Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2016, 09.32 Rumors

Durant nel 2017 potrà puntare ad un contratto da oltre $200 milioni in 5 anni coi Thunder

Durant dovrebbe firmare in estate un biennale con uscita dopo il primo anno in cui prenderà circa 25.9 milioni

NBA
Kevin Durant sarà free agent dal primo luglio ma dovrebbe rimanere ai Thunder per almeno una stagione.

Lo scenario più plausibile è che firmi un biennale con player option per il secondo anno guadagnando, nel 2016-2017, 25.9 milioni di dollari.

I Thunder in estate potrebbero offrire a Durant un quinquennale da 145 milioni di dollari.

Nell’estate del 2017 invece i Thunder, con Durant che diventerà un giocatore con dieci anni di esperienza NBA e sarà un Tier Three Max, potranno mettere sul piatto oltre 200 milioni di dollari per cinque anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • Ramiro 03/06/2016, 02.16 Mobile

    Secondo me riforma sicuro con OKC per un 1+1. Se dovesse andare via, non sarebbe folle che i Thunder tradassero anche RW per non perderlo alla FA 2017, e giù di tanking

  • BullsNation 01/06/2016, 18.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti hai ragione hehe

  • Fadeaway63 01/06/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( micmavs 01/06/2016 @ 11:24 )

    Io no, Chandler mi è sempre piaciuto molto ma ha dimostrato troppo poco da noi per valere 20mln, senza contare i due anni (su due...) senza PO perché infortunato...preferirei rivolgere il mio interesse altrove.

    Io non so. Sono molto indeciso. Secondo me Parsons è lì per lì per sbocciare definitivamente ma i problemi fisici lo stanno limitando. Per Curry valeva lo stesso 4 anni fa. Detto ciò non penso assolutamente che Parsons abbia il potenziale dominante di Curry però da all star si

  • DADO1995MATTO 01/06/2016, 14.58

    Senza stipendio insomma :D

  • nikles99 01/06/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( framt 01/06/2016 @ 14:34 )

    Da tifoso Celtics ovviamente sarebbe un sogno vederlo in biancoverde..ma dall'altro lato io credo che sia giusto che resti un altro anno ad OKC, e gli auguro di vincere il prossimo anno con la squadra che ha condotto fin dalla nascita (della franchig ...

    Quoto

  • framt 01/06/2016, 14.34

    Da tifoso Celtics ovviamente sarebbe un sogno vederlo in biancoverde..ma dall'altro lato io credo che sia giusto che resti un altro anno ad OKC, e gli auguro di vincere il prossimo anno con la squadra che ha condotto fin dalla nascita (della franchigia)..se lo merita lui, se lo merita Russ e se lo meritano i tifosi di OKC..dopodiché, dalla prossima estate, con un anello al dito e lui e Russ sereni, spero tanto di rivederlo con una maglia verde, ma stavolta non quella dei Sonics.........

  • thebigsleep 01/06/2016, 14.06
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 13:22 )

    Ho scritto così perché nell'articolo c'è scritto che OKC probabilmente offrirà un quinquennale

    durant probabilmente va ai lakers quest'anno poi nel 2017 lo raggiunge westbrook.....

  • IlMastino 01/06/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 01/06/2016 @ 13:48 )

    va bene che sono campioni e che giocano praticamente ogni giorno, ma certi numeri.... e la cosa bella e che ora vengono definiti anche ''normali''...

    Son normali parametrati agli incassi della lega

  • timmy21legend 01/06/2016, 13.48

    va bene che sono campioni e che giocano praticamente ogni giorno, ma certi numeri.... e la cosa bella e che ora vengono definiti anche ''normali''...

  • albyliti 01/06/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/06/2016 @ 13:35 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah perché segnalerei un semplice "vattene"? Hai detto cose assai peggiori

  • IlMastino 01/06/2016, 13.35
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 13:34 )

    Oramai ci pensa Sportando a zittirti ahaha

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • albyliti 01/06/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/06/2016 @ 13:25 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oramai ci pensa Sportando a zittirti ahaha

  • francio2 01/06/2016, 13.32 Mobile

    Kevin se hai 2 spicci in piú io sono qui.

