Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/06/2016, 19.59 Rumors

I Celtics stanno cercando di cedere la terza scelta assoluta

Danny Ainge vorrebbe arrivare ad un giocatore di impatto immediato

NBA

Secondo quanto riportato da Sherrod Blakely di Comcast Sportsnet, i Boston Celtics stanno cercando di cedere la terza scelta assoluta nel prossimo draft via trade per arrivare ad un giocatore in grado di dare un impatto immediato alla squadra.

 

Danny Ainge sta considerando diversi scenari di trade e spera di portare un giocatore in grado di fare la differenza fin da subito a Boston.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • dimisiano 15/06/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 15/06/2016 @ 10:09 )

    Io in generale non credo che il progetto di Boston sia un progetto vincente, sia scegliendo che scambiando la scelta. Mi sembra la classica squadra che fará i playoff per tanti anni senza mai lottare per l'anello... Mancano giocatori di grande talen ...

    Ma Boston invece secondo me è nella posizione perfetta.. giocatori buoni con ottimi contratti tante scelte.. basta convincere 1o2 Fa giusti e la strada è in discesa. Il problema è fare l ultimo step. E dimentichi che smart Bradley crowder jerebko Thomas stanno tutti migliorando ogni anno

  • dave86 15/06/2016, 11.46 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 15/06/2016 @ 10:09 )

    Io in generale non credo che il progetto di Boston sia un progetto vincente, sia scegliendo che scambiando la scelta. Mi sembra la classica squadra che fará i playoff per tanti anni senza mai lottare per l'anello... Mancano giocatori di grande talen ...

    Infatti l obbiettivo dichiarato anche da ainge e stevens e vincere...secondo me possono prendere butler via trade e horford e durant in FA anche se la concorrenza e tanta,si dice di un incontro già avvenuto tra gli agenti di durant e i celtics per capire con chi vorrebbe giocare eventualmente a Boston

  • SixersRoma 15/06/2016, 10.09 Mobile

    Io in generale non credo che il progetto di Boston sia un progetto vincente, sia scegliendo che scambiando la scelta. Mi sembra la classica squadra che fará i playoff per tanti anni senza mai lottare per l'anello... Mancano giocatori di grande talento per sperare. Io credo che in questo momento Boston con tutte le scelte a disposizione può cambiare il proprio futuro... Rivoluzione totale. Via tutte le scelte piu Crowder, Bradley e Thomas, che ora sono pompati al massimo e dentro 3/4 giocatori di alto livello sfruttando la free agency. Se non lo fate adesso con tute le scelte che svete non lo fate piu

  • fuarceUDIN 15/06/2016, 09.49 Mobile

    Butler rimane il mio preferito

  • Whitebamba 15/06/2016, 09.11 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/06/2016 @ 01:06 )

    Secondo me faremo un tentativo per Love, che sicuramente si muoverà dai Cavs... Ci abbiamo già provato per due estati e se MCD è ancora interessato, questo è il momento più favorevole.

    Non so...love è fortissimo nella metà campo offfensiva, ma ormai sono d'accordo chi chi dice che è l'ultima stella della lega su cui costruire una squadra...dubito anche che possa essere un nome in grado di attirare altri big, quindi resterebbe un acquisto fine a se stesso, giusto per avere uno che piazza ventelli con continuità e gasi un po' il pubblico...mi auguro passi sto giro

  • flococo 15/06/2016, 08.32 Mobile

    La due e Randal per Butler, convinciamo Durant maxiamo un Byombo o Whitside e finalmente torniamo a contare qualcosa pure noi ✌

  • albyliti 15/06/2016, 08.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2016 @ 22:58 )

    Appunto. Non faremo buone mosse. Perciò andrà via anche prima per sicurezza. Magari proprio la notte del draft

    No so... Vedremo comunque la dirigenza ha detto che vuole prendere un giocatore forte e maxarlo (spero non Derozan)

  • alert 15/06/2016, 07.56
    Citazione ( TheAnswer 15/06/2016 @ 01:06 )

    Secondo me faremo un tentativo per Love, che sicuramente si muoverà dai Cavs... Ci abbiamo già provato per due estati e se MCD è ancora interessato, questo è il momento più favorevole.

