Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/11/2016, 08.19

Il finale lo marchia Paul George, successo dei Pacers sui Lakers

115-108 il finale

NBA
Secondo successo per i Pacers che battono i Lakers 115-108.
Decisive le giocate di Paul George autore di 30 punti e degli ultimi 12 punti di Indiana.

Per i Pacers 14 di Young, 30 di George, 17 di Ellis, 16 di Miles.

Per i Lakers 10 di Deng, 9+10 di Randle, 11 di Russell, 11 di Nance, 15 di Clarkson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • Rebounnd 04/11/2016, 13.58

    Pochi assist, troppo pochi passaggi. Isolamenti senza senso (non sempre) deve far girare di più la squadra.

  • RicMon 03/11/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 02/11/2016 @ 19:27 )

    sì ma Randle quando c***o lo diamo via?

    Chi se lo prende?

  • Ironclaw 02/11/2016, 22.21

    condivido il pensiero di ComptonStateOfMind e ToliveandieinLA , Russell deve coinvolgere più il gioco, deve rendere più come playmaker. Vedo troppi isolamenti, qualche tiro in meno farebbe bene a lui (anche in termini di percentuali) e soprattutto alla squadra. In difesa rispetto allo scorso campionato lo vedo meglio, ed il fatto che marca George fa solo che bene. Se non ricordo male, in un'intervista un certo Michael Jordan disse che si impara di più difendendo sul migliore giocatore avversario, infatti era lui che li cercava sempre....

  • marcogiannelli 02/11/2016, 19.27

    sì ma Randle quando c***o lo diamo via?

  • bellamartin 02/11/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No un suo creditore

  • ComptonStateOfMind 02/11/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( elNarigon 02/11/2016 @ 17:01 )

    È un altro modo di vederla certo, secondo me d'angelo dovrebbe essere più pg, nel senso che dovrebbe far girare l'attacco come un buon direttore d'orchestra, certo dovrà sacrificare qualche isolamento e tripla di meno, ma a livello di playmaking h ...

    D'accordo sul fatto che D'Angelo dovrebbe concentrarsi di più sul playmaking e sul giostrare la squadra. Capisco il tuo punto di vista su Jordan ma per me con questa composizione della squadra ci sta da dio come 6°.

  • Joaocodo 02/11/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( Andre10 02/11/2016 @ 11:46 )

    Io invece lo ho trovato giustissimo mettere D'Angelo su George. Deve imparare a difendere, lo deve fare con gente offensivamente pazzesca, pur di far figure di m colossali all'inizio. Quest'anno non devi puntare ai playoff, devi far crescere i tuoi g ...

    Quoto...soprattutto la prima parte se devi imparare a difendere non lo fai marcando il più scarso ma il più bravo bisogna avere pazienza L.A. non è male

  • elNarigon 02/11/2016, 17.01 Mobile
    Citazione ( ComptonStateOfMind 02/11/2016 @ 11:47 )

    Clarkson non è compatibile con Nino, hanno caratteristiche troppo simili, inoltre il suo ruolo naturale è quello da 6°uomo. La difesa di Russel sul finale non è stata male, più meriti a PG che demerito a Russel. Bene Randle per l'energia, tutto ...

    È un altro modo di vederla certo, secondo me d'angelo dovrebbe essere più pg, nel senso che dovrebbe far girare l'attacco come un buon direttore d'orchestra, certo dovrà sacrificare qualche isolamento e tripla di meno, ma a livello di playmaking ha fatto intravedere (anche ieri sera) delle visioni da iniziato del gioco. Clarckson comunque nel complesso bene ieri sera, (a parte la difesa) è un giocatore che non ha paura di niente, tanto meno di prendersi responsabilità, potrebbe essere un ottimo 6 uomo, ma insisto che a mio avviso sarebbe un po sprecato.

  • elNarigon 02/11/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabilmente anche meno, dipende molto dal giusto mix di maturazione dei giovani e scelte societarie azzeccate, il progetto è buono ma ci vuole tempo. Sarà interessante vedere ingram, una volta evoluto sia fisicamente che a livello di lettura, quanto impatto avrà sulla squadra.

