Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2016, 21.42 Rumors

Lakers: Hassan Whiteside obiettivo numero 1 sotto le plance

I Lakers proveranno a convincere Whiteside a firmare a Los Angeles

NBA
I Los Angeles Lakers proveranno a firmare Hassan Whiteside nel corso della free agency.
Il centro sarà uno dei grandi obiettivi dei Lakers a partire dal primo luglio.
I Lakers sperano di poter incontrare quanto prima faccia a faccia Whiteside che ha finito la stagione in maglia Miami Heat.
Che dite tifosi Lakers lo vedreste bene con la casacca giallo-viola a proteggere il vostro canestro?
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • Irving10 26/06/2016, 22.56 Mobile

    Secondo me l'obbiettivo numero 1 dovrebbe essere Horford, fai un tentativo, poi se non lo pigli (molto probabile) vai su Whiteside.

  • Yaomingmania 26/06/2016, 16.47
    Citazione ( DAngeloRussell 26/06/2016 @ 04:22 )

    in quel ruolo c'è poca roba in giro, giusto puntare su di lui

    quoto

  • tobaldinifrancesco4 26/06/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 26/06/2016 @ 08:29 )

    I max contract dipendono dagli anni di un giocatore in NBA. Vanno contestualizzati anche in base all'aumento ulteriore del prossimo anno. Whiteside come max potrà prendere mi sembra sui 21 annui. Mentre Howard per esempio 30 mil all'incirca. 21 annu ...

    Grazie dell'informazione

  • micmavs 26/06/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/06/2016 @ 13:11 )

    Esatto, come avevo detto nella news dell'altro giorno, comunque partite da una base di un ottimo coach e Dirk che è ancora un gran giocatore, bisogna vedere chi di quelli usciti dal contratto vuole rifirmare

    Si, certo, Dirk, Rick, ma anche Cuban sono un buon biglietto da visita...dei nostri che sono usciti dal contratto non dovrebbe tornare nessuno SE il piano A dovesse realizzarsi...via Deron e Parsons, dentro Conley e Hassan con un probabile Justin titolare (o Baze)...passeremmo da avere da ANNI problemi in D ad un quintetto potenzialmente tra i migliori nella lega da questo punto di vista...Mike-Matt-Justin-Dirk-Hassan...non si passa ;)

  • RicMon 26/06/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 13:08 )

    Non so, noi siamo in una situazione particolare...l'arrivo di Conley e Hassan imho potrebbe farci svoltare, ma ad oggi non abbiamo molto per poter attirare un/due big...paradossalmente dovrebbero attirarsi tra loro, la firma di uno dei due potrebbe i ...

    Esatto, come avevo detto nella news dell'altro giorno, comunque partite da una base di un ottimo coach e Dirk che è ancora un gran giocatore, bisogna vedere chi di quelli usciti dal contratto vuole rifirmare

  • RicMon 26/06/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( Affre 26/06/2016 @ 13:02 )

    Con un 33x3 lo firmerei immediatamente,anche se credo che punterà a prendere qualcosa in più

    Penso anche io che punti a "qualcosa" in più (non molto, ma un po' di più)

  • micmavs 26/06/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/06/2016 @ 12:53 )

    Prima dei PO, parlando nel 3D dei Lakers avevamo ipotizzato un Hassan titolare e Bismack dalla panchina, ma dopo i PO, con quello che andrá a prendere Biyombo la cosa è al limite dell'impossibile, per questo mi accontenterei di Whiteside, che peró ...

    Non so, noi siamo in una situazione particolare...l'arrivo di Conley e Hassan imho potrebbe farci svoltare, ma ad oggi non abbiamo molto per poter attirare un/due big...paradossalmente dovrebbero attirarsi tra loro, la firma di uno dei due potrebbe influenzare molto quella dell'altro.

