Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/01/2017, 09.03

Tutto il quintetto in doppia ed i Jazz fanno il colpo: stesi i Cavs

100-92 il finale

NBA
Colpo dei Jazz che tra le mura amiche battono i Cavaliers 100-92.

Per i Jazz 12 di Favors, 28 di Hayward, 11+14 di Gobert, 13 di Hill, 18 di Hood, 12 di Lyles.

Per i Cavs 12 di Love, 29 di James, 12+12 di Thompson, 20 di Irving.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Jimpsy 11/01/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( m4rc01 11/01/2017 @ 19:49 )

    http://hoopshype.com/salaries/utah_jazz/ A Hayward volendo restare converrebbe rimanere nel contratto (o farne uno da 30M per 1anno +1) per poi prendersi il contrattone da Designate Player (che l'anno prossimo no può prendere). https://www.ksl.c ...

    Hayward non pensomfirmi per un anno, anche perché in caso di infortunio sarebbe fregato. Magari firma quattro anni con uscita tra due. Burks va aspettato, purtroppo ha giocato poco. Serve pazienza, noi a Salt Lake ne abbiamo.

  • Asgaw 11/01/2017, 19.57
    Citazione ( m4rc01 11/01/2017 @ 19:49 )

    http://hoopshype.com/salaries/utah_jazz/ A Hayward volendo restare converrebbe rimanere nel contratto (o farne uno da 30M per 1anno +1) per poi prendersi il contrattone da Designate Player (che l'anno prossimo no può prendere). https://www.ksl.c ...

    Hayward ha veramente tante possibilità di scelta, vedremo che deciderà di fare :)

  • m4rc01 11/01/2017, 19.49
    Citazione ( Asgaw 11/01/2017 @ 17:02 )

    Per quanto riguarda Hayward secondo me rimarrà. Come dissi in pre season, in caso di ennesimi play-off mancati il saluto era quasi d'obbligo sia perchè il max lo avrebbe visto col binocolo,sia perchè lui avrebbe certamente voluto cambiare aria. Di ...

    [ link ]


    A Hayward volendo restare converrebbe rimanere nel contratto (o farne uno da 30M per 1anno +1) per poi prendersi il contrattone da Designate Player (che l'anno prossimo no può prendere).


    [ link ]




    La situazione più imbarazzante è Burks, che secondo me è uscito fuori dai piani della squadra e che non si sa come e quando sarà di nuovo lui a livello atletico.

    Hill deve rimanere, altrimenti sono guai e come ahi detto secondo me un 15x2 lo firma. Che poi sono quello che prede adesso più i soldi di Diaw (che ha un team option che secondo me non verrà rinnovato, proprio perché c'è Lyles.
    Con Mack e Ingles non ce ne usciamo con i 2,5M a testa che prendono adesso.Ma è probabile che Ingles sia riempito di soldi e Mack sostituito da Exum.
    Certo ancora deve tutto accadere, stagione regolare, play off, chissà cosa ancora ci aspetta.

  • Asgaw 11/01/2017, 17.02

    Per quanto riguarda Hayward secondo me rimarrà. Come dissi in pre season, in caso di ennesimi play-off mancati il saluto era quasi d'obbligo sia perchè il max lo avrebbe visto col binocolo,sia perchè lui avrebbe certamente voluto cambiare aria. Diversamente, per come sta girando la squadra e la stagione, ci stiamo ritagliando il nostro spazio e dovremmo raggiungere i PO, magari con una buona posizione.Questo, unito al fatto che il contratto a livello economico migliore è il nostro, spinge verso una sua permanenza. Inoltre non vedo come i Celtics possano offrire più chance di vittoria rispetto a noi, visto che realisticamente dovranno discutere a loro volta di Thomas in scadenza il prossimo anno ed indirizzato anche lui verso un contrattone. Hill verrà rinnovato a cifre contenute(magari da 8M di ora a 15-18M)mentre uno tra Burks e Johnson è di troppo(entrambi con un contratto da 10M).Probabile un addio anche di Diaw(7.5M) con promozione definitiva di Lyles a secondo di Favors.Tra l'altro anche Mack ed i suoi 2,4M sono in scadenza quest'anno e siccome Exum ancora non dà garanzie, bisognerà vedere che ne sarà di lui.

