Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/07/2016, 16.03 Ufficiale

Tim Duncan annuncia il ritiro dopo 19 anni in maglia Spurs

Ora è ufficiale. Duncan si ritira

NBA



I San Antonio Spurs hanno ufficialmente annunciato il ritiro di Tim Duncan.
Duncan lascia gli Spurs dopo 19 anni in NBA e cinque titoli vinti.
Tim Duncan è stato scelto alla 1 del draft del 1997 e da allora gli Spurs hanno vinto 1.072 partite di regular season perdendone solo 438.

Duncan ha vinto cinque titoli NBA con gli Spurs ed è diventato il quinto nella storia della NBA a vincere almeno 1.000 gare in carriera. Duncan è il primo di sempre ad aver vinto il titolo in tre decadi diverse partendo titolare. Duncan è stato Rookie of the Year e due volte MVP (2002 e 2003) e tre volte MVP delle Finals (1999, 2003 e 2005).

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 400 Commenti

Pagina di 8

  • TheBigO 14/07/2016, 08.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 14/07/2016 @ 07:13 )

    Ho visto quel canestro (o uno molto simile a quello che descrivi) in qualche compilation di sue highlights... comunque riguardo a partite ee singoli momenti tecnici si potrebbe continuare all'infinito.

    Esattamente

  • pisto123 14/07/2016, 07.13
    Citazione ( TheBigO 14/07/2016 @ 03:31 )

    Io ci metto anche la stoppata su Bosh nelle Finals del 2014, ma continuo a sbavare su un canestro pazzesco di un giovanissimo Duncan: palleggio tra le gambe, partenza dal palleggio, giro dorsale con marcatore mandato al bar e schiacciata

    Ho visto quel canestro (o uno molto simile a quello che descrivi) in qualche compilation di sue highlights... comunque riguardo a partite ee singoli momenti tecnici si potrebbe continuare all'infinito.

  • TheBigO 14/07/2016, 03.31 Mobile
    Citazione ( pisto123 12/07/2016 @ 07:14 )

    Dico anche la mia, solo per aggiungere al lotto una partita (che tra l'altro ho rivisto per l'ennesima volta poco tempo fa) forse determinante per lo sviluppo seguente di tutta l'epopea Spurs, ovvero la gara 6 delle SF di conference del 2003 allo Sta ...

    Io ci metto anche la stoppata su Bosh nelle Finals del 2014, ma continuo a sbavare su un canestro pazzesco di un giovanissimo Duncan: palleggio tra le gambe, partenza dal palleggio, giro dorsale con marcatore mandato al bar e schiacciata

  • robyamb82 13/07/2016, 08.58
    Citazione ( pisto123 13/07/2016 @ 08:52 )

    Sul discorso Duncan ancora non è specificata la formula, quindi al momento è difficile fare ipotesi.

    si certo vediamo...ma credo che loro meglio di me e te si rendano conto che un intervento o due lo devono fare quando le pedine saranno a suo posto

  • pisto123 13/07/2016, 08.52
    Citazione ( robyamb82 13/07/2016 @ 07:55 )

    brad era un ottimo centro tecnico ma fragile Duncan è stato la miglio ala grande di tutti i tempi....cmq x l uscita di Duncan lo spero per almeno arrivare a Robinson e bass penso

    Sul discorso Duncan ancora non è specificata la formula, quindi al momento è difficile fare ipotesi.

  • pisto123 13/07/2016, 08.51
    Citazione ( robyamb82 13/07/2016 @ 07:41 )

    lo ha scritto bagatta...scusate l errore

    Ah vabbè... Bagatta ne ha scritte talmente tante sugli Spurs di quel periodo che se le rileggiamo tutte facciamo ben più di 4 risate.

