Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2017, 09.37 Video

Joel Embiid fa uno show nel secondo tempo e finisce con 22 punti, 12 rimbalzi e 5 stoppate

Nona gara in fila con almeno venti punti a referto (mai nessuno ci era riuscito giocando meno di 30 minuti a partita)

NBA
Dopo un primo tempo anonimo, chiuso con soli 4 punti, Joel Embiid si è scatenato nella ripresa ed ha trascinato i 76ers alla vittoria sul campo dei Bucks.
Embiid ha chiuso con la nona partita in fila con almeno venti punti (primo di sempre a riuscirci con meno di 30 minuti di utilizzo).

Embiid ha segnato 22 punti, preso 12 rimbalzi e dato 5 stoppate.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Biondo 19/01/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( robespierre 19/01/2017 @ 21:09 )

    Ok, di fatto mi dai ragione, ovvero la vecchia generazione meglio di quella attuale. Le prime dirette di Nba Finals furono quelle 1985, con Peterson addirittura sul campo, ovvero negli USA. Se vuoi vedere poi un manuale di tecnica in campo ti consigl ...

    E dove avrei mai scritto il contrario?Certo che ho incuriosito negli anni sui grandi campioni del passato e fortunatamente esiste il tubo.Ti dico di più ovvero che mai in nessuno sport c'è stata mai una concentrazione di talenti come quella che dagli anni 80 a quasi tutti i 90 c'è stata in nba.Come se nel calcio avessero giocato nello stesso periodo Maradona, Pelé, Cruyff, Di Stefano, Messi, Rivera, Ronaldo e tanti altri ancora..

  • robespierre 19/01/2017, 21.09
    Citazione ( Biondo 19/01/2017 @ 15:06 )

    Ho la fortuna di aver cominciato a vedere il basket proprio negli anni 80, hai presente lakers-celtics?italia1 con Daniele Peterson?esattamente quella roba lì, per cui credo di avere perfettamente idea di quel che stai dicendo tant'è che non sto ne ...

    Ok, di fatto mi dai ragione, ovvero la vecchia generazione meglio di quella attuale. Le prime dirette di Nba Finals furono quelle 1985, con Peterson addirittura sul campo, ovvero negli USA. Se vuoi vedere poi un manuale di tecnica in campo ti consiglio la Finale 1980, a partire da Jabbar, Magic, Nixon, Wilkes, Erving, Cheeks.
    Se poi ti concentri sul gioco di Kareem in quelle finals, ovvero completezza e tecnica su ambo i lati del campo, allora capisci la notevole differenza tra passato e presente tra vecchi e attuali centri.

  • Biondo 19/01/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( robespierre 19/01/2017 @ 11:09 )

    Qui, in nome della differenza generazionale,ci si vuole appiattire sull'evoluzione. Una volta i giocatori facevano 4 anni in NCAA e ne uscivano completi mentalmente e tecnicamente. Il basket di cui tu parli, quello senza schiacciate e col tiro da sot ...

    Ho la fortuna di aver cominciato a vedere il basket proprio negli anni 80, hai presente lakers-celtics?italia1 con Daniele Peterson?esattamente quella roba lì, per cui credo di avere perfettamente idea di quel che stai dicendo tant'è che non sto negando la miglior qualità tecnica individuale e di squadra, la maggior educazione tecnica, anzi ti ho anche aggiunto che è la mia preferita a livello generazionale.Ribadito il concetto però mi spieghi cosa c'entra con oggi?perché stai forzando un parallelo che non può sussistere?chiaro che una generazione di centri come quella moderna che cresce in altro contesto di basket è dove si era pure persa una certa educazione tecnica non potrà mai avvicinarsi a quella ma vuoi forse negare che sia migliore e non di poco dai loro più vicini predecessori?Tutto qui, sperando di aver chiarito.

  • robespierre 19/01/2017, 11.09
    Citazione ( Biondo 18/01/2017 @ 14:45 )

    Mi sembra tu stia forzando un paragone generazionale che è quasi impossibile da farsi.Vero che mi sono permesso io di fare un singolo accostamento, ma l'ho fatto con le dovute cautele ed era più che altro un riferimentoe non un paragone vero e prop ...

