Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2016, 22.15 Ufficiale

Golden State annuncia l'arrivo di Kevin Durant

E' ufficiale

NBA
I Golden State Warriors hanno annunciato ufficialmente la firma di Kevin Durant. L'ex stella degli Oklahoma City Thunder ha firmato un contratto biennale con player option al termine della prima stagione.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 297 Commenti

Pagina di 6

  • Svalbeard46 09/07/2016, 13.00

    Più ci penso e più non ci credo... È veramente imbarazzante

  • RWgotoguy 08/07/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( damar47 08/07/2016 @ 19:31 )

    OT: nelle notti di Sportando a seguire i PO avrò letto un paio di utenti tifosi di GSW. Poi dopo sta cosa di KD il delirio, sbucano dalle fottute pareti (cit.)!

    Ah sì. Peccato non essermi iscritto prima, ma stavo appunto leggendo di questa cosa nella news della s&t di Dellavedova ahahah, dove un utente rinfaccia a tale checcoqualcosa di essere scomparso dal 16 giugno per rifarsi vivo ora.

  • damar47 08/07/2016, 19.31
    Citazione ( RWgotoguy 08/07/2016 @ 18:59 )

    AHAHAHAHHAHAH non sanno nemmeno con chi hanno giocato ahahahahah

    OT: nelle notti di Sportando a seguire i PO avrò letto un paio di utenti tifosi di GSW. Poi dopo sta cosa di KD il delirio, sbucano dalle fottute pareti (cit.)!

  • damar47 08/07/2016, 19.29

    #ThePussiest :P

  • RWgotoguy 08/07/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AHAHAHAHHAHAH non sanno nemmeno con chi hanno giocato ahahahahah

  • andrebott 08/07/2016, 18.10

    Ok che se c'è la possibilità di prendere una superstar come Durant ci sta prenderla ma secondo me i Warriors si pentiranno di aver distrutto la macchina perfetta che erano e mi dispiacerebbe moltissimo.

  • BrixiaOKCthunder 08/07/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 08/07/2016 @ 16:49 )

    Tranquillo non ci mancherà Quando ci penserai e dirai kd che fenomeno dovevi rimanere a okc,pensa alle sue palle perse e a tutti quei tiri ignoranti che prendeva in faccia al difensore nei momenti decisivi e che sbagliava Pensa al finale di gara 6 c ...

    La penso come te. La "cattiveria" o decisione come la si voglia chiamare, con la quale gioca Westbrook è il motivo per cui l'ho sempre preferito a kd. Hai ragione che probabilmente non è un vero uomo squadra o un trascinatore visto che non è mai riuscito a portarci al titolo e quest'anno alle finals che dopo gara 4 sembravano certe. Nel bene e nel male io mi tengo Russel, anche se sicuramente kd a livello tecnico è un giocatore fantastico...credo che gli manchi un carattere alla lebron e lo ha dimostrato non vincendo nulla da leader a okc e con la scelta di andare a vincere a GS come uno dei tanti

  • NBAAction 08/07/2016, 17.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa, ho letto velocemente la parte "di portare argomentazioni", non avevo letto che facevi riferimento a un mio messaggio. Tuttavia non ho mai detto che Durant ha fatto la scelta giusta per la carriera, non esiste un mio commento con un'affermazione simile. Vado affermando che se considerate l'azione di Durant meschina, quella di James lo è stata altrettant. E su questo io e te non saremo mai d'accordo.

  • NBAAction 08/07/2016, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi son perso la parte in cui mi chiedi di argomentare. Tu dai più importanza, per attribuire l'etichetta di peggiore, al discorso sportivo, e quindi a tutto quello che hai scritto. Io continuo a ripetere che per me è peggiore chi, quando non ne ha bisogno, fa il passaggio concettualmente per lo stesso motivo (vincere), con l'aggiunta delle pagliacciate, e l'aggravante della recidiva. Sempre secondo i tanti commenti che ho letto, Barkley sarebbe di gran lunga superiore a Durant anche non avendo vinto titoli, perché rimasto fedele. Perché James non è rimasto a Cleveland allora? E' andato a Miami sapendo di avere la squadra forte, puoi girarla quanto vuoi, ma il concetto è identico, e il fatto che Golden State abbia vinto 73 partite, non significa niente, perché la vittoria finale non è garantita anche con Durant. Semplicemente aumentano le possibilità, nello stesso modo in cui James avrebbe avuto più possibilità di titolo andando a Miami. Però ti chiedo, dobbiamo andare avanti a oltranza? Non saremo mai d'accordo.

