Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/12/2016, 08.55

Rockets, la striscia vincente si ferma a 10. Gli Spurs passano in volata con una tripla di Mills

102-100 il finale

NBA
Gli Spurs fermano la striscia di vittorie consecutive dei Rockets a 10.
102-100 il finale con un canestro da tre di Mills con 12 secondi da giocare che ha permesso agli Spurs di vincere.

Per gli Spurs 17+10 di Aldridge, 21 di Leonard, 10+10 di Gasol, 12 di Green, 13 di Mills, 12 di Ginobili.

Per i Rockets 16 di Ariza, 10 di Nene, 31+10+17 di Harden, 10 di Dekker, 13 di Gordon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • GoSpursGo 21/12/2016, 23.59
    Citazione ( Ste1990 21/12/2016 @ 15:59 )

    Beato te che hai fiducia nei Coach, a me son quasi la parte che preouccupa di più

    Non avere fiducia in Popovich e company?
    Are you kidding me?

  • GoSpursGo 21/12/2016, 23.49
    Citazione ( Asgaw 21/12/2016 @ 13:46 )

    Quante caspita di partite vincono gli Spurs negli ultimi secondi.

    Peccato che ai Playoff le perdiamo SEMPRE negli ultimi secondi

  • TheBigO 21/12/2016, 21.28 Mobile

    Con evidente ritardo Pop si ricorda di avere Bertans in panchina e lo inserisce per due minuti, gli Spurs piazzano tre triple di fila (la prima di Manu molto fortunata) ed ecco il primo parziale. Vista la sofferenza a rimbalzo io qualche minuto in più a Dedmon l'avrei dato. Alla fine la scelta di difendere forte sul perimetro accettando i cambi ha comportato che a contrastare Nene a rimbalzo ci fosse Green. Parker ha battuto due colpi nel primo quarto e altrettanti nel quarto ma il destino della partita è passato comunque dalle mani degli esterni. Sembrava di nuovo finita quando sull'88-96 Leonard ha fatto 0/2 ai liberi dopo che i Rockets erano arrivati a più 13. Pop si è affidato al classico quintetto small ma con Gasol come lungo prima di tornare alla configurazione classica con Aldridge da 5. Vittoria conquistata da Manu e Green con una monumentale prova da 3&D: 8/13 da 3, 5 rubate, 1 stoppata e 1 sfondamento subito. Leonard è vero che ha messo a segno 5 rubate ma ha perso 7 palloni. Ci ha pensato Manu scaricando per Mills, Houston troppo impegnata a difendere l'area se l'è dimenticato da solo sul perimetro e l'australiano ha punito i Rockets. Molto belli i giochi a due tra i lunghi, ma avrei preferito un po' più di post. Pensavo che Aldridge avrebbe inciso di più in post ma alla fine va bene lo stesso. Sicuramente bisogna sistemare qualcosa, ma alla fine l'importante è aver azzeccato le scelte che hanno portato alla vittoria

  • TheBigO 21/12/2016, 20.26 Mobile

    Nonostante la difesa oscena in area alla fine del primo tempo San Antonio era meritatamente davanti e pur non scappando sembrava riuscire a contenere Houston. Poi dalla seconda metà del terzo quarto sono arrivati i parziali a strappi da parte di entrambe le squadre che hanno caratterizzato la partita fino alla fine e che hanno regalato tante emozioni. Per me non è casuale che quel parziale sia arrivato con Lee in campo che già mi era piaciuto poco o niente nel primo tempo (male in difesa, addirittura un paio di volte si è letteralmente spostato). Parziale molto simile a quello finale piazzato dagli Spurs che al di là della fase difensiva si spiega in attacco con l'aggressività in area dei Rockets aiutata dal fatto che Lee riduce notevolmente le spaziature e infatti in almeno due azioni si è andato a schiantare in area attaccando frontalmente e perdendo palla. Andati in confusione gli Spurs hanno collezionato un sacco di palle perse, rinunciando alle triple e ricadendo in vecchi vizi: tira tu, no tira tu, no tira tu, palla persa o tiro di c*cca

  • Gil10Sba5 21/12/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/12/2016 @ 18:51 )

    Pensa , lo scorso anno avevi Duncan e nonostante questo Popvich&Co hanno fatto le stesse identiche vaccate dalla prima di Rs all'ultima dei PO . Non mi preouccupa minimamente la situazione attuale, mi preouccupa che se Dedmon oggi gioca IMMERITAT ...