    Qui, in nome della differenza generazionale,ci si vuole appiattire sull'evoluzione. Una volta i giocatori facevano 4 anni in NCAA e ne uscivano completi mentalmente e tecnicamente. Il basket di cui tu parli, quello senza schiacciate e col tiro da sotto, se lo vuoi sapere, e' quello degli anni '50 e meta' degli anni '60 e poi bisogna vedere di che tipo di tiro si parli, se del tiro in azione o di quello da fermo. Relativamente l'ultimo, uno dei piu' grandi tiratori all time, Rick Barry, che molto probabilmente non hai mai visto giocare, tirava dal basso ed in carriera ha avuto il 90%, ergo tale considerazione non vale. L'unica evoluzione che c'e' stata e' stata a livello muscolare e atletica, vedi pero' anche gonfiaggio dei muscoli, con il risultato di una marea di infortuni che una volta neppure si immaginava. Vatti a vedere le partite degli anni '80, il migliore decennio all time, e vedrai i giocatori fare girare la palla, difendere veramente e sapere attaccare anche nell'ambito di un gioco di squadra, non cercare puntualmente il tiro da 3 con il gioco di fatto bloccato, quasi morto. Hai visto le finali dello scorso anno? I Golden State, tanto decantati per il loro gioco veloce, che nella bella non sanno fare girare la palla e puntualmente cercano il tiro da 3 (sappiamo come e' finita). Questo non e' gioco, ma improvvisazione. Neppure la considerazione relativa a centri con le mani piu' educate e' vera: quello con le migliori mani all time e' stato Jabbar, il suo tocco i presunti centri attuali se lo sognano!!! Comunque ce ne erano altri con ottimo tocco, vedi McAdoo (ha giovato anche centro), Parish, Olajuwon, Robinson. Riguardo i movimenti, ti garantisco, erano piu' completi, tanto e' vero che una volta un centro, ricevuta la palla in post, anche se raddoppiato, tante volte tirava, mentre ora quasi sempre passa la palla fuori e questo significa tecnica, movimenti.
    P.S.: Guarda che contro Russell, Wilt, Jabbar, Eaton i centri attuali se tiravano venivano quasi sempre stoppati.

  • Biondo 18/01/2017, 14.48 Mobile

    E teniamo conto di quella che è la naturale evoluzione di uno sport in base ai progressi scientifici e tecnici oltre alle variazioni di regolamento che lo accompagnano, altrimenti staremmo ancora con i i liberi tirati dal basso e nessuno a giocare sopra il ferro.Mi pare siano andati avanti no?Poi posso anche concordare con la qualità anni 80, per preferenze sicuramente, ma ripeto, difficile poter togliere un giocatore dalla sua era ed infilarlo in altra epoca, è un giochetto divertente ma non realistico.

  • Biondo 18/01/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( robespierre 18/01/2017 @ 10:40 )

    Qui si parla di centri certo portati anche al tiro da fuori, pure tiro da 3, ma un vero centro deve tirare da vicino, altrimenti si sogna i rimbalzi. Adesso il basket si e' evoluto e loro si adeguano ai nuovi tempi, ma di fatto non si tratta di veri ...

    Mi sembra tu stia forzando un paragone generazionale che è quasi impossibile da farsi.Vero che mi sono permesso io di fare un singolo accostamento, ma l'ho fatto con le dovute cautele ed era più che altro un riferimentoe non un paragone vero e proprio.Per concludere, negli ultimi anni sono venuti fuori centri con mani più educate e più movimenti rispetto agli schiacciatori rimbalzisti di qualche tempo fa che non avevano altro da dire se non schiacciare su alley-up e prendere rimbalzi.Paragonarli a quello degli anni 80 è esercizio troppo relativo e poco realistico.

  • robespierre 18/01/2017, 10.43
    Citazione ( Juniorfortissimo 17/01/2017 @ 20:01 )

    Sarai il solito vecchio bacucco del " eh ai miei tempi"

    Se vuoi sapere seguo e pratico basket da quando ero ragazzino e proprio per questo lo conosco bene, molto bene, capito, bacucco?

  • robespierre 18/01/2017, 10.40
    Citazione ( Biondo 17/01/2017 @ 18:11 )

    Ma mica tanto scarso come produzione di lunghi ed ancor più precisamente di centri questo periodo.Senz'altro molto meglio di qualche tempo fa, ultimamente stanno venendo pivot con le mani più educate e più movimenti rispetto al momento in cui sbuc ...