  • raGIOnerondo99 08/07/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 08/07/2016 @ 16:33 )

    Ahah io ho quella di westbrook quindi ho evitato il rischio...comunque veramente non so come reagirò nel vederlo contro di noi e sul nostro parquet segnando magari canestri importanti. Non sarebbe male mandarlo a casa nei po ma dubito che quest'anno ...

    Tranquillo non ci mancherà Quando ci penserai e dirai kd che fenomeno dovevi rimanere a okc,pensa alle sue palle perse e a tutti quei tiri ignoranti che prendeva in faccia al difensore nei momenti decisivi e che sbagliava Pensa al finale di gara 6 con golden state Diciamolo chiaramente, è un po' una checca (l urletto nel prepartita di ogni gara dietro alla giornalista lo dimostra) e perciò ai warriors si troverà benissimo con quei bambinetti che quando mettono una tripla fanno il balletto,ha pochissima personalità come loro. Appartiene a loro Noi teniamoci russell che ad ogni schiacciata impazzisce è sempre carichissimo ahahah

  • BrixiaOKCthunder 08/07/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 08/07/2016 @ 14:31 )

    Ahah fai bene,comunque stai parlando con uno che come immagine di whatsapp ha la maglia di kd(ovviamente non la mia,non sono mica scemo)che brucia ahaha Tralatro con che coraggio ci segnerà dei canestri contro?!! Ci starebbe mandarlo a casa nei pl ...

    Ahah io ho quella di westbrook quindi ho evitato il rischio...comunque veramente non so come reagirò nel vederlo contro di noi e sul nostro parquet segnando magari canestri importanti. Non sarebbe male mandarlo a casa nei po ma dubito che quest'anno ci arriveremo, penso che scambieremo rw visto che ormai non possiamo migliorarci visto che la free agency è finita, quindi per almeno un anno vivremo una stagione difficile. Mi auguro che potremo tornare presto competitivi, l'importante è che non torni kd, ormai addio.

  • pisto123 08/07/2016, 15.56
    Citazione ( giovi 08/07/2016 @ 15:49 )

    quello che hai detto e condivisibile in pieno a mi trovi d'accordo, pero c'e un pero....noi siamo qui sulle nostre tastiere, sui cellulari, sui tablet che scriviamo e giudichiamo....ma sono loro che vengono poi definiti dai media come PERDENTI DI SUC ...

    Se l'obbiettivo è quello probabilmente riuscirà nel suo intento e riparto di nuovo da dove avevo iniziato: sono convinto che, a dispetto delle vittorie che potranno arrivare, si è messo nella condizione ideale perchè quel ruolo di superstar elitaria" non gli venga riconosciuto a posteriori... Il tempo mi smentirà, ma la mia visione al momento è questa.

  • giovi 08/07/2016, 15.52
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/07/2016 @ 15:49 )

    Il fatto che tu riesca a ridurre tutto al rosicamento mi porta ad abbandonare una discussione inutile.Guarda i numerini di James contro Gs,poi guarda i numerini dei tuo dio con lo stesso avversario,magari capisci la differenza.

    le bron ha fatto una serie finale da marziano, ma devi anche tenere conto che igoudala era rotto e non poteva difendere...l'infortunio di bogut, curry sotto tono....dai la verita e che i cavs sono arrivati in finale passeggiando e sono arrivati freschissimi, al contrario dei warriors che sono arrivati cotti

  • giovi 08/07/2016, 15.49
    Citazione ( pisto123 08/07/2016 @ 15:30 )

    Non conosco il futuro (magari), quindi non so se tornerà o meno a OKC, di conseguenza lascio perdere la parte finale del post... Quello che dici all'inizio è il punto: io non discuto la legittimità della scelta di KD, che legittima lo è assolutam ...

