Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/01/2017, 08.34 Video

Una prodezza di Antetokounmpo sulla sirena gela il Garden, Knicks ancora KO

105-104 il finale

NBA


I Bucks vincono sulla sirena in casa dei Knicks grazie ad una prodezza di Giannis Antetokounmpo.
Finisce 105-104 per Milwaukee.

Per i Bucks 15 di Parker, 27+13 di Antetokounmpo, 12 di Brogdon, 13 di Teletovic e 18 di Monroe.

Per i Knicks, privi di Porzingis, 30+11 di Anthony, 8+16 di Noah, 15 di Rose, 11 di Lee, 15 di Kuzminskas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 175 Commenti

Pagina di 4

  • mikele 06/01/2017, 18.21
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 16:13 )

    1) non sono scemi gli altri, ma trovo un errore di lettura dei giocatori una rimessa del genere. Anche perché se va liscia nessuno parlava del mancato TO di Hornacek, per questo dico che è una banale lettura errata dei nostri 5, poi ok, poteva chia ...

    Ma vattelo a vedere dio bono
    vai su youtube cerchi Christmas bernard king 60 e ti luccicano gli occhi

    perchè non è che quelli fossero giocatori fatti con uno stampino diverso, è che quelli erano giocatori veri e questi di oggi no

    Ti faccio un esempio facile di NY-MIL
    Jabari Parker suul'87-89 intercetta e vola in contropiede, sul fianco destro gli resiste solo Courtney
    Va in un facile layup, stoppata (di uno molto più piccolo oltretutto)
    E sai perchè?
    Perchè non sa fare quello che facevo io a 15 anni: un layup di sinistro!!

    Guardati Bernard che è meglio :)

  • blackberry 06/01/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( mikele 06/01/2017 @ 15:29 )

    1) Scusa ma allora perchè diavolo in tutte le altre partite di tutte le altre squadre del mondo in una situazione del genere ( e con DUE timeout a disposizione) il TO lo chiamano? O son tutti scemi i giocatori del mondo e solo quelli di NY dovrebber ...

    1) non sono scemi gli altri, ma trovo un errore di lettura dei giocatori una rimessa del genere. Anche perché se va liscia nessuno parlava del mancato TO di Hornacek, per questo dico che è una banale lettura errata dei nostri 5, poi ok, poteva chiamare un TO nel dubbio avendone a disposizione, ma non reputo quello l'errore 2) si si, ormai è una commistione di errori, lo so No, non ho visto il video...ma quelli erano giocatori diversi, fatti con un altro stampino...

  • mikele 06/01/2017, 15.29
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 15:22 )

    Punto 1) sono 5 vs 5 in campo, per UNO su DIECI che ha le braccia lunghe devo fermare tutti per spiegare ai miei 5 come fare a non farsi incxulare la palla dopo che le rimesse le abbiamo studiate 890 ore e sono 10 anni che stanno in NBA di media? No, ...

    1) Scusa ma allora perchè diavolo in tutte le altre partite di tutte le altre squadre del mondo in una situazione del genere ( e con DUE timeout a disposizione) il TO lo chiamano?
    O son tutti scemi i giocatori del mondo e solo quelli di NY dovrebbero sapere cosa fare
    Oppure Hornacek ha perso la bussola

    2) a proposito, la NBA ha detto che Melo ha fatto 3 secondi difensivi prima dell'infrazione di Antetocoso
    Io continuo a pensare che sui campi si veda di molto ma molto ma molto peggio
    Senza che venga fischiato :(

    P.s. Ti sei riguardato i 60 di bernard che avevo consigliato ieri?
    Spettacolo puro, come far sembrare facilissime le cose che a volte non lo sono
    Dio bono che giocatore

  • blackberry 06/01/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( mikele 06/01/2017 @ 15:08 )

    tanto per l'appunto ci siam rimasti solo noi e si parla senza altri 1) Sì, serve proprio perchè magari la rimessa l'han studiata a tavolino e provata tante volte Ma non va SEMPRE ed AUTOMATICAMENTE bene. Bisogna contestualizzarla appunto. C'è An ...

