Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/01/2017, 14.50

76ers, Nerlens Noel torna ad essere soddisfatto del suo ruolo in squadra

Noel ha avuto un importante ruolo nelle ultime sei gare

NBA
Nerlens Noel è ora felice del suo ruolo in squadra ai Philadelphia 76ers.
Nelle ultime sei partite Noel ha avuto un ruolo importante nelle rotazioni di Philadelphia di fatto “rubando” il posto a Jahlil Okafor.

“Sono soddisfatto del mio ruolo nelle rotazioni della squadra. Scendo in campo e sono in grado di fare qualcosa di importante” ha detto Noel. “Mi sento bene e sono felice” ha continuato Noel.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • samusaran 14/01/2017, 03.17
    Citazione ( larryjoe87 14/01/2017 @ 00:54 )

    Guarda che contro di noi non hanno giocato...

    Hai ragione! Ricordavo male, l'altra loro W è stata con i Knicks. Stanotte peraltro sembrano sulla retta via per allungare la striscia

  • larryjoe87 14/01/2017, 00.54 Mobile
    Citazione ( samusaran 13/01/2017 @ 15:07 )

    Beh anche gli avversari in queste W (Nuggets, Wolves, Mavs e Nets) non è che fossero proprio irresistibili. Probabile sia un mix

    Guarda che contro di noi non hanno giocato...

  • uriaran 13/01/2017, 23.56

    Sono evidenti anche i suoi pregi. Ottimi movimenti in post, mani piuttosto educate, buon utilizzo del proprio corpo sotto canestro, fisico con pochi uguali nella nba. Esistono però pochi team che hanno bisogno di quel tipo di giocatore e quei pochi sono abbastanza coperti nel ruolo. Lo vedrei piuttosto bene agli Spurs, ad esempio, però hanno poco da offrire a Phila e farebbe la riserva di Gasol. Forse potrebbe inserirsi bene nei Knicks o ai Bulls, forse ai Pacers o a Dallas. Però il problema è sempre capire chi può offrire cosa a Philadelphia, per un giocatore che è stato 3 scelta al draft.

  • drevmerfvcktory 13/01/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( uriaran 13/01/2017 @ 21:39 )

    Il problema è trovare un compratore per un centro monodirezionale, che offensivamente gioca come si giocava nei 90s, e difensivamente è nullo. Io mi accontenterei di una scelta nelle prime 10 al prossimo draft. Poi se si trova un esterno decente, c ...

    Che ha tutti i limiti del mondo è sotto gli occhi di tutti,ma qualcosa di buono dovrà averlo anche lui,no? È comunque una terza scelta,bisogna trovargli solo il giusto sistema.

  • uriaran 13/01/2017, 21.39
    Citazione ( drevmerfvcktory 13/01/2017 @ 19:11 )

    adesso tradate Okafor per un esterno decente e trust the process.

    Il problema è trovare un compratore per un centro monodirezionale, che offensivamente gioca come si giocava nei 90s, e difensivamente è nullo. Io mi accontenterei di una scelta nelle prime 10 al prossimo draft. Poi se si trova un esterno decente, che sappia difendere perimetralmente, e che abbia anche tiro io oltre a Okafor regalo la scelta di L.A. e Ilvas...

  • uriaran 13/01/2017, 21.02
    Citazione ( Knuckle 13/01/2017 @ 17:29 )

    Sono d'accordo che sia destinato a quello, ma è adattissimo a giocare anche nel ruolo dove staziona di solito ora. Basta vedere la difesa di new york con lui e senza di lui. Per scegliere un esterno, i 76ers avrebbero dovuto scambiare la scelta, ...

    Okafor veniva dato dai più alla una, se non alla due. Porziginis sembrava molto lontano dall'essere nba ready. Philadelphia avrebbe puntato certamente su Russell. Dopo la scelta di LA hanno puntato su quello che era visto come il miglior giocatore possibile. Inoltre Noel non dava garanzie, dato il suo essere molto injury prone e, Embiid sembrava molto lontano dal debutto nba, e che debuttasse in nba cosi, probabilmente non ci avrebbe scommesso nemmeno la nonna di Hinkie. Con il senno di poi...Porziginis da 4 ed Embiid da 5, sarebbe da titolo per 5 anni di fila, in prospettiva.

