Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/06/2016, 10.39 Video

Shaun Livingston è decisivo in uscita dalla panchina, 20 punti con 8/10 dal campo

Grande prova della guardia degli Warriors

NBA

Shaun Livingston è stato decisivo nella vittoria di Golden State in Gara 1 contro Cleveland. In uscita dalla panchina l'ex Brooklyn ha piazzato 20 punti con 8/10 dal campo, punendo spesso la difesa di Cleveland, soprattutto dal mid-range.

 

Ecco la sua performance

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • CelticLG 04/06/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 04/06/2016 @ 14:56 )

    Be come importanza Bogut è un all star. All star non lo si è solo per selezione ma anche come livello di gioco. Bogut è fondamentale per GS. Difensivamente ma non solo. E' un gran facilitatore.

    Quella è un'altra cosa. Allora per i Celtics ai quali mancò Olynyk una dozzina di gare e faticarono da matti senza di lui bisogna considerarlo All Star? Tutte le squadre hanno 4/5 pezzi che senza di loro arrancano, IMHO gli All Star sono altri.

  • Fadeaway63 04/06/2016, 14.56
    Citazione ( CelticLG 03/06/2016 @ 13:26 )

    Bogut all star?? https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236
    x/6d/d5/f9/6dd5f9e30e54d7201224d05c27e64
    e0a.jpg

    Be come importanza Bogut è un all star. All star non lo si è solo per selezione ma anche come livello di gioco. Bogut è fondamentale per GS. Difensivamente ma non solo. E' un gran facilitatore.

  • NonnoFiorucci 04/06/2016, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh, dopo questa stagione tutto sommato sotto le righe, non so se ci sarà veramente la fila ad offrirgli il max... GS lo tiene al max per 15 MLN, anche per evidenti "gerarchie" nello spogliatoio...

  • SportIvoa360 04/06/2016, 01.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone

  • SportIvoa360 04/06/2016, 01.09 Mobile

    Liviston decisamente sopra le righe.

  • SportIvoa360 04/06/2016, 01.08 Mobile
    Citazione ( Romario 03/06/2016 @ 15:51 )

    Io darei tutti e dico tutti i meriti a noi, abbiamo avuto un livello difensivo sublime, e mostrato come si possono battere i guerrieri, non ci siamo riusciti per piccoli dettagli, tra cui la mancanza di una rotazione leggermente più lunga, secondo m ...

    Io invece dico che è impossibile per i Cavs replicare o anche solo avvicinare la vostra difesa. Ho mettono sul piatto prestazioni offensive da 120 punti facendone fare 119 ai Warriors oppure finisce male... ma male male. Tutti dicono "e ma quest'anno ci sono Irving e love" tralasciando di menzionare il fatto che la cosa, difensivamente, è una sorta di sciagura. Visto che ci sono due stelle che non hanno caratteristiche difensive di prim'ordine (o di second'ordine) e visto che giocano con il miglior attacco possibile devono metterla alla Zeman. Il 4 a 0 GSW non è un ipotesi peregrina.

  • andrebott 03/06/2016, 21.49

    Che giocatore meraviglioso Shaun! Chissà cosa sarebbe diventato senza quel terribile infortunio...comunque sono molto contento di questo suo rendimento!

  • zibo4pres 03/06/2016, 20.35 Mobile

    eh ma se giochi guardia nel basket di oggi devi saper tirare da 3. si. sisi.

  • Ramiro 03/06/2016, 16.44 Mobile

    Applausi, unico giocatore dei GS che mi sta simpatico (insieme a Speights)

  • micmavs 03/06/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( BornTired 03/06/2016 @ 16:14 )

    Devo smetterla di commentare l'NBA, non ne dico una giusta. Me ne sto nella mia SerieA e tutti felici e contenti...

    Ahahah figurati, comunque Shaun è davvero una Pg atipica, non sono molte quelle che superano i due metri.

  • BornTired 03/06/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 12:42 )

    Nonostante il fisico?! Guarda che "il fisico" è un punto a favore di Livingston eh.

    Devo smetterla di commentare l'NBA, non ne dico una giusta. Me ne sto nella mia SerieA e tutti felici e contenti...

  • Romario 03/06/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quanti max pronti avete? Ahaha maxate tutti quest'estate....

