Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/11/2016, 08.44

I Mavs sono decimati, gli Warriors ne approfittano e chiudono la pratica nel primo tempo

116-95 il finale

NBA
I Golden State Warriors asfaltano i Mavericks 116-95.
Partita già chiusa nel primo tempo in cui gli Warriors sono volati sul 67-36.

Per gli Warriors 16 di Green con 10 rimbalzi, 28 con 10 rimbalzi di Durant, 24 di Curry, 20 di Thompson.

Per i Mavs, privi di Nowitzki, Bogut, Williams, Barea e Matthews, 14 di Powell, 25 di Barnes, 10 di Curry, 16 di Anderson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 10/11/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( ellekappa 10/11/2016 @ 14:20 )

    Powell da 5 non mi convince, per Hammons anche io sono molto curioso, ma gli serve tempo, su Salah ti quoto in pieno

    Al momento Powell non può ricoprire quel ruolo a lungo, e fin qui siamo tutti d'accordo, ma sinceramente, possiamo dire che Dwight sia in grado di ricoprire per tanti minuti quello di PF offrendo vere garanzie? Secondo me no, e mi spiego subito, Powell è ancora un cantiere aperto, con delle basi interessanti (alcune indispensabili per noi) come la capacità di giocare sopra il ferro, il jumper (lavorerei anche su quello da dietro l'arco che sembra aver mollato), l'atletismo, la testa ecc ma di sicuro deve lavorare ancora MOLTO per poterci fare affidamento in modo sicuro (e lo stesso vale per Justin che deve essere ancora domato, ma una volta che ci saremo riusciti *_*) quindi perchè non provare soluzioni alternative? Cosa abbiamo da perdere? Alla fine Kidd mette una pertica di 2.11 a giocare da PG e noi non possiamo far giocare Dwight per alcuni minuti da 5?...spesso esce il discorso sul fisico e io sinceramente non lo capisco, il ragazzo con i suoi 2.11 e 109kg (ha pure dichiarato di aver messo su massa in estate per avere una presenza più solida in campo) e con un atletismo invidiabile per il ruolo non ha niente che non va, anzi (Wright, uno dei centri backup più interessanti passati per Dallas negli ultimi anni arrivava a 2.08 per 95kg scarsi, per fare un esempio...)...imho DEVE impegnarsi per occupare entrambe le posizioni, anche perché sappiamo quanto sia importante per la squadra avere in campo giocatori versatili, senza contare che così si liberano pure min per provare altri giocatori da 4, come per esempio Acy o lo stesso Barnes...è per questa serie di motivi che vorrei vedere Dwight giocare (anche) da 5.

  • andrebott 10/11/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2016 @ 19:05 )

    non ho sinceramente apprezzato questi """riposi""""

    Se avevano qualche problemino ci sta, se è stato solo precauzionale concordo che si poteva evitare.

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 21.32
    Citazione ( ellekappa 10/11/2016 @ 19:52 )

    Certo, è giusto farlo crescere con calma, ma in serate come quella appena passata che non hai bogut, perché non buttarlo nella mischia un po' prima? Il coach ha dimostrato durante la sua carriera che non è proprio il più propenso all'utilizzo dei ...

    preferisci schierare la panchina, perche ancora non abbiamo trovato un alchimia neanche con loro, se i risultati fossero stati gia diversi, avrebbe magari avuto piu minuti gia ieri sera, ma per adesso siamo in crisi, ed e giusto far prendere ritmo ai giocatori che sicuramente ci dovranno dare una mano piu avanti, salvo trade......

  • ellekappa 10/11/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2016 @ 19:47 )

    si anche io, ma il coach va sempre con i piedi di piombo con i giovani, a volte fa anche bene secondo me. e secondo me quest anno, dovrebbe lavorare su bogut-powell e salah. Dico per ottenere qualcosa sull´immediato, per esempio qualche W. Hammons ...

