Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2016, 09.28 Rumors

I Mavs offriranno un quadriennale da $95 milioni ad Harrison Barnes

Barnes è restricted free agent

NBA
I Dallas Mavericks sono pronti ad offrire un quadriennale da 95 milioni di dollari ad Harrison Barnes.
L’offerta dei Mavericks arriverà il 7 luglio, quando Barnes potrà firmare l’offerta. Barnes è restricted free agent e gli Warriors avranno la possibilità di pareggiare la proposta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • DAngeloRussell 04/07/2016, 05.14

    The Mavericks and Deron Williams, sources say, have come to terms on a one-year deal for $10 million

  • DAngeloRussell 04/07/2016, 05.07

    Dwight Powell will hold a player option in year four of his new Mavericks deal, sources tell The Vertical. Major part of Dallas' frontcourt.

  • DAngeloRussell 04/07/2016, 05.01

    Dallas RFA Dwight Powell has agreed to a four-year, $37-plus million with the Mavericks, league sources tell The Vertical.

  • micmavs 03/07/2016, 22.15 Mobile

    * comunque è un'opzione a favore della squadra, il giocatore non può accettarla se prima non viene estesa dalla squadra...i Razzi per esempio non l'hanno estesa a Terrence Jones che è diventato automaticamente FA.

  • micmavs 03/07/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2016 @ 22:10 )

    Si, ma il giocatore può anche decidere di firmare la QO, così facendo l'anno dopo è unrestricted

    Quella è a tutti gli effetti un'opzione, come la TO o la PO, se il giocatore non volesse firmare un' Offer Sheet e non volesse cercare di prolungare il contratto con la squadra attuale potrebbe accontentarsi della QO e diventare FA il prossimo anno, dovrebbe essere così.

  • Ste1990 03/07/2016, 22.10
    Citazione ( micmavs 03/07/2016 @ 22:08 )

    Estendere la Qualifying Offer rede un giocatore RFA, l'Offer Sheet è l'offerta che viene fatta firmare ad un RFA e dopo l'altra squadra può decidere se pareggiare o meno.

    Si, ma il giocatore può anche decidere di firmare la QO, così facendo l'anno dopo è unrestricted

  • micmavs 03/07/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2016 @ 21:58 )

    mi sa che ho sbagliato i termini, non si chiama offer shet quella? come diavolo si qchiama? QO?

    Estendere la Qualifying Offer rede un giocatore RFA, l'Offer Sheet è l'offerta che viene fatta firmare ad un RFA e dopo l'altra squadra può decidere se pareggiare o meno.

  • CP3MVP 03/07/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/07/2016 @ 21:41 )

    Ne vale di più Turner eh ;)

    Beh Turner e Barnes li metto più o meno sullo stesso livello in linea di massima, anche se hanno caratteristiche diverse .. preferisco tutta la vita darne 17 a Turner (anche se sono comunque un'enormità) piuttosto che 23,5 a Barnes

  • Ste1990 03/07/2016, 21.58
    Citazione ( micmavs 03/07/2016 @ 21:45 )

    ?????

    mi sa che ho sbagliato i termini, non si chiama offer shet quella? come diavolo si qchiama? QO?

  • micmavs 03/07/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2016 @ 12:35 )

    un anno a pochi soldi con Gs e poi FA senza restrizioni anno prossimo

    ?????

  • micmavs 03/07/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 03/07/2016 @ 11:43 )

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Ne vale di più Turner eh ;)

  • MrBiscotto 03/07/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( cramer 03/07/2016 @ 14:00 )

    Eh boh secondo me qualche ritiro ci sarà.. Poi sull'incontro che dire, sicuramente non abbiamo avuto l'approccio dello scorso anno con LMA, però ripeto se fosse andata così male ci saremmo mossi già.. La cosa che abbiamo in più degli altri è ch ...

    Boston con Durant ha le stesse possibilità di OKC, secondo me veramente a questo punto è solo un discorso di vita

  • robywwe 03/07/2016, 21.32

    ma solo 1 che si lamenta delle cifre? ma ci rendiamo conto??? ma chi c... è barnes?!!!

