Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2016, 00.53 Rumors

Mike Conley-Grizzlies, accordo per il più ricco contratto nella storia NBA: 5 anni a $153 milioni

Conley ha trovato l'accordo con Memphis

NBA
Mike Conley ha accettato l’offerta dei Grizzlies di cinque anni al massimo salariale.
L’offerta per Conley è la più alta nella storia della NBA, ovvero $153 milioni in cinque anni.
Le altre franchigie possono offrire massimo 114 milioni in quattro anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 265 Commenti

Pagina di 6

  • pisto123 02/07/2016, 19.18
    Citazione ( TheBigO 02/07/2016 @ 17:55 )

    Rispondo all'ultimo commento che è più facile. Avevo capito cosa intendesse, resta da capire se oltre quota 94 c'è elasticità sufficiente per arrivare fino a 100 come a Ok il prezzo è giusto in caso di nuovo acquisto o ti devi fermare a 96 per f ...

    No, il nuovo acquisto lo devi firmare all'interno del tuo spazio salariale, sopra i 94... niet! (che poi, tra l'altro, il caso Parsons-Conley è molto simile alla situazione con cui lo scorso anno abbiamo firmato Aldridge e Leonard).

  • TheBigO 02/07/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 14:44 )

    Vediamo, io ricordo poco più di un anno fa una Golden State in grossa difficoltà contro di voi... Su Parsons non sposta niente non sono troppo d'accordo: non sarà la stella delle stelle, ma uno swingman che muove bene la palla tira e ti dà la pos ...

    E non poterlo firmare se non a patto di smantellare parecchi pezzi del roster

  • TheBigO 02/07/2016, 17.55 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 14:44 )

    Vediamo, io ricordo poco più di un anno fa una Golden State in grossa difficoltà contro di voi... Su Parsons non sposta niente non sono troppo d'accordo: non sarà la stella delle stelle, ma uno swingman che muove bene la palla tira e ti dà la pos ...

    Rispondo all'ultimo commento che è più facile. Avevo capito cosa intendesse, resta da capire se oltre quota 94 c'è elasticità sufficiente per arrivare fino a 100 come a Ok il prezzo è giusto in caso di nuovo acquisto o ti devi fermare a 96 per fare un esempio perché una manciata di milioni può fare la differenza tra firmare un super big al massimo salariale muovendo un contratto che ti è d'intralcio e non poterlo firmare

  • pisto123 02/07/2016, 14.44
    Citazione ( grizznation 02/07/2016 @ 14:29 )

    Si ma parliamoci chiaro, cosa puoi ottenere di importante??un secondo turno playoff massimo....Parsons non ti sposta niente, Gasol viene da un infortunio grave, Conley è un ottimo play vecchio stampo ma a fa fatica ad arrivare a 6 assist di media, Z ...

    Vediamo, io ricordo poco più di un anno fa una Golden State in grossa difficoltà contro di voi... Su Parsons non sposta niente non sono troppo d'accordo: non sarà la stella delle stelle, ma uno swingman che muove bene la palla tira e ti dà la possibilità di variare fiisionomie di quintetti, nel basket di oggi, non lo sottovaluterei. Poi è verissimo che ci sono molte incognite sulla parte fisica, ma ripeto, per come la penso io era troppo presto per non provarci e partire da zero... altrimenti dovevi decidere in senso contrario lo scorso anno e non dare quel max a Gasol.

  • grizznation 02/07/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 13:34 )

    Puoi pescare un fenomeno... e diventare Golden State (che ha fatto altre "oesche miracolose")... ti chiedo: quante volte succede? Phila sono anni che tanka e ancora il fenomeno non lo vedo (magari poi lo sarà Simmons, vediamo), i Lakers sono sulla " ...

    Si ma parliamoci chiaro, cosa puoi ottenere di importante??un secondo turno playoff massimo....Parsons non ti sposta niente, Gasol viene da un infortunio grave, Conley è un ottimo play vecchio stampo ma a fa fatica ad arrivare a 6 assist di media, Z-Bo ormai è vecchietto (nei playoff ha fatto una fatica enorme)....la panchina ad oggi è quello che è...per carità magari fai i playoff per un paio d'anni, ma faremo fatica a passare anche il primo turno

  • SpursLegend 02/07/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 02/07/2016 @ 10:15 )

    Ti riferisci al fatto che quelli che potrebbero spostare gli equilibri saranno FA la prossima estate?