    Dici che Love possa far fare il salto di qualità ai Celtics? Dubito.

  • Alessio74 15/06/2016, 07.04 Mobile
    Citazione ( Shaun 15/06/2016 @ 00:29 )

    Premetto di non aver letto i commenti precedenti..una trade con Denver per il Gallo?

    beh, la 3 per un giocatore forte ma con problemi fisici seri e che non attrae fa la vedo dura. al più un trade down se il giocatore che piace ai celtics loro pensano di poterlo prendere con la scelta di denver (es. 3 e 31 per 7 e gallinari). però in uno scenario del genere vedo più probabile uno scambio di scelte tipo 3 e 23 per 7 e 15.

  • Alessio74 15/06/2016, 06.58 Mobile

    chiaro che la 3 è in vendita nella logica: ci prendo un giocatore che poi convinca altri free agent (fondamentalmente durant) a venire. francamente per quanto possa piacere love dubito, però, che ainge si sveni visto lo scarso rendimento da quando è a Cleveland. penso piuttosto che l'obiettivo rimanga butler per poi andare a prendere Durant e uno tra horford e whiteside. in quest'ottica, in effetti, puoi anche pagare un giocatore più del suo reale valore (ma non credo proprio che love possa convincere Durant a vestire il verde). se questi obiettivi risultassero infattibili penso proprio che ainge terrà la 3 o la cederà solo se penserà di guadagnarci.

  • MagicBoy21 15/06/2016, 01.11 Mobile
    Citazione ( Shaun 15/06/2016 @ 00:29 )

    Premetto di non aver letto i commenti precedenti..una trade con Denver per il Gallo?

    Mah, per la tre cercano di prendere uno che sposta davvero. Il gallo non lo escludo perché cmq hanno 283 scelte e qualcosa devi pur scambiare per ottenere un upgrade, però credo non sia un obiettivo primario in questo momento

  • TheAnswer 15/06/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/06/2016 @ 20:32 )

    D'angelo, io voglio d'angelo...comunque sto ridendo da dieci minuti su sta roba http://arizonasports.com/story/694895/es
    pn-insider-suns-making-massive-trade-wit
    h-knicks-and-cavs-makes-sense/

    Secondo me faremo un tentativo per Love, che sicuramente si muoverà dai Cavs... Ci abbiamo già provato per due estati e se MCD è ancora interessato, questo è il momento più favorevole.

  • Melo94 15/06/2016, 00.40 Mobile

    Ragazzi scusate la domanda fuori thread, ma quanti sono in totale i timeout obbligatori per le pubblicità durante una partita NBA? Grazie per l'aiuto!

  • Shaun 15/06/2016, 00.29 Mobile

    Premetto di non aver letto i commenti precedenti..una trade con Denver per il Gallo?

  • CelticLG 15/06/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( WhiteSheed 14/06/2016 @ 23:53 )

    Ufficiale da ESPN: Love a Boston, terza scelta e Avery Bradley a San Antonio, Leonard ai Cavs...tutti contenti?

    Leonard non lo smuovi da SA neanche con le badilate.

  • Goooo 15/06/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era per fare un esempio, non posso sapere quali giocatori esatti saranno coinvolti nella trade senza conoscere la terza squadra. Posso ipotizzare che la struttura principale della trade sarà Love a Boston, la pick 3 a una terza squadra e giocatori ai Cavs.

  • WhiteSheed 14/06/2016, 23.53 Mobile

    Ufficiale da ESPN: Love a Boston, terza scelta e Avery Bradley a San Antonio, Leonard ai Cavs...tutti contenti?