  • XeroxMilano 03/06/2016, 15.54 Mobile

    Go Shaun, , your best friend Martin is with you +

  • Romario 03/06/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    25 di media non li farà mai, invece in difesa è migliorato tantissimo, ma già dalla RS si vedeva un altro DIOn, comunque rimane da noi a 9 mln all'anno ....

  • Romario 03/06/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io darei tutti e dico tutti i meriti a noi, abbiamo avuto un livello difensivo sublime, e mostrato come si possono battere i guerrieri, non ci siamo riusciti per piccoli dettagli, tra cui la mancanza di una rotazione leggermente più lunga, secondo me bastava una sola pedina in più. Adesso mi chiedo, possono i cavs replicare la nostra difesa e la nostra intensità e fisicità? Speriamo di si, io tifo Cavs, sono stufo di vedere vincere i gialli

  • Romario 03/06/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io purtroppo ne ho viste poche dei cavs, se però mi dici cosi, mi fido, poi come potrei non fidarmi di te con quell'avatar?

  • Romario 03/06/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, speriamo assolutamente di si, perché da neutrale vorrei vedere una bella serie tirata, comunque per il commento di prima, si è vero gsw è salita di giri, però non dimentichiamoci gara 6, come stavamp giocando e come quel *********di klay ha rovinato tutto, e pure il primo tempo di gara 7, mamma mia quanto rammarico

  • Romario 03/06/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    BAAAAAAH, magari hai ragione, però i cavs di ieri mi hanno molto deluso, non so a te.....

  • AVS 03/06/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ezeli sta a buon giocatore come il mio Sully alla dieta... Gran rimbalzista, lungo atletico, efficiente perché assistito da una squadra fenomenale, ma a livello tecnico-tattico un buco nero, infatti questa notte il recupero di Cleveland è stato viziato da una serie di errori suoi, tolto per Iggy (con Green da 5) hanno costruito nuovamente il distacco... diciamo che gli Warriors potessero lo "traderebbero" all'istante, ma di alternative valide non ce ne sono...

  • Romario 03/06/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È successo che klay in gara 6 è diventato divino, dai su, basta con ste storie mentali, che ho ancora negli occhi quelle triple maledette no sense

  • Romario 03/06/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O forse semplicemente erano i thunder molto forti e la vera finals è stata già affrontata dai guerrieri? Vedremo....

  • Hisairness1992 03/06/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 12:35 )

    Boh, vedremo...in ogni caso non è una situazione facile da gestire.

    Per me sarà abbastanza facile, hanno tutti i top che non prendono cifre assurde e giocatori come barbosa Livingston a cifre contenute con una TO da 5 mln, idem iguodala già a 11 mln, per me la loro situaZione è ideale, rinunceranno senza troppi pensieri secondo me a ezeli viste le cifre di cui si parla, ma per il resto potranno stare molto tranquilli..

  • Hisairness1992 03/06/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma possono tranquillamente mettersi d'accordo con barnes come fatto con Green l'anno Prima, per me non andrà assolutamente al Max ma prenderà più o meno la cifra di Green, sui 17 18 annui, per me in questi PO è stata un po una delusione barnes, mi aspettavo qualcosa in più, non dico che non valga quella cifra cioè 23 mln se giocasse a Philadelphia o LAL ,ma la realtà è che secondo me preferirebbe comunque giocare ai GSW piuttosto che non fare i PO

  • Romario 03/06/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vediamo prima i cavs, ho ancora una piccola piccola fiducia nei loro confronti, fermate sti guerrieri

  • IlMastino 03/06/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( Romario 03/06/2016 @ 13:33 )

    Insomma, l'unica speranza è che perdano qualche stimolo per le troppe vittorie....

    Quest'anno devono vincere ancora ;)

  • dimisiano 03/06/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( IlMastino 03/06/2016 @ 13:24 )

    Il problema (per gli altri) è che questi arrivano nel momento in cui solitamente non riescia tenere tutti, quando il cap in due anni fa un balzo mai visto prima...quindi possono tenere tutti non andando in luxury eccessivamente. L'unico che per me p ...

    Non si possono permettere di perdere ezeli.. bogut ha troppi problemi di infortunio.. (anche ezeli xò) non so.. secondo me comunque barnes va via..

