Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/10/2016, 10.25

Rose: Abbiamo ampi margini di miglioramento. Il triangolo? Troverò il modo di essere produttivo

Le parole del giocatore dei Knicks dopo il KO sul campo dei Cavaliers

NBA
Dopo la netta sconfitta contro i Cavaliers, Derrick Rose ha detto che i Knicks hanno ancora ampi margini di miglioramento.

“Dobbiamo essere bravi ad imparare dai nostri errori. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Abbiamo ancora tanto da apprendere e non possiamo fermarci solo per una sconfitta alla prima gara. E’ una progressione” ha detto Rose che ha anche parlato della triangle offense. “Devo trovare il modo di essere produttivo in questo attacco e ci riuscirò. Anche questo significa essere grandi” ha continuato Rose.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • Neville0 06/11/2016, 18.08

    Si però svegliati Rose, le squadre non si guidano così...di sicuro non è facile esordire contro i campioni in carica, dalla prossima vedremo dei Knicks sicuramente più vicini al loro reale valore, ma se una L così non dovesse farli cambiare allora ci sarebbero dei problemi.

  • blackberry 27/10/2016, 16.04
    Citazione ( mikele 27/10/2016 @ 15:40 )

    3 e 4 eran da escludere (causa Lala) La 2 francamente era improponibile per Melo, vista la squadra Sulla no-trade. Ce ne sono una marea di giocatori con 8 anni di carriera Ma proprio una marea Eppure la dan solo ai "grandi" (e nemmeno a tutti) E a ...

    3 e 4 erano da escludere per TE. ti ripeto.
    Come ti ripeto il consiglio di tornare indietro a luglio 2014 e Rileggerti dichiarazioni, articoli e quant'altro in merito da parte di addetti ai lavori. Non da parte mia o tua.
    La 2 era ugualmente improponibile quanto a NY: squadra che faceva schifo ugualmente. I soldi che "perdeva" erano per l'ultimo anno che non avrebbe avuto a LA, ma tra sponsor (pure a NY ma a LA ci sarebbe stato un boom a livello marketing per la scelta, cosa a NY è stata "solo" pareggiata in quanto era già lì) e tassazione (mi sembra che a LA sia inferiore a NY) ci sarebbe rientrato, quindi non è nemmeno un discorso money

    Non ce ne sono una marea di giocatori con 8 anni di carriera che in contrattazione per almeno 4 anni, quindi no, RIPETO, non dai la no trade clause a chi vuoi TU

    Sui festeggiamenti prendi il paragrafo del post di prima e sostituisci Carmelo Anthony con Phil Jackson: cambiano i fattori ma il risultato è sempre lo stesso

    Lala sta a LA per lavoro

  • mikele 27/10/2016, 15.40
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 15:12 )

    Ti do la 2 --> Lakers Ti do la 3 --> Dallas Ti do la 4 --> Houston Tutti posti dove Lala gliene sbatteva il caxzo, tanto lei sta a LA (ergo i Lakers sarebbero stati fichissimi visto che adesso viene fuori che lui va di qua o di là SOLO in ...

    3 e 4 eran da escludere (causa Lala)
    La 2 francamente era improponibile per Melo, vista la squadra

    Sulla no-trade.
    Ce ne sono una marea di giocatori con 8 anni di carriera
    Ma proprio una marea
    Eppure la dan solo ai "grandi" (e nemmeno a tutti)
    E a Melo :D

    Sui festeggiamenti.
    Mi hai capito male
    Festeggerete quando se ne andrà Phil, Melo mi sa che vi resta sul gobbo

    Sull'ultima frase son d'accordo

    P.s. Non mi risulta viva a LA, miss Lala.
    Ad es. era a NYC quando è arrivata la Kardashian

  • blackberry 27/10/2016, 15.12
    Citazione ( mikele 27/10/2016 @ 14:43 )

    1) Dammi la DUE allora... E una DUE possibile (ergo, dove Lala accettava di andare perchè sai benissimo, anche se glissi, che il problema è quello) 2) Sì che puoi darla a chi vuoi tu (se sei convinto del contrario postami la regola che limita la ...

