Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2016, 16.54

Buddy Hield si propone ai Lakers: 'Sono quello di cui hanno bisogno'

I gialloviola sceglieranno al n.2 nel Draft 2016

NBA
Dopo il suo secondo workout con i Lakers, Buddy Hield parla con i media della possibilità di esser scelto proprio dai gialloviola: 'Certo, sono proprio quello di cui hanno bisogno, Kobe non c'è più e serve uno scorer....'

Hield ha chiuso la sua ultima stagione a Oklahoma facendo incetta di premi individuali e guidando i Sooners alle Final Four, con medie di 25 punti (55% 2p, 45% 3p, 88% FT), 5.7 rimbalzi e 2 assist.
Attualmente è previsto al n.5 nell'ultimo mock draft di DX
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Mattisasha86 20/06/2016, 09.29

    Ottimo prospetto, ma la 2 mi sembra un pò troppo!!! Direi tra la 3 e la 6...

  • leolaker03 20/06/2016, 08.18 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/06/2016 @ 22:05 )

    A me non dispiace, ma non alla 2

    A me piace molto come giocatore, se avessimo avuto la 3 credo che lo avrei scelto ad occhi chiusi. Ma Ingram è molto, ma mooolto meglio,e poi basta anche notare la differenza di età

  • Anubi 20/06/2016, 01.29 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 20/06/2016 @ 01:08 )

    JC per soldi, per citarne una! e quella scelta di Larry fu un regalo che ci fu dato per tenere il contratto di LIN, che forse ad oggi è pure appagante, un ragazzo che si fa in 4 direi che così a occhio dei 32 giocatori sotto di lui con il senno di ...

    Ma le scelte al draft non puoi giudicarle con il senno di poi...

  • Lakersthebest 20/06/2016, 01.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/06/2016 @ 00:25 )

    Sì ma la scelta non ci stava, poteva scegliere qualcuno "da primo giro" e usare o comprare una scelta al secondo che lo avrebbe preso lo stesso... Non è il giocatore in dubbio ma come è dove lo ha preso. IMHO.

    Ah be hai ragione però dai sul draft ad oggi non posso insultarlo, poi vabbe se fra 4 giorni mi pesca Hield o chiunque altro anziché Ingram merita di essere offeso a vita!

  • Kb24LA 20/06/2016, 01.08
    Citazione ( Anubi 19/06/2016 @ 22:33 )

    La scelta di Larry Nance Jr. al PRIMO GIRO, direbbe il contrario.

    JC per soldi, per citarne una! e quella scelta di Larry fu un regalo che ci fu dato per tenere il contratto di LIN, che forse ad oggi è pure appagante, un ragazzo che si fa in 4 direi che così a occhio dei 32 giocatori sotto di lui con il senno di poi forse 2 sceglierei prima, uno gioca già nei lakers

  • Daca 20/06/2016, 00.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/06/2016 @ 00:25 )

    Sì ma la scelta non ci stava, poteva scegliere qualcuno "da primo giro" e usare o comprare una scelta al secondo che lo avrebbe preso lo stesso... Non è il giocatore in dubbio ma come è dove lo ha preso. IMHO.

    Tu pensa che in quei giorni pensavo "se va undrafted magari Varese ci fa un pensiero"... Primo giro.

  • Anubi 20/06/2016, 00.25 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/06/2016 @ 23:54 )

    Guarda la sera del draft ero a dir poco inca**ato per quella chiamata ma col senno di poi apparte Powell e Richardson direi che la scelta ci sta. Lo sai che se posso criticare Kupchak non mi tiro di certo indietro ma in questo caso non me la sento di ...

    Sì ma la scelta non ci stava, poteva scegliere qualcuno "da primo giro" e usare o comprare una scelta al secondo che lo avrebbe preso lo stesso... Non è il giocatore in dubbio ma come è dove lo ha preso. IMHO.