    Esattamente.

  • pisto123 02/07/2016, 14.00
    Citazione ( Lupofamelico 02/07/2016 @ 13:40 )

    Scusami un'ultimissima cosa: ma quindi i cap holds entrano in gioco soltanto ed esclusivamente quando quel determinato giocatore diventa FA? poi indipendentemente o meno che sia restricted o unrestricted credo

    Esatto, i cap holds compaiono solo in fase di free agency.

  • MrBiscotto 02/07/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/07/2016 @ 03:14 )

    Con il play che avete preso al primo giro siete in 12, al secondo giro chi avete preso? La firma di Conley a queste cifre mi fa pensare che abbiamo sbagliato la valutazione su quanto spazio le franchigie abbiano effettivamente quest'anno perché Memp ...

    Esatto.

  • MrBiscotto 02/07/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( Guthulf 02/07/2016 @ 09:17 )

    Come fai ad essere contento dando 30 MILIONI DI DOLLARI un terzo del cap a CONLEY?! CONLEY! NO JORDAN! C-O-N-L-E-Y!!!!

    È l'andazzo del mercato, non ci vedo nulla di strano

  • Lupofamelico 02/07/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 13:23 )

    Figurati. :-)

    Scusami un'ultimissima cosa: ma quindi i cap holds entrano in gioco soltanto ed esclusivamente quando quel determinato giocatore diventa FA? poi indipendentemente o meno che sia restricted o unrestricted credo

  • pisto123 02/07/2016, 13.35
    Citazione ( grizznation 02/07/2016 @ 13:17 )

    Beh però magari se peschi bene al draft facendo stagioni da schifo puoi beccare un fenomeno è cambierebbe un po' tutto....

    * "pesche miracolose"... sorry.

  • pisto123 02/07/2016, 13.34
    Citazione ( grizznation 02/07/2016 @ 13:17 )

    Beh però magari se peschi bene al draft facendo stagioni da schifo puoi beccare un fenomeno è cambierebbe un po' tutto....

    Puoi pescare un fenomeno... e diventare Golden State (che ha fatto altre "oesche miracolose")... ti chiedo: quante volte succede? Phila sono anni che tanka e ancora il fenomeno non lo vedo (magari poi lo sarà Simmons, vediamo), i Lakers sono sulla "giusta strada" e, aanche, lì, per ora buoni giocatori, ma fenomeni no... Minnie ha pescato bene, ma la strada è ancora lunga... sono solo esempi. Memphis oggi vede probabilmente un'opportunità di giocarsela per qualcosa d'importante e, a mio avviso fa bene... te la giochi ora, nel momento in cui sei nella condizione di poterlo fare... se poi dovesse andar male pazienza, il tempo per seguire l'altra strada non mancherà.

  • RedNation 02/07/2016, 13.23
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 12:50 )

    Le previsioni parlano di discesa (anche consistente) nell'estate 2018 e di "cauta" risalita 2019-2020... facendo una media tra le varie fonti si parla di 99-102 mln nel 2018, 102-104 mln nel 2019, 107-110 mln nel 2020, quindi, considerando che i max ...

    Mi sa di si.

  • pisto123 02/07/2016, 13.23
    Citazione ( Lupofamelico 02/07/2016 @ 13:14 )

    Grazie mille, chiarissimo e gentilissimo

    Figurati. :-)

  • chiello93 02/07/2016, 13.19

    ma non doveva andare a Phila a 15M?? AHAHAHAHAHAH

  • grizznation 02/07/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 12:59 )

    Mi auguro di no, perchè, pur tifando Spurs, Memphis è una delle squadre che negli ultimi anni ho apprezzato di più per concetti di gioco e "gradimento personale" riguardo a svariati giocatori del roster... Certo che, in questo caso, una sorta di " ...

    Beh però magari se peschi bene al draft facendo stagioni da schifo puoi beccare un fenomeno è cambierebbe un po' tutto....