    Punto 1) sono 5 vs 5 in campo, per UNO su DIECI che ha le braccia lunghe devo fermare tutti per spiegare ai miei 5 come fare a non farsi incxulare la palla dopo che le rimesse le abbiamo studiate 890 ore e sono 10 anni che stanno in NBA di media? No, non mi convincerai del contrario, lascia perdere. Punto 2) è quello che ti sto dicendo da ieri: purtroppo ci si tocca adeguare allo schifo che c'è come metro arbitrale perché ormai si fa così. Non ci possiamo fare niente. Basterebbe fischiare e RI-abituare i giocatori alle regole base...passi...3 secondi ecc....

  • mikele 06/01/2017, 15.08
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 14:51 )

    Ma per fare tutto ciò che scrivi - RIPETO - serve un TO? Cioè basta svegliarsi un attimo...ok poteva chiamarlo per carità, però dai, se abbiamo dei cerebrolesi in campo che non sanno leggere una banale rimessa, non focalizziamoci allora sul coach ...

    tanto per l'appunto ci siam rimasti solo noi e si parla senza altri

    1) Sì, serve proprio
    perchè magari la rimessa l'han studiata a tavolino e provata tante volte
    Ma non va SEMPRE ed AUTOMATICAMENTE bene.
    Bisogna contestualizzarla appunto. C'è Antetocoso che può cambiare con efficacia, il suo uomo non deve bloccare (a parte che non capisco, rivedendo l'azione, perchè Noah non faccia la stessa cosa bloccando per lee sull'altro lato)
    Ecc ecc ecc. Tutte cose che sotto sforzo magari non capisci (oddio, secondo me non le capiscono nemmeno oggi) ma sarebbe il lavoro del coach e degli assistenti.
    E visto che son pagati facciamoli lavorare :)
    Anzi DEVONO lavorare, troppo comodo lavarsene le mani e dire "ah ma quelli in campo han fatto cacchiate"

    2) Sulla Barkley rule. Lo so che se c'è una infrazione ecc ecc ecc
    Ma ormai vedo gente che fa il quinto tempo o giocatori che cambiano 20 (VENTI e non scherzo) volte il piede perno con Shaq che commenta "cha chacha chachacha"

    Non è più basket e peggiora anno dopo anno

  • blackberry 06/01/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( mikele 06/01/2017 @ 14:38 )

    Ssss.. che non ci sente nessuno, ci siam rimasti solo io e te E parliam di sta rimessa Horancek, in un caso del genere, DEVE chiamare TO. Prima di tutto per dare un attimo di ossigeno a dei cervelli che già di loro non è che brillino per IQ (cesti ...

    Ma per fare tutto ciò che scrivi - RIPETO - serve un TO? Cioè basta svegliarsi un attimo...ok poteva chiamarlo per carità, però dai, se abbiamo dei cerebrolesi in campo che non sanno leggere una banale rimessa, non focalizziamoci allora sul coach che non chiama un TO, pur avendone 2. In coach ogni tanto "spera" che in campo ci sia un minimo di cervello cestistico, altrimenti ci va lui in campo. La Barkley Rule/Mark Jackson rule sono convinto sarebbe stata giusta da fischiare (lo hanno pure ammesso oggi i geni dell'NBA...caxzo serve ammetterlo dopo non so ma vabbè...) l'ho già detto. E non è una "giustificazione" il dire che "ormai funziona cosi" perché se c'è da fischiare si DEVE fischiare. Punto. Semplicemente ci attendiamo al modus operandi attuale del metro arbitrale NBA, che probabilmente va bene anche ai grandi capi.

  • mikele 06/01/2017, 14.38
    Citazione ( blackberry 05/01/2017 @ 12:38 )

    Non sto dicendo questo. Sto dicendo: serve un TO per mettere in piedi una BANALISSIMA rimessa del genere? Poteva sicuramente fare il TO nel dubbio, ma alcune volte un allenatore crede e pensa di avere gente intelligente e sveglia alle sue dipendenze. ...

