Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/09/2016, 11.18 Rumors

Danilo Gallinari ha rifiutato alcune ipotesi di trade alla deadline di Febbraio

Il giocatore lo ha rivelato durante una conferenza stampa ieri

NBA

Durante l'evento organizzato dalla NBA ieri a Milano, Danilo Gallinari ha rivelato che lo scorso Febbraio avrebbe potuto lasciare i Nuggets. Al giocatore erano stati proposti alcuni scenari di trade ma lui ha rifiutato, preferendo rimanere a Denver:

 

"Io a Denver mi trovo molto bene," ha dichiarato Gallinari. "A Febbraio, poco prima della deadline, c'è stata la possibilità di andare in qualche altra squadra ma io ho preferito rimanere. Credo che la squadra sia in crescita e quest'anno daremo fastidio a tanti".

 

Tra le squadre che erano state accostate al nome di Gallinari la scorsa stagione c'erano anche i Boston Celtics

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 247 Commenti

Pagina di 5

  • OttoLamphred 12/09/2016, 10.50
    Citazione ( alert 09/09/2016 @ 21:52 )

    Per me no, se le prospettive a medio termine sono il tanking. Il senso di essere la "bandiera" di un team perdente non lo capisco. Bargnani ha speso 7 anni della sua carriera in un tugurio e quello che ha ottenuto è stato il nulla cosmico. Galli ...

    Io la vedo come te. Poi è vero che non è certo a fine carriera ma anche 28 anni non sono 24, per di più se alle spalle hai una storia di infortuni abbastanza lunga

  • alert 09/09/2016, 21.52
    Citazione ( Ste1990 09/09/2016 @ 12:37 )

    Credo che vedi il problema da un punto di vista sbagliato. Gallo più volte ha detto che restare a lungo nella stessa squadra era uno dei suoi più grandi obiettivi , andare a Boston non ti dava chanche concrete di lottare per qualcosa, quindi non ha ...

    Per me no, se le prospettive a medio termine sono il tanking. Il senso di essere la "bandiera" di un team perdente non lo capisco.


    Bargnani ha speso 7 anni della sua carriera in un tugurio e quello che ha ottenuto è stato il nulla cosmico.


    Gallinari ha mercato, ha degli estimatori, non capisco perché alla soglia dei 30 anni debba ancora svernare sulle montagne rocciose per raccattare stats.


    Inoltre visto che non ha vinto nulla in carriera, non sente l'urgenza di giocare in un team di livello? Non tanto per vincere il titolo NBA, cosa difficile ma perlomeno per abituarsi alle gare che contano e dare quel contributo alla nazionale che ha miseramente omesso.

  • micmavs 09/09/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/09/2016 @ 12:35 )

    Jokic e Nurkic ( al netto di problemi fisici ) rischiano di essere tanta,ma tanta roba lì sotto

    E non sono neanche gli unici interessanti li in mezzo...caz*o, sembra che il Gallo abbia deciso di restare ai Nets a leggere certi commenti...

  • micmavs 09/09/2016, 13.16 Mobile

    * veramente

  • micmavs 09/09/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/09/2016 @ 12:31 )

    E' che non mi convincono, mi sembrano sempre in quel limbo, in quel tanking un po' mascherato che in realtà non porta da nessuna parte. E comunque rimangono una destinazione tra le meno attraenti per i FA di un certo livello: fare una squadra compet ...

    Guarda i Mavs, il mercato è medio/grosso, i mln si spendono senza problemi e la squadra ha una bella mentalità, ma i big sono sempre li, ad un passo, ma non arrivano...il problema? Manca una base solita che possa attrarre gente importante...i Nuggets con Mudiay, Nurkic, Jokic, Beasley, Chandler, il Gallo hanno comunque una discreta base, con un paio di giocatori vedente interessanti...ora tutto dipenderà dalle prestazioni, una squadra attrae anche e soprattutto attraverso quelle eh, se i Nuggets riuscissero a dimostrare la validità del progetto, con una/due "scommesse" a segno potrebbero attrarre giocatori interessanti, o comunque cambiare la faccia della squadra...dico solo questo e secondo me, visto che non stiamo parlando dei 76ers di un paio d'anni fa, allora capisco e posso condividere la decisione del Gallo.

