Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/06/2016, 09.12 Rumors

Grizzlies preoccupati che Mike Conley possa lasciare la squadra?

Conley sarà free agent dal primo luglio

NBA
Giorno dopo giorno in casa Grizzlies aumenta la preoccupazione per la possibile partenza di Mike Conley durante la free agency.
Memphis farà di tutto per provare a trattenere la point guard, compreso usare un video creato con l’aiuto di Justin Timberlake, socio di minoranza della franchigia.

I Grizzlies potranno mettere sul piatto un quinquennale da 124 milioni di dollari contro il quadriennale da 92 milioni che potranno offrire le altre franchigie interessate.

I Knicks saranno una delle squadre che sicuramente farà una proposta a Conley.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 17/06/2016, 15.30
    Citazione ( micmavs 17/06/2016 @ 15:14 )

    Comunque nessuno si è accorto, ma noi stiamo già lavorando per il post Dirk...https://mobile.twitter.com/integr
    ityhoops/status/742835709162094593

    O signore...

  • micmavs 17/06/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/06/2016 @ 13:30 )

    Non mi stupirei visto che nel mercato non è che tra Cap e asset abbondiamo di roba buona...una voce era uscita ma lo scorso anno ancora. Thanassio è roba da Europa, sponda magari campionato francese a salvarsi

    Comunque nessuno si è accorto, ma noi stiamo già lavorando per il post Dirk...[ link ]

  • blackberry 16/06/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/06/2016 @ 13:08 )

    Ci sta pensando davvero? Comunque noi nel compenso abbiamo invitato Thanasis per un training camp a fine giugno...

    Non mi stupirei visto che nel mercato non è che tra Cap e asset abbondiamo di roba buona...una voce era uscita ma lo scorso anno ancora. Thanassio è roba da Europa, sponda magari campionato francese a salvarsi

  • micmavs 16/06/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 12:11 )

    Bravi, ma mica ti ho negato l'evidenza dei risultati McGee chiude il cerchio SEMPRE. Tutta la vita E' roba tipo ripescare Bynum. Roba che Phil Jackson ci sta pensando

    Ci sta pensando davvero? Comunque noi nel compenso abbiamo invitato Thanasis per un training camp a fine giugno...

  • blackberry 15/06/2016, 18.32
    Citazione ( stefmaz90 15/06/2016 @ 14:51 )

    E su conley abbiamo visioni diverse..al top della forma nn e un buon giocatore ma un grande giocatore a cui manca poco per essere all star Detto questo nn credo che arrivera..se arrivera poi come al solito parola al parquet

    Però "manca poco per essere un all star", ma lo pagheresti come una superstar...

    Cioè, secondo me avendo già Melo a cap non puoi pemetterti di avere un salary cap per il 50% coperto da lui + Conley

    Perchè Melo è nel suo prime probabilmente, ma non è a conti fatti un top 10-15 di questa lega oggi, e a conti fatti non ti sposta da solo un equilibrio di franchigia, e Conley dal canto suo non ti cambia il volto di una franchigia facendoti svoltare.

    Però avendoli a 50 $ insieme tu nel mercato non ti muovi più

    Per carità, abbiamo il lettone, ma a quelle cifre per me Conley non s'avrebbe da fare.

  • stefmaz90 15/06/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 14:34 )

    Terz'ultimi ad est. Ho dubbi che un buon giocatore e un coach serio ti portino a essere dietro solo ai cavs. Magari, ma sono dubbioso in merito

    E su conley abbiamo visioni diverse..al top della forma nn e un buon giocatore ma un grande giocatore a cui manca poco per essere all star Detto questo nn credo che arrivera..se arrivera poi come al solito parola al parquet

  • Fadeaway63 15/06/2016, 14.48
    Citazione ( bingobongo 15/06/2016 @ 09:17 )

    Penso che andrà via in una piazza con un mercato più grosso e dove sia più vivibile anche che a memphis.A memphis Nn si vince e avevano una super squadra con Zbo e gasol al massimo e hanno fatto semi di conference. Il gioco si sta soostando su un ...

