Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/06/2016, 16.51 Rumors

L'agente di Ibaka sui Thunder: Era stato promesso un ruolo più importante. Promessa non rispettata

Le parole di Andy Miller a The Vertical

NBA
Secondo Andy Miller, l’agente di Serge Ibaka, la partenza del lungo per i Magic è dovuta al suo ruolo in squadra ai Thunder.

“C’erano aspettative su un ruolo più importante per lui all’interno dei Thunder. Una cosa che era stata promessa ma che poi non è stata rispettata” ha detto Miller.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 146 Commenti

Pagina di 3

  • postbasso 29/06/2016, 01.17
    Citazione ( CP3MVP 29/06/2016 @ 00:57 )

    Il discorso era cominciato per il fatto che Ibaka si fa un cu*o quadro in difesa, per poi starsene fermo in un angolo in attacco (e di questo si era lamentato, giustamente, pure lui) .. io ho detto che avrebbe dovuto avere qualche responsabilità off ...

    Il problema è che tu in tutto il post dici cose che non sono suffragate in alcun modo dai fatti, prima fra tutte "Metti Ibaka in post a fare cose che non ha mai fatto coi Thunder" (non voglio ripescare il messaggio perché non ne ho voglia, ma il succo era quello) per arrivare a "tra i 4/5 rim protector della lega". L'Ibaka 2015/16 non va manco vicino ad essere tra i primi 5 rim protector della lega, te ne posso nominare una decina migliori di lui ad oggi nel fondamentale senza faticare. Ibaka ERA il miglior rim protector della lega, ha perso esplosività e siccome la sua difesa in buona parte è/era dovuta alla supremazia atletica, per forza di cose non è lo stesso giocatore di prima. La difesa poi dovrebbe fare buchi da tutte le parti per aver perso un difensore interno che in stagione ha concesso il 51% al ferro ai suoi avversari? Tanto per capirci il tanto vituperato Thunder concede il 52%. Oltretutto con una trade che ti permette di aggiungere tanta, ma tanta aggressività perimetrale con Oladipo. Ma poi potrei anche darti ragione, ma già oggi ho uno che in stagione si è dimostrato un rim protector migliore del congolese, che è Adams. Poi uno può dire quello che vuole, può avere tutte le opinioni del mondo (un'obiezione valida è la compatibilità Russ-Dipo, in cui io credo, ma può essere dubbia), ma se la scorsa stagione ha detto il contrario, deve aspettarsi di essere sbugiardato e non può neanche prendersela. Ma poi sicuramente sono tutti idioti quelli che è tutto l'anno che chiedono una trade di Ibaka, e più o meno tutto il globo terracqueo che ha visto giocare Ibaka ultimamente nel definire questa trade un furto con scasso da parte di Presti.

  • CP3MVP 29/06/2016, 00.57 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/06/2016 @ 23:08 )

    E questo cosa c'entra con il discorso? Ah fra parentesi Ilyasova non è minimamente vicino ovviamente alla difesa di Ibaka, ma non è un telepass alla Kanter (vedi numero uno nella lega per sfondamenti subiti). E nello stesso modo in cui hai fatto un ...

    Il discorso era cominciato per il fatto che Ibaka si fa un cu*o quadro in difesa, per poi starsene fermo in un angolo in attacco (e di questo si era lamentato, giustamente, pure lui) .. io ho detto che avrebbe dovuto avere qualche responsabilità offensiva in più delle poche che aveva e da lì è partito il discorso .. ad ogni modo Ibaka è tra i 4/5 migliori protettori del ferro della lega, senza di lui la vostra difesa nel pitturato farà acqua da tutte le parti, ergo la trade SECONDO ME è stata svantaggiosa per voi .. ma se siete contenti di quello che avete ora beh, buon per voi

  • postbasso 28/06/2016, 23.08
    Citazione ( CP3MVP 28/06/2016 @ 20:31 )

    Beh ad ogni modo adesso in difesa fate un bel downgrade a livello di lunghi .. se volete tenere Ilyasova e Kanter ad alternarsi per "difendere", non ve lo impedisce nessuno

    E questo cosa c'entra con il discorso?
    Ah fra parentesi Ilyasova non è minimamente vicino ovviamente alla difesa di Ibaka, ma non è un telepass alla Kanter (vedi numero uno nella lega per sfondamenti subiti). E nello stesso modo in cui hai fatto un downgrade nel reparto lunghi, hai fatto un upgrade mostruoso nel reparto piccoli, guadagnandoci Sabonis in più. Non me ne può fregare di meno del singolo downgrade, se la squadra è chiaramente più forte di come era prima della trade. E ad oggi Ibaka è tutto tranne che un top nel suo ruolo, se qualcuno non se ne è ancora reso conto.