    Ti do la 2 --> Lakers
    Ti do la 3 --> Dallas
    Ti do la 4 --> Houston

    Tutti posti dove Lala gliene sbatteva il caxzo, tanto lei sta a LA (ergo i Lakers sarebbero stati fichissimi visto che adesso viene fuori che lui va di qua o di là SOLO in base a cosa decide la signora)

    Non puoi darla a chi vuoi TU. Non è una mia convinzione. La no trade clause può essere applicata su contratti di giocatori che hanno almeno 8 anni di esperienza NBA e che firmano un rinnovo contrattuale di almeno 4 anni.

    Jackson ha fatto una scelta. come altri GM dal 2000 ad oggi prima di lui. E come per le altre volte, anche per questa volta, quando Melo se ne andrà, non festeggeremo, perchè non ci sarà un caxzo da festeggiare, in quanto il problema dei Knicks non è Carmelo Anthony, ma sono i Knicks stessi.

  • mikele 27/10/2016, 14.43
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 14:28 )

    Ancora...UNA (solo dei Bulls) lo dici TU perché è andata diversamente. Ritorna indietro di 2 anni e ripassa quei momenti perché stai negando SOLO tu ciò che è diversamente successo.... Ma cazxo me ne frega del fatto che se la no trade clause la ...

    1) Dammi la DUE allora...
    E una DUE possibile (ergo, dove Lala accettava di andare perchè sai benissimo, anche se glissi, che il problema è quello)

    2) Sì che puoi darla a chi vuoi tu (se sei convinto del contrario postami la regola che limita la concessione)
    Ad oggi ce l'hanno in 3 . KG perchè la notrade resta nel contratto firmato a suo tempo, Melo e Dirk
    Ce l'aveva anche Wade ma non nel nuovo contratto
    Ci sarà un motivo per cui non viene data (anzi,concessa) così facilmente

    3) Jackson ha fatto una scelta.
    E lo so!! Ed infatti è stata una delle cazzate che ha fatto Phil
    Quando se ne andrà probabilmente festeggerete
    Poi vi ricapita un Isiah e sarete da capo



  • blackberry 27/10/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( mikele 27/10/2016 @ 14:17 )

    UNA offerta, non altre. UNA! (Chicago) Ne abbiam già parlato, i Bulls avrebbero ceduto Noah per una sign and trade (credo non avessero spazio in quel momento) Io la facevo subito Se invece, come la racconta lui, "Sono andato a dormire convinto di ...

    Ancora...UNA (solo dei Bulls) lo dici TU perché è andata diversamente. Ritorna indietro di 2 anni e ripassa quei momenti perché stai negando SOLO tu ciò che è diversamente successo.... Ma cazxo me ne frega del fatto che se la no trade clause la dai a Melo dovresti darla anche ad altri 15 scusa?! Che mi frega, se gli altri non la concedono, sono problemi loro (oltre al fatto che ci sono restrizioni e condizioni particolari per poterla concedere, non è che puoi darla a chi vuoi tu...). Non è questo il punto. Il punto è che Jackson ha fatto una scelta: provare a costruire su Anthony. Giusto o sbagliato che sia lo giudicheremo (AD OGGI un idea io ce l'ho già) ma la linea è stata intrapresa e portata avanti. Per cui lo ha designato come giocatore FONDAMENTALE per i Knicks. Che ci piaccia o meno. E il problema è l'estremizzazione negativa sul giocatore che dai, che non porta ad una discussione costruttiva, semmai ce ne fosse stata l'intenzione.

  • mikele 27/10/2016, 14.17
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 14:07 )

    Bon la no trade clause non è che la dai in base a quanti anelli hai vinto. Ci sono altre valutazioni per le quali la concedi o meno. È stato sbagliato dargliela, sono il primo a dirlo, ma in quel momento, avendo Anthony altre offerte sul piatto, ab ...

