano decidendosi il suo futuro.
    Almeno io la vedo cosi.


    Jackson, sempre per me, ha scelto porzingis sia per coraggio sia perchè era fuori dal range di giocatori che voleva come okafor e russell, persi quei due si è buttato sul migliore possibile (ma ci metterei 50% bravura e coraggio, 50% obbligo di scelta perchè non c'era altro), e siccome è comunque uno che di basket ne sa ha capito che il lettone era più pronto e potenzialmente più forte di tanti altri superquotati.




    Tu ci scherzi sul rinnovo di rose, ma se accade sarebbe la ciliegina sulla torta XD

  • PippoF92 18/01/2017, 17.14
    Citazione ( Knuckle 18/01/2017 @ 16:58 )

    Si, ma avevi lo stesso record dell'ottava nell'ovest più competitivo di sempre, per cui è un esempio che conta poco, in più quest'anno senza ibaka e senza durant, westbrook porterà i thunder ai playoffs con un rookie titolare e con una squadra se ...

    Sisi ma infatti l'ho scritto! "Tolti LBJ e Russ..." e ci aggiungerei anche un AD dai.
    Quello che sta facendo Westbrook a OKC è spaziale, così come quello di Harden a Houston in questi anni...forse qui è appoggiato da una squadra un superiore rispetto a quanto è OKC, o quanto meno che pare aver un senso nell'essere assemblata, ma stiamo sempre lì. Grandi gesta di entrambi!

    Ma non credo si sia fatto infinocchiare dai discorsi di Jackson. O almeno non lo capisco...sembra quasi che entrambi si siano fatti infinocchiare dai discorsi dell'altro. Son scemi tutti e due? Sarà.
    Che tra i due non sia mai corso il sangue più puro del mondo non ci piove, la no-trade di Melo viene esclusivamente da qui per me. Mancanza di totale fiducia, che immagina cosa vuol dire all'interno di una squadra se presidente esecutivo e "leader" c'è tutto fuorchè vera fiducia.
    Un disastro. E se ne vedono le risposte.
    Vedremo. Vedremo se qualcosa migliorare, peggiorare oltre è difficile...per il resto Jackson ha avuto il coraggio di scegliere Porzingis quando forse potevano esserci profili più adatti e sicuri al momento del draft (vedi Winslow, Mudiay o anche Hezonja forse...) e quindi il suo l'ha fatto.
    Ora può andare. Prima di rinnovare Rose e finire di affossarci.

  • Knuckle 18/01/2017, 16.58
    Citazione ( PippoF92 18/01/2017 @ 16:48 )

    Prima di tutto, NBA RS 2014-15. Anno in cui a OKC, a memoria, mancarono per mezza stagione a testa Russ&KD. Nono posto, stesso record dell'ottava si ma nono posto e PO a NBA 2K. Tanto per spiegare che se ne hai solo uno a tirare la carretta, e n ...

    Si, ma avevi lo stesso record dell'ottava nell'ovest più competitivo di sempre, per cui è un esempio che conta poco, in più quest'anno senza ibaka e senza durant, westbrook porterà i thunder ai playoffs con un rookie titolare e con una squadra senza tiratori puri (tolto morrow).


    Qualcosa varrà?


    Detto questo, capisco il tuo discorso e non penso che anthony sia l'ultimo degli sprovveduti. col suo talento può farci quello che vuole, anzi semmai ha guadagnato più di tanti altri che hanno vinto, e forse da questo punto di vista è stato più vincente lui, chi può dirlo?


    Il problema, per me, sta nell'idealizzare l'idea che lui rimanga li per attaccamento alla maglia, cosa che sinceramente non riesco a vedere. sei attaccato alla maglia se fai come totti, come del piero, come un certo gigi riva, non come carmelo anthony.


    Lui ha avuto altri obiettivi, magari si è fatto pure infinocchiare dai discorsi di jackson, ma non ci credo che è rimasto li per amore della città. Semmai l'amore della città ha contribuito alle altre motivazioni, come il parere della moglie, il suo status a new york, e e cosi via.


    Melo non sarebbe il primo a farsi infinocchiare dai discorsi dei "grandi vecchi", prendi durant che ha scelto grazie a jerry west, che insieme al GM warriors gli ha detto che era un perdente.