  • CP3MVP 28/06/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/06/2016 @ 17:05 )

    Bloccante significa tutto e non significa niente. Non è un brillante giocatore di pick and roll (in questo Adams è nettamente, ma nettamente meglio), è invece un buon giocatore di pick and pop, situazione che è stata sfruttata spesso invece. Pick ...

    Beh ad ogni modo adesso in difesa fate un bel downgrade a livello di lunghi .. se volete tenere Ilyasova e Kanter ad alternarsi per "difendere", non ve lo impedisce nessuno

  • postbasso 28/06/2016, 17.05
    Citazione ( CP3MVP 28/06/2016 @ 13:12 )

    E se allora non è bravo in post, perché non usarlo più spesso come bloccante?

    Bloccante significa tutto e non significa niente. Non è un brillante giocatore di pick and roll (in questo Adams è nettamente, ma nettamente meglio), è invece un buon giocatore di pick and pop, situazione che è stata sfruttata spesso invece. Pick and pop e tiri sugli scarichi, questo è l'arsenale offensivo di Ibaka e questo gli veniva chiesto, evitando cose che non sa fare. E adesso vediamo se ad Orlando la sua produzione offensiva aumenta senza gli spazi creati dal duo. Io sono abbastanza certo che non sarà così, almeno come efficienza.

  • CP3MVP 28/06/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/06/2016 @ 13:10 )

    Sì ma lui in post NON SA giocare. Non è che Donovan è cattivo e non gliela fa avere perché gli sta antipatico. Non è in grado. Non ha un movimento da giocatore di post. Spalle a canestro, anche quando si trova contro avversari più piccoli (se n ...

    E se allora non è bravo in post, perché non usarlo più spesso come bloccante?

  • DrManhattan 28/06/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( Ste1990 27/06/2016 @ 17:11 )

    Non ha tutti i torti,ma allo stesso tempo negli ultimi 2 anni è andato in calando in maniera mostruosa. Tra un anno scade, viene da stagioni terribili, Oladipo per lui sarebbe stato pro Okc, la #11 per Ibaka sarebbe stato un super colpo di Okc, ma # ...

    Ibaka l'anno prossimo compie 34/35 anni...

  • postbasso 28/06/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 28/06/2016 @ 12:55 )

    Eh beh cosa gli danno a fare la palla in post se gioca con 2 Gasol, Navarro, Rudy, Reyes e tutti gli altri?

    Sì ma lui in post NON SA giocare. Non è che Donovan è cattivo e non gliela fa avere perché gli sta antipatico. Non è in grado. Non ha un movimento da giocatore di post. Spalle a canestro, anche quando si trova contro avversari più piccoli (se non è così vicino da appoggiarla direttamente ovviamente) si gira e tira in fade away, non fa altro. Non ne è capace. Spero che il concetto sia chiaro.

  • CP3MVP 28/06/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/06/2016 @ 20:24 )

    Anche con la Spagna quando lo convocavano l'hanno usato come tiratore sugli scarichi per dire...

    Eh beh cosa gli danno a fare la palla in post se gioca con 2 Gasol, Navarro, Rudy, Reyes e tutti gli altri?

  • GremoryAndThunder 28/06/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( KingKorb 28/06/2016 @ 02:00 )

    Io sono contento assolutamente per la trade, perchè credo che ci permetterà di migliorarci, o comunque abbiamo più talento di prima, vedremo se più talento ci porterà(cosa non ovvia) ad essere una squadra più forte. A me sinceramente spiace che ...

