Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/09/2016, 17.41 Rumors

Karl-Anthony Towns su Porzingis: 'Non è di questo mondo'

Il giocatore dei Timberwolves non ha altro che elogi per la giovane stella dei Knicks

NBA

Karl-Anthony Towns è uno degli astri nascenti della NBA e la sua stagione da rookie con i Timberwolves è stata veramente di altissimo livello. Ma il giocatore dei Timberwolves stima particolarmente un altro giocatore che ha fatto il suo debutto in NBA la scorsa stagione, ovvero Kristaps Porzingis dei Knicks. Durante un Q&A con i fans su Twitter, Towns ha risposto in questo modo a chi gli chiedeva un parere sul giocatore dei Knicks:

 

"Non è Porzingis, è PorzinGOD! Non ha bisogno del mio parere, lui è di un altro pianeta' ha risposto Towns.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 162 Commenti

Pagina di 4

  • Yaomingmania 07/09/2016, 00.01

    è un giocatore speciale, questo è il termine giusto per descrivere il suo immenso talento..

  • RWgotoguy 06/09/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 06/09/2016 @ 10:59 )

    Mi sa proprio che abbiamo opinioni diverse...la mia è che nonostante una immensa superiorità di lebron Rispetto a curry nelle finali( dovuta ANCHE a presunzione di steph, alla sua mancanza di fiducia nel tiro e all'infortunio subito,prima del qual ...

    Con i se ed i ma

  • raGIOnerondo99 06/09/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( RWgotoguy 06/09/2016 @ 10:02 )

    Se intendi oggi 6 Settembre, a meno che Lebron non si sia dato alla pazza gioia ingrassando di 20 kg, veniamo da dei playoff dove il 23 era primo per punti, stoppate, assist, rimbalzi e giocando una serie che solo con MJ si era visto un simile domini ...

    Mi sa proprio che abbiamo opinioni diverse...la mia è che nonostante una immensa superiorità di lebron Rispetto a curry nelle finali( dovuta ANCHE a presunzione di steph, alla sua mancanza di fiducia nel tiro e all'infortunio subito,prima del quale era un vero mostro) la vittoria di lebron sia da attribuire soprattutto al suicidio di gs veramente deludente è poco reattiva nelle tre gare finali.. E se il tiro di Kyrie non fosse entrato staremmo parlando di curry campione nba due volte su due e lebron per l'ennesima volta perdente... Detto questo però per il miracolo che ha compiuto lebron è entrato di diritto nella storia

  • RWgotoguy 06/09/2016, 10.02 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 04/09/2016 @ 22:26 )

    Aspetta,io intendo al momento,ovvero al giorno d'oggi cosa può dare al massimo curry e cosa può dare al massimo lebron (o comunque a parità di condizione)...sia chiaro che imo curry deve farne ancora di strada per arrivare al livello di lebron nel ...

    Se intendi oggi 6 Settembre, a meno che Lebron non si sia dato alla pazza gioia ingrassando di 20 kg, veniamo da dei playoff dove il 23 era primo per punti, stoppate, assist, rimbalzi e giocando una serie che solo con MJ si era visto un simile dominio.

  • RWgotoguy 06/09/2016, 09.41 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/09/2016 @ 20:07 )

    Sembra la descrizione dello Chef Curry

    Solo che uno ha quasi 30 anni, l'altro 24. E quello di 24 lo ha riportato sui banchi quest anno.

  • GremoryAndThunder 05/09/2016, 22.33 Mobile

    Caro Carlo Antonio anche te non sei da meno

  • PippoF92 05/09/2016, 22.16 Mobile

    Irving. Curry. James. Durant. Ma chi sono? Davanti a PorzinGOD!? Nessuno.

  • andrebott 05/09/2016, 12.51

    Però KAT se lui è di un altro mondo tu sei di un altro universo!