    Ognuno ha le sue motivazioni, ma l'attaccamento alla maglia è per pochi, e non lo vedo di sicuro in anthony.

  • PippoF92 18/01/2017, 16.51

    Heretic
    Niente di personale contro di te (e contro nessuno), non ti sto dando contro o altro. Ci mancherebbe

  • PippoF92 18/01/2017, 16.50
    Citazione ( Heretic 18/01/2017 @ 15:53 )

    L'idea di Melo ai Bulls mi fa venire gli incubi ancora ora, ma provo comunque empatia per i fan dei Knicks (ora più che mai vista la presenza di Rose) che lo volevano vedere andare via. In ogni caso, non auguro Melo né alla squadra che tifo, né pe ...

    Esattamente. La parola "odio" riflette perfettamente quanto ho scritto nelle mie ultime 6/7 righe del post qui sotto, per rendere l'idea è questo il concetto.

  • PippoF92 18/01/2017, 16.48
    Citazione ( Knuckle 18/01/2017 @ 10:52 )

    Veramente ad OKC sia senza westrbook sia senza durant, i playoffs li si è fatti, e scrivo questo non per quest'anno ma perchè senza durant Russ portò i thunder ad avere lo stesso record dell'ottava ad ovest, nella conference più competitiva di se ...


    Prima di tutto, NBA RS 2014-15. Anno in cui a OKC, a memoria, mancarono per mezza stagione a testa Russ&KD. Nono posto, stesso record dell'ottava si ma nono posto e PO a NBA 2K. Tanto per spiegare che se ne hai solo uno a tirare la carretta, e non conto l'Ibaka di turno ect, non vai molto lontano.
    Ce la fa LBJ, ce la può il Westbrook attuale...ma ad oggi io dico che ci fermiamo pure. Se proprio vogliamo la certezza di farcela.
    Poi sul caso Anthony. Guarda io tifo NY e stravedo per Melo, pare si veda.
    Sono il primo che quest'anno lo critica...molto spesso ti fa tirar giu tutti i santi, ma proprio tutti eh!
    Se me lo si critica dal punto di vista del gioco posso dar ragione, anche se siamo a una serie di partite dopo il boom di critiche dove si sta adattando il più possibile alla squadra ma torniamo sempre al fatto che è uno contro cinque li dentro, con Porz fuori (se contiamo che Rose a livello di gioco utile rema in direzion contraria).
    Ma siamo tre/quattro/cinque anni che la questione vien rigirata.
    Prima che avrebbe abbandonato NY per cercare di vincere come altri fecero prima di lui, poi che firmò a NY solo per soldi, ora che non va via da NY perché non ha voglia di vincere e perché NY è bella (Oh. Ci tentarono anche i Lakers eh o Miami...eppure non mi sembrano tanto peggio della Grande Mela. Non Nola o Detroit....) e comanda tutto lui.
    Non mi crea problema la critica in sè, neanche se vieni a dirmi che non ne capisco nulla e che sono una testa di caz*o...però cavolo, almeno la coerenza. Se si è così tanto convinti di quel che si dice, allora era così ieri così come lo è oggi e lo sarà domani...invece no, qui una nuova visione del mondo tanto per sparare un uomo nella schiena.

    Il mio onesto punto di vista è che Anthony sia insopportabile perché è arrivato al livello più alto con il semplice talento. Non che non ci abbia messo del suo, certo....però c'è sicuramente chi ha faticato/messo più impegno. Lui è lì per talento puro, e con il talento fai quello che vuoi, invece magari c'è chi si spacca un po' di più la schiena, e si magari vince qualche titolo, e passa come Mr. Umiltà/Etica della situazione. Chi invece come Melo non da quest'impressione riceve scarrellate di pallottole nella schiena.
    Per il semplice fatto che tutto questo a molti fa rodere il cu*o.

  • jonnybulls23 18/01/2017, 16.27
    Citazione ( Heretic 18/01/2017 @ 15:53 )

    L'idea di Melo ai Bulls mi fa venire gli incubi ancora ora, ma provo comunque empatia per i fan dei Knicks (ora più che mai vista la presenza di Rose) che lo volevano vedere andare via. In ogni caso, non auguro Melo né alla squadra che tifo, né pe ...

