Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/07/2016, 18.39 Rumors

Il proprietario dei Timberwolves allontana la cessione di Rubio e dice: Vogliamo migliori il tiro

Le parole di Glen Taylor

NBA
Il proprietario dei Timberwolves Glen Taylor ha allontanato la cessione di Ricky Rubio.

“Non penso sia uno scenario possibile” ha detto Taylor al Minneapolis Star Tribune. “Non solo l’allenatore ma tutti adorano Ricky. Lo vogliamo con noi, vogliamo che migliori il suo tiro. Ma le altre cose, come la difesa, gli assist e come migliore i compagni sono qualità che ha. Penso che l’allenatore voglia prendere un assistente che aiuti Rubio col tiro”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 18/07/2016, 20.55

    Sono anni che dovrebbe farlo però caro Glen...tra l'altro non giravano voci che voleva cedere la franchigia?

  • mikele 18/07/2016, 19.31

    Ecco, adesso vogliono che migliori il iro
    A 25 anni.
    L'anno prossimo vorranno vederlo crescere fino a 7 piedi
    Nel 2018 cosa? 4 gambe? Le ali?

  • blackberry 18/07/2016, 10.26
    Citazione ( PippoF92 18/07/2016 @ 10:19 )

    Eh vabbè, ormai è storia passata...dici che ci sono amche possibilitá di vedere un Rose-Jennings contemporaneamente in campo?

    Considerando che il reparto è corto e i ricambi sono oggettivamente non da primi back up NBA qualitativamente, si, potrebbe succedere.

    Tecnicamente insieme in campo mi convincono poco, molto poco, direi pochissimo avendo bisogno della palla in mano, però potrebbe succedere...

  • PippoF92 18/07/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/07/2016 @ 09:39 )

    NY ha preferito un play come Rose a Calderon perchè la via presa con Hornacek prevede che sia meglio avere un play con quelle caratteristiche rispetto ad uno compassato, lento, che può in questa NBA essere solo uno spot upper SE ha metri di spazio. ...

    Eh vabbè, ormai è storia passata...dici che ci sono amche possibilitá di vedere un Rose-Jennings contemporaneamente in campo?

  • PippoF92 18/07/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/07/2016 @ 09:39 )

    NY ha preferito un play come Rose a Calderon perchè la via presa con Hornacek prevede che sia meglio avere un play con quelle caratteristiche rispetto ad uno compassato, lento, che può in questa NBA essere solo uno spot upper SE ha metri di spazio. ...

    Eh vabbè, ormai è storia passata...d

  • blackberry 18/07/2016, 09.42

    *paradossalmente una sola volta...

  • blackberry 18/07/2016, 09.39
    Citazione ( PippoF92 18/07/2016 @ 09:20 )

    Josè ha da poco rilasciato un'intervista esprimendo le sue perplessità durante l'esperienza ai Knicks, dicendo che molto spesso gli si chiedevano cose non nelle sue capacitá e che la trade Rose fa capire come a NY preferiscano un play che tira 20 ...

    NY ha preferito un play come Rose a Calderon perchè la via presa con Hornacek prevede che sia meglio avere un play con quelle caratteristiche rispetto ad uno compassato, lento, che può in questa NBA essere solo uno spot upper SE ha metri di spazio.

    In questa NY paradossalmente il problema paradossalmente non è l'acquisizione di Rose, o meglio è anche quello, ma il problema è di più ampio raggio

    Sono invece assolutamente d'accordo rispetto al fatto che a Josè gli si chiedevano non nelle sue capacità: infatti la colpa non è sua ma nostra, perchè ad un asino non gli puoi chiedere di fare un grand prix gareggiando contro dei cavalli

  • nolian 18/07/2016, 09.25
    Citazione ( pask9 18/07/2016 @ 09:15 )

    Quell'anno era stato all-star, e la quotazione di un'all-star generalmente non è quella, ma 1) Phila sapeva che fosse marcio fisicamente e NO ha pensato che gli stessi facendo un regalo, anche perché 2) era appena iniziato il rebuilding di sua ma ...