  • drevmerfvcktory 13/01/2017, 19.11 Mobile

    adesso tradate Okafor per un esterno decente e trust the process.

  • ErMinchietta 13/01/2017, 17.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ultima schiacciata di Embiid, oserei dire, "leggerina"

  • DrDan 13/01/2017, 17.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahhahahahhahahha....... Nik the quick ( hand )

  • Knuckle 13/01/2017, 17.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non hai saputo scommettere nemmeno sul bianco giusto




    #kapra

  • Knuckle 13/01/2017, 17.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tolto che nessuno conosceva che impatto avrebbe avuto il lettone, ti ripeto che di okafor si sapevano vita, morte e miracoli.



  • DrDan 13/01/2017, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Knuckle 13/01/2017, 17.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo che sia destinato a quello, ma è adattissimo a giocare anche nel ruolo dove staziona di solito ora. Basta vedere la difesa di new york con lui e senza di lui.


    Per scegliere un esterno, i 76ers avrebbero dovuto scambiare la scelta, più aspettano, meno vale okafor.

  • Knuckle 13/01/2017, 17.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh è un 4, che giocherebbe benissimo sia vicino a noel che vicino ad embiid

  • Knuckle 13/01/2017, 17.22
    Citazione ( Gosh83 13/01/2017 @ 17:16 )

    Sono d'accordo con te, però in quel draft, una volta che i Lakers ci rubarono Russell le alternative non erano molte.. sperare in Okafor oppure rischiare un po di più con Porzingis...

    Hai già due lunghi (noel ed embiid), scegli un 4 no? Prendi il lettone. e non mi dire che non l'hanno preso per saric, perchè se fosse cosi sarebbero da licenziare tutti.

  • iggy89 13/01/2017, 17.20

    Obiettivamente siam molto meglio con noel che si alterna con embiid rispetto ad okafor. Spiace per okafor perchè ora ci stiamo bruciando lui, purtroppo la situazione è questa è credo che uno tra lui e noel dev'essere scambiato quanto prima, per evitare che questa situazione si protragga.
    E direi che senza pensarci, quello più indicato ad essere scambiato è proprio okafor..

  • Gosh83 13/01/2017, 17.16
    Citazione ( Knuckle 13/01/2017 @ 17:11 )

    Nel draft ci vuole fortuna, però i difetti di okafor li conosceva mezzo mondo

    Sono d'accordo con te, però in quel draft, una volta che i Lakers ci rubarono Russell le alternative non erano molte.. sperare in Okafor oppure rischiare un po di più con Porzingis...

  • Knuckle 13/01/2017, 17.11
    Citazione ( Gosh83 13/01/2017 @ 17:10 )

    Ormai la scelta di Okafor nel bilancio dei draft andrà messa in perdita, a volte ci vuole anche fortuna con i giocatori il tanking non basta. si doveva scegliere Porzingis ma dopo sono capaci tutti. Okafor si è dimostrato inguardabile in tutte le ...

    Nel draft ci vuole fortuna, però i difetti di okafor li conosceva mezzo mondo

  • Gosh83 13/01/2017, 17.10

    Ormai la scelta di Okafor nel bilancio dei draft andrà messa in perdita, a volte ci vuole anche fortuna con i giocatori il tanking non basta. si doveva scegliere Porzingis ma dopo sono capaci tutti. Okafor si è dimostrato inguardabile in tutte le situazioni di gioco che non siano un 1vs1 in post basso.. e di fatto ormai non se lo filerà più nessuno. Niente speriamo in un buon rientro di Ben "The Australian Answer" Simmons. Cerchiamo di non ciccare la scelta dell'esterno al prossimo draft... potrebbe essere lo step finale per una base davvero interessante

  • DrDan 13/01/2017, 16.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Okafor

  • DrDan 13/01/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sempre un passo avanti a tutti......