    Ah ok scusa avevo frainteso..

  • Heretic 18/01/2017, 15.53
    Citazione ( jonnybulls23 18/01/2017 @ 12:56 )

    Ahahah però ieri non mi sembravi particolarmente attratto dall'idea ;-) io ovviamente lo vorrei sempre nella mia squadra.. peccato che con quel pellegrino di Gar possiamo aspettarci mosse da pensionati zero rischi zero azzardi zero progettualità

    L'idea di Melo ai Bulls mi fa venire gli incubi ancora ora, ma provo comunque empatia per i fan dei Knicks (ora più che mai vista la presenza di Rose) che lo volevano vedere andare via.
    In ogni caso, non auguro Melo né alla squadra che tifo, né per quelle per cui simpatizzo. Ma ovviamente, è un pensiero personale in quanto odio e trovo dannoso il suo comportamento e la sua mentalità.

  • David 18/01/2017, 13.39

    Perche' dovrebbe levarla, gli para il culo quella.

  • jonnybulls23 18/01/2017, 12.56
    Citazione ( Heretic 17/01/2017 @ 22:05 )

    Ahahahahah è finito il sogno. Prevedibile finisse così comunque... purtroppo!

    Ahahah però ieri non mi sembravi particolarmente attratto dall'idea ;-) io ovviamente lo vorrei sempre nella mia squadra.. peccato che con quel pellegrino di Gar possiamo aspettarci mosse da pensionati zero rischi zero azzardi zero progettualità

  • Knuckle 18/01/2017, 10.52
    Citazione ( PippoF92 18/01/2017 @ 02:01 )

    Tutto quello che gli serve lo avrebbe avuto anche in altri lidi, vedi Rockets e Clippers o chi altro lo cercó durante la FA. Non è NY o LA o altro che cambia questo fatto. Il fatto è che si vuole cercare il pelo nell'uovo, che poi quest'anno a liv ...

    Veramente ad OKC sia senza westrbook sia senza durant, i playoffs li si è fatti, e scrivo questo non per quest'anno ma perchè senza durant Russ portò i thunder ad avere lo stesso record dell'ottava ad ovest, nella conference più competitiva di sempre.


    Il problema, per come la vedo io, non è cambiare maglia. Son professionisti e son liberi di fare quel che vogliono, il problema è che durant è praticamente andato a mangiarsi la pappa facile in un modo che nemmeno LBJ avrebbe sognato di fare e lo sanno benissimo tutti. Fosse andato a boston o in altre squadre, non penso ci sarebbe stata la sollevazione popolare e tutti i giudizi negativi su di lui.


    Anthony, per me, non ha fatto una scelta di coraggio, di amore verso la maglia o la città, ma di convenienza.
    New York è una città che ti può dare tutto in termini economici e di visibilità, ha la franchigia in mano, perchè jackson quest'estate si è mosso solo per lui, di più non credo possa avere. Solo LBJ ha mai controllato il mercato come ha fatto Melo ai knicks.


    Non se ne va perchè non ha minimamente voglia di vincere. Chiunque se ne sarebbe andato da new york in quello stato a 31anni, perchè un giocatore del genere vuol sempre vincere, invece a lui frega zero.
    A durant per esempio gli si può dire tutto, ma almeno la sua scelta rispecchia la sua voglia di vincere.

  • WeTheBucks 18/01/2017, 07.29 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/01/2017 @ 23:51 )

    Ma che controllo ha? È infamato da tutti in quel di NY... Tutti gli danno contro ormai.... Bella soluzione opportunistica... Stare lì ad ingoiare merda, come fosse LA causa principale dei mali di NY... La soluzione più logica sarebbe andarsene... ...

    Straquoto. Sei l'unico che l'ha capito. Che poi viene fatto passare per un cancro cosa che invece non è. Fa bene a provare a tenere duro e non deve essere facile neanche per lui che sta vivendo stagioni difficili da 3 anni ormai. Chissà magari pagherà o magari no. Oppure andrà via questa estate. O invece convince Chris Paul a venire a NY....

  • Jessy85 18/01/2017, 07.12 Mobile

    Forse è meglio così.

