Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/06/2016, 16.14 Rumors

Minnesota e Orlando tra i team disposti a scambiare la propria scelta in lottery

L'indiscrezione arriva da Sean Deveney di Sporting News

NBA
Nel suo ultimo post Sean Deveney rivela che sarebbero almeno 6 i team disposti a scambiare la propria scelta in lottery.
Si tratta di Minnesota (Thibodeau vorrebbe aggiungere un veterano per aiutare lo sviluppo dei tanti giovani giá presenti a roster), Orlando, Utah, Milwaukee, Toronto e Phoenix (sceglierá al n.4 e al n.13 in lottery, il rumor riguarda solo la n.13).

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • Vetriolo 04/06/2016, 21.17
    Citazione ( Latrinlover 04/06/2016 @ 21:01 )

    Mi vergogno di ammettere che non sono capace di linkare :) Cmq si tratta di "Moreyball, Tiro da tre punti e Midrange" e ha "Morey" tra i tag.

    ok, grazi, trovato. Adesso me lo leggo.
    Comunque su Wiggins sono scettico fin dalla prima volta che l'ho visto.

  • Latrinlover 04/06/2016, 21.01
    Citazione ( Vetriolo 04/06/2016 @ 20:48 )

    quale artcolo? Me lo linkeresti?

    Mi vergogno di ammettere che non sono capace di linkare :)
    Cmq si tratta di "Moreyball, Tiro da tre punti e Midrange"
    e ha "Morey" tra i tag.

  • Latrinlover 04/06/2016, 20.50
    Citazione ( Vetriolo 04/06/2016 @ 20:48 )

    quale artcolo? Me lo linkeresti?

    Uh, aspetta che lo cerco...

  • Vetriolo 04/06/2016, 20.48
    Citazione ( Latrinlover 03/06/2016 @ 18:45 )

    Bè la prima assoluta + riempitivi. Da che è uscito l'articolo sull'inefficienza del ragazzo, mi stanno sorgendo sempre più dubbi.

    quale artcolo? Me lo linkeresti?

  • micmavs 04/06/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( pask9 04/06/2016 @ 20:24 )

    KG non si regge più in piedi, e lo dico con tristezza infinita, perché è il mio giocatore preferito Payne é uno scandalo, e se non gioca è meglio Smith è leggermente meglio di Payne, ma nulla di che Bjelica si dividerà i minuti dalla panchina ...

    Anche a me piace molto, e spero che i Mavs scommettano su di lui in estate, ma voi avete un sacco di giovani con potenziale, non ve ne serve un altro, vi servono un po' di garanzie ed esperienza.

  • pask9 04/06/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 04/06/2016 @ 16:30 )

    KG? Payne? Bjelica? Smith? Peko? imho non avete 20 min da garantire a TRob.

    KG non si regge più in piedi, e lo dico con tristezza infinita, perché è il mio giocatore preferito Payne é uno scandalo, e se non gioca è meglio Smith è leggermente meglio di Payne, ma nulla di che Bjelica si dividerà i minuti dalla panchina con chi arriverà e, visto che Nemanja potrebbe anche giocare da 3 per alcuni tratti, entrambi potrebbero avere 15 minuti a testa (20 no, sono troppi, hai ragione) A me T-Rob piace molto, e non so quanti panchinari ci siano migliori di lui, a parità di stipendio

  • micmavs 04/06/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( Alex23 04/06/2016 @ 18:34 )

    Chiaro, e qui si ritorna all'inizio, dove è partito tutto: concordato che se fondi il quintetto al meglio, puoi giocare con chiunque, nella Nba di oggi, è conveniente costruire una squadra intorno a un Monroe?

    Sinceramente non capisco certe affermazioni...non costruisci la squadra "attorno a" Monroe, ma semplicemente lui sarà un tassello nel roster...se Dirk 38enne è sopportabile in D (e quest'anno è bastato Zaza, non proprio il fit ideale...) allora c'è una speranza per tutti.