  • Falcao 05/09/2016, 11.01 Mobile

    Impressive

  • leolaker03 05/09/2016, 09.26 Mobile

    E tu che sei allora?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/09/2016, 01.03 Mobile
    Citazione ( dariosk 04/09/2016 @ 23:57 )

    comunque caro kat, sei tu il vero alieno, con tutta la stima che ho x porz

    IO....IO..ero ad una tripla di quella merda immonda di Hardaway dall'avere Towns....però vabbè mi accontento tt sommato...se penso a quelli prima di me (uno in particolare)...Hi Sam The man

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/09/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ci stA già iL 3d fregna quello VecchIo SE nn mi sbaglio..dillo al Guthulf

  • dariosk 04/09/2016, 23.57

    comunque caro kat, sei tu il vero alieno, con tutta la stima che ho x porz

  • dariosk 04/09/2016, 23.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non mi risulta che jr e love siano battezzabili, se ti stacchi da loro normalmente paghi, e tristano va comunque controllato x impedirgli di far male a rimbalzo, la fai troppo facile imo....

  • dariosk 04/09/2016, 23.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    discorso imo inutile chi e meglio di chi, ma ti invito a riflettere sul kyrie pre lebron love..... se green klay e company aiutano steph in d allora vale a maggior ragione x irving in attacco, senza lebron andava 1 contro 5, deragliava e perdeva, ora puo andare in uno contro uno, ovvero la specialita dove credo sia il miglior piccolo del pianeta, dato che non ti puoi staccare facilmente da nessuno dei suoi compagni.... e un super scorer, ma non un play ne un difensore, adattissimo ai frequenti isolamenti dei playoff

  • Desmian 04/09/2016, 23.46 Mobile

    In questo thread manca solo una discussione sul Mount Rushmore e siamo a posto.

  • raGIOnerondo99 04/09/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 04/09/2016 @ 23:35 )

    135 commenti ..si sente che ci manca L'NBA..

    Quanto è vero... D':

  • Ste1990 04/09/2016, 23.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma che cambia?
    St'anno aveva Mccollum lo scorso Lma, ma dio bono, non puoi mettere Portland sullo stesso piano dei Cavs.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/09/2016, 23.35 Mobile

    135 commenti ..si sente che ci manca L'NBA..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/09/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/09/2016 @ 22:22 )

    Sì può avere pro tempore l'incarico di amministratore di sportando per chiudere questo 3D? Bastano due minuti non chiedo di più...

    Nope

  • Ste1990 04/09/2016, 23.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e va bene, dici il vero,ma ripeto.
    Un conto è 1vs1 , un conto è 1vs5.
    Se giochi contro Portland sai che Lillard è la minaccia numero 1 e TUTTI devono preouccuparsi di lui.
    Se giochi contro i Cavs non puoi fare lo stesso ragionamento per Irving,

  • KryptoNate91 04/09/2016, 23.22 Mobile

    Pensavo si parlasse di Porzi (o al massimo di KAT) e invece mi ritrovo messaggi di delirio e piena di ignoranza, che neanche una "canzone" di Shumpert con videoclip di JR senza maglia raggiungerebbe.

  • bellamartin 04/09/2016, 23.11
    Citazione ( blackberry 04/09/2016 @ 23:05 )

    Ti giuro che non ce la faccio...ma se inizi a leggere qualche "botta e risposta" è una roba Biscardiana

    boiacan, evito

  • blackberry 04/09/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( bellamartin 04/09/2016 @ 22:39 )

    Riassunto.?

    Ti giuro che non ce la faccio...ma se inizi a leggere qualche "botta e risposta" è una roba Biscardiana

  • Ste1990 04/09/2016, 23.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si vabbè.ma un conto è giocare ai Cavs un conto è essere la star dei Blazers.
    Irving ha avuto quelle percentuali "anche grazie" al fatto che la difesa di GS non poteva concentrare tutte le attenzioni su di lui

  • Ste1990 04/09/2016, 23.02
    Citazione ( albyliti 04/09/2016 @ 19:06 )

    Concordo che ci sono moltissime varianti. Be però Davis non è un pippone, se è una delusione lui, Oden che cos'è?

