Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/11/2016, 10.28 Video

Harrison Barnes è la prima opzione offensiva dei Mavs: 31 punti contro i Lakers

L'ex Warriors segna 31 punti con 11 su 18 dal campo

NBA
Grande momento di forma di Harrison Barnes che trascina i Mavs al secondo successo in fila.
Per l'ala 31 punti con 11 su 18 dal campo nella vittoria contro i Lakers.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 10/11/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 09/11/2016 @ 23:43 )

    Beh non mi sembra proprio la soluzione migliore anzi tutt'altro

    Direi...

  • larryjoe87 09/11/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 21:53 )

    "Più tiri a Barnes", è questa la soluzione per una squadra che sta faticando a far girare la palla, concentrare ancora più soluzioni e pressione in un solo giocatore che, tra l'altro, è tra quelli con più minuti giocati per partita (+38), che st ...

    Beh non mi sembra proprio la soluzione migliore anzi tutt'altro

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 21.59
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 21:53 )

    "Più tiri a Barnes", è questa la soluzione per una squadra che sta faticando a far girare la palla, concentrare ancora più soluzioni e pressione in un solo giocatore che, tra l'altro, è tra quelli con più minuti giocati per partita (+38), che st ...

    mic.....si perde, e riperde, e rieperde ancora.....
    abbaimo giocato Vs poco o o nulla. Finche non ce dirk e deron. Tiri a pioggia per lui.

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 21.58
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 21:49 )

    "Farei prendere più tiri a Barnes" ma sei serio o scherzi quando scrivi certe cose? Bah...

    si si piu tiri e come, molte piu giocate a partita, anche piu di 30 tiri. in questo momento preciso.

  • micmavs 09/11/2016, 21.53 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 09/11/2016 @ 20:41 )

    Si qualche leggero miglioramento sembra si inizi a vedere, per stanotte non mi faccio illusioni, spero solo di perdere dignitosamente

    "Più tiri a Barnes", è questa la soluzione per una squadra che sta faticando a far girare la palla, concentrare ancora più soluzioni e pressione in un solo giocatore che, tra l'altro, è tra quelli con più minuti giocati per partita (+38), che sta già facendo un miracolo e che ovviamente si ammazza anche in D...io gli farei prendere TUTTI i tiri, così siamo a posto...anzi, gli farei prendere anche qualche tiro dell'altra squadra, tanto per gradire...

  • micmavs 09/11/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 09/11/2016 @ 20:44 )

    idem...pero farei prendere piu tiri a barnes sinceramente...ma non sara la serata. Non penso riuscira ad andare di nuovo sui 30, back2 back, KD da tenere , Green, o anche thompson. Firmerei per una L, 99-92 really honest

    "Farei prendere più tiri a Barnes" ma sei serio o scherzi quando scrivi certe cose? Bah...

  • micmavs 09/11/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/11/2016 @ 21:30 )

    Bogut andava dove lo hanno mandato come nel caso di Dallas. Se vogliono Rose che se lo vengano a prendere

    Bogut poteva andare ovunque, ma, secondo dichiarazioni, ha chiesto lui di venire a Dallas.

  • blackberry 09/11/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 09/11/2016 @ 20:54 )

    Bogut per certo non ci voleva andare ( massimo houston ) , Barnes si sapeva che dallas lo poteva prendere, aveva lasciato CP...se dallas avesse questo D.rose...... non lamentarti troppo :P

    Bogut andava dove lo hanno mandato come nel caso di Dallas. Se vogliono Rose che se lo vengano a prendere

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 20.54
    Citazione ( blackberry 09/11/2016 @ 10:37 )

    Diomadonna... ma avendo preso Hornacek, fare un mercato come quelo di Cuba no eh?! Maxavi Barnes Assorbevi Bogut Prendevi Comunque Jenning per quei $$ Tenevi Robin Lopez e lo usavi come pedina di scambio per arrivare ad un play o ad una guardia al ...

