Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/09/2016, 19.42 Rumors

Stephenson-Pelicans: il contratto è da $1.2 milioni con solo 100k garantiti

Stephenson ha firmato un annuale

NBA
I Pelicans hanno annunciato la firma di Lance Stephenson che ha firmato un annuale al minimo salariale ($1.22 milioni).

Per Stephenson solo 100.000 dollari sono garantiti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • andrebott 18/09/2016, 12.04

    Sisi ma concordo che sotto ci sia qualcosa, anche perchè altrimenti non avrebbe senso la cosa.

  • alert 17/09/2016, 23.30
    Citazione ( andrebott 17/09/2016 @ 16:31 )

    Ti potrei anche dire di un Moore ex Chicago che ne hai presi quasi 40 se secondo te è un problema di ruolo.

    Non so quale sia il problema di Lance, sta di fatto che nessuno gli ha offerto nulla, al contrario di Moore.


    Quindi due sono le cose: o in NBA sono tutti impazziti, oppure il cestista non gode di stima per tanti motivi, che possono essere tecnici, comportamentali o altro.

  • andrebott 17/09/2016, 16.31
    Citazione ( alert 17/09/2016 @ 14:56 )

    Tu metti nel calderone un'ala con due centri seppur di basso livello. Il centro mobile serve come il pane e purtroppo di contratti folli ne vedremo. Lance ha fatto schifo, non ha mercato, un motivo ci sarà, quindi a differenza del suo franco/russo ...

    Ti potrei anche dire di un Moore ex Chicago che ne hai presi quasi 40 se secondo te è un problema di ruolo.

  • alert 17/09/2016, 14.56
    Citazione ( andrebott 17/09/2016 @ 11:11 )

    Si ma in questi due anni non è uscito nulla su di lui extra campo, perciò al massimo può aver abbassato il suo valore per prestazioni sul parquet, ma da qui a prendere il minimo con gente come Mahinmi o Mozgov che hanno preso SESSANTAQUATTRO milio ...

    Tu metti nel calderone un'ala con due centri seppur di basso livello. Il centro mobile serve come il pane e purtroppo di contratti folli ne vedremo.


    Lance ha fatto schifo, non ha mercato, un motivo ci sarà, quindi a differenza del suo franco/russo prenderà le briciole. Lui ha accettato quelle cifre....il problema per certi versi non sussiste.

  • andrebott 17/09/2016, 11.11
    Citazione ( alert 16/09/2016 @ 22:31 )

    Se ti offrono le briciole significa che non si fidano di te. Da un lato è un insulto, dall'altro è lo specchio di quello che vale oggi agli occhi della NBA. Purtroppo per lui fattori extra-cestistici e comportamentali hanno inciso, quindi spetta ...

    Si ma in questi due anni non è uscito nulla su di lui extra campo, perciò al massimo può aver abbassato il suo valore per prestazioni sul parquet, ma da qui a prendere il minimo con gente come Mahinmi o Mozgov che hanno preso SESSANTAQUATTRO milioni mi sembra davvero assurdo.

  • alert 16/09/2016, 22.31
    Citazione ( andrebott 16/09/2016 @ 14:09 )

    Per me invece dopo gli osceni contratti dati quest'estate a giocatori che valgono forse 1/5 di Stephenson trovo davvero assurdo che abbia racimolato solo il minimo salariale...per una volta dico che forse era meglio per lui andare in Cina a dominare ...

    Se ti offrono le briciole significa che non si fidano di te. Da un lato è un insulto, dall'altro è lo specchio di quello che vale oggi agli occhi della NBA.


    Purtroppo per lui fattori extra-cestistici e comportamentali hanno inciso, quindi spetta al soggetto guadagnarsi la fiducia.


    Se ci pensi nel giro di due anni è passato dall'essere un pezzo pregiato a signor nessuno.


    Vedi Lawson tanto per fare un altro nome.