    Per l'esattezza in finale di conference e hanno sempre fatto playoff belli. Gli è mancato sempre quel tiratore in più che era necessario per loro.
    Comunque non è affatto vero che bisogna seguire lo small ball e il tiro da 3 forsennato. Solo perché la squadra più forte di adesso gioca in questo modo.
    Non significa assolutamente niente. Anzi parliamone. Lo scorso anno GS era sotto contro i Grizzlies con problemi di infortuni vorrei precisare. Memphis ha avuto sempre anche questa tegola. Non esistono andamenti della lega. Esistono tanti stili di gioco e ognuno fa il suo. E' anche questo il bello. Non seguire come dei pecoroni quello che fanno i Warriors, che possono fare solo loro rendiamoci conto. Si è visto con OKC. Giocare con due lunghi è ancora possibilissimo.

  • stefmaz90 15/06/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 14:34 )

    Terz'ultimi ad est. Ho dubbi che un buon giocatore e un coach serio ti portino a essere dietro solo ai cavs. Magari, ma sono dubbioso in merito

    Conley..hornacek e porzingis..visto che al secondo anno mi aspetto una crescita sotto tutti i punti di vista..e nessuno sa quanti margini di miglioramento abbia e si presuppone molti..

  • blackberry 15/06/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 15/06/2016 @ 14:00 )

    Ho detto tolti i cavs ovviamente..ma gli heat che sono arrivati ad un passo dalla finale di conference gli hai visti ? Ed erano senza bosh pure...un roster appena sufficiente

    Terz'ultimi ad est. Ho dubbi che un buon giocatore e un coach serio ti portino a essere dietro solo ai cavs. Magari, ma sono dubbioso in merito

  • Lupofamelico 15/06/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/06/2016 @ 09:29 )

    Nonostante sia molto legato alla franchigia, mi sembra comprensibile che abbia qualche dubbio. Escluso Gasol, il roster è praticamente da rifondare.

    Scusami ma perché Memphis può offrire un quinquennale da 124 mln mentre gli altri al massimo un quadriennale?

  • stefmaz90 15/06/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 13:10 )

    Bon, il discorso dei 29 anni non c'entra niente. È un 1987 per chi ha 29 anni, non ci piove. Conley più un coach non so se ad est non siamo inferiori a nessuno. Dubito

    Ho detto tolti i cavs ovviamente..ma gli heat che sono arrivati ad un passo dalla finale di conference gli hai visti ? Ed erano senza bosh pure...un roster appena sufficiente

  • BubbaChuck3 15/06/2016, 13.55
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 13:53 )

    Te li cedo tutti se vuoi. Non me ne faccio niente

    Passo, ho una real life che non posso darti in cambio, grazie lo stesso

  • blackberry 15/06/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 15/06/2016 @ 13:48 )

    bravo, son quasi 26k

    Te li cedo tutti se vuoi. Non me ne faccio niente

  • BubbaChuck3 15/06/2016, 13.48
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 13:39 )

    Infatti non ti avevo risposto "personalmente"

    bravo, son quasi 26k

  • blackberry 15/06/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 15/06/2016 @ 13:15 )

    Quando ti ho voluto chiamare in causa ti ho semplicemente risposto personalmente e ti ho chiesto se seriamente non avresti maxato Conley a NYK (ho fatto la domanda a te e non ad altri perché so che almeno per quanto riguarda la situazione NYK sei "c ...

    Infatti non ti avevo risposto "personalmente"

  • mikys23 15/06/2016, 13.24

    I Knicks devono ASSOLUTAMENTE prendere Conley. Deve essere la priorità assoluta per loro, perchè finalmente avrebbero una identità e soprattutto una P.G con un Q.I decente

  • BubbaChuck3 15/06/2016, 13.15
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 13:09 )

    Avendo già argomentato, è una normale risposta ad una provocazione in cui ero sicuramente tirato in causa Rispetto al numero dei messaggi, non me ne può fregar di meno, quindi vai proprio tranquillo

    Quando ti ho voluto chiamare in causa ti ho semplicemente risposto personalmente e ti ho chiesto se seriamente non avresti maxato Conley a NYK (ho fatto la domanda a te e non ad altri perché so che almeno per quanto riguarda la situazione NYK sei "competente" e potevi essere in grado di dare una risposta con delle argomentazioni serie, mea culpa da questo punto di vista), se volevo chiamarti in causa personalmente ti avrei citato anche nell'altro messaggio.

