Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/01/2017, 10.29

LeBron James non è contento del livello degli arbitraggi nei suoi confronti

Secondo James tante volte i falli su di lui vengono ignorati dai fischietti. James è decimo nella classifica di tiri liberi tentati a partita (7.1)

NBA
LeBron James non è contento. Ma non per le sue prestazioni o quelle dei Cavs, bensì per come gli arbitri si stanno comportando questa stagione nei suoi confronti.

Con 2 minuti ancora da giocare nel primo quarto della sfida contro i Jazz, LeBron James è “esploso” contro l’arbitro Tyler Ford e si è preso un tecnico (il secondo della stagione).

LeBron era arrabbiato perché avrebbe sentito coach Snyder dire a Shelvin Mack di fare fallo su LeBron per evitare un canestri facili in transizione.

A fine partita LeBron ha confermato che il suo gesto contro l’arbitro è stato la somma di una serie di mancati fischi nei suoi confronti anche nelle gare precedenti.

“Sì, il mio gesto è dovuto a quello. L’obiettivo alla fine è vincere ma sì, mi sono rivolto all’arbitro per quel motivo” ha detto LeBron.

James non sarebbe contento anche per le poche volte in cui va in lunetta (7.1 a partita), nonostante i tanti tentativi da dentro l’area. Secondo James tante volte i falli su di lui vengono ignorati dai fischietti.

Ed al momento James è al decimo posto nella classifica di tiri liberi tentati dietro Russell Westbrook (10.4), James Harden (10.3), Jimmy Butler (9.6), DeMarcus Cousins(9.6), Anthony Davis (9.5), DeMar DeRozan (8.9), Isaiah Thomas (8.8), Giannis Antetokounmpo (7.7) and Damian Lillard (7.6).
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 157 Commenti

Pagina di 4

  • Joaocodo 12/01/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 12/01/2017 @ 15:28 )

    Non ti preoccupare, confermo in ogni caso che è l'italiano a non essere il tuo forte. Detto questo, provo a spiegartelo con parole più semplici. Avendo sentito dire che Kobe sostanzialmente non ha mai fatto passi, non ho detto nulla in contrario. ...

    Grazie Dante......

  • TheKingWithTheRing 12/01/2017, 15.28
    Citazione ( Joaocodo 12/01/2017 @ 15:23 )

    Scusa colpa mia pensavo fossi dato te a scrivere dei kobe travels ma l'italiano non è il mio forte o magari sto cercando di salvarmi in corner oppure......

    Non ti preoccupare, confermo in ogni caso che è l'italiano a non essere il tuo forte.

    Detto questo, provo a spiegartelo con parole più semplici.
    Avendo sentito dire che Kobe sostanzialmente non ha mai fatto passi, non ho detto nulla in contrario. Anzi, ho pure scritto "Kobe non avrà mai fatto passi, ma ... ... ...".
    Poi, quando un altro utente ha detto che comunque ogni tanto Kobe faceva passi, e si è visto rispondere "magari a fine carriera, ma io non ricordo che faceva passi", ho semplicemente consigliato di fare una ricerca su YouTube con le parole chiave "kobe travels" per vedere che ogni tanto faceva passi anche lui, che è la normalità delle cose.

    Ripeto: NON HO MAI DETTO "kobe fa sempre passi".

    Forse così riesci a capire il senso del tutto.

  • Joaocodo 12/01/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 12/01/2017 @ 13:29 )

    Sbagliato... probabilmente l'italiano non è il tuo forte. Vatti a rileggere i messaggi e noterai che io non ho mai detto che fa sempre passi.

    Scusa colpa mia pensavo fossi dato te a scrivere dei kobe travels ma l'italiano non è il mio forte o magari sto cercando di salvarmi in corner oppure......

  • TheKingWithTheRing 12/01/2017, 13.29
    Citazione ( Joaocodo 12/01/2017 @ 12:42 )

    Sei stato te a dire che fa sempre passi mica io eh.....comunque fa lo stesso per il.resto del messaggio i record sono fatti per essere battuti non ti preoccupare ne arriverà un altro e poi ancora uno è nell'ordine delle cose....cosa c'entra lo sc ...

    Sbagliato... probabilmente l'italiano non è il tuo forte.
    Vatti a rileggere i messaggi e noterai che io non ho mai detto che fa sempre passi.