  • Lakersthebest 19/06/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2016 @ 22:33 )

    La scelta di Larry Nance Jr. al PRIMO GIRO, direbbe il contrario.

    Guarda la sera del draft ero a dir poco inca**ato per quella chiamata ma col senno di poi apparte Powell e Richardson direi che la scelta ci sta. Lo sai che se posso criticare Kupchak non mi tiro di certo indietro ma in questo caso non me la sento di riprenderlo eccessivamente.

  • andrebott 19/06/2016, 23.49 Mobile

    Buddy mi fa impazzire come giocatore ma spero con tutto il cuore che non vada cosi.

  • Lakersthebest 19/06/2016, 23.49 Mobile

    Mitch se peschi Hield meritiamo di essere la barzelletta della lega per altri 5/6 anni come minimo. Non voglio neanche pensarci!!

  • Anubi 19/06/2016, 22.33
    Citazione ( Kb24LA 19/06/2016 @ 17:40 )

    mitch è un grande nel suo lavoro ricordatelo, non sarà il migliore ma è al quanto scaltro sopratutto al draft

    La scelta di Larry Nance Jr. al PRIMO GIRO, direbbe il contrario.

  • Anubi 19/06/2016, 22.31

    Non succederà mai perche Kupchack NON è ancora cosi scemo, ma se mai dovesse succedere... #quantitàindustrialedipopcorn

  • JesseJames 19/06/2016, 22.16 Mobile

    Se proprio devo prendere uno come lui, allora mi tengo Swaggy P...

  • RicMon 19/06/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( leolaker03 19/06/2016 @ 17:34 )

    Mitch..non farlo

    A me non dispiace, ma non alla 2

  • Highway1 19/06/2016, 21.50 Mobile

    E poi i senior a me piacciono tantissimo

  • Highway1 19/06/2016, 21.48 Mobile

    Beh dopo quanto combinato lo scorso anno quel cerebroleso di russel a Los Angeles non lo vogliono più vedere. Giustamente. Io lo scambierei al volo per top5. E uno scorer serve..

  • dave86 19/06/2016, 19.59 Mobile

    Dai vai ai lakers così noi prendiamo ingram

  • AVS 19/06/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/06/2016 @ 18:34 )

    Tutti sti difetti tiene hield? Sembrano un po troppi x uno che ha fatto il mazzo a praticamente chiunque. ?. E dal palleggio la mette im8 meglio di qualunque dei verdi attuali...

    Trattasi di punti deboli, non difetti, quindi correggibili, caso contrario non sarebbe stato considerato da T5.

  • dariosk 19/06/2016, 18.57 Mobile
    Citazione ( basketballeague 19/06/2016 @ 18:47 )

    Ha rischiato e perso con Nash (ma ti ricordo anche che allora c'era un diverso valore delle scelte rispetto ad ora), ma ciò non toglie che quella di Clarkson sia stata una magia. Non è che aveva la 46 e ha preso il meglio che aveva e poi gli è and ...

    Evidentemente abbiamo una idea diversa del valore di Clarkson, x me le magie da secondo giro sono i green, i parsons, ma Clarkson fino a ora non ha fatto veramente nulla x entrare in quella categoria, se non metter su numeri nella media (anzi, quasi sottomedia) in un team che giocava senza obiettivi e senza direzione .

  • basketballeague 19/06/2016, 18.47
    Citazione ( dariosk 19/06/2016 @ 18:43 )

    Addirittura la magia! E che Clarkson è la prima seconda scelta che gioca minuti buoni? Tra l altro in una squadra senza ne capo ne coda ne ambizioni, non il contesto ideale x vedere un giocatore di che pasta è fatto.... quoto te ma parlo in genera ...