    Ssss.. che non ci sente nessuno, ci siam rimasti solo io e te
    E parliam di sta rimessa

    Horancek, in un caso del genere, DEVE chiamare TO.
    Prima di tutto per dare un attimo di ossigeno a dei cervelli che già di loro non è che brillino per IQ (cestistico e non)
    Poi per studiare con gli assistant qualcosa e, soprattutto, contestualizzare la situazione in base a chi hai in campo (e magari fai un cambio) e a chi ha in campo l'avversario
    Non dico che sia come il TO NON chiamato a 6 secondi 2-3 anni fa da Woodson sul -1 e RD di Melo (se lo ricordi vomiti, lo so) però come livello di "non capisco più nulla" siamo molto vicini

    Ecco, dopo l'errore di Hornacek..,. han sbagliato praticamente tutti

    1) io concordo sempre con coach Dan. Rimessa al lungo (ergo Noah), si presenta melo (come più intelligente del gruppo presumo)

    2) c'è Antecoso in campo, braccia chilometriche, svelto di gambe e di mani.
    Bene, l'uomo marcato da lui DEVE andare nell'angolo opposto ed autoescludersi

    3) a quel punto o hai Noah che rimette su Rose o Melo.
    Oppure resti con Melo che rimette. E allora è Noah che fa il blocco per Rose
    E se cambiano è Monroe che va su Rose (nessuna speranza per Greg)
    Invece il blocco lo fa Lance, Antetocoso cambia e costringe Rose vicino alla linea

    4) Melo a quel punto, visto che Rose è messo maluccio e marcato dal greco, DEVE chiamare TO.
    Non lo fa e gli passa una palla da criminale che Rose può tranquillamente perdere (ed infatti la perde)

    Che ti devo dire? Tifi per una squadra di deficienti..

    p..s La Barkley rule l'ho vista chiamare l'anno scorso contro Bogdanovic a dire il vero

  • mikele 05/01/2017, 20.15
    Citazione ( psykot 05/01/2017 @ 17:13 )

    Il buon K sicuramente ha i suoi difetti, ma da esterno posso dire che i preconcetti superano le parole...in quanto a boriosità o capacità di far generare commenti piccanti, non mi sembra tanto peggio di chi dice: ah, io tifavo gervin e doctor J qui ...

    Veramente il Doc non l'ho nominato (ma era il mio idolo)
    Ho nominato Dantley,King e Gervin (e prima ancora Bird)
    E sai perchè?
    Perchè pur non avendo doti fisiche impressionanti (come il Doc ad es) erano dei manuali di fondamentali
    Non se tu abbia presente l'uso del corpo di Dantley sotto canestro
    Sai chi ce l'ha oggi? NESSUNO IN NESSUN RUOLO!!
    Una gioia per gli occhi :)

    p.s. Non so perchè ma non riesco mai a inserire i link col copincolla
    Ma vorrei far contento Blackberry (che però magari si mette a piangere, dipende)
    Basta andare su Youtube e cercare "Christmas Bernard King 60" (ce ne son due di filmati)
    Dio bono, tutto così "facile" (19/30 e 22/26 ai liberi per un ts% di .726 :O )
    E non è che stessero dominando,erano una squadretta quegli Knicks, l'han pure persa quella partita


  • albyliti 05/01/2017, 19.27 Mobile

    Ot: Secondo foxsports i knicks sarebbero interessati a Korver

  • mikele 05/01/2017, 19.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fidati, identica.
    Solo che ha tirato da dentro l'area ma i movimenti eran gli stessi (salvo che Brogdon non era libero)

    P.s. E Lance aveva difeso benone anche qui


  • mikele 05/01/2017, 19.04
    Citazione ( dariosk 05/01/2017 @ 18:10 )

    stai parlando di un ragazzo che ai tempi dell episodio aveva un background inconcepibile x noi italiani.....che poi pur sempre di ragazzi si tratta, a 20 anni nessuno e perfetto, ci mancherebbe altro....anche sul tiro decisivo, in nba funziona cosi,l ...

    L'azione la commento per quello che è , una forzatura che per sua fortuna è andata dentro (Blackberry non la pensa così, ovvio)
    Oer di più una fesseria ripetuta nello stesso identico modo dopo 30 secondi da un errore ed ignorando totalmente un compagno liberissimo che avrebbe tirato un rigore

    L'attitudine mentale spero sia migliorata rispetto a 2 anni fa (insomma non dovrebbe essere un altro Beasley)

  • dariosk 05/01/2017, 18.10
    Citazione ( mikele 05/01/2017 @ 16:44 )

