Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/12/2016, 09.09

NBA: la classifica della Western Conference

Warriors davanti agli Spurs. Chiudono i Mavs

NBA
Questa la classifica della Western Conference dopo le gare della notte.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 11/12/2016, 01.33 Mobile
    Citazione ( DarthJo 10/12/2016 @ 17:33 )

    Semplicemente perché i Lakers non valgono i playoff. Lasciando perdere le squadre che oggi occupano le prime 8 posizioni, almeno altre 3-4 sono superiori salvo infortuni. E i Blazers dell'anno scorso avevano Lillard che li ha trascinati di peso ai ...

    I Blazers l'anno scorso erano dati penultimi ad ovest, tali e quali a noi quest'anno, poi è ovvio che ci devono anche essere le avversarie che vanno male, ma anche se sono più forti sulla carta se poi giocano decisamente peggio di noi perché non crederci e provarci.

  • Badboys73 10/12/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( pask9 10/12/2016 @ 10:11 )

    Comunque immaginatevi che bello tifare Roma (nel calcio) e Minnesota: ogni estate è sempre l'anno buono, e invece...

    Bè se date pjianic alle dirette concorrenti difficile sia mai l'anno buono....

  • marcogiannelli 10/12/2016, 19.43
    Citazione ( stefmaz90 10/12/2016 @ 10:41 )

    io non sono d accordo sinceramente...certo hanno fuori russel e young ma hanno cmq clarkson e lou williams che almeno sotto il punto di vista del punteggio sta disputando una stagione clamorosa...e infatti se perdi in casa contro i suns e ne prendi 1 ...

    chi ha visto le nostre partite prima degli infortuni sa che non è così, è evidente quanto cambi
    poi la stagione va bene così eh, ma è un peccato che si sia fermato un trend positivo

  • DarthJo 10/12/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/12/2016 @ 14:31 )

    I Blazers dell'anno scorso erano tanto meglio? Poi onestamente quest'anno in molte stanno deludendo perciò visto che stavamo andando bene perché non provarci e crederci.

    Semplicemente perché i Lakers non valgono i playoff. Lasciando perdere le squadre che oggi occupano le prime 8 posizioni, almeno altre 3-4 sono superiori salvo infortuni. E i Blazers dell'anno scorso avevano Lillard che li ha trascinati di peso ai PO, chi dovrebbe farlo dei Lakers? Russell? Tra il primo e il secondo c'è un abisso...

  • Fenixwing 10/12/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 10/12/2016 @ 13:58 )

    al contrario secondo me i Grizziles al completo sono più forti di Utah

    Boh, al completo è da dicembre 2014 che non lo siamo...e a dicembre 2014 praticamente stavamo ancora tankando xD Memphis ha una capacità incredibile, le partite punto a punto le vince SEMPRE lei, in qualsiasi condizione.

  • Vspan7 10/12/2016, 14.38 Mobile

    Saremo un osso duro per tutti (quelli che tankano) quest' anno. Vedo solo Phoenix peggio di noi, ma probabile che veda male io

  • andrebott 10/12/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( DarthJo 10/12/2016 @ 13:00 )

    Ma sei serio? I Lakers ai Playoff quest'anno? I Lakers non hanno speranze di raggiungere i PO, sono ricchi di talento ma sono giovanissimi e hanno diversi spot scoperti. Un obiettivo realistico potrebbe essere fare i playoff l'anno prossimo, ma sareb ...

    I Blazers dell'anno scorso erano tanto meglio? Poi onestamente quest'anno in molte stanno deludendo perciò visto che stavamo andando bene perché non provarci e crederci.

  • thebigsleep 10/12/2016, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti sei dimenticato di aggiornare le stats su rhyno....