    la stranezza non è il "regalo" che i Pelicans han pensato che Hinkie potesse fargli
    la stranezza è che NESSUN altro team ha offerto pick di un draft povero...


    e ragazzi, un all star da 17-18punti, con 8 assist, a 23anni... se è pure un top-3-defense nel ruolo, è un FRANCHISE PLAYER fatto e finito, vale il primissimo pick, altro che n.6...


    comunque questi sono discorsi sul nulla, elucubrazioni pure...


    il succo è che Holiday sarà anche un buon difensore, ma non è un top-3
    come già spiegato piu volte ieri sera

  • micmavs 18/07/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( PippoF92 18/07/2016 @ 09:20 )

    Josè ha da poco rilasciato un'intervista esprimendo le sue perplessità durante l'esperienza ai Knicks, dicendo che molto spesso gli si chiedevano cose non nelle sue capacitá e che la trade Rose fa capire come a NY preferiscano un play che tira 20 ...

    #teamCalderon

  • micmavs 18/07/2016, 09.20 Mobile
    Citazione ( nolian 18/07/2016 @ 08:57 )

    pask9 Holiday è stato tradato 3 anni fa tradato dopo aver saltato 20partite in 4 anni solo dopo la trade s'è scoperto che era fisicamente un cesso a pedali... quindi è stato tradato come "sano" (e lo conferma la multa che i 76ers hanno ricevuto ...

    Possibile che i 76ers l'abbiano voluto "svendere" per la sua condizione o che fossero MOLTO interessati a Noel...comunque Noel + prima2014 + seconda2013 non mi pare così male come trade, ancor più se sei consapevole che stai scambiando un giocatore non proprio sanissimo.

  • PippoF92 18/07/2016, 09.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/07/2016 @ 20:25 )

    Ma quali sono i difensori "D'ELITE" nella Lega in quel ruolo che non siano solo dei meri cani da guardia?

    Josè ha da poco rilasciato un'intervista esprimendo le sue perplessità durante l'esperienza ai Knicks, dicendo che molto spesso gli si chiedevano cose non nelle sue capacitá e che la trade Rose fa capire come a NY preferiscano un play che tira 20 volte a sera rispetto a uno che preferisce giocare di squadra, passare e gestire il gioco. In breve il senso è questo

  • pask9 18/07/2016, 09.15 Mobile
    Citazione ( nolian 18/07/2016 @ 08:57 )

    pask9 Holiday è stato tradato 3 anni fa tradato dopo aver saltato 20partite in 4 anni solo dopo la trade s'è scoperto che era fisicamente un cesso a pedali... quindi è stato tradato come "sano" (e lo conferma la multa che i 76ers hanno ricevuto ...

    Quell'anno era stato all-star, e la quotazione di un'all-star generalmente non è quella, ma 1) Phila sapeva che fosse marcio fisicamente e NO ha pensato che gli stessi facendo un regalo, anche perché 2) era appena iniziato il rebuilding di sua maestà Hinkie, che puntava solo ad accumulare scelte

  • nolian 18/07/2016, 08.57
    Citazione ( pask9 18/07/2016 @ 08:53 )

    Per Holiday offrono così poco perché tende ad andare on holiday in infermeria per lunghi periodi

    pask9 Holiday è stato tradato 3 anni fa
    tradato dopo aver saltato 20partite in 4 anni
    solo dopo la trade s'è scoperto che era fisicamente un cesso a pedali...


    quindi è stato tradato come "sano" (e lo conferma la multa che i 76ers hanno ricevuto successivamente, per aver "nascosto" i dati sugli infortuni)
    il suo valore di mercato era il valore di mercato di un giocatore sano (la n.6 + pick futuro)
    n.6 di un draft poverissimo, e pick futuro di un team che con Holiday e Evans puntava all'8°posto ai PO


    oggi Holiday non varrebbe un pick intorno alla 10-15, ma questo è altro discorso

  • pask9 18/07/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( nolian 17/07/2016 @ 23:48 )

    non ho scritto che te hai scritto ecc.... ho letto due messaggi che contenevano le parole "elitè, CP, Holiday, Conley", parlando di difesa... ho contestato questo, punto, perchè scritto quel modo equivale a dire che i primi tre difensori nel ru ...