  • Romario 03/06/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( IlMastino 03/06/2016 @ 13:24 )

    Il problema (per gli altri) è che questi arrivano nel momento in cui solitamente non riescia tenere tutti, quando il cap in due anni fa un balzo mai visto prima...quindi possono tenere tutti non andando in luxury eccessivamente. L'unico che per me p ...

    Insomma, l'unica speranza è che perdano qualche stimolo per le troppe vittorie....

  • pisto123 03/06/2016, 13.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Può essere eh... ti garantisco che al momento mi resta davvero complicato capire "dove si sta andando".

  • CelticLG 03/06/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 11:27 )

    Il fatto è che questa squadra è PIENA di talento...5 allstar a roster (Curry, Iggy, Thompson, Green e Bogut) più altri giocatori utili ed interessanti come Barnes, Festus, Livingston, Barbosa...diciamo che vivono una condizione più unica che rara ...

    Bogut all star?? [ link ]

  • IlMastino 03/06/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 12:31 )

    Non dipende solo dal GM, hanno 7 giocatori a 75mln, con un Curry FA il prossimo anno da rinnovare al max dei max...non può fare i miracoli.

    Il problema (per gli altri) è che questi arrivano nel momento in cui solitamente non riescia tenere tutti, quando il cap in due anni fa un balzo mai visto prima...quindi possono tenere tutti non andando in luxury eccessivamente. L'unico che per me partirà sarà Ezeli a meno che non trovi un accordo prima della FA a cifre contenute...vedo difficile che venga rinnovato a 15 milioni o giù di li...barnes per me lo tengono, ed è probabile che trovino accordo prima stile green...diciamo che da questo punto di vista (boom del cap) sono stati fortunati e possono creare una situazione mai vista prima...cioè tenere tutti

  • OlaOlaDipo 03/06/2016, 13.17
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 13:13 )

    Beh dai, non è eccessivo...Matt resta un'ottima guardia, ha dimostrato di aver recuperato dall'infortunio e secondo me non può che migliorare...18mln per lui li spenderei tutta la vita.

    Col cap del 2017 si anche io me lo prendo, effettivamente.

  • micmavs 03/06/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( OlaOlaDipo 03/06/2016 @ 13:10 )

    Sareste felici voi. Chiederei Matthews, ma quel contratto :0

    Beh dai, non è eccessivo...Matt resta un'ottima guardia, ha dimostrato di aver recuperato dall'infortunio e secondo me non può che migliorare...18mln per lui li spenderei tutta la vita.

  • OlaOlaDipo 03/06/2016, 13.10
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 13:01 )

    S&t per Parsons e siamo tutti felici.

    Sareste felici voi. Chiederei Matthews, ma quel contratto :0

  • pisto123 03/06/2016, 13.07
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 12:30 )

    http://m.memegen.com/6v8ilc.jpg

    Non credo che per Barnes si andrà su cifre da max (anche se con questo salary cap che aumenta quasi di un terzo, capire oggi dove si andrà a parare è davvero complicato), comunque un bel pò su si andrà... e per GS, in vista dell'imminente rinnovo per Curry, si prospetta la possibilità di dover decidere riguardo a un'esposizione economica piuttosto ingombrante.

  • micmavs 03/06/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dirk sesto uomo e Nikola da 4.

  • micmavs 03/06/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( OlaOlaDipo 03/06/2016 @ 12:53 )

    Un play che non sa tirare? Un centro che non difende. Te li do subito, peccato non hai nulla di interessante.

    S&t per Parsons e siamo tutti felici.

  • OlaOlaDipo 03/06/2016, 12.54
    Citazione ( Fadeaway63 03/06/2016 @ 12:52 )

    A parte che questi due possono tranquillamente migliorare, ma non è vero che non possono stare nell'NBA odierna. Chiaramente vanno valorizzati in un certo modo con un certo tipo di giocatori a fianco

    Vucevic non migliora, e di Payton possiamo dire quello che vogliamo ma non sarà mai un buon tiratore, non facciamo come i tifosi (o amanti) di Rubio

  • OlaOlaDipo 03/06/2016, 12.53
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 12:50 )

    Bah, a me i due "inutili" che hai citato mi piacerebbe molto averli ai Mavs.

    Un play che non sa tirare? Un centro che non difende. Te li do subito, peccato non hai nulla di interessante.

