Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/07/2016, 17.48

DeMarcus Cousins: Non ho ben capito la strategia adottata dai Kings al draft

Sacramento ha preso Papagiannis alla 13 e Labissiere alla 28

NBA
Impegnato con Team USA nel training camp in vista delle Olimpiadi, DeMarcus Cousins ha ammesso di non aver capito la strategia dei Kings allo scorso draft.
I Kings con una scelta a sorpresa hanno preso Georgios Papagiannis alla 13 per poi scegliere Skal Labissiere alla 28.

“Non posso controllare le scelte che vengono fatte al draft. Posso controllare quello che posso controllare. Non ho capito molto la strategia usata ma io continuo a fare il mio lavoro” ha detto Cousins.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • PippoF92 21/07/2016, 10.26
    Citazione ( blackberry 21/07/2016 @ 07:48 )

    Eh, vedi che alla fine vieni dalla mia parte....

    Ma io non ti ho mai dato torto!
    E che, da tifoso, cerco di vedere sempre le cose in maniera forse troppo ottimistica...come un Melo che firma e chiede la no-trade solo per giocare a NY, un PJ che fa sempre le scelte migliori possibili o via dicendo!
    Razionalmente e' piu probabile che Melo non si fidi ciecamente di PJ, o magari non si sia fidato ciecamente di lui al momento della firma (cosa molto probabile), e che PJ abbia pensato e provato ad imbastire una trade per Melo, magari cercando si una destinazione a lui favorevole (giusto perche' ha la no-trade).

    Ma veramente....io quello a cui non voglio credere e' che si sia andati avanti con un rapporto di non fiducia reciproca dietro, che siano Melo&PJ i soggetti o altri poco cambia. A quel punto si prendono strade diverse, cosa vogliamo giocare a braccio di ferro? Non vince nessuno eh.
    Cosi come la scelta del coach, di cui spesso si parla accostando il nome al roster, cioe'....o si va di pari passo quindi scelta roster a favore delle richieste e della pallacanestro voluta dal coach o non si va da nessuna parte. Qualche mese e si e' punto e a capo!
    Giuro, e' l'unica possibilitá che mi spaventa e a cui mi rifiuto di credere...per ora...nemmeno vedere Melo che gioca solo per se e prende 35 tiri a sera, Porzingis relegato in panchina ogni gara, Rose con le ginocchia di nuovo rotte e varie mi preoccuperebbero cosi tanto....

  • blackberry 21/07/2016, 07.48 Mobile
    Citazione ( PippoF92 21/07/2016 @ 01:23 )

    Mi piace credere che sia la prima lo ammetto ma, realisticamente, tra quelle la seconda opzione è la piú probabile. Non lo nego e non do molti torti a Melo, non per forza PJ l'ha convinto ma gli ha comunque offerto un pluriennale e Melo - per parar ...

    Eh, vedi che alla fine vieni dalla mia parte....

  • PippoF92 21/07/2016, 01.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 18:05 )

    La seconda opzione non ti piace? Ti sembra così strana?

    Mi piace credere che sia la prima lo ammetto ma, realisticamente, tra quelle la seconda opzione è la piú probabile. Non lo nego e non do molti torti a Melo, non per forza PJ l'ha convinto ma gli ha comunque offerto un pluriennale e Melo - per pararsi il cu*o - chiede la no-trade cosí o sto a NY e ti forzo la mano per portarti a fare quanto detto o me ne vado solo se io me ne voglio andare e sopratutto dove piu mi aggrada. E ti diró di piú, se la mettiamo come una gara allora non ha vinto Melo, ha semplicemente perso PJ, perché Melo ha semplicemente continuato a fare il suo. Poi magari quest'anno si va alle finali di conference a giocarsele e passa tutto in secondo piano oppure si finisce 14esimi e tutti sul carro diretto al patibolo, ora non so...ma se veramente al tempo si è partiti in questo allora mettiamoci l'anima in pace che manco Porzingis che ti diventa Jordan ci salva.

  • blackberry 20/07/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 20/07/2016 @ 23:21 )

    Il tuo è il worst case scenario... Io ti dico invece che imho non vedo squadroni ad est tolti i cavs, e coi giocatori che abbiamo preso ai PO ce la giochiamo... Immaginando un po' di strada nei PO i giocatori acquisiranno valore, e i FA l'anno pross ...