    Penso e spero o spero e penso che Dedmon giochi sempre piu' lo acorso anno in effetti ci hanno massacrato Kanter e Adams spero quest'anno con un po' piu di atletismo gli si chiuda il pitturato meglio proprio con Dedmon e Bertans che sono entrambi atletici Dedmon anche fisico Bertans piu' dinamico e aggressivo il giusto. Vedremo continuo a pensare che un serio tentativo di sorprendere GSW e Cavs lo possiamo fare.

  • Gil10Sba5 21/12/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/12/2016 @ 18:51 )

    Pensa , lo scorso anno avevi Duncan e nonostante questo Popvich&Co hanno fatto le stesse identiche vaccate dalla prima di Rs all'ultima dei PO . Non mi preouccupa minimamente la situazione attuale, mi preouccupa che se Dedmon oggi gioca IMMERITAT ...

    Penso e spero o spero e penso che Dedmon giochi sempre piu' lo acorso anno in effetti ci hanno massacrato Kanter e Adams spero quest'anno con un po' piu di atletismo gli si chiuda il pitturato meglio proprio con Dedmon e Bertans che sono entrambi atletici Dedmon anche fisico Bertans piu' dinamico e aggressivo il giusto. Vedremo continuo a pensare che un serio tentativo di sorprendere GSW e Cavs lo possiamo fare.

  • TheBigO 21/12/2016, 19.55 Mobile

    *(20 offensivi)

  • TheBigO 21/12/2016, 19.54 Mobile

    *con il 7,7%

  • TheBigO 21/12/2016, 19.53 Mobile

    C'è tanto da dire. Innanzitutto che sono state fatte delle scelte precise da entrambe le squadre per quanto concerne la difesa. Pop ha fatto il bis delle scelte fatte nella prima partita a Houston: Green su Harden, Leonard su Anderson. Stavolta c'era Beverley ma non è cambiato molto. La mossa su Anderson ha funzionato come funzionò la volta precedente: 7 punti tirando col 25% e 6 punti tirando con lo 7,7% (1/13). D'Antoni a un certo punto ha messo Beverley al posto di Ariza con Harden e Gordon già in campo per costringere Pop a spostare Leonard su un esterno visto che Aldridge che teneva Ariza non poteva tenere uno di quei 3 e spostando lo stesso Aldridge su Anderson. L'idea di Pop era di difendere forte sul perimetro, chiaro che a quel punto la coperta sarebbe stata corta in area. A fine gara nonostante Aldridge e Gasol in doppia doppia i rimbalzi (come nella gara precedente) sono stati appannaggio di Houston che già nel primo tempo ne aveva presi 26 (13 off e 13 dif) e alla fine ha chiuso con 51 rimbalzi (20) offensivi, segnando oltre 40 punti nel pitturato contro i meno di 30 degli Spurs e segnandone una trentina in occasione delle palle perse dagli Spurs. Houston ha deciso dopo un primo tempo simile a quello degli Spurs nel pitturato di difendere forte in area, agevolata dal fatto che San Antonio non ha usato troppo la carta del vantaggio della stazza dei suoi lunghi in post, raddoppiando o spesso triplicando Leonard e chiunque penetrasse in area nel finale. Questo però ha lasciato spazio sul perimetro. Alla fine cos'è successo? Che prima di questa partita Gordon, Harden, Ariza e Anderson erano 2°, 4°, 7° e 10° nella lega per triple segnate e San Antonio li ha tenuti a 1/8, 1/11, 3/9 e 1/3 da 3, con Houston che ha trovato la prima tripla al 15° tentativo (mettendone poi 3 di fila) ed è successo che San Antonio che aveva perso le spaziature nella seconda parte del terzo quarto rinunciando a tirare da 3 l'ha portata a casa tirando 8/10 da 3 nel quarto quarto

  • Juniorfortissimo 21/12/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo

  • Ste1990 21/12/2016, 18.51
    Citazione ( Gil10Sba5 21/12/2016 @ 18:32 )

    Sei senza Duncan che aggiustava le magagne in campo con la sua esperienza e leadership, ci sono 4 giocatori di rotazione nuovi e 3 che devono aggiustare e bilanciare il proprio apporto (Leonard, esperimento riuacito direi, LMA e TP work in progress c ...