    UNA offerta, non altre. UNA! (Chicago)
    Ne abbiam già parlato, i Bulls avrebbero ceduto Noah per una sign and trade (credo non avessero spazio in quel momento)
    Io la facevo subito
    Se invece, come la racconta lui, "Sono andato a dormire convinto di andare a Chicago ma la mattina ho deciso per NY" (e sembra quasi che Lala non gliel'abbia data per tutta la notte minacciando il divorzio) io avrei risposto "OK, ma niente no-trade"

    P.s. La no-trade la si dà a giocatori FONDAMENTALI per una franchigia
    Come lo era Kobe, come lo era Tim e come lo era KG per i Celtics dei tre big
    Per quello è così rara. Se la dai a Melo allora la dovresti dare ad almeno 15 della Lega
    Compresi gli Harden, i DeRozan, i Westbrook ecc (oh, tutta gente che non sopporto ho messo, mica Aldridge o Kawhi)
    Guarda che manco il Dwight dei bei tempi (quando stradominava) aveva una no-trade clause..

  • blackberry 27/10/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( mikele 27/10/2016 @ 13:40 )

    Credo di averne parlato con te a suo tempo Ecco, i perchè di quel contratto proprio sono inspiegabili (o almeno non me li spiego io) Soprattutto la no-trade clause che avevano in 5 (cinque!!!) in tutta la NBA E gli altri 4 avevano tutti vinto qualc ...

    Bon la no trade clause non è che la dai in base a quanti anelli hai vinto. Ci sono altre valutazioni per le quali la concedi o meno. È stato sbagliato dargliela, sono il primo a dirlo, ma in quel momento, avendo Anthony altre offerte sul piatto, abbia voluto delle "garanzie" per la permanenza, e comprendo pertanto la conseguente concessione da parte di Jackson. Non la condivido ma la comprendo

  • mikele 27/10/2016, 13.40
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 08:45 )

    Ma che ti devo rispondere ad un messaggio del genere?? Pare uno che vuole attaccare a tutti i costi un giocatore anche a costo di argomentare con banalità, per cui boh, fai pure. Ripeto: non sono io la persona che attaccata sul fronte Melo fa il fan ...

    Credo di averne parlato con te a suo tempo
    Ecco, i perchè di quel contratto proprio sono inspiegabili (o almeno non me li spiego io)

    Soprattutto la no-trade clause che avevano in 5 (cinque!!!) in tutta la NBA
    E gli altri 4 avevano tutti vinto qualcosa (Tim, Kobe, ecc...)

    Dare la no-trade ad uno del genere era/è/sarà un cappio al collo di NY
    Se anche phila domani vi offrisse chissà cosa non potreste accettarla
    Magari a Memphis impazziscono e ti offrono Marc e Conley
    Ma Lala a Memphis non ci vuole andare e ti tocca mangiarti il fegato
    Insomma la genialata migliore di Phil :D

    Auguri (ma ve la siete cercata col lumicino)

  • blackberry 27/10/2016, 08.45 Mobile
    Citazione ( mikele 27/10/2016 @ 07:24 )

    "Una sfilza di numeri" era rifertita (in pratica) a quello che fa Melo da anni Mette su numeri, punto Ti sembra in grande? A me no, IMHO non è manco nei primi 5 tra gli SF Ed è comunque piste indietro rispetto ai vari LBJ,Kawhi,KD Cmq se ti piac ...