  • Ste1990 09/09/2016, 12.37
    Citazione ( alert 05/09/2016 @ 23:23 )

    Questo proprio non mi piace. Hai la chance di andare ai C's, squadra in ascesa e lui che fa, non ci va perché crede nei Nuggets? omg!!!! Questo è quello che penso: lui non è voluto andare per non perdere il privilegio di essere uno starter con t ...

    Credo che vedi il problema da un punto di vista sbagliato.
    Gallo più volte ha detto che restare a lungo nella stessa squadra era uno dei suoi più grandi obiettivi , andare a Boston non ti dava chanche concrete di lottare per qualcosa, quindi non ha trovato motivi per muoversi.
    Per me è un ragionamento che fila

  • Ste1990 09/09/2016, 12.35
    Citazione ( micmavs 09/09/2016 @ 12:09 )

    E siamo d'accordo sull'importanza di crearsi una mentalità vincente e giocare per quello, ma io non vedo questi Nuggets così penosi, anzi e credo che il Gallo possa far ancora tranquillamente parte del progetto.

    Jokic e Nurkic ( al netto di problemi fisici ) rischiano di essere tanta,ma tanta roba lì sotto

  • OttoLamphred 09/09/2016, 12.31
    Citazione ( micmavs 09/09/2016 @ 12:09 )

    E siamo d'accordo sull'importanza di crearsi una mentalità vincente e giocare per quello, ma io non vedo questi Nuggets così penosi, anzi e credo che il Gallo possa far ancora tranquillamente parte del progetto.

    E' che non mi convincono, mi sembrano sempre in quel limbo, in quel tanking un po' mascherato che in realtà non porta da nessuna parte. E comunque rimangono una destinazione tra le meno attraenti per i FA di un certo livello: fare una squadra competitiva solo con le proprie scelte al draft è IMO impossibile o quasi

  • micmavs 09/09/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/09/2016 @ 12:02 )

    Vincere alla fin fine vince una squadra sua, ma c'è già una bella differenza tra giocare per giocare e giocare per vincere. Che poi la "vittoria" per un team può essere anche arrivare ai PO e dare del filo da torcere a squadre più titolate o favo ...

    E siamo d'accordo sull'importanza di crearsi una mentalità vincente e giocare per quello, ma io non vedo questi Nuggets così penosi, anzi e credo che il Gallo possa far ancora tranquillamente parte del progetto.

  • OttoLamphred 09/09/2016, 12.02
    Citazione ( micmavs 06/09/2016 @ 18:42 )

    Sicurezza che non hai e non puoi avere...comunque parlerà il campo, sia per i Nuggets che per i Knicks, che per tutte le altre...e ripeto, se avesse 34/35 anni potrei capire il discorso "corri ai Clippers che hai più chance (comunque pochissime) di ...

    Vincere alla fin fine vince una squadra sua, ma c'è già una bella differenza tra giocare per giocare e giocare per vincere. Che poi la "vittoria" per un team può essere anche arrivare ai PO e dare del filo da torcere a squadre più titolate o favorite dal pronostico, e magari portarsi a casa qualche scalpo di livello. Cosa che per dire hanno fatto le varie Memphis, Portland o Dallas stessa negli ultimi anni. E giocare con questo scopo ti forma una mentalità completamente diversa dal trascinarsi per 82 partite con l'unico scopo di mettere su buone statistiche (che è quello che sta facendo Gallinari)

  • mikele 07/09/2016, 11.22

    Gallo ma spara meno ca...volate!!
    Tu non eri/sei in grado di rifiutare alcuna trade, non hai la clausola no-trade (credo ce l'abbiano in 5 in NBA)

    Se ti dicevano "tu vai a Minnesota perchè ci danno in cambio il magazziniere" tu facevi i bagagli ed andavi a Minnesota, punto

    Stai a vedere che adesso le squadre domandao il permesso ad un giocatore di tradarlo

    P.s. E siam già a due dichiarazioni da defi (la prima è "la Croazia è più forte di noi") in pochi giorni


  • gibson 07/09/2016, 08.38
    Citazione ( alert 07/09/2016 @ 08:32 )

    Anche peggio. Insomma se vuole vincere qualcosa deve andarsene dai Nuggets per il bene suo e della nazionale.

    Quoto, io sarei andato al volo ai celtics i PO gli avrebbe fatti e chissa magari sarebbe arrivato in finale di conference.

  • alert 07/09/2016, 08.32
    Citazione ( ciaoswiss 06/09/2016 @ 15:54 )

    Gallinari cmq non ha vinto nulla nemmeno in Italia

    Anche peggio. Insomma se vuole vincere qualcosa deve andarsene dai Nuggets per il bene suo e della nazionale.