    Pensa , lo scorso anno avevi Duncan e nonostante questo Popvich&Co hanno fatto le stesse identiche vaccate dalla prima di Rs all'ultima dei PO .
    Non mi preouccupa minimamente la situazione attuale, mi preouccupa che se Dedmon oggi gioca IMMERITATAMENTE 10 minuti, ai PO ne giocherà ancora 10 immeritatamente e ce la piglieremo ander secchio quando ci massacreranno a rimbalzo

  • Gil10Sba5 21/12/2016, 18.40 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 21/12/2016 @ 17:43 )

    Green la partita l'ha vinta lui ieri. Poi certo se uno si aspetta Michael Jordan, questo non è Green. Lui è un grande difensore e tiratore da 3. Questo fa, e lo fa molto bene. Anderson semplicemente non è da Spurs. Bertans che anche a me piace mol ...

    Bertans lo vorrei in campo ca. 20 a sera. Green e' quello queelo che puo' dare e penso sia tanta roba non mi riferivo a ieri sera ma avevo in mente altre due partite in precedenza dove mi sembrva riposasse a volte in campo.

  • Gil10Sba5 21/12/2016, 18.40 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 21/12/2016 @ 17:43 )

    Green la partita l'ha vinta lui ieri. Poi certo se uno si aspetta Michael Jordan, questo non è Green. Lui è un grande difensore e tiratore da 3. Questo fa, e lo fa molto bene. Anderson semplicemente non è da Spurs. Bertans che anche a me piace mol ...

    Bertans lo vorrei in campo ca. 20 a sera. Green e' quello queelo che puo' dare e penso sia tanta roba non mi riferivo a ieri sera ma avevo in mente altre due partite in precedenza dove mi sembrva riposasse a volte in campo.

  • Gil10Sba5 21/12/2016, 18.33 Mobile

    Scusate il doppio commento.

  • Gil10Sba5 21/12/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/12/2016 @ 15:59 )

    Beato te che hai fiducia nei Coach, a me son quasi la parte che preouccupa di più

    Sei senza Duncan che aggiustava le magagne in campo con la sua esperienza e leadership, ci sono 4 giocatori di rotazione nuovi e 3 che devono aggiustare e bilanciare il proprio apporto (Leonard, esperimento riuacito direi, LMA e TP work in progress con bagliori di eccellenza) Giusto sperimentare quintetti ed equilibri e provare sitazioni diverse adesso. Penso che da meta' gennaio in poi ci saranno meno intoppi o cose un po' strane o poco comprensibili. Cmq mi piace il tuo richiedere di piu' e subito ottomo approccio per stare ahead of the pack.

  • Gil10Sba5 21/12/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/12/2016 @ 15:59 )

    Beato te che hai fiducia nei Coach, a me son quasi la parte che preouccupa di più

    Sei senza Duncan che aggiustava le magagne in campo con la sua esperienza e leadership, ci sono 4 giocatori di rotazione nuovi e 3 che devono aggiustare e bilanciare il proprio apporto (Leonard, esperimento riuacito direi, LMA e TP work in progress con bagliori di eccellenza) Giusto sperimentare quintetti ed equilibri e provare sitazioni diverse adesso. Penso che da meta' gennaio in poi ci saranno meno intoppi o cose un po' strane o poco comprensibili. Cmq mi piace il tuo richiedere di piu' e subito ottomo approccio per stare ahead of the pack.

  • ilbambaccione 21/12/2016, 18.03
    Citazione ( ParanoidAndroid 21/12/2016 @ 16:39 )

    Manu Ginobili sei un giocatore finito

    Invece io un bel IN alla parola finito chissà perchè lo aggiungerei....