  • ColoVarese87 10/12/2016, 13.58
    Citazione ( Valdanito1985 10/12/2016 @ 12:55 )

    Beh dai però il termine rivelazione non ci sta molto...sulla carta sono una squadra ottima, da 4-5 posto secondo me! Si può dire invece che stanno fronteggiando gli infortuni continui alla grandissima (come i grizzlies, che però al completo vedo i ...

    al contrario secondo me i Grizziles al completo sono più forti di Utah

  • DarthJo 10/12/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/12/2016 @ 12:55 )

    Dopo la sconfitta di stanotte il sogno PO si allontana quasi definitivamente.

    Ma sei serio? I Lakers ai Playoff quest'anno? I Lakers non hanno speranze di raggiungere i PO, sono ricchi di talento ma sono giovanissimi e hanno diversi spot scoperti. Un obiettivo realistico potrebbe essere fare i playoff l'anno prossimo, ma sarebbe anche quello un mezzo miracolo

  • Valdanito1985 10/12/2016, 12.57 Mobile

    In ogni caso secondo me GSW, SA e LAC facili prime tre...poi a meno che non ci siano enormi sconvolgimenti dettati dagli infortuni le altre 5 anche se in ordine diverso potrebbero essere quelle...

  • andrebott 10/12/2016, 12.55 Mobile

    Dopo la sconfitta di stanotte il sogno PO si allontana quasi definitivamente.

  • Valdanito1985 10/12/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 10/12/2016 @ 12:01 )

    Utah rivelazione a OVEST

    Beh dai però il termine rivelazione non ci sta molto...sulla carta sono una squadra ottima, da 4-5 posto secondo me! Si può dire invece che stanno fronteggiando gli infortuni continui alla grandissima (come i grizzlies, che però al completo vedo inferiori).

  • francio2 10/12/2016, 12.54

    siamo stati raggiunti pure dalla squadra allenata dal baffo da pornoattore anni 80 pd

  • PabloMeneguzzo 10/12/2016, 12.52
    Citazione ( Jessy85 10/12/2016 @ 12:03 )

    Ad oggi pellicani, Minnesota e Dallas le grandi delusioni.

    vero

  • PROFETA 10/12/2016, 12.44 Mobile

    Quasi tutti i ranking di preseason davano Mavs e Rockets alla pari,quanto è cambiato rispetto a 2 mesi fa...

  • Dont32 10/12/2016, 12.11

    14-10 ? E' un 5 .....7 posto ? paghiamo le cavolate da polli che se non avessimo commesso...cucu....non c'è solo il 4 posto...anche i LAC fanno crick crack

  • Jessy85 10/12/2016, 12.03

    Ad oggi pellicani, Minnesota e Dallas le grandi delusioni.

  • ColoVarese87 10/12/2016, 12.01

    Utah rivelazione a OVEST

  • sheeddontlie 10/12/2016, 12.01
    Citazione ( stefmaz90 10/12/2016 @ 11:49 )

    sicuramente...la second unit guidata da clarkson e lou faceva a pezza quella avversaria e avversaria e questo dava un enorme vantaggio ai lakers che adesso viene meno...pero in generale anche se walton sta facendo un buon lavoro devono assolutamente ...

    Per quanto riguarda la difesa ti do ragione, tra l'altro sono ultimi per defensive rating, ma se dovesse esserci una flessione di qualcuno davanti a loro li vedo, insieme ai Pelicans, come la squadra più indiziata per recuperare posizioni

  • grizznation 10/12/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 10/12/2016 @ 11:32 )

    State andando alla grande voi Grizzlies nonostante gli infortuni. Non sono tanto convinto però del cambio di allenatore però. Tu che ne dici ?

    Fino adesso Fizdale non ha fatto male, ma un giudizio definitivo non lo posso dare perché la squadra non è stata mai al completo in queste 24 partite.ha provato a dare un impronta più offensiva ed in parte c'è riuscito, poi i nostri tiratori non sono eccezionali quindi non è semplice. L'intuizione di dare a Gasol un raggio d'azione più ampio sta pagando. Per il momento la sufficenza gliela darei

  • albyliti 10/12/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 10/12/2016 @ 10:03 )

    difficile fare previsioni,houston okc e portland sono squadre che dipendono dalle loro 3 stelle,ovvero russ harden e lillard,e purtroppo gli infortuni sono piuttosto comuni in questa lega,inoltre,prendendo in considerazione okc,russ gioca ogni partit ...