    Qui si parla di centri certo portati anche al tiro da fuori, pure tiro da 3, ma un vero centro deve tirare da vicino, altrimenti si sogna i rimbalzi. Adesso il basket si e' evoluto e loro si adeguano ai nuovi tempi, ma di fatto non si tratta di veri centri di qualita'. Ora intimidatore e' uno con 2- 2,5 stoppate a partita, una volta bisognava stoppare dai 3 tiri in su, con ben altri avversari. Ora il centro piu' forte statisticamente e' Cousins, uno al quale bisognerebbe fischiare passi sistematico, poi c'e' Embiid, quindi non c'e' nessuno, in quanto Howard e' finito e non e' mai stato completo, Davis non e' un centro, ma una fortissima ala pivot (la migliore dai tempi di Karl Malone), Pau Gasol non e' centro, Marc Gasol e' notevolmente migliorato, ma non ha grande varieta' di movimenti, Okafor e' li' da una vita coi suoi puntini, i suoi rimbalzini e null'altro, Jordan e' dominante solo in difesa, Drummond e' un po' piu' completo, ma la tecnica, per lui come per Jordan, si deduce in primis da come tira i liberi (!!!), Monroe non e' al livello degli altri, semmai Towns e' un buon prospetto, ma di fatto di giocatori completi a tutto campo (attacco e difesa) e per giunta con una certa tecnica fatico a vederne. Embiid potra' anche divenire dominante, ma certo non tirando col 45 % e per giunta nella NBA di adesso, meno performante tecnicamente e qualitativamente di quella di una volta,. Come dire: il ragazzo e' il migliore della sua classe con una media del 6, perche' tutti gli altri sono insufficienti. Andatevi a rivedere partite NBA soprattutto degli anni '80: tutti questi farebbero fatica a tirare senza essere stoppati!!!


  • Juniorfortissimo 17/01/2017, 20.01 Mobile
    Citazione ( robespierre 17/01/2017 @ 17:16 )

    "L'unico paragone, sebbene distante, e' Wilt?" Scusa, ma finora le partite NBA le hai viste per procura? E Jabbar, Russell, Olajuwon , Moses Malone, Ewing, Robinson, O'Neal, Thurmond, Reed, Bellamy ed anche altri non ti dicono niente? Qui parliamo d ...

    Sarai il solito vecchio bacucco del " eh ai miei tempi"

  • andrewtoney 17/01/2017, 19.36

    grandissimo Joelone, una gioia per tutti coloro che credono in te! Go Sixers!!!!!!!!!

  • Biondo 17/01/2017, 18.11
    Citazione ( uriaran 17/01/2017 @ 17:34 )

    Per quanto d'accordo con te che Embiid sta uscendo in un periodo storico in cui centri davvero determinanti son pochi, se dici "a parte la carica e la determinazione,..." vuol dire che hai visto poche partite dei Sixers in questo periodo. Io direi "a ...

    Ma mica tanto scarso come produzione di lunghi ed ancor più precisamente di centri questo periodo.Senz'altro molto meglio di qualche tempo fa, ultimamente stanno venendo pivot con le mani più educate e più movimenti rispetto al momento in cui sbucavano come tirranorex solo rimbalzisti e saltatori da dunktest che puoi servire solo per schiacciate o comunque viscino-viscino al cesto.Cousin,Davis,Okafor,Jokic,Embiid,KaT,mi sembrano un tantino diversi dai vari Howard,Jordan,Drummond,Monroe....

  • Biondo 17/01/2017, 18.03
    Citazione ( robespierre 17/01/2017 @ 17:16 )

    "L'unico paragone, sebbene distante, e' Wilt?" Scusa, ma finora le partite NBA le hai viste per procura? E Jabbar, Russell, Olajuwon , Moses Malone, Ewing, Robinson, O'Neal, Thurmond, Reed, Bellamy ed anche altri non ti dicono niente? Qui parliamo d ...

    O hai frainteso o hai interpretato male, non ho scritto che Embiid supera tutti e si va a sedere sulla poltrona affianco a Wilt nella storia della pallacesto.Ho scritto piuttosto che mi vien Wilt come termine di paragone "sebbene distante" dove il sebbene distante non è proprio insignificante e racchiude molto.Poi ci dirà la carriera del ragazzo quale sarà la sua evoluzione e quel distante potrebbe diventare siderale come anche altro, chissà.E' però indubbio che l'impatto che ha per numeri, repertorio, leadership sui due lati del campo e nella sua squadra-che al momento è difficilmente intendere tale- è semplicemente mostruoso o quanto meno qualcosa che non si è visto dai tempi di Shaq, che perà non aveva quella varietà di tiro.

