Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/10/2016, 11.23

Steve Nash esalta gli Warriors: Potenzialmente potrebbero essere la squadra più forte di sempre

Nash ha parole di elogio per i nuovi Warriors

NBA
Steve Nash ha esaltato i nuovi Golden State Warriors.

“Potenzialmente potrebbero essere la squadra più forte della storia in NBA” ha detto Nash. “Se tutti si sacrificheranno per ogni possesso suoneranno una bellissima musica. Se riusciranno ad essere coesi non avranno limiti” ha detto l’ex point guard canadese.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • CerrutiBr0wn 07/10/2016, 09.11
    Citazione ( Vnereandthunder 06/10/2016 @ 19:21 )

    Mah 5/6 anni senza cambiare nucleo mi pare un'opzione molto ottimistica... Anche perchè klay scade nel 2019, green nel 2020 andranno a chiamare il max... come ovviamente l'avranno durant e curry...

    discorsi insensati....che piu' non si puo' ( non il tuo )

  • leolaker03 07/10/2016, 07.36 Mobile
    Citazione ( MENCIA 06/10/2016 @ 20:30 )

    ma per piacere la squadra piu' forte forse perche' non ha visto giocare i Lakers dello Show Time del decennio 80 che vinsero 5 anelli in dieci anni, Comincino a vincerne altri 4 poi iniziamo a ragionare. I Lakers li vinsero contro squadroni come i B ...

    Quoto

  • LaMaquina 06/10/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( MENCIA 06/10/2016 @ 20:30 )

    ma per piacere la squadra piu' forte forse perche' non ha visto giocare i Lakers dello Show Time del decennio 80 che vinsero 5 anelli in dieci anni, Comincino a vincerne altri 4 poi iniziamo a ragionare. I Lakers li vinsero contro squadroni come i B ...

    Anche i pistons, i blazers e i primi bulls erano competitivi!

  • LaMaquina 06/10/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno degli attuali fan di Curry ha idea di chi sia Big Vic Alexander nè i fan di Lebron conoscono scarti del livello di Hot Rod Williams. Che bella l'nba dei primi 90 e che si sono persi!

  • micmavs 06/10/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 06/10/2016 @ 21:02 )

    Eh ma sentirsi delle superstar non vuol dire che reggi di più le pressioni, anzi.. comunque come dici tu e come dicevo anche io prima, sarà importantissimo tutto ciò che c'è intorno, soprattutto veterani come iggy e shaun.

    No, infatti, per questo scrivevo che giocatori meno "appariscenti" e meno mediatici potrebbero poi essere quelli che, sotto questo punto di vista, ti coprono il c**o.

  • TheDynamicDuo 06/10/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/10/2016 @ 20:50 )

    Concordo, anche se Thompson è tranquillo, cosa diversa dall'avere o non avere carattere, Curry e Green ormai sono e si sentono delle superstar (giustamente...!?), mentre KD...vabbè oh, questo ha quasi avuto più pal*e ad andare ai Gsw con tutta la ...

    Eh ma sentirsi delle superstar non vuol dire che reggi di più le pressioni, anzi.. comunque come dici tu e come dicevo anche io prima, sarà importantissimo tutto ciò che c'è intorno, soprattutto veterani come iggy e shaun.

  • AVS 06/10/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( NBAAction 06/10/2016 @ 17:46 )

    Ok, ma t'immagini se inizio a scrivere che distruggeremo tutti gli avversari? Che per il titolo sarà inutile giocare? O altre c@zzate del genere? L'anno scorso dopo le 73 vittorie non avevo dubbi sul titolo, per me era ormai pura formalità, poi sap ...

    Che sul 3-1 Smith ha spaccato "involontariamente" Bogut, permettendo a Lue di sfruttare il post con LeBron/Thompson, senza patire la pericolosità perimetrale dei SB a causa della loro condizione fisica, perdendo poi le Finals per UNA tripla sensazionale di Irving... un fallimento, facciamo a cambio?...

  • micmavs 06/10/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 06/10/2016 @ 20:36 )

    Eh ma sai, Durant non ha mai spiccato per personalità e carisma, Thompson neanche, Green perde facilmente la testa, forse Steph è il più "glaciale" dei 4, ma anche lui se non entra si innervosisce parecchio e talvolta si ostina.. Boh, vedremo, sic ...