  • robyamb82 13/07/2016, 07.57
    Citazione ( pisto123 13/07/2016 @ 07:06 )

    Questa me l'ero peersa... comunque Daugherty era un ottimo giocatore, purtroppo massacrato da problemi alla schiena... ovvio che, vista a posteriori, il paragone con Tim non regge minimamente, ma un ottimo giocatore lo era. Intanto, riguardo a Duncan ...

    brad era un ottimo centro tecnico ma fragile Duncan è stato la miglio ala grande di tutti i tempi....cmq x l uscita di Duncan lo spero per almeno arrivare a Robinson e bass penso

  • robyamb82 13/07/2016, 07.55
    Citazione ( pisto123 13/07/2016 @ 07:06 )

    Questa me l'ero peersa... comunque Daugherty era un ottimo giocatore, purtroppo massacrato da problemi alla schiena... ovvio che, vista a posteriori, il paragone con Tim non regge minimamente, ma un ottimo giocatore lo era. Intanto, riguardo a Duncan ...

    brad era un ottimo centro tecnico ma fragile Duncan è stato la miglio ala grande di tutti i tempi....cmq x l uscita di Duncan lo spero per almeno arrivare a Robinson e bass penso

  • robyamb82 13/07/2016, 07.41
    Citazione ( pisto123 13/07/2016 @ 07:06 )

    Questa me l'ero peersa... comunque Daugherty era un ottimo giocatore, purtroppo massacrato da problemi alla schiena... ovvio che, vista a posteriori, il paragone con Tim non regge minimamente, ma un ottimo giocatore lo era. Intanto, riguardo a Duncan ...

    lo ha scritto bagatta...scusate l errore

  • pisto123 13/07/2016, 07.06
    Citazione ( robyamb82 12/07/2016 @ 19:30 )

    Avete letto quando buffa lo paragonava al max a Brad do herty

    Questa me l'ero peersa... comunque Daugherty era un ottimo giocatore, purtroppo massacrato da problemi alla schiena... ovvio che, vista a posteriori, il paragone con Tim non regge minimamente, ma un ottimo giocatore lo era. Intanto, riguardo a Duncan si procede al taglio: non è ancora chiara la formula utilizzata, perchè si parla di taglio per aprire spazio salariale (possibile stretch).

  • cramer 13/07/2016, 01.16
    Citazione ( PROFETA 11/07/2016 @ 23:37 )

    Tu che di sicuro ne hai viste tante partite di Tim,mi dici la prima cosa (una serie,una partita o un'azione) che ti viene in mente pensando a lui?

    Ti do anch'io qualche consiglio: il Duncan più forte penso fosse nei PO del 2003, serie con i nets da 24pt 17r 5ast 5blk..
    Poi nel 2006 la serie contro Dallas, persa 4-3 con 32+11 di Tim di media, probabilmente la sua miglior serie PO da sconfitto..
    Da vedere è la prima gara di PO della sua carriera contro la Phoenix di Kidd, 32+10 che da l'idea di come già entrato nella lega fosse devastante, anche dovuto al fatto che un giocatore del genere difficilmente si laurea, il rookie più forte che abbia mai visto (quinto nelle votazioni dell'MVP mi pare)..

  • robyamb82 12/07/2016, 19.30 Mobile

    Avete letto quando buffa lo paragonava al max a Brad do herty

  • Porfy72 12/07/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( BostonGeorge 12/07/2016 @ 19:09 )

    Centro?

    Do You prefer Big Man?

  • BostonGeorge 12/07/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( Porfy72 11/07/2016 @ 16:06 )

    Se ne va il centro più dominante degli ultimi 10 anni

    Centro?

  • robyamb82 12/07/2016, 16.56
    Citazione ( damar47 12/07/2016 @ 16:07 )

    Secondo me servirebbe una PG... Non so quanto Murray sia effettivamente un play, secondo me (se giocherà) farà più minuti da 2 che in regia. T-Rob sarebbe oro che cola, visto cosa rimane sul mercato, ma io ci spero poco

    è ancora sul mercato...è da kansas...ha gia giocato con LMA...mi sembra che possa essere utile...bass al minimo....murray vedremo probalmente farà la r. season poi verso la fine magari si libera qualcosa di più esperto... (jack ha firmato al minimo)

  • damar47 12/07/2016, 16.07
    Citazione ( robyamb82 12/07/2016 @ 14:34 )

    parker mills murray green Anderson ginobili leonar simmons aldrige bass bertans gasol dedmon Robinson...andrei in vacanza fiducioso...

    Secondo me servirebbe una PG... Non so quanto Murray sia effettivamente un play, secondo me (se giocherà) farà più minuti da 2 che in regia.
    T-Rob sarebbe oro che cola, visto cosa rimane sul mercato, ma io ci spero poco

  • robyamb82 12/07/2016, 14.34

    parker mills murray green Anderson ginobili leonar simmons aldrige bass bertans gasol dedmon Robinson...andrei in vacanza fiducioso...