  • SpursLegend 21/12/2016, 17.43
    Citazione ( Gil10Sba5 21/12/2016 @ 15:41 )

    Ginobili la cazzimm ce l'ha sempre in RS e come tutti i fuori classe sale anche di piu' nei PO parecchi altri pare di no (mi vengono in mente LMA a sprazzi, Gasol, ma sta migliorando, Green, convalescenza?, Anderson ce la avra' mai? , TP credo si sti ...

    Green la partita l'ha vinta lui ieri.
    Poi certo se uno si aspetta Michael Jordan, questo non è Green.
    Lui è un grande difensore e tiratore da 3. Questo fa, e lo fa molto bene.
    Anderson semplicemente non è da Spurs.
    Bertans che anche a me piace molto, attualmente non è nemmeno in 2nd è relegato nella 3rd unit, e ultimamente sta avendo pochi pochi minuti.

  • SpursLegend 21/12/2016, 17.36
    Citazione ( timmy21legend 21/12/2016 @ 11:03 )

    ma che è successo ?? ho spento al 3 quarto maledicendo leonard e il giorno in cui l'avevavmo selezionato... e vinciamo ?? o.0 comunque non so se ha fatto bene nel 4 . ma kawhi ha fatto la peggiore parttia dell'anno , purtroppo nonostante i migliorme ...

    anche io ho saltato i primi minuti dell'ultimo quarto, la consideravo già persa, io, loro fortunatamente no.
    Kawhi male, errori non da lui, poi anche la solita difesa, i soliti recuperi, ma nel complesso ieri per la prima volta abbastanza male.
    La partita l'han vinta: Daniel Richard, Manu e Mills.
    Partita che porta tanto tanto entusiasmo alla squadra. Vincere partite così giocando 3 quarti abbastanza male, contro una diretta avversaria, è un buono buonissimo segno.

  • SpursLegend 21/12/2016, 17.30
    Citazione ( Barondavis94 21/12/2016 @ 10:35 )

    che l'età avanza per tutti e che forse,già da qualche anno,non è più un giocatore da nba

    Scrivere un commento così dopo la partita di ieri di Manu vuol dire:
    1 fare una figura di m
    2 non aver visto la partita, e nonostante ciò sparare min...te
    3 non saper leggere nemmeno un box score
    complimenti

  • SpursLegend 21/12/2016, 17.26
    Citazione ( Juniorfortissimo 21/12/2016 @ 09:39 )

    Sconfitta immeritata. Abbiamo dominato dall'inizio alla fine ma non entrava quasi nulla. Spurs poca cosa comunque.

    Dall'inizio alla fine hai visto un'altra partita.

  • SpursLegend 21/12/2016, 17.25

    Partita che avevamo perso 3 volte, e 3 volte recuperato.
    Ieri Leonard tanti tanti errori non da lui...eppure abbiamo vinto.
    Sicuramente i migliori sono stati in primis Daniel Richard: grandioso, oltre ai tiri da 3 nel finale, palla recuperata dopo un fallo su Leonard non fischiato, nel finale, dopo recupero finale;
    Quindi Manu: eterno, ha dato la scossa riprendendo una partita che stava scivolando via ed infine Patty Mills: glaciale oltre a portare grinta ed energia mette la tripla del sorpasso.

  • Ste1990 21/12/2016, 16.44
    Citazione ( cramer 21/12/2016 @ 16:08 )

    Io il senso per alcune robe che vedo lo giustifico con: intesa tra giocatori, concentrazione da RS, gestione delle forze/minuti.. Poi ci sarà dietro dell'altro, sicuramente, ma quanto meno non mi sale la rabbia, quella la tengo per i PO..