  • Alex23 04/06/2016, 18.34
    Citazione ( micmavs 04/06/2016 @ 17:56 )

    Si, ma per tutti vale il discorso che il quintetto si debba fondere al meglio eh, non solo per la presenza o meno di Greg...sono scelte normali che si fanno nella costruzione di OGNI roster/squadra...

    Chiaro, e qui si ritorna all'inizio, dove è partito tutto: concordato che se fondi il quintetto al meglio, puoi giocare con chiunque, nella Nba di oggi, è conveniente costruire una squadra intorno a un Monroe?

  • micmavs 04/06/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( Alex23 04/06/2016 @ 17:47 )

    "...ti "costringe" ad organizzare tutto il resto della squadra di conseguenza". Costringe è volutamente tra virgolette perchè non volevo forzare troppo il concetto però, se costruisci il gioco della tua squadra su una coppia Towns - Monroe, è m ...

    Si, ma per tutti vale il discorso che il quintetto si debba fondere al meglio eh, non solo per la presenza o meno di Greg...sono scelte normali che si fanno nella costruzione di OGNI roster/squadra...

  • Alex23 04/06/2016, 17.47
    Citazione ( micmavs 04/06/2016 @ 14:31 )

    Ti costringe a far che?

    "...ti "costringe" ad organizzare tutto il resto della squadra di conseguenza".


    Costringe è volutamente tra virgolette perchè non volevo forzare troppo il concetto però, se costruisci il gioco della tua squadra su una coppia Towns - Monroe, è meglio che tu abbia esterni con certe caratteristiche per completare la squadra.


    Esempio con due nomi a caso: sei in FA e puoi prendere un Wade o un Redick, è inutile stare a dire chi sia il più forte dei due, ma se hai un gioco incentrato su Monroe e X dentro l'area, è evidente che il fit migliore sarebbe JJ.


    Un Monroe - X ti "costringe" a prendere un Redick quando ti potresti andare a prendere un Wade.

  • Alex23 04/06/2016, 17.36
    Citazione ( pask9 04/06/2016 @ 09:48 )

    Si sì, sono d'accordo sul fatto che adesso non sia applicabile come cosa, perché solo un pazzo si prende Pekovic a 12 milioni ora come ora. Secondo me una guardia titolare non ci serve, perché continuerei a dare fiducia a LaVine, che con Thibo po ...

    Io spero che il backup torni a farlo Dieng perchè vorrebbe dire che siamo riusciti a prendere qualcuno di più forte per fare il titolare.

    Anche perchè il prossimo anno Gorgui scade e viste le cifre che girano non so quanto costerà rifirmarlo, se ce lo potremo permettere e se ne varrà la pena.
    Tornando a fare il lungo di riserva che ti porta buoni 20 minuti di qualità, potresti riuscire anche a limare un po' le cifre.

  • micmavs 04/06/2016, 16.48 Mobile

    * senza contare che aggiungere un altro giovane (potenzialmente interessante) come TRob non è la soluzione migliore per voi, anzi...

  • micmavs 04/06/2016, 16.45 Mobile

    * senza contare che aggiungere un altro giovane interessante come Robinson non è proprio quello che vi serve al momento, anzi.

  • micmavs 04/06/2016, 16.30
    Citazione ( pask9 04/06/2016 @ 09:48 )

    Si sì, sono d'accordo sul fatto che adesso non sia applicabile come cosa, perché solo un pazzo si prende Pekovic a 12 milioni ora come ora. Secondo me una guardia titolare non ci serve, perché continuerei a dare fiducia a LaVine, che con Thibo po ...

    KG? Payne? Bjelica? Smith? Peko? imho non avete 20 min da garantire a TRob.

  • micmavs 04/06/2016, 16.24
    Citazione ( Shoot94 03/06/2016 @ 19:46 )

    Di Barnes e Batum non te ne fai nulla. Hai già Wiggins. Mentre Lee o Afflalo sarebbero dei porifli ideali come veterani per completare il quintetto o la panchina.

    In parte sono d'accordo, diciamo che di un Batum "te ne fai sempre qualcosa", ma nel loro caso anche io mi butterei su gente come Afflalo o Lee.

