Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/07/2016, 15.53 Rumors

Alex Abrines firmerà un triennale da $17 milioni con i Thunder

Lo spagnolo diretto in NBA

NBA
Alex Abrines firmerà un triennale da $17 milioni con i Thunder.
Lo spagnolo lascerà a breve il Barcelona per volare in NBA.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 179 Commenti

Pagina di 4

  • Svalbeard46 23/07/2016, 01.38
    Citazione ( blackberry 23/07/2016 @ 00:15 )

    Nel 2016 far passare per idioti gli agenti mi pare dura visto che i loro introiti derivano da quanti $$$ fanno guadagnare ai loro assistiti, e tendenzialmente è gente che venderebbe la madre per guadagnare. Semplicemente i neofiti europei in NBA han ...

    Si è vero che chi è già stato scelto, tendenzialmente guadagna di più, ma non è sempre cosi. Kuzminskas e Delaney hanno firmato dei contratti anche svantaggiosi visto che il secondo poteva prendere più soldi in europa, per cui in america anche con l'aumento del cap potevano ad ambire ad almeno il doppio delle loro rispettive firme.
    Per come la vedo io alcuni agenti han lavorato male.

  • blackberry 23/07/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( Svalbeard46 23/07/2016 @ 00:07 )

    Si ma li entrano anche in conto agenti, sponsor ecc. I contratti di Kuzminskas, Delaney e Satoransky sono frutto dell'incompetenza dei loro agenti, più che colpi dei GM.

    Nel 2016 far passare per idioti gli agenti mi pare dura visto che i loro introiti derivano da quanti $$$ fanno guadagnare ai loro assistiti, e tendenzialmente è gente che venderebbe la madre per guadagnare. Semplicemente i neofiti europei in NBA hanno il valore economico non in rookie scale dei Kuzminskas, Delaney, Satoransky e compagnia bella. NON degli Abrines. Mirotic era un caso a parte perche' si portava dietro un hype tale da anni che DOVEVI pagarlo così per portarlo in America

  • Svalbeard46 23/07/2016, 00.07
    Citazione ( blackberry 23/07/2016 @ 00:01 )

    E allora appunto che non essendo paragonabile il contratto dato ad un neoNBA che arriva dall'Europa, prenderò a pari condizioni quello dato in questa FA ad altri europei, altrimenti se facciamo un riscontro con i contratti dati ai non neofiti NBA n ...

    Si ma li entrano anche in conto agenti, sponsor ecc. I contratti di Kuzminskas, Delaney e Satoransky sono frutto dell'incompetenza dei loro agenti, più che colpi dei GM.

  • blackberry 23/07/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( Svalbeard46 22/07/2016 @ 23:50 )

    No, perchè se paragoni le cifre degli europei di questa FA e quelle dei giocatori del giro, ovvero quelli con esperienza NBA, vedrai bene che sia che un europeo prenda 6, sia che prenda 1, son sempre irrisorie rispetto a quelle degli altri giocatori ...

    E allora appunto che non essendo paragonabile il contratto dato ad un neoNBA che arriva dall'Europa, prenderò a pari condizioni quello dato in questa FA ad altri europei, altrimenti se facciamo un riscontro con i contratti dati ai non neofiti NBA non si può trovare un reale confronto. O no?!?

  • Svalbeard46 22/07/2016, 23.50
    Citazione ( blackberry 22/07/2016 @ 23:48 )

    Le altre firme della FA sono appunto anche Kuzminskas o Delaney (esempi che ho portato per ragioni di egual provenienza) che prendono 1/3, per quello ECONOMICAMENTE non è una "grande firma" in quanto realisticamente è al buio

    No, perchè se paragoni le cifre degli europei di questa FA e quelle dei giocatori del giro, ovvero quelli con esperienza NBA, vedrai bene che sia che un europeo prenda 6, sia che prenda 1, son sempre irrisorie rispetto a quelle degli altri giocatori.

  • blackberry 22/07/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( Svalbeard46 22/07/2016 @ 23:42 )

    Le altre firme della FA.

    Le altre firme della FA sono appunto anche Kuzminskas o Delaney (esempi che ho portato per ragioni di egual provenienza) che prendono 1/3, per quello ECONOMICAMENTE non è una "grande firma" in quanto realisticamente è al buio

  • Svalbeard46 22/07/2016, 23.42
    Citazione ( blackberry 22/07/2016 @ 23:41 )

    Scusa, ma "degli altri" chi?!

