Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/10/2016, 10.06

Dominio Buddy Hield ed i Pelicans superano i Mavs

116-102 il finale. Per il rookie esordio da 19 punti con 8 su 12 dal campo

NBA
I Pelicans battono i Mavs 116-102 alla prima di preseason.

Per i Pelicans 13 di Davis, 19 di Moore, 11 di Galloway, 17 di Jones, 10 di Frazier con 9 assist, 19 di Hield con 8 su 12 dal campo.

Per i Mavs 12 di Barnes, 14 di Anderson, 13 di Brussino, 10 di Gibson. 12 di Curry.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • GremoryAndThunder 02/10/2016, 19.25 Mobile

    La ui=lui ovviamente

  • GremoryAndThunder 02/10/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( nola75 02/10/2016 @ 14:54 )

    Io giocherei con Holiday Hield Pondexter AD ed Ajinca. Poi dalla panca Frazier Evans Hill Jones ed Asik

    Liberate AD vi prego!!la ui deve giocare da 5 lo state rovinando

  • 3andDefense 02/10/2016, 17.33 Mobile

    Ma che titolo è -.-

  • BubbaChuck3 02/10/2016, 16.00

    Per me son due squadre che lotteranno per gli ultimi due posti per i PO a Ovest e che potranno dire poco e niente in post season (i Mavs avendo esperienza e un buon potenziale difensivo possono essere un attimino più insidiosi ma parliamo comunque di poca poca roba....)

  • micmavs 02/10/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 02/10/2016 @ 15:30 )

    Mah negli highlights ho visto una sua tripla e un alley oop...immagino di sì...comunque lo ripeto questo qui non è da sottovalutare, è uno dei giocatori più energici della lega...non molla mai...è un cagnaccio...e ha delle piuttosto discrete man ...

    Beh, hai letto la dichiarazione di Rick che ho postato qualche commento fa?, sul fatto che sia un mastino non si discute, sul resto vedremo...di sicuro è uno di quei giocatori che ti caricano quando lo vedi in campo ed il fatto che ci metta l'anima non può che fartelo amare...ps. *_* [ link ]

  • raGIOnerondo99 02/10/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 15:24 )

    Non ancora, solo le stats e qualche highlights...conto di guardarla nel pomeriggio...ha giocato bene?

    Mah negli highlights ho visto una sua tripla e un alley oop...immagino di sì...comunque lo ripeto questo qui non è da sottovalutare, è uno dei giocatori più energici della lega...non molla mai...è un cagnaccio...e ha delle piuttosto discrete manine

  • Madskin 02/10/2016, 15.28 Mobile

    responsabilizza*

  • Madskin 02/10/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( nola75 02/10/2016 @ 14:54 )

    Io giocherei con Holiday Hield Pondexter AD ed Ajinca. Poi dalla panca Frazier Evans Hill Jones ed Asik

    Realisticamente non ci sarà un quintetto base standard, Gentry ha già detto che lo starting line-up potrebbe essere differente di volta in volta a seconda dei match-up con gli avversari. È la soluzione migliore direi, mette tutti in condizione di poter giocare tanti minuti e li responsabilizzazione, e dà la possibilità a Evans e Holiday di rientrare gradualmente nelle rotazioni. Asik pare stia bene fisicamente per ora, c'è una possibilità che si possa parzialmente recuperare anche lui, altrimenti quest'anno si rischia small-ball a tutto spiano con Davis da 5 (non che sia necessariamente un male, eh).

  • micmavs 02/10/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 02/10/2016 @ 15:09 )

    Allora ,come ti è sembrato acy? Hai visto la partita?

    Non ancora, solo le stats e qualche highlights...conto di guardarla nel pomeriggio...ha giocato bene?

  • nola75 02/10/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 15:07 )

    Ahah no grazie, pensa che Asik era una delle nostre opzioni per il ruolo di centro titolare un paio di stagioni fa...non era neanche così male, ma negli ultimi anni è completamente sparito.

    Non capisco ancora il contratto di cinque anni a (mi sembra) 11ml. Scandaloso..... Molto meglio Ajinca ed anche secondo me Diallo.....