  • robyamb82 12/07/2016, 14.28
    Citazione ( pisto123 12/07/2016 @ 14:21 )

    Bertans va a mio avviso "preso con la dovuta calma", dopo gli infortuni che ha subito, attendersi grandi cose fin da subito è dura... Livio l'ho visto pochissimo, ma da ciò che leggo (non solo su Sportando) non ci siamo... dei 3 lunghi che hai nomi ...

    infatti non lo so neanche io....t.robinson e strano che non abbia ancora firmato spero che qualcosa bolle in pentola...e poi un veterano al minimo come bass potrebbe starci...livio penso e spero sia un piacere a parker altro non so....e ditro speriamo in Anderson e simmons riesconoa dare fiato ai titolari senza dover andare da manu più del consentito

  • pisto123 12/07/2016, 14.21
    Citazione ( robyamb82 12/07/2016 @ 14:07 )

    dedmon puo essere molto più utile di boban....dietro a LMA vedrei Robinson , hill, bass....almeno due di questi ...sece un dio che mi ascolta....non voglio vedere livio li...accetto bertans...(ma po non lo fara giocare)

    Bertans va a mio avviso "preso con la dovuta calma", dopo gli infortuni che ha subito, attendersi grandi cose fin da subito è dura... Livio l'ho visto pochissimo, ma da ciò che leggo (non solo su Sportando) non ci siamo... dei 3 lunghi che hai nominato quello che mi intriga di più è T-Rob, ma onestamente non conoscendo modalità di firma e struttura dei contratti di Manu e Dedmon e non sapendo ancora cosa vogliono fare con quello di Tim, non ti saprei neanche dire se c'è spazio (ed eventualmente quanto) oppure se siamo ai minimi salariali e stop.

  • robyamb82 12/07/2016, 14.07
    Citazione ( pisto123 12/07/2016 @ 13:59 )

    Sul discorso dei 2 buchi sotto non ti va concesso nulla, semplicemente perchè quel che dici è vero... li dovrai riempire con dei minimi salariali o con la room MLE: non ho ancora capito se andrà a Dedmon, a Ginobili o se possa essere ancora dispon ...

    dedmon puo essere molto più utile di boban....dietro a LMA vedrei Robinson , hill, bass....almeno due di questi ...sece un dio che mi ascolta....non voglio vedere livio li...accetto bertans...(ma po non lo fara giocare)

  • pisto123 12/07/2016, 13.59
    Citazione ( robyamb82 12/07/2016 @ 13:36 )

    condivido...freeangent inutili...il lungo più forte apparte AL lo hanno prreso gli spurs...ma concedetemi che ora sotto c sono due bei buchi da colmare

    Sul discorso dei 2 buchi sotto non ti va concesso nulla, semplicemente perchè quel che dici è vero... li dovrai riempire con dei minimi salariali o con la room MLE: non ho ancora capito se andrà a Dedmon, a Ginobili o se possa essere ancora disponibile nel caso si opti per lo stretch di Duncan (ci sono anche ipotesi in tal senso).

  • robyamb82 12/07/2016, 13.36
    Citazione ( pisto123 12/07/2016 @ 13:16 )

    Beh, opinioni... rispetto chiaramente la tua, ma, per come la vedo io, ammesso che così venga fuori una stagione "nè carne nè pesce", non è che con le potenzialità salariali che avevi (confrontato il rapporto qualità/prezzo di chi sarebbe potut ...

    condivido...freeangent inutili...il lungo più forte apparte AL lo hanno prreso gli spurs...ma concedetemi che ora sotto c sono due bei buchi da colmare

  • pisto123 12/07/2016, 13.16
    Citazione ( robyamb82 12/07/2016 @ 12:48 )

    Preferivo una stagione peggiore ma con nuovi arrivi una volta che ci fossero stati i due ritiri che una stagione ne carne ne pesce . . Il vantaggi sono che comunque gasol è ottimo hai l ossatura e una front Line di livello e che le altre non si sono ...