    Ma che ti devo rispondere ad un messaggio del genere?? Pare uno che vuole attaccare a tutti i costi un giocatore anche a costo di argomentare con banalità, per cui boh, fai pure. Ripeto: non sono io la persona che attaccata sul fronte Melo fa il fanboy, ma proprio per niente. Per cui sai benissimo che in parte hai le tue ragioni nella tua battaglia (contratto, no-trade clause..) ma stai utilizzando TUTTO cio' che metti sul piatto con assoluta accezione negativa solo con lo scopo di portare la ragione dalla tua parte, senza analizzare i perché di quel contratto per esempio, o facendo una disamina tecnica sul giocatore solamente al ribasso, quando invece bisognebbe anche fare un ragionamento tecnico rispetto al fatto che è impossibile che attorno ad un giocatore con quel talento non sia possibile costruire qualcosa di vincente, non può essere SOLO colpa sua come dici tu, non esiste o bianco o nero. Fermo restando che concordo con te sul fatto che tecnicamente è tatticamente Melo condiziona, ma non ci si può fermare li, è troppo comodo.

  • mikele 27/10/2016, 07.32
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 00:34 )

    Ti ho detto quello che si può mettere sul piatto per chiunque sia una superstar di questo gioco (resa tale né dal mio né dal tuo giudizio bensì di chi ci lavora in quel mondo, dei quali TENDO a fidarmi di più se non ti dispiace) che viene giudi ...

    1) E' una zavorra per 2 motivi
    Il primo è economico (per la no-trade clause soprattutto)
    Il secondo è tattico. ha bisogno di tenere la palla in mano troppo tempo e ferma il gioco
    Ed alla fine nel 90% dei casi tira un jump

    2) tu lo traderesti per una bella prima scelta?
    Pensa che io lo scambierei (se tifassi NY) col Gallo
    E non perchè il Gallo sia italiano, solo che è più completo e, tutto sommato,forse anche un miglior giocatore

  • mikele 27/10/2016, 07.24
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 00:38 )

    Che poi...."ti ho messo una sfilza di numeri" una bella fava. Ti ho dato fatti. Se poi i FATTI per te sono solo "quante volte uno non va ai PO o quanti anelli non ha vinto" senza analizzare nel complesso allora alzo le mani e mi arrendo

    "Una sfilza di numeri" era rifertita (in pratica) a quello che fa Melo da anni

    Mette su numeri, punto

    Ti sembra in grande? A me no, IMHO non è manco nei primi 5 tra gli SF
    Ed è comunque piste indietro rispetto ai vari LBJ,Kawhi,KD

    Cmq se ti piace tientelo pure e goditelo

    Dai che probabilmente quest'anno i PO li fate


  • blackberry 27/10/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( mikele 27/10/2016 @ 00:23 )

    Sai cosa mi hai detto? Una sfilza di numeri che servono a... A cosa? A nulla, a fare numeri Perchè poi vai a vedere e Melo 8 volte su 10 è uscito al primo turno di PO E in un Est orrendo negli ultimi 6 anni ha fatto 2 primi turni ed un secondo Ti ...

    Che poi...."ti ho messo una sfilza di numeri" una bella fava. Ti ho dato fatti. Se poi i FATTI per te sono solo "quante volte uno non va ai PO o quanti anelli non ha vinto" senza analizzare nel complesso allora alzo le mani e mi arrendo

  • blackberry 27/10/2016, 00.35 Mobile

    * lo traderebbe

  • blackberry 27/10/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( mikele 27/10/2016 @ 00:23 )

    Sai cosa mi hai detto? Una sfilza di numeri che servono a... A cosa? A nulla, a fare numeri Perchè poi vai a vedere e Melo 8 volte su 10 è uscito al primo turno di PO E in un Est orrendo negli ultimi 6 anni ha fatto 2 primi turni ed un secondo Ti ...