  • Joaocodo 12/01/2017, 12.42 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 11/01/2017 @ 23:15 )

    Ma che c'entra? Sulla capacità di passaggio e visione di gioco non iniziamo nemmeno il discorso. E allora? Sul numero di mvp delle finals non iniziamo nemmeno il discorso. E potrei continuare elencando record su record, ma ripeto: cosa c'entra? Mah ...

    Sei stato te a dire che fa sempre passi mica io eh.....comunque fa lo stesso per il.resto del messaggio i record sono fatti per essere battuti non ti preoccupare ne arriverà un altro e poi ancora uno è nell'ordine delle cose....cosa c'entra lo scrivo io se permetti

  • Joaocodo 12/01/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 11/01/2017 @ 23:15 )

    Ma che c'entra? Sulla capacità di passaggio e visione di gioco non iniziamo nemmeno il discorso. E allora? Sul numero di mvp delle finals non iniziamo nemmeno il discorso. E potrei continuare elencando record su record, ma ripeto: cosa c'entra? Mah ...

    Sei stato te a dire che fa sempre passi mica io eh.....comunque fa lo stesso per il.resto del messaggio i record sono fatti per essere battuti non ti preoccupare ne arriverà un altro e poi ancora uno è nell'ordine delle cose....cosa c'entra lo scrivo io se permetti

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 23.15
    Citazione ( Joaocodo 11/01/2017 @ 18:36 )

    Sulla.pulizia tecnica dei due non.iniziamo neanche il discorso


    Ma che c'entra? Sulla capacità di passaggio e visione di gioco non iniziamo nemmeno il discorso. E allora? Sul numero di mvp delle finals non iniziamo nemmeno il discorso.
    E potrei continuare elencando record su record, ma ripeto: cosa c'entra?
    Mah.

  • DesertIsLife 11/01/2017, 21.59 Mobile

    GO HOME JAMES!!!! VAI A CASA A FARE PASSI E SBRACCIATE!!! IMPALATO DA INGLES!!!

  • Badboys73 11/01/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 11/01/2017 @ 18:32 )

    Cosa centra..?

    Era una risposta ad un commento, cmq senza l'addio di LeBron, i cavs non avrebbero mai avuto le scelte che ha avuto, vero é che é un discorso a posteriori, quindi criticabile, sicuramente James aveva capito che rimanendo a Cleveland non sarebbe cambiato nulla, essendo circondato da giocatori mediocri e strapagati.

  • Joaocodo 11/01/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 11/01/2017 @ 13:57 )

    Kobe ha solamente basato la sua carriera sull' infrazione di passi nei suoi fadeaway....

    Sulla.pulizia tecnica dei due non.iniziamo neanche il discorso

  • Joaocodo 11/01/2017, 18.32 Mobile
    Citazione ( Badboys73 11/01/2017 @ 13:39 )

    Senza quell'addio(LeBron), Cleveland non sarebbe la squadra che é oggi......

    Cosa centra..?

  • Joaocodo 11/01/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( Dorell15 11/01/2017 @ 13:09 )

    IL discorso mio è più ampio..si tende troppo a lamentarsi (io compreso) dai giocatori ai tifosi, allenatori. Quante uscite finora su arbitraggio e spogliatoio da parte di big nba? Tantissime. Quanto è andata avanti (sopratutto tra tifosi) il mini ...

    Proprio.perché sono d'accordo con te lui che è il numero 1 della lega per mille motivi dovrebbe essere il primo a criticare certi atteggiamenti ed invece è il primo a lamentarsi degli arbitraggi a prendere in giro quelli che perdono (vedi halloween anche se qualcuno ha trovato l'uscita divertentissima...) ecc ecc....io capisco che l'opinione pubblica (almeno una parte) aspetta solo che perdi per saltarti addosso e ogni tanto vuoi toglierti qualche sassolino ma è il tuo ruolo lo hai voluto tu sei quello che sei grazie a questo quinidi queste uscite per te sono inammissibili....almeno io la penso cosi

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 16.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma cosa stai dicendo?

    Allora.. LeBron sostanzialmente si lamenta perchè riceve pochi fischi a favore, e perchè altri giocatori, secondo lui, vengono più "tutelati", ricevendo più fischi.
    Stesse lamentele di DeRozan, di George, e di tanti altri.
    Io trovo che siano tutte assurde, anche se è vero che a gente come Harden (per esempio) fischiano tutto. Questo è il senso di quello che dice LeBron, che non condivido.