  • Whitebamba 14/06/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Negli ultimi due anni l'hanno trasmesso sicuro...credo lo trasmettano anche quest'anno, ma non ho certezze

  • Alessio99 14/06/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no il draft l'anno scorso è stato trasmesso in diretta su Sky con commento in italiano per il primo giro e poi per il secondo solo il commento americano

  • Chips 14/06/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/06/2016 @ 23:19 )

    Il draft? Sky lo trasmette..qui metteranno la notizia dove poter commentare,come sempre

    Sì intendevo in televisione mi sono spiegato male XD

  • Whitebamba 14/06/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( Chips 14/06/2016 @ 22:56 )

    Sì su Bender penso anche io.. ma sulle altre veramente non saprei proprio a chi/cosa pensare.. il tempo stringe quindi la settimana deve per forza accendersi! Lo trasmetteranno qui?

    Il draft? Sky lo trasmette..qui metteranno la notizia dove poter commentare,come sempre

  • blackberry 14/06/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 14/06/2016 @ 23:12 )

    Si ma jr smith che doveva fare chissa cosa in attacco tolta una partita sta facendo pena...e in difesa sappiamo quanto vale..love ancora peggio.. quindi se hai james e irving l importante e avere attorno giocatori che difendono..

    Ma se difendono e non brillano nel far cesto, te la giochi agli 80 ripeto

  • stefmaz90 14/06/2016, 23.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2016 @ 22:56 )

    Eh, e allora giocano a prenderne meno no?!

    Si ma jr smith che doveva fare chissa cosa in attacco tolta una partita sta facendo pena...e in difesa sappiamo quanto vale..love ancora peggio.. quindi se hai james e irving l importante e avere attorno giocatori che difendono..

  • blackberry 14/06/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( albyliti 14/06/2016 @ 22:09 )

    Non credo. Anche perché l'ha dichiarato lui che rimarrà se la squadra farà buone mosse quest'estate e secondo me qualche buon giocatore (a suon di dollaroni) lo prendiamo

    Appunto. Non faremo buone mosse. Perciò andrà via anche prima per sicurezza. Magari proprio la notte del draft

  • blackberry 14/06/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 14/06/2016 @ 22:34 )

    Ovvio nn e il suo punto forte pero in difesa eccelle..ed e quello che manca ai cavs sinceramente

    Eh, e allora giocano a prenderne meno no?!

  • Chips 14/06/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/06/2016 @ 21:11 )

    Per me, se è ancora disponibile, alla 4 prendiamo bender...abbiamo 0 pf a roster la prossima stagione(si spera di tenere teletovic),quindi credo che la scelta cada più su un lungo(evitando quindi brown)...e bender sono andati a visionarlo, hanno gi ...

    Sì su Bender penso anche io.. ma sulle altre veramente non saprei proprio a chi/cosa pensare.. il tempo stringe quindi la settimana deve per forza accendersi! Lo trasmetteranno qui?

  • stefmaz90 14/06/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( albyliti 14/06/2016 @ 21:57 )

    Ah... Be per quest'anno Melo ce lo teniamo

    Secondo me pj a fronte di un offerta seria ci penserebbe seriamente ma tocca a meli decidere...ad esempio per la 3 e bradley lo darei subito

  • stefmaz90 14/06/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2016 @ 21:56 )

    Vabbe dai...tra un pò Bradley è la prima opzione offensiva di Boston. Ci manca pure che abbia 8 punti di media...

    Ovvio nn e il suo punto forte pero in difesa eccelle..ed e quello che manca ai cavs sinceramente

  • Lakersthebest 14/06/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 14/06/2016 @ 20:09 )

    io tra i vari gruppi che ho su fb ho letto che i lakers vorrebbero acquistare una scelta top 10 per prendere hield su consiglio di kobe

    Io non penso che si possa portare a casa una scelta in top 10 visto quello che abbiamo da poter offrire (Russell e la #2 non si toccano!!!), ma se proprio devo fare un tentativo il migliori gm da poter sentire è Masai dei Raptors offrendogli un pacchetto davvero indegno: Williams e la #32 per la #9. Masai potrebbe anche farci il regalo ma se l'obbiettivo è Hield alla 9 dubito sia ancora disponibile.

