Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2016, 15.23 Rumors

Mavericks-Dirk Nowitzki: accordo biennale da $40 milioni

Il tedesco rimarrà a Dallas

NBA
I Dallas Mavericks e Dirk Nowitzki hanno trovato un accordo biennale da $40 milioni.
Il tedesco ha detto di voler chiudere la carriera a Dallas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • milligun 06/07/2016, 13.55
    Citazione ( micmavs 06/07/2016 @ 11:10 )

    Per quello che si può vedere però il teatrino con Wade continua, io ripeto, non si può avere la certezza, ma imho Dirk non avrebbe reagito in questo modo...un accordo si sarebbe trovato.

    no ma scusa mic, te ,
    dopo aver firmato in precedenza un contratto non a te favorevole xchè pat ti dice che ha bisogno x costruire un team forte, giochi bene sul campo e meriti di più,
    ritorna pat x la nuova firma e ti propone un annuale da 10M quando sul mercato altri team ti darebbero easy un annuale da 25M e anche potresti strappare tipo triennali da 60M o giù di lì. e te ti sei fatto il culo ed hai dimostrato sul campo, nonostante le defezi
    oni dei compagni, di prenderti tutte le tue responsabilità (non che ci fosse bisogno di dimostrarlo XD)...
    ma dai non esiste, e te vai ora a confrontare dirk con wade....ma di che stiamo parlando che dirk va da cuban e quello, x la storia di Dirk con DAL, gli firma una cambiale in bianco...
    ma dai non scherziamo. Wade fa bene a farsi rispettare da pat e pat dovrebbe chiedere scusa proponendogli un contratto adeguato.

  • Dorell15 06/07/2016, 11.12
    Citazione ( micmavs 06/07/2016 @ 11:10 )

    Per quello che si può vedere però il teatrino con Wade continua, io ripeto, non si può avere la certezza, ma imho Dirk non avrebbe reagito in questo modo...un accordo si sarebbe trovato.

    Forse hai ragione ma non avremo mai la controprova.

  • micmavs 06/07/2016, 11.10 Mobile
    Citazione ( Dorell15 06/07/2016 @ 11:03 )

    Wade avrebbe voluto e meritato un triennale (probabilmente qualcosa meno di 20 milioni) e gli è stato proposto un annuale da 10. Comportamento vergognoso della dirigenza di Miami. Si può parlare sul fatto che sia rischioso dare un triennale a un gi ...

    Per quello che si può vedere però il teatrino con Wade continua, io ripeto, non si può avere la certezza, ma imho Dirk non avrebbe reagito in questo modo...un accordo si sarebbe trovato.

  • Dorell15 06/07/2016, 11.03
    Citazione ( micmavs 06/07/2016 @ 10:42 )

    Vedo che leggi (o capisci...) solo quello che vuoi leggere, io non critico i contratti, e l'ho già scritto, anche Dirk in questa FA, con i mln che sono stati regalati poteva tranquillamente ambire ad una ventina, il problema è il COMPORTAMENTO comp ...

    Wade avrebbe voluto e meritato un triennale (probabilmente qualcosa meno di 20 milioni) e gli è stato proposto un annuale da 10. Comportamento vergognoso della dirigenza di Miami. Si può parlare sul fatto che sia rischioso dare un triennale a un giocatore di 34 anni con problemi fisici ma la verità è che Miami per 3 anni è bloccata sul mercato avendo Dragic e Bosh (50 milioni in 2) sotto contratto per 3 stagioni. Quindi non capisco quale possa essere il problema di dargli questo triennale e chiudere questo teatrino che inizia a stancare.
    Vai tranquillo che 20 milioni non sarà stata la proposta di Cuban, bensì la richiesta dell'entourage di Dirk. Chiaramente Cuban ha dato l'OK. Per come la vedo io non ci sarà nemmeno stata un minimo di negoziazione

  • micmavs 06/07/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( Dorell15 06/07/2016 @ 10:27 )

    38 anni contro 34 e nemmeno paragonabili (oggi) come contributo sul campo. e il tedesco come ti ho già scritto (e hai fatto finta di niente) ha percepito in carriera una valanga di soldi in più di Wade. La differenza è che uno va da Cuban e riscu ...