    Insomma chiunque sia stato scelto nei primi 15 al secondo anno può pensare di saperne più del suo coach (indipendentemente dal substrato dello stesso) Interessante

    stai parlando di un ragazzo che ai tempi dell episodio aveva un background inconcepibile x noi italiani.....che poi pur sempre di ragazzi si tratta, a 20 anni nessuno e perfetto, ci mancherebbe altro....anche sul tiro decisivo, in nba funziona cosi,la stella vince o perde, questo sta facendo cose assurde sul parquet, non capisco proprio simili critiche

  • mikele 05/01/2017, 17.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se proprio vuoi considerarlo fallo allora guarda che 30 secondi prima fa la stessa identica azione (sbagliando il tiro fuori equlibrio anche se Knuckles dirà che probabilmente lo sbaglia per sfiga)
    Mezzo hooking compreso

    P.s. E anche lì il buon NOah si lascia tagliar fuori da Monroe

  • psykot 05/01/2017, 17.13 Mobile

    Il buon K sicuramente ha i suoi difetti, ma da esterno posso dire che i preconcetti superano le parole...in quanto a boriosità o capacità di far generare commenti piccanti, non mi sembra tanto peggio di chi dice: ah, io tifavo gervin e doctor J quindi i tuoi miti sono merda....

  • Knuckle 05/01/2017, 17.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si è tristi per altro, non per questo XD

  • Knuckle 05/01/2017, 16.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di sicuro non la studio da te XD

  • mikele 05/01/2017, 16.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Insomma chiunque sia stato scelto nei primi 15 al secondo anno può pensare di saperne più del suo coach (indipendentemente dal substrato dello stesso)
    Interessante

  • mikele 05/01/2017, 16.39
    Citazione ( pask9 05/01/2017 @ 16:23 )

    In Germania l'Hertha Berlino non vince da più di 85 anni, fai te

    La questione Berlino= più grande città della germania (in epoca Muro) sarebbe da discutere a dire il vero

  • FearTheDeer 05/01/2017, 16.33
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2017 @ 15:49 )

    #Jabbosessuale.

    checco? io non conosco nessun checco. sarai mica amico di milano&warriors?

  • pask9 05/01/2017, 16.23
    Citazione ( mikele 05/01/2017 @ 09:49 )

    Sai già come la penso su chi, magari in gioventù, sceglie una squadra e "se la deve tenere" per tutta la vita E' come sposare una ragazza un po' chiacchierata sperando che cambi Poi torni a casa e trovi una fila. E ti dicono pure "Ah bello, metti ...

    In Germania l'Hertha Berlino non vince da più di 85 anni, fai te

  • mikele 05/01/2017, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1) sei dall'anno prima negli USA, guadagni montagne di dollari e non ti curi di chi siano i grandi del tuo sport? E manco chi sia il tuo nuovo coach?

    2) hai 20 anni, sei al secondo anno,CHI CACCHIO credi di essere per poter anche solo PENSARE di criticare un coach che ti panca?
    CHI SEI? COSA HAI FATTO? COSA CREDI DI ESSERE?
    Anche fosse stato Spoelstra al primo anno tu stai zitto e basta

  • Checcochecco 05/01/2017, 15.49
    Citazione ( FearTheDeer 05/01/2017 @ 14:46 )

    Quanto astio personale oh. si capisce che non ti piace ma dire che è un montato e si considera un fenomeno mi pare esagerato. parliamo di un ragazzo con mezzi atletici superiori alla norma di 21 anni che sta facendo egregiamente. Poi che non sia nea ...

    #Jabbosessuale.

  • Ermi24 05/01/2017, 15.42 Mobile

    Giannis si conferma fenomeno, e non per il tiro finale. Comunque, lunga vita ai Knicks, sono l'unico modo per leggere discussioni chilometriche di 200 commenti uno migliore dell'altro

  • SmallAxe 05/01/2017, 15.42
    Citazione ( FearTheDeer 05/01/2017 @ 14:46 )

    Quanto astio personale oh. si capisce che non ti piace ma dire che è un montato e si considera un fenomeno mi pare esagerato. parliamo di un ragazzo con mezzi atletici superiori alla norma di 21 anni che sta facendo egregiamente. Poi che non sia nea ...

    Lascia perdere gli Haters che ci sono e ci saranno sempre. Godiamoci finalmente questo giocatore che sta riportando i Bucks sulla mappa dopo tanti anni di vacche magrissime...e secondo non abbiamo ancor visto niente di quello che potrà fare in futuro.