  • DrDan 13/01/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( schiro 13/01/2017 @ 15:20 )

    Io personalmente terrei tutta la vita Noel, traderei Okafor e anche alla svelta

    Okafor

  • DrDan 13/01/2017, 16.48 Mobile

    Okafor

  • Knuckle 13/01/2017, 16.48
    Citazione ( DrDan 13/01/2017 @ 16:47 )

    Okafor

    ????????

  • DrDan 13/01/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( Knuckle 13/01/2017 @ 16:46 )

    Ma con Fox intendi ricky?

    Okafor

  • DrDan 13/01/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Okafor

  • Knuckle 13/01/2017, 16.46
    Citazione ( FedeSampi00 13/01/2017 @ 15:26 )

    Se non era contento ora... Direi che a questo punto devono scambiare okafor per una pick o qualcosa che potrebbe servire (anche se non vedo giocatori che in un momento di ricostruzione possano essere utile). Noel tra l'altro potrebbe giocare anche in ...

    Ma con Fox intendi ricky?

  • JaxMamba 13/01/2017, 16.33
    Citazione ( Pito 13/01/2017 @ 16:20 )

    Il giocatore con più mercato che mi daresti sarebbe metta a sto punto

    Beh il ritorno a casa di sweet lou williams non dirmi che non lo vorresti

  • navek 13/01/2017, 16.24
    Citazione ( Badboys73 13/01/2017 @ 16:21 )

    Ti dirò invece di potenziali fenomeni phila é piena, embiild su tutti

    Su Embiid non ci sono dubbi...e probabilmente anche Simmons potrà diventarlo.
    Ma leggere che McConnell sarebbe perfetto con tutti i fenomeni che ha intorno mi ha fatto ridere.

  • Badboys73 13/01/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( navek 13/01/2017 @ 15:43 )

    Ahahahah grazie x avermi fatto fare una grossissima risata. McConnell circondato da fenomeni è davvero strepitosa

    Ti dirò invece di potenziali fenomeni phila é piena, embiild su tutti

  • Pito 13/01/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 13/01/2017 @ 16:14 )

    Oh se volete per una prima futura (protetta) e qualcun altro che non sia randle/russell/ingram/clarkson io Okafor me lo piglio eh

    Il giocatore con più mercato che mi daresti sarebbe metta a sto punto

  • BlackFlag 13/01/2017, 16.20

    ci sono arrivati per fortuna

  • JaxMamba 13/01/2017, 16.14
    Citazione ( Pito 13/01/2017 @ 15:43 )

    Nerlenzio se sei contento di giocare 20-25' a sera a me sta anche bene....prendi un contratto da 70x4 e andiamo bene

    Oh se volete per una prima futura (protetta) e qualcun altro che non sia randle/russell/ingram/clarkson io Okafor me lo piglio eh

  • dariosk 13/01/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( FedeSampi00 13/01/2017 @ 15:26 )

    Se non era contento ora... Direi che a questo punto devono scambiare okafor per una pick o qualcosa che potrebbe servire (anche se non vedo giocatori che in un momento di ricostruzione possano essere utile). Noel tra l'altro potrebbe giocare anche in ...

    Domina?specie con quel backcourt...i 3 centri vanno bene, ma col resto non domini nulla

  • Knuckle 13/01/2017, 15.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi rientra?

  • FedeSampi00 13/01/2017, 15.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahhahah che stupido

  • ibson 13/01/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( FedeSampi00 13/01/2017 @ 15:26 )

    Se non era contento ora... Direi che a questo punto devono scambiare okafor per una pick o qualcosa che potrebbe servire (anche se non vedo giocatori che in un momento di ricostruzione possano essere utile). Noel tra l'altro potrebbe giocare anche in ...

    Già già.

  • navek 13/01/2017, 15.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh si in effetti qui vedo tantissimi fenomeni intorno a lui ;-)

  • Pito 13/01/2017, 15.43 Mobile

    Nerlenzio se sei contento di giocare 20-25' a sera a me sta anche bene....prendi un contratto da 70x4 e andiamo bene

  • navek 13/01/2017, 15.43
    Citazione ( FedeSampi00 13/01/2017 @ 15:32 )

    MCConnel invece non mi dispiace affatto. Non forza mai e con tutti i fenomeni che ha intorno sarebbe perfetto

    Ahahahah grazie x avermi fatto fare una grossissima risata. McConnell circondato da fenomeni è davvero strepitosa

  • Pito 13/01/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( FedeSampi00 13/01/2017 @ 15:26 )

    Se non era contento ora... Direi che a questo punto devono scambiare okafor per una pick o qualcosa che potrebbe servire (anche se non vedo giocatori che in un momento di ricostruzione possano essere utile). Noel tra l'altro potrebbe giocare anche in ...

