Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/11/2016, 15.13

Russell Westbrook sulla sfida contro Kevin Durant: Io gioco ogni gara fosse la mia ultima

Nella notte i Thunder ancora imbattuta affronteranno gli Warriors

NBA
Nella notte i Thunder, ancora imbattuti dopo quattro gare, affronteranno gli Warriors dell’ex Kevin Durant che per la prima volta giocherà contro la sua ex squadra.
A Russell Westbrook è stato chiesto se giocare contro Durant renderà la gara ancora più accesa.

“Io gioco ogni partita come se fosse la mia ultima. Gioco sempre alla stessa maniera. Come dico da anni. E non mi interessa contro chi giochiamo. Io gioco sempre alla mia maniera” ha detto Westbrook.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • Kb24LA 03/11/2016, 23.21
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/11/2016 @ 22:03 )

    Vedo che ti hanno già risposto ma sai com'è di squadre che siano forti e abbiano lo spazio per maxare Westbrook vale a dire oltre 30 milioni sotto il cap non ne vedo.Fammi qualche nome così magari colmiamo la mia ignoranza. Forse forse Boston ma c ...

    bhe rispondo solo sul fatto di quante squadre possono permettersi RW l'estate prossima con cap 104milioni: Pelicans 79M, Davis e RW sarebbero una copia davvero interessante, poi abbiamo INDIANA 71M con PG Ellis Turner e RW sarebbero un quintetto davvero interessante, poi abbiamo la giovane Minnesota 73M con i 14 di rubio che se riesci a piazzarlo hai tutto lo spazio del mondo per andare ad aggiungere un'altra pedina di spessore potresti creare RW-Wiggings-Towns-?, poi abbiamo Knicks al posto di Rose o Phila dipende dall'impatto di Simmons

  • MostVassilisPlayer 03/11/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 20:49 )

    Mi stai dicendo che non ci sono almeno 10-15 squadre che con RW sarebbero tremendamente più forti dell'attuale OKC?

    Vedo che ti hanno già risposto ma sai com'è di squadre che siano forti e abbiano lo spazio per maxare Westbrook vale a dire oltre 30 milioni sotto il cap non ne vedo.Fammi qualche nome così magari colmiamo la mia ignoranza. Forse forse Boston ma che sia meglio di okc non ne sono per nulla convinto e basta.

  • andrebott 03/11/2016, 21.45 Mobile

    Giuste frasi di circostanze ma secondo me sarà ancora più carico stanotte.

  • ibson 03/11/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 20:49 )

    Mi stai dicendo che non ci sono almeno 10-15 squadre che con RW sarebbero tremendamente più forti dell'attuale OKC?

    Elencami 10-15 squadre che hanno lo spazio per un max a westbrook che sarebbero tremendamente più forti e futuribili di okc

  • IlMastino 03/11/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 20:46 )

    Occhio, non ho detto che hanno sbagliato ad impostare il dopo KD , ma che sarebbe stato tremendamente facile per RW trovare un progetto più avanti e meglio impostato di questo.

    E nessuno ha detto che sia il migliore...ma se mi parli di "progetto" ne vedo pochi meglio...a meno che tu non faccia rientrare nella definizione di progetto squadra come spurs pippera raptors ecc...a occhio direi che okc se la gioca con boston....stop

  • DrManhattan 03/11/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 20:48 )

    Je piasse un colpo.. Anderson-West-Diaw manco a NBA 2K provi un quintetto del genere

    W la small ball!

  • DrManhattan 03/11/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 20:47 )

    No, in realtà Tp si sta trattenendo da due anni per lo scontro con Curry. Se lo becchiamo non gli fa struscia na palla

    Dici che due anni fa non si è voluto sprecare per Cp3 e l'anno scorso per Westbrook? Si è possibile...

  • Ste1990 03/11/2016, 20.49
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/11/2016 @ 18:53 )

    Intasato da chi che hanno solo contratti onesti e scambiabilissimi, più uno dei migliori gm soprattutto al draft,età media clamorosamente bassa e l'allenatore tutto da valutare che ha ridicolizzato popovich e kerr....

    Mi stai dicendo che non ci sono almeno 10-15 squadre che con RW sarebbero tremendamente più forti dell'attuale OKC?

  • Ste1990 03/11/2016, 20.48
    Citazione ( DrManhattan 03/11/2016 @ 18:56 )

    Facciamo che Popovich si è ridicolizzato da solo va... Invito sempre a vedere i parziali con Duncan in campo e quelli con Diaw-West...