    Quindi dobbiamo essere contenti di esser usciti Vs Okc perchè almeno ora Diaw e West sono amiconi per tutto il tempo passato immeritatamente in campo insieme?
    Boh!
    Quello Staff,quel Coach,quel modo di fare,francamente io ho una paura fottuta che se non si sono mai cambiate certe cose durante una stagione un motivo (incomprensibile) c'è, di conseguenza arriveremo esattamente dove ci porteranno le idee messe in mostra fin qui, non un cm avanti,non uno indietro

  • ParanoidAndroid 21/12/2016, 16.39

    Manu Ginobili sei un giocatore finito

  • cramer 21/12/2016, 16.08
    Citazione ( Ste1990 21/12/2016 @ 15:58 )

    Ma si per carità, niente disfattismi, ci sono cose positive e soprattutto,come dimostra la scorsa RS, sarebbe inutile essere una squadra da titolo OGGI. Dobbiamo continuare a lavorare duro cercando di restare lì, vicino alle prime (non a livello di ...

    Io il senso per alcune robe che vedo lo giustifico con: intesa tra giocatori, concentrazione da RS, gestione delle forze/minuti.. Poi ci sarà dietro dell'altro, sicuramente, ma quanto meno non mi sale la rabbia, quella la tengo per i PO..

  • Ste1990 21/12/2016, 15.59
    Citazione ( Gil10Sba5 21/12/2016 @ 15:41 )

    Ginobili la cazzimm ce l'ha sempre in RS e come tutti i fuori classe sale anche di piu' nei PO parecchi altri pare di no (mi vengono in mente LMA a sprazzi, Gasol, ma sta migliorando, Green, convalescenza?, Anderson ce la avra' mai? , TP credo si sti ...

    Beato te che hai fiducia nei Coach, a me son quasi la parte che preouccupa di più

  • Ste1990 21/12/2016, 15.58
    Citazione ( cramer 21/12/2016 @ 15:43 )

    Ti faccio le mie considerazioni sia sulla partita che sulla squadra: credo che il piano partita fosse quello di difendere forte sul perimetro lasciando l'area più scoperta (vista anche l'assenza di Capela), diciamo che in linea teorica se riesci a f ...

    Ma si per carità, niente disfattismi, ci sono cose positive e soprattutto,come dimostra la scorsa RS, sarebbe inutile essere una squadra da titolo OGGI.
    Dobbiamo continuare a lavorare duro cercando di restare lì, vicino alle prime (non a livello di record) , cercando di esser pronti quando arriverà il momento.
    E' solo fastidioso star qui a commentare sempre i soliti errori senza che nessuno riesca a buttar giù un'idea che dia un senso ad alcune robe.

  • cramer 21/12/2016, 15.43
    Citazione ( Ste1990 21/12/2016 @ 14:24 )

    Credo che in caso di sconfitta (come era quasi sicuro a pochi min dalla fine) sarei corso qua a sputare fuori tutta la rabbia contro un sistema, uno staff e dei giocatori che francamente lasciano a desiderare,tanto,ma tanto. Vinciamo e quindi in teor ...

    Ti faccio le mie considerazioni sia sulla partita che sulla squadra: credo che il piano partita fosse quello di difendere forte sul perimetro lasciando l'area più scoperta (vista anche l'assenza di Capela), diciamo che in linea teorica se riesci a far tirare così male i Rockets costringendoli a giocare come non vogliono dovresti spuntarla: poi in pratica noi non siamo in grado di fare un parziale da inizio anno e questo è dovuto dal fatto che si vada a sprazzi sia in attacco che in difesa.. Non butto tutto via: ad esempio noto che nelle ultime partite c'é stato un avanzamento nell'intesa tra Gasol e Aldridge.. Poi il record, la capacità di giocare i finali, lo sviluppo di Leonard (malino oggi, capita a tutti), la sensazione di potersi adattare bene all'avversario (sai giocare a più ritmi, sia in modo fisico sia più tecnico ecc).. Rimangono tantissime cose da migliorare, nemmeno io sono troppo contento, però dai sento anche dalle interviste che i giocatori non sono contenti del gioco, l'importante è esserne consapevoli e lavorare per migliorare..

