Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2016, 09.52 Rumors

I Nuggets continuano a sognare Dwyane Wade che vuole almeno $20 milioni l'anno

I Nuggets hanno $28 milioni da spendere ancora nel mercato

NBA
I Denver Nuggets hanno ancora 28 milioni da spendere e stanno cercando di convincere Dwyane Wade a trasferirsi in Colorado.
Wade ha già fatto sapere che non giocherà per meno di $20 milioni l’anno.

Anche i Bulls sognano la firma di Wade.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • trozio 05/07/2016, 10.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    pare che si sia avviata una trade per Millsap..forse la star più sottovalutata della lega

  • milligun 04/07/2016, 22.41
    Citazione ( Dorell15 04/07/2016 @ 10:56 )

    A dire il vero 24 milioni per Bosh, visto il nuovo cap non sarebbero male se fossimo sicuri che può giocare 80 partite...Ma così come è messo è la pietra tombale. Whiteside a quei soldi non andava firmato..ma eravamo quasi obbligati. Se non firmi ...

    sisi infatti,
    proprio questo intendevo

  • andrebott 04/07/2016, 15.51

    Chiunque riuscirà a firmare Wade farà un gran colpaccio altrochè.

  • PickAndRock 04/07/2016, 15.50

    Non è ancora arrivato??

  • trozio 04/07/2016, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah visto il gioco che fa Malone penso sia più essenziale un play che la passi di un'ala perimetrale. Per non finire troppo off-topic, credo che viste le cifre che girano 20M per il 34enne Wade possono essere spendibili per due anni, qualunque sia la necessità della tua squadra

  • Lakersthebest 04/07/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( RicMon 04/07/2016 @ 15:18 )

    Anche subito

    The Flash a LA sarebbe il top.

  • RicMon 04/07/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/07/2016 @ 11:45 )

    Me lo prenderei volentieri a LA il grande Dwayne!!

    Anche subito

  • David 04/07/2016, 15.14

    Visti i contratti che girano, fa bene Wade a chiederne venti

  • Lakersthebest 04/07/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( gibson 04/07/2016 @ 11:57 )

    Eppure secondo me ai Lal ci andrebbe piu volentieri che da altri parti, comunque se fossi un tifoso lakerse penso ai soldi dilapidati mi incazzerei.

    Vero abbiamo buttato letteralmente milioni di dollari per gentaglia, arrivasse Wade sarebbe una mossa romantica e intrigante ma non abbiamo abbastanza $$ e se deve scegliere una squadra che non è una contender penso vada nella sua Chicago!

  • CelticLG 04/07/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( Melo94 04/07/2016 @ 10:19 )

    Grand€ Hulk, €$€mpio di calciator€ $pinto dalla fam€ di $ucc€$$i e dalla voglia di lasciar€ un $egno ind€l€bile n€lla $toria del calcio.

    AHAHAHAHAH

  • trozio 04/07/2016, 13.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per quanto ci siano probabilmente 20 o 30 ali grandi più intelligenti dal punto di vista tattico del Manimal, non è da sottovalutare il suo apporto. Detto questo anche io personalmente lo filerei magari ai Twolves in cambio di Rubio e Dieng. Ma se arriva Wade, cambiano tante cose.........

  • Chrismorv 04/07/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo sia qll il problema e neanche le cifre del contratto perchè questa free agency sta davvero dando i numeri piuttosto sono concorde con te che la vera occasione l'hanno specata alla deadline...con kd sul mercato poi...

  • Chrismorv 04/07/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che palle..vabbe vedremo almeno joker un altro anno

  • BubbaChuck3 04/07/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Via Faried e Barton e dentro Wade. Sarebbe tanta roba

  • Chrismorv 04/07/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jack ma nessun rumour Su eventuali trade di gallinari?

  • marcogiannelli 04/07/2016, 12.02

    ma noi non ci stiamo muovendo?