    Le altre firme della FA.

  • blackberry 22/07/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( Svalbeard46 22/07/2016 @ 23:35 )

    Nulla di più, forse anche meno, ma i loro stipendi anche se diversi, pesano allo stesso modo se confrontanti con le cifre degli altri.

    Scusa, ma "degli altri" chi?!

  • Svalbeard46 22/07/2016, 23.35
    Citazione ( blackberry 22/07/2016 @ 23:23 )

    E quanto incide Abrines nella Lega per prendere il triplo di Kuzminskas o Delaney per dire?

    Nulla di più, forse anche meno, ma i loro stipendi anche se diversi, pesano allo stesso modo se confrontanti con le cifre degli altri.

  • blackberry 22/07/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( Svalbeard46 22/07/2016 @ 23:18 )

    Il tuo è un inutile tentativo di voler trovare il pelo nell'uovo. Questa è un ottima cifra. Anche se altri europei prendono di meno, non bisogna comparare i loro contratti, ma quanto incidono rispetto ad altri pariruolo nella lega. E tutti gli euro ...

    E quanto incide Abrines nella Lega per prendere il triplo di Kuzminskas o Delaney per dire?

  • Svalbeard46 22/07/2016, 23.18
    Citazione ( blackberry 18/07/2016 @ 16:25 )

    No no, niente di scandaoloso vista la FA appena trascorsa, ma questa FA ha creato dei precedenti vergognosi a livello salariale. Ma secondo me per identificare "grande firma" quella di un europeo la devo per forza paragonare ad altri europei vergin ...

    Il tuo è un inutile tentativo di voler trovare il pelo nell'uovo. Questa è un ottima cifra. Anche se altri europei prendono di meno, non bisogna comparare i loro contratti, ma quanto incidono rispetto ad altri pariruolo nella lega. E tutti gli europei per ora sono stati dei grandissimi colpi a livello salariale. Che spendi 1 o che spendi 6, son sempre cifre irrisorie.

  • MJmademecrazy 19/07/2016, 09.30

    Ah beh però...non male direi ...garantiti tutti e tre ?

  • PippoF92 19/07/2016, 08.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/07/2016 @ 07:48 )

    Ehhhh...a luglio vale tutto...tutti sono compatibili con tutti e non si preclude niente a nessuno pur di giustificare la bonta' delle mosse di mercato

    Su Rose e Jennings poco male. Io mi auguro sia vero quanto detto su Porz!

  • blackberry 19/07/2016, 07.48 Mobile
    Citazione ( PippoF92 19/07/2016 @ 01:08 )

    Ehi capo! Un certo McClanaghan o qualcosa di simile dice che sta tenendo degli allenamenti specifici per Brandon e Rose che nonostante un gioco "similare" non devono essere incompatobili e avranno diversi minuti insieme. Inoltre pare che Porzingis av ...

    Ehhhh...a luglio vale tutto...tutti sono compatibili con tutti e non si preclude niente a nessuno pur di giustificare la bonta' delle mosse di mercato

  • blackberry 19/07/2016, 07.35 Mobile
    Citazione ( PippoF92 19/07/2016 @ 01:08 )

    Ehi capo! Un certo McClanaghan o qualcosa di simile dice che sta tenendo degli allenamenti specifici per Brandon e Rose che nonostante un gioco "similare" non devono essere incompatobili e avranno diversi minuti insieme. Inoltre pare che Porzingis av ...

    Ehhhh...a luglio vale tutto...tutti sono compatibili con tutti e non si preclude niente a nessuno pur di giustificare la bonta' delle mosse di mercato

  • blackberry 19/07/2016, 07.18 Mobile
    Citazione ( PippoF92 19/07/2016 @ 01:08 )

    Ehi capo! Un certo McClanaghan o qualcosa di simile dice che sta tenendo degli allenamenti specifici per Brandon e Rose che nonostante un gioco "similare" non devono essere incompatobili e avranno diversi minuti insieme. Inoltre pare che Porzingis av ...

    Ehhhh...a luglio vale tutto...