    (Rispondo anche a te, UnderGround ).
    Assolutamente Davis non è una sega, è un super fenomeno, ma come dopo la stagione di Rookie i tanti hater che nella vita non hanno altro da fare han cominciato a scatenarsi sul suo nuovo modo di giocare perimetrale.
    Un'altra stagione così di NoP e il buon sopracciglione si ritrova ( indipendentemente dalle sue colpe) la bolla da perdente.
    L'america è un paese strano, la NBA è un mondo assurdo, se sei un fenomeno basta poco,ma davvero poco per perderti.
    Apposta dico, Porz e Towns, forti,fortissimi, ma da qui a dire che domineranno per i prossimi 15 anni ce ne passa di acqua sotto i ponti

  • bellamartin 04/09/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/09/2016 @ 22:22 )

    Sì può avere pro tempore l'incarico di amministratore di sportando per chiudere questo 3D? Bastano due minuti non chiedo di più...

    Riassunto.?

  • Whitebamba 04/09/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si trevor booker è un bel cane...ma peggio di scheggiaferri green mi sembra esagerato...solo Geraldo lo batte in cessaggine

  • blackberry 04/09/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma no no per carità, meglio di no visto il livello di argomentazioni rispetto al Curry Vs Irving --> chi ce l'ha più grosso?!

  • OkcThunder35 04/09/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie mille

  • Whitebamba 04/09/2016, 22.29 Mobile

    Che discorsi uallereschi ragazzuoli, babba bia...tanto aspettate 2 anni che booker chiude tutti sti discorsi sul più forte della storia e sul più forte di sta ceppa

  • raGIOnerondo99 04/09/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo non c'è dubbio, leggi il commento che ho appena scritto... lebron è entrato ufficialmente tra i migliori del gioco mentre l'altro è spuntato all'improvviso da due tre anni

  • OkcThunder35 04/09/2016, 22.26 Mobile

    Qualcuno mi dice dove posso trovare i dati difensivi di ogni giocatore? Sto cercando da un sacco ma non riesco veramente a trovarli

  • framt 04/09/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono pienamente d'accordo con te su questo dubbio..ma secondo me la risposta alla domanda è no..e onestamente non si può sentire ancora parlare di curry superiore a LeBron dopo le ultime DUE finali

  • raGIOnerondo99 04/09/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( prebozzio 04/09/2016 @ 22:17 )

    Per me, Curry al massimo della forma non né più forte né più decisivo di un Lebron all'80%. Ma sono opinioni ;)

    Aspetta,io intendo al momento,ovvero al giorno d'oggi cosa può dare al massimo curry e cosa può dare al massimo lebron (o comunque a parità di condizione)...sia chiaro che imo curry deve farne ancora di strada per arrivare al livello di lebron nel suo prime (-:

  • blackberry 04/09/2016, 22.22 Mobile

    Sì può avere pro tempore l'incarico di amministratore di sportando per chiudere questo 3D? Bastano due minuti non chiedo di più...

  • raGIOnerondo99 04/09/2016, 22.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, è quello che penso, anche se queste finals hanno dimostrato che non è un semi-dio (come molti pensavano incluso me) ma in realtà è un super uomo

  • MostVassilisPlayer 04/09/2016, 22.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leonard ha delle piccole lacune nel ballhandling e in visione di gioco/capacità di servire i compagni,per il resto è completissimo.Curry ha diverse eccellenze come aspetti in cui è ai limiti della presentabilità.In difesa e a livello fisico non tiene praticamente nessun pari ruolo di livello ed è palese come soffra la fisicità dei playoff.Mi dà l'idea di essere anche mentalmente fragile e che nella serie con i cavs abbia risentito in attacco perchè ridicolizzato in difesa,del resto non è facile trovare il ritmo nella partita se in una delle due fasi fai una fatica enorme,a maggior ragione in difesa dove basta nulla per caricarlo di falli e usarlo a proprio vantaggio.Di squadra che possa schierare quattro difensori d'elite assieme c'è o meglio ce n'era una.