    Ma magari il tuo Best case scenario fosse quello reale! Magari! Ma per il tuo best case devono allinearsi tanti di quei pianeti in stile Bradbury medaglia d'oro a Sidney 2000 Per questo la mia e la tua non sono opinioni agli antipodi, ergo secondo me il tuo è il Best case scenario, io mio purtroppo quello più vicino alla realtà

  • GianlukMase14 20/07/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 17:38 )

    Perché non stai lavorando per lui. Stai lavorando per un altro obiettivo: accontentare Melo. E in questo lui ha vinto. Su tutta la linea. La storia del "migliorare in un contesto vincente" è bella, ma è un roster vincente questo nel 2016? No. È ...

    Il tuo è il worst case scenario... Io ti dico invece che imho non vedo squadroni ad est tolti i cavs, e coi giocatori che abbiamo preso ai PO ce la giochiamo... Immaginando un po' di strada nei PO i giocatori acquisiranno valore, e i FA l'anno prossimo saranno più attratti... Non dico lebron, ma CP3 o westbrook assieme a melo noah porz e magari rose a cifre oneste, sotto a chi tocca col doppio pg... Il mio è il best case ovviamente!

  • ChicagoBulls 20/07/2016, 18.23 Mobile

    In questo caso credo proprio abbia ragione

  • blackberry 20/07/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/07/2016 @ 17:58 )

    E perché mai avrebbe dovuto chiedere la no-trade? O perché un minimo crede nel progetto e vuole giocare per NY o perchè non si fidava di PJ e pensava lo volesse tradare alla prima occasione o perché semplicemente se vuole cambiare squadra non si ...

    La seconda opzione non ti piace? Ti sembra così strana?

  • PippoF92 20/07/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 17:49 )

    Guarda, la no-trade onestamente non lo vedo uno strumento di richiesta per dimostrare l'attaccamento ad una maglia....

    E perché mai avrebbe dovuto chiedere la no-trade? O perché un minimo crede nel progetto e vuole giocare per NY o perchè non si fidava di PJ e pensava lo volesse tradare alla prima occasione o perché semplicemente se vuole cambiare squadra non si fa mandare in una allo sbaraglio

  • blackberry 20/07/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/07/2016 @ 17:44 )

    Però è anche difficile costruire con un Melo in squadra, perché è un top nel ruolo e un top nella lega e se lo firmi è perché vuoi puntarci! Poi è sicuramente dfficile far combaciare il volere della tua star con la crescita di un rookie potenz ...

    Guarda, la no-trade onestamente non lo vedo uno strumento di richiesta per dimostrare l'attaccamento ad una maglia....

  • PippoF92 20/07/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 17:30 )

    Inoltre se sei in un era in cui per quanto ti muovi NON puoi competere con i team da te indicati, mantieni la rotta e COSTRUISCI, o provi a farlo per preservare quello che hai di buono. Che non corrisponde a ciò che è sfociato con questa FA. Il tu ...

    Però è anche difficile costruire con un Melo in squadra, perché è un top nel ruolo e un top nella lega e se lo firmi è perché vuoi puntarci! Poi è sicuramente dfficile far combaciare il volere della tua star con la crescita di un rookie potenzialmente molto buono...e li, per quanto io sia pro-Melo, si è sbagliato a dargli la no-trade che oh da un lato fa capire quanto realmente lui tenga a NY ma dall'altro dai a lui la penna in mano se te ne vuoi liberare. Ma si ritorna sempre al contratto di Noah e Lee di quest'anno, se vuoi firmarli devi dargli cio'che vogliono...altrimenti vanno altrove e lo stesso puo esser successo per Melo e la no-trade. Sul roster e Hornacek...guarda...io non co voglio neanche pensare che si sia caduti sul laccio della propria scarpa. Per intenderci

  • blackberry 20/07/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 20/07/2016 @ 17:27 )

    Bella analisi concordo molto su tutto, tranne una cosa... Perché porz dovrebbe risentire a giocare con gente di personalità e livello tipo rose e noah? Avrà lo stesso i suoi giochi e anzi secondo me si migliora di più in un contesto vincente con ...