  • raGIOnerondo99 02/10/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 11:13 )

    È "un'analisi" fin troppo semplicistica...Zaza aveva un tipo di difesa che non colmava al meglio i buchi del tedesco, è un buon difensore, ma non è un rim protector, cosa che Bogut invece è e sa fare ancora benone...su Barnes e Parsons parliamone ...

    Allora ,come ti è sembrato acy? Hai visto la partita?

  • micmavs 02/10/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( nola75 02/10/2016 @ 15:03 )

    Si i playoff sono un miraggio però ci proveremo..... A proposito non vi interessa un Asik? Lo svendiamo in cambio di una cassetta di mele......

    Ahah no grazie, pensa che Asik era una delle nostre opzioni per il ruolo di centro titolare un paio di stagioni fa...non era neanche così male, ma negli ultimi anni è completamente sparito.

  • nola75 02/10/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 15:00 )

    Dubito che Hill, e volendo anche Evans, non partano titolari...comunque Frazier-Hield-Pondexer/Lance-Jones-Asik è una panca decente...i vostri problemi saranno proprio gli infortuni e riuscire a crearvi un'identità di squadra che al momento, second ...

    Si i playoff sono un miraggio però ci proveremo..... A proposito non vi interessa un Asik? Lo svendiamo in cambio di una cassetta di mele......

  • micmavs 02/10/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( nola75 02/10/2016 @ 14:54 )

    Io giocherei con Holiday Hield Pondexter AD ed Ajinca. Poi dalla panca Frazier Evans Hill Jones ed Asik

    Dubito che Hill, e volendo anche Evans, non partano titolari...comunque Frazier-Hield-Pondexer/Lance-Jones-Asik è una panca decente...i vostri problemi saranno proprio gli infortuni e riuscire a crearvi un'identità di squadra che al momento, secondo me, ancora vi manca...però la Western Conference è tosta eh, Warriors, Spurs, Thunder, Blazers, Mavs, Jazz, Clippers, Grizzlies, Rockets, TWolves...boh, vedremo dove andrete a finire in questa stagione.

  • nola75 02/10/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 14:51 )

    Come dovreste scendere in campo? Holiday-Evans-Hill-Davis-Ajinca? E la second unit?

    Io giocherei con Holiday Hield Pondexter AD ed Ajinca. Poi dalla panca Frazier Evans Hill Jones ed Asik

  • micmavs 02/10/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( nola75 02/10/2016 @ 14:46 )

    Se riusciamo a rimanere distanti dagli infortuni magari possiamo dire la nostra quest'anno......

    Come dovreste scendere in campo? Holiday-Evans-Hill-Davis-Ajinca? E la second unit?

  • nola75 02/10/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 14:41 )

    Vabbè, ai Mavs mancavano Dirk, Bogut, Matthews, Deron, Harris e Salah...comunque sono curioso di vedervi in RS, avete alcuni giocatori che mi interessano molto, anche se nel complesso non saprei dove piazzarvi, sui PO ho molti dubbi, ma non vi vedo ...

    Se riusciamo a rimanere distanti dagli infortuni magari possiamo dire la nostra quest'anno......

  • micmavs 02/10/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( nola75 02/10/2016 @ 13:25 )

    Ricordo comunque che ai Pelicans mancavano Evans, Holiday,Gee e Pondexter......

    Vabbè, ai Mavs mancavano Dirk, Bogut, Matthews, Deron, Harris e Salah...comunque sono curioso di vedervi in RS, avete alcuni giocatori che mi interessano molto, anche se nel complesso non saprei dove piazzarvi, sui PO ho molti dubbi, ma non vi vedo messi così male come in molti dicono.

  • Guthulf 02/10/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( nola75 02/10/2016 @ 13:25 )

    Ricordo comunque che ai Pelicans mancavano Evans, Holiday,Gee e Pondexter......

    Quelli mancano SEMPRE.

  • nola75 02/10/2016, 13.25 Mobile

    Ricordo comunque che ai Pelicans mancavano Evans, Holiday,Gee e Pondexter......

  • micmavs 02/10/2016, 13.15 Mobile

    Earl K Sneed: Rick Carlisle on Quincy Acy: “We have some physical guys, but every team wants to have a bunch of ass-kickers. He’s an ass-kicker.”