    Concordo, anche se Thompson è tranquillo, cosa diversa dall'avere o non avere carattere, Curry e Green ormai sono e si sentono delle superstar (giustamente...!?), mentre KD...vabbè oh, questo ha quasi avuto più pal*e ad andare ai Gsw con tutta la merda e l'odio che si sta portando dietro da quella decisione xD...per il resto non sono solo i fenomeni a creare un "ambiente" o comunque un contesto sereno e libero da pressioni...prendi per esempio Kerr, Iggy, West, Zaza, Varejao, Livingston sono tutti personaggi che in campo si fanno sentire e che hanno gli anni e le pal*e per reggere tutta la pressione che potrebbe arrivare...non penso che questo team possa avere problemi di questo tipo, l'unico elemento che potrebbe davvero minare una vittoria che sembra già cosa certa sono gli infortuni...li si che si potrebbe generare uno scossone per tutta la Lega.

  • TheDynamicDuo 06/10/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( MENCIA 06/10/2016 @ 20:30 )

    ma per piacere la squadra piu' forte forse perche' non ha visto giocare i Lakers dello Show Time del decennio 80 che vinsero 5 anelli in dieci anni, Comincino a vincerne altri 4 poi iniziamo a ragionare. I Lakers li vinsero contro squadroni come i B ...

    Il problema è che questi hanno il potenziale per vincerne 5 su 5..

  • TheDynamicDuo 06/10/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/10/2016 @ 20:11 )

    Se non le reggono loro le pressioni mi chiedo chi possa reggerle...

    Eh ma sai, Durant non ha mai spiccato per personalità e carisma, Thompson neanche, Green perde facilmente la testa, forse Steph è il più "glaciale" dei 4, ma anche lui se non entra si innervosisce parecchio e talvolta si ostina.. Boh, vedremo, sicuramente vinceranno perché sono troppo troppo superiori, ma alla prima scossetta vedrai che casino che si creerà attorno a loro.

  • MENCIA 06/10/2016, 20.30

    ma per piacere la squadra piu' forte forse perche' non ha visto giocare i Lakers dello Show Time del decennio 80 che vinsero 5 anelli in dieci anni, Comincino a vincerne altri 4 poi iniziamo a ragionare. I Lakers li vinsero contro squadroni come i Boston Celtic di Larry Bird e i Sixers del Doctor J praticamente contro due leggende non contro la scaraffatese basket.

  • micmavs 06/10/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 06/10/2016 @ 20:07 )

    Però è anche vero che avranno pressioni a dismisura. Vedremo come Durant, Curry, Thompson ecc. le reggeranno. Secondo me sarà ancora una volta estremamente utile l'esperienza di gente come Iguodala e Livingston, nonostante le 4 superstars.

    Se non le reggono loro le pressioni mi chiedo chi possa reggerle...

  • TheDynamicDuo 06/10/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/10/2016 @ 19:28 )

    Vero...ma soprattutto questi in estate hanno aggiunto un giocatore più unico che raro ad un roster che già era una cosa assurda e tutto questo senza smontare completamente il roster...per rispondere anche all'altro utente essere a consapevolezza de ...

    Però è anche vero che avranno pressioni a dismisura. Vedremo come Durant, Curry, Thompson ecc. le reggeranno. Secondo me sarà ancora una volta estremamente utile l'esperienza di gente come Iguodala e Livingston, nonostante le 4 superstars.

  • micmavs 06/10/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 06/10/2016 @ 19:12 )

    L'anno scorso fu una delusione per Gsw, ma più che altro per le aspettative che avevano creato loro stessi facendo la stagione perfetta. Quest'anno invece L'aspettativa si crea leggendo il roster in sè, quindi devono vincere. Mi spiego meglio, l'an ...

    Vero...ma soprattutto questi in estate hanno aggiunto un giocatore più unico che raro ad un roster che già era una cosa assurda e tutto questo senza smontare completamente il roster...per rispondere anche all'altro utente essere a consapevolezza delle proprie potenzialità non significa mica vantarsi a dismisura (non c'è solo bianco o nero...)...i Gsw hanno già fatto l'errore la scorsa stagione di sottovalutare un po' alcuni avversari e non credo vogliano ripeterlo due volte (sanno di non potere).