    Anch'io la penso così

  • Ramiro 28/06/2016, 02.35 Mobile

    Trade eccezionale per OKC, sia a livello di programmazione futura che di rafforzamento immediato. Unico dubbio, la compatibilità tra RW, Oladipo e KD. Ibaka, in calo, è vero, ma in difesa (a parte contro Aldrige) nei PO è stato ancora un un fattore. Offensivamente, troppo limitato per avere più possessi, specie se giochi con quei due lì...

  • KingKorb 28/06/2016, 02.00
    Citazione ( GremoryAndThunder 28/06/2016 @ 01:56 )

    grande king quoto tutto anche se io in primis l'ho voluto lontano da okc durante i po alla fine un po' mi dispiace

    Io sono contento assolutamente per la trade, perchè credo che ci permetterà di migliorarci, o comunque abbiamo più talento di prima, vedremo se più talento ci porterà(cosa non ovvia) ad essere una squadra più forte.
    A me sinceramente spiace che Serge se ne sia andato comunque è rimasto con noi per 7 anni.
    Per me rimane un buonissimo giocatore, in calo rispetto agli anni passati, ma ripeto ai PO, ha fatto delle buonissime partite risultando importante

  • GremoryAndThunder 28/06/2016, 01.56 Mobile
    Citazione ( KingKorb 28/06/2016 @ 00:47 )

    Vai Serge, vai ad Orlando e spacca tutto, ti ringrazio per tutti questi anni, grande persona e grande giocatore, qui viene ormai sbandierato come uno scarsone, sicuramente in calo negli ultimi anni, però in questi PO, se non ci fosse stato ANCHE lui ...

    grande king quoto tutto anche se io in primis l'ho voluto lontano da okc durante i po alla fine un po' mi dispiace

  • dariosk 28/06/2016, 01.42 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/06/2016 @ 23:46 )

    Beh alla fine è uno starter della squadra arrivata a gara 7 dal team dei record dopo aver buttato fuori SA... Per uno scelto fuori dalla top10 che in Nba non ha messo mai piede

    Direi in primis pro vogel, di certo può stare bene con vuc, ma non mi sorprenderei se finisse altrove, o a fare il sesto uomo alla kanter, purtroppo x lui "stona" con il resto del roster

  • KingKorb 28/06/2016, 00.47

    Vai Serge, vai ad Orlando e spacca tutto, ti ringrazio per tutti questi anni, grande persona e grande giocatore, qui viene ormai sbandierato come uno scarsone, sicuramente in calo negli ultimi anni, però in questi PO, se non ci fosse stato ANCHE lui ciao ciao.
    Concludo nel dire che sono contento per la trade, perchè teoricamente ci ha permesso di fare un balzo qualitativo, vedremo, comunque serge massimo rispetto

  • 3andDefense 27/06/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/06/2016 @ 23:25 )

    Harris a parte, in questa hanno chiaramente pagato più del dovuto, ma hanno preso un pezzo che gli serviva come il pane imo, tra domani e dopodomani ci scrivo un articolo e vediamo se ti "convinco"

    Per te questa mossa di orlando è pro o contro Vucevic?

  • 3andDefense 27/06/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 27/06/2016 @ 23:18 )

    Eh io ti sto contrabbattendo solo e soltanto su quello,dicendo che la #11 per uno in scadenza che sono due anni che gioca da schifo non mi sembra sia fuori dal mondo,anzi..

    Beh alla fine è uno starter della squadra arrivata a gara 7 dal team dei record dopo aver buttato fuori SA... Per uno scelto fuori dalla top10 che in Nba non ha messo mai piede

  • GuGod89 27/06/2016, 23.25
    Citazione ( DrDan 27/06/2016 @ 20:51 )

    Povero Jimmer.... però perché dici che non lo abbiamo sfruttato? Sai. ...la pick Lakers inizia a prender forma.... Stauskas potrebbe venir buono dalla panca e con Simmons potrebbe avere qualche speranza.... Grant lo teniamo... Wood è nella Summer. ...

    Diciamo che spero sia finito il periodo di tanking o che sia quasi finito per sfruttare quei giocatori per giocare e vincere, non per altro.