  • blackberry 15/06/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 15/06/2016 @ 12:55 )

    Punti di vista..con la stessa squadra dell anno scorso piu un allenatore e conley ad est nn sono inferiore a nessuno(cavs esclusi ovviamente)..l ultima stagione e stata un po negativa per tanti motivi..ma conley 2 anni fa era un all star a tutti gli ...

    Bon, il discorso dei 29 anni non c'entra niente. È un 1987 per chi ha 29 anni, non ci piove. Conley più un coach non so se ad est non siamo inferiori a nessuno. Dubito

  • blackberry 15/06/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 15/06/2016 @ 12:57 )

    ma che risposta è? I 25 mila messaggi gli hai già superati, il premio dovrebbe esserti già arrivato a casa, potresti pure argomentare decentemente quando rispondi a qualcosa. Io l'ho già detto, lo maxerei nel 80% delle franchigie. Fossi il GM dei ...

    Avendo già argomentato, è una normale risposta ad una provocazione in cui ero sicuramente tirato in causa Rispetto al numero dei messaggi, non me ne può fregar di meno, quindi vai proprio tranquillo

  • noelgallagher 15/06/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( bingobongo 15/06/2016 @ 10:04 )

    Troppo vecchi ormai i grizzlies e ormai conosciuto il gioco. conley è un giocatore a metà campo ma il gioco di menphis seckndo me lo limita molto ci vorrebbero per lui 5-6 possessi in più a gara è più tiratori sul perimetro.pace troppo basso e n ...

    Si russell ingram e clarkson per gasol..altro?perche se dovesse servire mettiamo pure lo staples

  • Rikifici 15/06/2016, 13.04

    Se fossi in lui mi sposterei ad EST... Lo vedrei davvero bene a Indiana

  • BubbaChuck3 15/06/2016, 12.57
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 12:50 )

    Dal mio punto di vista puoi tranquillamente darglieli te se ti fa stare meglio

    ma che risposta è? I 25 mila messaggi gli hai già superati, il premio dovrebbe esserti già arrivato a casa, potresti pure argomentare decentemente quando rispondi a qualcosa. Io l'ho già detto, lo maxerei nel 80% delle franchigie. Fossi il GM dei Knicks venderei mia madre per portare al max Conley e tornare una buona volta a guardare qualche partita in più rispetto alle 82 solite. Con l'aumento del cap 20 l'anno a Conley sono un furto rispetto a tantissimi altri contratti.

  • stefmaz90 15/06/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 12:49 )

    IO non pagherei Conley quanto verrebbe pagata una superstar solo perché abbiamo Calderon. Conley è un upgrade assolutamente, ma dal mio punto di vista non ti fa svoltare in maniera importante. E a quel punto 50 milioni occupati da Conley e Melo mi ...

    Punti di vista..con la stessa squadra dell anno scorso piu un allenatore e conley ad est nn sono inferiore a nessuno(cavs esclusi ovviamente)..l ultima stagione e stata un po negativa per tanti motivi..ma conley 2 anni fa era un all star a tutti gli effetti..e ripeto..nn ha nemneno 29 anni

  • blackberry 15/06/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 15/06/2016 @ 12:45 )

    Bo va be, tutti che fanno fatica a dare 20 mln l'anno a Conley....per me prende il max a occhi chiusi e anche meritatamente visti i contratti che girano da un paio di anni. Kanter prende 17.5mln l'anno, TT 17mln, Reggie Jackson 16,5 mln, Matthews 17, ...