  • Vnereandthunder 06/10/2016, 19.26 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/10/2016 @ 14:26 )

    Fatemi controllare le carte di identità dai....KD 28 anni, e non fa di certo dell' atletismo la sua carta migliore, quindi finchè cammina potrà dominare. Curry 28 anni, vedi sopra, alla ennesima potenza...Klay T. 26 anni, pure per lui la perdita d ...

    Addirittura MINIMO 5/6 anni... XD Boh

  • Vnereandthunder 06/10/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/10/2016 @ 14:26 )

    Fatemi controllare le carte di identità dai....KD 28 anni, e non fa di certo dell' atletismo la sua carta migliore, quindi finchè cammina potrà dominare. Curry 28 anni, vedi sopra, alla ennesima potenza...Klay T. 26 anni, pure per lui la perdita d ...

    Mah 5/6 anni senza cambiare nucleo mi pare un'opzione molto ottimistica... Anche perchè klay scade nel 2019, green nel 2020 andranno a chiamare il max... come ovviamente l'avranno durant e curry...

  • TheDynamicDuo 06/10/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/10/2016 @ 17:05 )

    Se io tifassi per i Gsw PRETENDEREI il titolo, soprattutto dopo la discreta figura di m***a delle scorse finals...non costruisci una squadra così per essere poi soddisfatto di un secondo posto dai.

    L'anno scorso fu una delusione per Gsw, ma più che altro per le aspettative che avevano creato loro stessi facendo la stagione perfetta. Quest'anno invece L'aspettativa si crea leggendo il roster in sè, quindi devono vincere. Mi spiego meglio, l'anno scorso erano si i più forti, ma non erano tanto più forti di Cleveland e forse anche di Spurs e Thunder. Quindi ad inizio stagione, un secondo posto non sarebbe stato da buttare per loro. Le aspettative create però con il 73-9 hanno fatto sì che il titolo diventasse un obbligo. Quest'anno invece l'obbligo ce l'hanno già leggendo il roster al 27 ottobre.

  • TheDynamicDuo 06/10/2016, 19.12 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/10/2016 @ 17:05 )

    Se io tifassi per i Gsw PRETENDEREI il titolo, soprattutto dopo la discreta figura di m***a delle scorse finals...non costruisci una squadra così per essere poi soddisfatto di un secondo posto dai.

    L'anno scorso fu una delusione per Gsw, ma più che altro per le aspettative che avevano creato loro stessi facendo la stagione perfetta. Quest'anno invece L'aspettativa si crea leggendo il roster in sè, quindi devono vincere. Mi spiego meglio, l'anno scorso erano si i più forti, ma non erano tanto più forti di Cleveland e forse anche di Spurs e Thunder. Quindi ad inizio stagione, un secondo posto non sarebbe stato da buttare per loro. Le aspettative create però con il 73-9 hanno fatto sì che il titolo diventasse un obbligo. Quest'anno invece l'obbligo ce l'hanno già leggendo il roster al 27 ottobre.

  • NBAAction 06/10/2016, 17.46
    Citazione ( AVS 06/10/2016 @ 13:21 )

    Madonna che pesantezza, stai dando troppa importanza alle critiche altrui, in gran parte mosse dall'invidia. Che poi siete stato lo zimbello (insieme ai Cavs ad onor del vero) fino all'altro ieri, ora che la situazione si è ribaltata, ve la dovete g ...

    Ok, ma t'immagini se inizio a scrivere che distruggeremo tutti gli avversari? Che per il titolo sarà inutile giocare? O altre c@zzate del genere? L'anno scorso dopo le 73 vittorie non avevo dubbi sul titolo, per me era ormai pura formalità, poi sappiamo com'è andata...

  • micmavs 06/10/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/10/2016 @ 17:15 )

    Scusami, ti ho sopravval

    Tranquillo, la cosa è reciproca.

  • DrManhattan 06/10/2016, 17.15 Mobile

    *sopravvalutato

  • DrManhattan 06/10/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/10/2016 @ 16:25 )

    Il vostro non è proprio un ragionamento...ma va bene così, hanno la squadra probabilmente più forte di sempre, ma sarebbe normalissimo non arrivare fino in fondo...pensa che c'erano le stesse aspettative con i tre di Miami, adesso chiaramente non ...