  • princetonOffense 02/10/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( leolaker03 02/10/2016 @ 12:23 )

    Buddy con l'infortunio di Simmons è a mia idea il favorito per la vittoria del ROY, con dietro Ingram anche se non credo proprio che Brandon vincerà il ROY anche perchè partirà dalla panca

    Anch'io vado con buddy, non per questa partita...

  • princetonOffense 02/10/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 11:13 )

    È "un'analisi" fin troppo semplicistica...Zaza aveva un tipo di difesa che non colmava al meglio i buchi del tedesco, è un buon difensore, ma non è un rim protector, cosa che Bogut invece è e sa fare ancora benone...su Barnes e Parsons parliamone ...

    Pienamente d'accordo con te.

  • andrebott 02/10/2016, 12.40 Mobile

    Buddy <3

  • albyliti 02/10/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( leolaker03 02/10/2016 @ 12:23 )

    Buddy con l'infortunio di Simmons è a mia idea il favorito per la vittoria del ROY, con dietro Ingram anche se non credo proprio che Brandon vincerà il ROY anche perchè partirà dalla panca

    Va be ma solo inizialmente, poi se dimostra di essere in grado di giocare contro i big partirà titolare

  • leolaker03 02/10/2016, 12.23

    Buddy con l'infortunio di Simmons è a mia idea il favorito per la vittoria del ROY, con dietro Ingram anche se non credo proprio che Brandon vincerà il ROY anche perchè partirà dalla panca

  • albyliti 02/10/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 11:36 )

    Ma anche sulla carta non può non essere migliorato se Bogut rappresenta un miglioramento importante rispetto a Zaza e Barnes risponde meglio alle caratteristiche che erano più vicine alle nostre richieste.

    Un miglioramento nel roster è avvenuto ma non so se farete meglio dell'anno scorso, nel senso che non c'è stato un upgrade così netto, poi bisogna contare anche l'adattamento dei nuovi arrivati

  • Madskin 02/10/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( Guthulf 02/10/2016 @ 10:35 )

    Frazier come sempre sottovalutatisssssimo gazo

    Quanto caxxo è forte Tim 0_O

  • Madskin 02/10/2016, 11.59 Mobile

    Buddy •.• Buonissimo impatto in generale, che questa volta sia capitata una gran serata al tiro è un plus, succederà molte volte il contrario in RS, l'importante è che continui con questa fiducia per tutto l'anno. A me comincia a piacere tanto Moore, sembra a suo agio nel portar palla e difficilmente forza, da inquadrare meglio Hill per ora.

  • PippoF92 02/10/2016, 11.56 Mobile

    che ai*

  • PippoF92 02/10/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 11:36 )

    Ma anche sulla carta non può non essere migliorato se Bogut rappresenta un miglioramento importante rispetto a Zaza e Barnes risponde meglio alle caratteristiche che erano più vicine alle nostre richieste.

    Solo Barnes per Parsons è un upgrade. Basta questo per dire che siete migliorati. E io non sono uno che hai nastri di partenza fa le lodi a Dallas...solo dodici mesi fa vi davo giá per morti. Ma: Williams - Matthews - Barnes - Nowitzki - Bogut è un notevole upgrade rispetto ad un anno fa, considerato anche come ci siete arrivati a questo quintetto.

  • micmavs 02/10/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/10/2016 @ 11:31 )

    Ma lo so che non ho fatto un analisi così accurata ahaha però dico che il roster non è cambiato così tanto e forse è anche un bene ma la qualità dei giocatori non è migliorata così tanto. Probabilmente il roster è più equilibrato ma devono ...

    Ma anche sulla carta non può non essere migliorato se Bogut rappresenta un miglioramento importante rispetto a Zaza e Barnes risponde meglio alle caratteristiche che erano più vicine alle nostre richieste.

  • albyliti 02/10/2016, 11.34 Mobile

    Mi scuso per le innumerevoli ripetizioni

  • albyliti 02/10/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 11:13 )

    È "un'analisi" fin troppo semplicistica...Zaza aveva un tipo di difesa che non colmava al meglio i buchi del tedesco, è un buon difensore, ma non è un rim protector, cosa che Bogut invece è e sa fare ancora benone...su Barnes e Parsons parliamone ...

