Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/12/2016, 17.59 Rumors

Otto Porter: il prossimo contratto sarà al massimo salariale?

Porter ha una qualifying offer da $7.7 milioni per la prossima stagione

NBA
Secondo Zach Lowe, Otto Porter potrebbe puntare al massimo salariale nella free agency.
Porter ha una qualifying offer da $7.7 milioni di dollari per la prossima stagione. Porter viaggia a 15 punti ed 8 rimbalzi di media tirando con il 54% dal campo ed il 41% dall’arco.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • Lele22 08/12/2016, 00.25
    Citazione ( Checcochecco 06/12/2016 @ 18:22 )

    Io ogni volta che leggo il suo nome o lo vedo giocare ripenso a questo https://www.youtube.com/watch?v=fkwfh_6T
    G0A . Comunque ottimo role player,ma il max anche no,che i GM si diano un contegno. Se a Wall non va tanto giù il contratto di Beal come ...

    the best Shaqtin' a Fool.. AHHA! Epico, ogni volta che lo vedo muoio dalle risate!

  • MostVassilisPlayer 07/12/2016, 15.11
    Citazione ( Rookinho 07/12/2016 @ 15:06 )

    Mah, Hayward viaggiava sui 20+5+4 nel 2014, se vogliamo entrare nei meri numeri, era il leader dei Jazz e aveva in mano l'attacco, si prendeva le responsabilità di costruire per se e per gli altri e le sue percentuali e le sue statistiche sono pure ...

    Hayward nel 2014 faceva 16 punti con il 40% dal campo e il 30% da tre.3 perse a sera.Giocava in una squadra da 25 vittorie,che è l'ideale per pompare le statistiche.In difesa era e continua ad essere mediocre.Non vedo perchè il confronto non dovrebbe iniziare nemmeno con un esterno che può coprire due posizione,difende benissimo quattro ruoli,sa giocare off the ball,è solido a rimbalzo e la mette con il 60% da due e il 40% da tre.

  • Rookinho 07/12/2016, 15.06
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/12/2016 @ 14:59 )

    Io sto paragonando l'Hayward 2014,che firmò al massimo salariale,all'attuale Porter, caratteristiche completamente diverse tra i due,ma in valore assoluto non reputo quell'Hayward superiore a questo Porter,anzi.Come sempre,le classifiche di questo t ...

    Mah, Hayward viaggiava sui 20+5+4 nel 2014, se vogliamo entrare nei meri numeri, era il leader dei Jazz e aveva in mano l'attacco, si prendeva le responsabilità di costruire per se e per gli altri e le sue percentuali e le sue statistiche sono pure viziate dal fatto che le difese avessero un riguardo particolare nei suoi confronti. Porter è un giocatore scelto alle 3, che nei primi anni di NBA ha dimostrato poco e da due anni a questa parte gioca in maniera dignitosa sui due lati del campo. Il paragone con quel Gordon non nasce nemmeno in partenza..se non girassero ste cifre folli nessuno si sognerebbe di pagare sto ragazzo piu di 14-15 bombe a stagione.

  • MostVassilisPlayer 07/12/2016, 14.59
    Citazione ( Rookinho 07/12/2016 @ 10:48 )

    Dai è assurdo negare che hayward sia un fenomeno, è un all around con le mani setate e anche secondo me è a mani basse nei primi 30 della NBA (io lo metterei anche più su perché sono un suo mega fanboy). È anche appunto probabilmente uno dei 10 ...

    Io sto paragonando l'Hayward 2014,che firmò al massimo salariale,all'attuale Porter, caratteristiche completamente diverse tra i due,ma in valore assoluto non reputo quell'Hayward superiore a questo Porter,anzi.Come sempre,le classifiche di questo tipo sono opinabili,però affermare che Hayward sia agilmente tra i primi 30 non mi trova d'accordo:James,Durant,Curry,Leonard,Westbrok,Paul,Lillard, Harden,Davis,Aldridge,Anthony,Butler,Wade,McCollum,Lowry,Derozan,Green, Thompson,Towns,Cousins,Marc Gasol,Conley,Griffin,Wall,Irving,Love,Giannis, George,Horford,Porz e Kemba.Poi a seconda dei gusti lo puoi mettere nei 30 o lasciarlo fuori,ma io ne conto venti indiscutibilmente superiori,per cui agilmente non è l'avverbio giusto.