    Certo, è giusto farlo crescere con calma, ma in serate come quella appena passata che non hai bogut, perché non buttarlo nella mischia un po' prima? Il coach ha dimostrato durante la sua carriera che non è proprio il più propenso all'utilizzo dei giovani, quindi non mi sorprendo più di tanto. Spero che magari nella primavera inizieremo a vederlo un po' di più se avrà fatto dei passi avanti

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 19.47
    Citazione ( ellekappa 10/11/2016 @ 19:41 )

    Perché no... in uscita dalla panchina non sarebbe una coppia così brutta per me (sempre se Salah non si auto-esclude con falli stupidi) però vorrei anche vedere per qualche minuto Hammons, se non altro per poterlo valutare in minuti di partita ver ...

    si anche io, ma il coach va sempre con i piedi di piombo con i giovani, a volte fa anche bene secondo me. e secondo me quest anno, dovrebbe lavorare su bogut-powell e salah. Dico per ottenere qualcosa sull´immediato, per esempio qualche W.
    Hammons e giusto farlo crescere, ma e un ragazzo che avremo anche nei prossimi anni. E secondo me attualmente non puo darci ne la difesa di salah, ne i punti di powell, ne il QI di bogut. Fara fatica quest anno da noi, imho, salvo infortuni

  • ellekappa 10/11/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2016 @ 19:20 )

    hanno caratteristiche diverse, perche non andare con un POWELL-SALAH. Io ne sarei molto curioso. non sono proprio complementari. Ma salah coprirebbe bene le spalle, e powell potrebbe lavorare in attacco. Powell e un ala forte, da C vs C veri, alla c ...

    Perché no... in uscita dalla panchina non sarebbe una coppia così brutta per me (sempre se Salah non si auto-esclude con falli stupidi) però vorrei anche vedere per qualche minuto Hammons, se non altro per poterlo valutare in minuti di partita veri e non solo in garbage time

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 19.21
    Citazione ( ellekappa 10/11/2016 @ 14:20 )

    Powell da 5 non mi convince, per Hammons anche io sono molto curioso, ma gli serve tempo, su Salah ti quoto in pieno

    salah+powell
    the way

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 19.20
    Citazione ( micmavs 10/11/2016 @ 13:28 )

    Quoto tutto...per Salah il discorso è questo...lo scorso anno è stata una scoperta positiva, anche perché comunque non c'era molto altro, ma già mi aveva dato segnali che non mi piacevano molto...quest'anno mi sta dimostrando di essere ancora a q ...

    hanno caratteristiche diverse,
    perche non andare con un POWELL-SALAH. Io ne sarei molto curioso. non sono proprio complementari. Ma salah coprirebbe bene le spalle, e powell potrebbe lavorare in attacco.
    Powell e un ala forte, da C vs C veri, alla cousins, horford, gasol, va in difficolta sec me. Certo contro lakers, phila, e anche altre squadre magari te lo puoi permettere. Salah andrebbe sotto cmq contro questi C, PERO´ ha un tempismo ottimo, e riesce a proteggere il ferro dalle entrate furibonde dei piccoli e anche delle ali. Powell non ha questa caratteristica. Per me, ripeto, possono ad oggi giocare qualche minuto insieme

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 19.05
    Citazione ( andrebott 10/11/2016 @ 14:40 )

    Ok grazie. Potevate farli riposare la sera prima allora :)

    non ho sinceramente apprezzato questi """riposi""""

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 19.04
    Citazione ( Nimzowitsch 10/11/2016 @ 11:16 )

    Delle finals dell'anno passato mi frega meno di zero dal momento che io non tifo GS ma dal livello delle tue risposte ho ahime' realizzato che tu sei un fanboy di Dallas. Il mio era un commento solo su quel pippone di Acy comunque. Percio' rilassati ...

    la mia era una provocazione :P , non tanto per, ma solo perche´ secondo me.....valutando che non c´erano i titolari, e la parita era gia finita, e ACY e´ un 3/4.....ma si, lasciamolo giocare un po con KD. alla fine se giocavamo io e te a difendere KD, a partia gia chiusa, era lo stesso.
    Pero non sono sicuro che acy non valga NBA, certo, non e tra i migliori.