  • pisto123 03/07/2016, 16.50
    Citazione ( cramer 03/07/2016 @ 16:09 )

    Il mio discorso su Sloan è: farlo arrivare senza mandare via nessuno no, dopo che hai preso Murray al draft.. Se si ritirasse Manu può avere senso, lanciando Simmons in second unit fisso.. Se arrivasse KD probabile che muovi Green e allora sarebbe ...

    Come tipologia di ragionamento riguardo allo scenario ha senso, ma ripeto, conoscendo poco il giocatore mi astengo da ulteriori valutazioni.

  • cramer 03/07/2016, 16.09
    Citazione ( pisto123 03/07/2016 @ 15:59 )

    Visto praticamente mai quest'anno (come ti dissi ho potuto seguire poco buona parte di stagione), qualche volta in più a Indiana, ma troppo poco per esprimere un giudizio compiuto... mi fido della tua valutazione.

    Il mio discorso su Sloan è: farlo arrivare senza mandare via nessuno no, dopo che hai preso Murray al draft.. Se si ritirasse Manu può avere senso, lanciando Simmons in second unit fisso.. Se arrivasse KD probabile che muovi Green e allora sarebbe un rinforzo a basso costo (penso)..

  • Plata 03/07/2016, 16.04 Mobile

    Decisione delicata per i Warriors. Io sarei curioso di vedere Barnes in un altro contesto. Secondo me è un ottimo giocatore, che per ovvie ragioni a Golden State è un po' ai margini.

  • pisto123 03/07/2016, 15.59
    Citazione ( cramer 03/07/2016 @ 15:41 )

    e anche interessamento per Donald Sloan, che secondo me ha senso solo se muoviamo qualcuno tra le guardie..

    Visto praticamente mai quest'anno (come ti dissi ho potuto seguire poco buona parte di stagione), qualche volta in più a Indiana, ma troppo poco per esprimere un giudizio compiuto... mi fido della tua valutazione.

  • cramer 03/07/2016, 15.41
    Citazione ( pisto123 03/07/2016 @ 15:26 )

    Come opzione a basso costo (poi isogna vedere quest'anno cos'è "basso costo"), aggiungere alla rotazione qualche minuto di TRob non dispiacerebbe neppure a me... tra l'altro sono comparse conferme di voci di un interessamento Spurs per lui proprio n ...

    e anche interessamento per Donald Sloan, che secondo me ha senso solo se muoviamo qualcuno tra le guardie..

  • pisto123 03/07/2016, 15.26
    Citazione ( cramer 03/07/2016 @ 14:35 )

    Si beh il mio discorso sottointendevo che anch'io do OKC come favorita, stavo solo pensando a perché dovesse scegliere noi al posto di altri.. Comunque vediamo, alla fine sono soddisfatto di come ci siamo (non) mossi, è giusto provarci con KD, dopo ...

    Come opzione a basso costo (poi isogna vedere quest'anno cos'è "basso costo"), aggiungere alla rotazione qualche minuto di TRob non dispiacerebbe neppure a me... tra l'altro sono comparse conferme di voci di un interessamento Spurs per lui proprio nelle prime ore della notte, insieme a quelle per Willie Reed (che credo di non aver mai visto giocare, o almeno non lo ricordo).

  • PainkillerPK 03/07/2016, 15.00
    Citazione ( cramer 03/07/2016 @ 14:01 )

    Golden State nulla?

    Per me no....Kevin è un ragazzo intelligente ed orgoglioso,rimarrei sorpreso se accettasse la proposta Warriors

  • cramer 03/07/2016, 14.35
    Citazione ( pisto123 03/07/2016 @ 14:26 )

    Non so, per me la favorita resta OKC... Boston ha fatto la mossa giusta per guadagnarsi una chance: se avessero fatto qualcosa al draft forse ne avrebbero pure qualcuna in più, ma hanno ancora assets e potenziale di scambio, quindi non mi meraviglie ...