    Ha rischiato e perso con Nash (ma ti ricordo anche che allora c'era un diverso valore delle scelte rispetto ad ora), ma ciò non toglie che quella di Clarkson sia stata una magia. Non è che aveva la 46 e ha preso il meglio che aveva e poi gli è andata bene. Ha cercato disperatamente qualcuno che gli cedesse una scelta perché lui aveva visto più lungo degli altri. L'avere fatto altri errori non sminuisce il valore di questa operazione.

  • TheShield 19/06/2016, 18.46

    Mavaffa!!!

  • dariosk 19/06/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( basketballeague 19/06/2016 @ 18:26 )

    Dopo la magia Clarkson, preso per soldi, nessun GM vuole più scambiare scelte con Mitch

    Addirittura la magia! E che Clarkson è la prima seconda scelta che gioca minuti buoni? Tra l altro in una squadra senza ne capo ne coda ne ambizioni, non il contesto ideale x vedere un giocatore di che pasta è fatto.... quoto te ma parlo in generale, nel draft sbagliano e azzeccano tutti, parlare di magia x un Clarkson qualunque mi sembra esagerato, specie se è lo stesso gm che ha regalato il mondo x pagare la vecchiaia di nash

  • superlacustre 19/06/2016, 18.37 Mobile

    Russell parte se si arriva ad una PG esperta e di valore.. Conley?? Ingram deve essere imprescindibile.. Ed è anche vero che non si può fare 3/5 di rookie in starting..

  • dariosk 19/06/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( AVS 19/06/2016 @ 17:13 )

    Sicuro e anche avesse avuto l'età di Simmons ed Ingram, forte dei limiti nella difesa, ballhandling, %dei tiri costruiti dal palleggio, QI e tecnica di tiro (dove ha un rilascio non velocissimo ed elevazione bassa), non credo avrebbe mai impensierit ...

    Tutti sti difetti tiene hield? Sembrano un po troppi x uno che ha fatto il mazzo a praticamente chiunque. ?. E dal palleggio la mette im8 meglio di qualunque dei verdi attuali...

  • basketballeague 19/06/2016, 18.26
    Citazione ( Kb24LA 19/06/2016 @ 17:40 )

    mitch è un grande nel suo lavoro ricordatelo, non sarà il migliore ma è al quanto scaltro sopratutto al draft

    Dopo la magia Clarkson, preso per soldi, nessun GM vuole più scambiare scelte con Mitch

  • Alex23 19/06/2016, 18.26
    Citazione ( MagicBoy21 19/06/2016 @ 17:47 )

    Arrivare a butler sarà dura... scambiarla per russell? Lo faresti se ci fosse la possibilità?

    Aaah, qua ci vorrebbe un articolo intero, altro che un commento! :D.


    In generale, assolutamente sì, D'Angelo varrebbe anche più di una #5.
    Se però prendiamo la nostra situazione attuale, non sono convinto sarebbe un'aggiunta ideale.


    E' un grandissimo talento e da noi troverebbe anche un ambiente che non gli permetterebbe di "giocherellare" troppo, però dovresti fare diversi cambiamenti, secondo me, e far incastrare tutti i pezzi del puzzle non sarebbe proprio semplicissimo.

  • NoMorePain 19/06/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/06/2016 @ 18:22 )

    Un paio di giorni dopo è stato battuto da Hiedl!

    Trovato! Grazie! [ link ]

  • Rookinho 19/06/2016, 18.22
    Citazione ( NoMorePain 19/06/2016 @ 18:17 )

    Ma non è stato Murray con 79 il recordman? http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/20
    1612/jamal-murray-fa-il-record-di-triple
    -nel-workout-con-boston-79-100.html

    Un paio di giorni dopo è stato battuto da Hiedl!

