Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/10/2016, 13.16 Infortunio

Chris Bosh vuole continuare a giocare: I miei figli devono sapere che il loro padre è un guerriero

Bosh non ha intenzione di smettere nonostante i problemi di salute

NBA
Chris Bosh non ha alcuna intenzione di smettere di giocare nonostante i problemi di salute.

“Voglio che i miei figli sappiano che il loro padre era un guerriero e che non si arrendeva tanto facilmente” ha detto Bosh. “Capisco la gente che mi dice di smettere dato che ho guadagnato tanti soli. Ma non penso ai soldi. Io penso a dove il mio cuore vuole essere. Amo la NBA ed adoro giocare a pallacanestro per guadagnarmi da vivere” ha aggiunto Bosh che vuole essere anche da esempio per tutte quelle persone a cui è stato detto di smettere.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • PROFETA 14/10/2016, 06.43 Mobile
    Citazione ( TheShield 14/10/2016 @ 01:35 )

    Ma com'è che tutte le volte sotto questi articoli deve saltare fuori sto pauperismo del caxxo? Questo misto di "volemose bene" & "accontentamose"? Con discorsi del tipo "eh ma ha già guadagnato tanto" "eh ma è già ricco"....l'essere umano NO ...

    C'é un piccolo particolare,lui non sta giocando perché rischierebbe la vita,vedo che non é proprio preso in considerazione nella tua invettiva.

  • TheShield 14/10/2016, 01.35
    Citazione ( PROFETA 12/10/2016 @ 16:03 )

    I soldi sono un'enormità per noi comuni mortali. Pensi davvero che per lui sia inevitabile cercare l'ultimo contratto della sua carriera? Ha giocato già 13 anni in nba guadagnando milioni di dollari? La domanda più logica è chi glielo fa fare,se ...

    Ma com'è che tutte le volte sotto questi articoli deve saltare fuori sto pauperismo del caxxo?
    Questo misto di "volemose bene" & "accontentamose"?

    Con discorsi del tipo "eh ma ha già guadagnato tanto" "eh ma è già ricco"....l'essere umano NON è fatto per "accontentarsi".
    Se guadagni 500 euro al mese e hai la possibilità di prenderne 1000 non dici di no.
    Se ne prendi 1000 e puoi farne 3000 prendi pure quelli.
    E se da 3000 ne puoi fare 10000, allora che 10 mila siano.

    E se Bosh ha guadagnati 150 milioni e può arrivare a 200 o 250...bè, è legittimo che vada a prendersi quei foxxuti 50-100 milioni di presidenti morti aggiuntivi.
    E FA BENE A FARLO.
    E se da dietro a una tastiera quei 10-50-100 milioni di dollari vi fanno così schifo perchè voi siete in pace col karma cosmico, siete contro il kapitale e - soprattutto - a voi 100 milioni nessuno li ha offerti....bè, che volete che vi dica, auguri.

  • micmavs 12/10/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/10/2016 @ 21:59 )

    Parliamoci chiaro, se i medici NBA danno un responso diverso da quello degli Heat la storia diventa una barzelletta. Per come l'ha messa Miami la carriera del giocatore DEVE essere finita, se così non fosse si creerebbe un cataclisma dalle proporzio ...

    Per come è stata descritta finora (sempre per quello che è giunto fino a noi) per gli Heat Bosh rischia la vita, quindi carriera finita...per Chris invece il rischio non è eccessivo e può ancora continuare...io spero che abbia ragione Bosh, anche se per gli Heat e Pat sarebbe una figura di mer** e caduta di stile imperdonabile e la teoria del "non può più giocare così possiamo toglierlo dai coioni e ricostruire" prendere ancora più credibilità.