  • Lupofamelico 02/07/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 13:08 )

    James ha un cap hold poco sotto i 30 mln, ma te lo dico solo come informazione, in quanto Cleveland i diritti su di lui li ha e lo firma indipendentemente dalla posizione salariale. (tu il discorso cap hold consideralo quando devi inserire in un cont ...

    Grazie mille, chiarissimo e gentilissimo

  • pisto123 02/07/2016, 13.08
    Citazione ( Lupofamelico 02/07/2016 @ 12:52 )

    Oddio però allora i cap holds di LBJ a quanto ammonterebbero circa? Nel senso che su 94 mln disponibili, i Cavs (che firmeranno James sui 30 all'anno) sarebbero a circa 60/65 mln solo per lui..come fanno a trattenere tutti gli altri?

    James ha un cap hold poco sotto i 30 mln, ma te lo dico solo come informazione, in quanto Cleveland i diritti su di lui li ha e lo firma indipendentemente dalla posizione salariale. (tu il discorso cap hold consideralo quando devi inserire in un contesto un giocatore su cui non hai i diritti, vedi Parsons con Memphis, perchè se firmi solo quelli di cui detieni i Bird Rights, li rifirmi indipendentemente dalla situazione salariale).

  • pisto123 02/07/2016, 12.59
    Citazione ( grizznation 02/07/2016 @ 12:48 )

    Grazie per l'informazione. Comunque penso che questa free agency segni la nostra fine nel giro di un paio di stagioni, contratti troppo lunghi a soggetti poco sani e in là con l'età. Io avrei cominciato a ricostruire

    Mi auguro di no, perchè, pur tifando Spurs, Memphis è una delle squadre che negli ultimi anni ho apprezzato di più per concetti di gioco e "gradimento personale" riguardo a svariati giocatori del roster... Certo che, in questo caso, una sorta di "All-in" lo è veramente: come hai detto tu, la situazione fisica di diversi giocatori "desta sospetti" e da oggi la situazione salariale consentirà pochi adeguamenti... Detto ciò, per come la vedo io, è una scommessa necessaria: hai la chance oggi, ci provi, altrimenti il max dato a Marc l'anno scorso avrebbe avuto poco senso... anche perchè poi sei sempre Memphis e non è che in determinate tipologie di mercato le chanche di provare inserirsi ai "piani alti" capitino tutti gli anni.

  • Lupofamelico 02/07/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 12:43 )

    Hai capito bene... sia sui 14 mln. che non vanno nelle tasche di Conley (è solo un vaore ipotetico), sia su fatto che non contano per la luxury, perchè di cap hold se ne parla solo in fase free agency.... alla fine di essa avrai a roster solo valo ...

    Oddio però allora i cap holds di LBJ a quanto ammonterebbero circa? Nel senso che su 94 mln disponibili, i Cavs (che firmeranno James sui 30 all'anno) sarebbero a circa 60/65 mln solo per lui..come fanno a trattenere tutti gli altri?

  • pisto123 02/07/2016, 12.50
    Citazione ( RedNation 02/07/2016 @ 12:36 )

    Si, anche se a dirla tutta, FORSE il prossimo anno le squadre ci penseranno un pelo di più visto che già dal 2018/19 il cap dovrebbe scendere xD

    Le previsioni parlano di discesa (anche consistente) nell'estate 2018 e di "cauta" risalita 2019-2020... facendo una media tra le varie fonti si parla di 99-102 mln nel 2018, 102-104 mln nel 2019, 107-110 mln nel 2020, quindi, considerando che i max di partenza e gli aumenti conseguenti saranno elevatissimi, se non ci sarà un minimo di attenzione poi qualcuno che ci si fa male lo troviamo eh...

  • grizznation 02/07/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 12:36 )

    Niente di male, al massimo vai a pagare la luxury... la differenza è che, se firmi prima Conley, con Parsons non potresti sforare (non avendo i Bird Rights su di lui), quindi non avresti spazio per firmarli tutti e due.