    Per Holiday offrono così poco perché tende ad andare on holiday in infermeria per lunghi periodi

  • blackberry 18/07/2016, 00.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Holiday bah....gli altri due ci sto...2 su quanti play?!? Quindi essendo Rubio un difensore sopra la media DEL RUOLO direi che non ci si può lamentare dello spagnolo sotto l'aspetto difensivo

  • nolian 18/07/2016, 00.07
    Citazione ( dariosk 17/07/2016 @ 23:59 )

    Non sono così convinto che possa migliorare grazie a maggiori spazi, dato che già da anni viene battezzato regolarmente, tipo ha preso ben oltre la metà dei suoi tiri con almeno un metro sul difensore. ......

    può darsi che avverrà come dici te
    però è anche vero che non ha mai avuto gli stessi compagni due anni di fila
    non ha mai avuto un serio sistema di gioco
    ...
    ma soprattutto lo scorso anno quando Lavine è stato promosso in quintetto (e i TW hanno cosi "allargato" il campo) le % di Rubio sono salite nettamente


    ora, certo, mica ci si aspetta che raggiunga il 48% da 2 col 40% da 3...
    diciamo che "la presenza gli altri" magari lo porta a raggiungere il fatidico 40% da 2...che resta ovviamente scadente e manco di poco...

  • dariosk 17/07/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( nolian 17/07/2016 @ 20:56 )

    per me non migliorerà al tiro però può migliorare le % senza fare miglioramenti personali (su questi ho perso ogni speranza) può migliorare le % grazie ad una miglior selezione (cosa anche naturale con l'esperienza e soprattutto con la cresci ...

    Non sono così convinto che possa migliorare grazie a maggiori spazi, dato che già da anni viene battezzato regolarmente, tipo ha preso ben oltre la metà dei suoi tiri con almeno un metro sul difensore. ......

  • nolian 17/07/2016, 23.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ho scritto che te hai scritto ecc....


    ho letto due messaggi che contenevano le parole "elitè, CP, Holiday, Conley", parlando di difesa...


    ho contestato questo, punto, perchè scritto quel modo equivale a dire che i primi tre difensori nel ruolo sono quei tre


    non ho la piu pallida idea se l'hai scritte te in quel modo o qualcun altro, non mi interessa neanche


    come con l'altro utente alla fine si è giunti a dire che Holiday è tra i buoni difensori, bene, benissimo, concordo


    fine, tutto il resto sono elucubrazioni sul nulla

  • SwaggyE 17/07/2016, 23.40 Mobile

    #FREEDUNN

  • nolian 17/07/2016, 23.37

    * muniti e non minuti
    munite e non minute


    scusate gli errori

  • nolian 17/07/2016, 23.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tanto più in un draft povero come il 2013


    ti rinfresco un attimo quel draft
    CiccioBennett, Oladipo, OttoPorter, CodyZeller, AlexLen, scelti prima di Noel
    di questi team, Orlando era senza PG, Cavs, Wizards erano invece PG-minuti
    Charlotte e Phoenix erano in teoria minute, ma in realtà hanno affiancato un altro play a quello che avevano già...
    ma poi comunque esistono le trade a 3 team


    ragazzi vogliamo credere che un all star top-3 in difesa a 23 anni vale solo un pick n.6+pick futuro?

  • nolian 17/07/2016, 23.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ci siamo!!!


    non ricordavo l'episodio dei documenti omessi, ma se li avete omessi, li avete omessi a tutti e 29 i team
    e ripeto: se c'è in vendita un all star, 23enne, che ha sempre migliorato i suoi numeri, e che è pure top-3-nba in difesa, vi offriranno la n.1 assoluta, al massimo la n.2, non la n.6-rotta+pick-futuro

  • nolian 17/07/2016, 23.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma infatti su Rubio concordo
    ho scritto che viene considerato "tra i buoni"
    mentre invece fa errori da 14enne (blocchi sui P&R)


    recuperando palloni, in minima parte compensa, in minima parte, ma resta sotto la sufficienza secondo me


    son però curioso di vederlo con TT, dato che negli anni TT ha "mascherato" le lacune di molti peggiori di Rubio (in vari ruoli), mentre Rubio addirittura ha avuto Adelmans che lo faceva cambiare con Love (su Lillard e LMA) già prima che Lillard oltrepassasse la metà campo!!!

