Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/01/2017, 17.20 Rumors

I Bulls non vogliono inserire Jimmy Butler in una trade

Negate le voci di trade per la star di Chicago

NBA
Secondo quanto riportato da Marc Stein di Espn, i Chicago Bulls non hanno intenzione di imbastire una trade per cedere Jimmy Butler

Butler inoltre è stato appena nominato giocatore della settimana della Eastern Conference
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • milligun 11/01/2017, 09.52
    Citazione ( IlMastino 10/01/2017 @ 22:13 )

    Ci divertiamo con te maestro

    LATOBIANCO dove ce lo manda Pat??
    ;-)

  • KeiDi35 11/01/2017, 01.13 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 10/01/2017 @ 20:44 )

    Ci sta ... però devi considerare che in estate devi dare il max a curry e kd , e nel 2018 scade klay missa'...non c'è la fai a CAP a tenerli tutti secondo me, quindi magari te ne prendi altri meno forti ma compatibili e utili... ovvio che sino a qu ...

    KD se vince resta?

  • CP3MVP 11/01/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 10/01/2017 @ 23:42 )

    Ti piace il tipo biondo quindi.

    La bionda colpisce

  • CP3MVP 11/01/2017, 00.18 Mobile

    E vorrei ben vedere

  • Gil10Sba5 10/01/2017, 23.42 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/01/2017 @ 21:46 )

    Anche più bello con quei capelli.

    Ti piace il tipo biondo quindi.

  • IlMastino 10/01/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( milligun 10/01/2017 @ 18:42 )

    e mo sto mesetto ci divertiamo con sti rumours da barzelletta...la giostra gira...

    Ci divertiamo con te maestro

  • CelticLG 10/01/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 10/01/2017 @ 21:29 )

    Nel senso di piu' muscoloso?

    Anche più bello con quei capelli.

  • Gil10Sba5 10/01/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/01/2017 @ 20:10 )

    Che poi Smart è un Butler più forte che la passa anche meglio.

    Nel senso di piu' muscoloso?

  • 3andDefense 10/01/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/01/2017 @ 20:54 )

    Esatto, ma lo vedi quello che scambia l'amatissimo David Lee per Gerald Wallace per risparmiare qualche milionicino di tasse andare a fare un CAP di 200 milioni + 300 di tasse con i max a Curry, Durant, Thompson e Green?

    Penso di si dai, altrimenti non avrebbe iniziato nemmeno i discorsi per spostarsi a SAn Fran.

  • CelticLG 10/01/2017, 20.54
    Citazione ( 3andDefense 10/01/2017 @ 20:51 )

    Quando scade Klay hai i Bird (credo), quindi il problema sono solo i soldi che sei disposto a spendere, non il cap.

    Esatto, ma lo vedi quello che scambia l'amatissimo David Lee per Gerald Wallace per risparmiare qualche milionicino di tasse andare a fare un CAP di 200 milioni + 300 di tasse con i max a Curry, Durant, Thompson e Green?

  • 3andDefense 10/01/2017, 20.51 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 10/01/2017 @ 20:44 )

    Ci sta ... però devi considerare che in estate devi dare il max a curry e kd , e nel 2018 scade klay missa'...non c'è la fai a CAP a tenerli tutti secondo me, quindi magari te ne prendi altri meno forti ma compatibili e utili... ovvio che sino a qu ...

    Quando scade Klay hai i Bird (credo), quindi il problema sono solo i soldi che sei disposto a spendere, non il cap.

  • drewgordon94 10/01/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/01/2017 @ 20:33 )

    3 anni e mezzo, ecco. Comunque per Thompson io non accetto nemmeno Bradley + Craudo + Noel + Prima Nets.

    Ci sta ... però devi considerare che in estate devi dare il max a curry e kd , e nel 2018 scade klay missa'...non c'è la fai a CAP a tenerli tutti secondo me, quindi magari te ne prendi altri meno forti ma compatibili e utili... ovvio che sino a quando vai bene, anch'io rifiuterei le offerte

  • 3andDefense 10/01/2017, 20.33 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 10/01/2017 @ 20:10 )

    A parte il fatto che Jae scade nel 2020, concordo... non sono asset utili se vuoi rifondare.. infatti trovavo più logica l'offerta a GS per klay con bradley- Jae e noel che fjnivano li.. nonostante GS sino a quando va bene giusto rimanere così ma a ...

    3 anni e mezzo, ecco. Comunque per Thompson io non accetto nemmeno Bradley + Craudo + Noel + Prima Nets.

  • larryjoe87 10/01/2017, 20.15 Mobile
    Citazione ( Livestrong 10/01/2017 @ 17:47 )

    Va bene che dar contro a Boston su sto sito è una delle attività preferite, ma sarei curioso di sapere chi altri in nba proporrebbe l'equivalente di una possibile 1' scelta assoluta, un robe player con ottimo contratto e uno specialista difensivo c ...

    A parte che Butler, al momento, ha un valore altissimo ma poi mi spieghi cosa c'entra Smart accanto a Wade???