  • andrebott 07/12/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 07/12/2016 @ 11:51 )

    Pare che, dopo un week end di vacanza a Siena, abbia detto ad un tifoso: "Forte o non forte, son sempre Otto!"

    Ahahahah molto bella! :D

  • GigiThor5 07/12/2016, 11.51
    Citazione ( andrebott 07/12/2016 @ 11:03 )

    Giocatore che mi piace molto ma se lo vuole lui diamolo a tutti a questo punto.

    Pare che, dopo un week end di vacanza a Siena, abbia detto ad un tifoso: "Forte o non forte, son sempre Otto!"

  • framt 07/12/2016, 11.46 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/12/2016 @ 05:40 )

    Dimmi i 30 davanti allora. Hayward non fu pagato il max da Utah proprio perché avevano dubbi sul fatto che dovesse meritarlo, ma toccò pareggiarlo con un contratto orribile, e se oggi si valuta un max non in uscita da rookie scale un motivo ci sarà ...

    Hayward secondo me è uno dei giocatori più sottovalutati della lega..però è colpa sua: È bianco!

  • andrebott 07/12/2016, 11.03 Mobile

    Giocatore che mi piace molto ma se lo vuole lui diamolo a tutti a questo punto.

  • Rookinho 07/12/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/12/2016 @ 00:01 )

    agilmente fra i primi 30 ne dubito.Mi risulta abbia firmato il max nel 2014,comunque, e non valeva l'attuale Porter.Gobert è un rim protector atletico e con braccia infinite, il nulla assoluto in fase offensiva, (23% dal campo da tra i 3 e i 10 pied ...

    Dai è assurdo negare che hayward sia un fenomeno, è un all around con le mani setate e anche secondo me è a mani basse nei primi 30 della NBA (io lo metterei anche più su perché sono un suo mega fanboy). È anche appunto probabilmente uno dei 10 giocatori più sottovalutati della lega, perché con cifre simili qualsiasi altro giocatore sarebbe un all star a mani basse. Il prossimo anno riceverà sicuramente varie offerte da Max contract da più squadre, ma non perché sono tutti pirla, ma semplicemente perché è forte. otto Potter è un giocatore XY, senza infamia e senza lode come molti altri, probabilmente gli regoleranno una caterva di soldi e questo intaserá il cap Wizard per anni a venire, continuando a essere un buon 3-4 violino in una squadra mediocre, contenti loro... Sarà un caso che Gm intelligenti come Bird riescano a prendere buoni giocatori con contratti dignitosi mentre le capre son costrette a sparare cifre ridicole..

  • DAngeloRussell 07/12/2016, 10.10

    l'estate/autunno 2016 non sono bastati allora, chiudete l'nba

  • Fenixwing 07/12/2016, 05.40 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/12/2016 @ 00:01 )

    agilmente fra i primi 30 ne dubito.Mi risulta abbia firmato il max nel 2014,comunque, e non valeva l'attuale Porter.Gobert è un rim protector atletico e con braccia infinite, il nulla assoluto in fase offensiva, (23% dal campo da tra i 3 e i 10 pied ...

    Dimmi i 30 davanti allora. Hayward non fu pagato il max da Utah proprio perché avevano dubbi sul fatto che dovesse meritarlo, ma toccò pareggiarlo con un contratto orribile, e se oggi si valuta un max non in uscita da rookie scale un motivo ci sarà. Manco i Jazz nel 2014 valevano i Jazz di adesso, ma neanche valevano i Wizard di adesso, btw, il che è tutto dire. Gobert fa 22+10+4 anche stasera e ha appena fatto 2/2 ai liberi e schiacciata per il +6, giusto per non confutare quello che dici. Segnerà solo a 3cm dal ferro, però segna sempre, a differenza di chi prova a farlo con lui in campo che non lo fa quasi mai (vedi Whiteside, Howard, Capela...) Poi il max è sempre relativo, se Washington ha bisogno di pagare il max a Porter per tenerlo si prenderà il max, ma da qua a dire che lo merita perché Porter è un franchise player passano infinite strade.