  • Gil10Sba5 21/12/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( TheBigO 21/12/2016 @ 14:19 )

    Ultimo quarto, parziale Spurs con Ginobili in campo 23-11, con Ginobili in panchina 8-11

    Ginobili la cazzimm ce l'ha sempre in RS e come tutti i fuori classe sale anche di piu' nei PO parecchi altri pare di no (mi vengono in mente LMA a sprazzi, Gasol, ma sta migliorando, Green, convalescenza?, Anderson ce la avra' mai? , TP credo si stia risparmiando. Per le partite che ho visto, non tutte, non ieri sera, co salvano finora la second unit con Mills, Gino, Dedmon,Bertans e Leonard che le chiude. Il sistema ci aouta ma farebbe piacere vedere un gruppo che rema con la stessa forza nella stessa direzione. Vediamo per il momento va bene e ho fiducia nei die coach che se il livello scende troppo son pronti a sbranare i propri alfieri.

  • NBAAction 21/12/2016, 15.13
    Citazione ( ChoTantaRabbia 21/12/2016 @ 11:42 )

    Vero, invece Javale McGee dal post alto (tipo Marc Gasol) è il giocatore del riscatto Warriors... Ma che hai mangiato stamattina a colazione, l'erba del campo? Almeno sei simpatico dai

    Niente, mi son confuso, era stato tagliato il tuo msg, non l'utente

  • NBAAction 21/12/2016, 15.12
    Citazione ( ChoTantaRabbia 21/12/2016 @ 11:42 )

    Vero, invece Javale McGee dal post alto (tipo Marc Gasol) è il giocatore del riscatto Warriors... Ma che hai mangiato stamattina a colazione, l'erba del campo? Almeno sei simpatico dai

    Ma non eri stato bannato? Non avevo fatto in tempo a leggere i tuoi post eliminati dalla redazione, sei resuscitato?

  • TheBigO 21/12/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/12/2016 @ 14:24 )

    Credo che in caso di sconfitta (come era quasi sicuro a pochi min dalla fine) sarei corso qua a sputare fuori tutta la rabbia contro un sistema, uno staff e dei giocatori che francamente lasciano a desiderare,tanto,ma tanto. Vinciamo e quindi in teor ...

    *a posto

  • Ste1990 21/12/2016, 14.24

    Credo che in caso di sconfitta (come era quasi sicuro a pochi min dalla fine) sarei corso qua a sputare fuori tutta la rabbia contro un sistema, uno staff e dei giocatori che francamente lasciano a desiderare,tanto,ma tanto.
    Vinciamo e quindi in teoria va bene così, ma due domande sul come diavolo è possibile farsi battere 51-43 a rimbalzo dai razzi e su come diavolo è possibile arrivare punto a punto in una partita in cui gli altri tirano 6 su 38 da 3 mentre tu tiri il 50% dal campo me le farei.
    Sempre gli stessi errori, sempre la stessa discontinuità, sempre le stesse cose e sempre l'impressione che,per quello che è il roster, potremo fare tremendamente meglio di così.
    Poi però vai a vedere il record ed'è quel che è, quindi come lo scorso anno, è tutto apposto no?

  • TheBigO 21/12/2016, 14.19 Mobile

    Ultimo quarto, parziale Spurs con Ginobili in campo 23-11, con Ginobili in panchina 8-11

  • Asgaw 21/12/2016, 13.46 Mobile

    Quante caspita di partite vincono gli Spurs negli ultimi secondi.

  • Lui76 21/12/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 21/12/2016 @ 10:35 )

    che l'età avanza per tutti e che forse,già da qualche anno,non è più un giocatore da nba

    Peccato che abbia fatto 4/5 da tre.. Che la rimonta da meno 12 in due minuti sia quasi tutta merito sua.. Che l'assist per la tripla di mills sia suo.. Che anche leonard abbia fatto uno 0/2 ai liberi ieri.. Certa gente parla solo per dare aria alla bocca

  • Alessandroo 21/12/2016, 12.43 Mobile

    A parte il fatto che quando si rivolge una critica a uno dei giocatori più forti della NBA di tutti i tempi, oltre che nettamente IL PIÙ INTELLIGENTE di tutti i tempi, bisognerebbe usare un po' più di garbo, questo "paio d'anni" in cui Ginobili sarebbe finito comprende anche le COMMOVENTI Finals del 2014? Diamo agli zero su due dalla lunetta il giusto peso.

