Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/09/2016, 13.59

Darius Miles in bancarotta

Miles, scelto al primo giro del draft del 2000, ha dichiarato la bancarotta

NBA
Darius Miles, scelta al primo giro del 2000 da parte dei Clippers, attore in un film con Scarlett Johansson e Ryan Reynolds, ha seri problemi di soldi.
Lo scorso mese di giungo Miles ha dichiarato la bancarotta.
Miles, che ha 34 anni e fu scelto 16 anni fa dai Clippers direttamente dall’high school, ha avuto una carriera con tanti infortuni, ha avuto problemi legali ed ha fatto investimenti sbagliati.
Miles ha beni per 460.385 dollari ed un passivo di quasi 1.6 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • OttoLamphred 20/09/2016, 14.00

    Quello che alla notizia della scelta di James disse "devo fare più palestra visto che adesso andremo più spesso in diretta TV"

  • blackberry 20/09/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 20/09/2016 @ 13:12 )

    Certo che no. Uno è libero di pensare quello che vuole, anche che la terra è piatta e idiozie simili. Solo che quando vengono rese pubbliche, tutti hanno il diritto di contestarle, e così è successo

    Non ho minimamente detto che non hai fatto bene a criticare infatti

  • Rodworm91 20/09/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/09/2016 @ 11:56 )

    Dati i milioni in palio mi sento di definirlo così. Me la sento. Dici che è un problema?

    Certo che no. Uno è libero di pensare quello che vuole, anche che la terra è piatta e idiozie simili. Solo che quando vengono rese pubbliche, tutti hanno il diritto di contestarle, e così è successo

  • blackberry 20/09/2016, 11.56
    Citazione ( Rodworm91 20/09/2016 @ 11:01 )

    Che non puoi parlare di "furto" in caso di infortunio. È piuttosto semplice

    Dati i milioni in palio mi sento di definirlo così. Me la sento. Dici che è un problema?

  • Rodworm91 20/09/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/09/2016 @ 23:47 )

    Intendi i soldi dello stato che sono li grazie alle nostre tasse? Oh, non capisco quale vicolo della discussione vuoi continuare a perseguire

    Che non puoi parlare di "furto" in caso di infortunio. È piuttosto semplice

  • blackberry 19/09/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 19/09/2016 @ 22:10 )

    Io e te (suppongo) non siamo giocatori NBA, se lo fossimo prenderemmo le stesse cifre. In più noi "ruberemmo" i soldi dello stato, lui soldi privati

    Intendi i soldi dello stato che sono li grazie alle nostre tasse? Oh, non capisco quale vicolo della discussione vuoi continuare a perseguire

  • Rodworm91 19/09/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/09/2016 @ 18:29 )

    Io e te non prendiamo 6 milioni/anno (presumo anche tu) per cui anche andando in malattia non potremmo rubare proprio niente

    Io e te (suppongo) non siamo giocatori NBA, se lo fossimo prenderemmo le stesse cifre. In più noi "ruberemmo" i soldi dello stato, lui soldi privati

  • blackberry 19/09/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 19/09/2016 @ 18:00 )

    Se vuoi parlare del suo carattere fai pure, ma dire che li "ruba" mentre è infortunato è come dire che io e te non dovremmo andare in malattia

    Io e te non prendiamo 6 milioni/anno (presumo anche tu) per cui anche andando in malattia non potremmo rubare proprio niente

  • Rodworm91 19/09/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/09/2016 @ 16:27 )

    Ma io ho mai detto che doveva restituirli? Ma te e l'altro che mi ha praticamente scritto la stessa roba che vi siete fumati?

    Se vuoi parlare del suo carattere fai pure, ma dire che li "ruba" mentre è infortunato è come dire che io e te non dovremmo andare in malattia

  • blackberry 19/09/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 19/09/2016 @ 16:03 )

    Mi ti vedo a dare indietro lo stipendio dei giorni in malattia, per evitare di "rubarli"

    Ma io ho mai detto che doveva restituirli? Ma te e l'altro che mi ha praticamente scritto la stessa roba che vi siete fumati?

  • Rodworm91 19/09/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/09/2016 @ 15:23 )

    E quindi? Ancora peggio, non ha dato seguito al suo potenziale sia per mancanza di cervello (aggravante a suo carico) che per gli infortuni (situazione non direttamente imputabile a lui). Quindi ha rubato 62 milioni dando zero contributo per colpe su ...

    Mi ti vedo a dare indietro lo stipendio dei giorni in malattia, per evitare di "rubarli"

  • David 18/09/2016, 14.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qua hai superato tutti. Bomber.

  • David 18/09/2016, 14.42

    Bene ma non benissimo.

  • andrebott 17/09/2016, 23.18 Mobile

    Come buttare nel cesso una fortuna...pazzesco.

  • bellamartin 17/09/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con la tua eta da vecchio demmerda ne sai sicuramente di piu

  • blackberry 17/09/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/09/2016 @ 15:58 )

    Ma ladrando che cosa? Ma sai che esistono le assicurazioni in questi casi? Cosa doveva fare? Rinunciare ai soldi perchè si è infortunato? Ma dai!