  • BlackFlag 10/01/2017, 20.14

    *valuterei, pardon

  • BlackFlag 10/01/2017, 20.13

    una proposta seria e che, fossi in entrambi accetterei è un jimmy per thomas-crowder e la 1.

  • CelticLG 10/01/2017, 20.10 Mobile

    Che poi Smart è un Butler più forte che la passa anche meglio.

  • drewgordon94 10/01/2017, 20.10 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/01/2017 @ 19:52 )

    Partendo dai due presupposti VERI che quella in valore assoluto è una buona offerta e che i tifosi di boston sopravvalutano una marea i propri asset, ragioniamo un attimo sulla offerta: Bradley + Craudo, due ottimi role player che hanno 2/3 anni di ...

    A parte il fatto che Jae scade nel 2020, concordo... non sono asset utili se vuoi rifondare.. infatti trovavo più logica l'offerta a GS per klay con bradley- Jae e noel che fjnivano li.. nonostante GS sino a quando va bene giusto rimanere così ma aveva una logica prendere un post iguodala , un bradley che fitta bene con curry e kd e noel che è un C moderno adatto al loro gioco

  • larryjoe87 10/01/2017, 20.07 Mobile

    E ci mancherebbe..

  • Livestrong 10/01/2017, 20.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora mettiamola così: preferisco tenere la scelta dei nets e sperare che sia una 1, piuttosto che cederla come una 4 adesso. In ogni caso non ci si perde nulla

  • Rayfor3 10/01/2017, 19.59 Mobile

    Non vale la pena fare follie x Butler..

  • Livestrong 10/01/2017, 19.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e significa anche che nessun altra squadra ha più chance di aver la prima

  • 3andDefense 10/01/2017, 19.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Partendo dai due presupposti VERI che quella in valore assoluto è una buona offerta e che i tifosi di boston sopravvalutano una marea i propri asset, ragioniamo un attimo sulla offerta: Bradley + Craudo, due ottimi role player che hanno 2/3 anni di contratto (non ricordo bene), + un giovane top in prospettiva. Ora, che te ne fai di due role player quando sei in rebuilding e andranno in scadenza quando sarai pronto a competere? "Li scambio". Sì, a metà del valore perché sanno che devi cederli e a squadre che sono in lotta playoff i.e. generalmente non piene di asset buoni in prospettiva o disponibili a cedere i buoni.

  • albyliti 10/01/2017, 19.49 Mobile

    Ma dai?! È da solo 4 anni che in questo periodo esce questo rumor... Qualcuno ci è cascato anche questa volta?

  • Livestrong 10/01/2017, 19.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah smart va per i 23, su crowder son d'accordo, ma in una ipotetica rebuilding quale asset migliore di una prima scelta che può essere primissima

  • Livestrong 10/01/2017, 19.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Minnesota Wiggins non si è spinta a offrirlo, altrimenti Butler sarebbe già là. I lakers che danno Ingram e Russell per Butler onestamente nemmeno li vedo, vorrebbe dire sputtanare 2 anni di tanking per un unico giocatore e attorniarlo poi da Clarkson e Mozgov. La parte sulla scelta onestamente non l'ho capita: c'è il 25% di chance di averla, ma il restante 75% è diviso per 13 squadre, quindi di che parliamo

  • nicolasbettoni83 10/01/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( Mettawp 10/01/2017 @ 19:03 )

    Anche Bosh era il terzo violino e qualcosina l'ha fatto vincere...

    Si sì infatti. Solo come terzo vìolino andrebbe bene, quindi nessuna follia per averlo.

  • ChicagoBullsButler21 10/01/2017, 19.16

    Butler non si muove nemmeno per la prima scelta e altra roba dei Celtics.

  • Dont32 10/01/2017, 19.06

    Dai non è difficile ....Hayward a BOS , Crowder e le scelte che vorranno a CHI e Butler a UTA .....tutti contenti

  • Mettawp 10/01/2017, 19.03
    Citazione ( nicolasbettoni83 10/01/2017 @ 18:53 )

    Comunque non lo cedono perché nessuno farebbe follie per lui secondo me. C'è il rischio che fuori dal contesto Bulls faccia molta fatica. Io al massimo lo vedo come terzo violino in una contender, non mi sembra l'uomo che ti fa vincere un anello.

    Anche Bosh era il terzo violino e qualcosina l'ha fatto vincere...

  • Mettawp 10/01/2017, 19.01
    Citazione ( Raiposa94 10/01/2017 @ 17:38 )

    Se volessero ricostruire lo farebbero

    Non mi sembra una buona idea, che si voglia ricostruire o meno. Cedere un giocatore del genere non è mai una buona idea.

  • nicolasbettoni83 10/01/2017, 18.53 Mobile

    Comunque non lo cedono perché nessuno farebbe follie per lui secondo me. C'è il rischio che fuori dal contesto Bulls faccia molta fatica. Io al massimo lo vedo come terzo violino in una contender, non mi sembra l'uomo che ti fa vincere un anello.