    Beh, opinioni... rispetto chiaramente la tua, ma, per come la vedo io, ammesso che così venga fuori una stagione "nè carne nè pesce", non è che con le potenzialità salariali che avevi (confrontato il rapporto qualità/prezzo di chi sarebbe potuto arrivare in FA) sarebbe venuto fuori molto di meglio... e magari nei prossimi anni saresti rimasto bloccato completamente a cap.

  • robyamb82 12/07/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( pisto123 12/07/2016 @ 12:08 )

    Ma io invece Durant lo avrei preso... e, in quel caso avrei anche accettato mosse azzardate per prenderlo, ma non era intenzionato a venire da noi, mi sembra evidente. Per altri non avrei fatto pazzie, visti anche i prezzi ai quali sono andati via, p ...

    Preferivo una stagione peggiore ma con nuovi arrivi una volta che ci fossero stati i due ritiri che una stagione ne carne ne pesce . . Il vantaggi sono che comunque gasol è ottimo hai l ossatura e una front Line di livello e che le altre non si sono rafforzate quindi sarai lì comunque con la speranza di presentarsi tra un anno a firmare wes e Wall

  • arciere91 12/07/2016, 12.22

    L'ala grande più forte passa alla storia, ci si vede alla tua entrata nella Hall of Fame campione

  • pisto123 12/07/2016, 12.08
    Citazione ( robyamb82 12/07/2016 @ 11:43 )

    ma di certo non ero io quello che voleva durant....voglio solo dire che sotto ora sei scoperto come mai prima...e per una squadra come gli spurs è fondamentale preservare quel alone di stabilità che ci puo aiutare il prox anno ad attirare qualcuno ...

    Ma io invece Durant lo avrei preso... e, in quel caso avrei anche accettato mosse azzardate per prenderlo, ma non era intenzionato a venire da noi, mi sembra evidente. Per altri non avrei fatto pazzie, visti anche i prezzi ai quali sono andati via, perchè a mio avviso l'alone di stabilità per attirare qualcuno ce l'ho anche così come son messo ora... Poi non so cosa tu intenda a livello di alone di stabilità.

  • robyamb82 12/07/2016, 11.43
    Citazione ( pisto123 12/07/2016 @ 11:34 )

    Probabilmente si parte proprio da presupposti diversi a livello di valutazione, perchè io di confusione ne vedo davvero poca: si sta affrontando il periodo di transizione da quella che si deve considerare una fase irripetibile... io che qualche diff ...

    ma di certo non ero io quello che voleva durant....voglio solo dire che sotto ora sei scoperto come mai prima...e per una squadra come gli spurs è fondamentale preservare quel alone di stabilità che ci puo aiutare il prox anno ad attirare qualcuno per il reparto play e centro

  • pisto123 12/07/2016, 11.34
    Citazione ( robyamb82 12/07/2016 @ 10:33 )

    sono dispiaciuto quanto voi...la stoppata di ibaka mi ha fatto piangere il cuore....lo so...ma dobbiamo andare avanti e cosi abbiamo fatto un po troppo casino visto l eccellente organizzazione abituati..ora cosa puo atrrivare?

    Probabilmente si parte proprio da presupposti diversi a livello di valutazione, perchè io di confusione ne vedo davvero poca: si sta affrontando il periodo di transizione da quella che si deve considerare una fase irripetibile... io che qualche difficoltà ci potesse essere me lo aspettavo e me lo aspetto tutt'ora. In pratica lo scorso anno si è ripartiti, eseguendo mosse che ti hanno mantenuto competitivo, ma già si sapeva che ti avrebbero regalato flessibilità più l'anno prossimo che questo: purtroppo in questo sistema a volte ti trovi a fare i conti situazioni che non risolvi anno per anno e, a mio avviso, quest'anno non c'erano le condizioni per buttarsi a capo fitto su giocatori che non avrebbero fatto altro che bloccarti a livello salariale per il futuro, consentendoti un salto di qualità relativo. Stesso discorso per la situazione Duncan... chiunque fosse arrivato al suo posto a basse cifre non avrebbe cambiato praticamente nulla rispetto a ciò che sei adesso, o rispetto a chi arriverà al minimo. Capisco che siamo abituati bene, ma serve pazienza.