  • uriaran 17/01/2017, 17.34
    Citazione ( robespierre 17/01/2017 @ 17:16 )

    "L'unico paragone, sebbene distante, e' Wilt?" Scusa, ma finora le partite NBA le hai viste per procura? E Jabbar, Russell, Olajuwon , Moses Malone, Ewing, Robinson, O'Neal, Thurmond, Reed, Bellamy ed anche altri non ti dicono niente? Qui parliamo d ...

    Per quanto d'accordo con te che Embiid sta uscendo in un periodo storico in cui centri davvero determinanti son pochi, se dici "a parte la carica e la determinazione,..." vuol dire che hai visto poche partite dei Sixers in questo periodo. Io direi "a parte una rapidità impossibile per un bestione di 130 kg, un rilascio di tiro che poche volte si è visto in un cestista alto più di 210 cm, un'abilità in post in cui c'è una perfetta fusione di forza fisica e tecnica, un istinto naturale nei blocks che non si vedeva dai tempi di Mutombo, ...."

  • max69 17/01/2017, 17.31
    Citazione ( robespierre 17/01/2017 @ 17:16 )

    "L'unico paragone, sebbene distante, e' Wilt?" Scusa, ma finora le partite NBA le hai viste per procura? E Jabbar, Russell, Olajuwon , Moses Malone, Ewing, Robinson, O'Neal, Thurmond, Reed, Bellamy ed anche altri non ti dicono niente? Qui parliamo d ...

    "...... mai potrà raggiungere ......."
    Sei parente di Nostradamus?
    un terno secco please! ....... si scherza eh!

  • robespierre 17/01/2017, 17.16
    Citazione ( Biondo 17/01/2017 @ 14:31 )

    Questo domina sul serio il prossimo decennio.Ad oggi per me entra nella top5 del ruolo insieme a Davis,Gasol, Cousin e Horford.L'unico paragone al momento, sebbene distante è Wilt ed occhio che oltre ai numeri pazzeschi questo straborda leadership a ...

    "L'unico paragone, sebbene distante, e' Wilt?" Scusa, ma finora le partite NBA le hai viste per procura? E Jabbar, Russell, Olajuwon , Moses Malone, Ewing, Robinson, O'Neal, Thurmond, Reed, Bellamy ed anche altri non ti dicono niente? Qui parliamo di un centro che appena ha palla tira, neppure con il 50%, contro dei rivali che negli anni passati non sarebbero stati neppure panchinari NBA!!! A livello centri NBA ora ci si avvicina al nulla assoluto, tanto che diverse power forwards sono trasformate in centri, per cui basta un giocatore per ora discreto, ma che a breve potrebbe anche divenire il centro n.1, per dominare il gioco. Pero' di fatto un Embiid, a parte la carica e la determinazione, mai potra' raggiungere i centri sopra nominati, massimo avvicinarli (a parte la selezione di interventi difensivi che gli taglia, per via dei falli, la permanenza sul parquet).

  • TheBlackMamba24Kobe 17/01/2017, 14.39 Mobile

    Colpaccio al fanta nba a 7.5 crediti #TrustTheProcess Grande Joel

  • Biondo 17/01/2017, 14.31 Mobile

    Questo domina sul serio il prossimo decennio.Ad oggi per me entra nella top5 del ruolo insieme a Davis,Gasol, Cousin e Horford.L'unico paragone al momento, sebbene distante è Wilt ed occhio che oltre ai numeri pazzeschi questo straborda leadership assoluta.Che Dio lo preserva.

  • Tonypac 17/01/2017, 14.07

    Daca OttoLamphred troppo buoni. Lavoro sempre per migliorare la comunità

  • OttoLamphred 17/01/2017, 14.05
    Citazione ( Tonypac 17/01/2017 @ 13:45 )

    Io nel frattempo ho eliminato (o provato a farlo) un commento di Jessy :D

    Onore al merito

  • Akiller 17/01/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok me li ero persi. Irving-Lebron-Embiid sarebbe stato poco legale.

  • Akiller 17/01/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2017 @ 13:50 )

    Fenomeno. Se non si spaccava a quest ora era a dominare con noi, maledetto

    O magari l'avreste scambiato lo stesso per Love e i Timberwolves non avrebbero mai preso Towns.