  • nicolasbettoni83 10/01/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 10/01/2017 @ 18:10 )

    Leggo trade molto belle,molto credibili...nicolasbettoni83 scelgo te...williams+young+una seconda e vi portate a casa jimmy

    Ahaha ma no dai. Lou e Nick fanno paura. Vorrai mica che facciamo vincere il titolo ai bulls.ahah

  • Raiposa94 10/01/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( niubie 10/01/2017 @ 18:43 )

    Ma sei sicuro di sapere cosa stai dicendo? Hai scritto P. Diaw e io sto facendo ironia sulla bestemmia p. Dio... espertoni di cosa..

    Scherzavo infatti ;)

  • niubie 10/01/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 10/01/2017 @ 18:27 )

    Non mi pare di aver bestemmiato! Diaw è un guicatore degli Utah Jazz! Visto quanto siete esperti qui dentro, pensavo lo sapeste

    Ma sei sicuro di sapere cosa stai dicendo? Hai scritto P. Diaw e io sto facendo ironia sulla bestemmia p. Dio... espertoni di cosa..

  • milligun 10/01/2017, 18.42

    e mo sto mesetto ci divertiamo con sti rumours da barzelletta...la giostra gira...

  • Raiposa94 10/01/2017, 18.41 Mobile

    Ah, espertoni, comunque Crowder è più giovane di Butler! Prima di parlare e dire agli altri di essere incapaci, ci penserei 3/4 volte!

  • jonnybulls23 10/01/2017, 18.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so bene, infatti ho puntualizzato per rispetto perché parliamo di pallacanestro non siamo ultras del calcio. Io ho grande rispetto non concepisco le prese in giro. Spero comunque il nostro FO cominci a ragionare in grande perché onestamente questo limbo è diventato scomodo e potenziale per crescere c'è a partire dalla coppia Jimmy - Wade

  • Bennythebull 10/01/2017, 18.34

    cmq il valore di Butler ( All star, clutch come pochi etc...) spero (per noi e per lui) cresca ancora, portandoci ai PO.. cosa non scontatissima se il fdp del FO non si dà una mossa
    leggevo da qualche parte come da quando Pax ha lasciato a briglie sciolte Gar la situazione sia peggiorata notevolmente.. non è l'ora che l'infame e la moglie se ne vadano dall'United Center?

  • blackberry 10/01/2017, 18.33 Mobile
    Citazione ( Alessio74 10/01/2017 @ 18:05 )

    sai: ci sono tifosi dei celtics che pensano di avere degli ottimi giocatori e vedono boston 23-14... poi ci sono quelli dei knicks che credono di avere dei fenomeni e sono 17-21. ma si sa: sono i tifosi dei celtics che sopravvalutato i propri giocat ...

    Hai sbagliato tifosi Knicks. Riprova con un altro

  • Ironclaw 10/01/2017, 18.32 Mobile

    Sarebbero pazzi a farlo. Piuttosto provar a vendere Rondo e Gibson

  • Bennythebull 10/01/2017, 18.30

    il cesso brasiliano lo voglio titolare... scambiamo Robin e pigliamo qualcosa di buono e magari anche Taj e facciamo un ribaltone tra i lunghi.
    Rondo per Augustin ad Orlando, così mettono insieme due Play con percentuali del 60 % dall'arco..

  • drewgordon94 10/01/2017, 18.29 Mobile
    Citazione ( Livestrong 10/01/2017 @ 18:12 )

    ma infatti il pezzo pregiato di quella potenziale offerta sarebbe la prima scelta, che, ripeto è ad oggi la più probabile ad esser la prima assoluta. Una prima scelta assoluta, smart e crowder per butler onestamente mi pare possa suscitare poche ri ...

    Si diciamo che non è un offerta ridicola ma io rifiuterei fossi gm bulls

  • Nix90 10/01/2017, 18.29 Mobile

    Giustamente direi

  • Bennythebull 10/01/2017, 18.28

    se si voleva cambiare effettivi e farlo in maniera drastica si dava via Butler (che nell'ultimo mese è esploso, si è anche ricordato di essere un onesto difensore) solo ad una squadra, non ai verdi, non perché i loro sono scarsi, ma Minnie ha assets un po' più interessanti, tipo il trio Dunn-Lavine-Wiggo.. se si fosse riusciti a scambiare Butler + Taj + altro per quei 3 e una scelta si sarebbe fatto qualcosa di incredibile

  • Raiposa94 10/01/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( niubie 10/01/2017 @ 18:26 )

    Di bestemmiare... ma come puoi bestemmiare Diaw

    Non mi pare di aver bestemmiato! Diaw è un guicatore degli Utah Jazz! Visto quanto siete esperti qui dentro, pensavo lo sapeste

  • XeroxMilano 10/01/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 10/01/2017 @ 18:25 )

    De che?

    Se ho capito male......come non detto.

  • niubie 10/01/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 10/01/2017 @ 18:25 )

    De che?

    Di bestemmiare... ma come puoi bestemmiare Diaw

  • Raiposa94 10/01/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 10/01/2017 @ 18:24 )

    Con sincera amicizia .........evitiamo la prossima volta..;-))

    De che?

  • XeroxMilano 10/01/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 10/01/2017 @ 18:22 )

    Ahahahahahahah

    Con sincera amicizia .........evitiamo la prossima volta..;-))

Pagina di 3