  • David 07/12/2016, 00.23

    Mi sembra uno scherzo. Nessuno metterebbe quei soldi.

  • MostVassilisPlayer 07/12/2016, 00.01
    Citazione ( Fenixwing 06/12/2016 @ 23:39 )

    Hayward è agilmente fra i primi 30 giocatori della lega; Gobert è il migliore a fare quello che fa lui, viaggia a doppia doppia + >2.5 blks a partita con percentuali ai liberi decenti, a differenza degli equivalenti di ruolo che se fanno 1/2 è ...

    agilmente fra i primi 30 ne dubito.Mi risulta abbia firmato il max nel 2014,comunque, e non valeva l'attuale Porter.Gobert è un rim protector atletico e con braccia infinite, il nulla assoluto in fase offensiva, (23% dal campo da tra i 3 e i 10 piedi,un fantastico 0% in carriera tra i 10 e i 16,cioè oltre un metro da canestro non la mette mai).Percentuali appena dignitose ai liberi.Merce tutt'altro che rara nella nba moderna.Prende 102 milioni,il max sarebbe 106,sai che differenza...però i giocatori propri sono pagati sempre il giusto e fortissimi.

  • sheeddontlie 06/12/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( TheBigO 06/12/2016 @ 22:07 )

    http://i.imgur.com/X2WfcqO.jpg

    Esattamente cio che intendevo

  • Fenixwing 06/12/2016, 23.39
    Citazione ( MostVassilisPlayer 06/12/2016 @ 18:58 )

    Parli di Hayward o di Gobert?

    Hayward è agilmente fra i primi 30 giocatori della lega; Gobert è il migliore a fare quello che fa lui, viaggia a doppia doppia + >2.5 blks a partita con percentuali ai liberi decenti, a differenza degli equivalenti di ruolo che se fanno 1/2 è un mezzo miracolo, ha la migliore percentuale dal campo della lega e non prende comunque il max.

  • weareallwitnessess 06/12/2016, 22.35 Mobile

    Ormai qualsiasi giocatore a Washington potrebbe accaparrarsi un contratto con Massimo salariale

  • RedNation 06/12/2016, 22.18
    Citazione ( Checcochecco 06/12/2016 @ 18:53 )

    RedNation leggi il link più sotto ahahahah.

    Visto visto xD

  • TheBigO 06/12/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 06/12/2016 @ 21:54 )

    Io credo che parta tutto ancora da prima, dall'aumento del cap voluto tutto in una volta e non gradualmente come proposto dalla NBA: già lì si poteva intuire che a guadagnarci di più sarebbe stata la "classe media", quei buoni/ottimi giocatori che ...

    [ link ]

  • sheeddontlie 06/12/2016, 21.54
    Citazione ( TheBigO 06/12/2016 @ 21:23 )

    Dici? Secondo me tutto parte dal contratto osceno di Crabbe. Forse non si tratta di moria, ma le vacche c'entrano di sicuro

    Io credo che parta tutto ancora da prima, dall'aumento del cap voluto tutto in una volta e non gradualmente come proposto dalla NBA: già lì si poteva intuire che a guadagnarci di più sarebbe stata la "classe media", quei buoni/ottimi giocatori che prima non erano da max non valendo certe cifre (e tuttora non lo sarebbero IMO). Sul contratto di Crabbe concordo che sia eccessivo a dir poco(cosi come tanti altri) ma lo considero come il punto più alto (o basso, a seconda dei punti di vista) di tutto questo: ancora durante i Playoff si parlava di grande adeguamento salariale per Biyombo. Le anomalie c'erano prima e ci saranno anche poi,e il max a Porter sarebbe una di queste, ma secondo me nel giro di 3-4 anni la situazione si normalizzerà, anche noi fan dovremo abituarci a vedere certe cifre, che aumenteranno continuamente (sperando il cap salga o rimanga circa costante, nel remoto caso esso diminuisca questi contratti sarebbero un gran problema ma per ora non c'è questa preoccupazione).
    Citando un altro film, gli animali "stanno tutti bene"

  • micmavs 06/12/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 06/12/2016 @ 21:29 )

    Si e innegabile, quei soldi otto non li dovrebbe nemmeno sognare... mentre invece il contratto di Barnes è accettabile considerando il salary ecc però non a me piace moltissimo come giocatore però di certo non lo vedo come leader tecnico di una sq ...