  • Olimpia97 12/10/2016, 22.00
    Citazione ( micmavs 12/10/2016 @ 21:55 )

    Ecco, quindi gli esiti possono essere due: 1- i medici scelti dalla Lega danno l'ok a Bosh per poter scendere in campo, quindi buyout per il contratto attuale (peso sul cap) e CB che va alla ricerca di un altro contratto, probabilmente a cifre decisa ...

    sinceramente Dino mi piace tantissimo come giocatore, però è due anni che ha questo problema, i nostri medici e altri hanno già detto che non può scendere in campo...non è gufare, purtroppo va così. Lui ha trovato medici che vogliono fargli sperimentare una cura nuova, che smaltisce più in fretta gli anticoagulanti, però è sempre un punto di domanda, non si sa se funziona. Pat è stato chiaro, lui fino al 6 Febbraio non gioca, poi si farà partire la procedura e siu vedrà

  • Ste1990 12/10/2016, 21.59
    Citazione ( micmavs 12/10/2016 @ 21:55 )

    Ecco, quindi gli esiti possono essere due: 1- i medici scelti dalla Lega danno l'ok a Bosh per poter scendere in campo, quindi buyout per il contratto attuale (peso sul cap) e CB che va alla ricerca di un altro contratto, probabilmente a cifre decisa ...

    Parliamoci chiaro, se i medici NBA danno un responso diverso da quello degli Heat la storia diventa una barzelletta.
    Per come l'ha messa Miami la carriera del giocatore DEVE essere finita, se così non fosse si creerebbe un cataclisma dalle proporzioni che non possiamo neanche immaginare

  • micmavs 12/10/2016, 21.56 Mobile

    * diventando

  • micmavs 12/10/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 12/10/2016 @ 21:45 )

    esatto, prima di fare il ritiro per problemi di salute, gli heat fanno partire la procedura, e da quel giorno la lega ha 60 giorni per trovare dei medici e fare tutti gli accertamenti del caso.

    Ecco, quindi gli esiti possono essere due: 1- i medici scelti dalla Lega danno l'ok a Bosh per poter scendere in campo, quindi buyout per il contratto attuale (peso sul cap) e CB che va alla ricerca di un altro contratto, probabilmente a cifre decisamente basse (minimo) diventato un'aggiunta interessantissima per molte squadre in NBA, Mavs compresi... 2- i medici scelti dalla Lega non danno l'ok, quindi CB è costretto a ritirarsi per problemi fisici e riceverebbe il compenso senza che però questo pesi sul cap degli Heat...quest'ultimi avrebbero poi tot. tempo per coprire il buco economico lasciato da Bosh, almeno fino a raggiungere il tetto minimo per gli ingaggi, Bosh nel caso non sarebbe comunque costretto a smettere con il basket professionistico visto che potrebbe provare a giocare in altri campionati...io spero ovviamente per la prima opzione, mentre sono sicuro che molti tifosi Heat guferanno (tristemente) sul responso negativo da parte dei medici.

  • Olimpia97 12/10/2016, 21.45
    Citazione ( micmavs 12/10/2016 @ 16:49 )

    Beh, credo si potrebbe richiedere un rapporto sulle sue condizioni a medici diversi da quelli degli Heat, magari scelti direttamente dalla Lega, per togliere una volta per tutte ogni dubbio...penso che sarà/potrebbe essere questa la richiesta di Chr ...

    esatto, prima di fare il ritiro per problemi di salute, gli heat fanno partire la procedura, e da quel giorno la lega ha 60 giorni per trovare dei medici e fare tutti gli accertamenti del caso.

  • PippoF92 12/10/2016, 19.21

    Parla giá al passato....
    "Voglio che i miei figli sappiamo che il loro padre era un guerriero..."
    Quasi fosse l'ultimo saluto, pare entrato giá in mod. "Game Over". Se non avesse avuto dei problemi riscontrati dai medici non credo che a Miami sarebbero arrivati a questa conclusione, quindi che si dia una calmata altrimenti i suoi figli andranno a sentirsi dire che il loro padre era un pazzo suicida!

  • micmavs 12/10/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( chiello93 12/10/2016 @ 16:44 )

    in realtà i problemi di salute li ha eccome.. gli Heat non lo fanno giocare proprio per quello.. i suoi medici e anche altri hanno già ribadito che non può giocare.. che poi lui si impunti è un'altra cosa.. se non gli danno l'OK, non giocherà e ...

    Beh, credo si potrebbe richiedere un rapporto sulle sue condizioni a medici diversi da quelli degli Heat, magari scelti direttamente dalla Lega, per togliere una volta per tutte ogni dubbio...penso che sarà/potrebbe essere questa la richiesta di Chris.