  • GremoryAndThunder 19/07/2016, 02.37 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 18/07/2016 @ 20:04 )

    Mah a quelle squadre non basta una star,assolutamente.A okc ci sono una serie di giocatori ed un allenatore che hanno dimostrato di fare la differenza a livello playoff. Adams e il tanto schifato TT sono gli unici centri che ho visto negli ultimi ann ...

    Si lo so con Billy e presti sei sempre coperto ma le disgrazie e le maledizioni sono tutte a Oklahoma quindi non siamo sempre preoccupati è la natura di ogni tifoso di okc

  • raGIOnerondo99 19/07/2016, 02.14 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 19/07/2016 @ 01:55 )

    E' un tiratore purissimo, buon atleta, un po' leggerino ma può rivelarsi utile... da tre credo giocherà roberson, uscirà dalla panca Abrines come cambio di Dipo credo.

    Mi ero completamente dimenticato di oladipoa questo punto tradare wes è da matti bisognerà che presti offra anche la sua anima a russell alla prossima free agency Già questo anno avremo (con russ)una squadra giovanissima e da 1 turno playoff, dal prossimo con la innesto di un top player (e gs costretta a rinunciare ad una stella) e russ si costruirebbe un progetto vincente a breve termine Tutto e nelle tue mani russ Puoi portarci in alto o farci sprofondare nell abisso

  • Vnereandthunder 19/07/2016, 01.55
    Citazione ( raGIOnerondo99 19/07/2016 @ 01:47 )

    Spero sia uno scherzo che questo giochi titolare da tre. Potresti dirmi cosa sa fare?

    E' un tiratore purissimo, buon atleta, un po' leggerino ma può rivelarsi utile... da tre credo giocherà roberson, uscirà dalla panca Abrines come cambio di Dipo credo.

  • raGIOnerondo99 19/07/2016, 01.47 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/07/2016 @ 17:29 )

    ahahahah romario te la sei proprio presa... xD ma perchè? E' una firma dignitosa... non c'è bisogno di prendersela se gli altri non pensano lo sia.... susu

    Spero sia uno scherzo che questo giochi titolare da tre. Potresti dirmi cosa sa fare?

  • PippoF92 19/07/2016, 01.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/07/2016 @ 16:25 )

    No no, niente di scandaoloso vista la FA appena trascorsa, ma questa FA ha creato dei precedenti vergognosi a livello salariale. Ma secondo me per identificare "grande firma" quella di un europeo la devo per forza paragonare ad altri europei vergin ...

    Ehi capo! Un certo McClanaghan o qualcosa di simile dice che sta tenendo degli allenamenti specifici per Brandon e Rose che nonostante un gioco "similare" non devono essere incompatobili e avranno diversi minuti insieme. Inoltre pare che Porzingis avrá possessi, liberta e possibilitá offensive di crearsi il tiro da sè...un qualcosa del genere

  • Romario 18/07/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/07/2016 @ 22:41 )

    https://twitter.com/SynergySST/status/75
    5128464387153920?s=09

    [ link ]

  • andrebott 18/07/2016, 23.13

    Apperò gran bella mossa da parte dei Thunder!

  • Vnereandthunder 18/07/2016, 22.41 Mobile
  • MostVassilisPlayer 18/07/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il pelato è l'uomo più odiato del texas,più schifato di Ayres poveraccio.Bass al minimo sarebbe stata una gran presa mi ha stupito che sia andato via a così poco (si sarà stupito pure lui visto che ha rinunciato a oltre 3 mln) e che non si siano fiondati su di lui gli avvoltoi in giallo.

  • MostVassilisPlayer 18/07/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito,sei tra coloro che non apprezzano la poesia del basket...per fa intendevo nel corso degli anni non quest'anno. Avevo criticato il biennale a pau per il secondo anno ma ora che è emerso sia una po confermo che è stata una super fa per gli spurs e salvo imprevisti,ossia reparto lunghi che si dimostri inadeguato,vi vedo con le mani su paul (molto più probabile) o westbrook

  • SwaggyT 18/07/2016, 20.41

    Da KD a AA, un bel triplo carpiato all'indietro!

  • Romario 18/07/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/07/2016 @ 19:15 )

    Già...... davvero davvero troppi!