    Quella è la speranza.

  • DrDan 06/12/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( TheBigO 06/12/2016 @ 21:24 )

    Non l'ho ancora visto

    Bello....

  • CGTheBaddest35 06/12/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/12/2016 @ 20:11 )

    Barnes sta mettendo insieme queste cifre in una situazione tragica, dove non viene aiutato praticamente da nessuno...il 90% dei suoi punti nascono da iso, con un coefficiente di difficoltà veramente alto...io sono curioso di vederlo giocare in una s ...

    Si e innegabile, quei soldi otto non li dovrebbe nemmeno sognare... mentre invece il contratto di Barnes è accettabile considerando il salary ecc però non a me piace moltissimo come giocatore però di certo non lo vedo come leader tecnico di una squadra importante il così detto primo violino, tu che pensi che evoluzione possa avere come livello tipo Jimmy Butler credi sia possibile -? parlo di Harrison ovviamente

  • TheBigO 06/12/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( DrDan 06/12/2016 @ 21:12 )

    The imitation game .. .

    Non l'ho ancora visto

  • TheBigO 06/12/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 06/12/2016 @ 21:13 )

    nessuna morìa di vacche stavolta

    Dici? Secondo me tutto parte dal contratto osceno di Crabbe. Forse non si tratta di moria, ma le vacche c'entrano di sicuro

  • sheeddontlie 06/12/2016, 21.17
    Citazione ( DrDan 06/12/2016 @ 21:11 )

    Sei per caso la versione Sportando di " A beautiful mind"?

    "A ancora più beautiful mind"

  • sheeddontlie 06/12/2016, 21.13
    Citazione ( TheBigO 06/12/2016 @ 21:09 )

    "Come voi ben sapete"

    nessuna morìa di vacche stavolta

  • DrDan 06/12/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( TheBigO 06/12/2016 @ 20:43 )

    Conciso e puntuale

    The imitation game .. .

  • DrDan 06/12/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 06/12/2016 @ 19:00 )

    reazione mia data:image/jpeg;base64,/9j/4AAQSkZJRgABA
    QAAAQABAAD/2wCEAAkGBxMSEhUSExIWFhUXFRYVF
    xUYFxcYFxUYFxUXGBcXFxgaHSggGBomGxcVITEhJ
    SkrLi4uGCAzODMtNygtLi0BCgoKDg0OGBAQGCslH
    x0tLS0rKy0tKy0tLS0tKy0tLS0rKy0rLS0rLS0tL
    TEtLSswLSs3Ky0rMi8rKysuLS0rL//AABEIA ...

    Sei per caso la versione Sportando di " A beautiful mind"?

  • Knuckle 06/12/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sbagliare è umano

  • TheBigO 06/12/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 06/12/2016 @ 21:05 )

    non per vantarmi, ma sono tra le mie migliori caratteristiche da come si può ben notare

    "Come voi ben sapete"

  • DrDan 06/12/2016, 21.08 Mobile

    Quasi 28 cucuzze a Otto? Se lo fanno ripassano a Bullets.... ( da sparargli insomma )

  • sheeddontlie 06/12/2016, 21.05
    Citazione ( TheBigO 06/12/2016 @ 20:43 )

    Conciso e puntuale

    non per vantarmi, ma sono tra le mie migliori caratteristiche da come si può ben notare

  • Sissospò 06/12/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 06/12/2016 @ 20:26 )

    sì,sono sicuro,il cap sale a 102 e qualcosa contro i 94 di quest'anno.In proporzione il max per un rookie resta 25%,però la crescita del cap nei prossimi tre anni subirà una frenata,senza considerare il fatto che Beal possiede caratteristiche rare ...