  • GremoryAndThunder 02/11/2016, 16.08 Mobile

    George FENOMENO!!!!! 3 iso bellissimi più una difesa fantastica

  • andrebott 02/11/2016, 16.06 Mobile

    Appena finito di vederla: direi bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, bene che eravamo +1 a 1:30 dalla fine prima che il fenomeno George la vincesse da solo ma ancora troppo discontinui e spesso male in difesa. Interessante e anche benino il quintetto nel finale con Nance e Randle insieme. Work in progress.

  • Checcochecco 02/11/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sento un po' Tamalio oggi ahahah.

  • GioVedo90 02/11/2016, 12.05
    Citazione ( leolaker03 02/11/2016 @ 08:20 )

    Russell su George, una di quelle cose che non capirò mai...

    Sì, non una buona gestione dei cambi di Walton: ho capito che per l'attacco volevi Nino e i due migliori realizzatori, JC e Lou, ma porca la vacca bisogna anche difendere! Specie se lo fai dopo timeout, metti dentro Deng no?? Stuprati da PG negli ultimi due minuti, ma partita che comunque non meritavamo di vincere... Tra parentesi, ridicoli i commentatori di Indiana, parziali in una maniera che neanche Zenga agli ultimi europei........

  • EnzoQuadricipite 02/11/2016, 11.50
    Citazione ( bellamartin 02/11/2016 @ 11:50 )

    no, ma la speranza e` l`ultima a morire

    l'unica speranza è segare il pisello di PG per evitare che si faccia le fidanzate/mogli dei compagni di squadra

  • ComptonStateOfMind 02/11/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( Andre10 02/11/2016 @ 11:46 )

    Io invece lo ho trovato giustissimo mettere D'Angelo su George. Deve imparare a difendere, lo deve fare con gente offensivamente pazzesca, pur di far figure di m colossali all'inizio. Quest'anno non devi puntare ai playoff, devi far crescere i tuoi g ...

    Assolutamente d'accordo. Un miglioramento che chiedo a Russel è inerente al giro palla e visione di gioco. Pochi assist, troppo pochi passaggi. Isolamenti senza senso (non sempre) deve far girare di più la squadra.

  • bellamartin 02/11/2016, 11.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no, ma la speranza e` l`ultima a morire

  • ComptonStateOfMind 02/11/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( elNarigon 02/11/2016 @ 11:37 )

    Ho visto la partita, i problemi sono sotto gli occhi di tutti: TURNOVERS, troppi punti subiti da palle perse la maggior parte di una banalità disarmante. Capitolo difesa, male a tratti malissimo sopratutto i giovani (russel, randle, ingram, swaggy) ...

    Clarkson non è compatibile con Nino, hanno caratteristiche troppo simili, inoltre il suo ruolo naturale è quello da 6°uomo. La difesa di Russel sul finale non è stata male, più meriti a PG che demerito a Russel. Bene Randle per l'energia, tutto il resto disastroso. DISASTROSO.

  • Andre10 02/11/2016, 11.46
    Citazione ( Lakeshow 02/11/2016 @ 10:18 )

    Manca sempre un centesimo per fare un euro! Persa nel finale dove non si è più costruito niente e si son tirate 2 triple senza senso...partita iniziata male,peccato ler i problemi di falli di quesi tutto lo starting 5! Male concettualmente Russell ...

    Io invece lo ho trovato giustissimo mettere D'Angelo su George. Deve imparare a difendere, lo deve fare con gente offensivamente pazzesca, pur di far figure di m colossali all'inizio. Quest'anno non devi puntare ai playoff, devi far crescere i tuoi giovani mettendogli la voglia di vincere e sacrificarsi per la squadra. Per la partita, paradossalmente potevamo essere con un record 3-1 invece siamo 1-3, ma questo mi fa piacere tutto sommato, perchè le sconfitte (tranne con i Thunder) sono state risolte all'ultimo da George Hill (Utah) e George, quindi dall'esperienza e nel secondo caso da un fenomeno, cosa che noi attualmente non possediamo. Ci saranno partite in cui a Russell girerà tutto e metterà facile 30-35 punti, ma non possiamo chiedere continuità ogni sera ad un ragazzo di 20 anni.