  • albyliti 04/07/2016, 11.59 Mobile

    Ma sta a Miami, prima gli offrirono 10 mln perché erano ancora in corsa per KD, adesso che deve scegliere tra GS ed i Thunder gli offriranno 20 mln

  • gibson 04/07/2016, 11.57
    Citazione ( Lakersthebest 04/07/2016 @ 11:54 )

    Non abbastanza, siamo sui 16 M disponibili circa!

    Eppure secondo me ai Lal ci andrebbe piu volentieri che da altri parti, comunque se fossi un tifoso lakerse penso ai soldi dilapidati mi incazzerei.

  • Lakersthebest 04/07/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( gibson 04/07/2016 @ 11:51 )

    I Lakers hanno ancora spazio per prenderlo?

    Non abbastanza, siamo sui 16 M disponibili circa!

  • gibson 04/07/2016, 11.51
    Citazione ( Lakersthebest 04/07/2016 @ 11:48 )

    Esatto!

    I Lakers hanno ancora spazio per prenderlo?

  • Lakersthebest 04/07/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( gibson 04/07/2016 @ 11:46 )

    Oltre a dare il suo grande apporto aiuterebbe a far crescere Russel.

    Esatto!

  • gibson 04/07/2016, 11.46
    Citazione ( Lakersthebest 04/07/2016 @ 11:45 )

    Me lo prenderei volentieri a LA il grande Dwayne!!

    Oltre a dare il suo grande apporto aiuterebbe a far crescere Russel.

  • Lakersthebest 04/07/2016, 11.45 Mobile

    Me lo prenderei volentieri a LA il grande Dwayne!!

  • Sanderson 04/07/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Faried chi se lo prende? A parte che ora il suo contratto è migliorato visto lo schifo sparso in giro in questa FA. So che Thibo lo stima molto avendoci lavorato con Team USA. Mi sembra una buona squadra comunque, Wade potrebbe davvero risultare l'aggiunta giusta, la sua sola presenza nello spogliatoio farebbe crescere i tanti giovani, altro scorer da 20ppp da affiancare a Danilo, tanti giovani con la testa sulle spalle e un reparto lunghi con Nurkic e Jokic (che secondo me diventerà un signor giocatore) che ha ampi margini di crescita. Il coach poi mi sembra molto stimato e rispettato da tutto l'ambiente.

  • Sanderson 04/07/2016, 11.01 Mobile

    Qualche tifoso Nuggets o chi altri ne possa sapere, può farmi un riassunto Roster e obiettivi di Denver? Wade per me ovunque vada è upgrade, troppa qualità in un solo uomo (peraltro sena ginocchia), I soldi non sono pochi ma si sono viste cose in questi giorni da manicomio, quindi...

  • Dorell15 04/07/2016, 10.56
    Citazione ( milligun 04/07/2016 @ 10:45 )

    hai detto tutto tu. amara verità con 25% CAP bloccato dalla vostra star.

    A dire il vero 24 milioni per Bosh, visto il nuovo cap non sarebbero male se fossimo sicuri che può giocare 80 partite...Ma così come è messo è la pietra tombale. Whiteside a quei soldi non andava firmato..ma eravamo quasi obbligati. Se non firmi Hassan a quel prezzo devi buttarti su Noah o Gasol, fisicamente messi peggio e molto più vecchi e comunque sganciare quasi 20 milioni. Con questi soldi è anche difficile fare "le magate" perchè ci sono Gm che offriranno più te. Se a Tyler Johnson offrono 12 milioni, dopo un infortunio di metà anno, a Luol danno un pluriennale quasi da star e Joe Johnson 22 per due anni. Come fai a constare tali schifezze?

  • Guthulf 04/07/2016, 10.49
    Citazione ( Melo94 04/07/2016 @ 10:19 )

    Grand€ Hulk, €$€mpio di calciator€ $pinto dalla fam€ di $ucc€$$i e dalla voglia di lasciar€ un $egno ind€l€bile n€lla $toria del calcio.