  • micmavs 04/06/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( Alex23 04/06/2016 @ 14:08 )

    Un lungo difensivo, dinamico, che può cambiare anche sui piccoli e che in attacco non pretenda sempre palla e possa metterla anche da fuori, così per allargare le difese. A fit ne trovi, solo qui sotto sono stati nominati Towns, Ibaka, D. Green, ...

    Ti costringe a far che?

  • Alex23 04/06/2016, 14.08
    Citazione ( killermiller2 04/06/2016 @ 10:50 )

    Curiositá: ma per voi chi sarebbe un buon fit per monroe? A me piace molto, ha gioco in post, mani educate, diacreto tiro dalla media ed è un buon passatore, e lo vedo meglio come 4 ancora, ma a leggere i vs commenri sembra quasi che nella lega odi ...

    Un lungo difensivo, dinamico, che può cambiare anche sui piccoli e che in attacco non pretenda sempre palla e possa metterla anche da fuori, così per allargare le difese.


    A fit ne trovi, solo qui sotto sono stati nominati Towns, Ibaka, D. Green, forse ci puoi mettere Millsap (che per me sta bene con chiunque, un po' come Towns), magari anche Porzingis? Così, solo i primi che mi vengono in mente.


    Il punto è, Monroe può assolutamente starci in questa lega ed anche con un ruolo abbastanza da protagonista, però formare una coppia di lunghi così specifica ti "costringe" ad organizzare tutto il resto della squadra di conseguenza.


    Vale la pena assemblare una squadra intorno ad un Monroe? Soprattutto vista la piega del gioco attuale (io sono il primo che si innamora dei lungaccioni, infatti simpatizzo un sacco Memphis, però purtroppo sembra non paghi molto ultimamente come scelta).

  • Fadeaway63 04/06/2016, 13.42
    Citazione ( bubu170 04/06/2016 @ 10:57 )

    Si però hai sbagliato utente, perché io sto sostenendo che Monroe e towns assieme sarebbero una buonissima coppia

    Monroe e Towns sarebbero perfetti insieme

  • killermiller2 04/06/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/06/2016 @ 10:57 )

    Si però hai sbagliato utente, perché io sto sostenendo che Monroe e towns assieme sarebbero una buonissima coppia

    Ho quotato te perchè è il primo messaggio che ho trovato dove si parlava di monroe

  • WolfOfPSE 04/06/2016, 11.06

    Ci servono una comboguard e un AG/C oppure un AG fisica.Io sarei disposto a scambiare la 5.

  • bubu170 04/06/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( killermiller2 04/06/2016 @ 10:50 )

    Curiositá: ma per voi chi sarebbe un buon fit per monroe? A me piace molto, ha gioco in post, mani educate, diacreto tiro dalla media ed è un buon passatore, e lo vedo meglio come 4 ancora, ma a leggere i vs commenri sembra quasi che nella lega odi ...

    Si però hai sbagliato utente, perché io sto sostenendo che Monroe e towns assieme sarebbero una buonissima coppia

  • killermiller2 04/06/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 03/06/2016 @ 17:59 )

    Si ma tu in tutti i commenti che hai fatto vorresti vedere towns da 5,cosa che invece per me lo limiterebbe e non penso nemmeno che la scelta della società vada in questa direzione. Infine è anche tutto giusto quello che hai scritto, ma ripeto, sia ...

    Curiositá: ma per voi chi sarebbe un buon fit per monroe? A me piace molto, ha gioco in post, mani educate, diacreto tiro dalla media ed è un buon passatore, e lo vedo meglio come 4 ancora, ma a leggere i vs commenri sembra quasi che nella lega odierna nn possa giocare...

  • pask9 04/06/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( Alex23 04/06/2016 @ 08:54 )

    75 se giochiamo in ciabatte :D. Monroe piace tanto anche a me ma purtroppo oggi lo paghi se non lo metti nel contesto giusto. Quello che penso l'ho scritto in un commento più sotto, ci sono tutti i motivi per cui non lo prenderei. Più che altro ...