    Perché non stai lavorando per lui. Stai lavorando per un altro obiettivo: accontentare Melo. E in questo lui ha vinto. Su tutta la linea. La storia del "migliorare in un contesto vincente" è bella, ma è un roster vincente questo nel 2016? No. È un roster competitivo? Forse. Un primo turno a lui cambia qualcosa? Boh...forse...non c'era bisogno di tankare, lungi da me questa intenzione. Odio chi tanka. Ma i reali obiettivi di questo roster quali sono? Realmente...e poi un primo turno con questo roster WIN NOW chi attira? Hai solo due speranze: il draft e Porzingis. Invece? Invece realisticamente avrai un primo turno PO e una scelta 15-20. E devi sostituire Rose...con chi in questo stato? Avendo i tuoi TOP dalla parte dei 30 sbagliata con contratti a lungo termine e che ti hanno dimostrato di poter valere nel 2016 un primo turno PO?? o arriva un LeBron o uno Step non lo fai.

  • blackberry 20/07/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/07/2016 @ 17:12 )

    È tosta black si...ma che altro puoi fare? Sopratutto in questi anni dove i Cavs hanno 2/3 tra i top nel ruolo in squadra (uno preso al draft...non contando LeBron che è tornato), i GS hanno 3/4 tra i top nel ruolo (tre presi al draft e uno arrivat ...

    Inoltre se sei in un era in cui per quanto ti muovi NON puoi competere con i team da te indicati, mantieni la rotta e COSTRUISCI, o provi a farlo per preservare quello che hai di buono. Che non corrisponde a ciò che è sfociato con questa FA. Il tutto comunque senza dimenticare che hai preso un coach che ha certe idee e devi aiutarlo, dargli una mano, non mandarlo allo sbaraglio allenando quello che il mercato poteva offrire invece che quello che a lui poteva servire. No ai coach talebani ma nemmeno a "ti ho preso X adesso 'zi tua". Avranno parlato per carità, ma questo roster più lo guardo più non le vedo al 100% tagliato per Hornacek

  • GianlukMase14 20/07/2016, 17.29 Mobile

    Io sto con cousins, sacramento ha fatto una scelta assurda alla 13, tra l'altro non si è nemmeno coperta nella posizione C, dato che il greco è lungi dall'essere pronto per la NBA a buon livello

  • GianlukMase14 20/07/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 11:49 )

    Quei contratti a me preoccupano invece, perché hai a lungo termine gente dalla parte sbagliata dei 30 anni, e che anche nel loro prime non è detto che ti portino all'obiettivo importante. Che poi un secondo turno possa "ravvivare l'ambiente" boh, f ...

    Bella analisi concordo molto su tutto, tranne una cosa... Perché porz dovrebbe risentire a giocare con gente di personalità e livello tipo rose e noah? Avrà lo stesso i suoi giochi e anzi secondo me si migliora di più in un contesto vincente con la pressione delle W obbligatorie che in un contesto simil Philadelphia, tank selvaggio e mestieranti come piovesse... Guarda kyrie irving da quando a lebron, o la crescita di schroeder rispetto ad altri prospetti che non lottano per vincere... Poi ti dirò, i FA non vengono per caso, d-rose è un nome che pesa, noah idem, adesso siamo sulla mappa NBA, basterebbe un secondo turno per attirare l'anno prossimo il nome che ci farà fare l'ultimo step... Sinceramente corro il rischio della lunghezza dei contratti piuttosto dell'ennesima stagione anonima con una scelta 5-10 che non cambierebbe niente

  • blackberry 20/07/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/07/2016 @ 17:12 )

    È tosta black si...ma che altro puoi fare? Sopratutto in questi anni dove i Cavs hanno 2/3 tra i top nel ruolo in squadra (uno preso al draft...non contando LeBron che è tornato), i GS hanno 3/4 tra i top nel ruolo (tre presi al draft e uno arrivat ...

    Per me paradossalmente Rose per varie argomentazioni è il minore dei problemi. Pro e contro rispetto a questa trade, ma hai coperto un need con varie incognite ma l'hai coperto E inoltre il problema e' che così probabilmente il lettone potrebbe crescere NON bene. Forse può crescere nello spirito guardando la cazxzimma di Noah, ma li ci fermiamo per me con questo roster alla sua crescita. Delittuoso direi

  • PippoF92 20/07/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 11:49 )

    Quei contratti a me preoccupano invece, perché hai a lungo termine gente dalla parte sbagliata dei 30 anni, e che anche nel loro prime non è detto che ti portino all'obiettivo importante. Che poi un secondo turno possa "ravvivare l'ambiente" boh, f ...