  • nolian 17/07/2016, 23.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Saric è diventato Saric anche perchè ai Pelicans si sono rotti una metà dei giocatori
    Holiday quando è stato scambiato non aveva avuto tutti i problemi che ha avuto dopo...
    poi se vogliamo credere che ai 76ers erano geni, che sapevano che JRue si sarebbe rotto tutti gli anni, mentre ai Pelicans sono degli incapaci che non l'han capita, crediamoci pure eh...
    ma la realtà è che è stato scambiato "sano" o quasi...andando in un team che aveva come obiettivo i PO (la stessa estate han preso pure Evans)


    ecco un all star 23enne, come dici te, che l'anno prima ha giocato 78 partite, e che è top-3-nba in difesa, vale un primo pick assoluto, altro che n.6-out-for-season

  • Anklebreaker 17/07/2016, 23.21

    #freeRicky

  • nolian 17/07/2016, 23.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma io non critico che si tenda a mettere Holiday tra i "buoni"
    è che non lo si può considerare in una elitè con Paul e Conley...






    e sul confronto con Rubio, anche Rubio tende ad essere considerato tra i "buoni"
    nonostante le clamorose lacune che ho descritto...


    (e comunque ora che c'è un coach che di sicuro imposterà un sistema difensivo, son curioso di vedere Rubio all'opera, perchè finora non ha mai avuto un coach che abbia inventato qualcosa per sopperire alle carenze difensive dei giocatori... mentre TT ha fatto sembrare discreto anche un RayAllen)

  • nolian 17/07/2016, 23.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'ho visto l'ho visto...


    guarda, ti dico,
    e se Conley prende il max possibile immaginabile, come un LBJ o un Durant
    e se CP anche lui è ovviamente un top player da max-contract
    ...
    e se Holiday fosse davvero un top-3 nba come difensore, oltre al buonissimo attaccante e buon passatore che è...il suo valore di mercato sarebbe stato "solo" un rookie out for season pescato alla n.6?


    ma veramente mettete Holiday in una elitè dei primi 3 play difensori della nba?
    dai via...

  • raGIOnerondo99 17/07/2016, 23.05 Mobile

    Per me non ci riuscirà,a quello età chissà quante estati avrà provatp a costruire un tiro più che decente Per me per alcuni giocatori non conta quanto allenamento sul tiro si fa, per esempio rondo è giustamente considerato un pessimo tiratore ma andate a vedere su yt la sfida da tre tra lui e kd, dove se la giocano tranquillamente. È una questione di freddezza e di mettere i tiri quando conta ovvero in partita, è una questione psicologica Moltissimi giocatori scarsi da tre in realtà in altre situazioni infilerebbero bombe ad occhi chiusi, dopotutto e il loro lavoro, è quello che fanno dalla mattina alla sera Deandre jordan ha davvero mani quadrate, o semplicemente ha percentuali molto basse per le quali non conviene che tiri(20 25%] Per questo bisogna lavorare sulla parte psicologica e semmai sulla meccanica, ma se "non ce l hai",non ce l hai

  • nolian 17/07/2016, 23.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ragazzi non sò che nba vedete voi, o che statistiche leggete voi, ma mettere Holiday in un terzetto di "elitè" con CP e Conley, è per me come mettere un "buon" difensore come Ewing in una "elitè all time" con Mutombo e Bill Russell...


    a parte che se Holiday fosse stato sto difensore top-3 nba, avrebbe avuto un tutt'altro valore di mercato (altro che un Noel out-for-season)
    ma guardando le stats
    c'è moolta "distanza" tra le sue stats e quelle di un CP (ma anche di un JohnWall), JRue risulta molto più a metà strada tra il CP ed un Lillard o un Reggie Jackson, che sono palesemente sotto la sufficienza
    (ed in tale limbo, ci rientra, numericamente parlando, anche Rubio)


    Rubio sul quale aggiungo che secondo me è sopravvalutato come difensore, perchè non tiene bene l'uomo, e a 27anni con centinaia di partite alle spalle (nba+europa) non ha ancora imparato a muoversi bene sui bocchi quando difende i pick and roll, ciononostante ha intuizioni che alla fine in parte compensano

  • Lui76 17/07/2016, 22.57 Mobile

    Aspetta e spera...