  • andrebott 16/09/2016, 14.09
    Citazione ( alert 16/09/2016 @ 07:56 )

    Trovo assurdi altri contratti. Lance non è nelle condizioni di fare il difficile. Se ha accettato è perchè nessuno e dico nessuno gli offriva altro. Inoltre questo accordo lo incentiva a fare bene altrimenti si ritroverà con due lire in tasca.

    Per me invece dopo gli osceni contratti dati quest'estate a giocatori che valgono forse 1/5 di Stephenson trovo davvero assurdo che abbia racimolato solo il minimo salariale...per una volta dico che forse era meglio per lui andare in Cina a dominare e guadagnare.

  • micmavs 16/09/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( Beister 15/09/2016 @ 22:19 )

    Ha sbagliato ad andare via

    Ha sbagliato ad andar via, o ha sbagliato squadra...

  • Olimpia97 16/09/2016, 12.55

    buona mossa conrattuale

  • alert 16/09/2016, 07.56
    Citazione ( andrebott 15/09/2016 @ 23:04 )

    Per me è assurdo e anche un po' un insulto che abbia firmato a queste cifre ridicole.

    Trovo assurdi altri contratti. Lance non è nelle condizioni di fare il difficile. Se ha accettato è perchè nessuno e dico nessuno gli offriva altro. Inoltre questo accordo lo incentiva a fare bene altrimenti si ritroverà con due lire in tasca.

  • andrebott 15/09/2016, 23.04 Mobile

    Per me è assurdo e anche un po' un insulto che abbia firmato a queste cifre ridicole.

  • TonyAllen9 15/09/2016, 23.01 Mobile

    Colpaccio dei Pelicans. Certo che il tiro da 3 per New Orleans rimane un tabu

  • Beister 15/09/2016, 22.19
    Citazione ( timmy21legend 15/09/2016 @ 21:24 )

    che delusione, ai pacers lo consideravo un giovane in rampa di lancio , capace di diventare una star in un altra squadra.. e invece.z.z+

    Ha sbagliato ad andare via

  • Milano27Campione 15/09/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 15/09/2016 @ 21:24 )

    che delusione, ai pacers lo consideravo un giovane in rampa di lancio , capace di diventare una star in un altra squadra.. e invece.z.z+

    Chi lo avrebbe mai detto, soprattutto dopo la serie con gli heat e quando i suoi tifosi pacers cantavano a joe johnson in lunetta alla conseco "you are not an all star"....

  • David 15/09/2016, 21.44

    Mah. Ormai sguattero dell'enbiei

  • timmy21legend 15/09/2016, 21.24

    che delusione, ai pacers lo consideravo un giovane in rampa di lancio , capace di diventare una star in un altra squadra.. e invece.z.z+

  • micmavs 15/09/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( Vspan7 15/09/2016 @ 21:15 )

    Ha giocato bene in una squadra le cui stelle erano tutte fuori per infortunio. In quella Memphis c'erano giocatori che neanche a Philadelphia (quasi). Chiaro che ad 1 milione lo puoi prendere tranquillamente (ma.anche a 5-6) però nessuno lo definire ...

    Un giocatore con quel potenziale e quelle caratteristiche ad 1mln per me è sempre un furto.

  • Vspan7 15/09/2016, 21.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/09/2016 @ 20:25 )

    Vero, ma cambia poco...Charlotte, Clippers/Grizzlies, con i terzi dove ha giocato bene...e stiamo parlando sempre del 2+1 firmato dagli Hornets, quindi questo è il primo anno dove firma a cifre così basse e imho, per quanto visto finora, anche nell ...

    Ha giocato bene in una squadra le cui stelle erano tutte fuori per infortunio. In quella Memphis c'erano giocatori che neanche a Philadelphia (quasi). Chiaro che ad 1 milione lo puoi prendere tranquillamente (ma.anche a 5-6) però nessuno lo definirebbe furto.

  • raGIOnerondo99 15/09/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/09/2016 @ 20:25 )

    Vero, ma cambia poco...Charlotte, Clippers/Grizzlies, con i terzi dove ha giocato bene...e stiamo parlando sempre del 2+1 firmato dagli Hornets, quindi questo è il primo anno dove firma a cifre così basse e imho, per quanto visto finora, anche nell ...

