Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2016, 09.41 Rumors

I 76ers intenzionati a chiamare Ben Simmons con la 1 al prossimo draft

I Philadelphia sembrano aver fatto la loro scelta

NBA
I Philadelphia 76ers sembrano intenzionati a scegliere Ben Simmons con la prima scelta assoluta del prossimo draft.
Il giovane fenomeno australiano è in competizione con Brandon Ingram ma Philadelphia sembra intenzionato a sceglierlo alla 1.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 134 Commenti

Pagina di 3

  • DrDan 01/06/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io lo vorrei un po più Marcus Camby ... anche perché i due che hai citato sono il doppio

  • DrDan 01/06/2016, 18.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nelle sue prime 2 stagioni NBA Ibaka ha tirato 6 ( sei ) tiri da tre in totale..... tirati e segnati 2 ;Channing Frye nelle sue prime tre stagioni NBA ha segnato 9 ( segnato eh ) triple in totale.... come faceva uno ad immaginare simili miglioramenti? Sono solo esempi ....

  • DrDan 01/06/2016, 18.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    rispetto la tua opinione ma affermare che Noel non sia "grezzo" significa implicitamente constatare che più di così non possa fare.... secondo me in attacco è ancora grezzo eccome e lo dico perché CREDO nella sua possibilità di migliorare tantissimi aspetti del suo gioco ( per anagrafe, per voglia di lavorare, per caratteristiche fisiche ).... se poi lo vogliamo circoscrivere ad un gioco alla Biyombo ( che per inciso lo uccide fisicamente ) allora è un altro paio di maniche.... va "sfaccettato" come una pietra preziosa che nella sua natura è appunto GREZZA....

  • Whitebamba 01/06/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabile, molto probabile,che contesto e convivenza con okafor(prevedibilmente complicata) abbiano influito in maniera negativa sulla sua seconda stagione...tutte critiche che trovo corrette,thanks xD

  • Whitebamba 01/06/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma l'ho capito che non vuole essere un confronto cazzus, solo che ogni volta riempi di critiche(giustissime) okafor e usi solo parole di elogio per noel(quando anche per lui ci sono aspetti per criticarlo) per quello ci vedevo due pesi e due misure...colpa mia nun t'encazzà, non voleva essere polemica la cosa...sono anche d'accordo che criticare noel perché non ha gioco in post o non ha range di tiro ha poco senso...infatti sotto lo criticavo per altre cose, per i numeri che sono crollati in difesa in questa seconda stagione, per i punti per possesso in situazioni di pick and roll, perché come dice spesso pract sotto è ancora un bloccante tutt'altro che buono...okafor ribadisco ha un fottio di difetti(anche in attacco come dici giustamente), non li sottolineo perché in questi giorni c'hai già pensato tu xD

  • Vnereandthunder 01/06/2016, 17.52

    [ link ] ormai sta diventando ray allen.

  • JesseJames 01/06/2016, 17.51 Mobile

    Bravi, lasciarci Ingram è la scelta giusta!

  • Whitebamba 01/06/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho riportato perché negli ultimi giorni tu stesso li hai spesso nominati entrambi, sottolineando gli aspetti negativi però del solo okafor...che ci sono e sono tanti, però poi non fai lo stesso con noel(ma non vuole essere una polemica, semplicemente avevo notato sta cosa)...io di gente che critica okafor per la fase difensiva ne ho letta tanta, sia durante la stagione che prima del draft...se si usasse il termine grezzo per la fase difensiva di okafor sarebbe già un complimento, io ho letto(e ho anche affermato in passato, poi dopo il draft smetto di commentare i rookie perché ci sono dei tifosi hooligan che appena gli tocchi un giocatore ti saltano addosso) che okafor difensivamente è un bel ces*o

  • Whitebamba 01/06/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però, perdonami, fai tutto un discorso anche condivisibile volto ad evidenziare i limiti di okafor e non solo i pregi e poi fai l'esatto contrario con noel...cioè usi due pesi e due misure nel commentare i due giocatori...tra l'altro, come detto sotto, i numeri di noel in difesa quest'anno sono abbastanza preoccupanti ANCHE senza okafor(dalla protezione del ferro, alle percentuali dei suoi avversari diretti)...cioè ad oggi siamo ad 1 stagione saltata, 1 stagione da rookie buona/molto buona in difesa e un secondo anno in cui c'è stata un' evidente involuzione...che ci siano dei dubbi(anche tra voi tifosi che le partite le vedete) mi sembra abbastanza lecito