    È tosta black si...ma che altro puoi fare? Sopratutto in questi anni dove i Cavs hanno 2/3 tra i top nel ruolo in squadra (uno preso al draft...non contando LeBron che è tornato), i GS hanno 3/4 tra i top nel ruolo (tre presi al draft e uno arrivato via trade), OKC aveva 2/3 tra i top nel ruolo e tutti presi al draft, SA lo stesso - oltre ad un gran sistema - tra Leonard e l'arrivo di Aldridge...e queste non erano altro che le maggiori contender dell'ultima stagione (e ci sarebbero anche i Clippers di Paul-Griffin-Jordan di cui Blake arrivato dal draft).Se non ti comporti come queste squadre non puoi competerci, poco da fare...devi provare con la stessa moneta sperando che nel frattempo il rookie che abbiamo cresca e migliori bene. Forse cosí si puo creare un qualcosa che ti va per qualche anno nell'immediato con un occhio sempre al futuro prossimo..e poi continuo a ritenere che l'unico "problema" possa essere Rose, nel senso che avrei preferito una pg che come sua prima opzione il far girare la baracca (come direbbe Jose) e non il produrre punta da se per renderti al meglio! ma purtroppo non ce ne sono se non un Conley forse...ma di dar 150M a lui meglio avere Rose e Jannings a mezza gamba ciascuno! Noah non chiede possessi, Lee neanche, Melo ha fatto intravedere buone cose al riguardo nell'ultima stagione e se Rose non chiede il pallone 20 secondi su 24 per 40' su 48' Porzingis avrá i suoi giochi. È difficile far previsioni quanto sperarci.....poi d'accordissimo con te che il win now possa non portare a niente di buono, visti i precedenti....ma rispetto a Kidd a fine corsa, JR che collega la testa un giorno si e due no e Stat che sta messo peggio di Noah e Rose messi insieme diciamo che un Rose-Lee-Noah mi mette quasi il buon umore.........e abbiamo sempre il lettone dalla nostra!

  • PickAndRock 20/07/2016, 12.16

    Hai ragione DeMarcus, scappa da quella gentaglia e vieni in colorado!!!

  • blackberry 20/07/2016, 11.49 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/07/2016 @ 10:36 )

    Guarda.....hai ragione, nel senso che sei molto realistico su quanto puo' avvenire realmente o meno in questa stagione. Pero sei anche molto...troppo prevenuto, forse non so...sicuramente gli ultimi anni dei Knicks - e non parlo solo di questi ultimi ...

    Quei contratti a me preoccupano invece, perché hai a lungo termine gente dalla parte sbagliata dei 30 anni, e che anche nel loro prime non è detto che ti portino all'obiettivo importante. Che poi un secondo turno possa "ravvivare l'ambiente" boh, forse...dopo la stagione 12/13 abbiamo visto, non mi pare sia quello il discorso, e non c'è nemmeno un roster per "costruire un pezzo alla volta" perché non hai top player NBA nel ruolo, se non forse Melo, 33enne il prof anno. E comunque al 2 turno intanto ci si deve arrivare e vedo più no che si.... Però qui stringi stringi si è decisi per un WIN NOW poche storie. Le mosse sono chiare e si giudica in base a come uno si è mosso. Le mosse di Jackson sono inequivocabili. Non vedo il tempo e la volontà di costruire con questa FA appena passata a fare da spartiacque. Per cui si giudica solo per le W e nient'altro. E questo mi dispiace, perché sono mosse "banali" quelle fatte, mosse che faceva anche il buon Zeke onestamente, con l'aggravante che Zeke non aveva un Porzingis tra le mani. Poi magari succede un miracolo, ma ai miracoli non credo

  • PippoF92 20/07/2016, 10.36
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 09:18 )

    Sappiamo entrambi che l'impegno non basterà. Sappiamo entrambi che questa squadra SOLO con Rose-Noah-Melo nel loro prime, con Hornacek che trova il bandolo della matassa, con Porzingis che fa uno Step importante, con gli altri comprimari che fanno u ...