    Si sì, sono d'accordo sul fatto che adesso non sia applicabile come cosa, perché solo un pazzo si prende Pekovic a 12 milioni ora come ora. Secondo me una guardia titolare non ci serve, perché continuerei a dare fiducia a LaVine, che con Thibo potrebbe quasi diventare uno che sa difendere, e inoltre lui e Rubio si completano benissimo Dobbiamo assolutamente rinforzare la panchina, e Thomas Robinson potrebbe essere un buon innesto, perché costa poco, e nel finale di stagione a Brooklyn ha dimostrato di essere potenzialmente un 15+10 che cammina se giocasse 20 minuti a partita, e noi potremmo garantiglierli (come backup di Dieng)

  • Alex23 04/06/2016, 08.54
    Citazione ( pask9 03/06/2016 @ 20:09 )

    75 punti concessi a partita l'anno prossimo Comunque, che ne pensi di Monroe da noi? A me piacerebbe, ma io sono di parte, perché per me i lunghi devono saper fare una cosa: giocare in post (+ Big Al - Drummond)

    75 se giochiamo in ciabatte :D.


    Monroe piace tanto anche a me ma purtroppo oggi lo paghi se non lo metti nel contesto giusto. Quello che penso l'ho scritto in un commento più sotto, ci sono tutti i motivi per cui non lo prenderei.


    Più che altro, anche solo per una questione di cap, abbiamo 12 milioni bloccati da Pekovic e KG che, se resta, ne prende altri 8.
    E ci servono una guardia, veterani, la panchina in generale, probabilmente anche un altro lungo. Non ci stiamo dentro purtroppo.


    Poi oh, avercelo un Monroe in squadra ma ad oggi sarebbe quasi più uno sfizio e abbiamo altre priorità :).

  • Alex23 04/06/2016, 08.46
    Citazione ( Shoot94 03/06/2016 @ 19:46 )

    Di Barnes e Batum non te ne fai nulla. Hai già Wiggins. Mentre Lee o Afflalo sarebbero dei porifli ideali come veterani per completare il quintetto o la panchina.

    Allora Golden State non se dovrebbe fare nulla di Iguodala perchè ha già Klay e Barnes. Intanto Batum provo a prendermelo, poi comincio a farmi di questi "problemi".


    Quest'anno aveva iniziato giocando da 2 con MKG da 3, Wiggins stesso ha giocato una parte di stagione da 2, secondo me, soprattutto visto il tipo di basket che si gioca ora, è un po' limitante pensare che un giocatore possa fare solo un ruolo, soprattutto se ha certe caratteristiche fisiche che puoi sfruttare.


    Tra l'altro Batum sarebbe perfetto perchè ti alza il livello della squadra ma non è uno che ti porta problemi nello spogliatoio, non pretende di essere un primo violino (ne abbiamo già due), gioca con e senza palla, tira bene, la passa bene, difende forte e fisicamente ti offre tanti vantaggi. Magari arriva!

  • Alex23 04/06/2016, 08.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ma su quello siam d'accordo, già si vedono da un paio d'anni che cifre volano in previsione del cap che sale sempre.


    Un Noah sano e carico mentalmente come quello di un paio di anni fa, li vale anche 15-18 milioni col nuovo cap, io dico che non li vale attualmente per quello che è stato il suo rendimento recente, tra infortuni e il basket che vede Hoiberg.


    Quindi, addirittura a 20 milioni, lo lascio tranquillamente a chi glieli offre, a maggior ragione avendo già Towns, Noah sarebbe "solo" un'ottima aggiunta a roster ma non la superstar che ti svolta la franchigia.
    A quel punto mi gioco un max da 25 milioni su qualcuno che sia di un altro livello, tutto qui.

  • arciere91 04/06/2016, 04.07 Mobile

    Vi diamo la nostra prima, Anderson e Diaw, e ci sto rimettendo!

  • TheAnswer 03/06/2016, 23.27 Mobile

    Io penso che esclusi 76ers e (salvo offerte irrinunciabili) Lakers, siano tutte disposte a scambiare la scelta.

