Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/12/2016, 08.55

La settima tripla doppia in fila di Westbrook non basta ai Thunder, vincono i Rockets

102-99 il finale

NBA
I Rockets vincono in casa dei Thunder 102-99 nonostante la settima tripla doppia consecutiva di Westbrook.

Per i Rockets 14 di Anderson, 13 di Capela, 21+9+12 di Harden, 3+12 di Beverley, 11 di Nene, 17 di Gordon.

Per i Thunder 24+10 di Adams, 27+10+10 di Westbrook che ha chiuso con 8 perse e 8 su 25 dal campo, 12 di Oladipo, 10 di Kanter, 12 di Monrow.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Knuckle 10/12/2016, 18.52
    Citazione ( 3andDefense 10/12/2016 @ 16:26 )

    "Non sto dicendo che Okc cola a picco"... Detto 2 commenti dopo aver scritto "Okc cola a picco".

    Ahaahahhahahahahahahaahahahah

  • IlMastino 10/12/2016, 18.52 Mobile

    Pacers

  • IlMastino 10/12/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/12/2016 @ 16:26 )

    "Non sto dicendo che Okc cola a picco"... Detto 2 commenti dopo aver scritto "Okc cola a picco".

    Vabbè, è tifoso pacera porello

  • MrBiscotto 10/12/2016, 17.05 Mobile

    Houston che mi sta piacevolmente sorprendendo, sia per il gioco che per la classifica. Bravi ragazzi

  • 3andDefense 10/12/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/12/2016 @ 09:44 )

    Il bello è che del record non gliene fotto una seha. Queste sono tue supposizioni, le solite di chi deve criticare e non sa che cosa dire

    "Non sto dicendo che Okc cola a picco"... Detto 2 commenti dopo aver scritto "Okc cola a picco".

  • Anklebreaker 10/12/2016, 15.46
    Citazione ( SteveRose 10/12/2016 @ 11:38 )

    Eric Gordon fenomeno!! Quanto mi piace vederlo a questi livelli

    Se non si rompesse ogni tre per due, sarebbe anche un bel giocatore...

  • thebigsleep 10/12/2016, 15.45
    Citazione ( Whitebamba 10/12/2016 @ 14:52 )

    Amo troppo mike, siete l'unica squadra a cui non voglio rifilare knight...forse forse forse avrebbe avuto senso uscendo dalla panca qualora non ci fosse stato gordon, con la palla rigorosamente in mano ad harden...ma così giocherebbe da cambio del b ...

    ma infatti solo red vuole quell'ignorante di knight....poi mike mi sa che ha anche creto un bel gruppo....speriamo duri [ link ]

  • Jessy85 10/12/2016, 15.15
    Citazione ( Valdanito1985 10/12/2016 @ 13:33 )

    Quarto o quinto posto...e poi brutta bestia ai play off...

    Guarda secondo me si possono giocare anche il terzo posto con i Clippers e Okc.

  • Jessy85 10/12/2016, 15.13
    Citazione ( Ilbarba82 10/12/2016 @ 13:07 )

    Quest'anno i Rockets hanno un allenatore. Il roster è buono. Come sto dicendo dall'inizio, nn sn da titolo, ma daranno fastidio a tante squadre...

    Appunto perciò ho detto che Mike sta facendo un ottimo lavoro

  • Ilbarba82 10/12/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 10/12/2016 @ 13:33 )

    Quarto o quinto posto...e poi brutta bestia ai play off...

    Esatto. E ancora presto. Ma se continua cosi è soprattutto nn avranno infortuni, arriveranno senza problemi tra il quarto/quinto posto..

  • Whitebamba 10/12/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/12/2016 @ 13:01 )

    si poi mike ha voluto fortemente dmo....però imo non prende il posto di nene...almeno avremmo qualche gioco in post visto che adesso praticamente non ci gioca nessuno tranne raramente capela....red qualche settimana fa aveva anche ipotizzato il tuo ...