  • robyamb82 12/07/2016, 10.33
    Citazione ( pisto123 12/07/2016 @ 10:17 )

    Mi spiace, ma, a livello personale, non condivido minimamente il tuo punto di vista: stiamo parlando di Duncan, sappiamo quello che ha dato stagione dopo stagione e lo ha fatto, anche negli ultimi anni, trascinandosi una gamba in condizione pessime, ...

    sono dispiaciuto quanto voi...la stoppata di ibaka mi ha fatto piangere il cuore....lo so...ma dobbiamo andare avanti e cosi abbiamo fatto un po troppo casino visto l eccellente organizzazione abituati..ora cosa puo atrrivare?

  • pisto123 12/07/2016, 10.17
    Citazione ( robyamb82 12/07/2016 @ 09:45 )

    so qunto e chi era tim Duncan ero in piedi la notte del 97 che abbiamo preso la prima chiamata ...ma voglio solo dire che l ultima partita con oks era significativa poi ha esercitato l opzione e ora annuncia il ritiro...e mi dispiace....lo sapete..in ...

    Mi spiace, ma, a livello personale, non condivido minimamente il tuo punto di vista: stiamo parlando di Duncan, sappiamo quello che ha dato stagione dopo stagione e lo ha fatto, anche negli ultimi anni, trascinandosi una gamba in condizione pessime, che ne avrebbero consigliato il ritiro già da tempo... Si è preso meritatamente i suoi bei soldi per anni, ma, quando ce n'è stato bisogno si è adeguato alle esigenze della franchigia, aiutandoti, anche in quel senso a mantenere competitività... Adesso ha probabilmente avuto bisogno di tempo per prendere una delle decisioni più sofferte della sua vita, volevi impogli una scelta rapida o obbligarlo a forzare i tempi nell'una o nell'altra direzione? Per me non esiste, se c'era anche una sola possibilità che potesse continuare, giusto che si sia preso il tempo necessari, tanto a livello di mercato cambia poco più di zero... ma, indipendentemente da quello, non avrei concepito minimamente una gestione forzata.

  • robyamb82 12/07/2016, 09.45
    Citazione ( pisto123 12/07/2016 @ 09:30 )

    Kobe prendeva 25 mln su un cap di 60, Duncan è a monte salari per 6 mln su 94 di cap... oggi con 6 mln trovi la stessa qualità di giocatore che trovi tra qualche giorno al minimo salariale... a parte il discorso precedente che ha fatto UnderGround ...

    so qunto e chi era tim Duncan ero in piedi la notte del 97 che abbiamo preso la prima chiamata ...ma voglio solo dire che l ultima partita con oks era significativa poi ha esercitato l opzione e ora annuncia il ritiro...e mi dispiace....lo sapete..intendo che il ruolo da terzo lungo mi poteva piacere e ci stava ora siamo completamente sguarniti...lasciamo stare Anderson bertan ecc...siamo realistici...ora sicuramente essere romantici è bello ma a marzo queste belle parole ce le siamo dimenticate quindi scusatemi ma si poteva gestire meglio indipendentemente che sia tim manu o toni.............i blog e commenti sui playoff sono ancora leggibili da tutti

  • pisto123 12/07/2016, 09.30
    Citazione ( robyamb82 12/07/2016 @ 09:05 )

    Duncan è stato il più forte spurs di tutti i tempi e un giocatore fondamentale per il successo della franchigia ma la questione ritiro e cap andava gestita meglio anche se ora probabilemte non cambia nulla per quest anno...credo sempre che un grand ...

    Kobe prendeva 25 mln su un cap di 60, Duncan è a monte salari per 6 mln su 94 di cap... oggi con 6 mln trovi la stessa qualità di giocatore che trovi tra qualche giorno al minimo salariale... a parte il discorso precedente che ha fatto UnderGround (e che ho condiviso), anche in senso di costruzione cambia davvero poco e nulla.

  • Nimzowitsch 12/07/2016, 09.14

    Manchera' a tutti gli amanti di questo gioco Dio Buono

    Altro che noioso....

  • robyamb82 12/07/2016, 09.05

    Duncan è stato il più forte spurs di tutti i tempi e un giocatore fondamentale per il successo della franchigia ma la questione ritiro e cap andava gestita meglio anche se ora probabilemte non cambia nulla per quest anno...credo sempre che un grande campione deve capire quando smettere e farlo nella maniera giusta per dare continuita a cio che ha fatto...i LAL...non amnistiando kobe si sono segnati il fututo qualche anno fa...