    Scusami, ti ho sopravval

  • raGIOnerondo99 06/10/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/10/2016 @ 17:05 )

    Se io tifassi per i Gsw PRETENDEREI il titolo, soprattutto dopo la discreta figura di m***a delle scorse finals...non costruisci una squadra così per essere poi soddisfatto di un secondo posto dai.

    Non pprti neanche il problema.VINCERANNO.PUNTO. la cosa che mi fa ridere sono i tifosi gs che si lamentano perchè la squadra ha pressioni addosso

  • micmavs 06/10/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 06/10/2016 @ 17:02 )

    Assolutamente giusto...sul fallimento o meno, è un' ipotesi così poco realistica che perdano il titolo che non riesco neanche a dare un mio parere...per quanto mi riguarda è probabile che succeda quanto é probabile che esistano vampiri e morti vi ...

    Se io tifassi per i Gsw PRETENDEREI il titolo, soprattutto dopo la discreta figura di m***a delle scorse finals...non costruisci una squadra così per essere poi soddisfatto di un secondo posto dai.

  • raGIOnerondo99 06/10/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/10/2016 @ 16:57 )

    Ma lasciamo stare i 120 punti a partita, questi hanno perso Bogut ed hanno firmato Pachulia...Zaza è inferiore probabilmente e con un diverso stile ed impatto in D, ma pur sempre un gran bel centro...sinceramente pensavo che si sarebbero indeboliti ...

    Assolutamente giusto...sul fallimento o meno, è un' ipotesi così poco realistica che perdano il titolo che non riesco neanche a dare un mio parere...per quanto mi riguarda è probabile che succeda quanto é probabile che esistano vampiri e morti viventi

  • micmavs 06/10/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 06/10/2016 @ 13:36 )

    Proprio vero... Curry o durant, chi si occuperâ dei possessi finali delle partite???!!!! Dai su, non scherziamo... Questi sono imbattibili, con gli spurs nemmeno inizia il paragone e lbj e compagni sono comujque molto infeiori... E a chi ritiene ch ...

    Ma lasciamo stare i 120 punti a partita, questi hanno perso Bogut ed hanno firmato Pachulia...Zaza è inferiore probabilmente e con un diverso stile ed impatto in D, ma pur sempre un gran bel centro...sinceramente pensavo che si sarebbero indeboliti MOLTO di più per far spazio a KD, ma in realtà questi vanno in campo con Curry, Thompson, Durant, Green e Zaza, con una discreta/buona panca...però non si può parlare di fallimento...

  • TheDynamicDuo 06/10/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 06/10/2016 @ 13:45 )

    Dai non potevo scrivere "tra i migliori sei o sette della lega" così fa molto meno effetto ahah...e comunque non ci va tanto lontano dalla top 5...considerando anche che difensore è

    Fai quattro dei primi 15, è più realistico

  • micmavs 06/10/2016, 16.25 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/10/2016 @ 13:17 )

    È un ragionamento da italiano medio...

    Il vostro non è proprio un ragionamento...ma va bene così, hanno la squadra probabilmente più forte di sempre, ma sarebbe normalissimo non arrivare fino in fondo...pensa che c'erano le stesse aspettative con i tre di Miami, adesso chiaramente non possono e non devono esserci...mi sembra un discorso che fila...

  • micmavs 06/10/2016, 16.25 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/10/2016 @ 13:17 )

    È un ragionamento da italiano medio...

    Il vostro non è proprio un ragionamento...ma va bene così, hanno la squadra probabilmente più forte di sempre, ma sarebbe normalissimo non arrivare fino in fondo...pensa che c'erano le stesse aspettative con i tre di Miami, adesso chiaramente non possono e non devono esserci...mi sembra un discorso che fila...

  • Swerty22 06/10/2016, 16.10 Mobile

    Nash

  • Swerty22 06/10/2016, 16.10 Mobile

    Naso ha pienamente ragione

  • Arrestigu50 06/10/2016, 16.04
    Citazione ( Jessy85 06/10/2016 @ 15:50 )

    Personalmente preferisco la musica pop al rock!