  • albyliti 14/06/2016, 22.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2016 @ 21:59 )

    Melo entro agosto viene ceduto. Sereno proprio

    Non credo. Anche perché l'ha dichiarato lui che rimarrà se la squadra farà buone mosse quest'estate e secondo me qualche buon giocatore (a suon di dollaroni) lo prendiamo

  • Alessio99 14/06/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( AVS 14/06/2016 @ 21:47 )

    Allora da compagno ti spiego in sintesi i dubbi relativi. Love è un lungo tecnico e rimbalzista d'elite (unico aspetto a noi necessario), ma non porta leadership, ha un carattere mollo, tatticamente limitato in difesa e necessita assolutamente di un ...

    Infatti secondo me il primo obiettivo dei celtics per rinforzare la squadra deve essere Jimmy Butler che è giovane forte offensivamente e possidente anche l' attitudine difensiva necessaria per il modo con cui approcciamo alle partite. Per quanto riguarda love l'ho nominato perché mi piace come tipo di giocatore poi aingie farà tutte le valutazioni del caso e se love stravolge il nostro gioco sicuramente non lo prenderemo

  • ANDRYX666 14/06/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 14/06/2016 @ 21:57 )

    Purtroppo prendere sia Bradley che Crowder sarà difficilissimo, io ho sentito parlare di Love per Mccollum ma non mi fa impazzire come trade. Una roba del tipo sign and trade di Beal per Love potrebbe starci, però per me il meglio che possiamo pren ...

    Appunto.. Mccollum è un grande attaccante ma in difesa mi vengono i brividi al solo pensiero, Beal non si sa se avrà minutaggio limitato ecc.. imho Bradley/Crowder se ce li danno.

  • blackberry 14/06/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( albyliti 14/06/2016 @ 21:57 )

    Ah... Be per quest'anno Melo ce lo teniamo

    Melo entro agosto viene ceduto. Sereno proprio

  • MattBonner 14/06/2016, 21.58
    Citazione ( RicMon 14/06/2016 @ 21:01 )

    Penso di si, a meno che qualcuno non voglia darci una pick perchè gli piace/vuole scommettere su Randle

    Ok, grazie

  • albyliti 14/06/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 14/06/2016 @ 21:36 )

    Tifo ny

    Ah... Be per quest'anno Melo ce lo teniamo

  • lucavirtus 14/06/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 14/06/2016 @ 21:51 )

    Anzi secondo me potremmo anche migliorare e in difesa sarebbe tutt'altra roba. Ma poi che altri scambi possibili potremmo fare? Love per melo? Ma anche no

    Purtroppo prendere sia Bradley che Crowder sarà difficilissimo, io ho sentito parlare di Love per Mccollum ma non mi fa impazzire come trade. Una roba del tipo sign and trade di Beal per Love potrebbe starci, però per me il meglio che possiamo prendere è Crowder

  • blackberry 14/06/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 14/06/2016 @ 21:49 )

    80 punti ? Perche love offensivanente sta rendendo ? Bradley e un difensore favoloso e viaggia a 15 di media senza forzare eccessivamente...crowder altro signor difensore e un buon tiratore da 3..jr smith 6 uomo..irving e james piu il resto della pan ...

    Vabbe dai...tra un pò Bradley è la prima opzione offensiva di Boston. Ci manca pure che abbia 8 punti di media...

  • ANDRYX666 14/06/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 14/06/2016 @ 21:45 )

    Ovviamente dico in attacco

    Anzi secondo me potremmo anche migliorare e in difesa sarebbe tutt'altra roba. Ma poi che altri scambi possibili potremmo fare? Love per melo? Ma anche no

  • stefmaz90 14/06/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2016 @ 21:33 )

    Giocate agli 80 punti e tutta difesa?