    Guarda.....hai ragione, nel senso che sei molto realistico su quanto puo' avvenire realmente o meno in questa stagione. Pero sei anche molto...troppo prevenuto, forse non so...sicuramente gli ultimi anni dei Knicks - e non parlo solo di questi ultimi - ti fanno partire un po' prevenuto. Non lo dico per male eh...
    Pero'...non e' detto che vada tutto male, se si arriva alla prossima FA avendo chiuso la RS con almeno 45W e magari un bel secondo turno di PO pensi che questa squadra e l'ambiente non possa giovarne?
    L'importante e' che si stia calmi con Rose quando sara il tempo, cioe'...non e' che questo magari per miracolo ti fa 70 partite in RS da 20+10+5 (per dire) e lo rifirmi a cifre folli la prossima FA! No, questo no. Uno perche' come dici tu Melo-Noah-Lee occupano il 60% del CAP e due perche' per me Rose serve per il rilancio ma se tra dodici mesi si trova qualcosa di meglio - e per me CP3 verra considerato e non poco - non e' detto che si continui con l'ex-Bulls!
    Il contratto di Noah non mi preoccupa, sincero, Hornacek forse ci son buone possibilita che vada pian pian con Porz da 5 e avere un giocatore di carattere ed esperienza come Noah (sarebbe stato meglio a qualche milioncino in meno) che puo' partirti starter cosi come dalla panchina - piu in la - e farti 20/25/30 minuti a sera di buon livello penso sia un ottima cosa! Serve uno come lui a NY, questo e' innegabile.
    Poi su Lee....guarda, io non scherzo eh...per me Lee non chiudera' il suo contratto a NY! Magari non parte domani ma io vedo troppo PJ ad orchestrare una mossa alla RoLo, non so il perche'....e comunque una guardia titolare andava presa.
    Sara difficile e sara una stagione lunga, vedremo....Melo e' un giocatore come pochi, avra delle pecche in certi aspetti, ma ha 32 anni e non 38 e uno con le sue capacita' offensive te ne mette 20/25 a sera in pantofole per altri 3/4 anni...ma nell'Nba di oggi da solo non combini piu nulla e i "super-team" che vanno a formarsi anno dopo anno lo dimostrano purtroppo.
    Porzingis ne fa 21 tra dieci giorni e deve iniziare il suo secondo anno nella lega, migliorera' perche' ne ha voglia e avra' il suo tempo - neanche troppo lontano da ora - e sino a quando non me lo vedro' relegato alla Valanciunas in quel di Toronto non avro' di che lamentarmi.

    Non chiedo il titolo e non lo vedo come obiettivo, cosi come le finali di conference, ma un bel secondo turno PO farebbe bene all'ambiente e ai tifosi. E poi dai....di che ci preoccupiamo, abbiamo Thomas che con Hornacek potra' giocare in cinque ruoli :''D e se si rompe Rose c'è sempre il buon Brandon "Cuor di NewYork" pronto a entrare con un bel 20+20 nelle mani :''D

  • GuGod89 20/07/2016, 09.44 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/07/2016 @ 07:46 )

    Gay è in partenza da due/tre anni...non è cosí sicuro parta, piú semplice veder via McLemore/Koufos

    Non é affatto vero. É sul mercato da gennaio, prima é stato sempre ritenuto il secondo violino su cui puntare (purtroppo). Ora é anche lui a volersene andare...pare.

  • blackberry 20/07/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/07/2016 @ 08:54 )

    Il nostro GM ringrazia Phil per l'operato in FA, dice che quest'anno a Nueva York c'è un team speciale e che tutti si impegneranno al massimo per far funzionare il sistema. Dice anche è il nostro momento, come squadra, e che si dovrá fare uno step ...

    Sappiamo entrambi che l'impegno non basterà. Sappiamo entrambi che questa squadra SOLO con Rose-Noah-Melo nel loro prime, con Hornacek che trova il bandolo della matassa, con Porzingis che fa uno Step importante, con gli altri comprimari che fanno una stagione importante, puo' arrivare in fondo ad est e giocarsela (dubito comunque ancora) con la banda Lebroniana. Ma sappiamo anche entrambi benissimo che tutto questo non può onestamente accadere. Qual è pertanto la situazione più realistica? 45-50 vittorie se c'è una sanità generale buona e se Hornacek riesce a lavorare bene, quindi primo turno FORSE secondo PO e a poi casa. Conseguenza? Scelta al draft 15-20 e 60 di 100 milioni bloccati a cap da Noah-Melo-Lee anche per l'anno successivo, con l'esperienza dell'anno precedente (cioè quello in corso) che ha dimostrato che questo core (Rose o non Rose) arriva fino ad un certo punto e poi si ferma perche' il materiale tecnico non è appunto nel suo prime. Pertanto ulteriore difficoltà nell'attirare nuovi importanti FA e uno sviluppo di Porzingis rimandato a data da destinarsi, che è quella in cui Melo non sarà più presente a Manhattan. Jackson ha scelto una via lasciandone un altra intrapresa (sempre da lui volontariamente), e a questo punto, dati i movimenti e le scelte fatte, verrà giustamente giudicato in base alle colonna delle W a fine stagione, da quello e nient'altro. Nessuna più scusa o "ma si può fare così, si può fare cola', ma Melo è ancora migliorato come uomo squadra e possiamo far meglio ecc..ecc...". Ci sarà SOLO un metro di giudizio: LE MERE VITTORIE. Da tifoso mi auguro che abbia avuto ragione, ma temo in un nuovo inizio di mediocrità pilotata causa queste scelte.