  • PippoF92 18/01/2017, 02.01 Mobile
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 23:55 )

    A me non pare così infamato da tutti, tranne qui su sportando. Lui non è voluto andare via perché a new York ha tutto quello che gli serve e di vincere non gli frega nulla

    Tutto quello che gli serve lo avrebbe avuto anche in altri lidi, vedi Rockets e Clippers o chi altro lo cercó durante la FA. Non è NY o LA o altro che cambia questo fatto. Il fatto è che si vuole cercare il pelo nell'uovo, che poi quest'anno a livello di atteggiamento spesso, e direi volentieri, ha sbagliato okay non ti do contro e che abbia colpe okay lo stesso. Ne Carmelo Anthony ne nessun altro ti fanno andare ai PO da soli ormai, OKC quando ha dovuto far a meno di una delle sue due star ha visto i PO sui giornali la mattina qualche stagione, forse solo LBJ ce la puó fare...ma parliamo di uno su una lega. Su tutti gli altri non ci metto la mano sul fuoco. Il fatto è che ci si lamenta dei giocatori che cambiano maglia, poi magari te ne capito uno che non lo fa e ci son sempre le scusanti. Tanto con Melo nessuno situazione andrá mai bene, quindi non c'è manco piú il tanto di discutere...semplicemente se si cerca il pelo nell'uovo situazione per situazione si salvano 4/5 giocatori in tutta la lega.

  • Badboys73 18/01/2017, 00.46 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/01/2017 @ 00:30 )

    Mah... Per me i risultati scarsi sono dati da una squadra costruita coi piedi, senza anima e identità difensiva definite... Contratto sostanzioso a Noah che è in evidente parabola discendente, chiavi della squadra in mano a Rose che con melo non c' ...

    Ero un po'ironico (ma non troppo), difatti, melo è un problema, non l'unico, non é un leader, anche se rimane un signor giocatore, e se volesse sarebbe anche un ottimo difensore....

  • Vnereandthunder 18/01/2017, 00.30 Mobile
    Citazione ( Badboys73 18/01/2017 @ 00:26 )

    Che mi sembra anche la verità......)y

    Mah... Per me i risultati scarsi sono dati da una squadra costruita coi piedi, senza anima e identità difensiva definite... Contratto sostanzioso a Noah che è in evidente parabola discendente, chiavi della squadra in mano a Rose che con melo non c'entra niente e sono anni che pare un ex giocatore... Panchina interessante ma mklto giovane e inesperta... Poi si Melo è un problema ma non il principale o l'unico di questi knicks... Poi magari lo scambiano per bazemore e ne vicono 15 di fila..

  • Badboys73 18/01/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/01/2017 @ 23:58 )

    Ma se lo ha dichiarato la settimana scorsa lui stesso: "quando si vince é merito della squadra, quando si perde é colpa mia"...

    Che mi sembra anche la verità......)y

  • Vnereandthunder 17/01/2017, 23.58 Mobile
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 23:55 )

    A me non pare così infamato da tutti, tranne qui su sportando. Lui non è voluto andare via perché a new York ha tutto quello che gli serve e di vincere non gli frega nulla

    Ma se lo ha dichiarato la settimana scorsa lui stesso: "quando si vince é merito della squadra, quando si perde é colpa mia"...

  • Vnereandthunder 17/01/2017, 23.58 Mobile
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 23:55 )

    A me non pare così infamato da tutti, tranne qui su sportando. Lui non è voluto andare via perché a new York ha tutto quello che gli serve e di vincere non gli frega nulla

    Ma se lo ha dichiarato la settimana scorsa lui stesso: "quando si vince é merito della squadra, quando si perde é colpa mia"...

  • Knuckle 17/01/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/01/2017 @ 23:51 )

    Ma che controllo ha? È infamato da tutti in quel di NY... Tutti gli danno contro ormai.... Bella soluzione opportunistica... Stare lì ad ingoiare merda, come fosse LA causa principale dei mali di NY... La soluzione più logica sarebbe andarsene... ...