    Le tue sono solo illazioni ahahahah£$ahahahah£$ahahah

  • BubbaChuck3 04/07/2016, 10.48 Mobile

    Va be il correttore mi ha fatto scrivere il post sotto in un altra lingua praticamente, badate solo al contenuto ahahahah

  • BubbaChuck3 04/07/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( Albo34 04/07/2016 @ 10:34 )

    Sbaglio o in passato si è già ridotto lo stipendio per poter prendere gente forte? Ora credo che stia passando all'incasso ma Riley gli ha risposto picche. Ricordo male?

    Ricordi benissimo e questo è successo in più di un occasione. Troppa gente ha la memoria corta e io al suo posto visto che non possono lottare per il titolo pretendere riconoscenza almeno dal punto di vista economico, invece Pat ci ha provato l'anno scorso e si è impuntato quest'anno, Wade ha uno status per cui non può semplicemente farsi fare qualsiasi cosa e prendere i $ di Dellavedova (visto che non servirebbi comunque a vincere un titolo). Tra l altro parliamo di un giocatore che oltre ad aver fatto la storia della franchigia l'anno scorso è stato tra i giocatori più dominanti ai PO. #teamWade4life

  • milligun 04/07/2016, 10.45
    Citazione ( Dorell15 04/07/2016 @ 10:44 )

    Miami non ha nessun altro obiettivo nella free agency. Spazio per firmare Wade a cifre notevoli ne abbiamo. Rimarremo vecchi e mediocri per un po' di tempo e senza panca ormai smantellata.

    hai detto tutto tu.
    amara verità con 25% CAP bloccato dalla vostra star.

  • milligun 04/07/2016, 10.44

    a pensarci bene un anno a denver a 22M per esempio se lo potrebbe fare anche wade per poi firmare un buon contratto altrove l'anno prossimo...
    no?

  • Dorell15 04/07/2016, 10.44

    Miami non ha nessun altro obiettivo nella free agency. Spazio per firmare Wade a cifre notevoli ne abbiamo. Rimarremo vecchi e mediocri per un po' di tempo e senza panca ormai smantellata.

  • Olimpia97 04/07/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( Albo34 04/07/2016 @ 10:34 )

    Sbaglio o in passato si è già ridotto lo stipendio per poter prendere gente forte? Ora credo che stia passando all'incasso ma Riley gli ha risposto picche. Ricordo male?

    Esatto...

  • RedDragon 04/07/2016, 10.38 Mobile
    Citazione ( Guthulf 04/07/2016 @ 10:13 )

    I soldi fanno questo ed altro. Non credo che, esempio, ad uno come Hulk freghi molto se fuori ci stanno venti gradi sotto zero. E Giappone - Portogallo - Russia son all'opposto in tutto. Tranne i soldi

    Ok, ma tutti questi anni nel lusso più sfrenato di Miami lasciano il segno

  • RedDragon 04/07/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( Livestrong 04/07/2016 @ 10:13 )

    Miami nota località stupenda degli stati Uniti infatti...

    C'è una differenza a livello di vita dei super ricchi che è madornale

  • ChicagoBulls 04/07/2016, 10.36 Mobile

    Vieni a casa tua...

  • Albo34 04/07/2016, 10.34

    Sbaglio o in passato si è già ridotto lo stipendio per poter prendere gente forte? Ora credo che stia passando all'incasso ma Riley gli ha risposto picche.
    Ricordo male?

  • Irving10 04/07/2016, 10.33 Mobile

    Cavolo, a me piace molto l'idea. Emmanuel e Wade, io fossi un tifoso Nuggets starei già sognando

  • Melo94 04/07/2016, 10.24 Mobile
    Citazione ( leo1995 04/07/2016 @ 10:10 )

    Un conto è ridursi lo stipendio, un altro è vederselo quasi dimezzato nell'anno in cui con l'aumento del salary tutti i giocatori stanno andando a guadagnare molto più di prima (anche se non penso sceglierà di andare a Denver)

    Certamente, ma Wade avrebbe comunque chiesto questa cifra. Già lo scorso anno ci misero un po' a negoziare il contratto, quest'anno la stessa storia. Per me non ci fa una bella figura, tutto qui, anche perché arrivato al punto in cui si trova nella dua carriera potrebbe benissimo fregarsene delle questioni di status o di 3-4 milioni all'anno in più.