    Bogut per certo non ci voleva andare ( massimo houston ) , Barnes si sapeva che dallas lo poteva prendere, aveva lasciato CP...se dallas avesse questo D.rose......
    non lamentarti troppo :P

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 20.44
    Citazione ( larryjoe87 09/11/2016 @ 20:41 )

    Si qualche leggero miglioramento sembra si inizi a vedere, per stanotte non mi faccio illusioni, spero solo di perdere dignitosamente

    idem...pero farei prendere piu tiri a barnes sinceramente...ma non sara la serata.
    Non penso riuscira ad andare di nuovo sui 30, back2 back, KD da tenere , Green, o anche thompson. Firmerei per una L, 99-92 really honest

  • larryjoe87 09/11/2016, 20.41 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 09/11/2016 @ 20:04 )

    finita ora di vedere, si l´attacco un po meglio a livello di flow. seth e finney in questo momento danno piu equilibrio e dinamismo di dirk e deron. e innegabile. Pero non mi lascio abbindolare , i lakers sono migliorati in attacco, ma sono disconti ...

    Si qualche leggero miglioramento sembra si inizi a vedere, per stanotte non mi faccio illusioni, spero solo di perdere dignitosamente

  • dallas 09/11/2016, 20.34

    Non ho scritto nulla a suo tempo, ma fui contentissimo della sua firma estiva, e la spesa non mi è mai parsa un'esagerazione. (avrei preferito poi Ezeli a Bogut in ottica futuribilità, ma questo è un altro discorso). Giovanissimo (si raggiunge l'apice intorno ai 30 e lui ne ha 24!), talentuoso, ruolo cmq importante in un team vincente, quindi pronto anche caratterialmente. Di livello anche in D. Viaggiava in doppia cifra con appena 8/9 tiri per sera, non è scienza esatta, ma probabile che se gli raddoppiavi quei tiri raddoppiavano anche i punti dandogli un ruolo da leader. Ci contavo sui 22 di media.

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 20.24
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 20:21 )

    Caz*o, anche io che sono generalmente ottimista non mi sarei mai aspettato un Barnes da 22pts 6reb e il 50% dal campo.

    io ero scettico, la cosa incredibile e proprio il 51% dal campo, la qualita dellescelte, e quel 51 rapportato all difficolta della maggior parte dei tiri che si prende........
    io ero scettico, e lo sai....

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 20.22
    Citazione ( dallas 09/11/2016 @ 20:18 )

    mi stupisco di chi si stupisce x queste sue prestazioni. Gli andava solo dato lo spazio che meritava. Top player. Primo violino alla lunga non so, ma di certo un big.

    un piccolo KD...spero posa diventare un primo violino, ma e molto presto ancora. arriveranno anche le difficolta, e vediamo come sapra reagire. Ha la stoffa e i colpi, questo e indiscutibile

  • micmavs 09/11/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( dallas 09/11/2016 @ 20:18 )

    mi stupisco di chi si stupisce x queste sue prestazioni. Gli andava solo dato lo spazio che meritava. Top player. Primo violino alla lunga non so, ma di certo un big.

    Caz*o, anche io che sono generalmente ottimista non mi sarei mai aspettato un Barnes da 22pts 6reb e il 50% dal campo.

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 20.18
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 20:15 )

    La statua a Ray al massimo gliela faccio di mer*a...

    fagliela come vuoi, ma fagliela, perche non avremmo fatto i PO...per certissimo

  • dallas 09/11/2016, 20.18

    mi stupisco di chi si stupisce x queste sue prestazioni. Gli andava solo dato lo spazio che meritava. Top player. Primo violino alla lunga non so, ma di certo un big.

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 20.17
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 20:14 )

    Siamo arrivati sesti, stop...e quello è il risultato da superare.

    su questo ragionamento, ci posso anche stare. Sai benissimo in realta quanto dipende da HB...aspettiamo ancora un po.
    Ho solo il sentore, per darti ragione, che questa squadra possa stare in partite con piu squadre rispetto all´anno scorso, se tutto gira bene. Ma cio non vuol dire per forza vincere di piu, e probabile ma non certo. Si potrebbe magari perdere con GSW di 15 invece che di 40, con SAS di 10 invece che di 30...mi capisci, penso.

  • micmavs 09/11/2016, 20.15 Mobile

    La statua a Ray al massimo gliela faccio di mer*a...

  • micmavs 09/11/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 09/11/2016 @ 20:12 )

    pero anche gli altri si sono un po rinforzati, occhio. Vero siamo arrivati sesti, ma come? Statua A ray felton e JJ per tutto l´anno. E potevamo benissimo arrivare ottavi o noni, fuori dai PO. quindi in questo momento non azzarderei. Magari se in q ...

    Siamo arrivati sesti, stop...e quello è il risultato da superare.