    A me non pare così infamato da tutti, tranne qui su sportando. Lui non è voluto andare via perché a new York ha tutto quello che gli serve e di vincere non gli frega nulla

  • Vnereandthunder 17/01/2017, 23.51 Mobile
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 23:34 )

    No, in questo caso si tratta di un giocatore che sa di avere il controllo di una squadra e che andando in un altra, troverebbe un ambiente dove non gli è permesso fare come vuole. Più che riconoscenza, mi pare opportunismo

    Ma che controllo ha? È infamato da tutti in quel di NY... Tutti gli danno contro ormai.... Bella soluzione opportunistica... Stare lì ad ingoiare merda, come fosse LA causa principale dei mali di NY... La soluzione più logica sarebbe andarsene... Come sarebbe stato logico NON rinnovare con NY, quando poteva decidere di andare in mille posti più competitivi... Boh per me ci tiene alla maglia più di tanti altri.

  • yellowmancanjump 17/01/2017, 23.43

    viva il politically correct

  • Knuckle 17/01/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/01/2017 @ 22:09 )

    A me Melo pare una persona coerente e che alla maglia dei knicks tiene davvero... Sarebbe decisamente più facile abbandonare la barca che affonda in questo momento.

    No, in questo caso si tratta di un giocatore che sa di avere il controllo di una squadra e che andando in un altra, troverebbe un ambiente dove non gli è permesso fare come vuole. Più che riconoscenza, mi pare opportunismo

  • Knuckle 17/01/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( ste22 17/01/2017 @ 22:59 )

    Sei la prima persona che sottolinea questa cosa, che a me sembra evidente...

    A me pare il contrario

  • AleGentile25 17/01/2017, 23.31 Mobile

    Ma perche ?!

  • blackberry 17/01/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 17/01/2017 @ 23:17 )

    Ma quando scade il suo contratto?

    Penso mai

  • PippoF92 17/01/2017, 23.27 Mobile

    Bravo Melo! Fagli capire chi comanda al vecchietto! Non era un discorso a due, Melo e PJ, per vedere se a NY Melo era ben accetto. Il discorso è a senso unico "Io ho la no-trade e me ne vado quando dico io."

  • 3andDefense 17/01/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 22:33 )

    Ecco, Bazemore è una fetta di formaggio

    Sì, con altri 3.5 anni di stagionatura.

  • PippoF92 17/01/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 17/01/2017 @ 23:17 )

    Ma quando scade il suo contratto?

    Quando si ritira.

  • CGTheBaddest35 17/01/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 22:33 )

    Ecco, Bazemore è una fetta di formaggio

    Ma quando scade il suo contratto?

  • OlimpiaMilano98 17/01/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 17/01/2017 @ 22:27 )

    nn difende..nn e un vincente..nn ha leadership..nn gioca con i compagni(aggiungo io)beh che vuoi che sia tutta roba di poco conto

    Di sicuro non ho detto che sono robe di poco conto

  • CGTheBaddest35 17/01/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( DrDan 17/01/2017 @ 22:29 )

    Tipo lasciare una squadra che non ti vuole? Tipo provare a vincere altrove? Tipo dimostrare a tanti che non è il cancro che dicono essere? O dobbiamo arrivare ai fischi dei tifosi del MSG?

    Ma chi lo potrebbe prendere che gli offra queste possibilita? io non vedo nessuna squadra

  • CGTheBaddest35 17/01/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/01/2017 @ 22:09 )

    A me Melo pare una persona coerente e che alla maglia dei knicks tiene davvero... Sarebbe decisamente più facile abbandonare la barca che affonda in questo momento.

    Ma alla fine potrebbe solo andare in altri contesti perdenti con quel contratto le big non possono permetterselo non è che ha molta scelta quindi non si può testare la sua lealtà, e poi penso sia un peso per i knicks che magari sperano che cambi idea..

  • ste22 17/01/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 22:26 )

    Mi sarei stupito che emergesse il contrario. Che doveva dire?! Già se mettiamo in piedi una trade ci danno un pezzo di formaggio, se dice anche pubblicamente che se ne vuole andare manco il formaggio ci danno

    Ahahah, peccato per il formaggio...

  • ste22 17/01/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/01/2017 @ 22:09 )

    A me Melo pare una persona coerente e che alla maglia dei knicks tiene davvero... Sarebbe decisamente più facile abbandonare la barca che affonda in questo momento.

    Sei la prima persona che sottolinea questa cosa, che a me sembra evidente...