    Cosa tiri fuori a fare il discorso passi, che non vengono fischiati a nessuno?? Voglio dire.. Non è che gli arbitri non chiamano i passi a LeBron perchè lui è LeBron. Non chiamano i passi a LeBron perchè non chiamano passi e basta.
    Dunque cosa parli a fare dei passi????????
    E, soprattutto, è falso dire che LeBron faccia passi più della media dei giocatori NBA. Quelli di LeBron, FORSE, li noti di più (perchè è LeBron e perchè segna più spesso di altri), ma i passi li fanno tutti, e ne fanno a tonnellate.

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 15.47
    Citazione ( OttoLamphred 11/01/2017 @ 15:40 )

    Si, ma di quelle millemila volte in cui va ad attaccare il ferro quante volte parte in passeggiata o sposta la gente di mezzo? E' ovvio che se 1 azione su 2 vai dentro è più facile trovare il contatto del difensore, ma sarebbe il caso di fare anche ...

    Aspetta un attimo Otto!!
    Io non sto assolutamente difendendo James per le sue lamentele, anzi... le trovo assurde!!
    Partiamo da questo presupposto.

    Detto questo, per me è sbagliato dire che LeBron fa passi più spesso rispetto ad altri, perchè li fanno tutti. Pure i centri che fanno 45 passi sul posto perchè non sanno usare il piede perno.
    Di questo sto discutendo.

    Tutto il resto del discorso, invece, sono contro LeBron.

  • OttoLamphred 11/01/2017, 15.40
    Citazione ( TheKingWithTheRing 11/01/2017 @ 15:07 )

    Aspetta, stai di nuovo facendo confusione. 1- mai negato che LeBron ogni tanto non sbracci in penetrazione (ma anche quando prende rimbalzo in attacco, o quando si gira in post) 2- che i passi li fanno tutti cambia TUTTO il discorso, perchè RIPETO, ...

    Si, ma di quelle millemila volte in cui va ad attaccare il ferro quante volte parte in passeggiata o sposta la gente di mezzo? E' ovvio che se 1 azione su 2 vai dentro è più facile trovare il contatto del difensore, ma sarebbe il caso di fare anche una tara tra le volte che gli chiamano un fischio a favore e le volte che gliene fischiano uno contro: quanti sfondamenti sono fischiati di norma a James? Perchè di questo si parla, lui vorrebbe continuare a buttarsi dentro col motorino travolgendo tutto e tutti e in più avere anche qualche fallo a favore in più. Poi, nient'altro?

  • Checcochecco 11/01/2017, 15.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè ispiri dolcezza,è comprensibile.

  • Loris 11/01/2017, 15.30

    Povero cucciolino

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 15.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio, non capisci.

    MAI NEGATO CHE LEBRON SBRACCI.

    Ho detto che mi devi dimostrare con delle statistiche che LeBron usufruisce più spesso rispetto ad altri giocatori dei passi non fischiati.
    SONO DUE COSE DIVERSE.

    Ce la fai?

  • Checcochecco 11/01/2017, 15.15
    Citazione ( BadAsIWannaBe 11/01/2017 @ 14:48 )

    Madonna ragazzi ma esiste solo il bianco ed il nero? Si dice un' eresia nel dire che lebron fa spesso fallo in attacco e allo stesso tempo sotto canestro gli fischiano poco/nulla? Maronna oh, sembra che una cosa debba escludere l' altra

    Ecco.

  • DesertIsLife 11/01/2017, 15.12

    a tutti i tifosi cavs: GO HOME!!!! BYE BYE CAVALLUCCI!!!!

  • NBAAction 11/01/2017, 15.12
    Citazione ( TheKingWithTheRing 11/01/2017 @ 15:11 )

    Lui sostanzialmente vuole che gli si venga fischiato fallo anche sul primo contatto. E inoltre sostiene che per la quantità di volte che attacca il ferro, e per il numero di contatti che assorbe, riceve pochi fischi a favore. Ripeto: lamentele assu ...

    Apprezzo molto la tua risposta.

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 15.11
    Citazione ( NBAAction 11/01/2017 @ 15:03 )

    Qui potete vedere di che si lamenta James: http://nbareplaytv.com/nbareplay/17437 Se andate a 2 minuti e 30 secondi dalla fine del primo quarto, c'è l'azione in cui subisce un contatto nella corsa a canestro. Per un contatto del genere vorrebbe fall ...