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 20.12
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 14:58 )

    È quello il punto...se lo scorso anno, con Zaza ed un Parsons rotto, siamo arrivati sesti, quest'anno non posso ambire a meno di un quinto/sesto e con questo roster penso sia fattibile.

    pero anche gli altri si sono un po rinforzati, occhio. Vero siamo arrivati sesti, ma come? Statua A ray felton e JJ per tutto l´anno. E potevamo benissimo arrivare ottavi o noni, fuori dai PO. quindi in questo momento non azzarderei.
    Magari se in qualche modo riuscissimo a completare la panca, e si trova l´alchimia perfetaa, con pochi infortuni....forse si.
    e difficile mic

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 20.04
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 15:12 )

    Voglio la versione più bastarda di Barnes e Bogut...

    finita ora di vedere, si l´attacco un po meglio a livello di flow. seth e finney in questo momento danno piu equilibrio e dinamismo di dirk e deron. e innegabile. Pero non mi lascio abbindolare , i lakers sono migliorati in attacco, ma sono discontinui e la difesa era orribile. Noi l´abbiamo anche presa con un po di leggerezza difensivamente secondo me. Milmaukee idem, troppo giovani e con uno dei peggiori attacchi della lega, seppur molto talentuosi. 2 W che fanno bene per il morale, per la classifica e per i test di rotazione. Sono molto felice che seth finalmente venga visto come PG anche, e non come una stupida guardia relegata nellángolo ad aspettare la palla. Lui deve avere di piu la palla in mano per creare/crearsi qualcosina. Davvero bene anche finney in generale, molto sveglio, anche duttile.
    Per HB serve solo la continuita´, dopo aver visto la partita mi rendo conto di quanto questo ragazzo dopo 7 partite sia gia leader. Ma e la continuita che trasforma un grande giocatore in una star totale. Innegabile che se avessimo trovato una stella.....e il colpo della stagione, altro che PO. Avanti tutta harrison e speriamo bene.
    Per stanotte...mi vien da ridere...ahahaha.D
    Molte cose interessanti Curry Vs Curry sara bellissmo, e Barnes cosi hot di ritorno...con bogut....fig4ta!!
    Aspettative mie in generale, andare sulla falsa riga della notte passata, e riuscire a stare in partita piu tempo possibile. Magari perdere concedendo meno di 100.....sarebbe gia moltissimo. Ma sara quasi impossibile, si sa. Cmq non abbiamo nulla da perdere. Replica domani, as usually, ma penso che guardero il risultato gia domattina. ciao.
    Sasha larryjoe87

  • ellekappa 09/11/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 15:12 )

    Voglio la versione più bastarda di Barnes e Bogut...

    Anche di seth che spare 30 punti in faccia al fratello magari

  • micmavs 09/11/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( Sasha 09/11/2016 @ 15:07 )

    Speriamo, io la vedo molto dura, intanto per stanotte preparo l'elemetto che ssremo sotto bombardamento

    Voglio la versione più bastarda di Barnes e Bogut...

  • Sasha 09/11/2016, 15.07
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 14:58 )

    È quello il punto...se lo scorso anno, con Zaza ed un Parsons rotto, siamo arrivati sesti, quest'anno non posso ambire a meno di un quinto/sesto e con questo roster penso sia fattibile.

    Speriamo, io la vedo molto dura, intanto per stanotte preparo l'elemetto che ssremo sotto bombardamento

  • micmavs 09/11/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( ellekappa 09/11/2016 @ 14:54 )

    La voglia di cambiare c'è, e ci mancherebbe altro, la squadra é non malvagia, ma per il 5/6 posto la vedo dura... Rick comunque può portare questa squadra lì, l'anno scorso siamo arrivati sesti con una squadra nettamente inferiore a questa, vedre ...

    È quello il punto...se lo scorso anno, con Zaza ed un Parsons rotto, siamo arrivati sesti, quest'anno non posso ambire a meno di un quinto/sesto e con questo roster penso sia fattibile.

  • ellekappa 09/11/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 12:44 )

    Sono d'accordo, è giusto che ci sia pessimismo per come siamo partiti, ma non bisogna esagerare...ho letto utenti, tifosi pure, gridare al tank, alle "mega-trade" ecc ecc dopo 5 partite, di cui un paio giocate veramente di mer*a...anche io sono inca ...