    Vedo che leggi (o capisci...) solo quello che vuoi leggere, io non critico i contratti, e l'ho già scritto, anche Dirk in questa FA, con i mln che sono stati regalati poteva tranquillamente ambire ad una ventina, il problema è il COMPORTAMENTO completamente diverso assunto dai due, io dubito che se a Dirk fossero stati offerti meno mln di quanti ne voleva sarebbe andato in giro a rendersi disponibile per parlare con altre squadre, sono ipotesi su qualcosa che fortunatamente non è successo, ma il paragone ad oggi, per quello che si è visto, non parte neanche.

  • Dorell15 06/07/2016, 10.27
    Citazione ( micmavs 06/07/2016 @ 10:01 )

    UGUALE a Wade...paro paro...ahahah

    38 anni contro 34 e nemmeno paragonabili (oggi) come contributo sul campo. e il tedesco come ti ho già scritto (e hai fatto finta di niente) ha percepito in carriera una valanga di soldi in più di Wade.
    La differenza è che uno va da Cuban e riscuote senza problemi mentre l'altro va da Riley che gli offre la metà di quello che chiede...te l'hanno già scritto ma vedo che non capisci la differenza...
    Un giorno prima della firma di Dirk tu eri quello che hai scritto "bandiera" indignato per la richiesta di 20 milioni di Wade ma di Dirk tutto bene vero?

  • micmavs 06/07/2016, 10.01 Mobile
    Citazione ( Dorell15 06/07/2016 @ 08:21 )

    E come direbbe qualcuno...che bandiera...

    UGUALE a Wade...paro paro...ahahah

  • micmavs 06/07/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( robespierre 06/07/2016 @ 09:41 )

    Non sono un veggente, solo uno che segue il basket dal lontanissimo 1972, la NBA dal lontano 1980, che pratica basket e che di previsioni, non certo preveggenze, ne ha azzeccate parecchie!!! mi sono solo rapportato a dati e fatti reali e statistiche. ...

    Penso che, come in tutti i progetti, ci sono delle incognite...noi possiamo fare tutte le previsioni che vogliamo, ma sarà il campo a parlare.

  • robespierre 06/07/2016, 09.41
    Citazione ( micmavs 05/07/2016 @ 23:15 )

    Dimmi qualche numero, sei un veggente?

    Non sono un veggente, solo uno che segue il basket dal lontanissimo 1972, la NBA dal lontano 1980, che pratica basket e che di previsioni, non certo preveggenze, ne ha azzeccate parecchie!!! mi sono solo rapportato a dati e fatti reali e statistiche. Pensi forse che sara' diverso?

  • Dorell15 06/07/2016, 08.21

    E come direbbe qualcuno...che bandiera...

  • micmavs 05/07/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( robespierre 05/07/2016 @ 18:47 )

    Pensate forse che con un Powell che ancora non ha dimostrato nulla, un Deron Williams in chiara fase calante, un Bogut eternamente infortunato, un Curry neanche lontano partente del fratellone ed un Barnes tutto da scoprire, ma appunto vera incognita ...

    Dimmi qualche numero, sei un veggente?

  • micmavs 05/07/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( Sasha 05/07/2016 @ 22:24 )

    stai scherzando vero?

    Non sai con chi stai discutendo...

  • andrebott 05/07/2016, 22.48
    Citazione ( Sasha 05/07/2016 @ 22:36 )

    Certo che poteva, abbiamo i full birds ed il suo cap hold era basso (12,5) venendo lui da un contratto basso

    Ok ho detto una boiata allora.