  • killermiller2 01/06/2016, 17.11 Mobile

    Bene così semplificano anche la vita a la che imho ha più bisogno di ingram che dell'australiano

  • triplete 01/06/2016, 17.01 Mobile

    Grazie al pene...ahahah

  • micmavs 01/06/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( DrDan 01/06/2016 @ 16:48 )

    parliamoci chiaro , è ancora grezzo per tanti aspetti .... Però : stoppa, ruba palle, smazza qualche assist, qualche rimbalzo lo prende e in attacco si accontenta del minimo sindacale.... in più corre che è una bellezza ed esce sugli esterni in m ...

    Certo, ma già così potrebbe dire la sua nel sistema di una squadra ed ambire a qualcosa di importante e ripeto, a me piace pure poco.

  • DrDan 01/06/2016, 16.48
    Citazione ( micmavs 01/06/2016 @ 14:15 )

    A me Noel non fa impazzire, ma è giovane ed ha diverse caratteristiche utili in questa NBA e per cui si paga (e tanto)...ovviamente ci saranno squadre interessate e se avessimo qualcosa di interessante da offrire ci saremmo anche noi tra quelle.

    parliamoci chiaro , è ancora grezzo per tanti aspetti .... Però : stoppa, ruba palle, smazza qualche assist, qualche rimbalzo lo prende e in attacco si accontenta del minimo sindacale.... in più corre che è una bellezza ed esce sugli esterni in maniera ghepardesca.... ah, ha pure migliorato i liberi.... c'è molto di peggio in giro

  • RAMP7 01/06/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( BostonGeorge 01/06/2016 @ 09:47 )

    Non vedo l'ora di vedere phila al comando.!

    Nick e avatar degni di nota.

  • andrebott 01/06/2016, 15.23

    Peccato ma è normale che andrà così, Ben sarà ben presto uno dei dominatori della Lega.

  • micmavs 01/06/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( DrDan 01/06/2016 @ 13:00 )

    Nessuno ha certezze infatti..... magari apprezzano quello già fa.....

    A me Noel non fa impazzire, ma è giovane ed ha diverse caratteristiche utili in questa NBA e per cui si paga (e tanto)...ovviamente ci saranno squadre interessate e se avessimo qualcosa di interessante da offrire ci saremmo anche noi tra quelle.

  • SwaggyT 01/06/2016, 13.48

    Vorrei anche vedere

  • GuGod89 01/06/2016, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Claro, grazie. Non ricordavo gli anni infatti.

  • timmy21legend 01/06/2016, 13.39

    scontato, dopo tanti anni di magra, meglio puntare sul sicuro

  • ervic 01/06/2016, 13.31 Mobile

    Non mi sembra una notizia, almeno non nuova. In più BC sarà conservativo sulla 1^ scelta, avendo cmq anche il precedente Bargnani. In più ha dichiarato che quando si sceglie la 1^ sì applica il BPA, mentre il fit verrà con la 24 e 26, se non le impacchetta e da via per altro..... Quindi tutto va verso Simmons, con mio dispiacere, visto che potrebbe anche interferire con l'arrivo di Saric.

  • dariosk 01/06/2016, 13.31 Mobile

    Mi sembra così strano che ci diano ancora dubbi sul chi prendere, imo hanno deciso un secondo dopo aver vinto la lottery

  • DrDan 01/06/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( GuGod89 01/06/2016 @ 12:33 )

    Ah è vero, avevo letto anch'io qualcosa. Perché non possiamo "non scegliere" per un tot di anni di fila...non lo so, una cosa simile.

    Ted Stepien ......

  • DrDan 01/06/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cavs rule ....

  • DrDan 01/06/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno ha certezze infatti..... magari apprezzano quello già fa.....

  • GuGod89 01/06/2016, 12.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah è vero, avevo letto anch'io qualcosa. Perché non possiamo "non scegliere" per un tot di anni di fila...non lo so, una cosa simile.