    Eh poi ti lamenti se difendo alex pffff

  • MostVassilisPlayer 18/07/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel senso che ti aspettavi di più dalla fa?

  • micmavs 18/07/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( Romario 18/07/2016 @ 17:17 )

    Vedremo il tempo a chi darà ragione, noto con piacere che sei sempre attento ai minimi dettagli, dovrò iniziare a stare più attento con te

    Il mio discorso è legato ad oggi, ovviamente, e l'ho ribadito più di una volta...comunque non ho valutato il ragazzo, ma il contratto, se poi dovesse diventare un allstar buon per voi.

  • MostVassilisPlayer 18/07/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/07/2016 @ 19:50 )

    Non sono pessimista io... o almeno non troppo... Ma Credo sia difficile che russello resti con un contratto lungo in un small market poco attraente per i Big FA quando può trovare una squadra più pronta per competere per il titolo. Spero di sbaglia ...

    La distinzione small e big market appartiene al passato.Oggi ci sono le squadre forti e quelli deboli,le squadre gestite bene e male.Okc è forte e ben gestita.Poi attirare i fa non ė facile gli spurs sono contender da 20 anni e hanno preso solo aldridge e jefferson,boston prima di horford erano secoli che non prendeva un fa...però di progetti appetibili e pronti come quello thunder ne vedo pochi pochi

  • MostVassilisPlayer 18/07/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 18/07/2016 @ 19:57 )

    Anche ai vari Milwaukee minny e Boston se aggiungi una star diventano una squadra di cui aver paura. Si certo noi abbiamo un certo rw0 ma dopo l'addio di kd temo che anche rw se ne va

    Mah a quelle squadre non basta una star,assolutamente.A okc ci sono una serie di giocatori ed un allenatore che hanno dimostrato di fare la differenza a livello playoff. Adams e il tanto schifato TT sono gli unici centri che ho visto negli ultimi anni a dominare a certi livelli.Westbrook ai playoff è facile tra i primi 5 della lega.Roberson è un altro bell'animale.Donovan ha messo in difficoltà pop anzi lo ha proprio battuto e kerr.Le altre squadre hanno ben poche certezze.

  • GremoryAndThunder 18/07/2016, 20.00 Mobile

    Se ne andrà @mostvassilisplayer

  • GremoryAndThunder 18/07/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/07/2016 @ 19:50 )

    Non sono pessimista io... o almeno non troppo... Ma Credo sia difficile che russello resti con un contratto lungo in un small market poco attraente per i Big FA quando può trovare una squadra più pronta per competere per il titolo. Spero di sbaglia ...

    La penso come te purtroppo

  • GremoryAndThunder 18/07/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco hai ricapitolato perfettamente la situazione hahahha

  • GremoryAndThunder 18/07/2016, 19.57 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 18/07/2016 @ 19:52 )

    Resta un pessimismo del tutto irrazionale.Tutti a dire quanto siano messe bene boston,milwaukee e minnosota per poi parlare dei thundet come una squadra da rebuilding.Pura follia.Se aggiungi griffin voglio vedere lo small ball di gs contro adams grif ...

    Anche ai vari Milwaukee minny e Boston se aggiungi una star diventano una squadra di cui aver paura. Si certo noi abbiamo un certo rw0 ma dopo l'addio di kd temo che anche rw se ne va

  • Vnereandthunder 18/07/2016, 19.54
    Citazione ( CP3MVP 18/07/2016 @ 19:52 )

    È quello che si dice ogni anno, eppure si ritrova puntualmente a giocare 20 minuti di media a stagione .. poi adesso non ha più neanche Durant davanti ..

    singler non ha visto il campo... dopo l'imbarazzante inizio.

  • MostVassilisPlayer 18/07/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 18/07/2016 @ 19:46 )

    Il pessimismo è ogni thunder credo che ci siano poche squadre sfigate come noi

    Resta un pessimismo del tutto irrazionale.Tutti a dire quanto siano messe bene boston,milwaukee e minnosota per poi parlare dei thundet come una squadra da rebuilding.Pura follia.Se aggiungi griffin voglio vedere lo small ball di gs contro adams griffin roberson westbrook, chili,cm e atletismo a palate.Basta veramente poco.