  • nolian 17/07/2016, 22.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    difensori d'elitè....




    Paul, Conley (OK) e Holiday (cosa?) ?


    elitè strana eh...


    perchè se ci rientra Holiday, ci rientrano una quindicina di play nella "elitè", e probabilmente anche Rubio

  • larryjoe87 17/07/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2016 @ 18:59 )

    Qui dentro è opinione comune (NON mia) che il tiro sia la cosa più migliorabile e con meno "fatica"... ecco è una minchiata. In anni che son qui avrò letto migliaia di post con "mettetelo a tirare 200 tiri al giorno e vedrai come migliora" o si ...

    Ed io sono d'accordissmo con te, dubito che ormai possa migliorare

  • Anubi 17/07/2016, 22.34
    Citazione ( Alleyoopallatabella 17/07/2016 @ 22:31 )

    Che il tiro sia un movimento meccanico quindi più viene provato piú ci siano miglioramenti è un dato di fatto poi secondo me i miglioramenti derivano da miglior selezione dei tiri invece dh secondo me dovrebbe cambiare meccanica e provare a tirare ...

    è tutto un movimento meccanico, anche il rimbalzo è un movimento meccanico... ma non vedo tutti sti rimbalzisti da 15 a sera...

  • Alleyoopallatabella 17/07/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2016 @ 18:59 )

    Qui dentro è opinione comune (NON mia) che il tiro sia la cosa più migliorabile e con meno "fatica"... ecco è una minchiata. In anni che son qui avrò letto migliaia di post con "mettetelo a tirare 200 tiri al giorno e vedrai come migliora" o si ...

    Che il tiro sia un movimento meccanico quindi più viene provato piú ci siano miglioramenti è un dato di fatto poi secondo me i miglioramenti derivano da miglior selezione dei tiri invece dh secondo me dovrebbe cambiare meccanica e provare a tirare dal basso però non è così intelligente e preferirá tirare col 40% a vita

  • Dante 17/07/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei più bomber di Matt Bonner

  • Bigdipper 17/07/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 17/07/2016 @ 19:40 )

    È da quando stava al Barcellona che si diceva che l'anno successivo sarebbe migliorato al tiro, ma ormai è un caso perso .. un po come per Bargnani e la sua non-difesa

    Condivido

  • micmavs 17/07/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( ibson 17/07/2016 @ 21:04 )

    Era ironico perchè mi riferivo a quella di quest' anno. Non si capisce per niente però me ne rendo conto

    Bah, sul fatto che fossi ironico ho qualche dubbio, però almeno hai ammesso che da 7 gare o comunque due anni di infortuni è difficile ipotizzare cosa potrebbe fare, soprattutto dalle stats...

  • Eleumas97 17/07/2016, 21.17 Mobile

    Segno che Tom non lo vuole vendere, e per il contratto che ha è giusto puntarci anche questa stagione

  • bishop 17/07/2016, 21.17 Mobile

    Cristo santo...va per i 27. Il tempo corre inesorabilmente per tutti. 3-4 anni fa poteva essere considerato un talento cristallino sul quale pensare di investire...oggi a mio avviso una squadra con progetti di vittoria non puó non pensare di vendere e disinvestire quanto prima possibile. Thibo non darà spazio a dunn...questo forse lo salverà per un pó.

  • Twolves89 17/07/2016, 21.08 Mobile

    Mi accontento che tenga le % dell'anno scorso consegnando qualche assist in piu a partita...