    Assolutamente un affaronr,anche nel caso sbagliasse ogni cosa.. Tral'altro ai grizzlies decinati dagli infortuni era l'unico a portare punti

  • raGIOnerondo99 15/09/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/09/2016 @ 20:16 )

    A me piace molto, ma la spiegazione è semplice...https://i.ytimg.com/vi/NVVA8R
    pJlO8/maxresdefault.jpg

    SEI UN GENIO,UN FOTTUTISSIMO GENIO!!

  • albyliti 15/09/2016, 20.47 Mobile

    Intanto Stephenson ha la battuta pronta [ link ]

  • PippoF92 15/09/2016, 20.40 Mobile

    Incredibile. Questo nell'ultima stagione in maglia Pacers era uno che in una FA come quest'ultima andava di max sicuro, invece si ritrova a firmare uno dei contratti probabilmente piu basso del mercato.

  • mikys23 15/09/2016, 20.37
    Citazione ( micmavs 15/09/2016 @ 20:16 )

    A me piace molto, ma la spiegazione è semplice...https://i.ytimg.com/vi/NVVA8R
    pJlO8/maxresdefault.jpg

    Ahahahahhaha

  • pons88 15/09/2016, 20.34 Mobile

    Ormai è sul viale del Tylawson

  • leolaker03 15/09/2016, 20.32 Mobile

    Affare dei Pelicans

  • pask9 15/09/2016, 20.26 Mobile

    In pratica si presenta agli allenamenti con la bussoletta per l'elemosina

  • micmavs 15/09/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( Rio 15/09/2016 @ 20:20 )

    Hai perso il passaggio ai Clippers

    Vero, ma cambia poco...Charlotte, Clippers/Grizzlies, con i terzi dove ha giocato bene...e stiamo parlando sempre del 2+1 firmato dagli Hornets, quindi questo è il primo anno dove firma a cifre così basse e imho, per quanto visto finora, anche nell'ultima stagione, Lance a 1mln è un FURTO a tutti gli effetti.

  • Rio 15/09/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/09/2016 @ 20:15 )

    Ha toppato a Charlotte, è finito ai Grizzlies ed ha giocato davvero bene, ed ora viene firmato a queste cifre...dove sono i tre anni ed i continui flop scusa?

    Hai perso il passaggio ai Clippers

  • CGTheBaddest35 15/09/2016, 20.16 Mobile

    Un morto di fame praticamente in nba.

  • micmavs 15/09/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( dturch 15/09/2016 @ 20:07 )

    Ma perché è finito cosi?

    A me piace molto, ma la spiegazione è semplice...[ link ]

  • micmavs 15/09/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( Vincredible 15/09/2016 @ 20:06 )

    E' tre anni che viene firmato a cifre ridicole, tutti che gridano al furto, per poi rivelarsi il solito flop.

    Ha toppato a Charlotte, è finito ai Grizzlies ed ha giocato davvero bene, ed ora viene firmato a queste cifre...dove sono i tre anni ed i continui flop scusa?

  • dturch 15/09/2016, 20.07 Mobile

    Ma perché è finito cosi?

  • Vincredible 15/09/2016, 20.06

    E' tre anni che viene firmato a cifre ridicole, tutti che gridano al furto, per poi rivelarsi il solito flop.

  • PierreMcDunk 15/09/2016, 19.59 Mobile

    *il giocatore

  • PierreMcDunk 15/09/2016, 19.59 Mobile

    Buona firma per i Pelicans a livello economico, io giocatore c'era,bisogna ritrovarlo

  • postbasso 15/09/2016, 19.59

    Tutto pronto per il taglio appena recuperano uno tra Holiday e Evans (spero per Davis almeno)

  • micmavs 15/09/2016, 19.57 Mobile

    F U R T O!!

  • RicMon 15/09/2016, 19.43 Mobile

    Un affare