  • mikele 05/01/2017, 15.08
    Citazione ( FearTheDeer 05/01/2017 @ 14:46 )

    Quanto astio personale oh. si capisce che non ti piace ma dire che è un montato e si considera un fenomeno mi pare esagerato. parliamo di un ragazzo con mezzi atletici superiori alla norma di 21 anni che sta facendo egregiamente. Poi che non sia nea ...

    Guarda, a me Antocoso non fa né caldo né freddo.
    Un montato?
    Beh, è lui che racconta quelle cose sul fatto che manco sapesse chi fosse Kidd e che non si capacitasse come un coach QUALSIASI si permettesse di pancarlo
    Comunque di anni ne ha 22

  • blackberry 05/01/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( Vspan7 05/01/2017 @ 14:49 )

    È per durare di più

    Allora è poliuretano

  • Vspan7 05/01/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/01/2017 @ 11:18 )

    Poledrico

    È per durare di più

  • FearTheDeer 05/01/2017, 14.46
    Citazione ( mikele 05/01/2017 @ 12:22 )

    Ad esempio guardare i compagni Sai chi aveva il miglior tiro da prendere? Brogdon, assolutamente libero da 3 E lui ha il 40% in stagione da 3 (e per di più stralibero) Manco l'ha cag.. di striscio, ha preferito prendere un tiro da una zona da cui t ...

    Quanto astio personale oh. si capisce che non ti piace ma dire che è un montato e si considera un fenomeno mi pare esagerato. parliamo di un ragazzo con mezzi atletici superiori alla norma di 21 anni che sta facendo egregiamente. Poi che non sia neanche il mio preferito dei bucks ok, però spalare merda così non lo capisco proprio.

  • stefmaz90 05/01/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( albyliti 05/01/2017 @ 14:01 )

    Ot: Secondo foxsports i Cavs sarebbero interessati a Willy Hernangomez

    nn hanno nulla da darci in cambio..quindi nn se ne parla

  • Badboys73 05/01/2017, 14.19 Mobile

    Io godo per i bucks... Gianni s e kidd ci saranno delle soddisfazioni

  • ste22 05/01/2017, 14.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lasciando stare le considerazioni personali che sono soggettive, un giocatore può piacere come può non piacere e ci mancherebbe, ma non capisco da cosa tu possa dedurre che non ha passione per il gioco. Perché non si applica in difesa? Allora nemmeno il Barba ha passione per il gioco... e tanti altri

  • albyliti 05/01/2017, 14.01 Mobile

    Ot: Secondo foxsports i Cavs sarebbero interessati a Willy Hernangomez

  • Latrinlover 05/01/2017, 13.51

    Visti gli ultimi 5 minuti.
    Che schifo, ambedue le squadre.
    Giochi offensivi visti: zero.

  • ste22 05/01/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( chiello93 05/01/2017 @ 12:37 )

    scusate, ma la Charles Barkley Rule è andata a putt-ane? questo prende palla a 8.2 spalle a canestro e tira a 2.4.. i 5 secondi sono già passati.. per me andava annullato

    Si rischia di diventare banali e ripetitivi ma l'andazzo purtroppo è questo, volente o nolente. Tanto vale mettere una regola secondo cui all'ultimo tiro è tutto lecito... la prassi è già questa

  • ste22 05/01/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che tristezza godere per Melo che rosica... praticamente è dal 2004 che lo fa, ti accontenti di poco

  • stefmaz90 05/01/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( PippoF92 05/01/2017 @ 12:41 )

    Che partita ha fatto Thomas in difesa! Anche Lee grande intensitá, ha preso anche il rimbalzo - se ora non ricordo male - da solo in mezzo alla difesa Bucks che ci ha permesso quanto meno di avere la rimessa dove Rose ha perso palla. Buonissima part ...

    difesa..voglia..intensità..e poi a conti fatti 105 punti subiti in casa da un attacco mediocre(statistiche alla mano)..il brogdon(o come minchia si chiama lui)di turno che sembra wall..terry che esce dall oltre tomba e ricuce lo strappo...monroe che sembra il miglior centro della lega...sono anni che ad ogni partita riesumiamo sempre qualcuno..sfortuna? io nn credo..