    Ma lo so che non ho fatto un analisi così accurata ahaha però dico che il roster non è cambiato così tanto e forse è anche un bene ma la qualità dei giocatori non è migliorata così tanto. Probabilmente il roster è più equilibrato ma devono fare tutti uno step in avanti rispetto lo scorso anno (tranne Deron e Nowitzki). Ammetto che mi piace come roster ma non lo vedo migliorato rispetto lo scorso anno

  • Asgaw 02/10/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/10/2016 @ 11:13 )

    È "un'analisi" fin troppo semplicistica...Zaza aveva un tipo di difesa che non colmava al meglio i buchi del tedesco, è un buon difensore, ma non è un rim protector, cosa che Bogut invece è e sa fare ancora benone...su Barnes e Parsons parliamone ...

    Ecco è quello che dico. Come valore magari Barnes,Parsons,Bogut e Pachulia sono simili però Bogut fa un qualcosa di più utile alla squadra,idem gli altri.

  • Asgaw 02/10/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( EuroStep 02/10/2016 @ 11:10 )

    Si ma è comunque presto per giudicare anche sulla carta. due anni fa i pelicans non dovevano fare i playoffs, invece ci sono arrivati nell'ovest più competitivo di sempre. L'anno scorso sulla carta l'ovest era ingiocabile, e invece è peggiorato co ...

    Su questo sono perfettamente d'accordo. Io ho solo detto che secondo ma tra chi è andato via e chi è arrivato come valore attuale sono simili...poi magari arrivano in finale perché sono più congeniali alla squadra eh ma non ho azzardato nessun pronostico...

  • Asgaw 02/10/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( EuroStep 02/10/2016 @ 11:10 )

    Si ma è comunque presto per giudicare anche sulla carta. due anni fa i pelicans non dovevano fare i playoffs, invece ci sono arrivati nell'ovest più competitivo di sempre. L'anno scorso sulla carta l'ovest era ingiocabile, e invece è peggiorato co ...

    Su questo sono perfettamente d'accordo. Io ho solo detto che secondo ma tra chi è andato via e chi è arrivato come valore attuale sono simili...poi magari arrivano in finale perché sono più congeniali alla squadra eh ma non ho azzardato nessun pronostico...

  • micmavs 02/10/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/10/2016 @ 10:47 )

    Sono abbastanza d'accordo con te. Pachulia lo scorso anno fece piuttosto bene a Dallas, Bogut probabilmente farà meno punti rispetto a lui ma porterà una difesa più agguerrita, Barnes secondo me non farà il salto di qualità ma molto probabilment ...

    È "un'analisi" fin troppo semplicistica...Zaza aveva un tipo di difesa che non colmava al meglio i buchi del tedesco, è un buon difensore, ma non è un rim protector, cosa che Bogut invece è e sa fare ancora benone...su Barnes e Parsons parliamone, il primo ha ancora tanto da dimostrare (soprattutto con quel contratto) mentre il secondo ha avuto fin troppi problemi fisici negli ultimi anni, senza contare che in D il confronto tra i due non parte neanche, ed è questo secondo me l'aspetto più importante...Barnes dovrà dimostrare MOLTO in questa stagione, ma è ancora giovane ed ha già fatto vedere cose davvero interessanti in questi anni...nei nostri roster, caratterizzati sempre da limiti nel gestire la propria metà campo prendo HB tutta la vita, anche perchè così tolgo da Matthews il peso di gestire quasi da solo quella fase, risultando inevitabilmente meno efficace in fase offensiva...complessivamente, già ad oggi, il nostro quintetto è ben bilanciato...dalla panca poi escono Barea, Curry, Justin, Acy, Powell, Salah ed Harris, not so bad...boh, a me sembra che questo sia il roster dei Mavs più interessante ed equilibrato da quello del titolo ad oggi, poi vedremo sul campo come andranno le cose.