    Amo troppo mike, siete l'unica squadra a cui non voglio rifilare knight...forse forse forse avrebbe avuto senso uscendo dalla panca qualora non ci fosse stato gordon, con la palla rigorosamente in mano ad harden...ma così giocherebbe da cambio del barba e a quel punto Dio salvi d'antoni...pg interessanti sul mercato in effetti non ne vedo

  • Knuckle 10/12/2016, 13.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho sempre ammesso le mie colpe, cosa assai rara qui. Su leonard ad oggi continuo a pensarla uguale, anche se dei dubbi sulla mia posizione li ho.


    Riguardo walton, l'ho sempre trovato uno più raccomandato che bravo, e il roster dei lakers ha un potenziale offensivo molto buono, ci sta vincere tante partite, soprattutto all'inizio. Vedremo cosa succederà da gennaio in poi, quando escono fuori le vere squadre da playoffs. Chi incanala diverse vittorie tra gennaio e marzo, di solito partecipa alla post-season.

  • Valdanito1985 10/12/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 10/12/2016 @ 13:07 )

    Quest'anno i Rockets hanno un allenatore. Il roster è buono. Come sto dicendo dall'inizio, nn sn da titolo, ma daranno fastidio a tante squadre...

    Quarto o quinto posto...e poi brutta bestia ai play off...

  • Ilbarba82 10/12/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( Jessy85 10/12/2016 @ 11:35 )

    Certo che se Houston vince nonostante Harden abbia tirato male significa che Mike sta facendo un grandissimo lavoro. E questi hanno vinto anche contro Gs.

    Quest'anno i Rockets hanno un allenatore. Il roster è buono. Come sto dicendo dall'inizio, nn sn da titolo, ma daranno fastidio a tante squadre...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/12/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 10/12/2016 @ 12:36 )

    La difesa di Bev su Russel sul 100-99 Rockets è stata favolosa...

    Super quoto, roba da far vedere e rivedere

  • thebigsleep 10/12/2016, 13.01
    Citazione ( Whitebamba 10/12/2016 @ 12:45 )

    Il posterone di dekker l'ho visto, la partita devo recuperarla...gordon perfetto per il gioco di d'antoni(lo era anche per quello di Gentry a dire la verità), neanche io pensavo potesse giocare così bene in difesa...dmo per me ci sta alla grande an ...

    si poi mike ha voluto fortemente dmo....però imo non prende il posto di nene...almeno avremmo qualche gioco in post visto che adesso praticamente non ci gioca nessuno tranne raramente capela....red qualche settimana fa aveva anche ipotizzato il tuo knight....ennis se vuoi riprendertelo.....di pg sul mercato non ne vedo molte....

  • Whitebamba 10/12/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/12/2016 @ 12:13 )

    Ahahah si speriamo......quando penso ai movimenti in post di dmo di due anni fa mi viene da piangere....imo dmo ruba i minuti a brewer facendo giocare dekker spesso SF anche perché è difficile lasciar fuori dalle rotazioni questo nene....comunque i ...

    Il posterone di dekker l'ho visto, la partita devo recuperarla...gordon perfetto per il gioco di d'antoni(lo era anche per quello di Gentry a dire la verità), neanche io pensavo potesse giocare così bene in difesa...dmo per me ci sta alla grande anche con mike, se riesce a stare in piedi qualche gerarchia cambia per forza(ma dekker ormai è saldo nelle rotazioni e non sono convinto che giochi meno da 4)...continua a mancare qualcosina nel back court per dare il cambio ad harden...ieri leggevo red che ipotizzava un Evans, chiaramente red odia d'antoni(e forse anche i rockets)per scrivere questa cosa

  • Ilbarba82 10/12/2016, 12.36 Mobile

    La difesa di Bev su Russel sul 100-99 Rockets è stata favolosa...

  • andrebott 10/12/2016, 12.27

    Brutta scelta nell'ultimo possesso per Russ ma altra tripla doppia, che roba!

  • thebigsleep 10/12/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 10/12/2016 @ 11:42 )

    thebigsleep non ci ferma più nessuno(io+mike+dekker)...se dmo si regge in piedi scopiamo fuori dalle rotazioni harrell(come fatto con kj) e cominciamo a giocare anche qualche schema dal post...poi ai playoff le buschiamo, ma intanto dominiamo

    Ahahah si speriamo......quando penso ai movimenti in post di dmo di due anni fa mi viene da piangere....imo dmo ruba i minuti a brewer facendo giocare dekker spesso SF anche perché è difficile lasciar fuori dalle rotazioni questo nene....comunque ieri hou ha vinto soprattutto grazie alle prove difensive di bev e gordon....gordon impressionante.....offensivamente sapevo fosse forte ma in d si sta rivelando un fattore....non è affatto un telepass.....hai visto la slam di dekker su kanter?