    Si certo, ma in qualsiasi caso i Nuggets (molto probabilmente) resteranno fuori dai playoff. Be certo i Thunder farebbero molta fatica senza Westbrook a centrare i PO però al momento le prime 8 sono quelle e se non ci saranno grosse sorprese, le prime 8 saranno quelle anche a fine stagione

  • stefmaz90 10/12/2016, 11.49
    Citazione ( sheeddontlie 10/12/2016 @ 11:25 )

    comincia a togliere play e ala titolare e già un po' di fatica la fai, soprattutto considerando che devi dare minuti a Metta e Huertas. Non ho detto che le ultime sconfitte sono colpa esclusivamente delle assenze, alcune erano preventivabili (Raptor ...

    sicuramente...la second unit guidata da clarkson e lou faceva a pezza quella avversaria e avversaria e questo dava un enorme vantaggio ai lakers che adesso viene meno...pero in generale anche se walton sta facendo un buon lavoro devono assolutamente migliorare in difesa..se vogliono fare il salto definitivo...119 punti subiti dai suns in casa sono inaccettabili

  • Asgaw 10/12/2016, 11.37 Mobile

    *terzo posto

  • Asgaw 10/12/2016, 11.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 11:23 )

    Il commento sotto vale anche per te...ci sono delle variabili (tante) che devono essere prese in considerazione...anche io credo che ad oggi le squadre attualmente ai Po siano quelle con le probabilità più alte di arrivarci anche alla fine, ma in 6 ...

    Sisi certo la mia era anche una speranza ahah.Comunque la variabile infortuni per squadre come noi,Grizzlies e anche i Lakers è "attiva" già ora perché tutte e tre hanno fuori tanti giocatori, peggio di così la vedo dura quindi al limite si può rimanere in questa situazione ( difficile, i vari Conley, Russell Hill ecc dopo un po' torneranno) e nonostante tutto sono li..noi paradossalmente guardando il GB siamo più vicini al secondo posto che al nono, distante 4,5 partite. Certo, se si infortunasse Harden o Westbrook allora per Houston o OKC la situazione cambierebbe...

  • OlimpiaMilano98 10/12/2016, 11.32 Mobile

    C'è un peró di troppo :)

  • OlimpiaMilano98 10/12/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( grizznation 10/12/2016 @ 09:43 )

    Soddisfatto del bilancio fin qui anche se le prossime tre saranno sconfitte. Più che altro orgoglioso della risposta del gruppo da quando abbiamo mezza squadra fuori, veramente orgoglioso di loro. Per il resto penso che salvo infortuni importanti le ...

    State andando alla grande voi Grizzlies nonostante gli infortuni. Non sono tanto convinto però del cambio di allenatore però. Tu che ne dici ?

  • OlimpiaMilano98 10/12/2016, 11.29 Mobile

    Rockets>Thunder

  • sheeddontlie 10/12/2016, 11.25
    Citazione ( stefmaz90 10/12/2016 @ 10:41 )

    io non sono d accordo sinceramente...certo hanno fuori russel e young ma hanno cmq clarkson e lou williams che almeno sotto il punto di vista del punteggio sta disputando una stagione clamorosa...e infatti se perdi in casa contro i suns e ne prendi 1 ...

    comincia a togliere play e ala titolare e già un po' di fatica la fai, soprattutto considerando che devi dare minuti a Metta e Huertas. Non ho detto che le ultime sconfitte sono colpa esclusivamente delle assenze, alcune erano preventivabili (Raptors, Houston), altre alla fine se la sono giocata (Memphis e Utah). Walton, che sta facendo un ottimo lavoro sia chiaro, ci ha messo del suo schierando Ingram da play e Metta in quintetto, anche se in condizioni di emergenza bisogna cercare una quadra e non è semplice con un calendario così fitto. Alcune erano ampiamente alla loro portata (Suns e Pelicans) e sì, Clarkson e Williams stanno facendo un'ottima stagione, ma un conto è giocare contro le second unit avversarie, un conto contro i titolari dovendo far girare la squadra. Poi mancano anche Nance (che considero un giocatore che dà molto alla squadra) e Black se vogliamo essere precisi. Credo che col roster al completo una o due vittorie in più le avrebbero avute agilmente