  • dariosk 17/01/2017, 22.57

    peccato x questo contratto, gli farebbe benissimo cambiare ma ai knicks nessuno offrira niente di conveniente, o almeno credo.....

  • IlMastino 17/01/2017, 22.46 Mobile

    Come volevasi dimostrare

  • Ironclaw 17/01/2017, 22.35 Mobile

    Non lo so, vedo come se fossero dichiarazioni di facciata...

  • blackberry 17/01/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/01/2017 @ 22:29 )

    Ma dallo a me, porca puttena. Che Bazenore fa piangere.

    Ecco, Bazemore è una fetta di formaggio

  • DrDan 17/01/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 17/01/2017 @ 22:20 )

    Cosa intendi per vera carriera ?

    Tipo lasciare una squadra che non ti vuole? Tipo provare a vincere altrove? Tipo dimostrare a tanti che non è il cancro che dicono essere? O dobbiamo arrivare ai fischi dei tifosi del MSG?

  • 3andDefense 17/01/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 22:26 )

    Mi sarei stupito che emergesse il contrario. Che doveva dire?! Già se mettiamo in piedi una trade ci danno un pezzo di formaggio, se dice anche pubblicamente che se ne vuole andare manco il formaggio ci danno

    Ma dallo a me, porca puttena. Che Bazenore fa piangere.

  • Lucadyd666 17/01/2017, 22.29 Mobile

    Come dire: io resto qui, se ti comoda bene xkè alla fine faccio ciò che voglio io, Altrimenti torna pure a LA. E se mi tagliate mi date fino all'ultimo cent. phil, che cazzat* hai fatto ad andare a NY.

  • stefmaz90 17/01/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 17/01/2017 @ 22:23 )

    Potete criticare melo perché non è un vincente, non difende, non ha leadership ma di sicuro non potete dire che non tiene ai knicks. A me Carmelo è sempre piaciuto moltissimo, gli auguro di vincere un titolo, coi New York knicks!!! (Anche se sarà ...

    nn difende..nn e un vincente..nn ha leadership..nn gioca con i compagni(aggiungo io)beh che vuoi che sia tutta roba di poco conto

  • blackberry 17/01/2017, 22.26 Mobile

    Mi sarei stupito che emergesse il contrario. Che doveva dire?! Già se mettiamo in piedi una trade ci danno un pezzo di formaggio, se dice anche pubblicamente che se ne vuole andare manco il formaggio ci danno

  • stefmaz90 17/01/2017, 22.25 Mobile
    Citazione ( threeandout 17/01/2017 @ 22:03 )

    E Jackson che dice invece? Che dice?

    ma che vuoi che se frega..incassa il suo bell assegno e per il resto che la nave affondi pure

  • stefmaz90 17/01/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/01/2017 @ 22:09 )

    A me Melo pare una persona coerente e che alla maglia dei knicks tiene davvero... Sarebbe decisamente più facile abbandonare la barca che affonda in questo momento.

    ci tiiene davvero..e allori che inizi a dimostrarlo sul campo...perche questo attaccamento lo deve dimostrare e nn a parole

  • OlimpiaMilano98 17/01/2017, 22.23 Mobile

    Potete criticare melo perché non è un vincente, non difende, non ha leadership ma di sicuro non potete dire che non tiene ai knicks. A me Carmelo è sempre piaciuto moltissimo, gli auguro di vincere un titolo, coi New York knicks!!! (Anche se sarà difficilissimo)

  • VinCant 17/01/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 22:12 )

    Ma dai!!! E dire che nessuno aveva pronosticato un esito diverso......... Solito incontro fuffa buono solo per i tifosetti. Anthony sa bene che a new york può fare il bello e il cattivo tempo, e a jackson di questa squadra non importa un fico se ...

    Secondo me jackson non l'ha capito ancora.....

  • OlimpiaMilano98 17/01/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( DrDan 17/01/2017 @ 22:10 )

    Ecco in questi casi ti viene il dubbio che Melo pensi più a rimanere accasato piuttosto che alla vera carriera.... tutti ( e lui in primis ) sanno che NY vorrebbe togliere la clausola... ma lui di fatto ha il coltello dalla parte del manico perché ...

    Cosa intendi per vera carriera ?

Pagina di 2