    Qualsiasi musica va sempre bene e fa bene all'animo ...mi rattrista tanto il silenzio...

  • Jessy85 06/10/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 06/10/2016 @ 15:44 )

    Se trovano l'intesa sarà come ascoltare i Dire Straits... Basta aprire gli occhi e credi di essere dentro un bellissimo sogno....

    Personalmente preferisco la musica pop al rock!

  • Arrestigu50 06/10/2016, 15.44
    Citazione ( Jessy85 06/10/2016 @ 15:22 )

    Singolarmente sono paurosi, bisogna vedere come giocano di squadra!

    Se trovano l'intesa sarà come ascoltare i Dire Straits... Basta aprire gli occhi e credi di essere dentro un bellissimo sogno....

  • Jessy85 06/10/2016, 15.22 Mobile

    Singolarmente sono paurosi, bisogna vedere come giocano di squadra!

  • Spursiano91 06/10/2016, 15.08
    Citazione ( Whitebamba 06/10/2016 @ 15:02 )

    Anche perché l'utente medio qui sopra ha 20 anni quindi dubito abbiano visto gli anni bui...comunque è normale eh, tutti cominciano a tifare o per un giocatore in particolare o per la squadra che vince...mi sembra ovvio che la Cleveland prelebron n ...

    Idem i Bulls pre-Jordan

  • Whitebamba 06/10/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perché l'utente medio qui sopra ha 20 anni quindi dubito abbiano visto gli anni bui...comunque è normale eh, tutti cominciano a tifare o per un giocatore in particolare o per la squadra che vince...mi sembra ovvio che la Cleveland prelebron non se la cagasse nessuno

  • cramer 06/10/2016, 14.55

    Sulla carta sono i più forti ma poi è il campo a parlare.. Oltretutto i Cavs hanno margini di miglioramento secondo me..

  • Synesthesia 06/10/2016, 14.40

    vedremo...c'è da dire che raramente è capitato nella storia di poter avere praticamente sempre libero da tre uno tra curry thompson durant (e anche Green), i primi tre segnano anche ben marcati ma piedi a terra fan paura

  • BadAsIWannaBe 06/10/2016, 14.26

    Fatemi controllare le carte di identità dai....KD 28 anni, e non fa di certo dell' atletismo la sua carta migliore, quindi finchè cammina potrà dominare. Curry 28 anni, vedi sopra, alla ennesima potenza...Klay T. 26 anni, pure per lui la perdita di atletismo non sarà un grosso problema...Draymond Green 26 anni, e forse solo per lui il perdere un passo potrà essere decisivo...Non male dai, questi per MINIMO 5-6 anni hanno tutto per riscrivere i libri di storia. E non venitemi a dire del problema della panchina perchè 1) quando hanno fatto l' operazione KD ci avranno sicuramente pensato, 2) hanno dei buoni giovani ancora in rookie scale, 3) dei veterani che verranno aggratis ne troveranno ogni anno a bizzeffe...AUGURI

  • CerrutiBr0wn 06/10/2016, 14.24
    Citazione ( gibson 06/10/2016 @ 13:46 )

    Mi dispiace se non vincono con una squadra cosi forte e un fallimento vero e propio, come se la Juve non dovesse vincere lo scudetto, non la champions dove non e la favorita, come se l'Olimpia non vince lo scudetto.

    sarebbe una sconfitta, non un fallimento. . Perchè i cavs non sono cosi' distanti, sono i giornali che fanno i giochini delle figurine, Barnes 79, Durant92 = Anello. E i media in generale. Lo sport grazie al cielo non e' questo, questo serve solo per parlare e far girare l'economia (odierna) .
    Viene sempre trascurata la sfera emozionale, caratteriale delle persone. Non macchine, persone ,e le MOTIVAZIONI, che possono arrivare da lavoro di gruppo, ma anche da esperienze i vita privata che nessuno saprà o ci verra' MAI a raccontare ( grazie a dio! ) . I GAP se non sono enormi si possono annullare, si puo sopperire , imho

    OT: per Olimpia e Juve a mio avviso il GAP e' ancor piu' elevato con la seconda possibile forza, ma anche in questo caso la parola FALLIMENTO ....occhio ad usarla. Poi ho letto anche qualche ""pseudogiornalista" dire, se la juve non vince la champions e un fallimento, e mi sa che l'hai sentito anche tu. Dico solo ...... LOL . FA COMODO SPARARE SU CHI TI DA VISIBILITà!!!! FINE $$$$$$££££££!