    Ti ho detto quello che si può mettere sul piatto per chiunque sia una superstar di questo gioco (resa tale né dal mio né dal tuo giudizio bensì di chi ci lavora in quel mondo, dei quali TENDO a fidarmi di più se non ti dispiace) che viene giudicata alla stregua di che so', un ebreo tipo Casspi secondo la tua descrizione che non ha vinto un titolo NBA. Melo ha ovviamente le sue colpe derivanti dal suo condizionante tipo di gioco, ma sono colpe in concorso con le capre che in questi suoi anni nuiorchesi lo hanno attorniato di porcheria cestistica. Per cui un concorso di colpa. Limitarsi a dargli della "zavorra" è prostituzione intellettuale adattata ad un contesto cestistico. Oltre che una bella cacata buttata là secondo le tue argomentazioni di cui il tuo post precedente. A MIO MODESTISSIMO PARERE. E preciso che tutto ciò è detto da uno (il sottoscritto) che per una bella prima scelta e un contratto in scadenza lo tradarlo domani mattina

  • mikele 27/10/2016, 00.23
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 00:05 )

    Ma è una domanda che devi farti per un altro che so', 95% dei giocatori della storia NBA messa cosi' sul lato del l'avere o meno un anello al dito o di essere uno che può portare o meno dei compagni ad averlo, perché è lì che vuoi arrivare. Poi ...

    Sai cosa mi hai detto?
    Una sfilza di numeri che servono a...
    A cosa? A nulla, a fare numeri
    Perchè poi vai a vedere e Melo 8 volte su 10 è uscito al primo turno di PO

    E in un Est orrendo negli ultimi 6 anni ha fatto 2 primi turni ed un secondo

    Ti vine mica il dubbio che uno così non sia un attimino più una zavorra che uno che ti traina?
    E sì che da tifoso Knicks dovresti averlo visto giocare qualcosina

    P.s. Sul 90% dei giocatori NBA di OGGI potrei darti un giudizio orrendo
    E molte sono (presunte) star





  • blackberry 27/10/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( mikele 26/10/2016 @ 22:53 )

    Può essere Ma rispondi sul punto 1) Che diavolo ha mai fatto in NBA Melo? Soprattutto a NY

    Ma è una domanda che devi farti per un altro che so', 95% dei giocatori della storia NBA messa cosi' sul lato del l'avere o meno un anello al dito o di essere uno che può portare o meno dei compagni ad averlo, perché è lì che vuoi arrivare. Poi oh, per carità, è sempre uno che ha fatto una finale di conference, che ha vinto un titolo di miglior marcatore stagionale NBA, che ha avuto in un annata voti per l'MVP stagionale, uno che ha il record di punti al MSG, uno dei primi 20 marcatori nella storia di questo giochino...poi magari altre robette ma mi vengono in mente queste su due piedi. Quindi la tua domanda fa ancora più sorridere rispetto a dove vuoi andare a parare tu. Poi per carità, possiamo criticarlo per N motivi e ci sto alla grande, ma se mi fai questa domanda per Carmelo Anthony, la dobbiamo estendere per la maggior parte dei giocatori che gravitano e hanno gravitano nel mondo NBA, e non mi pare sia tua intenzione perché ti sei palesemente identificato nel paladino dell'haterismo Anthonyano. Che a me cambia poco perché non ho intenzione né il guadagno di difenderlo, figurati. Ma e' come dire che Ibrahimovic "non vale la metà di quel che crede" perché non è mai riuscito ad essere uno con cui puoi vincere una Champions League. Parliamo di caxzate tanto per dare fiato alla bocca se devo risponderti seriamente "alla domanda 1"

  • mikele 26/10/2016, 22.53
    Citazione ( blackberry 26/10/2016 @ 21:40 )

    "La tua" è tendente all'esagerato misto grottesco. Nemmeno gli hater più hater scriverebbero quelle robacce. Per cui non la bado questa volta...passo...

    Può essere

    Ma rispondi sul punto 1)
    Che diavolo ha mai fatto in NBA Melo?
    Soprattutto a NY


  • Olimpia97 26/10/2016, 21.40

    rose molto bene all'inizio, poi si è un po perso...sinceramente, la sua prestazione mi è abbastanza piaciuta...poi ha ragione nel dire che ci vorrà un po di tempo, e si vede

  • blackberry 26/10/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( mikele 26/10/2016 @ 20:37 )

    Se vuoi ti ascolto io Magari ti dico la mia (ma credo di averlo già fatto) 1) Melo non vale la metà di quel che crede 2) Rose praticamente è finito da quealche anno (diciamo da quando LBJ lo ha demolito sugli ultimi possessi in quella famosa seri ...