  • BullsAndRajon 17/07/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( nolian 17/07/2016 @ 20:56 )

    per me non migliorerà al tiro però può migliorare le % senza fare miglioramenti personali (su questi ho perso ogni speranza) può migliorare le % grazie ad una miglior selezione (cosa anche naturale con l'esperienza e soprattutto con la cresci ...

    Concordo

  • ibson 17/07/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/07/2016 @ 20:53 )

    Che stagione stai considerando?

    Era ironico perchè mi riferivo a quella di quest' anno. Non si capisce per niente però me ne rendo conto

  • micmavs 17/07/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( GmP90 17/07/2016 @ 20:56 )

    comunque non mi riferivo alle statistiche. Considera che tirava tutto storto che sembrava storpio ora almeno ha una dinamica quasi normale. Quello è innegabile che sia un miglioramento

    Dipende, se tirando "più dritto" continua a far cahare allora cambia poco eh.

  • Kobe247 17/07/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2016 @ 18:59 )

    Qui dentro è opinione comune (NON mia) che il tiro sia la cosa più migliorabile e con meno "fatica"... ecco è una minchiata. In anni che son qui avrò letto migliaia di post con "mettetelo a tirare 200 tiri al giorno e vedrai come migliora" o si ...

    Perfettamente d'accordo con te il tiro è molto lento da migliorare e richiede molto sforzo e costanza inoltre serve uno specialista che ti spieghi i minimi particolari

  • GmP90 17/07/2016, 20.56
    Citazione ( micmavs 17/07/2016 @ 20:54 )

    Ecco, infatti...aspettiamo almeno di vederlo in campo con una certa continuità.

    comunque non mi riferivo alle statistiche. Considera che tirava tutto storto che sembrava storpio ora almeno ha una dinamica quasi normale. Quello è innegabile che sia un miglioramento

  • nolian 17/07/2016, 20.56

    per me non migliorerà al tiro


    però può migliorare le % senza fare miglioramenti personali (su questi ho perso ogni speranza)


    può migliorare le % grazie ad una miglior selezione (cosa anche naturale con l'esperienza e soprattutto con la crescita del team, e del sistema di gioco)
    e anche grazie alle spaziature e agli spazi che la qualità dei compagni può offrire
    ...già lo scorso anno registrò un chiaro miglioramento nelle % appena Lavine è entrato in quintetto...


    con la crescita di Wiggins, KAT, Lavine, e il naturale concentrarsi delle difese su quel trio, viene da solo che Rubio "goda" di maggiori spazi
    inoltre con la crescita del team (per la prima volta in carriera, Rubio ha gli stessi compagni per due anni di fila), e del sistema di gioco (mai avuto fino ad ora), verrà da solo che avrà tiri migliori, in situazioni migliorli


    questi fattori possono portarlo indirettamente a migliorare le %
    anche se lui non produrrà miglioramenti "propri" (su questi ho perso ogni speranza)

  • micmavs 17/07/2016, 20.54 Mobile
    Citazione ( GmP90 17/07/2016 @ 20:52 )

    sono due anni che si rompe quindi non si può dare un giudizio definitivo però pare che un miglioramento ci sia stato.

    Ecco, infatti...aspettiamo almeno di vederlo in campo con una certa continuità.

  • micmavs 17/07/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( ibson 17/07/2016 @ 20:51 )

    Bhe fai tu. Rispetto all' anno da rookie è passato dal 14% al 40% dai 10 e i 16 piedi, è migliorato dal 30 al 50% dal mid range e dal 22 al 44% da 3. Io direi di sì

    Che stagione stai considerando?

  • GmP90 17/07/2016, 20.52
    Citazione ( micmavs 17/07/2016 @ 20:45 )

    Perchè MKG è migliorato?...

    sono due anni che si rompe quindi non si può dare un giudizio definitivo però pare che un miglioramento ci sia stato.

  • ibson 17/07/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/07/2016 @ 20:45 )

    Perchè MKG è migliorato?...

    Bhe fai tu. Rispetto all' anno da rookie è passato dal 14% al 40% dai 10 e i 16 piedi, è migliorato dal 30 al 50% dal mid range e dal 22 al 44% da 3. Io direi di sì

Pagina di 2