Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2017, 10.48 Video

Draymond Green, partita totale contro i Cavaliers: 11 punti, 13 rimbalzi, 11 assist e 5 stoppate

Green super contro i Cavs

NBA
Nel netto successo degli Warriors sui Cavs, Draymond Green ha chiuso con una tripla doppia da 11 punti, 13 rimbalzi ed 11 assist aggiungendo anche 5 stoppate.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • Panda 18/01/2017, 08.50

    17 triple doppie di Draymond Green in carriera, 17-0 il record della sua squadra durante queste partite. Penso che ci sia poco altro di cui discutere.

  • pisto123 17/01/2017, 15.54
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 15:23 )

    Per me è proprio quella testa a non renderlo il migliore, anche perchè nel ruolo vi è un discreto calo generale, derivato dal fatto che ormai sempre più 4 si specializzano nell'aprire il campo, salvo millsap e qualche altro. Ci fossero stati i lo ...

    A mio avviso una cosa è valutare il rendimento offensivo, un'altra la completezza: il ruolo di PF è molto cambiato negli ultimi anni e Green è a mio avviso il prototipo della PF moderna: in difesa è in grado di accettare qualunque cambio con competanza e ha tempistiche d'aiuto perfette, in attacco, nell'arco di pochissimo tempo ha fatto un salto di qualità gigantesco a livello di letture ed è diventato il "facilitatore" che consente oggi a GS di prescindere da Bogut (che il primo anno di Kerr svolgeva quel "ruolo") e di schierare determinati tipi di quintetti... Poi chiaro che se voglio una PF con produzione offensiva massimale massimale scelgo altro, o che il "potenziale infinito" è dalla parte di un Anthony Davis, ma oggi a livello di "All-around" sulle due metà campo prendo tutta la vita Draymond.

  • NBAAction 17/01/2017, 15.51
    Citazione ( Knuckle 17/01/2017 @ 15:23 )

    Per me è proprio quella testa a non renderlo il migliore, anche perchè nel ruolo vi è un discreto calo generale, derivato dal fatto che ormai sempre più 4 si specializzano nell'aprire il campo, salvo millsap e qualche altro. Ci fossero stati i lo ...

    Il Love di quache anno fa giocava a Minnesota, squadra che i playoff li vedeva con i binocoli, quindi il suo valore va rapportato a quel che erano i Timberwolves. Green gioca nella squadra due volte finalista NBA, e detentrice del record all-time. Su Aldrige si può discutere, ma Green e Aldrige cos'avrebbero in comune? Il secondo è un 4 puro, Green è un qualsiasi numero da 1 a 5, ecco l'unicità.

  • Knuckle 17/01/2017, 15.23
    Citazione ( pisto123 17/01/2017 @ 15:20 )

    Antipatico e "sporco" quanto si voglia, ma allo stesso tempo best PF della lega IMHO... Splendido giocatore all-around, i miglioramenti che stanno arrivando anno dopo anno nella veste di point forward-trailer, sia a livello di letture che di tempisti ...

    Per me è proprio quella testa a non renderlo il migliore, anche perchè nel ruolo vi è un discreto calo generale, derivato dal fatto che ormai sempre più 4 si specializzano nell'aprire il campo, salvo millsap e qualche altro. Ci fossero stati i love o gli aldridge di qualche anno fa, non sarebbe stato di certo il migliore.

  • pisto123 17/01/2017, 15.20

    Antipatico e "sporco" quanto si voglia, ma allo stesso tempo best PF della lega IMHO... Splendido giocatore all-around, i miglioramenti che stanno arrivando anno dopo anno nella veste di point forward-trailer, sia a livello di letture che di tempistiche di passaggio, sono imbarazzanti.

  • axy1984 17/01/2017, 15.07

    Che scarso, gli mancavano ancora 5 stoppate per una prestazione decente.

  • dariosk 17/01/2017, 14.18 Mobile

    ......

  • OlimpiaMilano98 17/01/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( RainMan40 17/01/2017 @ 11:53 )

    Green superiore a Griffin nella metà campo difensiva. Per il resto in quanto a movimenti offensivi, gioco in post, penetrazione, ball handinmg, capacità di portare il contropiede, capacità di passaggio, visione di gioco meglio Grififin. (o elmeno ...