  • andrebott 21/12/2016, 12.28 Mobile

    Non si può subire una tripla del genere sul possesso finale decisivo...

  • Pito 21/12/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma soprattutto stanotte l'ha vinta lui:ha dominato l'ultimo quarto e anche creato la tripla di Mills servendolo con tempismo perfetto.

  • Steve0410 21/12/2016, 12.11

    Pazzesco cosa abbiamo buttato...Ariza alla fine che butta via quella palla...ridicolo. Roba ridicola davvero...perdere di due tirando così da 3...poi mi spiegate perchè erano in 4 su Kawhi e Mills ha preso un tiro con una calma da riscaldamento...meglio un tiro da due di Leonard che una tripla, in quell'occasione male Beverley...buttata una W che poteva dare tanta fiducia. Ora a Phoenix per dominare

  • thebigsleep 21/12/2016, 12.05
    Citazione ( timmy21legend 21/12/2016 @ 11:41 )

    ammettilo, preferite noi ai clips, sapete di avere un vantagio non indifferente sotto i tabelloni e harden non riusciamo proprio ad arginarlo... oggi avete tirato male , ma su una serie a 7 avte di che sperare

    imo la squadra con cui ci accoppiamo peggio sono i jazz----

  • DrManhattan 21/12/2016, 11.56 Mobile

    Non l'ho vista ma apprendo da qui che Ginobili è un giocatore finito...

  • ChoTantaRabbia 21/12/2016, 11.42
    Citazione ( Barondavis94 21/12/2016 @ 10:35 )

    che l'età avanza per tutti e che forse,già da qualche anno,non è più un giocatore da nba

    Vero, invece Javale McGee dal post alto (tipo Marc Gasol) è il giocatore del riscatto Warriors... Ma che hai mangiato stamattina a colazione, l'erba del campo?



    Almeno sei simpatico dai

  • timmy21legend 21/12/2016, 11.41
    Citazione ( thebigsleep 21/12/2016 @ 11:39 )

    Perché potrebbe essere una serie avvincente.....ogni risultato è possibile...

    ammettilo, preferite noi ai clips, sapete di avere un vantagio non indifferente sotto i tabelloni e harden non riusciamo proprio ad arginarlo... oggi avete tirato male , ma su una serie a 7 avte di che sperare

  • thebigsleep 21/12/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 21/12/2016 @ 11:12 )

    la vorresti, perché pensi che siamo l'accoppiamento mgliore XD...

    Perché potrebbe essere una serie avvincente.....ogni risultato è possibile...

  • Whitebamba 21/12/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 21/12/2016 @ 09:35 )

    manu che sbaglia gli ultimi 2 liberi credo sia un messaggio abbastanza chiaro

    È uno dei ragionamenti più assurdi letti qui sopra, proprio a livello logico...e si che io sono hater degli spurs dalle semifinali del 2007, quindi ogni commento che butta merd* su di loro e sui loro giocatori lo apprezzo, ma questo è troppo anche per me

  • Barondavis94 21/12/2016, 11.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bigshot [ link ]

  • Marat 21/12/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma bastava aver visto la partita coi Pelicans, con 17 punti in 17 minuti, per vedere che in NBA ha ancora tutto il senso del mondo.

  • timmy21legend 21/12/2016, 11.12
    Citazione ( thebigsleep 21/12/2016 @ 10:41 )

    peccato...questa rientra tra le w buttate via più per demerito nostro che merito degli spurs....perso di due tirando con il 16% da tre.....comunque sempre appassionante la sfida tra queste due squadre....vorrei una semifinale di conference tra spurs ...

    la vorresti, perché pensi che siamo l'accoppiamento mgliore XD...

  • Jessy85 21/12/2016, 11.12

    Il basket dà e toglie. La volta scorsa Houston aveva vinto una partita incredibile contro Minnesota( ormai persa) e stanotte gettano alle ortiche la vittoria subendo un parziale di 19-4.

Pagina di 2