  • GiuaMagic 03/06/2016, 22.18

    Io terrei la scelta per pescare un centro,non so cosa potremmo ottenere scambiandola

  • andrebott 03/06/2016, 22.14

    Ci sta per tutte quante le squadre questa decisione, l'unica forse è Milwaukee che potrebbe puntare su un buon giovane per colmare le lacune in posizioni di PG e C.

  • pask9 03/06/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( Alex23 03/06/2016 @ 17:59 )

    Io spero si faccia un tentativo in FA per Barnes e/o Batum, poi giochiamo col quintetto alto e a fancubo sti small-ball. La 5 a quel punto me la tengo e punto magari ad un bel progetto a luuungo termine (tipo Skal?) che me lo posso coltivare con tu ...

    75 punti concessi a partita l'anno prossimo Comunque, che ne pensi di Monroe da noi? A me piacerebbe, ma io sono di parte, perché per me i lunghi devono saper fare una cosa: giocare in post (+ Big Al - Drummond)

  • Shoot94 03/06/2016, 19.46
    Citazione ( Alex23 03/06/2016 @ 17:59 )

    Io spero si faccia un tentativo in FA per Barnes e/o Batum, poi giochiamo col quintetto alto e a fancubo sti small-ball. La 5 a quel punto me la tengo e punto magari ad un bel progetto a luuungo termine (tipo Skal?) che me lo posso coltivare con tu ...

    Di Barnes e Batum non te ne fai nulla. Hai già Wiggins.


    Mentre Lee o Afflalo sarebbero dei porifli ideali come veterani per completare il quintetto o la panchina.

  • Latrinlover 03/06/2016, 19.28
    Citazione ( AbelCorman 03/06/2016 @ 19:24 )

    Io fino a un paio di mesi fa avrei detto Poeltl (che rimane secondo me quello che serve a Boston), ma con la 3 diventa difficile prendere l'austriaco, che prenderesti comunque qualche chiamata più in giù. Bender sinceramente rischia di essere train ...

    Concordo al 100% sull'effetto Porz.
    Però un Bender opportunamente valorizzato potrebbe valere molto, ma molto, di più di una 3# oggi, tipo in deadline l'anno prossimo.

  • AbelCorman 03/06/2016, 19.24
    Citazione ( Latrinlover 03/06/2016 @ 19:20 )

    Ainge o stupra qualcuno o se la tiene, imho su Bender.

    Io fino a un paio di mesi fa avrei detto Poeltl (che rimane secondo me quello che serve a Boston), ma con la 3 diventa difficile prendere l'austriaco, che prenderesti comunque qualche chiamata più in giù. Bender sinceramente rischia di essere trainato dall'effetto-Porzingis ma io lo vedo solo come un progetto a lungo termine, e Boston deve crescere ora o mai più.

  • Latrinlover 03/06/2016, 19.20
    Citazione ( AbelCorman 03/06/2016 @ 19:14 )

    Il problema vero è: a chi serve quest'anno la 3?

    Ainge o stupra qualcuno o se la tiene, imho su Bender.

  • AbelCorman 03/06/2016, 19.14
    Citazione ( Latrinlover 03/06/2016 @ 19:10 )

    Penso che Ainge quella scelta l'abbia proposta ovunque negli ulimi 6/8 mesi...

    Il problema vero è: a chi serve quest'anno la 3?

  • GuGod89 03/06/2016, 19.10
    Citazione ( Romario 03/06/2016 @ 18:55 )

    No ovviamente dovete prendere/comprare una seconda più alta... avete solo la #59?

    No perché la nostra vera è finita a Milwaukee per un vecchio e prolifico affare di D'Alessandro. La 59 da SAS per McCallum.
    Dopo Simmons, Sabonis, Ellenson, Bembry e Brogdon io chiamo Jake eh.

  • Latrinlover 03/06/2016, 19.10
    Citazione ( AbelCorman 03/06/2016 @ 19:07 )

    Strano non ci sia Boston nella lista delle squadre disposte a cedere la scelta: sono i più vicini al salto di qualità e della 3 temo se ne facciano poco (o meglio, credo che nelle loro condizioni sia meglio avere un buon giocatore + la 8-9).