  • Sasha 05/07/2016, 22.36
    Citazione ( andrebott 05/07/2016 @ 22:33 )

    Ah ok, ma con le ultime firme di Barnes e Bogut non credo avrebbe potuto prendere il max credo

    Certo che poteva, abbiamo i full birds ed il suo cap hold era basso (12,5) venendo lui da un contratto basso

  • andrebott 05/07/2016, 22.33
    Citazione ( Sasha 05/07/2016 @ 22:30 )

    intendevo il massimale con questo cap

    Ah ok, ma con le ultime firme di Barnes e Bogut non credo avrebbe potuto prendere il max credo

  • Sasha 05/07/2016, 22.30
    Citazione ( andrebott 05/07/2016 @ 22:27 )

    Veramente 48 era...

    intendevo il massimale con questo cap

  • andrebott 05/07/2016, 22.27
    Citazione ( Sasha 05/07/2016 @ 22:25 )

    No se no sarebbe stato da 64 milioni in 2 anni

    Veramente 48 era...

  • Sasha 05/07/2016, 22.25
    Citazione ( andrebott 05/07/2016 @ 21:12 )

    Non tanto diverso dall'ultimo contratto firmato da Kobe insomma...

    No se no sarebbe stato da 64 milioni in 2 anni

  • Sasha 05/07/2016, 22.24
    Citazione ( milligun 05/07/2016 @ 21:55 )

    conley rajon ,teague, clarkson, cole,lin, jennings, lee, TJ, canaan,e'tuan,dellavedova,sessions, chalmers batum livingst barbosa + rush,larkin,grant, farmar, delaney goudelock boh ce ne sono stati sicuramente molti altri...

    stai scherzando vero?

  • milligun 05/07/2016, 21.55

    conley rajon ,teague, clarkson, cole,lin, jennings, lee, TJ, canaan,e'tuan,dellavedova,sessions, chalmers batum livingst barbosa
    + rush,larkin,grant, farmar, delaney goudelock boh ce ne sono stati sicuramente molti altri...

  • JesseJames 05/07/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( milligun 05/07/2016 @ 20:31 )

    non dico che cuban ha fatto un disastro, tuttaltro. rifirmati i pezzi principali ed importanti, sostituito il pezzo grosso che è partito. maxato barnes che è giovane e potrà esser un pezzo del futuro di dalllas si spera. Ma con tutte le guardie ch ...

    Fammi un nome fattibile di una guardia con le caratteristiche da te elencate

  • andrebott 05/07/2016, 21.12

    Non tanto diverso dall'ultimo contratto firmato da Kobe insomma...

  • milligun 05/07/2016, 20.31
    Citazione ( Sasha 05/07/2016 @ 19:57 )

    Vva beh ma è chiaro che non è la situazione ottimale però hai fatto delle scommesse, ci provi e cerchi di vincerne alcune per provare a crescere nel futuro, nel frattempo provi a non perdere mai di competitività regalando le ultime corse ai playo ...

    non dico che cuban ha fatto un disastro, tuttaltro.
    rifirmati i pezzi principali ed importanti, sostituito il pezzo grosso che è partito.
    maxato barnes che è giovane e potrà esser un pezzo del futuro di dalllas si spera.
    Ma con tutte le guardie che son girate in FA a qualsiasi livello di costo e di durata di contratto, non riesci a firmare conley o latobianco, io credo fosse fondamentale buttarsi su una guardia, anche un USATOSICURO a prezzo medio o a saldo...non basta deron, se firmi lui sai che devi aggiungere x forza altro.
    dico che tra un anno si sarà da capo e ragioneremo di nuovo dicendo le stesse cose, certo magari nel frattempo qualche giovane sarà cresciuto e sarà più facile capire che scelte fare, ma da una guardia da 20 punti ci devi passare se vuoi ricostruire/costruire.tutto qua

  • larryjoe87 05/07/2016, 20.13

    che commenti allucinanti mi tocca leggere...