  • trozio 04/07/2016, 10.24

    Non succede, ma se succede Tim Connelly potrebbe essere EOTY ad honorem. I Nuggets rinforzerebbero con uno delle 5 migliori SG della lega un backcourt sulla carta interessante, ma assolutamente poco efficace. Un po' come quando arrivò Iggy al posto due e raggiunsero le 57 vittorie..

  • Fadeaway63 04/07/2016, 10.22
    Citazione ( Melo94 04/07/2016 @ 10:03 )

    Comunque è inutile passare da quello che si taglia lo stipendio per il bene della squadra se poi rivuoi tutti indietro con gli interessi. L'unico esempio di lealtà assoluta rimane Dirk. E quelli dell'Alamo, ma quelli sono una setta, non conta.

    C'è da fare un ragionamento però. Dirk fino a 35 anni prendeva ancora 22 milioni, Wade ne ha 34 e viene da un'ottima stagione. Per me l'errore è di Miami. Almeno per 2 anni ancora Wade finché rende cosi ha ragione

  • Melo94 04/07/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( Guthulf 04/07/2016 @ 10:13 )

    I soldi fanno questo ed altro. Non credo che, esempio, ad uno come Hulk freghi molto se fuori ci stanno venti gradi sotto zero. E Giappone - Portogallo - Russia son all'opposto in tutto. Tranne i soldi

    Grand€ Hulk, €$€mpio di calciator€ $pinto dalla fam€ di $ucc€$$i e dalla voglia di lasciar€ un $egno ind€l€bile n€lla $toria del calcio.

  • Gallonuggets8888 04/07/2016, 10.16 Mobile

    Dai che se viene da noi diventiamo uno spettacolo con lui che potrebbe far crescere davvero bene Gary ed Emmanuel oltre che Murray!!!! Dai chiudiamo sto contratto!!!

  • PickAndRock 04/07/2016, 10.16

    devo davvero mettere in fresco quello buono???

  • milligun 04/07/2016, 10.15

    lasciali sognare i nuggets!!!da MIA a DEN mi vien da ridere...
    poi x ilgallo andrebbe benissimo

  • Guthulf 04/07/2016, 10.13
    Citazione ( RedDragon 04/07/2016 @ 10:08 )

    Un conto è Boston-Brooklin, ma passare da Miami a Denver...è un cambio di vita piuttosto repentino

    I soldi fanno questo ed altro. Non credo che, esempio, ad uno come Hulk freghi molto se fuori ci stanno venti gradi sotto zero. E Giappone - Portogallo - Russia son all'opposto in tutto. Tranne i soldi

  • Livestrong 04/07/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( RedDragon 04/07/2016 @ 10:08 )

    Un conto è Boston-Brooklin, ma passare da Miami a Denver...è un cambio di vita piuttosto repentino

    Miami nota località stupenda degli stati Uniti infatti...

  • albydigei94 04/07/2016, 10.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me alla fine rimane lì dov'è, però intanto siamo lì in agguato. Non succede eh, ma vediamo

  • sheeddontlie 04/07/2016, 10.11

    a sto punto c'è la famiglia che spinge per andare in montagna, si saran stufati del mare di Miami

  • leo1995 04/07/2016, 10.10
    Citazione ( Melo94 04/07/2016 @ 10:03 )

    Comunque è inutile passare da quello che si taglia lo stipendio per il bene della squadra se poi rivuoi tutti indietro con gli interessi. L'unico esempio di lealtà assoluta rimane Dirk. E quelli dell'Alamo, ma quelli sono una setta, non conta.

    Un conto è ridursi lo stipendio, un altro è vederselo quasi dimezzato nell'anno in cui con l'aumento del salary tutti i giocatori stanno andando a guadagnare molto più di prima (anche se non penso sceglierà di andare a Denver)

Pagina di 2