  • Fadeaway63 03/06/2016, 12.52
    Citazione ( OlaOlaDipo 03/06/2016 @ 12:38 )

    Non credo ci siano situazioni facili da gestire in NBA, perchè i contratti arrivano a scadenza, non come nello sport europeo che ogni estate rinnovano. Sicuramente meglio trovarsi in quella di situazione dove hai vinto e sai che i giocatori ti fanno ...

    A parte che questi due possono tranquillamente migliorare, ma non è vero che non possono stare nell'NBA odierna. Chiaramente vanno valorizzati in un certo modo con un certo tipo di giocatori a fianco

  • micmavs 03/06/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( OlaOlaDipo 03/06/2016 @ 12:38 )

    Non credo ci siano situazioni facili da gestire in NBA, perchè i contratti arrivano a scadenza, non come nello sport europeo che ogni estate rinnovano. Sicuramente meglio trovarsi in quella di situazione dove hai vinto e sai che i giocatori ti fanno ...

    Bah, a me i due "inutili" che hai citato mi piacerebbe molto averli ai Mavs.

  • micmavs 03/06/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( BornTired 03/06/2016 @ 12:36 )

    Grandissimo Shaun. Tutti i magri che riescono a farcela nonstante il fisico li stimo tantissimo

    Nonostante il fisico?! Guarda che "il fisico" è un punto a favore di Livingston eh.

  • OlaOlaDipo 03/06/2016, 12.38
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 12:35 )

    Boh, vedremo...in ogni caso non è una situazione facile da gestire.

    Non credo ci siano situazioni facili da gestire in NBA, perchè i contratti arrivano a scadenza, non come nello sport europeo che ogni estate rinnovano. Sicuramente meglio trovarsi in quella di situazione dove hai vinto e sai che i giocatori ti fanno vincere, piuttosto che in quella di Hennigan dove hai Payton e Vucevic che sono al centro del gioco ma sono giocatori assolutamente inutili per la NBA moderna

  • BornTired 03/06/2016, 12.36 Mobile

    Grandissimo Shaun. Tutti i magri che riescono a farcela nonstante il fisico li stimo tantissimo

  • micmavs 03/06/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( OlaOlaDipo 03/06/2016 @ 12:32 )

    Credo abbiano i bird right per tutti. Dipende dal proprietario quanto vuole pagare la luxury. Personalmente penso sarebbe pazzo a non tenere il nucleo insieme, però non lo conosco, non so quanti soldi ha. Poi non sono soldi miei, quindi possiamo anc ...

    Boh, vedremo...in ogni caso non è una situazione facile da gestire.

  • micmavs 03/06/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quante certezze, mi piacerebbe averle a me...

  • OlaOlaDipo 03/06/2016, 12.32
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 12:31 )

    Non dipende solo dal GM, hanno 7 giocatori a 75mln, con un Curry FA il prossimo anno da rinnovare al max dei max...non può fare i miracoli.

    Credo abbiano i bird right per tutti. Dipende dal proprietario quanto vuole pagare la luxury. Personalmente penso sarebbe pazzo a non tenere il nucleo insieme, però non lo conosco, non so quanti soldi ha. Poi non sono soldi miei, quindi possiamo anche parlarne ma non li stiamo cacciando noi

  • micmavs 03/06/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( OlaOlaDipo 03/06/2016 @ 12:22 )

    Quello dipende da quanto è bravo il GM di GS. Mi sembra abbia fatto un buon lavoro negli anni, da quant'è li?

    Non dipende solo dal GM, hanno 7 giocatori a 75mln, con un Curry FA il prossimo anno da rinnovare al max dei max...non può fare i miracoli.

  • micmavs 03/06/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/06/2016 @ 12:21 )

    Dollaro più, dollaro meno... attorno ai 23-24 mln l'anno.

    [ link ]

  • Romario 03/06/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 12:14 )

    Quanto sarebbe il max per Barnes?

    Mi sembra sui 22,5/23

  • OlaOlaDipo 03/06/2016, 12.22
    Citazione ( micmavs 03/06/2016 @ 12:19 )

    La mia affermazione era rivolta esclusivamente al fatto di riuscire a tenere insieme tutti.

    Quello dipende da quanto è bravo il GM di GS. Mi sembra abbia fatto un buon lavoro negli anni, da quant'è li?

Pagina di 2