  • chiello93 12/10/2016, 16.44
    Citazione ( micmavs 12/10/2016 @ 14:01 )

    Scusa eh, ma qui sarebbe un altro il discorso...Bosh non si ritira per problemi di salute, ergo gli Heat dovrebbero concordare un buyout e questo peserebbe nel cap...sbaglio?

    in realtà i problemi di salute li ha eccome.. gli Heat non lo fanno giocare proprio per quello.. i suoi medici e anche altri hanno già ribadito che non può giocare.. che poi lui si impunti è un'altra cosa.. se non gli danno l'OK, non giocherà e verrà contato come ritirato per problemi di salute..

  • GinoBbili 12/10/2016, 16.30 Mobile

    Quello di Bosh è puro egoismo. Chiamare in causa i figli poi è da ipocriti. Bel modello Cris...Bravo.

  • OttoLamphred 12/10/2016, 16.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah

  • OttoLamphred 12/10/2016, 16.05
    Citazione ( VecchioDea 12/10/2016 @ 15:31 )

    ma cosa gli hanno diagnosticato i medici? non ho seguito la vicenda

    Se non ricordo male gli si formavano dei coaguli di sangue nelle vene, lo fermarono con uno in un polpaccio. Se il coagulo raggiunge il cuore = morte

  • OttoLamphred 12/10/2016, 16.04
    Citazione ( BullsAndRajon 12/10/2016 @ 15:27 )

    K anche a sto giro? mi sono perso il ban di eurostep allora

    Ebbene si: prima EuroStep e ora questo Forward. Ma tanto tra un giorno rispunta fuori di sicuro...

  • PROFETA 12/10/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( TheShield 12/10/2016 @ 13:41 )

    I soldi in ballo sono veramente tanti, è inevitabile che cerchi di continuare a giocare

    I soldi sono un'enormità per noi comuni mortali. Pensi davvero che per lui sia inevitabile cercare l'ultimo contratto della sua carriera? Ha giocato già 13 anni in nba guadagnando milioni di dollari? La domanda più logica è chi glielo fa fare,se fossero i soldi che tristezza...

  • Jessy85 12/10/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 12/10/2016 @ 15:32 )

    Questo non te lo so dire, ma perché rischiare?

    Su ciò hai pienamente ragione!

  • ominostrakko 12/10/2016, 15.32
    Citazione ( Jessy85 12/10/2016 @ 15:18 )

    Ti quoto anche se non penso che rischi la vita se dovesse effettivamente giocare.

    Questo non te lo so dire, ma perché rischiare?

  • VecchioDea 12/10/2016, 15.31

    ma cosa gli hanno diagnosticato i medici? non ho seguito la vicenda

  • BullsAndRajon 12/10/2016, 15.27
    Citazione ( OttoLamphred 12/10/2016 @ 13:38 )

    Ahahahahah

    K anche a sto giro? mi sono perso il ban di eurostep allora

  • BullsAndRajon 12/10/2016, 15.26

    rispetto chris

  • Jessy85 12/10/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 12/10/2016 @ 15:05 )

    Chris caro, i medici dicono che non puoi. Punto. Continuare non è da guerriero, è da id*iota. Goditi i figli e fai godere loro della tua presenza. Farli portare i fiori alla tua tomba NON è crescerli come si deve.

    Ti quoto anche se non penso che rischi la vita se dovesse effettivamente giocare.

  • ominostrakko 12/10/2016, 15.05

    Chris caro, i medici dicono che non puoi. Punto. Continuare non è da guerriero, è da id*iota. Goditi i figli e fai godere loro della tua presenza. Farli portare i fiori alla tua tomba NON è crescerli come si deve.

  • stefmaz90 12/10/2016, 14.51 Mobile

    O forse un incosciente..i guerrieri sono altri nella vita

  • jonnybulls23 12/10/2016, 14.46 Mobile

    Un esempio o un martire? Pensare che i medici sbaglino su una diagnosi così importante mi riesce difficile.. Lo spero per lui ma non credo, dovrebbe godersi la vita e l'esempio migliore forse è quello, non si può rischiare la vita per nulla di evitabile second

  • albyliti 12/10/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/10/2016 @ 14:17 )

    Credo che sia difficile organizzare una cosa del genere.