    quello che hai detto e condivisibile in pieno a mi trovi d'accordo, pero c'e un pero....noi siamo qui sulle nostre tastiere, sui cellulari, sui tablet che scriviamo e giudichiamo....ma sono loro che vengono poi definiti dai media come PERDENTI DI SUCCESSO! ma ti ricordi che dicevano le stesse cose anche di le bron anni fa?....ora le dicono di durant e sai qual'e la verita? e che durant si e stufato (per non dire di peggio) di essere definito come un perdente di successo. prova a metterti nei panni loro e sentire dire ogni volta che sei un PERDENTE....e voglio vedere poi se uno non si incaxxa! dal mio punto di vista scelta che capisco appieno........dici che si e dimostrato debole? ok sono d'accordo con te, pero almeno zittira tutti quelli che lo definiscono un perdente

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( giovi 08/07/2016 @ 15:41 )

    dalle tue parole si capisce che rosichi alla grande e non capisco il perche? sei tifoso dei thunder? forse lo sei dei cavs o degli spurs e hai capito che l'anno prossimo si giochera per il secondo posto? voglio solo capire perche c'e l'hai cosi tanto ...

    Il fatto che tu riesca a ridurre tutto al rosicamento mi porta ad abbandonare una discussione inutile.Guarda i numerini di James contro Gs,poi guarda i numerini dei tuo dio con lo stesso avversario,magari capisci la differenza.

  • giovi 08/07/2016, 15.41
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/07/2016 @ 15:34 )

    Quindi possiamo portare uno che non ha vinto una mazza e mai c'è andato vicino,eppure si professa da anni il numero 1, come esempio di umiltà?ok

    dalle tue parole si capisce che rosichi alla grande e non capisco il perche? sei tifoso dei thunder? forse lo sei dei cavs o degli spurs e hai capito che l'anno prossimo si giochera per il secondo posto? voglio solo capire perche c'e l'hai cosi tanto con durant? durant dice che e il piu forte giocatore al mondo solo perche lo e veramente questa e la verita! dimmi chi e piu forte di durant? curry? ok forse si ma anche lui quest'anno ha dimostrato che non e un marziano ma e un uomo anche lui..ok curry forse e un po piu forte ma di poco. le bron e piu forte di durant? mah sai che non ne sarei cosi sicuro...ok facciamo anche che james sia un po piu forte di durant.....e poi chi rimane? la verita e che durant e " IL BASKET FATTO PERSONA" e su questo non c'e niente da dire.

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( giovi 08/07/2016 @ 15:21 )

    capisco quello che intendi e mi trovi anche d'accordo, ma mettiti nei panni di durant che sa benissimo di essere uno dei piu forti giocatori della lega...la verita e che quello che rosica e proprio durant! che quest'anno ci e andato vicinissimo a vi ...

    Ti sbagli . Sarà un perdente di successo se vincerà solo a gs,mentre se fosse andato a vincere in un'altra squadra o ad okc,senza riuscirci,sarebbe stato un vincente senza titoli.

  • Vnereandthunder 08/07/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( NBAAction 08/07/2016 @ 14:49 )

    Ecco, questo concordo con te che è penoso. Ancora di nuovo non riguarda la scelta di andare a Golden State. Concordi con me quindi che ogni esibizione di arroganza e strafottenza è sempre qualcosa di odioso.

    Spiegato più volte il motivo per cui la scelta di KD è peggiore di quella di James... LO RIPETO... Kd va nella squadra dell'MVP... JAMES andava a MIAMI DA MVP... KD abbandona una squadra più che buona, James aveva come secondo violino Gibson e Mo williams.. KD va nella squadra da cui i Thunder sono stati battuti un mese prima dopo una serie di 7 gare giocate alla morte, James non mi pare si sia unito ai big three di Boston all'epoca... il teatrino di james è stato ridicolo ... Ma la scelta dal punto di vista morale, sportivo è ben peggiore di quella di LBJ...

  • ANDRYX666 08/07/2016, 15.35

    Ah KD... preparati perché ti odierà pure tua madre.

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( giovi 08/07/2016 @ 15:30 )

    va be ma non devi criticare le parole dette da durant in passato...siamo tutti fatti cosi....siamo tutti fedeli e bravi a parole, poi se ti trovi davanti una strafiga come belen voglio vedere dove vanno a finire le tue convinzioni cosi cementate fino ...