    Si beh il mio discorso sottointendevo che anch'io do OKC come favorita, stavo solo pensando a perché dovesse scegliere noi al posto di altri.. Comunque vediamo, alla fine sono soddisfatto di come ci siamo (non) mossi, è giusto provarci con KD, dopodiché vorrei vedere se possiamo convincere Gasol (fuori Diaw) e mi piacerebbe anche T. Robinson però al momento girano contratti troppo alti..

  • pisto123 03/07/2016, 14.26
    Citazione ( cramer 03/07/2016 @ 14:00 )

    Eh boh secondo me qualche ritiro ci sarà.. Poi sull'incontro che dire, sicuramente non abbiamo avuto l'approccio dello scorso anno con LMA, però ripeto se fosse andata così male ci saremmo mossi già.. La cosa che abbiamo in più degli altri è ch ...

    Non so, per me la favorita resta OKC... Boston ha fatto la mossa giusta per guadagnarsi una chance: se avessero fatto qualcosa al draft forse ne avrebbero pure qualcuna in più, ma hanno ancora assets e potenziale di scambio, quindi non mi meraviglierei se nelle prossime ore tentassero qualche altra mossa. Non darei per morta neanche GS, che con la prospettiva di dover rinnovare Barnes ed Ezeli a cifre molto elevate potrebbe spingere ancora di più per Durant... Riguardo a noi onestamente mi viene automatico considerarci come underdogs in questa "corsa", perchè l'arrivo di KD prevede automaticamente la rinuncia a un pezzo importante e preclude ulteriori mosse consistenti... ma in queste cose conta anche ciò che proponi in chiave futuro a breve termine (anno prossimo), quindi non si sa mai.

  • andrebott 03/07/2016, 14.01

    Giustissima proposta da parte dei Mavs, voleovo proprio chiedere il perchè nè lui nè Ezeli avessero ancora ricevuto proposte...

  • cramer 03/07/2016, 14.01
    Citazione ( PainkillerPK 03/07/2016 @ 13:33 )

    Per me è 50%Okc 40%Boston 10%Sas

    Golden State nulla?

  • cramer 03/07/2016, 14.00
    Citazione ( pisto123 03/07/2016 @ 13:37 )

    I Clippers si sono presentati con un "progetto Big 4 + tutti gli altri via" francamente poco credibile... a mio avviso KD ha provato per 4 ore a convincere Griffin che l'unica strada percorribile era una S&T tra loro due... ma non c'è riuscito. ...

    Eh boh secondo me qualche ritiro ci sarà.. Poi sull'incontro che dire, sicuramente non abbiamo avuto l'approccio dello scorso anno con LMA, però ripeto se fosse andata così male ci saremmo mossi già.. La cosa che abbiamo in più degli altri è che noi i contratti delle stelle li abbiamo firmati e abbiamo un progetto per i prossimi due anni, altre squadre hanno rinnovi importanti il prossimo anno.. Poi c'é Boston, che si è mossa bene (più o meno come PHX lo scorso anno con LMA), però KD sembra voglia vincere nel breve periodo e boh, Boston è una bella squadra ma forse pecca di un po' d'esperienza a determinati livelli..

  • wonderlustking 03/07/2016, 13.44
    Citazione ( MrBiscotto 03/07/2016 @ 11:46 )

    Io dico che non lo rinnovano mai nella vita e va via. In ottica futura meglio tenersi Ezeli visto che si ritrovano snche Bogut in scadenza il prossimo snno

    forse sono io quello prevenuto, ma pareggiare Ezeli (facciamo a 18/anno) e tenermelo come starter per il futuro post Bogut anche no. Lunga vita salute e felicità all'aussie. Piuttosto busso alla porta dei Suns e vedo cosa mi chiedono per Chandler.

  • larryjoe87 03/07/2016, 13.38

    e comunque Cuban, a dispetto di cosa ne dicano i soliti espertoni, in questo caso ha fatto una mossa eccellente..