  • mikele 20/07/2016, 09.03
    Citazione ( Irving10 20/07/2016 @ 01:55 )

    Si coprono (male, ma si coprono) in caso di tua cessione, buon demarcus.

    Quel "male" è opinabile.

    E' più o meno come dire "beh, la tizia ha avuto una mastectomia ed ha coperto male l'operazione con un reggiseno imbottito"

    Sempre meglio che farsi mangiare dal cancro no?

  • mikele 20/07/2016, 09.01

    Oddio, che DMC non capisca qualcosa è nella norma
    Già l'ho visto beccare un canestro in faccia perchè pensava di essere in attacco ed i invece era in difesa, non è che si possa pretendere più di tanto



  • PippoF92 20/07/2016, 08.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/07/2016 @ 21:05 )

    È un fenomeno di deficienza a livello cerebrale. Che se ne stia lontano fa NY se mai ci fosse una minima possibilità. Questo gli garba pure fare il GM a parole, e un GM che fa anche il giocatore ce l'abbiamo già a NY che ci ha condannato (obbligat ...

    Il nostro GM ringrazia Phil per l'operato in FA, dice che quest'anno a Nueva York c'è un team speciale e che tutti si impegneranno al massimo per far funzionare il sistema. Dice anche è il nostro momento, come squadra, e che si dovrá fare uno step in piu in stagione ovvero PO obbligati. Quanto meno un bel GM motovatore :"""D

  • PippoF92 20/07/2016, 07.47 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/07/2016 @ 23:10 )

    Il discorso è razionalmente corretto ma prima di esporsi in questo modo dovrebbe avere la coscienza a posto.Parliamo di un atleta obeso,il cui peso ha comportato problemi a livello di schiena e ginocchia,un fallo tecnico ambulante e un guasta spogli ...

    "...OBESO..." è stato uno spettacolo AHAHAHAHAHAHAHAH :"'D

  • PippoF92 20/07/2016, 07.46 Mobile
    Citazione ( GuGod89 20/07/2016 @ 01:08 )

    7? SG? McLemore, Temple (può giocare in 3 ruoli), Afflalo e Richardson (possono giocare anche SF) e Patterson è lì perché probabilmente qualcuno a Sacramento deve dei soldi a suo padre. Non mi pare così ingolfato...e tieni conto che Gay, McLemor ...

    Gay è in partenza da due/tre anni...non è cosí sicuro parta, piú semplice veder via McLemore/Koufos

  • AnthonyBennettReKing 20/07/2016, 02.47 Mobile

    Labissiere alla 28 é un buon colpo Ma alla 13 c'erano giocatori migliori per ricoprire il PG Ora si ritrovano con 4 lunghi

  • Irving10 20/07/2016, 01.55 Mobile

    Si coprono (male, ma si coprono) in caso di tua cessione, buon demarcus.

  • GuGod89 20/07/2016, 01.08
    Citazione ( TheDream 20/07/2016 @ 00:28 )

    Ecco, come hai detto tu, con un solo colpo hanno ingolfato lo spot di SG visto che ora ne hanno addirittura 7 e 4 centri, quando a fare la PG hanno il solo Collison e non si sa neanche se giocherà la prossima stagione. Quindi, per quanto ci sia l'at ...

    7? SG? McLemore, Temple (può giocare in 3 ruoli), Afflalo e Richardson (possono giocare anche SF) e Patterson è lì perché probabilmente qualcuno a Sacramento deve dei soldi a suo padre. Non mi pare così ingolfato...e tieni conto che Gay, McLemore e Koufos sono in partenza.
    PS Bogdanovic arriverà il prossimo anno, quando potranno tagliare Afflalo e pagarlo solo 1,5 mln.

  • TheDream 20/07/2016, 00.28
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/07/2016 @ 23:29 )

    Malachi Richardson è una guardia,poi hanno ottenuto i diritti di un ottimo prospetto come Bogdan Bogdanovic che dovrebbe sbarcare il prossimo anno e firmato Afflalo per due anni a cifre oneste e con il solo primo anno garantito.In più c'è Mclemore ...