    Lui sostanzialmente vuole che gli si venga fischiato fallo anche sul primo contatto.
    E inoltre sostiene che per la quantità di volte che attacca il ferro, e per il numero di contatti che assorbe, riceve pochi fischi a favore.

    Ripeto: lamentele assurde, che TUTTI dovrebbero smettere di fare. Da LeBron a DeRozan a George. TUTTI.

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 15.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspetta, stai di nuovo facendo confusione.
    1- mai negato che LeBron ogni tanto non sbracci in penetrazione (ma anche quando prende rimbalzo in attacco, o quando si gira in post)
    2- che i passi li fanno tutti cambia TUTTO il discorso, perchè RIPETO, io ho solo fatto notare che la frase "lui ne usufruisce più spesso" è sbagliata, appunto perchè li fanno tutti
    3- sempre tenendo a mente che io non sono d'accordo con queste lamentele di LeBron, voglio solo farti notare che non ha senso dire "eh, ma se fai passi non puoi lamentarti se subisci fallo e non fischiano". Tesoro, il discorso è un altro.
    I passi li fanno tutti, e non li fischiano a nessuno. Quindi cerchiamo di tenere l'argomento "passi" fuori dal discorso.
    LeBron sostanzialmente dice: "Signori, io penetro millemila volte e ricevo 7 fischi a partita. C'è gente qui dentro che penetra anche meno di me e riceve 10-11-12 fischi a partita, quindi mi lamento."


    Accostare il fatto che a LeBron non fischiano i passi, con il fatto che a LeBron non fischiano i falli è un'altra delle cose senza senso che hai scritto. Le cose non sono in relazione, per il semplice fatto che i passi non li fischiano sostanzialmente a nessuno, mentre i falli li fischiano più ad altri che non a lui (sempre secondo LeBron, sia chiaro).

  • NBAAction 11/01/2017, 15.03

    Qui potete vedere di che si lamenta James: [ link ]
    Se andate a 2 minuti e 30 secondi dalla fine del primo quarto, c'è l'azione in cui subisce un contatto nella corsa a canestro. Per un contatto del genere vorrebbe fallo, che se così fosse dovrebbero fermare le partite ad ogni azione, e lui inizia la lagna con gli arbitri. Nell'azione successiva, tira a canestro, segna mentre lo trattengono, e gli arbitri giustamente fischiano, assegnando pure i due punti. Ma lui continua con le lamentele. Esattamente cosa vorrebbe?

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 15.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se per puro interesse personale (tu) volessi andare su YouTube e cercare "kobe travels", scopriresti un mondo nuovo.
    Spero d'esserti stato d'aiuto.

  • raGIOnerondo99 11/01/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ESatto,il kobe che ho visto io giocava solo unicamente spalle a canestro! E con tutti quegli shimmy e finte,di passi ne faceva eccome

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 14.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A dir la verità ti ho spiegato in precedenza perchè non sono d'accordo col tuo pensiero, e soprattutto perchè non è verificabile.
    Successivamente ho soltanto evidenziato la tua sfortunata espressione lessicale.
    Molte persone hanno la tendenza di cambiare un paio di parole per "salvarsi in corner", facendo in modo di modificare leggermente il concetto prima espresso.
    Sicuramente non è questo il caso, ma ci tenevo comunque a precisare.
    Saluti.

  • NBAAction 11/01/2017, 14.55
    Citazione ( BadAsIWannaBe 11/01/2017 @ 14:53 )

    Ma no ahah. Come discorso generale, non come situazioni nella stessa azione. Nel senso: dai commenti qua sotto sembra che visto che James fa spesso fallo in attacco allora non è vero che non gli fischiano fallo, quando le due cose non c'entrano nul ...

    Ah ok, ora mi è chiaro, è la digestione in corso che non mi ha fatto capire bene :)

  • BadAsIWannaBe 11/01/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/01/2017 @ 14:50 )

    Non ho capito, com'è possibile fare fallo in attacco e fischiare fallo alla difesa avversaria?

    Ma no ahah. Come discorso generale, non come situazioni nella stessa azione. Nel senso: dai commenti qua sotto sembra che visto che James fa spesso fallo in attacco allora non è vero che non gli fischiano fallo, quando le due cose non c'entrano nulla l' una con l' altra

  • ErMinchietta 11/01/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto. AAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH chiedo scusa se avessi letto mi sarei risparmiato la cattiveria che così si trasforma automaticamente in infamità. Purtroppo non si possono cancellare i post. Chiedo venia

  • ErMinchietta 11/01/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 11/01/2017 @ 13:03 )

    Ok, quindi il tutto si riduce alla tua opinione personale che trova "più palese" un'infrazione fatta da LeBron rispetto ad altri. Che poi "più palese" vuol dire più evidente. Ma tu hai esordito dicendo che lui ne usufruisce più spesso. "Più spe ...