  • andrebott 10/11/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/11/2016 @ 12:44 )

    Riposo, tanto sarebbe stato inutile.

    Ok grazie. Potevate farli riposare la sera prima allora :)

  • larryjoe87 10/11/2016, 14.29

    beh tutto sommato aspettarsi un esito diverso sarebbe stato da pazzi, oltretutto con 4 starter fuori causa..comunque è stato un match utile per far giocare i giovani e cercare di responsabilizzarli un pò e devo dire che più o meno tutti mi sono piaciuti al cospetto di quei fuoriclasse, le gare da vincere sono altre per noi..Go Mavs!

  • ellekappa 10/11/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/11/2016 @ 13:28 )

    Quoto tutto...per Salah il discorso è questo...lo scorso anno è stata una scoperta positiva, anche perché comunque non c'era molto altro, ma già mi aveva dato segnali che non mi piacevano molto...quest'anno mi sta dimostrando di essere ancora a q ...

    Powell da 5 non mi convince, per Hammons anche io sono molto curioso, ma gli serve tempo, su Salah ti quoto in pieno

  • micmavs 10/11/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( Sasha 10/11/2016 @ 13:08 )

    Brussino male, sono il primo ad ammetterlo, visto in campo una volta che aveva occassione mi pare abbastanza fuori luogo, però diamogli tempo, non è certo un giocatore che possa serivre da subito e lo si sapeva, tanto ci si rimette poco se il proge ...

    Quoto tutto...per Salah il discorso è questo...lo scorso anno è stata una scoperta positiva, anche perché comunque non c'era molto altro, ma già mi aveva dato segnali che non mi piacevano molto...quest'anno mi sta dimostrando di essere ancora a quel punto ed il "ragazzo" ha già 30 anni...so che può essere utile, ma adesso dovrebbe darmi qualche garanzia in più, mi aspetto qualche miglioramento, il QI sicuramente non è eccelso e commette troppi falli che ne limitano anche l'utilizzo...poi abbiamo firmato Hammons, un big man che mi interessa molto e che vorrei vedere in campo e Powell da 5, posizione dove a quanto pare anche Rick vuole farlo giocare per qualche minuto, ci da una dimensione diversa sono la ciliegina sulla torta...in D fa fatica, è innegabile, ma il quintetto diventa più agile, veloce ed atletico...per ora la coppia Barnes(PF)-Dwight(C) non mi sta dispiacendo affatto.

  • Olimpia97 10/11/2016, 13.18

    eh va beh, i mavs ridotti così non se la giocano nemmeno con phila

  • Sasha 10/11/2016, 13.08
    Citazione ( micmavs 10/11/2016 @ 12:59 )

    Riposo e noi fino al 14 siamo fermi...da San Francisco a New York e si riparte.

    Brussino male, sono il primo ad ammetterlo, visto in campo una volta che aveva occassione mi pare abbastanza fuori luogo, però diamogli tempo, non è certo un giocatore che possa serivre da subito e lo si sapeva, tanto ci si rimette poco se il progetto non va. Hammons è entrato in pieno garbage quindi conta il giusto però non mi è dispiaciuto, a parte i tanti punti in poco tempo con pregevoli tiri da fuori (long two e tripla) mi è parso meno moscio di come mi aspettavo, specie a rimbalzo; speriamo di riuscire a cavarci fuori qualcosa. Per il resto Powell bene, in crescita, justin ancora mooolto altalenante,dimostra di dare il meglio di se quando può fare giocate di energia ma se deve avere la palla in mano siamo lontani ancora da avere un giocate affidabile, cmq in alcuni momenti è stato il portatore di palla e questo certo non lo gli si può chidere. Su Acy ancora non ci siamo però hai ragione pure tu, esperimento che vale il prezzo. Sala tutto sommato si fa sempre trovare pronto e secondo me nel corso dell'anno sarà utile, non capisco perchè hai cambiato opinione su di lui, lo scorso anno mi parevi molto più positivo