  • Curaz07 19/06/2016, 18.21 Mobile

    Preferisco Ingram

  • Alex23 19/06/2016, 18.20
    Citazione ( drewgordon94 19/06/2016 @ 17:49 )

    Si però secondo me la base vostra è ottima e non ci dev essere tutta questa fretta ... Bisognerebbe potenziare la panca , Hield lo metti 6 uomo

    Con me sfondi una porta aperta, sia sulla fretta, motivo per cui non farei un'ipotetica trade per Butler che veda coinvolto Wiggins, sia sulla panca, sono anni e anni che non ne abbiamo una decente.


    Se dovessimo tenere la scelta, Hield non mi dispiacerebbe.

  • NoMorePain 19/06/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/06/2016 @ 18:06 )

    Il presupposto è che Mitch al draft difficilmente sbaglia..e se l'anno scorso ha optato per DLoading alla 2 c'era una ragione. Io sono pazzo per Heidl (e nel WO coi Celtic ne ha piazzate 85/100 record di sempre nei workout pre draft), però D'angelo ...

    Ma non è stato Murray con 79 il recordman? [ link ]

  • axy1984 19/06/2016, 18.12
    Citazione ( Kb24LA 19/06/2016 @ 18:10 )

    si vede che non segui i lakers...

    I Lakers li ho seguiti per anni, si vede che non seguo Kupchak.

  • Kb24LA 19/06/2016, 18.10
    Citazione ( axy1984 19/06/2016 @ 18:00 )

    Sarà che mi ricordo giusto giusto Gasol poi per il resto fuffa, ma magari sbaglio.

    si vede che non segui i lakers...

  • Rookinho 19/06/2016, 18.06

    Il presupposto è che Mitch al draft difficilmente sbaglia..e se l'anno scorso ha optato per DLoading alla 2 c'era una ragione. Io sono pazzo per Heidl (e nel WO coi Celtic ne ha piazzate 85/100 record di sempre nei workout pre draft), però D'angelo me lo tengo stretto, strettissimo perchè ha un talento raro. Almeno un anno ancora vedo che combina.

  • BlackFlag 19/06/2016, 18.01 Mobile

    Oh se troviamo un folle che ci casca e vuole prendersi julione per una top5... io buddy ti prenderei. Ma con la 2 mi spiace ma arrivederci

  • axy1984 19/06/2016, 18.00
    Citazione ( Kb24LA 19/06/2016 @ 17:55 )

    puoi dire quello che vuoi la storia lo insegna...con qualche sua magia abbiamo portato fior di giocatori ai lakers e tanti altri che sono arrivati non erano nessuno arrivavano anche da 3/4 panchina e dopo che sono andati via da noi hanno preso dei be ...

    Sarà che mi ricordo giusto giusto Gasol poi per il resto fuffa, ma magari sbaglio.

  • drewgordon94 19/06/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 19/06/2016 @ 17:53 )

    tutto vero tutto bello, ma la storia insegna che tanti giocatori mostrano un potenziale maggiore rispetto ad altri però quelli più giovani hanno del talento che si spera venga poi espresso dunque vengono scelti più in alto, però la storia insegna ...

    E conley andrebbe a LA per far crescere dei giovani ??? Ne dubito.. Se gli arriva una chiamata da San Antonio ad esempio , quello sta già correndo

  • Kb24LA 19/06/2016, 17.55
    Citazione ( axy1984 19/06/2016 @ 17:51 )

    Si pane e volpe.

    puoi dire quello che vuoi la storia lo insegna...con qualche sua magia abbiamo portato fior di giocatori ai lakers e tanti altri che sono arrivati non erano nessuno arrivavano anche da 3/4 panchina e dopo che sono andati via da noi hanno preso dei bei soldini..