  • Sasha 05/07/2016, 19.57
    Citazione ( milligun 05/07/2016 @ 18:59 )

    lassa stare la panchina, vari pezzi sono stati messi, certo sarà, E' ancora da migliorare. e Lee non è che piaccia molto qui a DAL (tra parentesi). Ma è stato rifirmato DP, c'è sempre il giovane anderson, c'è un lungo hammons, lo stesso curry è ...

    Vva beh ma è chiaro che non è la situazione ottimale però hai fatto delle scommesse, ci provi e cerchi di vincerne alcune per provare a crescere nel futuro, nel frattempo provi a non perdere mai di competitività regalando le ultime corse ai playoff a Dirk. Io resto dell'idea che non necessariamente costruire dal draft, tankando, abbia senso (pensa ai celtics che puntarono tutto sul draft di Duncan finendo fregati dall'unica stagione degli ultimi 20 anni in cui gli Spurs non andarono ai PO complice l'infortunio a David Robinson). I Mavs provoano ad andare in una direzione divesa. Hanno provato a cambiare con Conley e Whiteside ma non è andata, per come si era messa questa mi pare una soluzione buona, che ti lascia cmq margine di movimento nel futuro, in cui dai esperienza ai dei giovani senza eccedere nella pressione (barnes è l'unico titolare ma avrà cmq deron-dirk come leader offensivi, almeno all'inizio, per togliergli pressione).
    Siamo una squadra che competirà per il titolo ora o a breve? No. Resteremo una squadra piacevole, da seguire che qualche soddisfazione potrebbe levarsela se le scommesse vanno bene? Si. Oh gira e rigira alla fine siamo sempre qui a luglio a dire che siamo vecchi, con tanti punti interrogativi, con poco futuro però alla fine fine sono sempre playoff, io mi accontento e spero nella zampata prima o poi nel mercato. Tanto alla fine vince 1 e se non vinci rischi di trovarti pure in situazioni peggiori in prospettiva (vedi OKC)

  • Gil10Sba5 05/07/2016, 19.41 Mobile

    Se li mwrita tutti e contentissimo che resta a Dallas. Hopp Dirkules!

  • milligun 05/07/2016, 18.59
    Citazione ( robespierre 05/07/2016 @ 18:47 )

    Pensate forse che con un Powell che ancora non ha dimostrato nulla, un Deron Williams in chiara fase calante, un Bogut eternamente infortunato, un Curry neanche lontano partente del fratellone ed un Barnes tutto da scoprire, ma appunto vera incognita ...

    lassa stare la panchina, vari pezzi sono stati messi, certo sarà, E' ancora da migliorare. e Lee non è che piaccia molto qui a DAL (tra parentesi). Ma è stato rifirmato DP, c'è sempre il giovane anderson, c'è un lungo hammons, lo stesso curry è un incognita, vedremo se potrà dare un contributo o meno, speriamo di sì.
    Rimane Bogut che ti gioca una partita e tre è infortunato,Deron in fase calante:
    se quelli corrono, chi corre, solo barnes? che poi lui veramente è una scommessa: andrà bene, ma se così non fosse x 4 anni hai bloccato una parte importante di cap: allora preferivo rischiare una PG che mi metto 20punti, magari discretamente giovane, o anche meno giovane con un contratto meno pesante: c'era veramente una scelta amplissima di G in questa FA...
    Metti che si infortuna anche dirk, incrociamo le dita, che fai? Hai i suoi 40M fermi, come ti muovi? Sono solo alcuni dei dubbi...