    La voglia di cambiare c'è, e ci mancherebbe altro, la squadra é non malvagia, ma per il 5/6 posto la vedo dura... Rick comunque può portare questa squadra lì, l'anno scorso siamo arrivati sesti con una squadra nettamente inferiore a questa, vedremo al rientro di dirk come riuscirà ad inserirlo, barnes non potrà giocare da 4 tutta la partita come ha fatto in questo inizio di stagione. Comunque la pazienza non mi manca e credo che serva ancora un po' di tempo prima di tirare delle conclusioni

  • micmavs 09/11/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 09/11/2016 @ 12:37 )

    Cmq (per quel poco che ho letto) c'è un po di pessimismo sui Mavs, la stagione è lunga e il vostro mercato mi piace molto molto (Barnes era per me quello da puntare in free agency per i Lakers, ma non sarebbe venuto mai mai).

    Sono d'accordo, è giusto che ci sia pessimismo per come siamo partiti, ma non bisogna esagerare...ho letto utenti, tifosi pure, gridare al tank, alle "mega-trade" ecc ecc dopo 5 partite, di cui un paio giocate veramente di mer*a...anche io sono incaz**to per l'andamento delle gare, ma soprattutto perchè stavamo commettendo sempre gli stessi errori, ora invece Rick ha capito e si sta dando da fare per trovare alternative nelle rotazioni, almeno si vede l'interesse e la voglia di cambiare...io continuo a credere che con questa squadra i risultati possano arrivare e continuo sul mio pronostico da quinto/sesto posto, sarà dura, ma abbiamo il roster per quell'obiettivo imho...comunque guardiamo il bicchiere mezzo pieno, quella che sembrava la scommessa più rischiosa (max a Barnes) sta ripagando con gli interessi.

  • Loris 09/11/2016, 12.38

    Immarcabile da chiunque ieri, hanno vinto lui e Curry.

  • JaxMamba 09/11/2016, 12.37
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 12:29 )

    Deng si difendeva da solo...

    Cmq (per quel poco che ho letto) c'è un po di pessimismo sui Mavs, la stagione è lunga e il vostro mercato mi piace molto molto (Barnes era per me quello da puntare in free agency per i Lakers, ma non sarebbe venuto mai mai).

  • micmavs 09/11/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( Sasha 09/11/2016 @ 12:24 )

    tendenzialmnete su randle, deng lo difendeva Barea con Mattews e DFS/Curry sui due esterni

    Deng si difendeva da solo...

  • Sasha 09/11/2016, 12.24
    Citazione ( albyliti 09/11/2016 @ 12:11 )

    Difendeva su Deng o su Randle?

    tendenzialmnete su randle, deng lo difendeva Barea con Mattews e DFS/Curry sui due esterni

  • albyliti 09/11/2016, 12.11 Mobile
    Citazione ( Sasha 09/11/2016 @ 11:02 )

    Ha giocato da 4 tutta la partita

    Difendeva su Deng o su Randle?

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 11.37
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 11:36 )

    Sono al secondo quarto -_-

    mo vedo...se c'è

  • micmavs 09/11/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 09/11/2016 @ 11:14 )

    l'hai vista? non e ancora disponibile su internet. A primo impatto sembra siano satti decisivi i punti di seth. La guardo poi.

    Sono al secondo quarto -_-

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 11.22
    Citazione ( Sasha 09/11/2016 @ 11:19 )

    Ha un tempo di rilascio sul jump shot al di sopra della media, ha un ottimo fottowork in pentrazione il che gli permette spesso di incorciare con passo e tiro o di tirare in fadeaway dopo un giro sul perno, la cosa però che mi stupisce di più è ch ...

    non lo chiamo KD dei poveri per nulla :) lo chiamo cosi perche somiglia a KD nei primissimi anni in questa lega. Sa tiare da ogni posizione, ti sa attaccare sul primo passo, ti sa posterizzare, sa difendere bene. Tante belle cose su di lui.
    Ero scettico come tanti altri, ancora e passato poco tempo, ma forse dovremo ricrederci in molto. Complimenti HB

  • Sasha 09/11/2016, 11.21

    Propobabilmnete è grande anche nel fottowork :DDD, ovviamente intendevo footwork!