    Grazie per l'informazione. Comunque penso che questa free agency segni la nostra fine nel giro di un paio di stagioni, contratti troppo lunghi a soggetti poco sani e in là con l'età. Io avrei cominciato a ricostruire

  • pisto123 02/07/2016, 12.43
    Citazione ( Lupofamelico 02/07/2016 @ 11:48 )

    Ah ok grazie mille. Ma quindi questi 14 mln non vanno nelle tasche di Conley? semplicemente vanno a cap e si estinguono nel momento in cui i Grizzlies prendono una decisione definitiva su Conley. Una sola cosa non mi è chiara: quando poi si fanno i ...

    Hai capito bene... sia sui 14 mln. che non vanno nelle tasche di Conley (è solo un vaore ipotetico), sia su fatto che non contano per la luxury, perchè di cap hold se ne parla solo in fase free agency.... alla fine di essa avrai a roster solo valori economici reali.

  • RedNation 02/07/2016, 12.36
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 12:32 )

    Quello è poco ma sicuro... se prendono il max arriveranno dollaro più dollaro meno intorno ai 180 mln.

    Si, anche se a dirla tutta, FORSE il prossimo anno le squadre ci penseranno un pelo di più visto che già dal 2018/19 il cap dovrebbe scendere xD

  • pisto123 02/07/2016, 12.36
    Citazione ( grizznation 02/07/2016 @ 11:48 )

    E quindi se Conley firma per ultimo e sfori che succede???

    Niente di male, al massimo vai a pagare la luxury... la differenza è che, se firmi prima Conley, con Parsons non potresti sforare (non avendo i Bird Rights su di lui), quindi non avresti spazio per firmarli tutti e due.

  • pisto123 02/07/2016, 12.32
    Citazione ( RedNation 02/07/2016 @ 11:27 )

    Si, non ho fatto il conto preciso, dicevo per dire, di sicuro prenderanno più di Conley comunque.

    Quello è poco ma sicuro... se prendono il max arriveranno dollaro più dollaro meno intorno ai 180 mln.

  • grizznation 02/07/2016, 12.08 Mobile

    Questo nostro mercato dimostra una cosa. Siamo in All in per rimanere nei playoff quasi sicuri a dover è provare a passare il primo turno. Di più non si può senza una stella. Io un colloquio con Durant, anche se non si muove, lo avrei fatto, anche per far sognare i tifosi per qualche giorno. Serve almeno un'altra guardia.

  • Lupofamelico 02/07/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 11:22 )

    Comincio dai cap holds: hai un giocatore sul quale hai maturato i diritti per firmarlo al di là della tua posizione salariale complessiva (Bird Rights), se quel giocatore, al momento della scadenza del contratto valesse ZERO avresti enormel vantaggi ...

    Ah ok grazie mille. Ma quindi questi 14 mln non vanno nelle tasche di Conley? semplicemente vanno a cap e si estinguono nel momento in cui i Grizzlies prendono una decisione definitiva su Conley. Una sola cosa non mi è chiara: quando poi si fanno i conti per stabilire chi è in luxury e chi no questi cap holds contano o no? non dovrebbero se ho capito bene, perché quando si faranno i conti i Grizzlies avranno già preso da un pezzo la decisione su Conley, perché la decisione va presa quest'estate mentre i conti si faranno in marzo. Se non è cosi chiariscimi la questione perché significa che manco qualche passaggio :)

  • grizznation 02/07/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 11:22 )

    Comincio dai cap holds: hai un giocatore sul quale hai maturato i diritti per firmarlo al di là della tua posizione salariale complessiva (Bird Rights), se quel giocatore, al momento della scadenza del contratto valesse ZERO avresti enormel vantaggi ...

    E quindi se Conley firma per ultimo e sfori che succede???

  • RedNation 02/07/2016, 11.27
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 11:26 )

    No dai, Hayward e Lowry non ce la fanno a sfondare il muro dei 200... ma zio Lebron e KD (se firma l'1+1 a OKC) se vogliono "sforano" i 200 tranquillamente.

    Si, non ho fatto il conto preciso, dicevo per dire, di sicuro prenderanno più di Conley comunque.

  • pisto123 02/07/2016, 11.26
    Citazione ( RedNation 02/07/2016 @ 11:21 )

    Un sacco di gente qua deve prepararsi al prossimo anno quando Hayward, Lowry prenderanno 200 kilos...