  • milligun 05/07/2016, 18.48
    Citazione ( Sasha 05/07/2016 @ 18:38 )

    Aggiungo: Mavs have something they haven't had in YEARS. #Youth Anderson- 22 Hammons- 23 Powell- 24 Barnes- 24 Curry- 25 https://twitter.com/Mavs_FFL/status/7503
    62955582103552

    si ma giochi con questo quintetto

    Giochi con DERON32, WM30,BARNES24, DIRK38, BOGUT32

  • robespierre 05/07/2016, 18.47

    Pensate forse che con un Powell che ancora non ha dimostrato nulla, un Deron Williams in chiara fase calante, un Bogut eternamente infortunato, un Curry neanche lontano partente del fratellone ed un Barnes tutto da scoprire, ma appunto vera incognita, oltre ad una panchina quasi improponibile (salverei solo Lee), si possa andare da qualche parte? I punti poi chi li segna, il massaggiatore? O forse si fara' come nelle ultime partite di regular season di quest'anno rallentando il gioco per diminuire l'handicap realizzativo nei confronti degli avversari? La difesa e' basilare, ma senza attacco non si va da nessuna parte.

  • Sasha 05/07/2016, 18.38
    Citazione ( milligun 05/07/2016 @ 18:24 )

    non siamo a fine FA ma siamo già al punto in cui star e la maggior parte ha firmato. Cuban si è mosso consolidando l'esistente e ottenendo un suff/discreto risultato: certo l'arrivo inaspettato da tutti di Bogut e di Barnes permettono di dare posi ...

    Aggiungo:
    Mavs have something they haven't had in YEARS. #Youth Anderson- 22 Hammons- 23 Powell- 24 Barnes- 24 Curry- 25
    [ link ]

  • Sasha 05/07/2016, 18.35
    Citazione ( milligun 05/07/2016 @ 18:24 )

    non siamo a fine FA ma siamo già al punto in cui star e la maggior parte ha firmato. Cuban si è mosso consolidando l'esistente e ottenendo un suff/discreto risultato: certo l'arrivo inaspettato da tutti di Bogut e di Barnes permettono di dare posi ...

    Non concordo affatto, Barnes è stato un investimento forte su un giocatore di 24 anni, scommessa ovviamente, ma che è stata fatta in prospettiva. La conferma di Powell e lo spazio che avrà Anderson e Curry sono altresì investimenti per creare giocatori su cui provare a basare il futuro (ovviamente è difficile che tutti facciano il salto di qualità). Idem dicasi per Hammons rookie si ma uscito senior dal college. Il resto è per il presente con Bogut, Harris e Deron cmq in scadenza il prossimo anno il che permetterà, nuovamente di provare a fare acquisizioni in free agency sperando di uscire da una stagione in cui alcune di queste scommesse sono state vinte

  • milligun 05/07/2016, 18.24
    Citazione ( micmavs 05/07/2016 @ 16:29 )

    Come in molte altre situazioni devono andar bene diverse cose per poter trarre il massimo da questo roster, anche la fortuna gioca un ruolo fondamentale...magari la crescita di Powell, Justin ed AJ può essere più veloce di quanto ci si possa aspett ...

    non siamo a fine FA ma siamo già al punto in cui star e la maggior parte ha firmato.
    Cuban si è mosso consolidando l'esistente e ottenendo un suff/discreto risultato: certo l'arrivo inaspettato da tutti di Bogut e di Barnes permettono di dare positività e far dimenticare chi è partito in fretta.
    Di fondo però a legger bene nei contratti, manca la struttura della squadra nel medio termine: ovvero x quest'anno ok. Ma poi? Era più importante un barnes o una SG o PG con 20 punti nelle mani? Non serviva forse qualche giovane talento su cui investire? Almeno ampliare un poco la rosa con giovani da far crescere doveva esser l'obiettivo minimo dei MAVS, a mio avviso, e questo è stato tralasciato...per questo vedo un futuro incerto. ma vedremo poi alla fine se esce qualcosa dalle nazionali, dalla SL dall'E...

  • TheBigO 05/07/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( Sasha 05/07/2016 @ 16:23 )

    Vero ma sono giocatori su cui vorremmo costruire il futuro (o almeno scommesse con cui provarci) ed oggi devi speraer che facciano il salto di qualità prima del previsto, d'altra parte il roster è questo, io lo vedo abbastanza bilanciato (4 starter ...