  • IlMastino 01/06/2016, 13.25
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 13:24 )

    James ha vinto quando si è diminuito lo stipendio, come Bosh, Duncan e molti altri. Bisogna fare dei sacrifici per vincere

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • albyliti 01/06/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/06/2016 @ 13:22 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    James ha vinto quando si è diminuito lo stipendio, come Bosh, Duncan e molti altri. Bisogna fare dei sacrifici per vincere

  • IlMastino 01/06/2016, 13.22
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 13:20 )

    Non ho detto questo. Ma se dai il Max a Durant poi non hai i soldi (almeno per il prossimo anno) di firmare FA che ti cambiano il livello della squadra. Ovviamente OKC gli offrirà il max ma Durant se vuole vincere non dovrebbe accettare

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • albyliti 01/06/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/06/2016 @ 13:17 )

    Si l'hai più o meno ripetuto 15 volte in tre giorni che ti sembra strano che rifirmi a okc... Al 90% la soluzione invece pare e sarà proprio quella.... biennale al max con uscita dopo un anno... poi si vedrà.

    Ho scritto così perché nell'articolo c'è scritto che OKC probabilmente offrirà un quinquennale

  • IlMastino 01/06/2016, 13.20
    Citazione ( chiello93 01/06/2016 @ 13:18 )

    su Waiters è vero che hanno i bird, ma peserà sul cap per oltre 7M finchè non lo rinnovano.. quindi non possono prendere nessuno al suo posto e poi rinnovarlo sforando il cap..

    io non ho detto che prendono qualcuno e poi lo rinnovano...ho detto che se non lo rinnovano hanno poco spazio per prendere un altro giocatore dalla FA lo stesso

  • albyliti 01/06/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/06/2016 @ 13:15 )

    ah eh..perchè ci son margini per cui gli OKC non diano il max a Durant? cioè ci devono pure pensare? AHAHAHAHAH beehehehehh eheeh beeeeeheeeehe

    Non ho detto questo. Ma se dai il Max a Durant poi non hai i soldi (almeno per il prossimo anno) di firmare FA che ti cambiano il livello della squadra. Ovviamente OKC gli offrirà il max ma Durant se vuole vincere non dovrebbe accettare

  • chiello93 01/06/2016, 13.18
    Citazione ( IlMastino 01/06/2016 @ 12:56 )

    certo non danno il max a durant..ma almeno hanno spazio..... capitolo waiters: hanno i bird rights su di lui, quindi possono sforare il cap...se non lo rinnovano avranno POCO spazio lo stesso per prendere altri giocatori per sostituirlo...comunque ...

    su Waiters è vero che hanno i bird, ma peserà sul cap per oltre 7M finchè non lo rinnovano.. quindi non possono prendere nessuno al suo posto e poi rinnovarlo sforando il cap..

  • Vnereandthunder 01/06/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 13:09 )

    Ma non funziona proprio così. In questa FA Durant ha il coltello dalla parte del manico. O gli dai il max oppure se ne va. Ma se prende il max poi sa che non possono migliorare la squadra perché non avranno più soldi e se ne va comunque (questo va ...

    Si l'hai più o meno ripetuto 15 volte in tre giorni che ti sembra strano che rifirmi a okc... Al 90% la soluzione invece pare e sarà proprio quella.... biennale al max con uscita dopo un anno... poi si vedrà.

  • Blockparty 01/06/2016, 13.15

    Secondo me in molti non hanno ben chiaro che il cap salirà esponenzialmente, e che il max a Durant (o a chi per lui) in percentuale peserà attualmente quanto pesa adesso...
    Altrimenti certe uscite non si spiegano proprio

  • IlMastino 01/06/2016, 13.15
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 13:09 )

    Ma non funziona proprio così. In questa FA Durant ha il coltello dalla parte del manico. O gli dai il max oppure se ne va. Ma se prende il max poi sa che non possono migliorare la squadra perché non avranno più soldi e se ne va comunque (questo va ...

    ah eh..perchè ci son margini per cui gli OKC non diano il max a Durant? cioè ci devono pure pensare? AHAHAHAHAH
    beehehehehh eheeh beeeeeheeeehe

  • IlMastino 01/06/2016, 13.12
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 13:03 )

    Non riesci a comprendere. Se prende il max la squadra non potrà migliorare perché non avrebbero più soldi per prendere giocatori di valore. Se invece rinunciasse al max ma firmasse un contratto comunque sostanzioso allora la squadra potrebbe firma ...

    eh grazie...non lo sapevo grazie della info CAPRA

  • albyliti 01/06/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/06/2016 @ 12:38 )

    Ma lol la gente che si scandalizza.... Se non diamo il massimo a durant a chi lo diamo?