  • pisto123 12/07/2016, 08.53
    Citazione ( DrManhattan 12/07/2016 @ 07:56 )

    Di certo una molto divertente fu gara 1 vs Cleveland nel 2007... Sembrava che giocasse in mezzo ai bambini...

    * se cominciamo... sorry.

  • pisto123 12/07/2016, 08.52
    Citazione ( DrManhattan 12/07/2016 @ 07:56 )

    Di certo una molto divertente fu gara 1 vs Cleveland nel 2007... Sembrava che giocasse in mezzo ai bambini...

    Beh, direi che se a far viaggiare la memoria di partite "discrete" ne possiamo trovare abbastanza...

  • Hiroo82 12/07/2016, 08.20

    A Varese farebbe comodo...

  • DrManhattan 12/07/2016, 07.56 Mobile
    Citazione ( pisto123 12/07/2016 @ 07:14 )

    Dico anche la mia, solo per aggiungere al lotto una partita (che tra l'altro ho rivisto per l'ennesima volta poco tempo fa) forse determinante per lo sviluppo seguente di tutta l'epopea Spurs, ovvero la gara 6 delle SF di conference del 2003 allo Sta ...

    Di certo una molto divertente fu gara 1 vs Cleveland nel 2007... Sembrava che giocasse in mezzo ai bambini...

  • DrManhattan 12/07/2016, 07.50 Mobile

    Ho dormito e sono rientrato... Non era solo un brutto sogno [ link ]

  • pisto123 12/07/2016, 07.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stra-quoto.

  • pisto123 12/07/2016, 07.14
    Citazione ( PROFETA 11/07/2016 @ 23:37 )

    Tu che di sicuro ne hai viste tante partite di Tim,mi dici la prima cosa (una serie,una partita o un'azione) che ti viene in mente pensando a lui?

    Dico anche la mia, solo per aggiungere al lotto una partita (che tra l'altro ho rivisto per l'ennesima volta poco tempo fa) forse determinante per lo sviluppo seguente di tutta l'epopea Spurs, ovvero la gara 6 delle SF di conference del 2003 allo Staples Center, che interruppe la corsa dei Lakers provenienti dal 3-peat, che arrivò dopo una faticosissima W in gara 5: una partita di Tim leggendaria, inaugurata da un 1° quarto strepitoso che indirizzò subito quella gara... Lacrime.

  • SwaggyT 12/07/2016, 02.59 Mobile

    giocatore stratosferico, hanno gettato via lo stampino

  • CremonaSonics 12/07/2016, 01.21 Mobile

    Ho ancora l'American Superbasket dove era in copertina come prima scelta assoluta... Tristezza

  • Ramiro 12/07/2016, 00.33 Mobile

    Uscita di scena degna di te Tim, ci mancherai

  • brando81 12/07/2016, 00.20 Mobile

    grazie tim

  • fuarceUDIN 12/07/2016, 00.16 Mobile

    Addio Tim, grazie di tutto. Anche tu avresti meritato un tour d'addio, ma pacato come sei, non avresti mai osato. Addio :-(

  • TheBigO 11/07/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( PROFETA 11/07/2016 @ 23:37 )

    Tu che di sicuro ne hai viste tante partite di Tim,mi dici la prima cosa (una serie,una partita o un'azione) che ti viene in mente pensando a lui?

    Me ne vengono tante: la partita da quasi quadrupla doppia nelle Finals, la tripla contro i Suns, l'overtime di gara 6 contro OKC nel 2014

  • PROFETA 11/07/2016, 23.37 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/07/2016 @ 17:33 )

    Lascia un sogno a un sognatore

    Tu che di sicuro ne hai viste tante partite di Tim,mi dici la prima cosa (una serie,una partita o un'azione) che ti viene in mente pensando a lui?

  • damar47 11/07/2016, 23.36 Mobile

    Io non ho ancora metabolizzato la cosa. Mi ha preso di sorpresa, ero quasi certo che alla fine avrebbe optato per un ultimo valzer... Grazie di tutto Tim. Sei leggenda.

  • arciere91 11/07/2016, 23.13

    Son 20 minuti che non so che fare, mi ha distrutto sta notizia

Pagina di 8