  • Asgaw 11/01/2017, 16.32

    Gran partita,ma mi aspettavo una prestazione del genere. Hayward oggi benissimo come tutto il quintetto titolare(Hill ha prolungato un po' l'agonia sbagliando qualche libero di troppo nel finale),bene anche Lyles che sembrava proprio non riuscire a segnare da 3, sebbene stia facendo molto bene ultimamente( 44% da 3 nelle ultime 20 partite).Rudy con diversi tap-in e rimbalzi offensivi importanti a correggere gli errori dei compagni.Mack con qualche genialata delle sue ,ma si è visto poco in campo. Bene anche Ingles mentre JJ oggi male al tiro, da segnalare un suo bel assist invece.E continuiamo ad essere la bestia nera di Lebron e dei Cavs.(in casa)

  • BadAsIWannaBe 11/01/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2017 @ 14:02 )

    Joe troppo penalizzato dalle cifre, in Advanced stats sarebbe un competitor estremamente interessante, ma l'importante è che sia il nostro sesto uomo, tanto a New Orleans ci va...a tirare, ma ci va :) peccato che sia al terzo anno, altrimenti una ch ...

    Joe spettacolare, davvero. Curioso di vedere a quanto sarà rinnovato

  • roseto91 11/01/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( Jessy85 11/01/2017 @ 14:05 )

    Lo faccio sempre, veramente.

    Ok :-)

  • Jessy85 11/01/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( roseto91 11/01/2017 @ 12:11 )

    Jessy, facciamo così, ogni giorno ci dai i tuoi pronostici nba senza dire under over, visto che ho letto che ti hanno bagnato, ci dici soltanto chi secondo te vince

    Lo faccio sempre, veramente.

  • Fenixwing 11/01/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( m4rc01 11/01/2017 @ 12:27 )

    Non so se riuscirà a vincerlo, ma Jingles Joe credo che sarà almeno in classifica per il premio del 6° uomo a fine anno se continua così. Poi magari dimentico chissà quale altro fenomeno che parte dalla panchina.

    Joe troppo penalizzato dalle cifre, in Advanced stats sarebbe un competitor estremamente interessante, ma l'importante è che sia il nostro sesto uomo, tanto a New Orleans ci va...a tirare, ma ci va :) peccato che sia al terzo anno, altrimenti una chiamata al rising star (se formula US vs Internationals) potevano anche dargliela xD

  • Dont32 11/01/2017, 13.56
    Citazione ( jazzman 11/01/2017 @ 09:55 )

    Più guardo le partite e più mi accorgo che se avessimo sempre fiducia in noi stessi poche squadre ci sarebbero davanti.

    oh yessss

  • pask9 11/01/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( m4rc01 11/01/2017 @ 12:27 )

    Non so se riuscirà a vincerlo, ma Jingles Joe credo che sarà almeno in classifica per il premio del 6° uomo a fine anno se continua così. Poi magari dimentico chissà quale altro fenomeno che parte dalla panchina.

    Eric Gordon credo sia il favorito numero uno

  • m4rc01 11/01/2017, 13.26
    Citazione ( thebigsleep 11/01/2017 @ 13:14 )

    be prima di ingles ci sarebbero gordon, monroe, mills, randolph, smart e kanter....la vedo difficile che lo vinca ingles...

    Forse anche Iguodala e Williams :)
    Effettivamente è difficile, hai proprio ragione

  • thebigsleep 11/01/2017, 13.14
    Citazione ( m4rc01 11/01/2017 @ 12:27 )

    Non so se riuscirà a vincerlo, ma Jingles Joe credo che sarà almeno in classifica per il premio del 6° uomo a fine anno se continua così. Poi magari dimentico chissà quale altro fenomeno che parte dalla panchina.

    be prima di ingles ci sarebbero gordon, monroe, mills, randolph, smart e kanter....la vedo difficile che lo vinca ingles...

  • Fenixwing 11/01/2017, 12.30
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/01/2017 @ 11:36 )

    Il dubbio che Crowder a 7 sia meglio di Hayward a 40 mi pare più che legittimo.Quando si alterano i concetti espressi da altri per deridere,é molto triste.

    Sì, non proprio. A parte che 40 milioni Boston non glieli può dare mai a Gordon se non sbaglio, a Boston è pieno di gente che dopo la partita con noi ha iniziato a dire che Crowder fosse un giocatore migliore di Hayward anche a prescidere dal contratto; e hai ragione, sarebbe bastata la settimana di Crowder a ridicolizzarli senza bisogno di farci dell'ironia indiretta sopra.
    Discorsi come quello di drewgordon nel post della partita non sono solo legittimi, sono sacrosanti; a 7M va tenuto e va fatto giocare e migliorare, possibilmente senza fargli notare tutto il tempo che è un giocatore da 7M e che si vorrebbero altri giocatori al suo posto.