    Quindi possiamo portare uno che non ha vinto una mazza e mai c'è andato vicino,eppure si professa da anni il numero 1, come esempio di umiltà?ok

  • giovi 08/07/2016, 15.33
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/07/2016 @ 15:23 )

    Non sai neanche a grandi linee come sono andati i playoff di un mese fa e parli.Con che faccia scusa?un po' di senso di vergogna nel parlare totalmente a caso?

    ok ho fatto confusione tra le squadre perche non ho visto tutti i play off. comunque qui si sta parlando della scelta di durant e non dei play off. scusami se ho fatto confusione non tutti sono perfetti come te.

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( NBAAction 08/07/2016 @ 15:02 )

    Siete estremamente falsi, cito anche #RWgotoguy che interviene sul discorso. Si legge nella stragrande maggioranza dei commenti che questa scelta è peggiore di quella fatta da James, i più neanche argomentano, sputando solo veleno. La scelta in sè ...

    Ma cosa dici?James si è fatto 7 anni a cleveland per avere in quintetto Boobie Gibson,Mo Williams e Varejao.Durant ha la squadra per vincere da anni e anche quest'anno se non sono arrivate le finals c'è molto di suo,in negativo.Parliamo del fatto che mia senza james si giocava al massimo il secondo turno,i warriors senza durant si giocano il titolo. Parliamo del fatto che prima della fa a cleveland sapevano che se ne sarebbe andato e hanno portato a casa due prime e due seconde,durant ha lasciato nulla e ha fatto sapere la decisione quando non c'erano sostituti.Parliamo del fatto che mia era una squadra reduce da 41 vittorie e appena costruita da zero o quasi con tutte le incognite.Qua togli barnes e metti durant ad una squadra da 73 vittorie sai che incognite.Vogliamo parlare del supporting cast delle due?del ruolo che ha avuto james,al tempo b2b mvp,e di quello che avrà durant?sragioni in maniera pietosa se non vedi differenze.

  • pisto123 08/07/2016, 15.30
    Citazione ( giovi 08/07/2016 @ 15:21 )

    capisco quello che intendi e mi trovi anche d'accordo, ma mettiti nei panni di durant che sa benissimo di essere uno dei piu forti giocatori della lega...la verita e che quello che rosica e proprio durant! che quest'anno ci e andato vicinissimo a vi ...

    Non conosco il futuro (magari), quindi non so se tornerà o meno a OKC, di conseguenza lascio perdere la parte finale del post... Quello che dici all'inizio è il punto: io non discuto la legittimità della scelta di KD, che legittima lo è assolutamente, ma per i motivi che ho spiegato nell'ultimo post scritto a NBAAction, a livello personale, la giudico ancor più debole della scelta di James... la vedo quasi come un segnale di resa nel momento in cui la possibilità esiste ancora... Poi chiaro è una valutazione personale e, come tale opinabile, ma non riesco proprio a vederla in maniera diversa.

  • giovi 08/07/2016, 15.30
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/07/2016 @ 15:20 )

    Durant è da anni che dice di essere il migliore al mondo ed ha criticato per anni,ponendosi su un piedistallo,le scelte degli altri.Umile stocaxxo.Ripigliati che stai raggiungendo livelli imbarazzanti.

    va be ma non devi criticare le parole dette da durant in passato...siamo tutti fatti cosi....siamo tutti fedeli e bravi a parole, poi se ti trovi davanti una strafiga come belen voglio vedere dove vanno a finire le tue convinzioni cosi cementate fino a poco prima!....durant ha solo cambiato donna ed e andato da una strafiga ah ah!

  • AttaccaBottone 08/07/2016, 15.28
    Citazione ( NBAAction 08/07/2016 @ 15:02 )

    Siete estremamente falsi, cito anche #RWgotoguy che interviene sul discorso. Si legge nella stragrande maggioranza dei commenti che questa scelta è peggiore di quella fatta da James, i più neanche argomentano, sputando solo veleno. La scelta in sè ...

    Secondo me stai sbagliando punto di vista. Sia Durant sia James hanno scelto di cambiare squadra per vincere, e su questo non ci piove. Ma James ha costruito lì dove non c'era una squadra competitiva, e il suo nome ha portato a Miami una corazzata. Durant invece ha deciso di unirsi con una squadra che era già formata ed indipendente (come testimonia il 73-9), con un proprio nucleo formato dal trio di Curry-Thompson-Green. Per questo credo che la scelta di Durant sia peggiore, perché si è "aggregato" e non ha costruito lì dove c'era se non lo zero assoluto, un numero vicino ad esso...