    Dal mio punto di vista puoi tranquillamente darglieli te se ti fa stare meglio

  • blackberry 15/06/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 15/06/2016 @ 12:34 )

    Parliamo di un giocatore che nn ha ancora 29 anni e quindi ti garantisce il contratto al top E un difensore eccellente..rispetto a calderon nn ne parliamo...e un play vecchio stile con punti nelle mani e inoltre una nuova sfida potrebbe rigenerarlo v ...

    IO non pagherei Conley quanto verrebbe pagata una superstar solo perché abbiamo Calderon. Conley è un upgrade assolutamente, ma dal mio punto di vista non ti fa svoltare in maniera importante. E a quel punto 50 milioni occupati da Conley e Melo mi pare un discreto suicidio nonostante il lettone. Il tutto dando parlando con il criterio che Conley chiederà (e potrebbe ottenere) il SUO max

  • BubbaChuck3 15/06/2016, 12.45

    Bo va be, tutti che fanno fatica a dare 20 mln l'anno a Conley....per me prende il max a occhi chiusi e anche meritatamente visti i contratti che girano da un paio di anni. Kanter prende 17.5mln l'anno, TT 17mln, Reggie Jackson 16,5 mln, Matthews 17,5 mln, Derozan verrà maxato e c'è la corsa per prenderlo tra varie franchigie, però 20 mln l'anno a Conley no, ok.

  • Alex23 15/06/2016, 12.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma a Phila anche anche, ci potrebbe stare, avete una marea di spazio e quei pochi giocatori buoni che avete può essere anche che partano, ma da altre parti non lo so eh, rischi di affossarti per un giocatore, forte, sicuramente, però non che sposti così tanto da giustificarne un max a 23 milioni per 4 anni.


    IO non glielo darei il max, per quanto mi piaccia il buon Mike.
    Che poi, per me, non è più di un terzo violino, massimo massimo massimo (e mi sto allargando), un buon secondo, ma a quel punto non so se hai abbastanza per vincere.

  • stefmaz90 15/06/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 11:23 )

    Se non lo dovesse pagare proprio come una superstar sarei pur d'accordo con te

    Parliamo di un giocatore che nn ha ancora 29 anni e quindi ti garantisce il contratto al top E un difensore eccellente..rispetto a calderon nn ne parliamo...e un play vecchio stile con punti nelle mani e inoltre una nuova sfida potrebbe rigenerarlo visto che l ultimo anno l ho visto un po giu Se giocatori cone tt e byombo hanno firmato contratti da 18 milioni o aspirano a prendere tanto bisogna prendere atto che con il cap che sale sempre piu va cosi..altrimenti nn possiamo competere visto che di superstar al momento nn ne possiamo prendere

  • micmavs 15/06/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 15/06/2016 @ 12:22 )

    La situazione e' che lui dovrà fare anticouagulanti a vita ne va della sua salute, giocare a basket con un anticoagulante in corpo è fuori discussione, qualche medico ipotizzava di poter fare il farmaco al mattino cosicchè la sera l'effetto è rid ...

    Ok, grazie.

  • BubbaChuck3 15/06/2016, 12.30
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 10:35 )

    Te lo auguro. Perché io fare aste a quelle cifre li proprio eviterei. Quindi dagli tu 90 e passa per 4 anni.

    Non daresti il max a Conley per venire a NYK?

  • MourningZo88 15/06/2016, 12.24
    Citazione ( Olimpia97 15/06/2016 @ 10:43 )

    wade 6 uomo?? fantascienza...io dicevo, via dragic, dentro conley che si adatta maggiormente alla nostra velocità di gioco

    e chi se lo piglia dragic con quel contratto? comunque sinceramente lo vedo più adatto al ruolo di guradia dove puo' attaccare il ferro a suo piacimento e magari troverebbe meno mistmach difensivi, piuttosto che PM, per questo ipotizzavo un wade ''6 uomo'' anche se mi vergogno solo a dirlo

  • MourningZo88 15/06/2016, 12.22
    Citazione ( micmavs 15/06/2016 @ 11:22 )

    Troppi se...comunque sulla condizione dj Bosh si sa nulla?