  • m4rc01 11/01/2017, 12.27
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2017 @ 11:27 )

    Ah sì? A Boston non la pensano così, ma può esser anche tattica, o la storia della volpe e dell'uva (che poi Jae a loro va bene, con un contratto così va benone, però Gordon è un'altra roba). Siamo tutti d'accordo però che Joe > tutto, vero? : ...

    Non so se riuscirà a vincerlo, ma Jingles Joe credo che sarà almeno in classifica per il premio del 6° uomo a fine anno se continua così. Poi magari dimentico chissà quale altro fenomeno che parte dalla panchina.

  • m4rc01 11/01/2017, 12.24

    Partita strepitosa!
    Questa dimostra che se i ragazzi fanno quello che gli si dice di fare e scendono in campo determinati siamo davvero forti.
    Oltre ai punti fatti dobbiamo contare anche un bel po' di triple costruite benissimo e completamente aperte mandate sul ferro (il più delle volte da Lyles che poi si è fatto perdonare) e dei tiri liberi sbagliati da insospettabili.

  • Jimpsy 11/01/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/01/2017 @ 12:10 )

    Un tifoso di Boston valuta l'arrivo di Hayward in estate da free agent,visto che oggi non arriva di certo.Crowder ha,dopo questa stagione,altri due anni,a 6.8 e 7.3,quindi il discorso che ne fanno i tifosi di Boston é pienamente legittimo e storpiar ...

    Tra Hayward a 30 e Crowder a 20 che preferisci?

  • Jimpsy 11/01/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 11/01/2017 @ 12:12 )

    Si ma io più che altro ho quotato l'ultima parte del commento....ma quindi utah in estate cosa fa? rinnova al max sia hill che gordon?

    I soldi ci sarebbero.

  • Ale92c 11/01/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 11/01/2017 @ 12:12 )

    Si ma io più che altro ho quotato l'ultima parte del commento....ma quindi utah in estate cosa fa? rinnova al max sia hill che gordon?

    Il max a Hill è follia, non scherziamo! Anni e anni ad aspettare i giovani per poi doverne sacrificare qualcuno per dare il max a un over 30 che ha saltato oltre 20 partite su 40 e in carriera non ha mai avuto sti numeri...Ben pagato ok, ma io gli darei massimo un 55-60 x3

  • thebigsleep 11/01/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 11/01/2017 @ 12:06 )

    Hayward però ora ne prende 17. Anche Crowder prima o poi rinnoverà. Non penso ne prenda sempre 7.

    Si ma io più che altro ho quotato l'ultima parte del commento....ma quindi utah in estate cosa fa? rinnova al max sia hill che gordon?

  • roseto91 11/01/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( Jessy85 11/01/2017 @ 11:12 )

    Ormai scommetto da quasi 10 anni e su certe situazioni ci ho fatto il callo. Non ti dico quanti soldi ho messo sulla vittoria dei Jazz altrimenti mi bannano.

    Jessy, facciamo così, ogni giorno ci dai i tuoi pronostici nba senza dire under over, visto che ho letto che ti hanno bagnato, ci dici soltanto chi secondo te vince

  • MostVassilisPlayer 11/01/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 11/01/2017 @ 12:06 )

    Hayward però ora ne prende 17. Anche Crowder prima o poi rinnoverà. Non penso ne prenda sempre 7.

    Un tifoso di Boston valuta l'arrivo di Hayward in estate da free agent,visto che oggi non arriva di certo.Crowder ha,dopo questa stagione,altri due anni,a 6.8 e 7.3,quindi il discorso che ne fanno i tifosi di Boston é pienamente legittimo e storpiarlo per far credere che ritengano Crowder un giocatore migliore di Hayward é disonesto.

  • Jimpsy 11/01/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 11/01/2017 @ 12:05 )

    Quoto

    Hayward però ora ne prende 17. Anche Crowder prima o poi rinnoverà. Non penso ne prenda sempre 7.

  • Jimpsy 11/01/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/01/2017 @ 11:36 )

    Il dubbio che Crowder a 7 sia meglio di Hayward a 40 mi pare più che legittimo.Quando si alterano i concetti espressi da altri per deridere,é molto triste.

    Hayward però ora ne prende 17. Anche Crowder prima o poi rinnoverà. Non penso ne prenda sempre 7.

  • thebigsleep 11/01/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/01/2017 @ 11:36 )

    Il dubbio che Crowder a 7 sia meglio di Hayward a 40 mi pare più che legittimo.Quando si alterano i concetti espressi da altri per deridere,é molto triste.