  • micmavs 06/09/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Iniziamo a vedere come vanno quest'anno, poi c'è la trade deadline, il draft, la FA '17 ecc ecc possono cambiare completamente gli equilibri di tutta la Lega, non solo dei Nuggets.

  • micmavs 06/09/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come ho già scritto ci sono tantissime occasioni durante le quali una squadra può rinforzarsi, quindi non escludo niente.

  • micmavs 06/09/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicurezza che non hai e non puoi avere...comunque parlerà il campo, sia per i Nuggets che per i Knicks, che per tutte le altre...e ripeto, se avesse 34/35 anni potrei capire il discorso "corri ai Clippers che hai più chance (comunque pochissime) di vincere..." ma a 28 ha ancora tutto il tempo di vincere e "crescere" a Denver.

  • ciaoswiss 06/09/2016, 15.54
    Citazione ( alert 06/09/2016 @ 08:11 )

    Non è una questione di anello, è cosa vuole fare il ragazzo. Se a lui va bene rimanere ai Nuggets, squadra in ricostruzione, senza stelle, nella conference più competitiva nulla da ridire. Se invece vuole giocare in un team da po e contribuire c ...

    Gallinari cmq non ha vinto nulla nemmeno in Italia

  • Anklebreaker 06/09/2016, 12.02
    Citazione ( OttoLamphred 06/09/2016 @ 08:42 )

    Ti ricordo che gli scarichi di questo localino vanno a defluire verso un paesello che si trova sull'Arno (e non è Santa Croce) :-P

    Mannaggia a voi (e agli scarichi di Santa Croce). Una volta si faceva il bagno nell'Arno, ora bisogna andare al Gombo o direttamente alla foce... :-)

  • ervic 06/09/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo voglia dire che Denver è stata gestita meglio di NY, prr non parlare del futuro che, sinceramente, non mi sembra paragonabile, pur considerando Porzingis... Me lo spieghi il progetto di NY, io non riesco a inquadrarlo....

  • PROFETA 06/09/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente no,era per sottolinere che non è finito in un gulag ma in una squadra che dopo lo scambio ha fatto un'annata con il quarto miglior record in assoluto,poi l'infortunio ha rovinato tutto...qualche anno di ricostruzione e ora a conference invertite le prospettive per Denver sarebbero buone tanto quanto quelle dei Knicks.

  • PROFETA 06/09/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque da quando c'è stato il famoso scambio,Gallinari e i Nuggets hanno vinto più partite e hanno fatto più serie playoff rispetto ai Knicks di Melo.

  • RWgotoguy 06/09/2016, 09.20 Mobile

    Cacciate sto pippone dalla copertina di 2k17

  • OttoLamphred 06/09/2016, 08.42
    Citazione ( Anklebreaker 05/09/2016 @ 21:40 )

    Giusto così, peraltro. :D

    Ti ricordo che gli scarichi di questo localino vanno a defluire verso un paesello che si trova sull'Arno (e non è Santa Croce)
    :-P

  • OttoLamphred 06/09/2016, 08.36
    Citazione ( PROFETA 05/09/2016 @ 16:44 )

    Guarda ci rinuncio visto che su questo argomento si diventa tifosi e si giudica a prescindere dai fatti. C'è quello che lo difende a sempre e chi lo attacca appena apre bocca. Molti utenti che hanno scritto le peggio cose su Durant perché,anche rin ...

    La differenza è che Durant è (era) un uomo franchigia di una contender, Gallinari è un comprimario e può fare la "stella" giusto in una squadra al limite del tanking. Non mi pare poco.

  • alert 06/09/2016, 08.11
    Citazione ( micmavs 05/09/2016 @ 23:33 )

    Decisione senza senso, per te...se i treni passano o meno dipende da lui e dalle sue prestazioni, stessa cosa la sua permanenza in una contender...imho senza senso sono sia le critiche per questa decisione che l'ansia di quel caz** di anello che avet ...

    Non è una questione di anello, è cosa vuole fare il ragazzo. Se a lui va bene rimanere ai Nuggets, squadra in ricostruzione, senza stelle, nella conference più competitiva nulla da ridire.


    Se invece vuole giocare in un team da po e contribuire che ne so al miracolo di vincere un titolo NBA, allora deve fare le valigie.