  • Sixers 01/06/2016, 12.23
    Citazione ( micmavs 01/06/2016 @ 11:53 )

    Anche così mi sembra che tu stia viaggiando ad una discreta velocità...i primi obiettivi devono essere SOLO in vedere come se la cava la prima scelta e il recupero di Embiid...

    infatti quello sarà forse l' UNICO vero obiettivo della prossima stagione, e se starà bene allora si può puntare agli obiettivi che ho scritto dall' anno successivo, senza ovviamente il discorso cambia un pochino. Non sto viaggiando velocemente, ma per gradini, e dopo 3 anni di tanking è giunto il momento di vedere al futuro positivamente

  • GuGod89 01/06/2016, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il prossimo anno sempre protetta top10 con chicago ma se non gliela diamo neanche il prossimo anno diventa una (oppure due, non ricordo) seconda scelta. Nel 2018 con voi è protetta top10. Nel 2019 se non vi è arrivata l'anno prima allora si toglie la protezione.

  • Vetriolo 01/06/2016, 12.20
    Citazione ( SOLOSIXERS 01/06/2016 @ 11:34 )

    condivido pienamente.....25 w è l'obiettivo reale....

    ma assolutamente, chi pensa che i 76ers, il prossimo anno, vinceranno 35/40 partite è un illuso (ovvio, a meno che non scambino la prima per butler, noel per conley e okafor per paul george)

  • Ermi24 01/06/2016, 12.08 Mobile

    È un grandissimo prospetto, il più sensazionale senz'altro. Però dovendo scegliere sarei ancora indeciso, non sono certo sia superiore a Ingram

  • Doc 01/06/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai che forse forse ci teniamo Okafor

  • GuGod89 01/06/2016, 12.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Dunn e Hield non arrivano credo che il più probabile sia Valentine o Luwawu. Sperando che non degnino neanche di uno sguardo gente come Brown o Chriss.
    Se scambiano la pick credo sia per trade-down, rinunciare ad un giovane con il rischio di non scegliere più per due anni sarebbe una pessima scelta.

  • albyliti 01/06/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( Sixers 01/06/2016 @ 11:46 )

    tra essere una Contender e una squadra di D-leauge c'è una via di mezzo, noi l' anno prosssimo saremo lì, nel 2017-2018 si potranno avere i PO come obiettivo, in quello dopo ancora superare un turno, e così via.. le basi FINALMENTE pare ci siano, ...

    Lo spero per voi

  • micmavs 01/06/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( Sixers 01/06/2016 @ 11:46 )

    tra essere una Contender e una squadra di D-leauge c'è una via di mezzo, noi l' anno prosssimo saremo lì, nel 2017-2018 si potranno avere i PO come obiettivo, in quello dopo ancora superare un turno, e così via.. le basi FINALMENTE pare ci siano, ...

    Anche così mi sembra che tu stia viaggiando ad una discreta velocità...i primi obiettivi devono essere SOLO in vedere come se la cava la prima scelta e il recupero di Embiid...

  • Sixers 01/06/2016, 11.46
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 11:26 )

    Appunto ma qui sotto ho addirittura letto che i sixers potrebbero diventare una CONTENDER l'anno prossimo

    tra essere una Contender e una squadra di D-leauge c'è una via di mezzo, noi l' anno prosssimo saremo lì, nel 2017-2018 si potranno avere i PO come obiettivo, in quello dopo ancora superare un turno, e così via.. le basi FINALMENTE pare ci siano, speriamo che questi 3 anni non siano andati persi, e che Dio ce la mandi buona ;)

  • GuGod89 01/06/2016, 11.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tatticamente insieme possono fare - e hanno fatto a tratti - bene, nonostante l'NBA stia prendendo strade differenti, ma fino a poco tempo fa ero comunque dell'idea di lasciar andare il #15, anche per via di un paio di prospetti nel draft che si accoppierebbero bene con WCS.
    Ora con Joerger la situazione cambia, è giusto dare un'altra occasione a Cousins con un coach del genere.

  • FloroFlores 01/06/2016, 11.35 Mobile

    Io fossi in loro andrei su un piccolo come Poeltl o il cinese...

  • SOLOSIXERS 01/06/2016, 11.34
    Citazione ( Sixers 01/06/2016 @ 10:37 )

    Se ci si muove bene in estate, cedendo okafor, penso che le 25 vittorie saranno un discreto risultato, forse si arriva a 30. Ma 35/40 (nell anno 0) sono impossibili considerando che Joel avrà minuti limitati e Ben, malgrado sia potenzialmente una st ...

    condivido pienamente.....25 w è l'obiettivo reale....