    Quoto

  • rudyregna 11/01/2017, 11.40 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 11/01/2017 @ 10:01 )

    Gran bella partita, piena di parziali. Andare con i 4 piccoli ci ha permesso di fare i 2 parziali decisivi, conferma che non tenere sempre i 2 lunghi in campo spesso paga. Rispetto a Memphis un'altra energia. La difesa ha fatto una gran partita, abbi ...

    Un'altra energia, è vero. Avere finalmente hill e favors in campo fa di noi un'altra squadra. E apre gli spazi per hayward ovviamente. Tra le cose più positive del momento direi la fiducia nel fatto che nessuna delle squadre sopra ha margini di miglioramento ampi come i nostri

  • MostVassilisPlayer 11/01/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2017 @ 11:27 )

    Ah sì? A Boston non la pensano così, ma può esser anche tattica, o la storia della volpe e dell'uva (che poi Jae a loro va bene, con un contratto così va benone, però Gordon è un'altra roba). Siamo tutti d'accordo però che Joe > tutto, vero? : ...

    Il dubbio che Crowder a 7 sia meglio di Hayward a 40 mi pare più che legittimo.Quando si alterano i concetti espressi da altri per deridere,é molto triste.

  • Fenixwing 11/01/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 11/01/2017 @ 11:22 )

    Che Crowder sia un giocatore peggiore mi pare evidente.

    Ah sì? A Boston non la pensano così, ma può esser anche tattica, o la storia della volpe e dell'uva (che poi Jae a loro va bene, con un contratto così va benone, però Gordon è un'altra roba). Siamo tutti d'accordo però che Joe > tutto, vero? :D

  • Jimpsy 11/01/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2017 @ 10:28 )

    Ma che dici? Meglio Crowder, quello che in 38 minuti fa la bellezza di 9 punti... Non gioca sempre così, a meno che non ci siano di là Lebron, Kobe o Durant di là, in quel caso gli parte il complesso e fa i partitoni allucinanti (perché 28 con 12 ...

    Che Crowder sia un giocatore peggiore mi pare evidente.

  • Jessy85 11/01/2017, 11.12
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/01/2017 @ 11:09 )

    Avevi ragione oracolo..

    Ormai scommetto da quasi 10 anni e su certe situazioni ci ho fatto il callo. Non ti dico quanti soldi ho messo sulla vittoria dei Jazz altrimenti mi bannano.

  • DarthJo 11/01/2017, 11.10
    Citazione ( Magic267 11/01/2017 @ 10:07 )

    Ad oggi testa di serie N.1 e N.2 e N.3 sono tutte a ovest ma devono scontrarsi tra di loro per arrivare in finale mentre la testa di serie N.4 ha strada libera per la finale. Non esiste in nessun altro campionato di nessuno sport. Non è sportivament ...

    Ahahahahahahah eri in letargo in attesa di una sconfitta dei Cavs contro una squadra che farà i PO ad Ovest? Il tuo accanimento sulla questione Est-Ovest è semplicemente ridicolo

  • CGTheBaddest35 11/01/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( Jessy85 11/01/2017 @ 11:01 )

    Molto male Korver che evidentemente deve ancora inserirsi nei meccanismi. Grande prova di Utah.

    Avevi ragione oracolo..

  • Ale92c 11/01/2017, 11.08 Mobile

    Stanotte Utah ha giocato veramente bene: a parte la fiammata a inizio terzo quarto i Cavs han fatto una fatica tremenda in attacco, mentre i Jazz si sono spenti in attacco negli ultimi 6 minuti ma prima molto bene. Ora tre giorni di riposo e poi svariate partite tutte alla portata, a cominciare dal btb in casa contro Det-Orl. Bisogna fare un bel filotto

  • ElVenvar 11/01/2017, 11.02

    Gordon daje così che Brad sta già tirando fuori i Tempo

  • Jessy85 11/01/2017, 11.01

    Molto male Korver che evidentemente deve ancora inserirsi nei meccanismi. Grande prova di Utah.

  • jazzman 11/01/2017, 10.43 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2017 @ 10:33 )

    Passa anche parecchio dall'avere a disposizione per almeno 3/4 di partita, specie quelli decisivi, Hill. E anche Favors che pure non in serata particolarmente ispirata nel primo tempo ha fatto nero Love (male da centro, da controllare se problemi in ...