    SBEMMMM. L'hai devastato! Sicuro risponderà tirando in ballo qualche suo amichetto da ventimila messaggi

  • NBAAction 11/01/2017, 14.50
    Citazione ( BadAsIWannaBe 11/01/2017 @ 14:48 )

    Madonna ragazzi ma esiste solo il bianco ed il nero? Si dice un' eresia nel dire che lebron fa spesso fallo in attacco e allo stesso tempo sotto canestro gli fischiano poco/nulla? Maronna oh, sembra che una cosa debba escludere l' altra

    Non ho capito, com'è possibile fare fallo in attacco e fischiare fallo alla difesa avversaria?

  • BadAsIWannaBe 11/01/2017, 14.48 Mobile

    Madonna ragazzi ma esiste solo il bianco ed il nero? Si dice un' eresia nel dire che lebron fa spesso fallo in attacco e allo stesso tempo sotto canestro gli fischiano poco/nulla? Maronna oh, sembra che una cosa debba escludere l' altra

  • raGIOnerondo99 11/01/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragionescusa. Ma dire che kobe non faceva passi sappiamo bene che é una falsita

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 14.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Come non smentirsi mai.", di Rouge4

    Apprezzo la coerenza.

  • LaMaquina 11/01/2017, 14.40 Mobile

    Quanto erano belle le legnate dei vecchi pistons (MJ ne sa qualcosa)! Altra NBA che tante star un pò piagnone che si lamentano del metro arbitrale odierno avrebbero dovuto assaggiare.

  • larryjoe87 11/01/2017, 14.28

    e beh, mancavano i tuoi piagnistei, non è che sei figlio illegittimo del Doc...

  • Yaomingmania 11/01/2017, 14.20

    sei grosso e frigni, ma dai..

  • TmacMvp 11/01/2017, 14.12 Mobile

    Da una parte è vero che col fisico che si ritrova tanti contatti duri vengono ignorati, ma poi si dimentica tutti quelli che riceve accentuando contatti veniali. Tirando le somme non mi è mai sembrato a credito di fischi. È triste comunque che un giocatore del suo status si permetta sempre di lamentarsi con gli arbitri

  • raGIOnerondo99 11/01/2017, 14.11 Mobile

    Dico la mia. Per me é giusto che se un giocatore domina in un ambito,si facilino le difese svversarie. Lebron e wes sono penetrstori eccezionali e se dovessi fischiare ogni minimp contatto il gioco sarebbe sempre fermo. Guardate curry. Ogni sua tripla praticamente la tira col contatto del difensore!perché? Perché se gli arbitri lo trattano come andre roberson,ti tira col 50 % da tre Guardatevi le partite e vedrete che molto spesso, quando tura da tre,ci sarebbero gli estremi per il fallo. Detto questo,imo lebron non puó lamentarsi del trattamento subito.non esiste

  • raGIOnerondo99 11/01/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 11/01/2017 @ 14:00 )

    eccolo..

    Eccolp cosa? Ha senso dire kobe e jordan non facevano passi,lebron li fa,ergo lebron come star < kobe e jordan ?

  • noelgallagher 11/01/2017, 14.00
    Citazione ( raGIOnerondo99 11/01/2017 @ 13:57 )

    Kobe ha solamente basato la sua carriera sull' infrazione di passi nei suoi fadeaway....

    eccolo..

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 13.59
    Citazione ( noelgallagher 11/01/2017 @ 13:55 )

    generazione dei lebron...che brutta fine che sta facendo l'nba

    Non so se ridere o piangere. Le tue argomentazioni sono queste del resto.
    Sei probabilmente l'unico nel mondo che è convinto che LeBron alle Finals è soltanto gara 6-7 dello scorso anno (ma sì, gara 5 da 41 punti dimentichiamocela).
    Del resto di uno che ha fatto soltanto 7 triple doppie alle Finals NBA (secondo solo a Magic che ne ha 8), cosa dovremmo dire?