  • Affre 26/06/2016, 13.02
    Citazione ( RicMon 26/06/2016 @ 12:57 )

    Ma magari, è la mia 1ª opzione da mesi, Bazemore IMHO rimane dov'è

    Con un 33x3 lo firmerei immediatamente,anche se credo che punterà a prendere qualcosa in più

  • RicMon 26/06/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( Affre 26/06/2016 @ 12:56 )

    Uno tra Afflalo e Bazemore mi renderebbe felice,e da quanto lessi un paio di settimane fa,Afflalo ha espresso la volontà di venire ad LA,quindi magari l'operazione è fattibile

    Ma magari, è la mia 1ª opzione da mesi, Bazemore IMHO rimane dov'è

  • Affre 26/06/2016, 12.56
    Citazione ( RicMon 26/06/2016 @ 12:12 )

    Io vorrei Afflalo da titolare

    Uno tra Afflalo e Bazemore mi renderebbe felice,e da quanto lessi un paio di settimane fa,Afflalo ha espresso la volontà di venire ad LA,quindi magari l'operazione è fattibile

  • RicMon 26/06/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 12:44 )

    Hassan Biyombo? Mmi pare un inutile spreco di soldi.

    Prima dei PO, parlando nel 3D dei Lakers avevamo ipotizzato un Hassan titolare e Bismack dalla panchina, ma dopo i PO, con quello che andrá a prendere Biyombo la cosa è al limite dell'impossibile, per questo mi accontenterei di Whiteside, che peró secondo me verrà proprio da voi

  • micmavs 26/06/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/06/2016 @ 09:41 )

    Io me li prenderei anche entrambi

    Hassan Biyombo? Mmi pare un inutile spreco di soldi.

  • Rodworm91 26/06/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/06/2016 @ 12:06 )

    Esatto, io mi prendo 1 tra questi e per la panca mi riporto a casa Bass che l'anno scorso mi è piaciuto molto.

    Si. Sono d'accordo

  • RicMon 26/06/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io vorrei Afflalo da titolare

  • RicMon 26/06/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/06/2016 @ 11:44 )

    Bisogna pescare in Free agency, a costo di strapagare bazemore. Che poi strapagare è relativo, 14 all'anno oggi valgono 7 all'anno di due anni fa. Io farei un'offerta a Bazemore e chiederei Meeks a Detroit, pare che se ne vogliano liberare. Così lo ...

    Sono d'accordo su Meeks

  • RicMon 26/06/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 26/06/2016 @ 11:45 )

    Direi che è un po' troppo. Sarebbero quasi 40 milioni per 2 giocatori identici

    Le cifre purtroppo sono alte, se devo decidere io comunque mi prendo Hassan

  • Lakersthebest 26/06/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 26/06/2016 @ 11:45 )

    Direi che è un po' troppo. Sarebbero quasi 40 milioni per 2 giocatori identici

    Esatto, io mi prendo 1 tra questi e per la panca mi riporto a casa Bass che l'anno scorso mi è piaciuto molto.

  • Lakersthebest 26/06/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/06/2016 @ 09:54 )

    Lou è troppo individualista per quello dovrà essere il nostro gioco. Per me il sesto uomo ce l'abbiamo già ed è Clarkson, preferisco puntare su di lui che su Wiliams. Tra l'altro si è visto come è complesso falli convivere tutti e tre (Lou, Cla ...

    Quotone: via Lou, Clarkson 6o uomo e Russell PG. Come SG titolare non c'è molto disponibile, Beal è irraggiungibile, Fournier idem e comunque non mi entusiasma, Crabbe è interessante ma essendo RFA Portland non se lo fa scappare, Bazemore interessante come riserva imho nel ruolo di SG/SF, Afflalo e Lee sono veterani interessanti. Io proverei ad andare a Denver dove hanno una marea di SG giovani (Murray, Beasley, Barton e Harris) e offrirei per Barton o più verosimilmente Harris un pacchetto del tipo Williams, Nance jr e un paio di seconde. Con Harris SG titolare sarei contento.

  • braian86 26/06/2016, 12.03 Mobile

    3000 volte meglio noah..molte meno statistiche ma molte più cose che ti fan vincere le partite..oltre all'impatto e alla leadership sul gruppo...ma a LA i big centers han sempre fatto scuola purtroppo..dico purtroppo perché con il basket di oggi this is not the way...

  • Lakersthebest 26/06/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ezeli ha sempre parecchi problemini fisici ma se fosse apposto fisicamente imho sarebbe una buona firma. Chiunque venga preso spero si punti a riprendere Bass che dalla panca è un'ottima PF e all'occorenza C grintoso seppur undersize.