  • micmavs 10/12/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( Asgaw 10/12/2016 @ 10:45 )

    Magari ancora l'ottavo posto...però per gli altri il posto è quasi sicuro visto anche che noi e Memphis pur senza metà squadra siamo tranquilli dentro e questo dice molto della forza delle restanti squadre...

    Il commento sotto vale anche per te...ci sono delle variabili (tante) che devono essere prese in considerazione...anche io credo che ad oggi le squadre attualmente ai Po siano quelle con le probabilità più alte di arrivarci anche alla fine, ma in 60 partite può succedere di tutto.

  • framt 10/12/2016, 11.21 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 11:20 )

    Ok, ma manca veramente troppo...anche solo per una questione di infortuni (esempio di una delle tante variabili) non possiamo chiudere i giochi a Dicembre dai.

    Chiaro che non sono chiusi, ma a meno di cataclismi non vedo cambiamenti possibili

  • micmavs 10/12/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( framt 10/12/2016 @ 10:56 )

    Da un punto di vista teorico ovviamente hai ragione, da un punto di vista pratico onestamente ad ovest non vedo davvero chi possa prendere il posto di una delle 8 attuali

    Ok, ma manca veramente troppo...anche solo per una questione di infortuni (esempio di una delle tante variabili) non possiamo chiudere i giochi a Dicembre dai.

  • stefmaz90 10/12/2016, 11.15
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 10:42 )

    "Ormai le squadre PO dovrebbero essere queste" ad inizio Dicembre non si può proprio leggere...

    si puo leggere eccome...ad ovest...le prime nn solo per il record ma anche per qualita del roster le prime 8 sono 3 spanne sopra le altre....ho solo il dubbio grizz..quando torna conley...dovesse saltare tante partite alla lunga potrebbbero rischiare...anche se al momento stanno facendo un mezzo miracolo.

  • framt 10/12/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 10:42 )

    "Ormai le squadre PO dovrebbero essere queste" ad inizio Dicembre non si può proprio leggere...

    Da un punto di vista teorico ovviamente hai ragione, da un punto di vista pratico onestamente ad ovest non vedo davvero chi possa prendere il posto di una delle 8 attuali

  • Barondavis94 10/12/2016, 10.47
    Citazione ( Anubi 10/12/2016 @ 10:16 )

    Prova a levare Curry a GS (anche se ora c'è KD ma vale lo stesso il discorso) e Leonard a SA a vedere come non dipendono da loro o magari Lebron a CLE... ma dai su... è na novità che le squadre forti vincono con i loro campioni???

    GS senza curry ha vinto 2 serie di PO l'anno scorso,gli spurs senza leonard hanno comunque LMA ed un sistema di gioco corale che probabilmente gli permetterebbe di continuar a vincere,il mio punto era che,a differenza delle altre squadre da PO,portland okc e houston sono 3 squadre con 1 star a roster,vari buoni giocatori (mccallum,oladipo,anderson,gordon,ecc),e la loro star è quella che si carica maggiormente il peso durante le partite,basta vederne il minutaggio,harden è 5 nella lega con 36.7 minuti a partita,russ e lillard sono 13esimi a 35.7,è ovvio che non auguro a nessuno di infortunarsi,dico solo che tra le prime 8,queste 3 sono quelle che rischiano di più

  • DrDan 10/12/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( pask9 10/12/2016 @ 10:10 )

    Credo nessuno, son tutti molli là in mezzo

    Covington + Noel per Dunn e tutto si risolve

  • Asgaw 10/12/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 10:42 )

    "Ormai le squadre PO dovrebbero essere queste" ad inizio Dicembre non si può proprio leggere...