    Fidati: tu NON lo vuoi Martin

  • milligun 05/07/2016, 18.17
    Citazione ( dallas 05/07/2016 @ 17:57 )

    onestamente pensavo meno, ma per quello che è stato il suo apporto sul campo fino a 2 mesi fa, son cifre sulla quali non c'è proprio nulla di cui scandalizzarsi. Diverso il discorso se avrà un crollo verticale sin da subito, ma questo è un altro ...

    no dai raga,
    mozgov prende quasi quella cifra e dopo anni di DAL e un ottima stagione e un precedente contratto sottostimato x aiutare a costruire una buona suqadra,
    dirk se li merita tutti e basta. Cetrto se non ci fosse stato l'aumento di cap, credo avrebbe firmato facilmente a meno, ma così ci sta tutto

  • GuGod89 05/07/2016, 18.12
    Citazione ( milligun 05/07/2016 @ 18:04 )

    sui lunghi non sono d'accordo, certo dispiace molto aver perso uno come Pachulia, da solo faceva mezzo reparto in difesa e anche offensivamente dava il suo contributo. Ma con Salah, Mgee (non mi sembra giovanissimo) e bogut e hammons e charlie v. e a ...

    Charlie V non credo sia più a roster a meno che non lo rinnovino, ma personalmente non ritengo lui e McGee giocatori che rendono il reparto ben coperto. Opinioni.

  • robespierre 05/07/2016, 18.10

    Dirk aveva chiaramente lasciato capire che senza squadra forte se ne sarebbe andato. Di fatto la squadra fara' molta, molta fatica ad arrivare ai playoff (e' possibile che a quasi 40 anni la prima opzione offensiva sia ancora Dirk?), Dirk e' in chiaro calo, soprattutto in difesa, pero' comunque invece dei passati 8 milioni/stagione ne prendera' 20. Un piccolo sospetto dunque mi viene...
    P.S.: Errare e' umano, perseverare diabolico: negli ultimi 5 anni i Mavericks si sono qualificati 4 volte alla post season, ma mai hanno passato il primo turno!!! Per i Mavericks forti ci vuole un player da 20-25 punti, altrimenti non si fa niente!!!

  • milligun 05/07/2016, 18.04
    Citazione ( GuGod89 05/07/2016 @ 16:02 )

    Più che altro il reparto lunghi tolti i due titolari è composto da ragazzini. Un po' poco per fare qualcosa nei PO. Stessa cosa nel reparto SG/SF, il solo Anderson non basta. Urge fare diverse operazioni.

    sui lunghi non sono d'accordo, certo dispiace molto aver perso uno come Pachulia,
    da solo faceva mezzo reparto in difesa e anche offensivamente dava il suo contributo. Ma con Salah, Mgee (non mi sembra giovanissimo) e bogut e hammons e charlie v. e al limite pure DP mi sembra un reparto ben coperto.
    Condivido x quanto riguarda le guardie ed i punti dalla panca, potrebbero servire un paio di integrazioni, ma credo che si possa trovare ancora qualcosa di buono sul mercato

  • dallas 05/07/2016, 17.57

    onestamente pensavo meno, ma per quello che è stato il suo apporto sul campo fino a 2 mesi fa, son cifre sulla quali non c'è proprio nulla di cui scandalizzarsi. Diverso il discorso se avrà un crollo verticale sin da subito, ma questo è un altro discorso.

  • milligun 05/07/2016, 17.57
    Citazione ( Alleyoopallatabella 05/07/2016 @ 15:55 )

    Beh dai non male immagino dei dignitosi play off l unica pecca secondo me sono le guardie matthews mi piace molto però seth curry lo vedo molto ondivago e invece nello spot di play forse ci vorrebbe qualche certezze in più visti i problemi fisici d ...

    idem, una guardia che possa fare sia SG che PG
    il grosso della FA è andato, ma ci sono da scovare ancora buoni giocatori sia in europa che dalla SL

  • larryjoe87 05/07/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( DRose12 05/07/2016 @ 17:23 )

    hahahhah, ma non era kobe il mortodifame che per la franchigia doveva firmare al minimo? Non bisognava prendere esempio da dirk? Ahahah spero sia un due anni senza opzioni.