    Je piasse un colpo..
    Anderson-West-Diaw manco a NBA 2K provi un quintetto del genere

  • Ste1990 03/11/2016, 20.47
    Citazione ( DrManhattan 03/11/2016 @ 18:51 )

    Gli anni passati si, ma quest'anno TP lo tiene alla grande...

    No, in realtà Tp si sta trattenendo da due anni per lo scontro con Curry.
    Se lo becchiamo non gli fa struscia na palla

  • Ste1990 03/11/2016, 20.46
    Citazione ( IlMastino 03/11/2016 @ 18:36 )

    Beh dopo che KD ti lascia in cacca non potevano prendergli un altro KD in 2 settimane...hanno fatto fuori Ibaka per due giovani interessanti, confermato adams. Non vedo di più cosa potessero offrire i Thunder...posto che Dipo e Kanter sono giocatori ...

    Occhio, non ho detto che hanno sbagliato ad impostare il dopo KD , ma che sarebbe stato tremendamente facile per RW trovare un progetto più avanti e meglio impostato di questo.

  • Olimpia97 03/11/2016, 19.16

    vai e distruggi, stanotte più che mai

  • andrewtoney 03/11/2016, 19.12

    rispetto per tutti, ma tifo Russel in generale.... e ancor più questa sera

  • DrManhattan 03/11/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/11/2016 @ 19:02 )

    Che Donovan abbia stravinto il duello con Popovich penso che non si possa discutere, come non discuto che Pop ci abbia messo del suo,però insomma battere Pop e portare a gare sette la corazzata da 73 vittorie al primo anno nella lega non é male

    Questo è poco ma sicuro. Tra l'altro io stravedo per Donovan a differenza di tutti quelli che sul carro ci sono saliti dopo e volevano la sua testa dopo gara 1.

  • MostVassilisPlayer 03/11/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 03/11/2016 @ 18:56 )

    Facciamo che Popovich si è ridicolizzato da solo va... Invito sempre a vedere i parziali con Duncan in campo e quelli con Diaw-West...

    Che Donovan abbia stravinto il duello con Popovich penso che non si possa discutere, come non discuto che Pop ci abbia messo del suo,però insomma battere Pop e portare a gare sette la corazzata da 73 vittorie al primo anno nella lega non é male

  • IlMastino 03/11/2016, 19.02

    Rispetto alla scelta data a Phila [ link ]

  • DrManhattan 03/11/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/11/2016 @ 18:53 )

    Intasato da chi che hanno solo contratti onesti e scambiabilissimi, più uno dei migliori gm soprattutto al draft,età media clamorosamente bassa e l'allenatore tutto da valutare che ha ridicolizzato popovich e kerr....

    Facciamo che Popovich si è ridicolizzato da solo va... Invito sempre a vedere i parziali con Duncan in campo e quelli con Diaw-West...

  • MostVassilisPlayer 03/11/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 18:23 )

    Se ripartire con Cap intasato da Oladipo+Adams+RW+Kanter con un coach che ha tutto da dimostrare in NBA ti sembra un buon progetto..

    Intasato da chi che hanno solo contratti onesti e scambiabilissimi, più uno dei migliori gm soprattutto al draft,età media clamorosamente bassa e l'allenatore tutto da valutare che ha ridicolizzato popovich e kerr....

  • DrManhattan 03/11/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 17:27 )

    In ogni caso.. RW si prende critiche da tutti, ma è un signore vero. Ha annunciato che non risponderà più a domande su KD dopo averle ignorate per mesi mesi , mai una parola fuori posto,mai un comportamento fuori posto e quel rinnovo in estate sen ...

    Gli anni passati si, ma quest'anno TP lo tiene alla grande...

  • SirLucanica 03/11/2016, 18.47 Mobile

    Questa polemica sta diventando eccessiva...

  • IlMastino 03/11/2016, 18.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 18:23 )

    Se ripartire con Cap intasato da Oladipo+Adams+RW+Kanter con un coach che ha tutto da dimostrare in NBA ti sembra un buon progetto..

    Beh dopo che KD ti lascia in cacca non potevano prendergli un altro KD in 2 settimane...hanno fatto fuori Ibaka per due giovani interessanti, confermato adams. Non vedo di più cosa potessero offrire i Thunder...posto che Dipo e Kanter sono giocatori scambiabili per ottenere flessibilità. Il turco dopo questa stagione ha un 1+1 (PO). Secondo me da queata situazione ne sono usciti bene. Sono una squadra giovane e futuribile, e hanno RW. Se non è un progetto interessante questo...quale lo sarebbe? I magic o i sixers? Oppure NY?