    Ma non funziona proprio così. In questa FA Durant ha il coltello dalla parte del manico. O gli dai il max oppure se ne va. Ma se prende il max poi sa che non possono migliorare la squadra perché non avranno più soldi e se ne va comunque (questo vale almeno per quest'anno). Tutto dipende se vuole riprovare a vincere subito (con il roster quasi invariato) o in un'altra squadra in cui potrebbe metterci di più. Comunque in qualsiasi caso mi sembrerebbe strano che firmi un max di 5 anni con OKC

  • albyliti 01/06/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/06/2016 @ 12:56 )

    certo non danno il max a durant..ma almeno hanno spazio..... capitolo waiters: hanno i bird rights su di lui, quindi possono sforare il cap...se non lo rinnovano avranno POCO spazio lo stesso per prendere altri giocatori per sostituirlo...comunque ...

    Non riesci a comprendere. Se prende il max la squadra non potrà migliorare perché non avrebbero più soldi per prendere giocatori di valore. Se invece rinunciasse al max ma firmasse un contratto comunque sostanzioso allora la squadra potrebbe firmare giocatori che ti migliorano la squadra e che danno un po' di riposo a Durant stesso. Se veramente vuole vincere con OKC allora non deve prendere il max... Questo discorso dovresti riuscir a capirlo pure te...

  • IlMastino 01/06/2016, 12.56
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 12:09 )

    Ma ci sei?! È ovvio che devono attenersi al salary cap ma con i contratti che hanno adesso e il rinnovo di Durant e Waiters poi avrebbero pochi soldi per firmare un altro giocatore. Cosa diversa ai knicks e i Lakers che quest'estate possono spendere ...

    certo non danno il max a durant..ma almeno hanno spazio.....


    capitolo waiters: hanno i bird rights su di lui, quindi possono sforare il cap...se non lo rinnovano avranno POCO spazio lo stesso per prendere altri giocatori per sostituirlo...comunque non riesci a capire che Durant AL DI LA dei VALORI ASSOLUTI dello stipendio, in PERCENTUALE, peserà sul cap allo stesso modo (25/30 %)...fai uno sforzo per comprenderlo..non è difficile,,,susu

  • Yaomingmania 01/06/2016, 12.49
    Citazione ( Vnereandthunder 01/06/2016 @ 12:38 )

    Ma lol la gente che si scandalizza.... Se non diamo il massimo a durant a chi lo diamo?

    quoto

  • Vnereandthunder 01/06/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il max di schiaffi gli darei.

  • Vnereandthunder 01/06/2016, 12.38 Mobile

    Ma lol la gente che si scandalizza.... Se non diamo il massimo a durant a chi lo diamo?

  • pisto123 01/06/2016, 12.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio così... ok, nel caso di KD scatta un 5% in più dato dal 10° anno di militanza, ma è un dettaglio (seppur da 4-5 mln di partenza)... In realtà maxando superstars tipo Durant o James non si fanno danni, si rischierà di farne molti di più elargendo contratti onerosi e magari sproporzionati a giocatori di fascia più bassa... e con molte squadre che hanno tanto da spendere (e magari vedranno sfuggire i loro obbiettivi primari) ho paura che da una parte o dall'altra se ne faranno parecchi...

  • albyliti 01/06/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/06/2016 @ 12:02 )

    Ah non sapevo avessero abolito il salary cap...lo dicono le tue fonti? CAPRA

    Ma ci sei?! È ovvio che devono attenersi al salary cap ma con i contratti che hanno adesso e il rinnovo di Durant e Waiters poi avrebbero pochi soldi per firmare un altro giocatore. Cosa diversa ai knicks e i Lakers che quest'estate possono spendere di più poiché hanno più spazio salariale RESIDUO

  • IlMastino 01/06/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 12:00 )

    Guarda quanto spazio salariale ha OKC adesso. Se rinnovassero Durant e Waiters avrebbero spazio per prendere 1/2 giocatori che non ti cambiano il livello della squadra. Non è che tutte le squadre possono spendere gli stessi soldi... Genio

    Ah non sapevo avessero abolito il salary cap...lo dicono le tue fonti? CAPRA

  • IlMastino 01/06/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 12:00 )

    Guarda quanto spazio salariale ha OKC adesso. Se rinnovassero Durant e Waiters avrebbero spazio per prendere 1/2 giocatori che non ti cambiano il livello della squadra. Non è che tutte le squadre possono spendere gli stessi soldi... Genio