  • Dont32 10/11/2016, 13.01
    Citazione ( Sasha 10/11/2016 @ 12:54 )

    è che dallas non rigioca fino al 14 e visto il back to back, la squadra già decimata ed alcuni giocatori spremuti più del dovuto si è scelto di dare un po' di riposo a chi ne abbisognava, 82 son tante e spremere qualcuno ora per una gara che oltr ...

    micmavs
    Ok,grazie,non conoscevo il calendario, se la dirigenza di DAL mi potesse avvisare le prossime volte che tiene qualcuno a riposo serebbe gradito...questioni di fanta ;)

  • micmavs 10/11/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/11/2016 @ 12:48 )

    Non ha giocato per riposo o per qualche male? Ho letto che non c'è fino al 14

    Riposo e noi fino al 14 siamo fermi...da San Francisco a New York e si riparte.

  • Sasha 10/11/2016, 12.54
    Citazione ( Dont32 10/11/2016 @ 12:48 )

    Non ha giocato per riposo o per qualche male? Ho letto che non c'è fino al 14

    è che dallas non rigioca fino al 14 e visto il back to back, la squadra già decimata ed alcuni giocatori spremuti più del dovuto si è scelto di dare un po' di riposo a chi ne abbisognava, 82 son tante e spremere qualcuno ora per una gara che oltretutto avresti probabilmente perso lo stesso non era molto brillante come scelta.

  • Dont32 10/11/2016, 12.48
    Citazione ( micmavs 10/11/2016 @ 12:43 )

    ?????

    Non ha giocato per riposo o per qualche male? Ho letto che non c'è fino al 14

  • micmavs 10/11/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/11/2016 @ 11:48 )

    Praticamente ha giocato la squadra di D-League dei Mavs...come mai tutti quanti fuori a parte Dirk che lo è da un po'?

    Riposo, tanto sarebbe stato inutile.

  • micmavs 10/11/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/11/2016 @ 12:26 )

    Cosa ha fatto Barea?

    ?????

  • Dont32 10/11/2016, 12.26
    Citazione ( micmavs 10/11/2016 @ 11:28 )

    Acy o l'utente? Perché ti dirò, a me Acy non dispiace affatto, ci mette il cuore e sembra che Carlisle stia lavorando per dargli una dimensione più utile...una sorta di quattro/tre 3&D...la strada è ancora lunga e l'esito decisamente incerto, ma ...

    Cosa ha fatto Barea?

  • andrebott 10/11/2016, 11.48

    Praticamente ha giocato la squadra di D-League dei Mavs...come mai tutti quanti fuori a parte Dirk che lo è da un po'?

  • Nimzowitsch 10/11/2016, 11.33
    Citazione ( micmavs 10/11/2016 @ 11:28 )

    Acy o l'utente? Perché ti dirò, a me Acy non dispiace affatto, ci mette il cuore e sembra che Carlisle stia lavorando per dargli una dimensione più utile...una sorta di quattro/tre 3&D...la strada è ancora lunga e l'esito decisamente incerto, ma ...

    Ovviamente parlavo di Acy.. si' e' verissimo, ci mette tutto l'impegno del mondo poveretto. Non e' da NBA proprio

  • micmavs 10/11/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 10/11/2016 @ 11:17 )

    L'indecenza fatta uomo :)

    Acy o l'utente? Perché ti dirò, a me Acy non dispiace affatto, ci mette il cuore e sembra che Carlisle stia lavorando per dargli una dimensione più utile...una sorta di quattro/tre 3&D...la strada è ancora lunga e l'esito decisamente incerto, ma al minimo salariale why not?