    No dai, Hayward e Lowry non ce la fanno a sfondare il muro dei 200... ma zio Lebron e KD (se firma l'1+1 a OKC) se vogliono "sforano" i 200 tranquillamente.

  • PickAndRock 02/07/2016, 11.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il triennale no, è howard che è da buttare

  • pisto123 02/07/2016, 11.22
    Citazione ( Lupofamelico 02/07/2016 @ 10:58 )

    Scusami con questo resoconto mi è tutto più chiaro. Saresti così gentile da rispondere a queste due domande? 1) qual è la differenza tra il firmare prima o dopo Conley? ossia vorrei sapere il motivo per cui è importante firmarlo per ultimo. 2) s ...

    Comincio dai cap holds: hai un giocatore sul quale hai maturato i diritti per firmarlo al di là della tua posizione salariale complessiva (Bird Rights), se quel giocatore, al momento della scadenza del contratto valesse ZERO avresti enormel vantaggio nel poter riempire quasi tutto il monte salari e poi (diciamo quando sei arrivato a 93.5 sui 94 del cap di quest'annofirmare lui sforando il cap (cosa che puoi fare con un giocatore del quale detieni i diritti)... Troppo facile, così quei diritti assumono un valore ipotetico (calcolato sul contratto precedente a seconda dello status del giocatore) che occupa spazio salariale e si estingue solo quando tu su quel giocatore prendi una decisione (ad esempio lo rifirmi o rinunci ai diritti su di lui... Su Conley, proprio seguendo il ragionamento precedente, è importante che firmi per ultimo proprio perchè, detenendone i Bird Rights puoi sforare il cap, cosa che con Parsons, sul quale non hai diritti) non potresti fare... Nel caso di Conley la strategia è particolarmente vantaggiosa perchè, provenendo da un contratto basso, ha un cap hold molto comodo da "portarsi dietro" (14 mln), rispetto a quello di altri giocatori (ad esempio Wade, il cui cap hold occupa 30 mln nel monte salari di Miami).

  • RedNation 02/07/2016, 11.21

    Un sacco di gente qua deve prepararsi al prossimo anno quando Hayward, Lowry prenderanno 200 kilos...

  • grizznation 02/07/2016, 11.20 Mobile

    Ragazzi sono il primo a dire che Conley tutti quei soldi non li vale però va considerato anche l'aumento del caso che sta portando gente come Mozgov a prenderne 15 l'anno o altri scandali, quindi va visto in quest'ottica. State sicuri che curry la prossima free agency, prenderà sicuramente una cifra superiore a questa (e ci sta tutta) però dovremo abituarci a queste cifre assurde....ragazzi Noah fermo da due anni prende quasi 20 milioni l'anno....per il resto mi sto ingarbugliando un po con i conti però è evidente che per quest'anno decidiamo di sforare un po, contando poi che il prossimo anno ci saranno altri 15-20 milioni di caso in più e almeno altri 15-20 milioni di contratti che ci scadranno....

  • andrebott 02/07/2016, 11.15

    Pazzesco, chi l'avrebbe mai detto.

  • Lupofamelico 02/07/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 09:54 )

    Premessa: ricorda che non s tratta di contratti firmati ieri, ma che si firmeranno dopo il 10, quindi le mosse avranno necessariamente una certa progressione. 1) Cosa ho all'inizio a cap: 47.5 mln garantiti (Gasol, Allen, Randolph, Wright, Adams, M ...

    Scusami con questo resoconto mi è tutto più chiaro. Saresti così gentile da rispondere a queste due domande? 1) qual è la differenza tra il firmare prima o dopo Conley? ossia vorrei sapere il motivo per cui è importante firmarlo per ultimo. 2) sapresti darmi una definizione precisa di cap holds? ti ringraZio :)

  • NGORDIARAMA 02/07/2016, 10.47 Mobile

    Mama mia ma conley guadagna questi soldi curry in questi FA quanto prendeva

  • RicMon 02/07/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 02/07/2016 @ 10:34 )

    Certo ma sforano di dieci mln..