  • spreewell81 03/11/2016, 18.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 17:27 )

    In ogni caso.. RW si prende critiche da tutti, ma è un signore vero. Ha annunciato che non risponderà più a domande su KD dopo averle ignorate per mesi mesi , mai una parola fuori posto,mai un comportamento fuori posto e quel rinnovo in estate sen ...

    Quoto totalmente, e non è che stravedo per RW ma quello che dici è oggettivo

  • Romario 03/11/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 18:23 )

    Se ripartire con Cap intasato da Oladipo+Adams+RW+Kanter con un coach che ha tutto da dimostrare in NBA ti sembra un buon progetto..

    Esageri in negativo, e sottovaluti Presti, vedrai che presto tira fuori la trade che non ti aspetti....

  • Kb24LA 03/11/2016, 18.31

    ultimamente lo fai estremamente bene

  • Ste1990 03/11/2016, 18.23
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/11/2016 @ 18:14 )

    Scusa eh ma se okc non ha uno straccio di progetto convincente almeno almeno 25 franchigie dovrebbero sparire

    Se ripartire con Cap intasato da Oladipo+Adams+RW+Kanter con un coach che ha tutto da dimostrare in NBA ti sembra un buon progetto..

  • TripleCrown 03/11/2016, 18.18 Mobile

    Westbrook è stato sempre criticato da tutti e per tanti motivi discutibili. Anche SU questo sito Ma lui è un giocatore spaziale. E i suoi numeri sono scioccanti A vederlo anche in interviste mi sembra uno che pensa sempre a fare meglio. Un atleta perfetto Spero veramente che possa vincere un anello . Almeno da zittire i vari professori che si attaccano a tutto pur di criticare ma wes comunque ha già dato prova di essere uno dei più grandi Che la nba ha al momento

  • MostVassilisPlayer 03/11/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 17:27 )

    In ogni caso.. RW si prende critiche da tutti, ma è un signore vero. Ha annunciato che non risponderà più a domande su KD dopo averle ignorate per mesi mesi , mai una parola fuori posto,mai un comportamento fuori posto e quel rinnovo in estate sen ...

    Scusa eh ma se okc non ha uno straccio di progetto convincente almeno almeno 25 franchigie dovrebbero sparire

  • MostVassilisPlayer 03/11/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( NBAAction 03/11/2016 @ 15:58 )

    Un passaggio commovente che ho appena letto su gazzetta - su Durant che parla di Westbrook. “Russ è stato cresciuto da entrambi i genitori, aveva una fidanzata fin dai tempi del college, si è sposato giovane. E soprattutto sapeva già chi era, ...

    Io vedo solo un Durant che prova a farsi passare per vittima soprattutto nel passaggio in cui dice che gli vuole ancora bene. Grazie al caxxo non sei stato tu dopo quasi 10 assieme,ad essere stato avvisato a giochi fatti via sms...

  • TheDynamicDuo 03/11/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 17:27 )

    In ogni caso.. RW si prende critiche da tutti, ma è un signore vero. Ha annunciato che non risponderà più a domande su KD dopo averle ignorate per mesi mesi , mai una parola fuori posto,mai un comportamento fuori posto e quel rinnovo in estate sen ...

    True story

  • BakuninA 03/11/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2016 @ 17:27 )

    In ogni caso.. RW si prende critiche da tutti, ma è un signore vero. Ha annunciato che non risponderà più a domande su KD dopo averle ignorate per mesi mesi , mai una parola fuori posto,mai un comportamento fuori posto e quel rinnovo in estate sen ...

    Westbrook, a livello umano e di leadership, ha fatto una crescita impressionante. Non è un caso che Kobe e Jordan lo abbiano spesso elogiato...

  • PickAndRock 03/11/2016, 17.30
    Citazione ( Vnereandthunder 03/11/2016 @ 17:25 )

    mi hai fatto venire una voglia tremenda di rivederlo... XD

    guarda l'originale dai...

  • Ermi24 03/11/2016, 17.28 Mobile

    Mi aspetto il 50ello

  • Ste1990 03/11/2016, 17.27

    In ogni caso.. RW si prende critiche da tutti, ma è un signore vero.
    Ha annunciato che non risponderà più a domande su KD dopo averle ignorate per mesi mesi , mai una parola fuori posto,mai un comportamento fuori posto e quel rinnovo in estate senza che Oklahoma avesse uno straccio di progetto convincente sul piatto che merita un rispetto infinito.
    Fotte sega di come andrà stasera, ma gli auguro davvero di togliersi qualche soddisfazione (possibilmente non contro SA, già ci ha fatto abbastanza male)

  • TheDynamicDuo 03/11/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2016 @ 17:20 )

    Ah beh...logicamente avere due top della Lega nel pieno del loro prima non guasta mai! Vedremo, vedi il lato positivo...se ci azzecco (difficile, molto)...buon per te/voi tifosi OKC! Vedremo stanotte, tanto per divertirci, perché credo che la svegli ...