    La situazione e' che lui dovrà fare anticouagulanti a vita ne va della sua salute, giocare a basket con un anticoagulante in corpo è fuori discussione, qualche medico ipotizzava di poter fare il farmaco al mattino cosicchè la sera l'effetto è ridotto e potrebbe giocare ''in sicurezza''. Da medico questa ipotesi io la scarterei, io in campo uno col rischio di un embolia massiva che ti stronca in 30 sec senza possibilità di salvarti a un ragazzo di 30 anni non ce lo mando ne ora nè mai. Mi dispiace ma non so se potrà continuare. spero proprio si trovi una qualche soluzione comunque.

  • prebozzio 15/06/2016, 12.21

    A mio parere Conley non prenderà il max. E' un ottimo play ma sicuramente non un top5 nel ruolo, è un giocatore "di squadra", e nella NBA un piccolo è molto più rimpiazzabile di un lungo (e non a caso, i contratti per ali grandi e centri schizzano verso l'alto).

  • pask9 15/06/2016, 12.17
    Citazione ( lucavirtus 15/06/2016 @ 09:54 )

    Comunque i grizzlies anche con il max a Conley dovrebbero avere posto per un Free agent, magari un certo Pau. E poi infortuni a parte si ritrovano con uno squadrone

    COnley-Allen-Carter-Gasol-Gasol e in panchina Z-Bo. Cinque anni fa sarebbero stati una contender

  • TheDynamicDuo 15/06/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( bingobongo 15/06/2016 @ 10:04 )

    Troppo vecchi ormai i grizzlies e ormai conosciuto il gioco. conley è un giocatore a metà campo ma il gioco di menphis seckndo me lo limita molto ci vorrebbero per lui 5-6 possessi in più a gara è più tiratori sul perimetro.pace troppo basso e n ...

    Gasol non andrà mai ai Lakers a "causa" del fratello

  • blackberry 15/06/2016, 12.11
    Citazione ( micmavs 15/06/2016 @ 12:08 )

    Aggiungi anche Blair, Kaman e quello che davvero chiude il cerchio Sam...ecco, con questi e Rick siamo andati ai PO 15 volte negli ultimi 16 anni.

    Bravi, ma mica ti ho negato l'evidenza dei risultati

    McGee chiude il cerchio SEMPRE. Tutta la vita

    E' roba tipo ripescare Bynum. Roba che Phil Jackson ci sta pensando

  • micmavs 15/06/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 12:06 )

    Infatti ti sto dicendo che tentate recuperi di casi umani, non ti ho detto cosa dovresti fare. Ho fatto una constatazione Hai dimenticato il caso patologico che chiude il cerchio MCGEE Siamo al top

    Aggiungi anche Blair, Kaman e quello che davvero chiude il cerchio Sam...ecco, con questi e Rick siamo andati ai PO 15 volte negli ultimi 16 anni.

  • blackberry 15/06/2016, 12.06
    Citazione ( micmavs 15/06/2016 @ 12:00 )

    Ogni giocatore che passa per sportando direi proprio di no...comunque vuoi discutere seriamente, facciamolo...negli ultimi anni, con Deron, Calderon, Stat, Lee, Carter, Tyson, Ellis, Felton, Villa, Barea, Zaza, Matt cosa siamo stati scusa? Facciamo f ...

    Infatti ti sto dicendo che tentate recuperi di casi umani, non ti ho detto cosa dovresti fare. Ho fatto una constatazione

    Hai dimenticato il caso patologico che chiude il cerchio

    MCGEE

    Siamo al top

  • micmavs 15/06/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 11:46 )

    Perchè pari appunto un centro di recupero Ogni giocatore sul mercato per cui sportando fa un articolo ti accolleresti "la scommessa" Ma fai bene, ma allo stesso tempo fa impressione....