  • CP3MVP 18/07/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 18/07/2016 @ 19:48 )

    No singler è dietro a chiunque stiamo cercando di sbolognarlo a chiunque che passi

    È quello che si dice ogni anno, eppure si ritrova puntualmente a giocare 20 minuti di media a stagione .. poi adesso non ha più neanche Durant davanti ..

  • Vnereandthunder 18/07/2016, 19.50
    Citazione ( MostVassilisPlayer 18/07/2016 @ 19:34 )

    Guarda,io non ho mai capito il pessimo di voi tifosi thunder. Chiaro passare da contender a puntare ai playoff è brutto però la squadra è forte e giovane,c'è spazio a cap,potete offrire a westbrook 50 milioni più delle altre squadre e basta un s ...

    Non sono pessimista io... o almeno non troppo... Ma Credo sia difficile che russello resti con un contratto lungo in un small market poco attraente per i Big FA quando può trovare una squadra più pronta per competere per il titolo. Spero di sbagliarmi ovviamente!

  • Vnereandthunder 18/07/2016, 19.48
    Citazione ( CP3MVP 18/07/2016 @ 19:45 )

    Probabile, anche perché al momento nelle rotazioni penso sia dietro pure a Singler

    Lo escludo categoricamente!

  • GremoryAndThunder 18/07/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 18/07/2016 @ 19:45 )

    Probabile, anche perché al momento nelle rotazioni penso sia dietro pure a Singler

    No singler è dietro a chiunque stiamo cercando di sbolognarlo a chiunque che passi

  • GremoryAndThunder 18/07/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 18/07/2016 @ 19:34 )

    Guarda,io non ho mai capito il pessimo di voi tifosi thunder. Chiaro passare da contender a puntare ai playoff è brutto però la squadra è forte e giovane,c'è spazio a cap,potete offrire a westbrook 50 milioni più delle altre squadre e basta un s ...

    Il pessimismo è ogni thunder credo che ci siano poche squadre sfigate come noi

  • CP3MVP 18/07/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2016 @ 19:19 )

    Talento mai effettivamente esploso, o almeno non quanto ci si aspettava. Coi nuovi ridicoli contratti che ci sono in NBA è anche preso a poco ma comunque per me rischia di fare il Papanicolau della situazione

    Probabile, anche perché al momento nelle rotazioni penso sia dietro pure a Singler

  • GremoryAndThunder 18/07/2016, 19.44 Mobile

    Boh io non capisco tutte ste critiche 17x3 sono tanti ma sapendo che punteranno molto sul ragazzo mi sembra davvero una buona firma. Adesso ci serve un'altro 3 e chiudiamo tutto

  • MostVassilisPlayer 18/07/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/07/2016 @ 18:54 )

    http://www.slamonline.com/nba/russell-we
    stbrook-ticked-off-kevin-durant/#uGEADJA
    lPXLp2M6V.97 teniamolo fino alla prima alla chesapeake vs golden state... SILVER METTILA COME OPENER

    Guarda,io non ho mai capito il pessimo di voi tifosi thunder. Chiaro passare da contender a puntare ai playoff è brutto però la squadra è forte e giovane,c'è spazio a cap,potete offrire a westbrook 50 milioni più delle altre squadre e basta un solo top per tornare a contendere.Se crescessero bene i giovani poi...

  • OttoLamphred 18/07/2016, 19.19 Mobile

    Talento mai effettivamente esploso, o almeno non quanto ci si aspettava. Coi nuovi ridicoli contratti che ci sono in NBA è anche preso a poco ma comunque per me rischia di fare il Papanicolau della situazione

  • Vnereandthunder 18/07/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già...... davvero davvero troppi!

  • pisto123 18/07/2016, 19.11
    Citazione ( Vnereandthunder 18/07/2016 @ 19:08 )

    52x4... Boia son tanti si... per Mason capirei.. ma per Miles boh?!

    Sì, 52, visto anche io adesso... non chiedermi spiegazioni perchè lo capisco più o meno quanto te...

  • Vnereandthunder 18/07/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( pisto123 18/07/2016 @ 19:06 )

    No... e non sapevo nulla perchè sono tornato poco fa da lavoro... 50x4 son tantini eh...

    52x4... Boia son tanti si... per Mason capirei.. ma per Miles boh?!

Pagina di 4