  • pisto123 03/07/2016, 13.37
    Citazione ( cramer 03/07/2016 @ 12:58 )

    Comunque la cosa interessante è che i Clippers si sono mossi perché probabilmente erano fuori alla corsa per KD, noi ancora no.. E lo dico perché secondo me Gasol avrebbe già potuto scegliere ma credo ci stia aspettando.. Probabilmente abbiamo po ...

    I Clippers si sono presentati con un "progetto Big 4 + tutti gli altri via" francamente poco credibile... a mio avviso KD ha provato per 4 ore a convincere Griffin che l'unica strada percorribile era una S&T tra loro due... ma non c'è riuscito. Ovviamente sto in parte scherzando e,, tornando a noi, non volevo dire necessariamente che siamo out, ma il fatto che Tim (inteso come volto della franchigia) non sia andato all'incontro mi fa pensare solo a due alternative: o che su Durant ci si creda poco... o che per lo stesso Duncan stavolta l'ipotesi ritiro stia davvero prendendo corpo.

  • PainkillerPK 03/07/2016, 13.35

    Barnes non lo pareggiano,lo lasceranno andare...mi meraviglierei del contrario,maxarlo potrebbe portargli problemi di rinnovi in futuro

  • PainkillerPK 03/07/2016, 13.33
    Citazione ( cramer 03/07/2016 @ 12:58 )

    Comunque la cosa interessante è che i Clippers si sono mossi perché probabilmente erano fuori alla corsa per KD, noi ancora no.. E lo dico perché secondo me Gasol avrebbe già potuto scegliere ma credo ci stia aspettando.. Probabilmente abbiamo po ...

    Per me è 50%Okc 40%Boston 10%Sas

  • leolaker03 03/07/2016, 13.17 Mobile

    Se gliela pareggiano, ai Mavs non gliene sta andando una buona...

  • RedNation 03/07/2016, 13.00
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2016 @ 12:49 )

    REAL insider shifty

    Si :)

  • cramer 03/07/2016, 12.58
    Citazione ( pisto123 03/07/2016 @ 12:35 )

    Del nostro mercato che dire... Ieri han fatto l'incontro con KD, è quello che è durato meno, neanche due ore... ciò che mi preoccupa di più è che non ci fosse Tim: magari è l'indicazione che su Durant le possibilità reali siano vicine allo zer ...

    Comunque la cosa interessante è che i Clippers si sono mossi perché probabilmente erano fuori alla corsa per KD, noi ancora no.. E lo dico perché secondo me Gasol avrebbe già potuto scegliere ma credo ci stia aspettando.. Probabilmente abbiamo poche speranze eh, però intanto stiamo aspettando la sua scelta..

  • Ste1990 03/07/2016, 12.58
    Citazione ( pisto123 03/07/2016 @ 12:35 )

    Del nostro mercato che dire... Ieri han fatto l'incontro con KD, è quello che è durato meno, neanche due ore... ciò che mi preoccupa di più è che non ci fosse Tim: magari è l'indicazione che su Durant le possibilità reali siano vicine allo zer ...

    Quando qualche giorno fa ho saputo che non andava TD è stato un brutto colpo..
    Boh! Stiamo a vedere, a me un roster simil a quello dello scorso anno non dispiacerebbe,a patto di mollare sta mezza idea di ne lunghi ne piccoli, o uno o l'altro, o entrambi,ma non a metà per diana

  • 3andDefense 03/07/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/07/2016 @ 12:03 )

    Vero :s

    REAL insider shifty

  • blackberry 03/07/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 03/07/2016 @ 12:34 )

    mi ricordi cos'è?

    La proposta che fa Dallas. Se la firma, allora da quel momento GSM avrà 3 giorni per pareggiare l'offerta

  • SwaggyT 03/07/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/07/2016 @ 09:44 )

    Parliamone pero... Parsons ha una leadership (che a certi livelli con certi contratti, conticchia) che Barnes FORSE non arriverà mai nemmeno a sfiorare... considerando che gli danno in pratica le chiavi del progetto non so se sia così poco determin ...

    quando Parsons avrà giocato due playoff consecutivi come quelli di Barnes magari ne riparliamo

  • larryjoe87 03/07/2016, 12.36
    Citazione ( Ste1990 03/07/2016 @ 12:35 )

    un anno a pochi soldi con Gs e poi FA senza restrizioni anno prossimo

    ci potrebbe stare ma la vedo rischiosa per lui...