  • dariosk 27/06/2016, 23.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 27/06/2016 @ 22:50 )

    Mica son tanto daccordo.. Tra questa trade e quella per Harris Orlando ha perso asset che poteva muovere meglio,mooooooolto meglio

    Harris a parte, in questa hanno chiaramente pagato più del dovuto, ma hanno preso un pezzo che gli serviva come il pane imo, tra domani e dopodomani ci scrivo un articolo e vediamo se ti "convinco"

  • Ste1990 27/06/2016, 23.18
    Citazione ( 3andDefense 27/06/2016 @ 23:16 )

    Ma scusa che discorso è? Memphis al draft scelse Xavier Henry se è per questo... Dai. E poi sto criticando il fatto che tu abbia detto "già solo per la 11 sarebbe stato un furto clamoroso", non l'intera Trade... Mi pareva ovvio

    Eh io ti sto contrabbattendo solo e soltanto su quello,dicendo che la #11 per uno in scadenza che sono due anni che gioca da schifo non mi sembra sia fuori dal mondo,anzi..

  • 3andDefense 27/06/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( Ste1990 27/06/2016 @ 23:10 )

    SA per G.Hill prese una scelta,non è che prese chissà che, proprio perchè il giocatore poi scadeva. E lì parliamo di uno che era lì lì per esplodere,non di uno che in due anni pare invecchiato come un 45enne (fermo restando che magari Orlando h ...

    Ma scusa che discorso è? Memphis al draft scelse Xavier Henry se è per questo... Dai. E poi sto criticando il fatto che tu abbia detto "già solo per la 11 sarebbe stato un furto clamoroso", non l'intera Trade... Mi pareva ovvio

  • Ste1990 27/06/2016, 23.10
    Citazione ( 3andDefense 27/06/2016 @ 23:04 )

    Se vabbè, però dai, un rookie e basta...

    SA per G.Hill prese una scelta,non è che prese chissà che, proprio perchè il giocatore poi scadeva.
    E lì parliamo di uno che era lì lì per esplodere,non di uno che in due anni pare invecchiato come un 45enne (fermo restando che magari Orlando ha fatto il colpo della vita e Ibaka torna ad esser dominante, tutto è possibile)

  • 3andDefense 27/06/2016, 23.04 Mobile
    Citazione ( Ste1990 27/06/2016 @ 22:50 )

    Oh ma lo hai visto come stava giocando? E lascia perdere che nei PO ha tirato con percentuali di cristo tiri neanche eccessivamente semplici, ma son due anni che Ibaka quasi non è un giocatore di basket. Uno così, in scadenza, una 11 mi sembra fin ...

    Se vabbè, però dai, un rookie e basta...

  • Ste1990 27/06/2016, 22.50
    Citazione ( dariosk 27/06/2016 @ 22:45 )

    Orlando ha strapagato x ibaka? Decisamente si, Orlando ha fatto bene a prendere ibaka?decisamente si, almeno imo

    Mica son tanto daccordo..
    Tra questa trade e quella per Harris Orlando ha perso asset che poteva muovere meglio,mooooooolto meglio

  • Ste1990 27/06/2016, 22.50
    Citazione ( 3andDefense 27/06/2016 @ 17:37 )

    Mah, la 11 e Basta per Ibaka insomma

    Oh ma lo hai visto come stava giocando?
    E lascia perdere che nei PO ha tirato con percentuali di cristo tiri neanche eccessivamente semplici, ma son due anni che Ibaka quasi non è un giocatore di basket.
    Uno così, in scadenza, una 11 mi sembra fin troppo

  • dariosk 27/06/2016, 22.45 Mobile

    Orlando ha strapagato x ibaka? Decisamente si, Orlando ha fatto bene a prendere ibaka?decisamente si, almeno imo

  • TheShield 27/06/2016, 21.54
    Citazione ( Romario 27/06/2016 @ 21:50 )

    Guarda che può succedere anche il contrario, e che venga ancora più fuori quanto sia limitato offensivamente, mentre da noi avrebbe strappato un contrattone sicuramente

    Si, in fondo potrebbe anche essere, ma credo sia più probabile che senza troppe superstar da 30 punti a partita attorno riesca a pompare le proprie performance.
    Oltretutto a OKC non ci sarebbe stato molto spazio per ulteriori contrattoni: a Orlando verosimilmente potrà puntare più in alto.