    CAPRA

  • albyliti 01/06/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/06/2016 @ 11:31 )

    Come avere ad oggi un contratto al massimo capra...il cap aumenta ma la % rimane sempre la stessa cioè 30% del cap....capra

    Guarda quanto spazio salariale ha OKC adesso. Se rinnovassero Durant e Waiters avrebbero spazio per prendere 1/2 giocatori che non ti cambiano il livello della squadra. Non è che tutte le squadre possono spendere gli stessi soldi... Genio

  • IlMastino 01/06/2016, 11.35 Mobile

    Non capisco di cosa ci si stupisca...occuperanno COMUNQUE la stessa quota di cap (30%) che occuperebbe adesso un max per un gioctore con quelle carattaristiche (10 anni di esperienza ecc)....ecco, leggere gente che dice "troppo", "non avranno soldi per panca" ecc mi fa SORRIDERE......

  • pisto123 01/06/2016, 11.32

    Cifre enorme... ma credo che tra quest'anno ed il prossimo ci "scandalizzeremo" più per alcuni contratti che firmeranno giocatori di seconda-terza fascia... che per un max di questo tpo o giù di lì per un Durant o un James...

  • IlMastino 01/06/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( albyliti 01/06/2016 @ 09:36 )

    Poi la panchina per un paio d'anni te la scordi

    Come avere ad oggi un contratto al massimo capra...il cap aumenta ma la % rimane sempre la stessa cioè 30% del cap....capra

  • micmavs 01/06/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 01/06/2016 @ 11:18 )

    Bisogna cambiare mentalità perchè i contratti aumenteranno nelle prossime 2 estati in maniera esponenziale. Il contratto di Melo per esempio non è affatto male. Carroll pure, Butler stessa cosa. Io 20 a Parsons a sto punto glieli darei

    Io no, Chandler mi è sempre piaciuto molto ma ha dimostrato troppo poco da noi per valere 20mln, senza contare i due anni (su due...) senza PO perché infortunato...preferirei rivolgere il mio interesse altrove.

  • lucap77 01/06/2016, 11.20

    tutti bravi a scrivere che dovrebbe rinunciare a dei soldi quando per 100 euro in più al mese vi fareste amputare un braccio...

  • Fadeaway63 01/06/2016, 11.18
    Citazione ( micmavs 01/06/2016 @ 11:07 )

    Ragionando così i 20mln (ora) a Parsons mi sembrano meno brutti.

    Bisogna cambiare mentalità perchè i contratti aumenteranno nelle prossime 2 estati in maniera esponenziale. Il contratto di Melo per esempio non è affatto male. Carroll pure, Butler stessa cosa. Io 20 a Parsons a sto punto glieli darei

  • micmavs 01/06/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 01/06/2016 @ 09:56 )

    45.6

    Ragionando così i 20mln (ora) a Parsons mi sembrano meno brutti.

  • Romario 01/06/2016, 10.52 Mobile

    Dai kevin almeno sarai ricordato come uno dei perdenti più ricchi....

  • BrixiaOKCthunder 01/06/2016, 10.50 Mobile

    Se rinunciasse a qualche milioncino in modo che possiamo ritoccare la panca per arrivare a sto maledetto titolo non mi farebbe proprio schifo eh

  • TorTor96 01/06/2016, 10.40

    Di sooldi ne ha già tanti, secondo me andrà dove pensa di poter vincere, a cifre alte ma più modeste.

  • micmavs 01/06/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo...a parte il fatto che in un mondo perfetto (utopico) non dovrebbero neanche esistere differenze del genere, 200mln per una persona quando l'altra faccia della medaglia mostra ben altro.......comunque non è questo il luogo adatto per discorsi del genere, quindi si, certe cifre girano già nel mondo dello sport, nel baseball in particolare mi ricordo di aver letto cose assurde...è normale però restare sorpresi, in NBA non si sono mai visti contratti da 40mln e ci vorrà del tempo per farci l'abitudine.

  • ADema92 01/06/2016, 10.32 Mobile
  • BullsNation 01/06/2016, 10.32

    I Thunder possono dire addio alla loro panca...

  • RicMon 01/06/2016, 10.29 Mobile

    Ah peró...

  • Bombei12 01/06/2016, 10.27 Mobile

    Quindi, meglio i soldi dei titoli nba? Tutte chiacchiere sono.

Pagina di 2