  • raGIOnerondo99 11/01/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kobe ha solamente basato la sua carriera sull' infrazione di passi nei suoi fadeaway....

  • noelgallagher 11/01/2017, 13.55
    Citazione ( TheKingWithTheRing 11/01/2017 @ 13:53 )

    :-D Ma smettila dai su.. E, per la cronaca, non sono stato io a tirare in mezzo altri giocatori (Kobe e Jordan in questo caso). L'apporto di LeBron alle Finals? Ahahahah non so proprio cosa dirti. Se togliamo le Finals 2007, per ovvi motivi, e le Fi ...

    generazione dei lebron...che brutta fine che sta facendo l'nba

  • OttoLamphred 11/01/2017, 13.54
    Citazione ( Dorell15 11/01/2017 @ 13:09 )

    IL discorso mio è più ampio..si tende troppo a lamentarsi (io compreso) dai giocatori ai tifosi, allenatori. Quante uscite finora su arbitraggio e spogliatoio da parte di big nba? Tantissime. Quanto è andata avanti (sopratutto tra tifosi) il mini ...

    IMO, perchè se comincia a allentare su qualcosa è normale che non ci si accontenti e si voglia sempre qualche "tutela" in più. Per quello è da un po' che dico che l'andazzo NBA mi garba sempre meno, perchè se permetti più e più volte di fare 3 passi invece che 2 dopo i 3 passi diventano la norma e se ne vuole fare 4. E così per tante altre cose (sbracciate, spinte, blocchi in movimento, etc.). La conseguenza è che si arrivi a questi pianti delle superstar che non si sentono "tutelate"

  • Badboys73 11/01/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( DesertIsLife 11/01/2017 @ 13:47 )

    allora i tifosi cavs oltre a ringraziarlo per aver dominato con miami (solo per consentire a cleveland di essere la squadra che è oggi), devono ringraziarlo anche perchè respira?

    Bé dopo aver portato un titolo ad una città che era cinquanta anni che non vinceva nulla, penso di sì...... P.s. LO ringraziano già perché respira.....

  • TheKingWithTheRing 11/01/2017, 13.53
    Citazione ( noelgallagher 11/01/2017 @ 13:49 )

    ti ho fatto parlare prima perche é evidente che non riesci a tenere le due mani sulla tastiera quando parli di lebron...peró quando parli di kobe e di finals consiglio di sciacquarti la bocca, soprattutto se lo vuoi confrontare con lebron. Sei anda ...

    :-D
    Ma smettila dai su.. E, per la cronaca, non sono stato io a tirare in mezzo altri giocatori (Kobe e Jordan in questo caso).

    L'apporto di LeBron alle Finals? Ahahahah non so proprio cosa dirti. Se togliamo le Finals 2007, per ovvi motivi, e le Finals contro Dallas (steccate clamorosamente da LeBron), non hai altri argomenti, viste le prestazioni monstre che ha sempre fatto.

  • noelgallagher 11/01/2017, 13.49
    Citazione ( TheKingWithTheRing 11/01/2017 @ 13:03 )

    Ok, quindi il tutto si riduce alla tua opinione personale che trova "più palese" un'infrazione fatta da LeBron rispetto ad altri. Che poi "più palese" vuol dire più evidente. Ma tu hai esordito dicendo che lui ne usufruisce più spesso. "Più spe ...

    ti ho fatto parlare prima perche é evidente che non riesci a tenere le due mani sulla tastiera quando parli di lebron...peró quando parli di kobe e di finals consiglio di sciacquarti la bocca, soprattutto se lo vuoi confrontare con lebron. Sei andato a cercarti su google le statistiche di gara 7 contro boston per sorreggere la tua risposta...lasci il tempo che trovi visto l'apporto di lebron nelle finals (escludendo gara 6-7 dell'anno scorso che in una nba meno politica nemmeno si sarebbero giocate)...quindi per favore, rispondi a tutti coloro che hanno attaccato l'ennesima uscita infelice del tuo idolo, peró non ti lanciare in corsi e ricorsi storici senza senso

  • DesertIsLife 11/01/2017, 13.47
    Citazione ( Badboys73 11/01/2017 @ 13:39 )

    Senza quell'addio(LeBron), Cleveland non sarebbe la squadra che é oggi......

    allora i tifosi cavs oltre a ringraziarlo per aver dominato con miami (solo per consentire a cleveland di essere la squadra che è oggi), devono ringraziarlo anche perchè respira?

Pagina di 4