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fenomeno. Se non si spaccava a quest ora era a dominare con noi, maledetto

  • Daca 17/01/2017, 13.48
    Citazione ( Tonypac 17/01/2017 @ 13:45 )

    Io nel frattempo ho eliminato (o provato a farlo) un commento di Jessy :D

    Ti siamo debitori.

  • Tonypac 17/01/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/01/2017 @ 12:26 )

    E' già finita la festa purtroppo :-(

    Io nel frattempo ho eliminato (o provato a farlo) un commento di Jessy :D

  • iggy89 17/01/2017, 13.27

    Giocatore stratosferico. Quando stanotte guardavo la seconda metà di sixers bucks non ci credevo. Ha un potenziale pazzesco, si muove come se fosse di 1.80, agilità, tempismo, concretezza, determinazione. Ha tutto per diventare un grandissimo ed è già il nostro giocatore franchigia.
    Speriamo che rimanga sempre sano e poi potremo iniziare a segnare veramente.

  • OttoLamphred 17/01/2017, 13.27
    Citazione ( DrDan 17/01/2017 @ 13:05 )

    Manco tempo di bannare TrueCeo

    Bastava mettersi daccordo, ognuno si sceglieva il suo utente e si faceva pulito

  • DrDan 17/01/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/01/2017 @ 12:26 )

    E' già finita la festa purtroppo :-(

    Ora c'è l auto banner però

  • DrDan 17/01/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/01/2017 @ 12:26 )

    E' già finita la festa purtroppo :-(

    Manco tempo di bannare TrueCeo

  • UnderG 17/01/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( IlMastino 17/01/2017 @ 12:22 )

    Ma non ho capito dov eri finito? E il fatto che hai meno rabbia che vuol dire? XD

    Grazie e grazie anche a Lore8 (al quale rispondo che non farò mai più una previsione in vita mia, quante sconfitte han fatto di fila? 8?). Comunque significa che sono meno aggressivo, più mollo (scusa Albertone e scusa Monica).

  • OttoLamphred 17/01/2017, 12.26
    Citazione ( DrDan 17/01/2017 @ 11:49 )

    Vai Otto : scateniamo l'inferno..... ( per dire eh )

    E' già finita la festa purtroppo :-(

  • IlMastino 17/01/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( UnderG 17/01/2017 @ 11:25 )

    Con meno rabbia, al momento.

    Ma non ho capito dov eri finito? E il fatto che hai meno rabbia che vuol dire? XD

  • Stevebasket 17/01/2017, 12.14

    C'è davvero di tutto nel suo show; triple, assist, canestri in penetrazione in palleggio, 1 vs 1 spalle a canestro, schiaccioni.... Davvero bel giocatore, completo

  • DrDan 17/01/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/01/2017 @ 11:47 )

    Anche a me: siamo diventati tutti admin

    Vai Otto : scateniamo l'inferno..... ( per dire eh )

  • uriaran 17/01/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2017 @ 10:57 )

    marc gasol,cousins,horford,KAT,whiteside,drum
    mond,jordan,gobert,... in questo momento Embiid è alla pari di Jokic,2 ottimi prospetti ma ai limiti della top 10 in questo momento,se non fuori

    embiid è di gran lunga superiore difensivamente a Kat e a cousins, mentre è superiore agli altri offensivamente. Per me é già nella top 3 del ruolo.

  • OttoLamphred 17/01/2017, 11.47
    Citazione ( DrDan 17/01/2017 @ 11:44 )

    Mi compare una casella elimina nei msg..... novità?

    Anche a me: siamo diventati tutti admin

  • OttoLamphred 17/01/2017, 11.47
    Citazione ( UnderG 17/01/2017 @ 11:25 )

    Con meno rabbia, al momento.

    Uelcombech!

  • DrDan 17/01/2017, 11.44 Mobile

    Mi compare una casella elimina nei msg..... novità?

  • DrDan 17/01/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( Daca 17/01/2017 @ 11:18 )

    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/c
    ommons/thumb/8/81/Michael_Chiklis_at_Pal
    eyFest_2014.jpg/220px-Michael_Chiklis_at
    _PaleyFest_2014.jpg

    Ahhhaaaahhhh

  • UnderG 17/01/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( IlMastino 17/01/2017 @ 10:23 )

    Ma sei underground?