  • micmavs 04/09/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto...mi piacerebbe sapere fino a che punto sia limitato in D, anche perché come dici anche te, qui gioca con Thompson, Green, Barnes, Bogut, Iggy...probabilmente la miglior difesa sui singoli di tutta l'NBA.

  • prebozzio 04/09/2016, 22.17
    Citazione ( raGIOnerondo99 04/09/2016 @ 22:12 )

    Sono l'unico qui a pensare che steph al massimo della forma, con i vari lebron e kd e Thompson al massimo,sia il giocatore più forte al momento?

    Per me, Curry al massimo della forma non né più forte né più decisivo di un Lebron all'80%. Ma sono opinioni ;)

  • Fadeaway63 04/09/2016, 22.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lillard è un attaccante devastante e più completo considerando che lui crea meglio il gioco ed è un leader vero, non un difensore stupendo, anzi, molto alterno, ma un pò meglio di Kyrie. Wall play vero, gran difensore e ottimo penetratore. Anche se lui anche non ho capito quanto sia leader. Io per esempio prendo Conley sopra questi due, meno dotato ma più leader e cuore.
    Detto questo Irving è fortissimo ed è messo in una situazione a lui congeniale. Come leader della mia squadra non lo vorrei mai. Forse potrei accettarlo solo se messo da guardia con una squadra creata ad hoc per lui. Con difensori e giocatori di squadra

  • raGIOnerondo99 04/09/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *la differenza

  • raGIOnerondo99 04/09/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( Dante 04/09/2016 @ 22:11 )

    Ahahahah hai vinto

    Grazie, copia e incolla man! (-;

  • raGIOnerondo99 04/09/2016, 22.12 Mobile

    Sono l'unico qui a pensare che steph al massimo della forma, con i vari lebron e kd e Thompson al massimo,sia il giocatore più forte al momento?

  • Dante 04/09/2016, 22.11 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 04/09/2016 @ 22:08 )

    Ok, ma Irving è stato sui suoi livelli standard in difesa.... ovvero pigrizia e molte dimenticanze su steph...la difesa l'hanno fatta i raddoppi della difesa, un Tristan Thompson impeccabile nei cambi difensivi,un lebron in versione not in my house, ...

    Ahahahah hai vinto

  • raGIOnerondo99 04/09/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, ma Irving è stato sui suoi livelli standard in difesa.... ovvero pigrizia e molte dimenticanze su steph...la difesa l'hanno fatta i raddoppi della difesa, un Tristan Thompson impeccabile nei cambi difensivi,un lebron in versione not in my house, e la scarsa fiducia nel suo tiro di steph.. e di conseguenza scarse percentuali....mi sbaglio?

  • ilgrandecammello 04/09/2016, 22.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In quel caso si potrebbe avere prove concrete.

  • raGIOnerondo99 04/09/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/09/2016 @ 21:55 )

    Mi limito a dire che Kyrie ha pisciato in testa dal balcone del primo piano allo chef che passava di lì,per sei partite su sette di una serie di finale.Ha dimostrato di poterlo tenere in difesa,cosa che a parti inverse non esiste proprio.Il campo ha ...

    Kyrie non ha tenuto curry,proprio per niente, semmai la difesa dei cavs lo ha limitato ...

  • MostVassilisPlayer 04/09/2016, 21.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nel caso di Curry si parla di un giocatore che ha raggiunto certi livelli solo alle condizioni attuali.Con Jackson non si poteva nemmeno considerare un top10. Ai mondiali,prima dell'anno di MVP,è stato tranquillamente tra i peggiori,se escludiamo i giocatori portati per arrivare a 12.Durant ha avuto più compagni,più allenatori e ha sempre reso a livelli top,nazionale compresa,quindi è legittimo pensare che il contesto c'entra poco con il suo rendimento.

  • ilgrandecammello 04/09/2016, 21.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esattamente

Pagina di 4