    Esatto,spero che in questi mesi cresca il gioco ma ancora di più la testa,se così sarà arriveremo lontano

  • Juniorfortissimo 11/01/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( Magic267 11/01/2017 @ 10:07 )

    Ad oggi testa di serie N.1 e N.2 e N.3 sono tutte a ovest ma devono scontrarsi tra di loro per arrivare in finale mentre la testa di serie N.4 ha strada libera per la finale. Non esiste in nessun altro campionato di nessuno sport. Non è sportivament ...

    Perché l'Ovest è ridicolo. Infatti appena gli squadroni n1, n2 e n3 incontrano la n4 prendono sempre mazzate.

  • Fenixwing 11/01/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( jazzman 11/01/2017 @ 09:55 )

    Più guardo le partite e più mi accorgo che se avessimo sempre fiducia in noi stessi poche squadre ci sarebbero davanti.

    Passa anche parecchio dall'avere a disposizione per almeno 3/4 di partita, specie quelli decisivi, Hill. E anche Favors che pure non in serata particolarmente ispirata nel primo tempo ha fatto nero Love (male da centro, da controllare se problemi in pnr). Posso segnalare una cosa? Hood ancora in slump e in crisi psicologica, Snyder chiama timeout e disegna uno schema per lui dicendogli "o tiri o ti spedisco in panchina". Rodney sorride, procede a segnare quel tiro, come anche altri, compresa la tripla che ha chiuso la partita. Good coaching. Poi vabbè, Joe Kingles > King James neanche quotato. Steal chiamata fallo nel 4Q limpida limpida come la difesa dell'ultimo ISO del primo tempo.

  • Fenixwing 11/01/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/01/2017 @ 09:11 )

    Hayward uno di quei giocatori poco commentati ma eccezionalmenti efficaci! Uno che farebbe fare un balzo in avanti a qualsiasi squadra in questa lega.

    Ma che dici? Meglio Crowder, quello che in 38 minuti fa la bellezza di 9 punti... Non gioca sempre così, a meno che non ci siano di là Lebron, Kobe o Durant di là, in quel caso gli parte il complesso e fa i partitoni allucinanti (perché 28 con 12 tiri più quella roba pesantina nel 3Q è abbastanza allucinante..) Ottimo se si va più in là nei playoff per incontrarli, meno se ci si pianta contro un Ariza qualsiasi.

  • Magic267 11/01/2017, 10.07 Mobile

    Ad oggi testa di serie N.1 e N.2 e N.3 sono tutte a ovest ma devono scontrarsi tra di loro per arrivare in finale mentre la testa di serie N.4 ha strada libera per la finale. Non esiste in nessun altro campionato di nessuno sport. Non è sportivamente equo. Questo è un fatto e non una mia opinione.

  • Jimpsy 11/01/2017, 10.01 Mobile
    Citazione ( rudyregna 11/01/2017 @ 09:36 )

    Quella volta che i jazz spiegarono pallacanestro ai campioni del mondo.....

    Gran bella partita, piena di parziali. Andare con i 4 piccoli ci ha permesso di fare i 2 parziali decisivi, conferma che non tenere sempre i 2 lunghi in campo spesso paga. Rispetto a Memphis un'altra energia. La difesa ha fatto una gran partita, abbiamo un gran sistema difensivo. Hayward ha giocato da Big.

  • jazzman 11/01/2017, 09.55 Mobile

    Più guardo le partite e più mi accorgo che se avessimo sempre fiducia in noi stessi poche squadre ci sarebbero davanti.

  • DesertIsLife 11/01/2017, 09.52 Mobile

    Ahi ahi sir king james non rosicare cosí!!!!! Vi abbiamo maciullato e soprattutto sogna jingle joe per i prossimi mesi!!!! Che giocatore l'australiano.

  • aboutblank 11/01/2017, 09.48 Mobile

    Questi li eviterei volentieri ai PO

  • Valdanito1985 11/01/2017, 09.45

    Non accade perché purtroppo la nuvola nera aleggia sempre sopra i mormoni, ma dovessero arrivare sani ai playoff, sarebbero un incubo per tutti...

  • rudyregna 11/01/2017, 09.36 Mobile

    Quella volta che i jazz spiegarono pallacanestro ai campioni del mondo.....

  • ErMinchietta 11/01/2017, 09.22

    Bestia nera questi Jazz per il king

  • NBAAction 11/01/2017, 09.11

    Hayward uno di quei giocatori poco commentati ma eccezionalmenti efficaci! Uno che farebbe fare un balzo in avanti a qualsiasi squadra in questa lega.

Pagina di 2