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 11.19
    Citazione ( Sasha 09/11/2016 @ 11:16 )

    Decisivi no ma quasi, sicuramente è stata molto importante la sua presenza come pg di riserva e talvolta sg accanto a Barea. Diciamo che questa è una di quelle partite dove moltoe cose sono girate bene (non parlo di episodi ma di giocatori in fiduc ...

    diciamo che queste 2 W con 2 squadre a mio parere discretamente inferiori, sono un brodino. Poi la guardo, ma avevo qualche buon presagio. Perche ci accoppiavamo benino con i lakers.
    Resto cmq molto preoccupato, perche i nostri scorer, soprattuto quelli dalla panchina, non sono continui. per usare un eufemismo.
    Spero sol oche abbiamo trovaro una stella in HB. questo sarebbe il piu grande risultato.

  • Sasha 09/11/2016, 11.19
    Citazione ( CerrutiBr0wn 09/11/2016 @ 11:14 )

    the poor KD is rising

    Ha un tempo di rilascio sul jump shot al di sopra della media, ha un ottimo fottowork in pentrazione il che gli permette spesso di incorciare con passo e tiro o di tirare in fadeaway dopo un giro sul perno, la cosa però che mi stupisce di più è che ha ottime letture che forse è la cosa più importante

  • Sasha 09/11/2016, 11.16
    Citazione ( CerrutiBr0wn 09/11/2016 @ 11:14 )

    l'hai vista? non e ancora disponibile su internet. A primo impatto sembra siano satti decisivi i punti di seth. La guardo poi.

    Decisivi no ma quasi, sicuramente è stata molto importante la sua presenza come pg di riserva e talvolta sg accanto a Barea. Diciamo che questa è una di quelle partite dove moltoe cose sono girate bene (non parlo di episodi ma di giocatori in fiducia o con buon ritmo). In generale però è stato sopratutto un match in cui abbiamo attaccato con molto equilibrio. Poi oh, la diesa dei Lakers non è che sia proprio fort knox

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 11.16
    Citazione ( mjkb87 09/11/2016 @ 10:51 )

    Battiamo Atlanta e Golden State e perdiamo con sti derelitti: siamo giovani. :-)

    l'anomalia e avere vinto quelle 2, non perdere questa

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 11.14

    the poor KD is rising

  • CerrutiBr0wn 09/11/2016, 11.14
    Citazione ( Sasha 09/11/2016 @ 11:02 )

    Ha giocato da 4 tutta la partita

    l'hai vista? non e ancora disponibile su internet. A primo impatto sembra siano satti decisivi i punti di seth. La guardo poi.

  • Sasha 09/11/2016, 11.02
    Citazione ( albyliti 09/11/2016 @ 10:48 )

    Fammi capire (non ho visto la partita). Barnes è partito da AG e durante la partita ha giocato da AP o solo da 4?

    Ha giocato da 4 tutta la partita

  • PippoF92 09/11/2016, 11.00 Mobile

    E finalmente ti vediamo da prima opzione!

  • micmavs 09/11/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( albyliti 09/11/2016 @ 10:48 )

    Fammi capire (non ho visto la partita). Barnes è partito da AG e durante la partita ha giocato da AP o solo da 4?

    A tempo debito ti saprò dare una risposta, la partita era alle 4:30/5, dammi il tempo di recuperarla ;)

  • mjkb87 09/11/2016, 10.51 Mobile

    Battiamo Atlanta e Golden State e perdiamo con sti derelitti: siamo giovani. :-)

  • albyliti 09/11/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/11/2016 @ 10:29 )

    ❤❤❤❤❤

    Fammi capire (non ho visto la partita). Barnes è partito da AG e durante la partita ha giocato da AP o solo da 4?

  • blackberry 09/11/2016, 10.37

    Diomadonna...

    ma avendo preso Hornacek, fare un mercato come quelo di Cuba no eh?!

    Maxavi Barnes
    Assorbevi Bogut
    Prendevi Comunque Jenning per quei $$
    Tenevi Robin Lopez e lo usavi come pedina di scambio per arrivare ad un play o ad una guardia al posto di Lee che non saresti poi riuscito a prendere

    Risultato?
    PLAY X o Jennings
    GUARDIA X
    Barnes
    Melo
    Porzingis (con Bogut a garantirgli quei 15-20 minuti per rifiatare ed eventualmente per giocare insieme alzando un pò il quintetto)

    Ah no...giusto...il triangolo diocristodelleRose...

  • Rookinho 09/11/2016, 10.36 Mobile

    Se non erro è la terza scollinata sopra quota 30 quest'anno, bravo hb40!

Pagina di 2