    Ogni giocatore che passa per sportando direi proprio di no...comunque vuoi discutere seriamente, facciamolo...negli ultimi anni, con Deron, Calderon, Stat, Lee, Carter, Tyson, Ellis, Felton, Villa, Barea, Zaza, Matt cosa siamo stati scusa? Facciamo fatica, ed è palese, a raggiungere FA interessanti in estate ed abbiamo un coach che riesce a far rendere certe tipologie di giocatori, soprattutto se veterani...cosa dovremmo fare scusa?

  • Alex23 15/06/2016, 11.59

    Ma veramente Conley va via al max?
    Cioè, forte, molto, però al max...

  • chiello93 15/06/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 15/06/2016 @ 10:43 )

    wade 6 uomo?? fantascienza...io dicevo, via dragic, dentro conley che si adatta maggiormente alla nostra velocità di gioco

    Se veramente Pat vuole dare via dragic, qualcuno lo trova

  • blackberry 15/06/2016, 11.46
    Citazione ( micmavs 15/06/2016 @ 11:27 )

    Non capisco cosa ci possa essere di sbagliato nell'accettare una scommessa (più o meno importante)? Soprattutto dopo aver visto che in molti casi ci è andata bene...vabbè, sbaglierò io...

    Perchè pari appunto un centro di recupero

    Ogni giocatore sul mercato per cui sportando fa un articolo ti accolleresti "la scommessa"

    Ma fai bene, ma allo stesso tempo fa impressione....

  • micmavs 15/06/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premesso che gioca un ruolo importante anche il gusto personale, ma io lo metterei poco fuori da un'ipotetica (ed inutile...) Top5...secondo me, se fosse più "mediatico", si parlerebbe di lui in un altro modo.

  • micmavs 15/06/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 11:22 )

    Non posso fare altrimenti verso chi dà continuamente una seconda chanche a cadaveri o ex giocatori o che per ogni FA accetterebbe la "scommessa" di prendero nella propria famiglia

    Non capisco cosa ci possa essere di sbagliato nell'accettare una scommessa (più o meno importante)? Soprattutto dopo aver visto che in molti casi ci è andata bene...vabbè, sbaglierò io...

  • micmavs 15/06/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quali sono i "superstar"? Perché io il buon Conley lo preferisco a molte (moltissime) altre Pg.

  • blackberry 15/06/2016, 11.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non lo dovesse pagare proprio come una superstar sarei pur d'accordo con te

  • GuGod89 15/06/2016, 11.23
    Citazione ( blackberry 15/06/2016 @ 11:07 )

    Ah ok A uno che ha mercato decidi tu cosa dargli, ottimo!! Prenditelo lo stesso tu a 20 comunque

    Deve già ringraziare di poter lavorare per Vivek...pure i soldi vuole?

  • blackberry 15/06/2016, 11.22
    Citazione ( micmavs 15/06/2016 @ 11:13 )

    Brao, quota..

    Non posso fare altrimenti verso chi dà continuamente una seconda chanche a cadaveri o ex giocatori o che per ogni FA accetterebbe la "scommessa" di prendero nella propria famiglia

  • micmavs 15/06/2016, 11.22 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 15/06/2016 @ 10:37 )

    In realtà SE tornasse bosh e Se wade accettasse un 10 mln ad esempio, si potrebbe spostare dragic da guardia e conley da PM, guadagnando sia in attacco che in difesa, in tutto questo wade sarebbe una specie di supersesto uomo di mega extra lusso cap ...

    Troppi se...comunque sulla condizione dj Bosh si sa nulla?

  • micmavs 15/06/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( RicMon 15/06/2016 @ 11:10 )

    Per 90 mln in 4 anni, in una squadra che comunque un minimo di futuro sembra avercelo, secondo me potrebbe essere possibile, dov'è ora prenderebbe circa 30 mln in più è vero, ma la squadra è totalmente da rifondare

    Io resto dell'idea che ci sono poche possibilità di vederlo altrove, questo ha aiutato a rifirmare Gasol per poi andarsene l'anno dopo? Ci credo poco.

Pagina di 2