  • andrebott 27/06/2016, 21.50

    Traduzione reale? Comunque secondo me lo stesso Serge è calato un po' di rendimento ultimamente...

  • Romario 27/06/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( TheShield 27/06/2016 @ 20:44 )

    L'anno prossimo è nel contract year, giustamente ha voluto provare ad andare in una squadra che garantisse statistiche più pompate e quindi un contratto migliore

    Guarda che può succedere anche il contrario, e che venga ancora più fuori quanto sia limitato offensivamente, mentre da noi avrebbe strappato un contrattone sicuramente

  • David 27/06/2016, 21.23

    Tipo? Go to guy man? Santiddio...

  • leo1995 27/06/2016, 21.15
    Citazione ( Romario 27/06/2016 @ 18:02 )

    Ora come ora parte anche titolare il buon Ersan imho.

    Al momento sì, anche se immagino che si andrà a prendere un 4 più affidabile da schierare nel quintetto titolare..ma pensiamo prima di tutto a trattenere KD

  • DrDan 27/06/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Na pippa finora........ dopo la schiacciata di Ciccio Bennett è caduto in ginocchio come S Paolo sulla via di Damasco dicendo : posso cambiare. .... devo cambiare. .... con Simmons a passare palla sarà di nuovo Salsa Mania

  • DrDan 27/06/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( GuGod89 27/06/2016 @ 20:20 )

    Appunto non avete sfruttato tutto questo ben di dio. Quasi un quintetto intero. PS Comunque un po' si scherza eh , pure i Kings non hanno rovinato nessuno. Semplicemente draftano gente scarsa, Jimmer Fredette per primo.

    Povero Jimmer.... però perché dici che non lo abbiamo sfruttato? Sai. ...la pick Lakers inizia a prender forma.... Stauskas potrebbe venir buono dalla panca e con Simmons potrebbe avere qualche speranza.... Grant lo teniamo... Wood è nella Summer.... McConnell ha giocato al massimo del talento .... Holmes ha giocato dignitosamente. ... sei non vedo tutta questa macelleria

  • TheShield 27/06/2016, 20.44

    L'anno prossimo è nel contract year, giustamente ha voluto provare ad andare in una squadra che garantisse statistiche più pompate e quindi un contratto migliore

  • Vnereandthunder 27/06/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 27/06/2016 @ 20:14 )

    Cose che non ha mai fatto in 8 anni con i thunder

    Anche con la Spagna quando lo convocavano l'hanno usato come tiratore sugli scarichi per dire...

  • Vnereandthunder 27/06/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 27/06/2016 @ 20:14 )

    Cose che non ha mai fatto in 8 anni con i thunder

    Vabbè se vuoi trollare bastava dirlo subito...

  • GuGod89 27/06/2016, 20.20
    Citazione ( DrDan 27/06/2016 @ 20:17 )

    Stauskas è come saprai bene na pippa. .... Grant ( seconda scelta ) è stato convocato in team USA ( non farà la squadra eh ).... MCW con noi ha vinto il ROY ....McDaniels ( seconda scelta ) quando poteva giocare ( da noi ) giocava bene al punto d ...

    Appunto non avete sfruttato tutto questo ben di dio. Quasi un quintetto intero.


    PS Comunque un po' si scherza eh , pure i Kings non hanno rovinato nessuno. Semplicemente draftano gente scarsa, Jimmer Fredette per primo.

  • DrDan 27/06/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( GuGod89 27/06/2016 @ 20:04 )

    Stauskas, MCW, McDaniels, Grant non sta dominando, Wood non lo fate giocare, avete cacciato Glenn III...bè forse gli ultimi tre esagero io. PS Comunque Okafor, non ci fosse Simmons con cui non è adatto, sarebbe da tenere e silurare quella seha di ...