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( giovi 08/07/2016 @ 14:55 )

    si e vero che con gli spurs hanno vinto facile, pero sono sfide che non puoi prendere sottogamba,se i warriors avessero giocato sotto ritmo contro gli spurs avrebbero perso sicuro.sono sfide che anche se vinci facile o quasi, ti fanno consumare un sa ...

    Non sai neanche a grandi linee come sono andati i playoff di un mese fa e parli.Con che faccia scusa?un po' di senso di vergogna nel parlare totalmente a caso?

  • giovi 08/07/2016, 15.21
    Citazione ( pisto123 08/07/2016 @ 15:08 )

    Ma io non rosico minimamente... e sul fatto che Durant, a livello tecnico, sia una superstar nessuno lo mette in dubbio... Ecco, quello che non mi aspetto da una superstar, che vuole essere anche un leader, è di andare da una squadra che è appena a ...

    capisco quello che intendi e mi trovi anche d'accordo, ma mettiti nei panni di durant che sa benissimo di essere uno dei piu forti giocatori della lega...la verita e che quello che rosica e proprio durant! che quest'anno ci e andato vicinissimo a vincere l'anello. (contro i cavs avevano buonissime possibilita) durant non vuole fare la fine di fuoriclasse che non vincono niente, come per esempio KARL MALONE che per rimanere a utah non ha vinto una cippa lippa di niente.
    durant sta facendo quello che fece anche le bron james a suo tempo quando ando a miami, e non ci vedo niente di scandaloso, vuole soltanto vincere un titolo nba e poi tornare ai thunder e riprovare a vincerlo li come ha fatto james quest'anno. certo c'e da dire che a ovest e molto difficile vincerlo per la concorrenza maggiore. un altra cosa: durant poteva fare una cosa: lui e westbrook potevano ridursi l'ingaggio per permettere di rafforzare la squadra....il problema e che devo ancora vederlo qualcuno ridursi considerevolmente l'ingaggio per vincere un anello! a questo punto l'unica scelta doveva essere solo questa e cioe lasciare i thunder per massimo un paio di stagioni...e poi tornera piu sereno e senza piu l'ansia di vincere a tutti i costi senza essere considerato un PERDENTE DI SUCCESSO!

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( NBAAction 08/07/2016 @ 12:49 )

    Io continuo a ripetere che essere gradassi, strafottenti, dire di essere il più forte del pianeta, dire che si vinceranno non uno, due, tre titoli, ecco questa cosa fa schifo in qualsiasi uomo. Che poi James sia fortissimo è un'altra storia. Difend ...

    Durant è da anni che dice di essere il migliore al mondo ed ha criticato per anni,ponendosi su un piedistallo,le scelte degli altri.Umile stocaxxo.Ripigliati che stai raggiungendo livelli imbarazzanti.

  • pisto123 08/07/2016, 15.20
    Citazione ( NBAAction 08/07/2016 @ 15:02 )

    Siete estremamente falsi, cito anche #RWgotoguy che interviene sul discorso. Si legge nella stragrande maggioranza dei commenti che questa scelta è peggiore di quella fatta da James, i più neanche argomentano, sputando solo veleno. La scelta in sè ...

    Per prima cosa ti dico che, da parte mia, giudicare "debole" la mossa di Durant non vuol dire considerare quella di James all'epoca una scelta "da vero duro", anzi... però alcuni fattori me la fanno apparire ancor più debole: contesto di provenienza diverso a livello di qualità e possibilità di vittoria, inserimento in una strruttura già collaudata a livello vincente anzichè costruzione preticamente da zero (seppur con altre star fortissime) che andava a contrastare gli altri topo teams dell'epoca e non ad unirsi a quello che era già potenzialmente il più forte senza di lui... Piccole differenze, non da bene vs male, ma per me la scelta di KD è davvero debolissima.

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mamma mia che classe la citazione non una,non un due,ma tre voltr.Livello superiore.

  • pisto123 08/07/2016, 15.08
    Citazione ( giovi 08/07/2016 @ 15:01 )

    non sono per niente d'accordo! durant e un fuoriclasse e non si puo discutere....pippen era un secondo violino ok siamo tutti d'accordo...peccato pero che di fianco a lui c'era jordan mica uno qualunque....te dici che durant sara un secondo violino ...