    Ma siamo completamente d'accordo.. aggiungerei il fatto che a questa età riuscire ad essere così efficiente non è poco.. quel che intendevo prima è che a noi, con il Cap che ci ritroviamo ora, dargliene 100 o 120 o 130 non cambia.. perderlo a 0 sarebbe una tragedia poiché non avremmo comunque i soldi per poterlo sostituire in FA essendo già oltre il Cap. Un altro scenario possibile potrebbe essere una trade prima della deadline ma la vedo difficile

  • TheBigO 06/12/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 06/12/2016 @ 19:00 )

    reazione mia data:image/jpeg;base64,/9j/4AAQSkZJRgABA
    QAAAQABAAD/2wCEAAkGBxMSEhUSExIWFhUXFRYVF
    xUYFxcYFxUYFxUXGBcXFxgaHSggGBomGxcVITEhJ
    SkrLi4uGCAzODMtNygtLi0BCgoKDg0OGBAQGCslH
    x0tLS0rKy0tKy0tLS0tKy0tLS0rKy0rLS0rLS0tL
    TEtLSswLSs3Ky0rMi8rKysuLS0rL//AABEIA ...

    Conciso e puntuale

  • Knuckle 06/12/2016, 20.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se in questo articolo c'è scritto 41%.......

  • MostVassilisPlayer 06/12/2016, 20.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non è aggiornato

  • MostVassilisPlayer 06/12/2016, 20.26
    Citazione ( Sissospò 06/12/2016 @ 19:52 )

    Ma sei sicuro? Come mai andrebbe a prendere più di Beal? Sale ancora il cap di tanto? E comunque il max è sempre commisurato al cap quindi in proporzione nel caso sarebbe uguale

    sì,sono sicuro,il cap sale a 102 e qualcosa contro i 94 di quest'anno.In proporzione il max per un rookie resta 25%,però la crescita del cap nei prossimi tre anni subirà una frenata,senza considerare il fatto che Beal possiede caratteristiche rare,per di più in un ruolo in cui il talento latita,quali la capacità di crearsi il tiro da solo,buone doti di playmaking e difesa,tutte assieme.Il potenziale è tanto.Porter ha caratteristiche decisamente più facili da trovare oggi,difende molto bene più posizioni,buon rimbalzista e affidabile da tre.Non vedo margini per evolversi come giocatore,potrà migliorare in questi aspetti,ma il max non glielo darei.100-110 in cinque anni il suo valore per me.

  • MostVassilisPlayer 06/12/2016, 20.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quest'anno ha il 41,4%,abbiamo capito che ti sta sulle palle,ma dargli contro sempre e ovunque a prescindere non ha molto senso.

  • micmavs 06/12/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 06/12/2016 @ 19:44 )

    è un commento superficiale il mio quindi prendilo con le pinze, ma il buon otto fa meglio di barnes in praticamente ogni stats a parte PPG. più rimbalzi più assist percentuali nettamente migliori PER più alto nettamente più rubate più stoppate ...

    Barnes sta mettendo insieme queste cifre in una situazione tragica, dove non viene aiutato praticamente da nessuno...il 90% dei suoi punti nascono da iso, con un coefficiente di difficoltà veramente alto...io sono curioso di vederlo giocare in una squadra ed in un sistema efficiente (come quelli creati da Carlisle gli scorsi anni) e secondo me potrebbe rendere ancor più di quanto non stia facendo adesso...se aggiungi che in D può marcarti praticamente 4 ruoli e che sembra avere decisamente la testa sulle spalle il suo max (tutt'oggi una scommessa aperta da 94mln in 4 anni) è "sostenibile/accettabile"...premesso ora che io non sono per niente un fan di Otto, nonostante alcune qualità siano innegabili, non so come lo vedrei con un contratto da primo/secondo violino (considerando 137mln in 5anni = 14mln IN PIÙ di Barnes nei 4 anni considerati)...la differenza è questa...se Harrison, per quanto sta mostrando (e non limitarti alle stats, ma a tutto quello che ho descritto) POTREBBE ambire a meritarsi sia la cifra d'ingaggio che il ruolo primario a roster su Otto ho veramente troppi dubbi, poi buon per lui se riuscisse a dimostrare di essere un fenomeno da max.