    Se poi parliamo di nazionale, mi sembra palese che la desuetudine a giocare le gare che contano incidono e Gallinari da quando ha lasciato l'Italia non ha vinto nulla.


    Ora se tanto ci tiene ai colori azzurri, se tanto ci tiene a vincere qualcosa con la nazionale, il modo migliore per contribuire è giocare gare che contano, quello con speso specifico e Denver non è la soluzione. I Celtics non vinceranno il titolo NBA ma di certo sono 3/4 passi avanti ai Nuggets che sono al momento un ammasso di cestisti senza ne capo e ne coda. Contento lui.

  • micmavs 06/09/2016, 02.20 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 06/09/2016 @ 01:15 )

    Il problema è che a 28 anni non sono pochi per uno che ha alle spalle tanti infortuni gravi.. se vuole giocare da protagonista i playoffs con i nuggets dovrà aspettare 2/3 anni minimo.. e non è detto che le gerarchie cambino con il tempo.. c'è un ...

    Ogni anno gli equilibri possono cambiare, ad ogni FA può succedere di tutto e così anche al draft e alle trade deadline di febbraio...in NBA è quasi impossibile giudicare un progetto a lungo termine, bisogna solo aspettare...io ad oggi non vedo scandalosa la decisione del Gallo, anzi, e ci sono MOLTI motivi che possono averla influenzata, molti anche esterni al gioco in se e/o personali (mentre qui tra l'utenza la sua decisione = codardo...) cosa che sfugge a diversi utenti...quindi IO aspetto di vedere come giocano quest'anno (per esempio...) o comunque aspetto di vedere come si sviluppa il progetto, lascio a voi il compito di dargli del codardo e del "non-leader"...

  • MagicBoy21 06/09/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/09/2016 @ 23:33 )

    Decisione senza senso, per te...se i treni passano o meno dipende da lui e dalle sue prestazioni, stessa cosa la sua permanenza in una contender...imho senza senso sono sia le critiche per questa decisione che l'ansia di quel caz** di anello che avet ...

    Il problema è che a 28 anni non sono pochi per uno che ha alle spalle tanti infortuni gravi.. se vuole giocare da protagonista i playoffs con i nuggets dovrà aspettare 2/3 anni minimo.. e non è detto che le gerarchie cambino con il tempo.. c'è una netta differenza generazionale fra lui e il blocco giovane con cui si sta lavorando a lunga scadenza.. quindi perché non mettersi in gioco ora spostandosi in qualche team che fa i playoffs.. giocare in post season a 28 anni o a 33/34 cambia e di molto. Gallinari è un grande conquistatore di tiri liberi= botte in area.. io non ce lo vedo in grande spolvero tra 5/6 anni se il suo gioco rimane questo

  • micmavs 05/09/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( alert 05/09/2016 @ 23:25 )

    Direi che i treni non passano sempre. Lui non è una star è un buon cestista in una squadra mediocre. Se vuoi vincere in NBA devi andare nei team buoni e i C's sono tra quelli in ascesa con un tecnico preparato e un gruppo di talento. Mah......decis ...

    Decisione senza senso, per te...se i treni passano o meno dipende da lui e dalle sue prestazioni, stessa cosa la sua permanenza in una contender...imho senza senso sono sia le critiche per questa decisione che l'ansia di quel caz** di anello che avete in tanti qua sotto (che poi non mi pare Celtics o Clippers abbiano vinto o abbiano delle chance così grosse...)

  • alert 05/09/2016, 23.25
    Citazione ( micmavs 05/09/2016 @ 23:14 )

    Ma ha 28anni compiuti da meno di un mese...si parla già di darsi una mossa per la carriera? Io proprio non capisco, è ancora giovane, il tempo per vincere ci sarà, non deve mica correre ora in una contender...che fretta avete?...

    Direi che i treni non passano sempre. Lui non è una star è un buon cestista in una squadra mediocre. Se vuoi vincere in NBA devi andare nei team buoni e i C's sono tra quelli in ascesa con un tecnico preparato e un gruppo di talento. Mah......decisione senza senso.

  • alert 05/09/2016, 23.23

    Questo proprio non mi piace. Hai la chance di andare ai C's, squadra in ascesa e lui che fa, non ci va perché crede nei Nuggets? omg!!!!