  • Whitebamba 10/12/2016, 11.42

    thebigsleep non ci ferma più nessuno(io+mike+dekker)...se dmo si regge in piedi scopiamo fuori dalle rotazioni harrell(come fatto con kj) e cominciamo a giocare anche qualche schema dal post...poi ai playoff le buschiamo, ma intanto dominiamo

  • SteveRose 10/12/2016, 11.38 Mobile

    Eric Gordon fenomeno!! Quanto mi piace vederlo a questi livelli

  • Jessy85 10/12/2016, 11.35

    Certo che se Houston vince nonostante Harden abbia tirato male significa che Mike sta facendo un grandissimo lavoro. E questi hanno vinto anche contro Gs.

  • Ducaps 10/12/2016, 11.23

    Ho visto solo l'ultimo quarto e devo dire che era una giornata no per Westbrook, però è incredibile come anche se non li entravano i tiri, tralasciando i tiri da 3 dove secondo me ha sbagliato lui a forzarli, è riuscito a riportare okc vicino alla vittoria. Certo che se Oladipo avesse messo quella tripla quando era solo o il tiro in contropiede secondo me staremmo parlando di un'altra partita.

  • Romario 10/12/2016, 11.16 Mobile

    Tanto il nostro obiettivo è far fare il record a RW e poi mantenere con calma l'ottavo posto, GO Thunder!!!!

  • Knuckle 10/12/2016, 10.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io commento se voglio dare un opinione, ma c'è gente ben peggiore che lascia commenti ben più lapidari e senza senso.


    Poi accetto il tuo consiglio, anzi semmai l'ho messo in pratica diverse volte e ci mancherebbe che avessi sempre ragione, se fosse cosi non sarei di certo davanti ad un PC a commentare.


    Però ripeto, odio il fatto di criticare un giocatore solamente se va male, come succede puntualmente per westbrook

  • Knuckle 10/12/2016, 10.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece ci becco XD

  • Valdanito1985 10/12/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( niubie 10/12/2016 @ 10:15 )

    si ma io mi riferisco a quel tipetto che, per esempio, pur di criticare Curry si arrampicava sul paradenti... personalmente comunque non è una critica a RW, stagione straordinaria e per me MVP (tanto questo livello lo mantiene fino a fine stagione) ...

    Non lo so, io ad inizio anno non la vedevo così rosea...il bambinello ci ha lasciato senza un vero 3 a roster, e finché non torna payne la second unit è veramente imbarazzante a tratti, speravo di più da abrines ma magari arriverà il suo momento! Ad inizio anno l'obbiettivo (mio) era l'ottavo posto, con la consapevolezza che non sarebbe stato facile, e con la speranza che westbrook facesse questo (anche se nessuno poteva immaginare così tanto). Non so, credo non si possa che essere soddisfatti, sperando di riuscire a costruire una vera squadra competitiva la prossima stagione

  • tobaldinifrancesco4 10/12/2016, 10.21

    OKC perde dopo 6 partite e ovviamente e colpa di Russ...

  • niubie 10/12/2016, 10.15
    Citazione ( Valdanito1985 10/12/2016 @ 10:04 )

    Questa volta ha ragione...ogni volta che okc perde si spara a gratis senza minimamente capire cosa stia facendo questo giocatore per okc questa stagione...

    si ma io mi riferisco a quel tipetto che, per esempio, pur di criticare Curry si arrampicava sul paradenti...
    personalmente comunque non è una critica a RW, stagione straordinaria e per me MVP (tanto questo livello lo mantiene fino a fine stagione) sicuro e pure unanime per ora. Però sto dicendo che non mi sorprende il record di OKC, sono dove era anche prevedibile che fossero, niente di più, niente di meno. Ripeto ancora, perdere Durant è pesantissimo, ma non sono così scarsi e per l'appunto hanno dietro i Jazz infortunati (che sono da due tre anni da playoff ma puntualmente falliscono l'appuntamento) e i Blazers che concordo, dovrebbero star messi meglio.
    Più che altro non mi sorprende, non dico che sia una stagione negativa, non fraintendere, ma non così sorprendente