  • PippoF92 06/12/2016, 19.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non puoi immaginare il terrore che ho provato quando ho letto quello che hai scritto. Mi verranno gli incubi, e gia ho difficoltá a dormire...

  • Sissospò 06/12/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 06/12/2016 @ 19:36 )

    Il max a Porter sono circa 136 milioni,sono 27.2 l'anno. Onestamente di contratti così pesanti per giocatori del valore di Porter non ne ho visti...tanto per citare gente comparabile che ha appena esteso il contratto, Antetokounmpo,ben più forte e ...

    Ma sei sicuro? Come mai andrebbe a prendere più di Beal? Sale ancora il cap di tanto? E comunque il max è sempre commisurato al cap quindi in proporzione nel caso sarebbe uguale

  • Knuckle 06/12/2016, 19.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest'anno tira alla grande ed è migliorato molto

  • CP3MVP 06/12/2016, 19.48 Mobile

    Per carità buon giocatore eh, ma se uno come Porter si merita il massimo salariale direi che ogni squadra dovrebbe darlo minimo a 3/4 elementi

  • CGTheBaddest35 06/12/2016, 19.45
    Citazione ( MostVassilisPlayer 06/12/2016 @ 19:40 )

    Ho fatto i conti precisi,sono 137.5 in 5 anni, 27.5 l'anno...

    Sono veramente tantissimi ovviamente non li merita....

  • CGTheBaddest35 06/12/2016, 19.44
    Citazione ( micmavs 06/12/2016 @ 18:32 )

    Insomma, Barnes sta dimostrando di essere un po' più di quanto hai descritto ed ancora non merita i 21/22 mln che prende...per Otto...beh, diciamo che, per ora, son contento di non essere tra quelli che rischiano di vederselo maxato a Luglio...

    è un commento superficiale il mio quindi prendilo con le pinze, ma il buon otto fa meglio di barnes in praticamente ogni stats a parte PPG. più rimbalzi più assist percentuali nettamente migliori PER più alto nettamente più rubate più stoppate meno TO si dice sia un difensore migliore gioca meno minuti ed anche più giovane adesso sta commentando sempre uno che non li segue molto però non mi sembra così peggio di Barnes poi non so.

  • MostVassilisPlayer 06/12/2016, 19.40 Mobile

    Ho fatto i conti precisi,sono 137.5 in 5 anni, 27.5 l'anno...

  • MostVassilisPlayer 06/12/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( Sissospò 06/12/2016 @ 19:29 )

    Sì chiama realismo.. Mi sa che ti sei perso un paio di FA a questa parte.. detto questo, il problema di questa squadra non sono certo Wall, Beal e Porter che stanno giocando il loro miglior basket della carriera.. ma l'incapacità del gm di affianca ...

    Il max a Porter sono circa 136 milioni,sono 27.2 l'anno. Onestamente di contratti così pesanti per giocatori del valore di Porter non ne ho visti...tanto per citare gente comparabile che ha appena esteso il contratto, Antetokounmpo,ben più forte e con altro potenziale,ne prenderà 100 in quattro anni.Oladipo 20 l'anno.Poi non dico che sia colpa loro il rendimento della squadra ma che ti ritrovi un cap ingolfato per un roster che non vale i playoff.Gestione della dirigenza pessima.

  • Anklebreaker 06/12/2016, 19.33

    Follia. Ottimo giocatore che finalmente sta esplodendo, però il max assolutamente no (nonostante al momento in Nba girino cifre altine per usare un eufemismo...)

  • Webete 06/12/2016, 19.31
  • Sissospò 06/12/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 06/12/2016 @ 19:15 )

    Lo sai a quanto ammonta un max per Porter? Da come ne parli non mi sembra... Certo che avere in squadra tre max e il cap intasato pur senza essere da playoff é tanta roba.

    Sì chiama realismo.. Mi sa che ti sei perso un paio di FA a questa parte.. detto questo, il problema di questa squadra non sono certo Wall, Beal e Porter che stanno giocando il loro miglior basket della carriera.. ma l'incapacità del gm di affiancargli del talento (tolti gli altri 2 starters e oubre dalla panca). Un disastro considerando l'arco temporale che ha avuto prima di dover maxare il proprio core

Pagina di 2