  • Lakersthebest 26/06/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stretchare Swaggy P non ha senso, meglio mandarlo a giocare ai D-Fenders! Williams è un'individualista molto confusionario che spero venga scambiato per qualcosina di accettabile

  • Rodworm91 26/06/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/06/2016 @ 09:41 )

    Io me li prenderei anche entrambi

    Direi che è un po' troppo. Sarebbero quasi 40 milioni per 2 giocatori identici

  • JesseJames 26/06/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bisogna pescare in Free agency, a costo di strapagare bazemore. Che poi strapagare è relativo, 14 all'anno oggi valgono 7 all'anno di due anni fa. Io farei un'offerta a Bazemore e chiederei Meeks a Detroit, pare che se ne vogliano liberare. Così lo slot di sg è coperto almeno per un anno. Russell deve fare la point Guard, il suo futuro è quello

  • micmavs 26/06/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 26/06/2016 @ 08:29 )

    I max contract dipendono dagli anni di un giocatore in NBA. Vanno contestualizzati anche in base all'aumento ulteriore del prossimo anno. Whiteside come max potrà prendere mi sembra sui 21 annui. Mentre Howard per esempio 30 mil all'incirca. 21 annu ...

    Il max di White dovrebbe essere un 94x4.

  • pisto123 26/06/2016, 10.14
    Citazione ( Fadeaway63 26/06/2016 @ 08:29 )

    I max contract dipendono dagli anni di un giocatore in NBA. Vanno contestualizzati anche in base all'aumento ulteriore del prossimo anno. Whiteside come max potrà prendere mi sembra sui 21 annui. Mentre Howard per esempio 30 mil all'incirca. 21 annu ...

    Credo che il max di Hassan sarà un pò più alto (dovrebbe essere intorno ai 22 di partenza, con relativi aumenti), ma a livello di ragionamento complessivo cambia poco o nulla... Le richieste ci saaranno eccome e quel max da qualche parte arriverà.

  • RicMon 26/06/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/06/2016 @ 09:54 )

    Lou è troppo individualista per quello dovrà essere il nostro gioco. Per me il sesto uomo ce l'abbiamo già ed è Clarkson, preferisco puntare su di lui che su Wiliams. Tra l'altro si è visto come è complesso falli convivere tutti e tre (Lou, Cla ...

    Non avrei potuto esprimermi meglio

  • RicMon 26/06/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ezeli penso peró che vorrà sui 15

  • RicMon 26/06/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( leolaker03 26/06/2016 @ 10:03 )

    Io prima ero per Ezeli, ma poi ho visto che vuole 15 milioni, allora la mia preferenza è andata su Noah, però non mi convince molto il fisico, e se ci penso bene, ora basta con le incognite (es. Hibbert), prendiamo Whiteside che anche con il max (2 ...

    L'unica potrebbe essere la testa, ma mi prendo volentieri il rischio

  • micmavs 26/06/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( leolaker03 26/06/2016 @ 10:03 )

    Io prima ero per Ezeli, ma poi ho visto che vuole 15 milioni, allora la mia preferenza è andata su Noah, però non mi convince molto il fisico, e se ci penso bene, ora basta con le incognite (es. Hibbert), prendiamo Whiteside che anche con il max (2 ...

    Hassan non ha incognite?!?

  • leolaker03 26/06/2016, 10.03 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/06/2016 @ 09:39 )

    Siamo in 2, 1º mio obiettivo come C

    Io prima ero per Ezeli, ma poi ho visto che vuole 15 milioni, allora la mia preferenza è andata su Noah, però non mi convince molto il fisico, e se ci penso bene, ora basta con le incognite (es. Hibbert), prendiamo Whiteside che anche con il max (21 milioni) lo paghi 6 milioni di più di Ezeli, però non hai incognite, perché secondo me Ezeli a 15 è troppo

  • pisto123 26/06/2016, 10.03
    Citazione ( fuarceUDIN 25/06/2016 @ 22:39 )

    Whiteside, dopo Durant, è il pezzo più richiesto del mercato

    Anche perchè, vista la situazione dei Bird Rights, è quello, sulla carta, più raggiungibile.

  • JesseJames 26/06/2016, 09.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lou è troppo individualista per quello dovrà essere il nostro gioco. Per me il sesto uomo ce l'abbiamo già ed è Clarkson, preferisco puntare su di lui che su Wiliams. Tra l'altro si è visto come è complesso falli convivere tutti e tre (Lou, Clarkson e Russell).