  • KingKorb 10/12/2016, 10.12

    Peccato questa era una gara importantissima da vincere, serata storta al tiro di Russ e troppi palloni persi, pensiamo già alla prossima contro Boston.
    G

  • Valdanito1985 10/12/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( niubie 10/12/2016 @ 09:49 )

    concordo, ma ripeto, dietro non c'è nessuno di così straordinario. Jazz come al solito sempre con metà roster rotto, forse in qualche nome i Blazers... Mavs magari. Mettiamoci l'altra sorpresa negativa dei TWolves. Poi sinceramente tutti team che ...

    I jazz se non avessero tutti questi infortuni sarebbero da 4-5 posizione...i Blazers dovrebbero essere superiori ad okc! Io non so cosa ci si possa aspettare, più che lottare per arrivare ai playoff

  • Valdanito1985 10/12/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( niubie 10/12/2016 @ 09:53 )

    la cosa bella è che parli proprio tu che ne hai sparate di ogni contro certi gicoatori, assurdo!

    Questa volta ha ragione...ogni volta che okc perde si spara a gratis senza minimamente capire cosa stia facendo questo giocatore per okc questa stagione...

  • Barondavis94 10/12/2016, 09.59

    russel col 30% dal campo,0% dall'arco e 8 palle perse,il barba col 25% dal campo,20%dall'arco e 8 palle perse
    gestione dell'ultimo possesso imbarazzante di russell,non capirò mai la mentalità americana,voglio dire,se hai 3/4 secondi sul cronometro posso capire che tu voglia dare palla alla tua stella e prendere un tiro veloce,ma con 20 secondi hai tutto il tempo di impostare una schema semi-decente per trovare un tiro facile,e di certo palleggiare sul posto per 15 secondi mentre sei marcato da una più che ottima pg difensiva come beverley non ti darà un tiro facile

  • Knuckle 10/12/2016, 09.56
    Citazione ( niubie 10/12/2016 @ 09:53 )

    la cosa bella è che parli proprio tu che ne hai sparate di ogni contro certi gicoatori, assurdo!

    Ne sparo, conservo le mie opinioni e caso strano spesso ci becco......




    Non sto dicendo che non si possa criticare, ma almeno fatelo sempre, non solo quando c'è una sconfitta.

  • niubie 10/12/2016, 09.53
    Citazione ( Knuckle 10/12/2016 @ 09:45 )

    Ogni volta mi meraviglio di come si arrivi puntualmente a criticare westbrook se OKC perde. Non ci sono più le mezze stagioni

    la cosa bella è che parli proprio tu che ne hai sparate di ogni contro certi gicoatori, assurdo!

  • niubie 10/12/2016, 09.49
    Citazione ( Valdanito1985 10/12/2016 @ 09:43 )

    Perdonami, straordinario forse è troppo, ma ottimo di sicuro. Siamo 14-9, giocando con roberson-sabonis in quintetto e con morrow, grant, christon e lauvergne dalla panchina cosa si può pretendere?

    concordo, ma ripeto, dietro non c'è nessuno di così straordinario. Jazz come al solito sempre con metà roster rotto, forse in qualche nome i Blazers... Mavs magari. Mettiamoci l'altra sorpresa negativa dei TWolves. Poi sinceramente tutti team che se fossero a livello dei Thunder sarebbe a dir poco sorprendente. Suns Nuggets, i soliti Kings, Pelicans, e Lakers.

  • Knuckle 10/12/2016, 09.45

    Ogni volta mi meraviglio di come si arrivi puntualmente a criticare westbrook se OKC perde.


    Non ci sono più le mezze stagioni

  • IlMastino 10/12/2016, 09.44 Mobile
    Citazione ( BlueGold 10/12/2016 @ 09:11 )

    Ci mancherebbe, non sto dicendo che Okc cola a picco. Ma che c'è il rischio, se Russ si incentra troppo sul record perdendo di vista il risultato di squadra. Tutto lì !