    Questo è quello che penso: lui non è voluto andare per non perdere il privilegio di essere uno starter con tot minuti, cosa che dai verdi non sarebbero stati garantiti. Credo che abbia voluto credere alle fandonie della dirigenza cosa che non gli permetterà di giocare i po per un lungo periodo.


    Francamente rinunciare ai C's per rimanere in un ghetto non lo capisco. E' come se schifasse i PO e preferisse il contrattone, le stats e magari la chiamata all'ASG.


    Poi ci domandiamo perché il nostro eroe si è eclissato quando doveva brillare a Torino..........




  • micmavs 05/09/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 05/09/2016 @ 22:48 )

    Certo.. però senza estensione non credo che avrebbe firmato un contratto inferiore a 19/20 mln l'anno viste certe cifre.. per quello ritengo che alla fine la componente economica conti poco nella sua scelta.. se avesse guardato ai soldi magari avreb ...

    Ma ha 28anni compiuti da meno di un mese...si parla già di darsi una mossa per la carriera? Io proprio non capisco, è ancora giovane, il tempo per vincere ci sarà, non deve mica correre ora in una contender...che fretta avete?...

  • MagicBoy21 05/09/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 05/09/2016 @ 19:53 )

    in pratica la sua firma è un rinnovo annuale a 18 milioni,i 3 in più che ha guadagnato rispetto a quanto previsto senza rinnovo,e i 15 di quest'anno.Il tutto gli permette di uscire con un cap ancora più alto,a 110 invece dei 94 di quest'anno.Ci ha ...

    Certo.. però senza estensione non credo che avrebbe firmato un contratto inferiore a 19/20 mln l'anno viste certe cifre.. per quello ritengo che alla fine la componente economica conti poco nella sua scelta.. se avesse guardato ai soldi magari avrebbe agito diversamente.. la cosa che non capisco è che così ha cmq un altro anno in una squadra come denver che non è neanche una squadra da playoffs al momento, e forse vedrà il suo potenziale espresso a pieno fra 3/4 anni.. Gallinari se ha realmente fame di vittoria non dovrebbe aspettare, secondo me, perché gli anni passano è il fisico che ha non gli garantirà una carriera lunghissima visto il tipo di gioco che fa

  • Anklebreaker 05/09/2016, 21.40
    Citazione ( OttoLamphred 05/09/2016 @ 15:52 )

    Siamo diventati un ca**o di localino da aperitivi con dei monumenti sullo sfondo

    Giusto così, peraltro.


    :D

  • Anklebreaker 05/09/2016, 21.37
    Citazione ( PROFETA 05/09/2016 @ 16:44 )

    Guarda ci rinuncio visto che su questo argomento si diventa tifosi e si giudica a prescindere dai fatti. C'è quello che lo difende a sempre e chi lo attacca appena apre bocca. Molti utenti che hanno scritto le peggio cose su Durant perché,anche rin ...

    Si, però non è andato in una squadra qualunque.. Secondo me andare in una squadra che col tuo acquisto diventerebbe più forte (e quindi giocarsi il titolo) è diverso dall'andare in una squadra che è già forte perchè non si riesce a vincere nella squadra in cui si è.

  • Anklebreaker 05/09/2016, 21.31
    Citazione ( OttoLamphred 05/09/2016 @ 15:03 )

    Io mi ricordo solo la partita con la Germania, in cui si è preso in mano la squadra. Per il resto molte chiacchiere prima e dopo ma poi in campo si è limitato al compitino e anche con i compagni poca leadership. Il famoso ultimo tiro di Gentile con ...

    Tutto giusto

  • StiFl3r 05/09/2016, 21.24
    Citazione ( DarthJo 05/09/2016 @ 17:04 )

    Senza offesa eh, ma a Phoenix più che un tassello manca l'asse portante: va benissimo Booker, bene Bledsoe quando è sano e anche Knight quando non inciampa su sè stesso, ma per il resto c'è poco più del deserto...

    Bhe, giovani futuribili per giovani futuribili, direi che forse siamo messi meglio noi di Denver xD #teentower

  • MostVassilisPlayer 05/09/2016, 19.53
    Citazione ( MagicBoy21 05/09/2016 @ 16:54 )

    Ma secondo te non sarebbe stato meglio non firmare l'estensione e ritrovarsi free agent quest'anno? Economicamente secondo me ci ha smenato.. guarda il contratto di ryan Anderson ad esempio.. probabilmente aveva paura di ricascare in qualche infortu ...

    in pratica la sua firma è un rinnovo annuale a 18 milioni,i 3 in più che ha guadagnato rispetto a quanto previsto senza rinnovo,e i 15 di quest'anno.Il tutto gli permette di uscire con un cap ancora più alto,a 110 invece dei 94 di quest'anno.Ci ha guadagnato alla grande.