    Ecco, come hai detto tu, con un solo colpo hanno ingolfato lo spot di SG visto che ora ne hanno addirittura 7 e 4 centri, quando a fare la PG hanno il solo Collison e non si sa neanche se giocherà la prossima stagione. Quindi, per quanto ci sia l'attenuante della pochezza di PG disponibili, in fin dei conti non hanno sopperito alla mancanza, bensì hanno incrementato i giocatori in spot che necessitavano di soli perfezionamenti. Poi è normale che DMC sbotta...

  • Lakersthebest 19/07/2016, 23.35 Mobile

    Sono in parte d'accordo con Cousins, in parte perché Richardson alla 22 e Labissiere alla 28 sono ottimi colpi mentre alla 13 anziché la scommessona Papagiannis avrei puntato forte su una PG (merce rara a Sacramento) interessante come Baldwin!

  • MostVassilisPlayer 19/07/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( TheDream 19/07/2016 @ 19:30 )

    Al draft hanno preso due lunghi, forse il solo Skal ci può stare vista la chiamata tardiva, invece di coprire gli spot di PG e SG visto come son messi. In FA hanno firmato un'accozzaglia di giocatori che di certo non ti fanno diventare competitivi n ...

    Malachi Richardson è una guardia,poi hanno ottenuto i diritti di un ottimo prospetto come Bogdan Bogdanovic che dovrebbe sbarcare il prossimo anno e firmato Afflalo per due anni a cifre oneste e con il solo primo anno garantito.In più c'è Mclemore in contract year e in caso di necessità Temple.A pg sono messi da schifo ma fa e draft offrivano ben poco in tal senso,il solo Baldwin mi pare fosse prendibile,a me non piace per nulla.

  • andrebott 19/07/2016, 23.21

    Per una volta giuste parole da parte di DMC, bravo.

  • alert 19/07/2016, 23.12
    Citazione ( BakuninA 19/07/2016 @ 22:08 )

    Ragazzi, va bene tutto, va bene pensare che DMC sia un cogli*ne e una peste per le squadre, però Sacramento è riuscita a fare un mercato più stupido che indegno. Poi, chissà, magari arriveranno ai PO, le vie della NBA sono infinite, ma quest'anno ...

    Non ci siamo. I lunghi presi dai Kings sono un'assicurazione per il futuro nel caso DMC partisse. Non solo il coach gioca con i big e Koufus potrebbe fare le valigie se uno dei due ragazzini si dimostrasse buono abbastanza per fare il terzo lungo.


    Non solo, i Kings vogliono migliorare il roster mettendo sul mercato gli asset che hanno un certo appeal, come Gay, Koufus appunto e McLemore.


    Chiudo dicendo questo: i Kings hanno voluto mandare un messaggio chiaro e forte al 15, che è il big su cui vogliono costruire il team ma neanche così corazzato al punto se mai dovesse fare lo "sciocco". In caso di necessità verrebbe ceduto avendo già in casa dei lunghi promettenti.

  • MostVassilisPlayer 19/07/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il discorso è razionalmente corretto ma prima di esporsi in questo modo dovrebbe avere la coscienza a posto.Parliamo di un atleta obeso,il cui peso ha comportato problemi a livello di schiena e ginocchia,un fallo tecnico ambulante e un guasta spogliatoio,il tipico soggetto che dovrebbe guardare a se stesso prima che altrove.Poi non sono così pessimista,sono stati raddrizzati soggetti della stessa risma,almeno per un periodo limitato con gli stimoli giusti,gente alla Rasheed,Jr,Zach Randolph e Artest.

  • Anklebreaker 19/07/2016, 23.09

    Semplice Demario: hanno preso Papagiannis e Labissiere perchè si sono stufati di vederti in maglia bianco-viola...

  • albyliti 19/07/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Può darsi eh... Però lo abbiamo visto solo a Sacramento e attualmente è uno dei peggior contesti di tutta la nba. Secondo me dovrebbero affiancarli dei veterani che lo facciano rigar dritto (es. Gasol, Parker,ecc)

  • alert 19/07/2016, 23.06

    Ti spiego come stanno le cose caro DMC. I Kings si stanno tutenando per il futuro prendendosi due centri che potrebbero essere buoni abbastanza per essere a roster con o senza te. Papagiannis è giovanissimo e probabilmente far' la NBDL per un pò.