    Firmano Parsons ed eventualmente Gordon, con quello di Conley sforano e vanno in Luxury

  • RicMon 02/07/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 02/07/2016 @ 10:34 )

    Certo ma sforano di dieci mln..

    Memphis, meanwhile, only has an $8+ million chunk of cap space left but I'm told they're trying to make sufficient room to land Eric Gordon

  • Lupofamelico 02/07/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2016 @ 10:33 )

    Direi Vince Carter che ha un non garantito e si puó tagliare

    Certo ma sforano di dieci mln..

  • RicMon 02/07/2016, 10.33 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 02/07/2016 @ 10:21 )

    Scusa ma come faranno i Grizzlies a firmare anche Parsons? Ho letto ieri che a cap hanno circa 45mln da spendere. Se ne danno 30,7 a Conley e 23-24 a Parsons (ieri sera proprio si parlava di un quadriennale di 94 mln) sforerebbero di una decina di mi ...

    Direi Vince Carter che ha un non garantito e si puó tagliare

  • Lupofamelico 02/07/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2016 @ 00:36 )

    Dwight Howard has reached agreement on a three-year, $70.5 million with the Atlanta Hawks, league sources tell The Vertical.

    Scusa ma come faranno i Grizzlies a firmare anche Parsons? Ho letto ieri che a cap hanno circa 45mln da spendere. Se ne danno 30,7 a Conley e 23-24 a Parsons (ieri sera proprio si parlava di un quadriennale di 94 mln) sforerebbero di una decina di milioni...di chi si libereranno? dovranno per forza liberarsi di qualcuno presumo

  • Fadeaway63 02/07/2016, 10.15
    Citazione ( SpursLegend 02/07/2016 @ 10:12 )

    Per il titolo di division forse....poi finisce lì.

    veramente è il contrario. Memphis è la squadra da PO per eccellenza. Sempre rognosi da affrontare

  • Lupofamelico 02/07/2016, 10.15 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 02/07/2016 @ 10:07 )

    Cifra assurda.... Non sarà l'unico caso... Per fortuna che ha scelto di rimanere a Memphis, fosse venuto agli Spurs al max sarebbe stata la ns. fine... Sempre più convinto che i veri cambiamenti saranno nel 2017.

    Ti riferisci al fatto che quelli che potrebbero spostare gli equilibri saranno FA la prossima estate?

  • SpursLegend 02/07/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 02/07/2016 @ 10:00 )

    Memphis si è mossa alla grande. Rifirma di Conley e preso Parsons. Salvo infortuni sono una contender

    Per il titolo di division forse....poi finisce lì.

  • OlimpiaMilano98 02/07/2016, 10.10 Mobile

    Assurdo, non sono d'accordo con la scelta di memphis

  • pisto123 02/07/2016, 10.09
    Citazione ( TheBigO 02/07/2016 @ 07:31 )

    Appurato che Memphis lo spazio lo aveva considerando che il cap è a 94 e la luxury parte da 113 chi ha 70 milioni già occupati il colpo da 30 milioni lo può piazzare o si deve accontentare di un colpo da 25? E di conseguenza chi parte da 80 uno da ...

    Riguardo a questo va considerata la parte dei contratti garantita... chiaramente poi si differenzia da caso a caso in base ai cap holds dei giocatori che vuoi trattenere, rinunciando ai diritti sugli altri FA (o scambiandoli per scelte o non garantiti da tagliare). Ovvio che per fare il colpo da 25 mln su un giocatore del quale non detengo i Bird Rights devo avere 25 mln di spazio reale, mentre su uno di cui detengo i Bird Rights lo spazio che ho cambia in rapporto al cap hold, che devo tenere attivo proprio per mantenere i diritti che mi consentono di sforare il cap.

  • SpursLegend 02/07/2016, 10.07 Mobile

    Cifra assurda.... Non sarà l'unico caso... Per fortuna che ha scelto di rimanere a Memphis, fosse venuto agli Spurs al max sarebbe stata la ns. fine... Sempre più convinto che i veri cambiamenti saranno nel 2017.

  • Crabsham 02/07/2016, 10.02

    Praticamente prenderà 83000 dollari AL GIORNO!!!!! Mad**** ***** ****

Pagina di 6