    80 punti ? Perche love offensivanente sta rendendo ? Bradley e un difensore favoloso e viaggia a 15 di media senza forzare eccessivamente...crowder altro signor difensore e un buon tiratore da 3..jr smith 6 uomo..irving e james piu il resto della panchina..ne uscirebbero stra rinforzati

  • AVS 14/06/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( Alessio99 14/06/2016 @ 21:10 )

    Tifo per Boston

    Allora da compagno ti spiego in sintesi i dubbi relativi. Love è un lungo tecnico e rimbalzista d'elite (unico aspetto a noi necessario), ma non porta leadership, ha un carattere mollo, tatticamente limitato in difesa e necessita assolutamente di un usage% alto per rendere offensivamente (con un stile di gioco incentrato sugli isolamenti). Attualmente è in forte calo rispetto alle potenzialità intraviste negli Wolves, dove è esploso solamente nell'ultima stagione (quindi parliamo di un fuoriclasse, ma non campione). Per rivitalizzarlo, servirebbe stravolgere il sistema attuale (passing game con nozioni dell'early offense), diminuire il pace e favorire uno stile più free lance (tipo i Raptors sotto Lowry&DeRozan), che con Isaiah sarebbe deleterio, soprattutto se difensivamente dovremmo fare a meno di un buon colante nonché difensore perimetrale eccelso (capitano e unico tiratore C&S valido) quale Bradley. Tralasciando il fatto che si tratterebbe anch'esso di un progetto tutto da costruire (attraverso l'acquisizione di altri giocatori necessari allo stile di Kevin), quindi perché incasinarsi la vita senza garanzie di successo, quando al momento siamo già da PO e vi sono le condizioni manageriali/salariali per fare qualche upgrade significativo?

  • lucavirtus 14/06/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 14/06/2016 @ 21:35 )

    Ma oggettivamente Love non sta facendo nulla in attacco, ripeto quei 2 difendono e hanno tiro io non lo vedrei così male...

    Ovviamente dico in attacco

  • lucavirtus 14/06/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 14/06/2016 @ 21:35 )

    Ma oggettivamente Love non sta facendo nulla in attacco, ripeto quei 2 difendono e hanno tiro io non lo vedrei così male...

    Cambierebbe poco anche secondo me

  • David 14/06/2016, 21.43

    Parliamo di Asik

  • stefmaz90 14/06/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( albyliti 14/06/2016 @ 20:22 )

    Si. Ha detto che se non arriva ai po quest'anno allora cambia squadra (io ho interpretato così). Quindi no, però potreste arrivare a Durant

    Tifo ny

  • ANDRYX666 14/06/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2016 @ 21:33 )

    Giocate agli 80 punti e tutta difesa?

    Ma oggettivamente Love non sta facendo nulla in attacco, ripeto quei 2 difendono e hanno tiro io non lo vedrei così male...

  • blackberry 14/06/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 14/06/2016 @ 21:30 )

    Tanto fan cesto loro 2 comunque, Bradley e Crowder se coinvolti possono dare un contributo maggiore di Love

    Giocate agli 80 punti e tutta difesa?

  • Ermi24 14/06/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2016 @ 21:25 )

    Hanno già un impact player (e che impact player) e ne cercano un altro per avere anche una #3? Boh....che poi se ti danno una #3, "l'impact player" non è che può essere che so', uno Westbrook...

    Si infatti non capisco la strategia sinceramente, se cedi Butler è per fare rebuilding, quindi un impact player boh..a quel punto mi tengo Jimmy. Cercheranno sino alla fine di scaricare Rose prima, poi si vedrà

  • Guthulf 14/06/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    U like alike Renzie

  • CelticLG 14/06/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( Goooo 14/06/2016 @ 21:15 )

    Si prospetta una trade a tre squadre con Love in direzione Boston, la pick 3 direzione terza squadra e direi Bradley, Crowder o altri giocatori a Cleveland. Questo mi sembra lo scenario più probabile.

    Ma CIAONE.

  • ANDRYX666 14/06/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2016 @ 21:26 )

    Dove volate? Fan cesto in 2 li in mezzo su 5...

    Tanto fan cesto loro 2 comunque, Bradley e Crowder se coinvolti possono dare un contributo maggiore di Love

Pagina di 3