  • micmavs 05/09/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quei "meglio" dipendono da diverse fattori (che noi non conosciamo completamente), non basta guardare quale delle due squadre è più forte... adesso io sto con il Gallo e voglio vedere cosa faranno quest'anno i Nuggets...poi ripeto, non ha 50anni, per l'anello c'è tempo e se vuole restare con le Pepite non vedo dove sia il problema...quando Melo rinnovò con i Knicks la squadra non mi sembrava fenomenale, anzi e lui aveva già superato i 30 anni...mi sembra che voi tifosi l'abbiate considerato leale e legato alla maglia e alla città, non codardo, o sbaglio?...

  • andrebott 05/09/2016, 18.45

    Ma da quando Danilo può decidere se essere ceduto o no? Comunque sia o va in una contender o semicontender oppure ci sta dal suo punto di vista rimanere a Denver se si trova bene anche perchè hanno una squadra parecchio futuribile.

  • micmavs 05/09/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    28 squadre ATTUALI non hanno speranze il prossimo anno e sinceramente vedo solo una/due possibili contender (forse)...che discorso è scusa? Questi Nuggets hanno alcuni giocatori davvero interessanti, non è mica nei 76ers di uno/due anni fa, quindi c'è un progetto in cui credere e nell'anello c'è tempo, guarda Melo...

  • blackberry 05/09/2016, 17.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ancora la scorsa settimana

    Frasi di circostanza comprensibili come autocarica motivazionale e per lo spogliatoio, ma purtroppo frasi da evitare come la peste sia perchè veniamo da annate disastrose (le ultime 2 in particola modo) sia perchè a farle sono giocatori che non dovrebbero avere il pemesso di parlare, soprattutto quello col 25 come nuovo numero

    Che pensino a DIMOSTRARE e poi possono parlare

    Le chiacchere per i Knicks versione 2016/2017 stanno a zero, ma zero che più zero non si può visto come si è voluti intervenire concettualmente nel mercato per costruire questa sqaudra

  • killermiller2 05/09/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( DarthJo 05/09/2016 @ 17:04 )

    Senza offesa eh, ma a Phoenix più che un tassello manca l'asse portante: va benissimo Booker, bene Bledsoe quando è sano e anche Knight quando non inciampa su sè stesso, ma per il resto c'è poco più del deserto...

    poi da sf hanno warren che x me è un ortimo prospetto. anche se lo vedo poco giocarorw off rhe ball quindi meglio se parte dal pino per ora

  • DarthJo 05/09/2016, 17.04
    Citazione ( StiFl3r 05/09/2016 @ 16:12 )

    Ma venire a Phoenix, che ci manca un tassellino proprio dove giochi tu no eh..?

    Senza offesa eh, ma a Phoenix più che un tassello manca l'asse portante: va benissimo Booker, bene Bledsoe quando è sano e anche Knight quando non inciampa su sè stesso, ma per il resto c'è poco più del deserto...

  • DarthJo 05/09/2016, 17.01
    Citazione ( triplete 05/09/2016 @ 11:35 )

    Non capisco veramente con quale criterio uno possa decidere di rimanere a Denver...vai a Boston o ai Clippers, giochi i playoff ogni stagione e se ti va bene lotti anche per il titolo...e invece sceglie di rimanere nella mediocrità di una squadra qu ...

    Celtics, Clippers e titolo non metterli nella stessa frase dai. Nessuna delle due squadre con un Gallinari in più sarebbe da titolo, non illudiamoci che il Gallo sposti così tanto in NBA.
    Denver è un cantiere aperto, è vero, ma con Mudiay, Barton, Jokic, Nurkic e Harris ha un ottimo nucleo di giovani a cui si aggiungono Gallinari e Faried oltre ai veterani Miller e Nelson.
    E' una squadra che non ha niente da invidiare alla Boston pre-Horford.
    Discorso diverso per i Clippers che hanno bel nucleo ma non sono così vicini al titolo comunque, a maggior ragione dopo l'approdo di Durant a GS...