    Ma io non rosico minimamente... e sul fatto che Durant, a livello tecnico, sia una superstar nessuno lo mette in dubbio... Ecco, quello che non mi aspetto da una superstar, che vuole essere anche un leader, è di andare da una squadra che è appena arrivata a un centimetro dalla finale ad inserirsi (perchè qui si parla di semplice inserimento, non di creare un nuovo contesto...) in una squadra che ha vinto 140 partite in due anni e che (l'hai detto tu in un post precedente) ha perso quest'anno probabilmente solo per questioni di stanchezza o di infortuni... Se per te questo è ciò che fa un potenziale leader per me va bene... io ho un concetto diverso.

  • giovi 08/07/2016, 15.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai ragione ho fatto confusione io, anzi tanta confusione ah ah

  • NBAAction 08/07/2016, 15.02
    Citazione ( pisto123 08/07/2016 @ 13:10 )

    Ma, sinceramente... riuscite o no a capire che di Durant non viene criticato l'atteggiamento, ma la scelta in sè?!?

    Siete estremamente falsi, cito anche #RWgotoguy che interviene sul discorso. Si legge nella stragrande maggioranza dei commenti che questa scelta è peggiore di quella fatta da James, i più neanche argomentano, sputando solo veleno. La scelta in sè è uguale, entrambi cambiano per vincere. Se poi #RWgotoguy scrive che James ha lasciato una squadra con Mo e Varejao come compagni, l'altro un team con Westbrook, be' scusate ma questa cosa gioca a favore di Durant: ha atteso di avere una squadra decente, ha visto che dopo 9 (nove!) stagioni non vien fuori niente, e si cambia aria. Il signor James ha atteso a Cleveland di avere dei buoni compagni, come fece Jordan a Chicago? No. Se per voi Durant ha fatto una cosa penosa, per me James ha fatto semplicemente peggio.
    Comunque chiudo qui, questa discussione sarebbe infinita e non si troverebbe mai un punto d'incontro, tuttavia continuerò a leggervi.

  • giovi 08/07/2016, 15.01
    Citazione ( pisto123 08/07/2016 @ 13:03 )

    Giusto così... se non riesci a batterli, unisciti a loro: Durant probabilmente si rifarà l'argenteria e si giocherà il ruolo di miglior 2° violino della storia con Pippen... giusta dimensione, perchè anche ad OKC era stato mangiato, a livello di ...

    non sono per niente d'accordo! durant e un fuoriclasse e non si puo discutere....pippen era un secondo violino ok siamo tutti d'accordo...peccato pero che di fianco a lui c'era jordan mica uno qualunque....te dici che durant sara un secondo violino?....sei un illuso perche durant sara un leader dentro e fuori dal campo. curry e un fuoriclasse ma ha bisogno di avere vicino gente che LA METTE DENTRO...e igoudala non era certamente capace a certi livelli. la verita e che TUTTI quelli che criticano durant per la scelta fatta sono sol odei ROSICONI !

  • pisto123 08/07/2016, 14.58
    Citazione ( giovi 08/07/2016 @ 14:55 )

    si e vero che con gli spurs hanno vinto facile, pero sono sfide che non puoi prendere sottogamba,se i warriors avessero giocato sotto ritmo contro gli spurs avrebbero perso sicuro.sono sfide che anche se vinci facile o quasi, ti fanno consumare un sa ...

    Spurs direi di no.

  • giovi 08/07/2016, 14.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si e vero che con gli spurs hanno vinto facile, pero sono sfide che non puoi prendere sottogamba,se i warriors avessero giocato sotto ritmo contro gli spurs avrebbero perso sicuro.sono sfide che anche se vinci facile o quasi, ti fanno consumare un sacco di energie.

  • NBAAction 08/07/2016, 14.49
    Citazione ( Vnereandthunder 08/07/2016 @ 13:02 )

    http://www.cbssports.com/nba/news/kevin-
    durant-on-the-increased-price-on-his-nik
    e-sneakers-im-not-a-88-player/ LoL.

    Ecco, questo concordo con te che è penoso. Ancora di nuovo non riguarda la scelta di andare a Golden State. Concordi con me quindi che ogni esibizione di arroganza e strafottenza è sempre qualcosa di odioso.