    Magari ancora l'ottavo posto...però per gli altri il posto è quasi sicuro visto anche che noi e Memphis pur senza metà squadra siamo tranquilli dentro e questo dice molto della forza delle restanti squadre...

  • DrDan 10/12/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Peggio degli Heat .. ..... Winslow furto

  • micmavs 10/12/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( Asgaw 10/12/2016 @ 10:33 )

    Ormai le squadre per i PO dovrebbero essere queste, da decidere ancora le varie posizioni con il terzo posto e forse anche il secondo che tornano in gioco.Vedo solo GS sicuri del primo posto.

    "Ormai le squadre PO dovrebbero essere queste" ad inizio Dicembre non si può proprio leggere...

  • stefmaz90 10/12/2016, 10.41
    Citazione ( sheeddontlie 10/12/2016 @ 10:08 )

    chi mi sta sorprendendo in positivo sono i lakers, non me li aspettavo così competitivi sin da quest'anno: ottimo record soprattutto considerando che nelle ultime gare hanno giocato senza backcourt

    io non sono d accordo sinceramente...certo hanno fuori russel e young ma hanno cmq clarkson e lou williams che almeno sotto il punto di vista del punteggio sta disputando una stagione clamorosa...e infatti se perdi in casa contro i suns e ne prendi 119 sara mica colpa delle 2 assenze che tra l altro in difesa non aggiungono niente ma peggiorano la situazione..di solito...certo è meglio stare al completo ma è la difesa il vero punto debole dei lakers

  • Asgaw 10/12/2016, 10.33 Mobile

    Ormai le squadre per i PO dovrebbero essere queste, da decidere ancora le varie posizioni con il terzo posto e forse anche il secondo che tornano in gioco.Vedo solo GS sicuri del primo posto.

  • grizznation 10/12/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 10/12/2016 @ 10:16 )

    ottimo inizio per i griz, grande parte del merito va a Gasol

    Beh non solo in questo inizio a turno hanno contribuito un po' tutti, anche i meno quotati come Harrison, Daniels, Green e per ultimo Douglas

  • FloroFlores 10/12/2016, 10.27 Mobile

    Per me l'unica squadra che a pieno organico può rcuperare posizioni sono i Pelicans

  • Anubi 10/12/2016, 10.16
    Citazione ( Barondavis94 10/12/2016 @ 10:03 )

    difficile fare previsioni,houston okc e portland sono squadre che dipendono dalle loro 3 stelle,ovvero russ harden e lillard,e purtroppo gli infortuni sono piuttosto comuni in questa lega,inoltre,prendendo in considerazione okc,russ gioca ogni partit ...

    Prova a levare Curry a GS (anche se ora c'è KD ma vale lo stesso il discorso) e Leonard a SA a vedere come non dipendono da loro o magari Lebron a CLE... ma dai su... è na novità che le squadre forti vincono con i loro campioni???

  • tobaldinifrancesco4 10/12/2016, 10.16

    ottimo inizio per i griz, grande parte del merito va a Gasol

  • micmavs 10/12/2016, 10.15 Mobile

    I TWolves sempre peggio...non hanno scusanti.

  • pask9 10/12/2016, 10.11 Mobile

    Comunque immaginatevi che bello tifare Roma (nel calcio) e Minnesota: ogni estate è sempre l'anno buono, e invece...

  • pask9 10/12/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/12/2016 @ 10:09 )

    Chi invece inizia a picchiare thibo?

    Credo nessuno, son tutti molli là in mezzo

  • Ste1990 10/12/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( pask9 10/12/2016 @ 10:07 )

    Quest'anno finiamo ultimi Dio santo Ma Thibo quando li inizia a picchiare?

    Chi invece inizia a picchiare thibo?

  • sheeddontlie 10/12/2016, 10.08

    chi mi sta sorprendendo in positivo sono i lakers, non me li aspettavo così competitivi sin da quest'anno: ottimo record soprattutto considerando che nelle ultime gare hanno giocato senza backcourt

Pagina di 2