  • MagicBoy21 05/09/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 05/09/2016 @ 16:43 )

    Gallinari ha firmato un'estensione da 46 milioni che gli ha per guadagnare 14 milioni al posto degli 11 previsti lo scorso anno e con un terzo anno in player option,quindi avrà in mano il suo futurogià la prossima estate.In più c'è una trade kick ...

    Ma secondo te non sarebbe stato meglio non firmare l'estensione e ritrovarsi free agent quest'anno? Economicamente secondo me ci ha smenato.. guarda il contratto di ryan Anderson ad esempio.. probabilmente aveva paura di ricascare in qualche infortunio anche lui è ha preferito prendere meno soldi subito (Che poi parliamo consci della stagione che ha fatto quindi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, magari a non firmare l'estensione si spaccava a novembre e non beccata più ne soldi ne posti in contender)

  • MagicBoy21 05/09/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( TheBigDipper01 05/09/2016 @ 16:27 )

    Molti l'anno scorso dicevano che il contratto che aveva firmato era fin troppo alto rispetto a ciò che aveva dimostrato.

    Certo, ed in un certo senso dare quei soldi ad un injury prone è stato un rischio per denver. Però guardali dall'ottica del gallo.. se non avesse firmato si sarebbe ritrovato in scadenza.. magari il coach non avrebbe puntato su di lui, ma con una stagione da 19.5 punti (ma anche da 16/17) a fine anno in molte squadre avrebbero bussato alla sua porta per offrirgli tanti soldini oppure un ruolo da comprimario in qualche contender.. almeno dal punto di vista economico ci avrebbe guadagnato.. invece così prende come un mozgov qualsiasi e non vede lo stesso i playoffs.. è di questo che non mi capacito.. ed anche a posteriori, avendo firmato un contratto così appetibile visto le cifre che giravano, chi te lo fa fare di restare in Colorado quando Boston ti cerca

  • PROFETA 05/09/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( laberra8 05/09/2016 @ 15:05 )

    I Nuggets hanno fatto qualche sondaggio a cui Clippers e Celtics hanno risposto positivamente. Il suo rifiuto di andare a lottare per la conference, aldilà di quello che vuole la dirigenza, preferendo rimanere a Denver per provare a diventare come N ...

    Guarda ci rinuncio visto che su questo argomento si diventa tifosi e si giudica a prescindere dai fatti. C'è quello che lo difende a sempre e chi lo attacca appena apre bocca. Molti utenti che hanno scritto le peggio cose su Durant perché,anche rinunciando a dei soldi è andato in una squadra per vincere,scrivono ora sul gallo l'esatto opposto. La coerenza che pretendiamo dagli altri è sconosciuta.

  • MostVassilisPlayer 05/09/2016, 16.43
    Citazione ( MagicBoy21 05/09/2016 @ 16:03 )

    Gallinari non ho capito se sia poco furbo o sia consigliato male.. dopo la decisione della mancata operazione all'epoca che gli bruciò una stagione intera in Nba, ha firmato un contratto modesto con denver, pur sapendo che alla finestra ci sarebbe s ...

    Gallinari ha firmato un'estensione da 46 milioni che gli ha per guadagnare 14 milioni al posto degli 11 previsti lo scorso anno e con un terzo anno in player option,quindi avrà in mano il suo futurogià la prossima estate.In più c'è una trade kicker del 15%,vale a dire che in caso di trade avrebbe preso ulteriori 7 milioni, motivo per cui mi rifiuto di credere che abbia scartato l'ipotesi di andare a prendere il 15% in più in squadre che lottassero per Po (boston)e finali di conference (clips).Il tutto per un giocatore che in un'annata positiva dal pdv degli infortuni ne salta 30.

  • MostVassilisPlayer 05/09/2016, 16.40
    Citazione ( TheBigDipper01 05/09/2016 @ 16:27 )

    Molti l'anno scorso dicevano che il contratto che aveva firmato era fin troppo alto rispetto a ciò che aveva dimostrato.

    giustamente

  • TheBigDipper01 05/09/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 05/09/2016 @ 16:03 )

    Gallinari non ho capito se sia poco furbo o sia consigliato male.. dopo la decisione della mancata operazione all'epoca che gli bruciò una stagione intera in Nba, ha firmato un contratto modesto con denver, pur sapendo che alla finestra ci sarebbe s ...

    Molti l'anno scorso dicevano che il contratto che aveva firmato era fin troppo alto rispetto a ciò che aveva dimostrato.

Pagina di 5