  • Nimzowitsch 10/11/2016, 11.17
    Citazione ( micmavs 10/11/2016 @ 11:12 )

    Don't touch my Acy :)

    L'indecenza fatta uomo :)

  • Nimzowitsch 10/11/2016, 11.16
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2016 @ 11:06 )

    ba son gusti, pensavo ti fossi emozionato di piu in gara 5,6,7 dell'anno scorso...ah no, scusa

    Delle finals dell'anno passato mi frega meno di zero dal momento che io non tifo GS ma dal livello delle tue risposte ho ahime' realizzato che tu sei un fanboy di Dallas. Il mio era un commento solo su quel pippone di Acy comunque. Percio' rilassati

  • micmavs 10/11/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 10/11/2016 @ 10:45 )

    Neppure le immagini le emozioni che mi regala il caro Acy, altroche'.

    Don't touch my Acy :)

  • Sasha 10/11/2016, 11.07

    Nelle condizoni in cui si è presentata Dallas era una amichevole praticamente; senza 4/5 del quintetto e i primi due esterni dalla panca, con 1 solo portatore di palla, se non altro c'è stato spazio per alcuni giocatori che avevano visto poco il campo e per provare un po di cose. Adesso ben 4 giorni di riposo prima mdi volare verso i salotti buoni dell'east coast. Spero ci sia tmpo di recuperare gli acciacchi vari e fare qualche allenamento decente, ci sarà bisogno di un serio imrpovement dopo questa mini pausa se si vuole provare a raddrizzare la stagione.

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 11.06
    Citazione ( Nimzowitsch 10/11/2016 @ 10:45 )

    Neppure le immagini le emozioni che mi regala il caro Acy, altroche'.

    ba son gusti, pensavo ti fossi emozionato di piu in gara 5,6,7 dell'anno scorso...ah no, scusa

  • Barondavis94 10/11/2016, 10.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è rientrato in campo nell'ultimo quarto dopo essere uscito,comunque verrà monitorato,ma nulla di grave

  • Nimzowitsch 10/11/2016, 10.45
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2016 @ 10:40 )

    ti starvolgi davvero con poco, beato te

    Neppure le immagini le emozioni che mi regala il caro Acy, altroche'.

  • micmavs 10/11/2016, 10.45 Mobile

    Poco male, nella nostra situazione sarebbe stato impossibile un esito diverso...ps. Voglio Hammons ❤

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 10.40
    Citazione ( Nimzowitsch 10/11/2016 @ 10:39 )

    E allora? Ho forse detto che la partita era ancora aperta? Un duello Durant vs Acy mi stravolgerebbe sempre e comunque

    ti starvolgi davvero con poco, beato te

  • Nimzowitsch 10/11/2016, 10.39
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/11/2016 @ 10:22 )

    lo sai che la partita era gia finita? O ancora dormivi?

    E allora? Ho forse detto che la partita era ancora aperta? Un duello Durant vs Acy mi stravolgerebbe sempre e comunque

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 10.38
    Citazione ( CGTheBaddest35 10/11/2016 @ 09:45 )

    Penso anch'io così, sono ancora convinto che zaza non sia il centro giusto quando ci sono i big four... penso che avendo gia tre giocatori che vogliono spesso la palla in mano come centro serva solo uno che porti canestri facili da schiacciate e a ...

    e un altra squadra, ci vuole tempo e tempo per ritrovare un equilibrio diverso

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 10.22
    Citazione ( Nimzowitsch 10/11/2016 @ 10:17 )

    Ho visto i 10 minuti finali stamattina e l improponibile accoppiamento durant - quincy acy mi ha stravolto

    lo sai che la partita era gia finita? O ancora dormivi?