    Penso che Ainge quella scelta l'abbia proposta ovunque negli ulimi 6/8 mesi...

  • AbelCorman 03/06/2016, 19.07

    Strano non ci sia Boston nella lista delle squadre disposte a cedere la scelta: sono i più vicini al salto di qualità e della 3 temo se ne facciano poco (o meglio, credo che nelle loro condizioni sia meglio avere un buon giocatore + la 8-9).

  • Romario 03/06/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( GuGod89 03/06/2016 @ 18:50 )

    Se Jake scende fino alla #59 questa lega merita di morire.

    DraftExpress lo mette alla 49.... bah secondo me viene scelto prima, vabbe che dopo ellenson alla 15 .......

  • MagicBoy21 03/06/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( badtwins 03/06/2016 @ 16:34 )

    Ho letto di qualche rumors riguardanti minny e la possibile trade con i bulls. Lavine + 5 scelta + furure scelte x Butler

    Ci sta assolutamente.. giovani ne abbiamo.. anzi un bel pacchetto 5 + lavine/wiggo per qualche star di contorno a towns ci starebbe.. butler sarebbe perfetto ma utopico.. ma ci serve una guardia super cazzuta

  • Romario 03/06/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( GuGod89 03/06/2016 @ 18:50 )

    Se Jake scende fino alla #59 questa lega merita di morire.

    No ovviamente dovete prendere/comprare una seconda più alta... avete solo la #59?

  • GuGod89 03/06/2016, 18.50
    Citazione ( Romario 03/06/2016 @ 18:47 )

    Sarebbe una gran mossa, poi con la seconda mi scegliete il tuo avatar? Così divento tifoso kings

    Se Jake scende fino alla #59 questa lega merita di morire.

  • Latrinlover 03/06/2016, 18.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedremo quanto sposterà Wiggo in carriera.
    Per il bene dei lupi spero di sbagliarmi.

  • Romario 03/06/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( GuGod89 03/06/2016 @ 18:37 )

    Tanto se ne vuole andare e dopo tre anni si può dire che ha fallito - da noi, poi chissà in altri contesti. Poi in questo draft di fenomeni ce ne sono decisamente pochi, ma con Rondo e Curry non più sotto contratto e Collison al gabbio non ci son ...

    Sarebbe una gran mossa, poi con la seconda mi scegliete il tuo avatar? Così divento tifoso kings

  • Latrinlover 03/06/2016, 18.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bè la prima assoluta + riempitivi.
    Da che è uscito l'articolo sull'inefficienza del ragazzo, mi stanno sorgendo sempre più dubbi.

  • Latrinlover 03/06/2016, 18.41

    A costo di apparire blasfemo, fossi in Minnesota con la 5 + Wiggo andrei a bussare alla porta di Phila.

  • GuGod89 03/06/2016, 18.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tanto se ne vuole andare e dopo tre anni si può dire che ha fallito - da noi, poi chissà in altri contesti.
    Poi in questo draft di fenomeni ce ne sono decisamente pochi, ma con Rondo e Curry non più sotto contratto e Collison al gabbio non ci sono più PG nel roster, Dunn va più che bene.

  • albyliti 03/06/2016, 18.36 Mobile

    Thibodeau ti do Calderon, d'altronde è un veterano

  • Vspan7 03/06/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( Alex23 03/06/2016 @ 17:59 )

    Io spero si faccia un tentativo in FA per Barnes e/o Batum, poi giochiamo col quintetto alto e a fancubo sti small-ball. La 5 a quel punto me la tengo e punto magari ad un bel progetto a luuungo termine (tipo Skal?) che me lo posso coltivare con tu ...

    Barnes non mi dice tanto, in un contesto sbagliato potrebbe annaspare, Batum lo cerchiamo da sempre e mi intriga molto, ma non verrà mai. Io cercherei una guardia perché Wiggins, per me, deve fare il 3, ma non saprei minimamente su chi andare. Con la 5 io prenderei un 4 con mano educata, di Skal, però,.ne sento parlare male da tutto l'anno

Pagina di 3