    Si in b2b e nell'orario più merdoso che ci possa essere per un cristiano che alle 8.30 deve essere in ufficio.

  • Vnereandthunder 03/11/2016, 17.25
    Citazione ( PickAndRock 03/11/2016 @ 17:23 )

    vero, russel giocherà ne più ne meno come tutte le altre, io però mi aspetto Adams in versione Dalip Singh nell'altra sporca ultima meta https://www.youtube.com/watch?v=pY3tn68j
    3PE

    mi hai fatto venire una voglia tremenda di rivederlo... XD

  • PickAndRock 03/11/2016, 17.23

    vero, russel giocherà ne più ne meno come tutte le altre, io però mi aspetto Adams in versione Dalip Singh nell'altra sporca ultima meta [ link ]

  • PippoF92 03/11/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 03/11/2016 @ 17:12 )

    Non sono d'accordo, ma ci mancherebbe sono opinioni. Il mio pensiero è che vista l'età media dei due e del roster in generale, vista l'evoluzione del gioco di entrambi, intraviste le potenzialità negli ultimi playoffs, questo gruppo poteva dominar ...

    Ah beh...logicamente avere due top della Lega nel pieno del loro prima non guasta mai! Vedremo, vedi il lato positivo...se ci azzecco (difficile, molto)...buon per te/voi tifosi OKC! Vedremo stanotte, tanto per divertirci, perché credo che la sveglia suonerá per molti...tifosi e non...peccato vi tocchi in b2b!

  • TheDynamicDuo 03/11/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( Romario 03/11/2016 @ 17:15 )

    Stasera la vinciamo con tripla decisiva del nuovo cecchino: Grant!

    Tripla doppia però

  • Romario 03/11/2016, 17.15 Mobile

    Stasera la vinciamo con tripla decisiva del nuovo cecchino: Grant!

  • TheDynamicDuo 03/11/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2016 @ 16:52 )

    Claro! Durant "palla al piede" è un po' drastichella come opinione, peró diciamo che per me piú di quello che hanno dato insieme proprio non potevano dare. Che è comunque moltissimo cavolo, vedi te...però da due così insieme poi, ci si aspetta ...

    Non sono d'accordo, ma ci mancherebbe sono opinioni. Il mio pensiero è che vista l'età media dei due e del roster in generale, vista l'evoluzione del gioco di entrambi, intraviste le potenzialità negli ultimi playoffs, questo gruppo poteva dominare per 6-7 anni tranquillamente, con a capo Russ e KD nel loro prime. Ma va beh, forse sono troppo nostalgico, ora vedremo... sono abbastanza pessimista più che altro per la difficoltà vista sin qui di metterla nel cesto. E lo 0 non può tenere medie di 40 per tutta la stagione. Vedremo. Intanto stanotte ci divertiamo.

  • BrixiaOKCthunder 03/11/2016, 17.05 Mobile

    Sarà molto ma molto difficile stasera vincere. Avrei messo la firma per vincere una delle due gare tra clips e GS. Avrei preferito vincere stanotte per durant ma tanto la vera sfida sarà quella ad OKC anche se vincere pure stasera non farebbe schifo ecco...

  • spreewell81 03/11/2016, 17.02 Mobile

    A febbraio per me Durant sarà fuori per infortunio proprio quella settimana.. Ahahah sto scherzando ovviamente non vi incaz.. tifosi warriors

  • spreewell81 03/11/2016, 16.59 Mobile

    Non c'è nessuna sfida westbrook Durant.. sono agonisti,giocheranno la partita,daranno il massimo e difenderanno/verranno difesi da altri. L'unica vera sfida, o meglio linciaggio sarà a Oklahoma tra Durant e il pubblico!!