    "La tua" è tendente all'esagerato misto grottesco. Nemmeno gli hater più hater scriverebbero quelle robacce. Per cui non la bado questa volta...passo...

  • mikele 26/10/2016, 21.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    IMHO (ed è una MIA imprssione) si è rotto prima dentro
    Poi son venuti i guai fisici, le boiate con le donne, ecc

    Ma non era già più Rose l'anno dopo

  • pask9 26/10/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/10/2016 @ 16:05 )

    Ha fatto suo il motto dei motociclisti della domenica: se sei incerto, tieni aperto

    Lo dicevano anche in Boris

  • mikele 26/10/2016, 20.37
    Citazione ( blackberry 26/10/2016 @ 15:24 )

    L'avevo GIÀ detto in tempi non sospetti. Ma nessuno mi ascolta..

    Se vuoi ti ascolto io
    Magari ti dico la mia (ma credo di averlo già fatto)

    1) Melo non vale la metà di quel che crede
    2) Rose praticamente è finito da quealche anno (diciamo da quando LBJ lo ha demolito sugli ultimi possessi in quella famosa serie)
    3) Phil ha una nomea immeritata
    4) Su Porz ne riparliamo vero?



  • blackberry 26/10/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( Pitinho 26/10/2016 @ 17:54 )

    State calmi tifosi knicks. un po' di equilibrio. Partita che non fa testo. Diverso discorso se ne prendo 20 dai grizzlies al garden sabato vediamo

    Io son serenissimo

  • Pitinho 26/10/2016, 17.54

    State calmi tifosi knicks. un po' di equilibrio. Partita che non fa testo. Diverso discorso se ne prendo 20 dai grizzlies al garden sabato
    vediamo


  • andrebott 26/10/2016, 17.10 Mobile

    Be meno male Derrick che avete margini di miglioramento dopo una sconfitta di 30 punti altrimenti sareste messi proprio male.

  • NBAAction 26/10/2016, 17.05
  • OttoLamphred 26/10/2016, 16.05
    Citazione ( blackberry 26/10/2016 @ 13:21 )

    NEL DUBBIO si va dritti a canestro. Si sa mai che la do agli altri...

    Ha fatto suo il motto dei motociclisti della domenica: se sei incerto, tieni aperto

  • cohexu 26/10/2016, 15.58
    Citazione ( EnzoQuadricipite 26/10/2016 @ 14:36 )

    stai attento al triangolo che hai già rischiato una volta!

    oggi hai vinto

  • blackberry 26/10/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( dariosk 26/10/2016 @ 15:07 )

    Pessime sensazioni sul povero porz, se la barca parte male è facile prevedere una gara a chi ce l ' ha più duro tra melo,rose il logorroico e jennings

    L'avevo GIÀ detto in tempi non sospetti. Ma nessuno mi ascolta..

  • dariosk 26/10/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/10/2016 @ 12:19 )

    Ma Pippo, madeonnadellerose, ma ti ho detto che attendo!! Più di così che vi devo dire??

    Pessime sensazioni sul povero porz, se la barca parte male è facile prevedere una gara a chi ce l ' ha più duro tra melo,rose il logorroico e jennings

  • blackberry 26/10/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/10/2016 @ 14:33 )

    Un po pochini...e cmq palla in mano raramente sapevano cosa fare...o palla ferma o al massimo rose e jennings che partivano a testa bassa come 2 caproni...hornacek ha una quantità di lavoro da fare sotto tutti i punti di vista enorme...in bocca al l ...