    Tralasciando che hai dimenticato Simmons,direi che così vinciamo nei prossimi 3 anni 60 partite....complessive

  • Knuckle 13/01/2017, 15.41
    Citazione ( andrewtoney 13/01/2017 @ 15:34 )

    si vedrà! ...secondo me un giovane (21 anni) lungo di talento (almeno offesinvamente ne ha di certo), scelto solo nel 2015 non può valere nulla. In caso contrario lo si tiene fino a scadenza

    Non è che non vale nulla, semplicemente di questi tempi non ha grande mercato

  • andrewtoney 13/01/2017, 15.34
    Citazione ( Knuckle 13/01/2017 @ 15:30 )

    Non è questione di beneficenza, non penso che le offerte saranno tante e alte, almeno io non darei nulla per lui.

    si vedrà! ...secondo me un giovane (21 anni) lungo di talento (almeno offesinvamente ne ha di certo), scelto solo nel 2015 non può valere nulla. In caso contrario lo si tiene fino a scadenza

  • Knuckle 13/01/2017, 15.33
    Citazione ( FedeSampi00 13/01/2017 @ 15:32 )

    MCConnel invece non mi dispiace affatto. Non forza mai e con tutti i fenomeni che ha intorno sarebbe perfetto

    E ha pure un taglio di capelli fantastico!

  • FedeSampi00 13/01/2017, 15.32
    Citazione ( Knuckle 13/01/2017 @ 15:30 )

    Non è questione di beneficenza, non penso che le offerte saranno tante e alte, almeno io non darei nulla per lui.

    MCConnel invece non mi dispiace affatto. Non forza mai e con tutti i fenomeni che ha intorno sarebbe perfetto

  • FedeSampi00 13/01/2017, 15.31
    Citazione ( francio2 13/01/2017 @ 15:30 )

    con mcconnel e stauskas dominerebbero solo i campetti

    sarebbe però una squadra dal talento infinito

  • Knuckle 13/01/2017, 15.30
    Citazione ( andrewtoney 13/01/2017 @ 15:29 )

    non sono d'accordo, il talento c'è... e visto che non è in scadenza non c'è fretta eccessiva... la beneficenza la si lascia ad altri

    Non è questione di beneficenza, non penso che le offerte saranno tante e alte, almeno io non darei nulla per lui.

  • francio2 13/01/2017, 15.30
    Citazione ( FedeSampi00 13/01/2017 @ 15:26 )

    Se non era contento ora... Direi che a questo punto devono scambiare okafor per una pick o qualcosa che potrebbe servire (anche se non vedo giocatori che in un momento di ricostruzione possano essere utile). Noel tra l'altro potrebbe giocare anche in ...

    con mcconnel e stauskas dominerebbero solo i campetti

  • andrewtoney 13/01/2017, 15.29
    Citazione ( Knuckle 13/01/2017 @ 15:26 )

    Okafor vale pochissimo, non c'è il rischio di svenderlo

    non sono d'accordo, il talento c'è... e visto che non è in scadenza non c'è fretta eccessiva... la beneficenza la si lascia ad altri

  • FedeSampi00 13/01/2017, 15.26

    Se non era contento ora...
    Direi che a questo punto devono scambiare okafor per una pick o qualcosa che potrebbe servire (anche se non vedo giocatori che in un momento di ricostruzione possano essere utile).
    Noel tra l'altro potrebbe giocare anche insieme a Embiid essendo uno un ottimo attaccante e l'altro un lungo atletico che schiaccia e basta.


    McConnel-FOX
    Stauskas-Henderson-ALLEN
    TATUM-Convinton
    Iliasova-Saric
    Embiid-Noel-Holmes


    Squadra che dominerebbe per anni

Pagina di 2