  • SOLOSIXERS 01/06/2016, 11.33
    Citazione ( BullsNation 01/06/2016 @ 10:34 )

    Calma, mica e' Lebron...

    Non è Lebron ci mancherebbe....ma in confronto a gente come come ish e canaan è meglio di jordan!!!!!! ;-)

  • Daca 01/06/2016, 11.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vuole venderlo perchè è invidioso dei capelli... come LelouchViBritannia , paro paro.

  • GuGod89 01/06/2016, 11.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il panico è dovuto al sistema dei Kings di questa stagione, tutti l'hanno sofferto (chi più chi meno) tranne Rondo e Cousins. Si spera migliori la situazione con Joerger.

  • albyliti 01/06/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( Sixers 01/06/2016 @ 10:37 )

    Se ci si muove bene in estate, cedendo okafor, penso che le 25 vittorie saranno un discreto risultato, forse si arriva a 30. Ma 35/40 (nell anno 0) sono impossibili considerando che Joel avrà minuti limitati e Ben, malgrado sia potenzialmente una st ...

    Appunto ma qui sotto ho addirittura letto che i sixers potrebbero diventare una CONTENDER l'anno prossimo

  • Daca 01/06/2016, 11.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma scusa sotto scrivi "che poi tutti i giudizi fatti per quanto fatto vedere in questa Phila lasciano il tempo che trovano" ... allora i numeri li ignoriamo o no? :)

  • Daca 01/06/2016, 11.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, sta sviluppando la malsana abitudine di non chiudere la rollata e di fermarsi sul gomito per attaccare in iso senza però avere le movenze di Okafor (risultati "rivedibili")...

  • Rottam 01/06/2016, 11.16
    Citazione ( GuGod89 01/06/2016 @ 11:15 )

    WCS gli caha in testa e non chiede neanche scusa.

    L'immagine è meravigliosa :-D Anche perchè sui capelli di Noel ci starebbe alla grande....

  • GuGod89 01/06/2016, 11.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    WCS gli caha in testa e non chiede neanche scusa.

  • uznaz18 01/06/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( Rottam 01/06/2016 @ 11:00 )

    Oh ragazzi miei, non c'è niente da fare, appena un giocatore entra nel draft diventa un fenomeno... Sto leggendo cose assurde: Noel che domina la lega, Phila che fa 40 vittorie l'anno prossimo, Saric come Giannis. Capisco l'entusiasmo dei tifosi d ...

    Noi ci differenziamo da Orlando e Minnie per lo spazio salariale immenso che abbiamo. Con una buona PG, Simmons, Embiid, Noel e compagnia varia possiamo scalfire le 30 quest'anno secondo me, ma io concordo sul fatto che forse noi tifosi ci stiamo facendo prendere troppo dall'entusiasmo

  • Rottam 01/06/2016, 11.08
    Citazione ( DrDan 01/06/2016 @ 11:03 )

    Saric come Giannis??????,???????

    Si si errore mio, pensavo Arlex avesse detto Saric.... il senso del discorso comunque non cambia :-)

  • Whitebamba 01/06/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra l'altro ha avuto un secondo anno in cui è calato praticamente sotto ogni aspetto(complice sicuramente la presenza di okafor e il far parte di una squadraccia ma è un dato di fatto)...non mi sembra neanche il super rim protector che tutti dipongono visto che concede oltre il 48% al ferro(okafor per dire concede il 49, non tutta sta differenza)...dato confermato anche nel post all star game quando okafor non ha più giocato...in attacco è 0, il che se fosse un rollante alla chandler o alla jordan mi andrebbe anche bene ma i numeri anche qui dicono altro...poi si,passa benino il pallone e può cambiare sugli esterni ma dopo una stagione del genere io sarei terribilmente preoccupato, altro che parlare di dominio...sempre tenendo presente che in quel contesto esprimere un giudizio definitivo è difficile

  • DrDan 01/06/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( Rottam 01/06/2016 @ 11:00 )

    Oh ragazzi miei, non c'è niente da fare, appena un giocatore entra nel draft diventa un fenomeno... Sto leggendo cose assurde: Noel che domina la lega, Phila che fa 40 vittorie l'anno prossimo, Saric come Giannis. Capisco l'entusiasmo dei tifosi d ...

    Saric come Giannis??????,???????

  • DrDan 01/06/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non la pensano così tutti i GM che sondano la sua tradabilita evidentemente.....

Pagina di 3