    Non vedo la connessione tra p&r e triangolo comunque

  • theglydethedream 26/10/2016, 14.43 Mobile

    Rose ha giocato qualche Pick n roll/pop con porz ma raramente lo ha cercato..melo con riusciva a servirlo in post o al gomito..io spero per nyk che fosse solo dovuto alle aspettative della partita in cui melo e rose volevano fare gli Alpha dog..altrimenti la stagione del lettone si fa lunga..con porz da 5 si sono anche visti discreti brani di triangolo..cmq di sicuro una partita, sopratutto Vs Cleveland non è un campione rappresentativo

  • theglydethedream 26/10/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/10/2016 @ 14:05 )

    La morte degli altri quattro non mi preoccupa se tra quei 4 non c'è Porzingis. Se invece è uno dei 4 comincio a procurarmi perché mi muore in un angolo ad aspettare gli scarichi come il primo Gallinari dantoniano. Quindi prima di vedere con recidi ...

    Quoto! Si rischia veramente la morte cestistica di porz..e non credo che nyk se lo voglia/possa permettere per il futuro..rose è il peggiore giocatore per lo sviluppo di porz imho..comunque i migliori knicks si sono visti a fine secondo quarto con porz da 5 e quella credo sia la chiave della stagione si nyk

  • EnzoQuadricipite 26/10/2016, 14.36

    stai attento al triangolo che hai già rischiato una volta!

  • stefmaz90 26/10/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 26/10/2016 @ 14:17 )

    Ci siamo capiti dai...

    sisi..discorso chiuso

  • stefmaz90 26/10/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/10/2016 @ 14:22 )

    Dici pochi o tanti? Non ho capito

    Un po pochini...e cmq palla in mano raramente sapevano cosa fare...o palla ferma o al massimo rose e jennings che partivano a testa bassa come 2 caproni...hornacek ha una quantità di lavoro da fare sotto tutti i punti di vista enorme...in bocca al lupo al coach

  • PippoF92 26/10/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/10/2016 @ 14:12 )

    Nemmeno melo l ha visto..piu volte porzingis era libero e piuttosto che dargli palla ha preferito il suo tiro in iso...tra il dichiarare di volersi passare la palla e farlo c e di mezzo l oceano..ma e un discorso di squadra in generale..nn solo di ro ...

    Lascialo andare in iso, lascialo andare a Melo che a fine primo quarto era a 11 punti con 5/7 ed al secondo a 13 con 6/10 dal campo, non proprio uno che ha tirato il mondo eh. Anzi, a Porzingis spesso e volentieri lo cerca, anche in post...ma non è Melo il problema, non ancora. Possibile che non lo sia neanche Rose eh....troppo presto per dirlo, la mia è solo..."""paura"""!

  • PippoF92 26/10/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/10/2016 @ 14:12 )

    Nemmeno melo l ha visto..piu volte porzingis era libero e piuttosto che dargli palla ha preferito il suo tiro in iso...tra il dichiarare di volersi passare la palla e farlo c e di mezzo l oceano..ma e un discorso di squadra in generale..nn solo di ro ...

    Lascialo andare in iso, lascialo andare a Melo che a fine primo quarto era a 11 punti con 5/7 ed al secondo a 13 con 6/10 dal campo, non proprio uno che ha sparato il mondo eh. Anzi, a Porzingis spesso e volentieri lo cerca, anche in post...ma non è Melo il problema, non ancora. Possibile che non lo sia neanche Rose eh....troppo presto per dirlo, la mia è solo..."""paura"""!

  • blackberry 26/10/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/10/2016 @ 14:21 )

    Si ma quanti p&r abbiamo visto ieri ? soprattutto con porzingis..cmq come ho scritto giu il problema principale e la difesa al momento

    Dici pochi o tanti? Non ho capito

  • stefmaz90 26/10/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/10/2016 @ 14:18 )

    Ma il triangolo è un falso problema su...non si corre. Quella roba li che si vede di tanto in tanto non è triangolo. Noi si vuole correre senza precluderci la possibilità di usare dettami del triangolo in situazioni nelle quali si affrontano squad ...