    Con meno rabbia, al momento.

  • JaxMamba 17/01/2017, 11.25
    Citazione ( Daca 17/01/2017 @ 11:18 )

    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/c
    ommons/thumb/8/81/Michael_Chiklis_at_Pal
    eyFest_2014.jpg/220px-Michael_Chiklis_at
    _PaleyFest_2014.jpg

    I love you Chiklis

  • Daca 17/01/2017, 11.18
  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 11.16 Mobile

    Comunque per il tipo di gioco che ha per me sarebbe opportuno fargli perdere 4-5 kg, sarebbe comunque più grosso e più alto di tutti, ma guadagnerebbe molto in agilità e verticale

  • BadAsIWannaBe 17/01/2017, 11.14 Mobile

    Potevi essere mio Joele...nostro...irving James Embiid e la Small ball di Gs manco sarebbe esistita...6 titoli in fila, James si ritira, e con il duo Irving - Embiid si domina per altri 10 anni. Non svegliatemi

  • RainMan40 17/01/2017, 11.10
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2017 @ 11:08 )

    i numeri "alla wilt" sono se metti i suoi numeri in proiezione sui 36 minuti,ed in 36 minuti embiid non avrebbe quelle statistiche li,ma mai nella vita,è solo un giochino dei media per far salire l'hype e basta

    beh in 26 min ha medie superiori a quasi tutti quelli che hai vitato te

  • RainMan40 17/01/2017, 11.10
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2017 @ 10:57 )

    marc gasol,cousins,horford,KAT,whiteside,drum
    mond,jordan,gobert,... in questo momento Embiid è alla pari di Jokic,2 ottimi prospetti ma ai limiti della top 10 in questo momento,se non fuori

    Ti concedo Cpusins pe rle prestazioni e Gasol per la tima (perchè se guardiamo la maggior parte delle pertite quest'anno stendiamo un velo pietoso).
    Sugi altri proprio no KAT possiamo se vuoi metterlo alla pari, Gobert potrebbe starci per quando da nella metà campo difensiva ma gli altri proprio no

  • prebozzio 17/01/2017, 11.09

    Questo è solo l'inizio... e se Simmons mantiene le attese, beh, a Philadelphia avranno di che divertirsi nei prossimi anni.

  • PickAndRock 17/01/2017, 11.08
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2017 @ 11:06 )

    mah sono 2 tipi di giocatori diversi,drummond e jordan sono 2 mostri del rimbalzo e protettori dell'area,mentre gli altri 2 sono più tecnici,ma drummond viaggia sui 15 punti e 15 rimbalzi,idem jordan

    la vedo più come arrestoetiro

  • Barondavis94 17/01/2017, 11.08
    Citazione ( arrestoetiro 17/01/2017 @ 11:04 )

    cioè questo mette giù dei numeri alla Wilt con un minutaggio bassissimo e tu me lo metti dietro a Drummond??????? A Jordan???????? Ma mi sembra evidente che parliamo di gente che gioca sport diversi..

    i numeri "alla wilt" sono se metti i suoi numeri in proiezione sui 36 minuti,ed in 36 minuti embiid non avrebbe quelle statistiche li,ma mai nella vita,è solo un giochino dei media per far salire l'hype e basta

  • Barondavis94 17/01/2017, 11.06
    Citazione ( PickAndRock 17/01/2017 @ 11:03 )

    Embiid e jokic già da oggi, quindi senza contare gli ampissimi margini di miglioramento, li preferisco a gente come jordan e drummond... gente coi badili al posto delle mani

    mah sono 2 tipi di giocatori diversi,drummond e jordan sono 2 mostri del rimbalzo e protettori dell'area,mentre gli altri 2 sono più tecnici,ma drummond viaggia sui 15 punti e 15 rimbalzi,idem jordan

  • arrestoetiro 17/01/2017, 11.04
    Citazione ( Barondavis94 17/01/2017 @ 10:57 )

    marc gasol,cousins,horford,KAT,whiteside,drum
    mond,jordan,gobert,... in questo momento Embiid è alla pari di Jokic,2 ottimi prospetti ma ai limiti della top 10 in questo momento,se non fuori

    cioè questo mette giù dei numeri alla Wilt con un minutaggio bassissimo e tu me lo metti dietro a Drummond??????? A Jordan???????? Ma mi sembra evidente che parliamo di gente che gioca sport diversi..

Pagina di 2