  • raGIOnerondo99 08/07/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 08/07/2016 @ 14:01 )

    Veramente anch'io non vedo l'ora. Sono rimasto veramente troppo deluso e sarà strano vederlo con loro. Sai che secondo me il pubblico sarà molto diviso, perché oltre a video in cui la sua maglia viene bruciata ho pure letto di molti che dicono di ...

    Ahah fai bene,comunque stai parlando con uno che come immagine di whatsapp ha la maglia di kd(ovviamente non la mia,non sono mica scemo)che brucia ahaha Tralatro con che coraggio ci segnerà dei canestri contro?!! Ci starebbe mandarlo a casa nei playoff,sperando in un miracolo(anche se dopo i cavs e il leicester di quest anno,non credo ne avverranno ancora)

  • Yaomingmania 08/07/2016, 14.20
    Citazione ( pisto123 08/07/2016 @ 13:03 )

    Giusto così... se non riesci a batterli, unisciti a loro: Durant probabilmente si rifarà l'argenteria e si giocherà il ruolo di miglior 2° violino della storia con Pippen... giusta dimensione, perchè anche ad OKC era stato mangiato, a livello di ...

    quoto

  • BrixiaOKCthunder 08/07/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 08/07/2016 @ 09:30 )

    sono ansioso che arrivi novembre solamente per vedere il video tributo che la Chesapeake gli farà al suo ritorno a Oklahoma city...e per vedere se i "tifosi" lo fischieranno meno ahahaha

    Veramente anch'io non vedo l'ora. Sono rimasto veramente troppo deluso e sarà strano vederlo con loro. Sai che secondo me il pubblico sarà molto diviso, perché oltre a video in cui la sua maglia viene bruciata ho pure letto di molti che dicono di non poterlo fischiare...staremo a vedere, nel dubbio io fischio da qua ahahah

  • pisto123 08/07/2016, 13.20
    Citazione ( RWgotoguy 08/07/2016 @ 13:19 )

    Inutile discutere con uno che dopo 250 commenti non l'ha capito.

    Sono entrato n pausa pranzo adesso... non ce la facevo proprio a liberarmi prima... ;-)

  • RWgotoguy 08/07/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( pisto123 08/07/2016 @ 13:10 )

    Ma, sinceramente... riuscite o no a capire che di Durant non viene criticato l'atteggiamento, ma la scelta in sè?!?

    Inutile discutere con uno che dopo 250 commenti non l'ha capito.

  • pisto123 08/07/2016, 13.10
    Citazione ( NBAAction 08/07/2016 @ 12:49 )

    Io continuo a ripetere che essere gradassi, strafottenti, dire di essere il più forte del pianeta, dire che si vinceranno non uno, due, tre titoli, ecco questa cosa fa schifo in qualsiasi uomo. Che poi James sia fortissimo è un'altra storia. Difend ...

    Ma, sinceramente... riuscite o no a capire che di Durant non viene criticato l'atteggiamento, ma la scelta in sè?!?

  • RWgotoguy 08/07/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( NBAAction 08/07/2016 @ 12:49 )

    Io continuo a ripetere che essere gradassi, strafottenti, dire di essere il più forte del pianeta, dire che si vinceranno non uno, due, tre titoli, ecco questa cosa fa schifo in qualsiasi uomo. Che poi James sia fortissimo è un'altra storia. Difend ...

    Solo perché uno è consapevole di essere il giocatore più forte del mondo ed uno dei migliori di sempre, l'altro è consapevole di essere un senza palle che va nel team delle 73 win ad elemosinare qualche anello. Uno ha lasciato una squadra con Mo e Varejao come compagni, l'altro un team con Westbrook( altro top5 assieme a lui) ed uno dei migliori reparti lunghi della NBA( Adams-Kanter). Ma soprattutto uno è andato a comandare, l'altro a mettersi a 90 e prendersi le briciole che il team da 73w gli lascerà.

  • pisto123 08/07/2016, 13.03
    Citazione ( giovi 08/07/2016 @ 11:28 )

    tutti voi che criticate durant perche e andato ai warriors, ma voi GIOCATE PER PERDERE? da domani se siete giocatori di basket voglio che diciate al vostro allenatore: oggi gioco da schifo perche la SCONFITTA e quella che conta! durant e andato ai ...