  • Ste1990 06/10/2016, 13.51 Mobile

    Si danno troppe cose per scontate. Basta qualche infortunio al momento giusto e non è neanche detto che arrivino in fondo all'ovest. Potenziale infinito, ma la strada è lunga

  • gibson 06/10/2016, 13.46
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/10/2016 @ 12:49 )

    non ci sto, e una cavolata. Il GAP almeno con i CAVS non e´ irreale sec me. E il king sai benissimo che non ci sta. E sputera´ sangue anche quest anno. E poi...se i warriors perdono la finale? FALLIMENTO? E no, quersto mi sembra un po´ un giochino ...

    Mi dispiace se non vincono con una squadra cosi forte e un fallimento vero e propio, come se la Juve non dovesse vincere lo scudetto, non la champions dove non e la favorita, come se l'Olimpia non vince lo scudetto.

  • raGIOnerondo99 06/10/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai non potevo scrivere "tra i migliori sei o sette della lega" così fa molto meno effetto ahah...e comunque non ci va tanto lontano dalla top 5...considerando anche che difensore è

  • raGIOnerondo99 06/10/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 06/10/2016 @ 12:47 )

    sulla carta fortissimi, ma voglio vederi giocare, nn possono mantenere lo stesso sistema di gioco e tra kd e steph chi molla i possessi finali?? ci sono troppe cose ancora da vedere...

    Proprio vero... Curry o durant, chi si occuperâ dei possessi finali delle partite???!!!! Dai su, non scherziamo... Questi sono imbattibili, con gli spurs nemmeno inizia il paragone e lbj e compagni sono comujque molto infeiori... E a chi ritiene che la perdita di bogut( crrtamente una grossa perdita in difesa) farâ la differenzs...secondo voi quanto puó spostare meno rim protection se segni ugualmente 120 punti a partita con tre dei cinque giicatori più forti della lega?!

  • CerrutiBr0wn 06/10/2016, 13.22
    Citazione ( DrManhattan 06/10/2016 @ 13:19 )

    Bisogna saper distinguere tra fallimento e sconfitta.... A volte si ragiona come se in campo ci fosse una squadra sola, ma tanto tranquillo... Al primo calo degli Warriors saranno molti i commenti "eh ma lo sapevo..."

    esatto, tra sconfitta e fallimeto....cé´ una piccola, piccolissima differenza. Se scrivi fallimento pero´ fai girare migliaia di euro/dollari di pubblicita......mondo di furbetti

  • AVS 06/10/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( NBAAction 06/10/2016 @ 11:54 )

    Esaltazione e aspettative oltre l'immaginazione. E' questo che mi preoccupa di più! C'è un esercito, dietro il muro, pronto a sputare e lanciare insulti se questi non vinceranno il titolo.

    Madonna che pesantezza, stai dando troppa importanza alle critiche altrui, in gran parte mosse dall'invidia. Che poi siete stato lo zimbello (insieme ai Cavs ad onor del vero) fino all'altro ieri, ora che la situazione si è ribaltata, ve la dovete godere fino all'ultimo.

  • DrManhattan 06/10/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/10/2016 @ 13:17 )

    avevo capito...ma volevo esserne certo :)

    Bisogna saper distinguere tra fallimento e sconfitta.... A volte si ragiona come se in campo ci fosse una squadra sola, ma tanto tranquillo... Al primo calo degli Warriors saranno molti i commenti "eh ma lo sapevo..."

  • CerrutiBr0wn 06/10/2016, 13.18
    Citazione ( micmavs 06/10/2016 @ 13:15 )

    Ergo...del Barcellona frega nulla, non conosco neanche chi ci gioca, ma per la news ho già scritto quello che penso, non c'è altro da aggiungere.

    equiparabilissimo agli Warriors, e non da 2 anni....ma da 10!! ;D

  • DrManhattan 06/10/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/10/2016 @ 13:01 )

    ????

    È un ragionamento da italiano medio...

Pagina di 3