    Dimentichi anche la capacità di Green di essere un leader e si saper trascinare i suoi compagni motivandoli Griffin (per quanto mi piaccia) è molto meno leader di Green (nonostante mi stia sul caxxo)

  • AleGentile25 17/01/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( bellamartin 17/01/2017 @ 12:27 )

    Si possono eliminare pure quelli altrui,?

    Magari

  • Teo Account Verificato 17/01/2017, 12.30
    Citazione ( OttoLamphred 17/01/2017 @ 12:30 )

    Teo mica tutti, ma almeno un utente a testa si può scegliere? :-D

    Ahaha come se fosse una Black List. Ottimo l'avatar di Uan Jedi.

  • Pelle 17/01/2017, 12.30
    Citazione ( Sportando 17/01/2017 @ 12:20 )

    Quello non sarà possibile e non lo renderemo possibile. Ci obbligherebbe a rileggere due volte tutti i commenti, cosa davvero impensabile. Quindi in caso di strafalcioni ora si cancella il commento e lo si riscrive dall'inizio.

    capito!
    Grazie!

  • OttoLamphred 17/01/2017, 12.30
    Citazione ( bellamartin 17/01/2017 @ 12:27 )

    Si possono eliminare pure quelli altrui,?

    Teo mica tutti, ma almeno un utente a testa si può scegliere? :-D

  • Teo Account Verificato 17/01/2017, 12.28
    Citazione ( bellamartin 17/01/2017 @ 12:27 )

    Si possono eliminare pure quelli altrui,?

    Io posso ;)))

  • bellamartin 17/01/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Teo 17/01/2017 @ 12:12 )

    Era un test :) Ora, comunque, potete eliminare il vostro commento entro un'ora dalla pubblicazione. Poi non più.

    Si possono eliminare pure quelli altrui,?

  • RainMan40 17/01/2017, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    encultet picio

  • Sportando Account Verificato 17/01/2017, 12.20
    Citazione ( Pelle 17/01/2017 @ 12:15 )

    Ok grazie! Quella sarebbe un'implementazione comoda per correggere gli strafalcioni che ogni tanto si scrivono. Grazie comunque del lavoro!

    Quello non sarà possibile e non lo renderemo possibile.
    Ci obbligherebbe a rileggere due volte tutti i commenti, cosa davvero impensabile.
    Quindi in caso di strafalcioni ora si cancella il commento e lo si riscrive dall'inizio.

  • Pelle 17/01/2017, 12.15
    Citazione ( Teo 17/01/2017 @ 12:14 )

    No, attualmente no.

    Ok grazie!
    Quella sarebbe un'implementazione comoda per correggere gli strafalcioni che ogni tanto si scrivono.
    Grazie comunque del lavoro!

  • Teo Account Verificato 17/01/2017, 12.14
    Citazione ( Pelle 17/01/2017 @ 12:13 )

    Modificarlo non è possibile?

    No, attualmente no.

  • Pelle 17/01/2017, 12.13
    Citazione ( Teo 17/01/2017 @ 12:12 )

    Era un test :) Ora, comunque, potete eliminare il vostro commento entro un'ora dalla pubblicazione. Poi non più.

    Modificarlo non è possibile?

  • RainMan40 17/01/2017, 12.12
    Citazione ( navek 17/01/2017 @ 12:07 )

    Nessuno sano di mente può sostenere che Griffin sia una pippa e io personalmente lo adoro ma mi sembra che sei tu che vuoi far passare Green x un pippone

    ma no anzi... tra l'altro i tutto è nato perchè nbaaction ossteneva che è la PF che la passa megliio. Mi sono solo permesso di dirre che per me ma anche per molti giornalisti Griffin avrebbe anche lui qualcosa da dire. Non penso assolutamente che sia una pippa come giocatore. Come uomo si e a superato per le porcate in campo quello che faceva Griffin

  • Teo Account Verificato 17/01/2017, 12.12

    Era un test :) Ora, comunque, potete eliminare il vostro commento entro un'ora dalla pubblicazione. Poi non più.