    Ma che caxzo stai a dì?!?! Ma chi ha detto questo??? Lascia perdere va'...

  • Dante 17/09/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • vimetus 17/09/2016, 19.07
    Citazione ( PhilipDecker 17/09/2016 @ 18:39 )

    Sul fatto che siano privilegiati e che siano dei co...ni a non aver pianificato un minimo la gestione dei loro soldi dopo averne guadagnati a pacchi sono d'accordo. Vero anche che, specie in un momento di crisi con la gente che perde il lavoro e ha f ...

    Questo sposta semmai la considerazione alla quantità di denaro che gira nel calcio in Italia o nel basket negli USA.
    Poi, bene o male, non si può fare a meno di considerare che questi ragazzoni che passano la vita a "giocare" a calcio o basket non creano una ricchezza reale... un metalmeccanico a fine giornata ha dato il suo contributo a realizzare un'auto, un imbianchino ha migliorato la qualità di un appartamento, l'autista di un autobus ha offerto un servizio con un impatto immediato sulla vita di tante persone, un chirurgo ha salvato la pelle a due o tre persone...
    Gli sportivi al massimo offrono intrattenimento.


    Pensare che un pompiere che nella sua carriera riesce magari a salvare la pella a 10 persone non arriva a guadagnare 40.000€ all'anno e Iguain prende 7 e passa milioni per correre su un prato... a me fa effetto.


    Per inciso, curioso notare che in italiano non si dice "lavorare al calcio" ma "giocare al calcio" e per quanto professionisti i calciatori sono definiti "giocatori" e non "lavoratori".

  • PhilipDecker 17/09/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( vimetus 17/09/2016 @ 18:01 )

    Personalmente trovo che ci sia qualcosa di subdolamente immorale nel fatto che un uomo guadagni cifre tanto esorbitanti tirando un pallone in un cesto o prendendo a calci una palla su un prato... Non posso fare a meno di pensare che un onesto lavorat ...

    Sul fatto che siano privilegiati e che siano dei co...ni a non aver pianificato un minimo la gestione dei loro soldi dopo averne guadagnati a pacchi sono d'accordo. Vero anche che, specie in un momento di crisi con la gente che perde il lavoro e ha famiglia, storie come queste possano far girare le palle. Però parliamoci chiaro: questo discorso dell' immoralità dei guadagni degli sportivi professionisti è a mio avviso scorretto alla base. In ogni settore i lavoratori prendono stipendi proporzionati ai soldi che girano in quello stesso settore e che quindi loro contribuiscono a far girare (nel nostro caso: la gente va al palazzetto o paga abbonamenti di pay tv o altro per vedere gli atleti che giocano): per questo loro vogliono e ottengono la loro parte. Se in quel settore girano un mucchio di soldi, i loro stipendi in proporzione saranno molto elevati. Non ci vedo nulla di immorale in questo, anzi, se ne dessero comunque pochi a loro, vorrebbe dire che altri (dirigenti? Proprietari? ) si arricchirebbero a dismisura, e questo sì sarebbe immorale (ed è uno dei motivi per cui esistono i sindacati, tra cui quello degli stessi giocatori NBA). Se poi, dopo una premessa sugli atleti strapagati, si passa a parlare di "onesti lavoratori", sembra quasi dire che gli atleti di cui sopra non lo siano, altra cosa a mio avviso sbagliata.

  • vimetus 17/09/2016, 18.01
    Citazione ( blackberry 17/09/2016 @ 14:23 )

    Quindi 62 milioni rubati!!

    Personalmente trovo che ci sia qualcosa di subdolamente immorale nel fatto che un uomo guadagni cifre tanto esorbitanti tirando un pallone in un cesto o prendendo a calci una palla su un prato...
    Non posso fare a meno di pensare che un onesto lavoratore (un impiegato, un imbianchino, un muratore, un contadino, un infermiere, un autista di autobus, una commessa di negozio, fate voi...) che a stento arriva a mettere insieme 30.000$ all'anno, per racimolare 62 milioni di dollari dovrebbe lavorare più di 2000 anni...

  • NeuDel 17/09/2016, 17.56

    ha messo tutto il capitale sulle MPS................

  • micmavs 17/09/2016, 17.44 Mobile

    Non riesco a provare compassione...hai avuto una chance che il 99,999% delle persone non ha, se la sprechi sono solo caz** tuoi.

  • CGTheBaddest35 17/09/2016, 17.00

    comunque era chris evans.

  • MaestroStockton2 17/09/2016, 16.32

    Quello che nel suddetto film voleva passare subito pro dal liceo per non rischiare di perdere denaro causa infortuni giusto (ma poi va comunque al college) ? quello che offeso per essere stato panchinato va negli spogliatoi e si ripresenta sul pino in borghese?

  • 3andDefense 17/09/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 17/09/2016 @ 14:07 )

    a volte sono proprio i soldi a rovinarti..

    I soldi non si spendono da soli.

  • bubu170 17/09/2016, 15.58
    Citazione ( blackberry 17/09/2016 @ 15:23 )

    E quindi? Ancora peggio, non ha dato seguito al suo potenziale sia per mancanza di cervello (aggravante a suo carico) che per gli infortuni (situazione non direttamente imputabile a lui). Quindi ha rubato 62 milioni dando zero contributo per colpe su ...