    Stauskas è come saprai bene na pippa. .... Grant ( seconda scelta ) è stato convocato in team USA ( non farà la squadra eh ).... MCW con noi ha vinto il ROY ....McDaniels ( seconda scelta ) quando poteva giocare ( da noi ) giocava bene al punto da esser ambito da diverse squadre ( ma Hinkie ha fatto il favore al sodale Di Houston )..... Glenn Robinson non lo abbiamo scelto noi e da noi ha giocato una manciata di partite.....

  • CP3MVP 27/06/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/06/2016 @ 20:00 )

    In post a far che?

    Cose che non ha mai fatto in 8 anni con i thunder

  • Romario 27/06/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/06/2016 @ 19:15 )

    Ma in che situazioni glieli dai i palloni se non sugli scarichi ? In post basso? In post alto? Come lo faresti giocare?

    In riscaldamento....

  • IlGats 27/06/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi lo regaliamo, come no.

  • ervic 27/06/2016, 20.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La seconda volta si era fissurato, non rotto, per quello hanno deciso di praticargli un "bone graft" per recuperare la parte di osso non saldata.
    Cmq mi altero in generale quando si colpevolizza un giocatore per i suoi infortuni...
    Nel caso di Embjid ha avuto un ruolo anche il fatto che fosse ancora in crescita articolare, da quando si è fatto male è cresciuto di 6 cm, speriamo abbia smesso di crescere a 22 anni.

  • GuGod89 27/06/2016, 20.04
    Citazione ( DrDan 27/06/2016 @ 19:06 )

    nomi amico mio Kings...... :D

    Stauskas, MCW, McDaniels, Grant non sta dominando, Wood non lo fate giocare, avete cacciato Glenn III...bè forse gli ultimi tre esagero io.


    PS Comunque Okafor, non ci fosse Simmons con cui non è adatto, sarebbe da tenere e silurare quella seha di Noel.

  • Vnereandthunder 27/06/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 27/06/2016 @ 19:57 )

    Magari con più Pick and roll o Pick and pop, o magari qualche palla in post .. non dico averlo come prima opzione offensiva, ma dargli qualche palla in più è il minimo

    In post a far che?

  • CP3MVP 27/06/2016, 19.57 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/06/2016 @ 19:15 )

    Ma in che situazioni glieli dai i palloni se non sugli scarichi ? In post basso? In post alto? Come lo faresti giocare?

    Magari con più Pick and roll o Pick and pop, o magari qualche palla in post .. non dico averlo come prima opzione offensiva, ma dargli qualche palla in più è il minimo

  • RedNation 27/06/2016, 19.17

    Pare di sentire Howard..."gne gne voglio più post up anche se sono già quello che ne gioca di più nella lega e faccio defecare", mah...

  • Vnereandthunder 27/06/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 27/06/2016 @ 18:25 )

    Semplicemente dargli qualche pallone in più, piuttosto che farli giocare a Waiters, magari? Alla fine lui si è adattato alla stragrande come 3&D .. non deve essere bellissimo per lui farsi il c*lo quadro in difesa per poi stare fermo in angolo nell ...

    Ma in che situazioni glieli dai i palloni se non sugli scarichi ? In post basso? In post alto? Come lo faresti giocare?

  • DrDan 27/06/2016, 19.12
    Citazione ( GuGod89 27/06/2016 @ 18:58 )

    Su adesso non venirmi a dire che il sistema "perdiamole tutte" fa bene alla maturazione dei giovani. Qualcuno lo avete perso anche voi.

    e più lo guardo e più penso che sia un peccato MORTALE tradare questo qua [ link ]

  • DrDan 27/06/2016, 19.08
    Citazione ( GuGod89 27/06/2016 @ 18:58 )

    Su adesso non venirmi a dire che il sistema "perdiamole tutte" fa bene alla maturazione dei giovani. Qualcuno lo avete perso anche voi.

    e a proposito del vituperato Okafor...... [ link ]

  • DrDan 27/06/2016, 19.06
    Citazione ( GuGod89 27/06/2016 @ 18:58 )

    Su adesso non venirmi a dire che il sistema "perdiamole tutte" fa bene alla maturazione dei giovani. Qualcuno lo avete perso anche voi.

    nomi amico mio Kings...... :D

Pagina di 3