  • Kb24LA 19/06/2016, 17.53

    tutto vero tutto bello, ma la storia insegna che tanti giocatori mostrano un potenziale maggiore rispetto ad altri però quelli più giovani hanno del talento che si spera venga poi espresso dunque vengono scelti più in alto, però la storia insegna anche che dei giocatori scivolati di 6/10 posizioni solo per l'eta poi sono diventati grandi giocatori....storia recente:
    Jimmy butler, Damian Lillard, Draymond Green, C.J McCollum


    Poi io assolutamente non voglio far una squadra di solo giovani, io mi concentrerei su 3 giovani al massimo (che potrebbero essere Ingram Hield Randle) in regia metterei uno con esperienza funzionale al gioco e con buona difesa e leadership come conley e cercherei dal FA e dagli scambi di trovare quei giocatori di 26/27 anni in piena carriera

  • axy1984 19/06/2016, 17.51
    Citazione ( Kb24LA 19/06/2016 @ 17:40 )

    mitch è un grande nel suo lavoro ricordatelo, non sarà il migliore ma è al quanto scaltro sopratutto al draft

    Si pane e volpe.

  • drewgordon94 19/06/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( Alex23 19/06/2016 @ 17:44 )

    Bisognerà poi vedere se resta, con quella #5 e scambi che possiamo fare può uscire fuori di tutto.

    Si però secondo me la base vostra è ottima e non ci dev essere tutta questa fretta ... Bisognerebbe potenziare la panca , Hield lo metti 6 uomo

  • MagicBoy21 19/06/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( Alex23 19/06/2016 @ 17:44 )

    Bisognerà poi vedere se resta, con quella #5 e scambi che possiamo fare può uscire fuori di tutto.

    Arrivare a butler sarà dura... scambiarla per russell? Lo faresti se ci fosse la possibilità?

  • MagicBoy21 19/06/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 19/06/2016 @ 17:36 )

    Nutro simpatia per Minnie, spero sinceramente che arrivi Bender...

    Bender che tra l'altro è crollato nelle previsioni.. sinceramente preferirei un buona sg con punti nelle mani e "più pronta" rispetto ad un lungo da formare... anche se bender è un ottimo prospetto, questo non lo nego

  • Alex23 19/06/2016, 17.44
    Citazione ( drewgordon94 19/06/2016 @ 17:42 )

    Secondo me finisce da voi al 99%

    Bisognerà poi vedere se resta, con quella #5 e scambi che possiamo fare può uscire fuori di tutto.

  • drewgordon94 19/06/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 19/06/2016 @ 17:38 )

    un misto di rassegnazione e cabala, speriamo bene!

    Vedrai che non lo prendono

  • drewgordon94 19/06/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 19/06/2016 @ 17:35 )

    Quoto.. infatti se non si scambia la scelta sarei ben contento di averlo

    Secondo me finisce da voi al 99%

  • Kb24LA 19/06/2016, 17.40
    Citazione ( axy1984 19/06/2016 @ 17:27 )

    Rinchiudete Mitch fino al Draft e dategli il bigliettino col nome giusto e basta, questo rischia di sprecare un'ottima scelta raggiunta con sconfitte e sudore.

    mitch è un grande nel suo lavoro ricordatelo, non sarà il migliore ma è al quanto scaltro sopratutto al draft

  • Leprechaun9 19/06/2016, 17.38
    Citazione ( drewgordon94 19/06/2016 @ 17:27 )

    Già con quell avatar :D

    un misto di rassegnazione e cabala, speriamo bene!

  • BubbaChuck3 19/06/2016, 17.36
    Citazione ( MagicBoy21 19/06/2016 @ 17:35 )

    Quoto.. infatti se non si scambia la scelta sarei ben contento di averlo

    Nutro simpatia per Minnie, spero sinceramente che arrivi Bender...

  • MagicBoy21 19/06/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 19/06/2016 @ 17:13 )

    Murray tra due anni se lo mangia secondo me ... Tra i 2 ci sono ben 4 anni di differenza .. Se uno vuole uno scorer , punta sul più giovane secondo me .. Hield va bene per Minnesota ad esempio , che ha già giovani buoni e se prende un 93 piuttosto ...

    Quoto.. infatti se non si scambia la scelta sarei ben contento di averlo

Pagina di 2