    Koufus partirà se Joerger pensa che almeno uno dei due rookie possono essere il terzo lungo in una squadra che giocherà big.


    E' così difficile da capire caro Cugini? Non credo. Quindi stai zitto e lavoro sodo.

  • albyliti 19/07/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh, non saprei... A Sacramento è così, forse in un altro contesto si comporterebbe in altro modo

  • BakuninA 19/07/2016, 22.08 Mobile

    Ragazzi, va bene tutto, va bene pensare che DMC sia un cogli*ne e una peste per le squadre, però Sacramento è riuscita a fare un mercato più stupido che indegno. Poi, chissà, magari arriveranno ai PO, le vie della NBA sono infinite, ma quest'anno sembrano essere costruiti ben peggio dell'anno scorso...

  • blackberry 19/07/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( albyliti 19/07/2016 @ 21:13 )

    FORSE si comporta così solo a Sacramento considerando che è ha una dirigenza molto confusionaria

    Un asino rimane un asino anche se lo porti al miglior maneggio

  • laberra8 19/07/2016, 21.21

    Dai raga, diciamocelo.. Sono una franchigia di mal tra insema, dalla dirigenza fino al loro miglior giocatore. Barzelletta della lega.

  • albyliti 19/07/2016, 21.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Italia 1 hanno rifatto vedere una puntata in cui c'è Gasol... E muore per un incidente stradale

  • albyliti 19/07/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/07/2016 @ 21:05 )

    È un fenomeno di deficienza a livello cerebrale. Che se ne stia lontano fa NY se mai ci fosse una minima possibilità. Questo gli garba pure fare il GM a parole, e un GM che fa anche il giocatore ce l'abbiamo già a NY che ci ha condannato (obbligat ...

    FORSE si comporta così solo a Sacramento considerando che è ha una dirigenza molto confusionaria

  • blackberry 19/07/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( albyliti 19/07/2016 @ 20:49 )

    Be... È già un vantaggio, il contratto di Noah è troppo lungo, vujacic vale quanto una birra analcolica in discoteca e Baker non mi convince per niente. Cousins è pi*la però è un fenomeno

    È un fenomeno di deficienza a livello cerebrale. Che se ne stia lontano fa NY se mai ci fosse una minima possibilità. Questo gli garba pure fare il GM a parole, e un GM che fa anche il giocatore ce l'abbiamo già a NY che ci ha condannato (obbligato oltre che condannato) con questa FA ad allungare le annate di mediocrità.

  • blackberry 19/07/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( albyliti 19/07/2016 @ 20:49 )

    Be... È già un vantaggio, il contratto di Noah è troppo lungo, vujacic vale quanto una birra analcolica in discoteca e Baker non mi convince per niente. Cousins è pi*la però è un fenomeno

    È un fenomeno di deficienza a livello cerebrale. Che se ne stia lontano fa NY se mai ci fosse una minima possibilità. Questo gli garba pure fare il GM a parole, e un GM che fa anche il giocatore ce l'abbiamo già a NY che ci ha condannato (obbligato oltre che condannato) con questa FA ad allungare le annate di mediocrità.

  • timmy21legend 19/07/2016, 20.54

    be uno come labissdiere alla 28 fai fatica a passarlo, ha dimostrato in summer di avere un potenziale pazzesco,,, papaggianiss invece é solidissimo e gia pronto a dare il contributo... pensa a fare il tuo lavoro demar

  • albyliti 19/07/2016, 20.49 Mobile

    Comunque è morto da poco Pau Gasol... In CSI

  • albyliti 19/07/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/07/2016 @ 19:16 )

    L'unico motivo per cui farei una trade del genere è che Cousins scade 2018 quindi prima di Noah

    Be... È già un vantaggio, il contratto di Noah è troppo lungo, vujacic vale quanto una birra analcolica in discoteca e Baker non mi convince per niente. Cousins è pi*la però è un fenomeno

  • milligun 19/07/2016, 20.48
    Citazione ( GuGod89 19/07/2016 @ 20:41 )

    Dubbi ce ne sono assolutamente, io sono il primo. Però prendere uno come Papagiannis significa anche non fidarsi di Cousins, quindi ottima mossa di Divac XD

    idem:
    dal punto di vista di cousins cosa prendi lunghi a fare, ci sono già io.
    divac. mi tutelo e preparo i nuovi kings..
    voglio proprio vedere come faranno quest'anno, ne prevedo di belle!!!

Pagina di 3