  • pisto123 03/07/2016, 12.35
    Citazione ( Ste1990 03/07/2016 @ 11:58 )

    Stiamo a vedere . . Anche perchè c'è già il nostro mercato a preouccuparmi, non ho tempo per pensare agli altri! ahah

    Del nostro mercato che dire... Ieri han fatto l'incontro con KD, è quello che è durato meno, neanche due ore... ciò che mi preoccupa di più è che non ci fosse Tim: magari è l'indicazione che su Durant le possibilità reali siano vicine allo zero, ma potrebbe anche essere letto come un brutto segnale in chiave ritiro... Per il resto poca roba: le solite voci su Gasol e alcuni timidi rumors su nomi tutt'altro che entusiasmanti (Khris Humphries e Jordan Hill).

  • Ste1990 03/07/2016, 12.35
    Citazione ( larryjoe87 03/07/2016 @ 12:34 )

    mi ricordi cos'è?

    un anno a pochi soldi con Gs e poi FA senza restrizioni anno prossimo

  • larryjoe87 03/07/2016, 12.34
    Citazione ( blackberry 03/07/2016 @ 09:50 )

    Vediamo anche se firma l'offer sheet

    mi ricordi cos'è?

  • Irving10 03/07/2016, 12.29 Mobile

    Meglio Deng, tutta la vita

  • larryjoe87 03/07/2016, 12.29

    tanto non verrà neanche lui e forse sarà meglio così, non sono convinto valga tutti quei soldi..

  • Bollmoll 03/07/2016, 12.24 Mobile

    Considerato quanto va a prendere Tolliver ci sta...meglio di Parsons

  • TheAnswer 03/07/2016, 12.21
    Citazione ( Barondavis94 03/07/2016 @ 12:05 )

    eh il theanswer mi ha ingannato hahaha e scusa,cosa potrebbero offrire i suns come contropartita?chandler?

    Nono Chandler me lo tengo! Tucker + Len e magari una scelta. Sono entrambi in scadenza e potrebbero tornargli utili in questa stagione.
    Comunque sono discorsi campati in aria, visto che per ora non abbiamo manifestato alcun interesse per Barnes.

  • Barondavis94 03/07/2016, 12.05
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2016 @ 12:04 )

    Io però tifo Suns! :D

    eh il theanswer mi ha ingannato hahaha e scusa,cosa potrebbero offrire i suns come contropartita?chandler?

  • TheAnswer 03/07/2016, 12.04
    Citazione ( Barondavis94 03/07/2016 @ 12:01 )

    se voi proponete una sign and trade con noel i warriors non devono nemmeno pensarci

    Io però tifo Suns! :D

  • RedNation 03/07/2016, 12.03
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2016 @ 11:55 )

    Su HB- Mavs ti ho anticipato io

    Vero :s

  • Barondavis94 03/07/2016, 12.01
    Citazione ( TheAnswer 03/07/2016 @ 11:19 )

    Me lo auguro anche io. Come dicevo prima, l'opportunità di poterlo strappare ai Warriors credo sia concreta e oltretutto noi potremmo anche accordarci per una S&T.

    se voi proponete una sign and trade con noel i warriors non devono nemmeno pensarci

  • Ste1990 03/07/2016, 11.58
    Citazione ( pisto123 03/07/2016 @ 11:49 )

    Giusta considerazione, si parla di una squadra mediamente giovane, che ha ottenuto 140 W nelle ultime due stagioni... però anche secondo me maxare Barnes e strapagare contemporaneamente Ezeli potrebbe portare a complessità future non indifferenti, ...

    Stiamo a vedere . . Anche perchè c'è già il nostro mercato a preouccuparmi, non ho tempo per pensare agli altri! ahah

Pagina di 3