    Il bello è che del record non gliene fotto una seha. Queste sono tue supposizioni, le solite di chi deve criticare e non sa che cosa dire

  • Valdanito1985 10/12/2016, 09.43 Mobile
    Citazione ( niubie 10/12/2016 @ 09:30 )

    colare a picco è sbagliatissimo, sia chiaro. Ma i Thunder non stanno facendo niente di tanto straordinario. Lui è ormai una macchina da tripla doppia fantastica, ma con un usage elevatissimo (che aveva avuto simile solo quando Durant era fuori 2 an ...

    Perdonami, straordinario forse è troppo, ma ottimo di sicuro. Siamo 14-9, giocando con roberson-sabonis in quintetto e con morrow, grant, christon e lauvergne dalla panchina cosa si può pretendere?

  • niubie 10/12/2016, 09.30
    Citazione ( Valdanito1985 10/12/2016 @ 09:11 )

    Harden ha fatto 2/11 da 3 ed 8 perse...se devi guidare da solo una squadra i rischi delle palle perse sono alti! E dire "colare a picco" vista la stagione incredibile che sta facendo russel (e sta facendo fare ai thunder) è abbastanza incomprensibil ...

    colare a picco è sbagliatissimo, sia chiaro. Ma i Thunder non stanno facendo niente di tanto straordinario. Lui è ormai una macchina da tripla doppia fantastica, ma con un usage elevatissimo (che aveva avuto simile solo quando Durant era fuori 2 anni fa) e percentuali dal campo ridicole specie quando ha fatto le triple doppie...
    Dicevo ritornando ai Thunder che appunto non sono manco così schifoso come roster... hanno perso Durant certamente, ma stanno davanti a team oggettivamente non superiori a loro e praticamente molti inferiori.

  • laberra8 10/12/2016, 09.23 Mobile

    Barba, porco il clero.. Un rimbalzo..

  • BlueGold 10/12/2016, 09.11 Mobile
    Citazione ( Hoodfc 10/12/2016 @ 09:08 )

    In effetti dopo 6 triple doppie coincise con altrettante vittorie è proprio il caso di dire che OKC sta "colando a picco" per colpa di Westbrook. Posto ovviamente che stasera, leggendo le statistiche (non ho visto la partita), poteva e doveva fare d ...

    Ci mancherebbe, non sto dicendo che Okc cola a picco. Ma che c'è il rischio, se Russ si incentra troppo sul record perdendo di vista il risultato di squadra. Tutto lì !

  • Valdanito1985 10/12/2016, 09.11 Mobile
    Citazione ( BlueGold 10/12/2016 @ 08:58 )

    8 Palle parse e 0/7 da 3 di Russ. Sarebbe bene trovare un equilibrio, altrimenti ok i record ma i Thunder colano a picco.

    Harden ha fatto 2/11 da 3 ed 8 perse...se devi guidare da solo una squadra i rischi delle palle perse sono alti! E dire "colare a picco" vista la stagione incredibile che sta facendo russel (e sta facendo fare ai thunder) è abbastanza incomprensibile

  • niubie 10/12/2016, 09.10
    Citazione ( Hoodfc 10/12/2016 @ 09:08 )

    In effetti dopo 6 triple doppie coincise con altrettante vittorie è proprio il caso di dire che OKC sta "colando a picco" per colpa di Westbrook. Posto ovviamente che stasera, leggendo le statistiche (non ho visto la partita), poteva e doveva fare d ...

    la gestione dell'ultimo tiro infatti è stata ridicola

  • Hoodfc 10/12/2016, 09.08
    Citazione ( BlueGold 10/12/2016 @ 08:58 )

    8 Palle parse e 0/7 da 3 di Russ. Sarebbe bene trovare un equilibrio, altrimenti ok i record ma i Thunder colano a picco.

    In effetti dopo 6 triple doppie coincise con altrettante vittorie è proprio il caso di dire che OKC sta "colando a picco" per colpa di Westbrook. Posto ovviamente che stasera, leggendo le statistiche (non ho visto la partita), poteva e doveva fare di meglio.

  • BlueGold 10/12/2016, 08.58 Mobile

    8 Palle parse e 0/7 da 3 di Russ. Sarebbe bene trovare un equilibrio, altrimenti ok i record ma i Thunder colano a picco.

Pagina di 2