  • elNarigon 02/11/2016, 11.37 Mobile

    Ho visto la partita, i problemi sono sotto gli occhi di tutti: TURNOVERS, troppi punti subiti da palle perse la maggior parte di una banalità disarmante. Capitolo difesa, male a tratti malissimo sopratutto i giovani (russel, randle, ingram, swaggy) che vengono puntualmente attaccati dai george di turno, qua walton dovrà essere bravo a usare il bastone e fargli abbassare il culetto, la ricostruzione parta da qui. Anche in attacco manca un sistema efficace, troppi isolamenti 1vs1 e p&r sterili, ma nutro maggiore fiducia dato il vasto potenziale a nostra disposizione. Ultima considerazione, non concepisco la scelta del coach di partire con young starter e clarckson in panchina, forse punta sulla sua atleticità per cambiare la parità dalla panchina, ma la cosa mi convince poco.

  • Checcochecco 02/11/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 02/11/2016 @ 10:02 )

    Siete messi male ad oggi, per marzo non vedo 4 squadre meglio di voi ad est

    A marzo è un conto,ma non sarà così rapido trovare il gioco e il giusto equilibrio per sta squadra dopo aver visto ste 4 partite(seppure 3 solo highlights).

  • Dinamikk 02/11/2016, 10.32
    Citazione ( LelouchViBritannia 02/11/2016 @ 10:20 )

    Ingram?

    Malissimo in difesa

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/11/2016, 10.20 Mobile

    Ingram?

  • Lakeshow 02/11/2016, 10.18 Mobile

    Manca sempre un centesimo per fare un euro! Persa nel finale dove non si è più costruito niente e si son tirate 2 triple senza senso...partita iniziata male,peccato ler i problemi di falli di quesi tutto lo starting 5! Male concettualmente Russell su George, anche se poi Dlo non ha nemmeno difeso male, quindo boh..

  • PickAndRock 02/11/2016, 10.02
    Citazione ( Checcochecco 02/11/2016 @ 10:00 )

    La quadratura del cerchio è ancora tanto lontana,una fortuna è che l'est è abbastanza equilibrato e una partenza ad handicap non è così penalizzante. Certo che se l'obiettivo è il fattore campo stiamo messi male male.

    Siete messi male ad oggi, per marzo non vedo 4 squadre meglio di voi ad est

  • Checcochecco 02/11/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 02/11/2016 @ 09:48 )

    Vero, ma per me rimanete un'ottima squadra e prima o poi verrete fuori

    La quadratura del cerchio è ancora tanto lontana,una fortuna è che l'est è abbastanza equilibrato e una partenza ad handicap non è così penalizzante. Certo che se l'obiettivo è il fattore campo stiamo messi male male.

  • PickAndRock 02/11/2016, 09.48
    Citazione ( Checcochecco 02/11/2016 @ 09:09 )

    Onestamente siamo indecenti,ho guardato i primi due quarti e non sapevo cosa dire. Poi non so se sia stato perché abbiamo sottovalutato i Lakers o cosa,però abbiamo giocato proprio male.

    Vero, ma per me rimanete un'ottima squadra e prima o poi verrete fuori

  • AleGentile25 02/11/2016, 09.30 Mobile

    Trentello come al solito...

  • Rottam 02/11/2016, 09.20
    Citazione ( DAngeloRussell 02/11/2016 @ 09:09 )

    Randle mi fa bestemmiare tutte le volte che è in campo, spero finisca in panchina al piu presto

    Ah no pardon, era Black...

  • Rottam 02/11/2016, 09.20
    Citazione ( DAngeloRussell 02/11/2016 @ 09:09 )

    Randle mi fa bestemmiare tutte le volte che è in campo, spero finisca in panchina al piu presto

    Si è preso una stoppata da Turner di quelle che fanno male... ma male male...

  • DAngeloRussell 02/11/2016, 09.09

    Randle mi fa bestemmiare tutte le volte che è in campo, spero finisca in panchina al piu presto

  • Checcochecco 02/11/2016, 09.09 Mobile

    Onestamente siamo indecenti,ho guardato i primi due quarti e non sapevo cosa dire. Poi non so se sia stato perché abbiamo sottovalutato i Lakers o cosa,però abbiamo giocato proprio male.

  • Affre 02/11/2016, 08.45

    Altra partita persa a causa dell'inesperienza.Anche con i Thunder,stessa roba:inizio pessimo,la recuperiamo e poi la perdiamo.Per una squadra giovane come la nostra è normale,tutta esperienza.Diciamo che anche Russel su George nel finale non ha favorito un'eventuale vittoria,ecco.

  • leolaker03 02/11/2016, 08.20 Mobile

    Russell su George, una di quelle cose che non capirò mai...