  • Nimzowitsch 10/11/2016, 10.17 Mobile

    Ho visto i 10 minuti finali stamattina e l improponibile accoppiamento durant - quincy acy mi ha stravolto

  • CerrutiBr0wn 10/11/2016, 10.10

    no problem, poi la vedo. Senza neanche mattews non prevedevo nulla di diverso.
    Alla prossima

  • Checcochecco 10/11/2016, 10.08

    Ho guardato il secondo tempo,mi è parsa una partita già abbastanza rilassata,escluso un Seth Curry che ha avuto sprazzi da Curry.

  • CGTheBaddest35 10/11/2016, 09.45 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 10/11/2016 @ 09:32 )

    ah boh,a questo punto continuo a non capire la firma di mcgee e i rinnovi di mcadoo e varejao se vedono il campo solo durante il garbage time. L'attacco non mi preoccupa,dovevano solo entrare i tiri di klay e green,mi preoccupa la difesa di squadra c ...

    Penso anch'io così, sono ancora convinto che zaza non sia il centro giusto quando ci sono i big four... penso che avendo gia tre giocatori che vogliono spesso la palla in mano come centro serva solo uno che porti canestri facili da schiacciate e alley oop e mgee potrebbe essere il profilo giusto in piu potremmo capire come dici tu se puo dare una mano anche a rimbalzo e in d. In più zaza migliorerebbe la panca, poi anche per liv e iggy ancora invisibili penso sia dovuto al fatto che i big hanno troppo bisogno di possessi in 21 min si prende solo 2 tiri...

  • Barondavis94 10/11/2016, 09.33

    qualcuno sa che fine abbia fatto il livingston degli ultimi 2 anni?perchè quello che esce dalla panchina con lo stesso cognome non può essere lui,troppo brutto per essere lui

  • Barondavis94 10/11/2016, 09.32
    Citazione ( CGTheBaddest35 10/11/2016 @ 09:25 )

    Almeno qualche miglioramento in attacco c è stato, più movimento klay che la mette green piu efficace ecc...i problemi rimangono difesa e rimbalzi , ma secondo te visto che non si fidano di javelone ma se metti uno tra mgee o pachiulia piu un giova ...

    ah boh,a questo punto continuo a non capire la firma di mcgee e i rinnovi di mcadoo e varejao se vedono il campo solo durante il garbage time. L'attacco non mi preoccupa,dovevano solo entrare i tiri di klay e green,mi preoccupa la difesa di squadra che latita parecchio. Inoltre non credo che qualche franchigia voglia fare affari con i warriors,sono i villain,perchè dovrebbero aiutarli? io piuttosto proverei almeno una partita mcgee da C titolare,anche se poi lo fai giocare 1 quarto,giusto per capire se può veramente portare rimbalzi e presenza

  • CGTheBaddest35 10/11/2016, 09.25 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 10/11/2016 @ 09:06 )

    continuiamo ad essere dominati a rimbalzo,zaza in campo solo 13 minuti,non sono convinto

    Almeno qualche miglioramento in attacco c è stato, più movimento klay che la mette green piu efficace ecc...i problemi rimangono difesa e rimbalzi , ma secondo te visto che non si fidano di javelone ma se metti uno tra mgee o pachiulia piu un giovane e qualcos'altro non possono arrivare ad un centro tuuta energia stoppate schiacciate e ignoranza? Oppure bisogna attendere quel damien jones

  • Barondavis94 10/11/2016, 09.06

    continuiamo ad essere dominati a rimbalzo,zaza in campo solo 13 minuti,non sono convinto

  • OttoLamphred 10/11/2016, 08.54

    Poveri magazzinieri di Dallas, che scoppola

  • NBAAction 10/11/2016, 08.52

    Thompson ha smesso di farsi le pugn3tt3, ed i risultati si vedono. Ha iniziato il primo quarto con un 7 su 7 al tiro, dando una mazzata ai poveri Mavs. La partita è terminata li, Warriors che dovevano solo gestire.

  • Asgaw 10/11/2016, 08.47 Mobile

    Si sono scansano i Mavs, cit. :)

Pagina di 2