  • RicMon 26/06/2016, 09.43 Mobile
    Citazione ( DrDan 25/06/2016 @ 22:52 )

    Ot : tutte le maglie di Rubio a metà prezzo su nba store...... ci siamo?

    Voci ne girano, il 1º Luglio potremmo avere qualche ufficialitá

  • RicMon 26/06/2016, 09.41 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 25/06/2016 @ 22:32 )

    Io gli preferirei il bistecche Biyombo

    Io me li prenderei anche entrambi

  • RicMon 26/06/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( leolaker03 25/06/2016 @ 22:00 )

    Beh si che lo prenderei!!

    Siamo in 2, 1º mio obiettivo come C

  • RicMon 26/06/2016, 09.38 Mobile
    Citazione ( TheShield 25/06/2016 @ 22:00 )

    Vedo che hai - in parte - cambiato idea! Speriamo se lo porti veramente il cervello, perchè senza sarebbero guai!

    Sono pronto a prendermi il rischio

  • RicMon 26/06/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/06/2016 @ 21:49 )

    Se si porta dietro un cervello è il benvenuto anche a costo di strapagarlo cioè maxarlo.

    E io ci spero ALLA GRANDE

  • Olimpia97 26/06/2016, 09.00 Mobile

    Lui prenderà il max, c'è troppa concorrenza...a Miami non possiamo maxarlo, prima ci sono altre priorità

  • leolaker03 26/06/2016, 08.33 Mobile
    Citazione ( superlacustre 26/06/2016 @ 06:42 )

    Sappiamo benissimo che non dà max. Ma anche anche quest'anno con hibbert-sacre??

    Fortunatamente diventano entrambi FA

  • Fadeaway63 26/06/2016, 08.29
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 26/06/2016 @ 01:22 )

    Dipende dalle cifre sicuramente non gli darei il max

    I max contract dipendono dagli anni di un giocatore in NBA. Vanno contestualizzati anche in base all'aumento ulteriore del prossimo anno. Whiteside come max potrà prendere mi sembra sui 21 annui. Mentre Howard per esempio 30 mil all'incirca. 21 annui non è nemmeno troppo con quello che girerà. Ergo sarà richiestissimo

  • NewBomberDs 26/06/2016, 08.12 Mobile

    Eh dipende dalle cifre.....sinceramente preferirei un Horford che può essere complementare in attacco a Randle e, seppur con meno efficacia di Hassan ovviamente, sa proteggere l'area sia come rimbalzi sia come intimidatore....di sicuro al max non é mai da fare, ma mai mai

  • superlacustre 26/06/2016, 06.42 Mobile

    Sappiamo benissimo che non dà max. Ma anche anche quest'anno con hibbert-sacre??

  • DAngeloRussell 26/06/2016, 04.22

    in quel ruolo c'è poca roba in giro, giusto puntare su di lui

  • tobaldinifrancesco4 26/06/2016, 01.22 Mobile

    Dipende dalle cifre sicuramente non gli darei il max

  • Highway1 26/06/2016, 01.05 Mobile

    Un idiota. Uno così nella mia squadra non lo vorrei mai

  • superlacustre 26/06/2016, 00.51 Mobile

    Ha finito la stagione con un 14+12. Non è malvagio dai.. C'è anche di meglio ma anche molto di peggio. E con la solita penuria di C... Per esempio prende una valanga di soldi gente che sa prendere i rimbalzi e schiacciare....

  • DrDan 26/06/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 25/06/2016 @ 23:16 )

    e però tra lui e d'angelo troppe cape marce poi ci vorrebbe qualche veterano.

    Hibbert..... ah no.... Swaggy.... ah no..... Lou...ah no..... Metta ...ah no......

  • BlazersNation 26/06/2016, 00.13 Mobile

    Se Hassan chiede un contratto alto penso proprio i Lakers se lo accollano

  • 3andDefense 25/06/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 25/06/2016 @ 23:42 )

    Ho coretto il tiro io tranquilli tutta farina del mio dorato sacco 3andDefense ^0^

    Non mi sfuggi

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/06/2016, 23.42
    Citazione ( Vspan7 25/06/2016 @ 23:41 )

    Ero convinto lo avesse scritto lui. Magari il boss tifa Lakers

    Ho coretto il tiro io tranquilli tutta farina del mio dorato sacco 3andDefense ^0^

Pagina di 3