  • chiello93 05/01/2017, 13.13
    Citazione ( ChoTantaRabbia 05/01/2017 @ 12:42 )

    L'nba del 2017, non si guardano le partite ma si critica l'arbitraggio solo negli highlights (passi su schiacciate o virate, 5 secondi spalle a canestro), quando invece durante tutte le partite queste situazioni accadono a decine ma nessuno dice null ...

    nessuno dice nulla cosa? ci lamentiamo dei passi ad ogni partita.. delle indecenze arbitrali ad ogni azione.. allora che caxxo abbiamo o le regole a fare? giochiamo alla caxxo.. tanto negli ultimi minuti non contano mai

  • stefmaz90 05/01/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/01/2017 @ 12:48 )

    Conoscendo 2-3 personaggi che abbiamo in rosa dovrebbe dimettersi per il suo bene

    se nn vuole rovinarsi la carriera puo fare anche questo volendo

  • carlomartello 05/01/2017, 13.04

    c'è un "non" di troppo

  • PippoF92 05/01/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/01/2017 @ 12:47 )

    A me non sono dispiaciuti. Il problema è stato down the stretch aver bloccato il buon movimento palla visto sino a quel momento per affidarsi alla solidità di Rose e Anthony. Errori ovviamente, discreto vantaggio buttato alle ortiche con dall'altra ...

    Dispiaciuti neanche a me e ci mancherebbe, anzi...dopo altre partite viste quest'anno (e gli scorsi) per perdere cosí ci metti quasi la firma. Guarda, ora non so se lo ricordi, a fine 4/4, rimessa per noi con 3.7 sul cronometro, Melo a rimettere in gioco, palla a Noah, passaggio consegnato, Melo da tre, palo. Ora...io non so che tutto puoi disegnarci con 3.7 secondi ma qui è proprio pregare il canestro cavolo. La giocata del greco ci sta, nulla da recriminare qua. Vabbè dai...speriamo non si abbassi intensitá nelle prossime causa L.

  • carlomartello 05/01/2017, 13.04
    Citazione ( mikele 05/01/2017 @ 12:02 )

    Quindi secondo te Antocoso si allena ore ed ore ed ore su tiri che non fa MAI??? No, perchè 1 tiro ogni 20 è un po' pochino.. Se poi quel tiro lo segni col 35% forse si capisce perchè sia meglio che non tiri da lì Rose si allena sulle triple ma ...

    ma tutta questa polemica su questo tiro? è da 30 anni che l'80% delle azioni finali in nba vengono chiuse da tiri del genere, e devi avere fegato per fidarti a prendere dei tiri così. Semplicemente non sempre gli schemi non sempre riescono e piuttosto che perdere il pallone si mette il pallone nelle mani della stella della squadra e ci si affida al suo talento. Che poi sia un cattivo tiro per come è stato costruito sono assolutamente d'accordo, però va anche ammirato il gesto tecnico non facile per un giocatore così longilineo (anche se si può discutere su infrazioni varie)

  • blackberry 05/01/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 05/01/2017 @ 12:40 )

    conoscendo 2-3 personaggi che abbiamo in rosa evidentemente doveva farlo...visti poi i risultati...anche perchè chiamare un time out non costa fatica fatica alla fine

    Conoscendo 2-3 personaggi che abbiamo in rosa dovrebbe dimettersi per il suo bene

  • blackberry 05/01/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( PippoF92 05/01/2017 @ 12:41 )

    Che partita ha fatto Thomas in difesa! Anche Lee grande intensitá, ha preso anche il rimbalzo - se ora non ricordo male - da solo in mezzo alla difesa Bucks che ci ha permesso quanto meno di avere la rimessa dove Rose ha perso palla. Buonissima part ...

    A me non sono dispiaciuti. Il problema è stato down the stretch aver bloccato il buon movimento palla visto sino a quel momento per affidarsi alla solidità di Rose e Anthony. Errori ovviamente, discreto vantaggio buttato alle ortiche con dall'altra parte i Bucks che ci punivano piano piano fino a portarsi punto a punto. E poi la giocata del greco che ci sta

  • ChoTantaRabbia 05/01/2017, 12.42
    Citazione ( chiello93 05/01/2017 @ 12:37 )

    scusate, ma la Charles Barkley Rule è andata a putt-ane? questo prende palla a 8.2 spalle a canestro e tira a 2.4.. i 5 secondi sono già passati.. per me andava annullato

    L'nba del 2017, non si guardano le partite ma si critica l'arbitraggio solo negli highlights (passi su schiacciate o virate, 5 secondi spalle a canestro), quando invece durante tutte le partite queste situazioni accadono a decine ma nessuno dice nulla. Perché si, un'infrazione di 4-5 decimi sui 5 secondi spalle a canestro andava annullata, ma per piacere....