    Si ma quanti p&r abbiamo visto ieri ? soprattutto con porzingis..cmq come ho scritto giu il problema principale e la difesa al momento

  • blackberry 26/10/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/10/2016 @ 14:18 )

    e cmq co stiamo concendo su rose e sull attacco ma in difesa ho visto una quantità di porcate inenarrabili...robe che manco nei quartieri di periferia...questo e il primo problema da risolvere oltre al triangolo..se nn si inizia a difendere il disco ...

    Assolutamente. Ma l'articolo è su Rose e si è virati li

  • blackberry 26/10/2016, 14.18 Mobile

    * "non si corre" nella prima frase era inteso nei confronti del triangolo

  • stefmaz90 26/10/2016, 14.18 Mobile

    e cmq co stiamo concendo su rose e sull attacco ma in difesa ho visto una quantità di porcate inenarrabili...robe che manco nei quartieri di periferia...questo e il primo problema da risolvere oltre al triangolo..se nn si inizia a difendere il discorso nemmeno inizia...i cavs hanno svoltato quando l hanno capito...eppure in quintetto hanno 3 difensori pessimi

  • blackberry 26/10/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/10/2016 @ 14:06 )

    Aspetta...il discorso del triangolo con la fa e la del coach sono a parte..ho condiviso le sue scelte ma basta con questo triangolo...e un epoca chiusa..a maggior ragione se prendi hornacek poi...se nn usciamo da questo equivoco prima di subito la st ...

    Ma il triangolo è un falso problema su...non si corre. Quella roba li che si vede di tanto in tanto non è triangolo. Noi si vuole correre senza precluderci la possibilità di usare dettami del triangolo in situazioni nelle quali si affrontano squadre che giocano a ritmo bassi e difendono bene a difesa schierata. Tutto qua. Non c'è nessun fantomatico triangolo. Si sta semplicemente provando a scardinare la difesa avversaria quando non la si riesce a prendere in castagna in transizione veloce. Utilizzando idee di un sistema che viene usato dal 90% delle squadre NBA in alcune sue linee guida.

  • DrManhattan 26/10/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/10/2016 @ 14:14 )

    Da come hai scritto sembrava fossi d accordo con la sua dichiarazione e io in generale ho scritto a maggior ragione che nn conosce deve iniziare a giocare..e tanto anche..tutto qui

    Ci siamo capiti dai...

  • stefmaz90 26/10/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 26/10/2016 @ 13:55 )

    Posso farlo qui e tu puoi anche intervenire, basta che riesci a capire il senso dei messaggi. Peraltro do ragione a te su Rose, non essendo estremista come blackberry, ma il senso del discorso è chiaro. Non dovevi prenderlo, ma dato che ce l'hai, de ...

    Da come hai scritto sembrava fossi d accordo con la sua dichiarazione e io in generale ho scritto a maggior ragione che nn conosce deve iniziare a giocare..e tanto anche..tutto qui

  • blackberry 26/10/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/10/2016 @ 14:05 )

    Quindi hai finalmente mollato i panni del difensore di Phil? Era ora.

    Mi ero dato come termine ultimo la FA 2016 per il giudizio su Jackson per poi prendere una posizione netta in merito. Il resto lo sai...

  • stefmaz90 26/10/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/10/2016 @ 14:06 )

    Purtroppo, perché in questo caso è un purtroppo, Porzingis sta in campo parecchio e nulla...è evidente...Rose non lo vede, o non lo vuole vedere.

    Nemmeno melo l ha visto..piu volte porzingis era libero e piuttosto che dargli palla ha preferito il suo tiro in iso...tra il dichiarare di volersi passare la palla e farlo c e di mezzo l oceano..ma e un discorso di squadra in generale..nn solo di rose

  • PippoF92 26/10/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/10/2016 @ 14:10 )

    PERSONALMENTE voglio far finta di credere che ieri sera abbia "forzato" in una gara seria per vedere come si sente. Vediamo...

    Lo spero.

Pagina di 3