  • PippoF92 03/11/2016, 16.52 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 03/11/2016 @ 16:45 )

    Si sì ho letto. Diciamo che è un po' da mani nei capelli quella frase :D

    Claro! Durant "palla al piede" è un po' drastichella come opinione, peró diciamo che per me piú di quello che hanno dato insieme proprio non potevano dare. Che è comunque moltissimo cavolo, vedi te...però da due così insieme poi, ci si aspetta di piú. Ma per me oltre dove sono arrivati non si arrivava, e l'ho sempre affermato, quindi...buono ad averli separati! Certo, non buonissimo KD sia finito nella baia...ma se a Westbrook costruisci bene intorno son seriamente convinto che possa quasi replicare, superare è tosta ma teniamo il beneficio del dubbio, quanto raggiunto con KD. Vedremo....lui il suo lo fa, penso inizierá ad ottenerlo anche dai compagni...vediamo se chi ha potere decisionale in alto fa le mosse giuste (anche se tipo il 60% del CAP lo avete blindato).

  • TheDynamicDuo 03/11/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2016 @ 16:40 )

    Se fa quello step, ha fatto lo step decisivo...penso sia sulla buona strada! O deve decidersi ad esserlo, ora piu che mai! Sull'ultima parte, leggi il commento che ho messo sotto

    Si sì ho letto. Diciamo che è un po' da mani nei capelli quella frase :D

  • PippoF92 03/11/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 03/11/2016 @ 16:28 )

    Mi permetto di inserirmi nel discorso: 1) io queste doti da motivatore ancora non le vedo. Mi spiego meglio, è un leader carismatico, nel senso che in campo da sempre il 140% e i compagni giustamente prendono esempio. Solo che l'ho visto fin troppe ...

    Se fa quello step, ha fatto lo step decisivo...penso sia sulla buona strada! O deve decidersi ad esserlo, ora piu che mai! Sull'ultima parte, leggi il commento che ho messo sotto

  • PippoF92 03/11/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 03/11/2016 @ 16:33 )

    Non capisco se mi pigli in giro o dici sul serio XD... Non credo di aver mai dato della palla al piede a KD e ci mancherebbe altro.... è il miglior giocatore del pianeta dopo Lebron per quanto mi riguarda... Messi come siamo ora non siamo manco lont ...

    No non ti prendo per il c*lo! :"D Io ho dato della "palla al piede" a KD, ovviamente esagerandoandoando :"D però vedrete, palla in mano a West e piano piano, pezzo per pezzo gli si costruisce qualcosa intorno! Tanto prima o poi il castello di carte doveva crollare, e ci avete guadagnado a tenere questo (per me eh). Ora solo un po' di tempo, ripeto Adams c'è e ricordate a Oladipo che difensore puó essere. L'altro arriva!

  • PippoF92 03/11/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( NBAAction 03/11/2016 @ 16:22 )

    Oggettivamente questa sfida è stata pompata dai media. Certo lui ha sbagliato ad avvisare Westbrook tramite SMS, e nella stessa intervista si pente di averglielo comunicato in quel modo. Ma leggendo tutta l'intervista, si capisce come Durant in fond ...

    Si beh, ovvio i media ci viaggino su! Immagina al ritorno ad OKC cosa succede! Peró diciamo che, per uno che pare sia il piú forte dopo LBJ in questa lega, non è il massimo questo modo di farsi vedere eh....

  • OttoLamphred 03/11/2016, 16.36
    Citazione ( Vnereandthunder 03/11/2016 @ 16:33 )

    Non capisco se mi pigli in giro o dici sul serio XD... Non credo di aver mai dato della palla al piede a KD e ci mancherebbe altro.... è il miglior giocatore del pianeta dopo Lebron per quanto mi riguarda... Messi come siamo ora non siamo manco lont ...

    Il fatto che esista qualcosa che spaventi Adams spaventa me :-)

  • Vnereandthunder 03/11/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2016 @ 16:21 )

    Comunque, correggimi se sbaglio, inizio a credere che questo abbia anche notevoli doti da motivatore/leader, cosa a cui prima non facevo molto caso, perché puoi avere anche uno da 80+40+20 in campo....che non vinci se gli altri non aiutano. Credo ch ...

    Non capisco se mi pigli in giro o dici sul serio XD... Non credo di aver mai dato della palla al piede a KD e ci mancherebbe altro.... è il miglior giocatore del pianeta dopo Lebron per quanto mi riguarda... Messi come siamo ora non siamo manco lontanamente competitivi per primeggiare per il top... Cmq si, la personalità sul campo da basket non gli manca e sì non gli mancano nemmeno le capacità per essere il leader di una franchigia... Tolto che a detta di molti compagni di squadra westbrook fuori dal parquet dicono sia davvero timido... Adams si è detto spaventato della trasformazione che ha quando si mette la casacca...

Pagina di 2