  • niubie 17/01/2017, 12.11
    Citazione ( albyliti 17/01/2017 @ 12:05 )

    Scusate per la domanda... Ma anche voi avete "elimina" vicino a segnala e rispondi?

    si, ma ora aperto questo articolo non più.
    Comunque elimina funziona solo sui tuoi commenti (ovviamente)
    Ho provato sul Knuckle per sfizio ma non va ahahahah

  • navek 17/01/2017, 12.07
    Citazione ( RainMan40 17/01/2017 @ 11:59 )

    ovvio che no. ma sembra che uno sia un ìfenomeno e l'altro una pippa. IO con tutti i limiti caratteriali dei due mi prendo Griffin. Io i playoff di Griffin 2014-2015 non li scordo. Se sta bene è devastante

    Nessuno sano di mente può sostenere che Griffin sia una pippa e io personalmente lo adoro ma mi sembra che sei tu che vuoi far passare Green x un pippone

  • albyliti 17/01/2017, 12.05 Mobile

    Scusate per la domanda... Ma anche voi avete "elimina" vicino a segnala e rispondi?

  • RainMan40 17/01/2017, 11.59
    Citazione ( navek 17/01/2017 @ 11:54 )

    Perchè se Green fosse FA le offerte mancherebbero?

    ovvio che no. ma sembra che uno sia un ìfenomeno e l'altro una pippa. IO con tutti i limiti caratteriali dei due mi prendo Griffin. Io i playoff di Griffin 2014-2015 non li scordo. Se sta bene è devastante

  • navek 17/01/2017, 11.54
    Citazione ( RainMan40 17/01/2017 @ 11:53 )

    Green superiore a Griffin nella metà campo difensiva. Per il resto in quanto a movimenti offensivi, gioco in post, penetrazione, ball handinmg, capacità di portare il contropiede, capacità di passaggio, visione di gioco meglio Grififin. (o elmeno ...

    Perchè se Green fosse FA le offerte mancherebbero?

  • RainMan40 17/01/2017, 11.53
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2017 @ 11:50 )

    Dipende semplicemente in base a cosa scegli. Se cerchi un giocatore che ti possa creare un vantaggio e portare punti scegli Griffin, per tutto il resto Green. Io onestamente tra i due scelgo senza nemmeno pensarci mezzo secondo Draymondo

    Green superiore a Griffin nella metà campo difensiva. Per il resto in quanto a movimenti offensivi, gioco in post, penetrazione, ball handinmg, capacità di portare il contropiede, capacità di passaggio, visione di gioco meglio Grififin. (o elmeno alla pari dai e non dirlo significa essere prevenuti)
    Ah Green meglio ovviamente anche nel tiro da tre.

    Cgissa perchè però ho l'impressione che fra qualche mese le offerte per Griffin non mancheranno in free agency

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( NBAAction 17/01/2017 @ 11:47 )

    RainMan40 questo intendo con giocatore unico. Senza togliere nulla a Griffin, ma per me Green rimane totale su qualsiasi aspetto del gioco, e di così ce ne sono pochi in giro.

    Dipende semplicemente in base a cosa scegli. Se cerchi un giocatore che ti possa creare un vantaggio e portare punti scegli Griffin, per tutto il resto Green. Io onestamente tra i due scelgo senza nemmeno pensarci mezzo secondo Draymondo

  • RainMan40 17/01/2017, 11.49
    Citazione ( NBAAction 17/01/2017 @ 11:47 )

    RainMan40 questo intendo con giocatore unico. Senza togliere nulla a Griffin, ma per me Green rimane totale su qualsiasi aspetto del gioco, e di così ce ne sono pochi in giro.

    Chissa nei clippers se renderebbe cosi

  • NBAAction 17/01/2017, 11.47

    RainMan40 questo intendo con giocatore unico. Senza togliere nulla a Griffin, ma per me Green rimane totale su qualsiasi aspetto del gioco, e di così ce ne sono pochi in giro.

  • basket86 17/01/2017, 11.46

    sicuramente sarò smentito ma secondo me solo i warriors possono perdere quest'anno!dipende tutto da loro!

  • Leprechaun9 17/01/2017, 11.44

    un giocatore del genere come quarto violino è un lusso INCREDIBILE

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 11.43 Mobile

    Quanto ca**o è forte. Idolo, puoi pigliare per il culo James quanto vuoi, per me ci vorrebbero 40 Draymond Green in più

  • Gil10Sba5 17/01/2017, 11.37 Mobile

    Sovramotivazione GSW, un pizzico di snobismo Cavs mi pare di capire dal risultato.

  • marcogiannelli 17/01/2017, 11.29

    migliore in campo, senza dubbio, tutto suo il divario sin dall'inizio, la squadra stava giocando con un carattere assurdo

  • Jessy85 17/01/2017, 11.12 Mobile

    Eccezionale!