    Giusto così... se non riesci a batterli, unisciti a loro: Durant probabilmente si rifarà l'argenteria e si giocherà il ruolo di miglior 2° violino della storia con Pippen... giusta dimensione, perchè anche ad OKC era stato mangiato, a livello di personalità, da Westbrook.

  • Vnereandthunder 08/07/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( NBAAction 08/07/2016 @ 12:49 )

    Io continuo a ripetere che essere gradassi, strafottenti, dire di essere il più forte del pianeta, dire che si vinceranno non uno, due, tre titoli, ecco questa cosa fa schifo in qualsiasi uomo. Che poi James sia fortissimo è un'altra storia. Difend ...

    [ link ] LoL.

  • NBAAction 08/07/2016, 12.49
    Citazione ( RWgotoguy 08/07/2016 @ 12:42 )

    Prima cosa, James andò via per delle scelte ed aveva già avvisato la squadra che sarebbe andato via, dandogli del tempo per agire sul mercato e non come ha fatto PussyDurant che ha aspettato l'ultimo momento per la sua Decision lasciando OKC senza ...

    Io continuo a ripetere che essere gradassi, strafottenti, dire di essere il più forte del pianeta, dire che si vinceranno non uno, due, tre titoli, ecco questa cosa fa schifo in qualsiasi uomo. Che poi James sia fortissimo è un'altra storia. Difendo Durant da chi lo accusa solo per rifarsi della verginità persa con le pagliacciate di James. Che uomo sarebbe Lebron oggi senza quella spocchiosità sempre dimostrata? Amato da tutti. Invece metà lo adorano, metà lo odiano. Durant è criticabilissimo, ma il livello di schifezza raggiunto da James con quelle uscite non lo raggiungerà mai. La presentazione di ieri ha messo in luce una bella differenza.

  • RWgotoguy 08/07/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amico, inutile discutere con quel cazzone.

  • RWgotoguy 08/07/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( NBAAction 08/07/2016 @ 12:24 )

    Ringrazio, tu ringrazia che le lega vi ha fatto il regalo di togliere Green da gara 5. E non tirar fuori la storia che Green se l'è meritata, di fatto Cleveland si è ritrovata con un bel vantaggio. In ogni caso non cambiar discorso, qui si parla di ...

    Prima cosa, James andò via per delle scelte ed aveva già avvisato la squadra che sarebbe andato via, dandogli del tempo per agire sul mercato e non come ha fatto PussyDurant che ha aspettato l'ultimo momento per la sua Decision lasciando OKC senza nulla e senza tempo per cercare dei sostituiti. Seconda cosa James è andato ai Miami per essere il gotoguy e non la 3 opzione pur essendo un top5 della lega. Ma soprattutto James non si sentiva con GLI AVVERSARI DELLA FINALE DI CONFERENCE mentre si giocava l'accesso alle Finals.

  • giovi 08/07/2016, 12.37
    Citazione ( Morro 08/07/2016 @ 12:07 )

    Hai troppo ragione cazzo. Tutti a offenderlo, ma nel 2010 quando lebron è andato a Miami, non lo offendevano così tanto. Io stesso avrei cambiato squadra per poter vincere. Ai thunder poteva vincere ma con tantissimo culo, coem hai detto tu il port ...

    aggiungo anche un altra cosa: i cavs hanno vinto il titolo proprio perche hanno affrontato i warriors STREMATI dalle sfide avute con spurs e thunder..sono arrivati in finale scarichi ed esausti a livello psicofisico, sfide come quelle con i thunder rimontando dal 3-1 ti portano via un sacco di energie non solo fisiche....dall'altra parte invece troviamo i cavs che hanno PASSEGGIATO fino alla finale, arrivando freschi freschi....facendo un paragone con gli europei, l'italia e arrivata a giocarsi il quarto di finale con la germania senza energie, perche ha dovuto sostenere pochi giorni prima una partita difficilissima con la spagna...stessa cosa capitata alla germania ieri, che e arrivata stanca alla partita con la francia per via dei 120 minuti sostenuti contro di noi. insomma per vincere ad ovest bisogna essere super attrezzati, perche affrontare i cavs freschi come delle rose non e facile per chiunque.

Pagina di 6