  • EuroStep 02/10/2016, 11.10
    Citazione ( Asgaw 02/10/2016 @ 11:09 )

    Ripeto, non mi sembra di aver commentato il risultato o la partita ( che non ho visto)

    Si ma è comunque presto per giudicare anche sulla carta. due anni fa i pelicans non dovevano fare i playoffs, invece ci sono arrivati nell'ovest più competitivo di sempre. L'anno scorso sulla carta l'ovest era ingiocabile, e invece è peggiorato come conference.
    Ad inizio stagione ci sono sempre tanti punti interrogativi.

  • Asgaw 02/10/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( EuroStep 02/10/2016 @ 10:47 )

    Vai a vedere chi non ha giocato nei mavs, praticamente mezzo quintetto titolare.

    Ripeto, non mi sembra di aver commentato il risultato o la partita ( che non ho visto)

  • postbasso 02/10/2016, 10.58 Mobile

    #TuttiSulCarro

  • albyliti 02/10/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( Guthulf 02/10/2016 @ 10:35 )

    Frazier come sempre sottovalutatisssssimo gazo

    Avere lo stesso nome di una leggenda del basket non aiuta

  • Asgaw 02/10/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/10/2016 @ 10:47 )

    Sono abbastanza d'accordo con te. Pachulia lo scorso anno fece piuttosto bene a Dallas, Bogut probabilmente farà meno punti rispetto a lui ma porterà una difesa più agguerrita, Barnes secondo me non farà il salto di qualità ma molto probabilment ...

    Oh uno finalmente ci arriva.

  • EuroStep 02/10/2016, 10.47
    Citazione ( Asgaw 02/10/2016 @ 10:13 )

    Peccato per il resto della squadra perché Buddy e Anthony sono tanta roba.I mavs invece non li vedo né migliori né peggiori dello scorso anno con un +1 sull'età delle due "stelle" williams e nowitzky

    Vai a vedere chi non ha giocato nei mavs, praticamente mezzo quintetto titolare.

  • albyliti 02/10/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( Asgaw 02/10/2016 @ 10:13 )

    Peccato per il resto della squadra perché Buddy e Anthony sono tanta roba.I mavs invece non li vedo né migliori né peggiori dello scorso anno con un +1 sull'età delle due "stelle" williams e nowitzky

    Sono abbastanza d'accordo con te. Pachulia lo scorso anno fece piuttosto bene a Dallas, Bogut probabilmente farà meno punti rispetto a lui ma porterà una difesa più agguerrita, Barnes secondo me non farà il salto di qualità ma molto probabilmente giocherà più partite rispetto a Parsons

  • Asgaw 02/10/2016, 10.45 Mobile

    Eiii non ho mica detto " eh lo dicevo io che i pelicans sono più forti di Dallas " o robe tipo " Dallas fuori dai p.o".Ho fatto un commentino sulle due rose, se vogliamo al di fuori della partita.

  • GremoryAndThunder 02/10/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( Asgaw 02/10/2016 @ 10:31 )

    Scusa mica ho detto x arriverà in y posizione per questa vittoria/sconfitta( inutile tra l'altro) .La rosa è questa bene o male quindi secondo me un commento sulla rosa e non sugli obiettivi si può dare.

    Ma non puoi ancora dare un giudizio preciso poiché alcuni giocatori Dirk e gli altri non hanno giocato

  • micmavs 02/10/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( Asgaw 02/10/2016 @ 10:31 )

    Scusa mica ho detto x arriverà in y posizione per questa vittoria/sconfitta( inutile tra l'altro) .La rosa è questa bene o male quindi secondo me un commento sulla rosa e non sugli obiettivi si può dare.

    Ed anche solo dalla rosa non so come si possano vedere questi Mavs al pari di quelli dello scorso anno, ma vabbè.

  • Guthulf 02/10/2016, 10.35

    Frazier come sempre sottovalutatisssssimo gazo

  • Asgaw 02/10/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 02/10/2016 @ 10:28 )

    Secondo me è troppo presto per dare dei giudizi dovresti aspettare ancora un po'

    Scusa mica ho detto x arriverà in y posizione per questa vittoria/sconfitta( inutile tra l'altro) .La rosa è questa bene o male quindi secondo me un commento sulla rosa e non sugli obiettivi si può dare.

Pagina di 2