    P.s. 3 secondi difensivi

  • PippoF92 05/01/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/01/2017 @ 09:41 )

    Bah, io vedo solo un azione negli ultimi secondi dove c'è una competente difesa di Thomas si limiti del fallo e una grande giocata di Giannis. Bravo il greco

    Che partita ha fatto Thomas in difesa! Anche Lee grande intensitá, ha preso anche il rimbalzo - se ora non ricordo male - da solo in mezzo alla difesa Bucks che ci ha permesso quanto meno di avere la rimessa dove Rose ha perso palla. Buonissima partita di Kuz, glaciale sto qua! Anche Melo bene, quanto meno definibile "in controllo". Poi vedi tutto questo e la L cosí...e ci rimani male. Perché 'azz....un po' di fortuna in questo ambiente! Non dico molta! Eravamo sopra di 14, abbiam preso un parziale con la second-unit a inizio 4/4, poi sono entrati i titolari e l'abbiamo tenuta lí. Rose era andato bene sino a lì, nel finale si è ridato a penetrazioni con non molto senso tanto che avrà fatto 0-4 negli ultimi minuti, poi ha perso palla non capisco come...eravamo troppo lenti su quella rimessa! Cavoli! Peccato! Vabbé quanto meno ho visto una squadra che ci ha messo un po' di voglia! Se Thomas difendesse sempre cosí...

  • stefmaz90 05/01/2017, 12.40
    Citazione ( blackberry 05/01/2017 @ 12:10 )

    Ma deve chiamare un TO per spiegare ai nostri ragazzi che c'è uno in campo veloce e con le braccia lunghe che potrebbe intercettare la palla?!

    conoscendo 2-3 personaggi che abbiamo in rosa evidentemente doveva farlo...visti poi i risultati...anche perchè chiamare un time out non costa fatica fatica alla fine

  • blackberry 05/01/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( chiello93 05/01/2017 @ 12:37 )

    scusate, ma la Charles Barkley Rule è andata a putt-ane? questo prende palla a 8.2 spalle a canestro e tira a 2.4.. i 5 secondi sono già passati.. per me andava annullato

    Sarà dal 1992 che non ne fischiano una...la fischieranno mica a 7 secondi dalla fine in una palla per la vittoria?!

  • blackberry 05/01/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( IlMastino 05/01/2017 @ 12:26 )

    Quindi per te han fatto bene a non chiamare timeout nelle due occasioni che hanno avuto? Catzo lo fanno tutti, hai 2 timeout, lo chiami per organizzare una buona rimessa e non fare queste porcate che, alla fine fella fiera, ti fa perdere palla e part ...

    Non sto dicendo questo. Sto dicendo: serve un TO per mettere in piedi una BANALISSIMA rimessa del genere? Poteva sicuramente fare il TO nel dubbio, ma alcune volte un allenatore crede e pensa di avere gente intelligente e sveglia alle sue dipendenze. Ha sbagliato Hornacek infatti. Ma ha sbagliato a fidarsi dei suoi giocatori non nel non chiamare un TO dove non c'era un caxzo da disegnare

  • chiello93 05/01/2017, 12.37

    scusate, ma la Charles Barkley Rule è andata a putt-ane? questo prende palla a 8.2 spalle a canestro e tira a 2.4.. i 5 secondi sono già passati.. per me andava annullato

  • IlMastino 05/01/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/01/2017 @ 12:10 )

    Ma deve chiamare un TO per spiegare ai nostri ragazzi che c'è uno in campo veloce e con le braccia lunghe che potrebbe intercettare la palla?!

    Quindi per te han fatto bene a non chiamare timeout nelle due occasioni che hanno avuto? Catzo lo fanno tutti, hai 2 timeout, lo chiami per organizzare una buona rimessa e non fare queste porcate che, alla fine fella fiera, ti fa perdere palla e partita...

Pagina di 4