    Ma ladrando che cosa? Ma sai che esistono le assicurazioni in questi casi? Cosa doveva fare? Rinunciare ai soldi perchè si è infortunato? Ma dai!

  • VecchioDea 17/09/2016, 15.25

    [ link ]


    la seconda frase è esplicativa: il 78% dei giocatori di football dichiara bancarotta (o si suicida) nei primi due anni dopo il ritiro, il 60% dei giocatori NBA dichiara bancarotta dopo 5 anni dal ritiro (articolo del 2009, magari sono cambiate un po' le cose, ma ci credo poco)

  • MENCIA 17/09/2016, 15.24

    Onestamente non mi interessa che uno del genere sia in bancarotta hai ancora 34 anni quindi sgobba e lavora. Molto piu' drammatica la situazione italiana di padri di famiglia che a 50 anni perdono il lavoro e non hanno mai guadagnato cifre da superenalotto. Caro il mio Darius sono azzi tuoi chi semina raccoglie.

  • Bafio 17/09/2016, 15.24
    Citazione ( blackberry 17/09/2016 @ 15:20 )

    Basketball reference

    THX!

  • blackberry 17/09/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/09/2016 @ 14:58 )

    Mi sembra una grossa caxxata, nonchè una cattiveria ingiusta; è stato un giocatore con un enorme potenziale, devastato dagli infortuni e che quando è stato bene ha sempre dimostrato il suo valore

    E quindi? Ancora peggio, non ha dato seguito al suo potenziale sia per mancanza di cervello (aggravante a suo carico) che per gli infortuni (situazione non direttamente imputabile a lui). Quindi ha rubato 62 milioni dando zero contributo per colpe sue e non. Oh, se per infortuni cronici continuo cmq a percepire serenamente il dinero, ad un certo punto sti soldi li sto ladrando eh

  • TheBigO 17/09/2016, 15.23 Mobile

    Due film diversi, quello con Scarlett è con Chris Evans

  • blackberry 17/09/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( Bafio 17/09/2016 @ 14:56 )

    Hai un sito dove controlli quanto hanno guadagnato i giocatori? ho cercato qualcosa del genere su internet ma non ho trovato niente...

    Basketball reference

  • Desmian 17/09/2016, 15.16 Mobile

    Purtroppo mi sa che in futuro sentiremo notizie simili x tanti altri che fanno parte di questo mondo di "privilegiati".Se hanno un pò di sale in zucca dovrebbero prestare attenzione a queste news per non ritrovarsi un domani nelle stesse condizioni. (discorso di una banalità vomitevole)

  • bubu170 17/09/2016, 14.58
    Citazione ( blackberry 17/09/2016 @ 14:18 )

    Mah, fai anche 62 rubati

    Mi sembra una grossa caxxata, nonchè una cattiveria ingiusta; è stato un giocatore con un enorme potenziale, devastato dagli infortuni e che quando è stato bene ha sempre dimostrato il suo valore

  • Bafio 17/09/2016, 14.56
    Citazione ( blackberry 17/09/2016 @ 14:11 )

    Bancarotta di uno che in carriera ha guadagnato 62 milioni di dollari. Che si incxuli

    Hai un sito dove controlli quanto hanno guadagnato i giocatori? ho cercato qualcosa del genere su internet ma non ho trovato niente...

  • bellamartin 17/09/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 17/09/2016 @ 14:07 )

    a volte sono proprio i soldi a rovinarti..

    Quoto

  • aboutblank 17/09/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 17/09/2016 @ 14:48 )

    ? Non gioca dal 2009

    Lapsus Miles - Miller direi :)

  • FloroFlores 17/09/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ? Non gioca dal 2009

  • blackberry 17/09/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 17/09/2016 @ 14:22 )

    Dai sul potenziale nient3 da dire. Questo era un futuro fenomeno.

    Quindi 62 milioni rubati!!

  • JaxMamba 17/09/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/09/2016 @ 14:18 )

    Mah, fai anche 62 rubati

    Dai sul potenziale nient3 da dire. Questo era un futuro fenomeno.

  • JaxMamba 17/09/2016, 14.21 Mobile

    Ecco questo quando l'ho visto giocare le.prime volte ho pensato seriamente potesse diventare.un fenomeno. Mi ha fatto perdere la.testa cestisticamente. Peccato nn abbia mai avuto un cervello.

  • blackberry 17/09/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( AVS 17/09/2016 @ 14:17 )

    18 dei quali rubati...

    Mah, fai anche 62 rubati

  • AVS 17/09/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/09/2016 @ 14:11 )

    Bancarotta di uno che in carriera ha guadagnato 62 milioni di dollari. Che si incxuli

    18 dei quali rubati...

  • blackberry 17/09/2016, 14.11 Mobile

    Bancarotta di uno che in carriera ha guadagnato 62 milioni di dollari. Che si incxuli

  • Yaomingmania 17/09/2016, 14.07

    a volte sono proprio i soldi a rovinarti..