    Commento eccelso il tuo..

  • dottorstefano 05/07/2016, 17.34

    Non al massimo ma nemmeno bruscolini

  • larryjoe87 05/07/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 05/07/2016 @ 15:59 )

    Si ma il contratto è una conseguenza del mercato, dirk non si è imputato e ha chiesto soldi prima della free agency ma ha lasciato muovere la società con calma per poi sedersi al tavolo.. se i mavs non possono arrivare a nessuno di importante è ...

    Quoto

  • DRose12 05/07/2016, 17.23 Mobile

    hahahhah, ma non era kobe il mortodifame che per la franchigia doveva firmare al minimo? Non bisognava prendere esempio da dirk? Ahahah spero sia un due anni senza opzioni.

  • larryjoe87 05/07/2016, 17.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/07/2016 @ 15:23 )

    Ma non doveva firmare al minimo (per qualcuno)???

    La squadra in linea di massima è fatta, se lo merita tutto questo contratto

  • larryjoe87 05/07/2016, 17.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/07/2016 @ 15:23 )

    Ma non doveva firmare al minimo (per qualcuno)???

    La squadra in linea di massima è fatta, se lo merita tutto questo contratto

  • TheBigO 05/07/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( GuGod89 05/07/2016 @ 15:27 )

    Wade non è bandiera e Dirk sì?

    [ link ]

  • micmavs 05/07/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( Sasha 05/07/2016 @ 16:18 )

    No no, figuriamoci, ma io concordo con te infatti, ben venga un ringiovanimento, delle scommesse su alcuni giovani etc. Però se analizziamo il roster attuale manca chiaramente qualcuno che porti punti dalla panca creando dal nulla (eccetto forse Bar ...

    Si, penso andrà così...i riflettori si spostano su Europa e SL.

  • micmavs 05/07/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( GuGod89 05/07/2016 @ 16:17 )

    Come sempre Cuban ci prova, altrimenti il suo sarebbe stato solo un favore ai Warriors. Il quintetto è buono, nel breve termine. Il problema è che anche la panchina può essere buona (adoro Anderson e Hammons) ma nel lungo termine.

    Come in molte altre situazioni devono andar bene diverse cose per poter trarre il massimo da questo roster, anche la fortuna gioca un ruolo fondamentale...magari la crescita di Powell, Justin ed AJ può essere più veloce di quanto ci si possa aspettare, e potremmo ritrovarci con una panca più solida del previsto...alla fine (esempio estremo eh) quando gli Heat firmarono Whiteside NESSUNO si sarebbe aspetto una cosa del genere...come sempre sarà il campo ad avere l'ultima parola, nel bene e nel male.

  • GuGod89 05/07/2016, 16.29
    Citazione ( Sasha 05/07/2016 @ 16:23 )

    Vero ma sono giocatori su cui vorremmo costruire il futuro (o almeno scommesse con cui provarci) ed oggi devi speraer che facciano il salto di qualità prima del previsto, d'altra parte il roster è questo, io lo vedo abbastanza bilanciato (4 starter ...

    Può essere un'ottima strategia puntare abbastanza in alto con quel quintetto e usare giovani come panchinari, ma non sempre i giocatori giovani rispondono pronti. Non tutti i giovani possono rispondere come quelli di Portland essendo giocatori e uomini diversi in contesti diversi.
    Una degna alternativa per ruolo sarebbe meglio ma quanto è rimasto in FA?!?

  • Ermi24 05/07/2016, 16.29 Mobile

    Cifre troppo alte, senza ombra di dubbio, ma viste le possibilità di competere nell'immediato...tanto vale

Pagina di 3