    Considerando che veniamo da varie parti d'Italia bisognerebbe creare degli eventi targati Sportando in varie città d'Italia, è difficile ma non impossibile

  • micmavs 12/10/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( albyliti 12/10/2016 @ 14:15 )

    Comunque sarebbe da organizzare, io pensavo di trovarci a Milano, per chi può

    Credo che sia difficile organizzare una cosa del genere.

  • albyliti 12/10/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/10/2016 @ 14:11 )

    Pochi ma buoni...http://cultura.biografieonline.i
    t/wp-content/uploads/2012/03/film-300-sc
    ena.jpg

    Comunque sarebbe da organizzare, io pensavo di trovarci a Milano, per chi può

  • Mettawp 12/10/2016, 14.14

    Tanto se ha problemi seri non potrà giocare in ogni caso...per fortuna.

  • micmavs 12/10/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( albyliti 12/10/2016 @ 14:04 )

    Ovviamente i 96 sarebbero gli haters

    Pochi ma buoni...[ link ]

  • Guthulf 12/10/2016, 14.11 Mobile

    Si ma se muori, i tuoi figli avranno un guerriero morto. Sempre un guerriero, ma morto, ebete

  • cohexu 12/10/2016, 14.05

    pensa ai tuoi figli va caro Chris..

  • albyliti 12/10/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/10/2016 @ 14:02 )

    Ci starebbe, facciamo pro Bargnani vs haters del Mago?

    Ovviamente i 96 sarebbero gli haters

  • axy1984 12/10/2016, 14.04

    Già che dica "era un guerriero" e "non si arrendeva" non è che prometta bene.

  • albyliti 12/10/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/10/2016 @ 14:02 )

    Ci starebbe, facciamo pro Bargnani vs haters del Mago?

    No no, se no saremmo più o meno 96 contro 4

  • micmavs 12/10/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( albyliti 12/10/2016 @ 13:59 )

    Bosh a parte... Ma perché non facciamo una partita tra di noi?

    Ci starebbe, facciamo pro Bargnani vs haters del Mago?

  • micmavs 12/10/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( chiello93 12/10/2016 @ 13:44 )

    evidentemente non sai come funziona il cap.. i soldi li prende lo stesso, solo che non figurano nel cap

    Scusa eh, ma qui sarebbe un altro il discorso...Bosh non si ritira per problemi di salute, ergo gli Heat dovrebbero concordare un buyout e questo peserebbe nel cap...sbaglio?

  • albyliti 12/10/2016, 13.59 Mobile

    Bosh a parte... Ma perché non facciamo una partita tra di noi?

  • micmavs 12/10/2016, 13.56 Mobile

    Good luck.

  • albyliti 12/10/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( Goooo 12/10/2016 @ 13:22 )

    Dovesse continuare, sarebbe free agent o ancora giocatore degli Heat?

    Free agent

  • threeandout 12/10/2016, 13.52

    Devono anche sapere che non è uno stupido...e che non morirà sul campo o per circostanze legate al basket

  • OttoLamphred 12/10/2016, 13.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da uno che ama Jimmer mi aspettavo maggior apprezzamento per il bomber di Salorno

  • OttoLamphred 12/10/2016, 13.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lesic per Ress alla pari, ti vengo incontro

  • chiello93 12/10/2016, 13.44
    Citazione ( TheShield 12/10/2016 @ 13:41 )

    I soldi in ballo sono veramente tanti, è inevitabile che cerchi di continuare a giocare

    evidentemente non sai come funziona il cap.. i soldi li prende lo stesso, solo che non figurano nel cap

  • Galla 12/10/2016, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ridevo tanto ai tempi di Drive IN

  • TheShield 12/10/2016, 13.41

    I soldi in ballo sono veramente tanti, è inevitabile che cerchi di continuare a giocare

  • OttoLamphred 12/10/2016, 13.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E rinunciare a Crosariol? Poi hanno già avuto un sacco di problemi con un injury prone come Thornton non mi sembra una buona mossa puntare su un altro a rischio come lui

  • JayDillah 12/10/2016, 13.39

    Perchè parla al passato? Già sa che se continua a giocare non vedrà crescere i suoi figli? Mpò inquietante

  • OttoLamphred 12/10/2016, 13.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah

  • OttoLamphred 12/10/2016, 13.37

    Quindi saranno contenti di dire "siamo orfani ma il babbo era un guerriero"

Pagina di 2